Visualizza Versione Completa : Street da pista...
fedayn_napoli
25/09/2010, 12:07
ciao ragazzi,volevo delle informazioni per modificare le prestazioni della mia "R".
Già di base è un ottima moto, ma vorrei migliorarla ancora di più, per poi portarla un giorno in pista....io ho montato lo scarico 3in1 dell'arrow pro-recing + corona +2 e filtro bmc...cosa mi consigliate?
Ps:non voglio cambiare moto....
Mr Frowning
25/09/2010, 12:37
ciao ragazzi,volevo delle informazioni per modificare le prestazioni della mia "R".
Già di base è un ottima moto, ma vorrei migliorarla ancora di più, per poi portarla un giorno in pista....io ho montato lo scarico 3in1 dell'arrow pro-recing + corona +2 e filtro bmc...cosa mi consigliate?
faresti prima :biggrin3:
Scusa,ma a parte carene e semimanubri che le manca? L'hai mai portata in pista? No,e allora cosa vuoi modificare? Metti un treno di gomme in mescola e vai;dopo 4-5 pistate ti renderai conto se le pedane arrivano troppo presto,se le sospensioni di serie vanno bene o meno,se i freni sono ok.
Sta procedendo al contrario.........
pacpeter
25/09/2010, 13:09
per uno che non è stato ancora in pista, non ha bisogno di modificare nulla della street. semplicemente perchè non sarà capace di metterla in crisi.
discorso pedane: vero che toccano, ma per arrivarci devi essere parecchio piegato. per un neofita potrebbero essere un campanello d'allarme per capire cosa sta facendo e regolarsi di conseguenza. mi spiego: se hai la posizione giusta sulla moto in piega, per grattare le pedane devi andare parecchio forte.
se sei un tronco oppure tutto avvitato, gratterai presto pur non andando molto forte. quindi uno si rende conto che ha la posizione sbagliata
apetta cross
25/09/2010, 22:12
un paio di gomme come ti hanno già suggerito, anke non in mescola
bastano già
Pirelli Diablo Supercorsa
Dunlop SportSmart
Michelin Power One
e direi ke può bastare,
... prima di trovare il limite della moto troverai il tuo ;)
la corona + 2 è la modifica che non trovo indicatissima
de gustibus
maurotrevi
25/09/2010, 22:21
cosa vuoi farci con questa moto?
Juste1911
25/09/2010, 23:50
Cosa senti che ti manca? Io partirei da questa domanda fossi in te!! :coool:
Cosa senti che ti manca? Io partirei da questa domanda fossi in te!! :coool:
Giusto,ma come fa a saperlo se in pista ci deve ancora mettere le ruote?
roberto.to
26/09/2010, 07:35
per girare a livello amatoriale va piu che bene.....sono gomme ed eventualmente corona..... se hai soldi da spendere mono posteriore e kit per le anteriori migliori di quelle di serie ...
per girare a livello amatoriale va piu che bene.....sono gomme ed eventualmente corona..... se hai soldi da spendere mono posteriore e kit per le anteriori migliori di quelle di serie ...
Prima provare con l'originale.Ho visto gnete con la r di serie girare da panico tra i cordoli;a che serve cambiare mono se prima non si prova a sfruttare quello di serie? A nulla.
marco_675
26/09/2010, 11:50
Scusa,ma a parte carene e semimanubri che le manca? L'hai mai portata in pista? No,e allora cosa vuoi modificare? Metti un treno di gomme in mescola e vai;dopo 4-5 pistate ti renderai conto se le pedane arrivano troppo presto,se le sospensioni di serie vanno bene o meno,se i freni sono ok.
:yess::yess::yess:
Il Franky
26/09/2010, 13:22
quoto leo.. Tutti gli interventi.. Metti sù un bel treno di gomme fresche e vai a divertirti.. La r per girare abbastanza forte da divertirsi và già più che bene.;)
STREET LINUX
26/09/2010, 13:23
:biggrin3:
Fooldancer
26/09/2010, 17:46
Mah...