PDA

Visualizza Versione Completa : JEANS A-PRO

Cagliostro
25/09/2010, 12:42
...non so se sono io che li vesto male o cosa, ma questi pantaloni non valgono un cavolo: le protezioni sono infilate in tasche interne di un tessuto leggero sintetico (che d'estate fa sudare in maniera bestiale); ebbene, dopo soli 5 mesi di utilizzo questa specie di fodera si è impietosamente strappata dalle cuciture dell'interno coscia...
Si, è vero, non si tratta di un prodotto troppo raffinato e non si può pretendere troppo, però che cavolo!! ora non so se rimuovere tutta la fodera e cucirla solo nei punti dove serve.......mah.....

giacaj
25/09/2010, 12:56
magari li ripari e li usi come capo da tutti i giorni quando vai in moto. 60€ ca. è il valore che offre questo jeans. Di certo nn paragonabili ad altri

Mr Frowning
25/09/2010, 12:58
magari li ripari e li usi come capo da tutti i giorni quando vai in moto. 60€ ca. è il valore che offre questo jeans. Di certo nn paragonabili ad altri

q8

Cagliostro
25/09/2010, 13:07
verissimo...

Arcady
25/09/2010, 13:11
Li ho anch'io.
Per quello che costano, non sono male...
Io li metto per le uscite da Bar. Con i pantaloni tecnici o la tuta, sarei troppo ridicolo! I miei sono ancora in buono stato, ma le protezioni tendono a muoversi un pò troppo, rischiando di risultare inutili.
Ripeto, buoni solo per andare al Bar!

giacaj
25/09/2010, 13:11
caglio li presi anch'io 2 estati fa per provare: li uso quando esco in moto intorno a casa per piccole commissioni. Pensa che mi si alzano fin sopra lo scarponcino scoprendo il calzino :w00t: però ginocchia e fianchi con un minimo di protezioni di sono.

con tucano urbano la situazione non migliora tanto. E' la fasci a di prezzo/caratteristiche/qialità

più avanti ti prendi dei promo jeans o esquad se portai spenderci.

Cagliostro
25/09/2010, 14:23
caglio li presi anch'io 2 estati fa per provare: li uso quando esco in moto intorno a casa per piccole commissioni. Pensa che mi si alzano fin sopra lo scarponcino scoprendo il calzino :w00t: però ginocchia e fianchi con un minimo di protezioni di sono.

con tucano urbano la situazione non migliora tanto. E' la fasci a di prezzo/caratteristiche/qialità

più avanti ti prendi dei promo jeans o esquad se portai spenderci.

ho già in programma un pantalone più tecnico....però ci faccio un pensiero :wink_:

everts76™
25/09/2010, 14:38
di A-Pro sono buone solo alcune cose...
bisogna sapere scegliere.....

Arcady
27/09/2010, 20:33
Come non detto, la fodera si è strappata anche a me!:mad:

Cagliostro
28/09/2010, 09:13
Come non detto, la fodera si è strappata anche a me!:mad:

:wacko::wacko: è la maledizione degli A-pro