PDA

Visualizza Versione Completa : uno scherzo di pessimo gusto



Pagine : [1] 2

Slow
25/09/2010, 13:24
Ve la faccio breve...........
Stamattina dopo colazione mia moglie mi fa vedere sul cellulare il messaggio di suo padre che gli manda gli auguri.
mentre smanetto col telefono si visulizza il messaggio precedente, e faccio in tempo a vedereche un certo Fabio le ha scritto un poema che inizia così...." Francesca.....io mi sono innamorato di te.......":blink:
Tempo di realizzare mia moglie mi toglie il telefono dalle mani e nel tentativo di tenerlo cancello il messaggio:mad:
Ovviamente una lite della madonna dato che so che Fabio è il titolare del bar di fianco a negozio dove lavora mia moglie, ma lei dice di non saperne niente, che il messaggio è arrivato nella notte e aveva intenzione di chiarire il fatto prima di mettermi al corrente di quello che era successo....
Lei va al lavoro e io rimango a casa coi bambini, incazzato nero e con la smania di andare dal tipo e chiarire a modo mio.............:ph34r::ph34r::ph34r:
Non riesco a lasciarei bambini a nessuno e decido comunque di andare verso il bar....
Nel frattempo mi chiama mia moglie e mi dice che a mandare il messaggio sono state due sue colleghe (vacche) per farle uno scherzo......
Ovviamente io le ho detto di far capire a quelle due dementi che scherzi così non si fanno e che quando smaltirò la rabbia andrò a dirgli cosa penso di loro...perchè se ci andassi ora penso che potrei perdere la calma.....
'ste zoccole........:dry:

Mr. Number
25/09/2010, 13:26
già già.....le amiche.............

roberto70
25/09/2010, 13:28
occhio.......

winter1969
25/09/2010, 13:28
Calma

Slow
25/09/2010, 13:31
Calma

hai ragione, ma in certi momenti non è facile

paolino73
25/09/2010, 13:31
beh, non sono scherzi da fare! stà buono Ste, fatti un giro in moto quando succedono ste cose

mic56
25/09/2010, 13:33
Sù!
Tutto è bene quel che finisce bene.
1) Tua moglie sarà lusingata della tua gelosia.
2) Le amiche non potevano sapere che tu avresti intercettato il messaggio e hanno fatto uno scherzo a tua moglie per riderne insieme.
3) Il povero Fabio è innocente.
4) Prova a ribaltare la questione e pensa se dei tuoi amici lo avessero fatto a te:
Vi sareste fatti una risata e tua moglie sarebbe stata comprensiva.
Sù con la vita!

Mr Frowning
25/09/2010, 13:33
già già.....le amiche.............

:cipenso:

Slow
25/09/2010, 13:34
beh, non sono scherzi da fare! stà buono Ste, fatti un giro in moto quando succedono ste cose

ho portato al parco i bambini e li ho guardati giocare:wub:

roberto70
25/09/2010, 13:35
Sù!
Tutto è bene quel che finisce bene.
1) Tua moglie sarà lusingata della tua gelosia.
2) Le amiche non potevano sapere che tu avresti intercettato il messaggio e hanno fatto uno scherzo a tua moglie per riderne insieme.
3) Il povero Fabio è innocente.
4) Prova a ribaltare la questione e pensa se dei tuoi amici lo avessero fatto a te:
Vi sareste fatti una risata e tua moglie sarebbe stata comprensiva.
Sù con la vita!

non credo proprio....:coool:

Slow
25/09/2010, 13:36
Sù!
Tutto è bene quel che finisce bene.
1) Tua moglie sarà lusingata della tua gelosia.
2) Le amiche non potevano sapere che tu avresti intercettato il messaggio e hanno fatto uno scherzo a tua moglie per riderne insieme.
3) Il povero Fabio è innocente.
4) Prova a ribaltare la questione e pensa se dei tuoi amici lo avessero fatto a te:
Vi sareste fatti una risata e tua moglie sarebbe stata comprensiva.
Sù con la vita!

d'accordo su tutto tranne che su questo...e comunque non perdono le amiche

Richymbler
25/09/2010, 13:36
mi ha mandato sms Fabio dicendomi che ha appena scampato un brutto rischio.

Mr Frowning
25/09/2010, 13:37
scusa una cosa,fammi capire
il messaggio è arrivato dal numero di sto Fabio o con un numero non conosciuto e spacciandosi per sto Fabio?
nel primo caso sto Fabio sarebbe almeno complice di sto scherzo

Slow
25/09/2010, 13:39
scusa una cosa,fammi capire
il messaggio è arrivato dal numero di sto Fabio o con un numero non conosciuto e spacciandosi per sto Fabio?
nel primo caso sto Fabio sarebbe almeno complice di sto scherzo

la seconda che hai detto....lui ha la colpa di aver prestato il suo cell alle vacchette per lo scherzo....e comunque non me la racconta giusta


mi ha mandato sms Fabio dicendomi che ha appena scampato un brutto rischio.

in effetti gli volevo entrare con la moto nel bar

roberto70
25/09/2010, 13:40
la seconda che hai detto....lui ha la colpa di aver prestato il suo cell alle vacchette per lo scherzo....e comunque non me la racconta giusta



in effetti gli volevo entrare con la moto nel bar

stai tranquillo slow.....vedrai che è solo un scherzo di pessimo gusto.....porta pazienza...:wink_:

Mr Frowning
25/09/2010, 13:41
la seconda che hai detto....lui ha la colpa di aver prestato il suo cell alle vacchette per lo scherzo....e comunque non me la racconta giusta

quindi tua moglie non ha il numero di questo...è già una cosa

cmq diffiderei...tranquillo fuori e indagherei con discrezione

The Dog
25/09/2010, 13:42
...sei sicuro???

Cav
25/09/2010, 13:43
già già.....le amiche.............

non rigirare il dito nella piaga...:D

Slow
25/09/2010, 13:44
quindi tua moglie non ha il numero di questo...è già una cosa

cmq diffiderei...tranquillo fuori e indagherei con discrezione

di mia moglie mi fido....voglio sapere se questo ha attenzioni particolari...

Richymbler
25/09/2010, 13:44
stai tranquillo slow.....vedrai che è solo un scherzo di pessimo gusto.....porta pazienza...:wink_:

detta così fai salire la tensione...:tongue:



quoto frow. Tranquillità ma cmq accertare con discrezione il fatto.

In ogni caso moglie prima del sms può essere stata inconsapevole di essere al centro di attenzione di questo tizio.

MR-T
25/09/2010, 13:45
sarà stata sicuramente sukilek!:mad:

Mr Frowning
25/09/2010, 13:45
di mia moglie mi fido....voglio sapere se questo ha attenzioni particolari...

ricambia anche tu con attenzioni particolari nei suoi confronti

Slow
25/09/2010, 13:47
sarà stata sicuramente sukilek!:mad:

in effetti è sta lei, ma lì dentro lo sono un pò tutte

The Dog
25/09/2010, 13:48
...colpirne uno per educarne cento...

Slow
25/09/2010, 13:48
ricambia anche tu con attenzioni particolari nei suoi confronti

non mi conosce ancora:ph34r:

Richymbler
25/09/2010, 13:49
...colpirne uno per educarne cento...

prendiamo Silvan allora...





:laugh2:

D74
25/09/2010, 13:49
a chi devo mandare un sms? :D

Richymbler
25/09/2010, 13:50
sarà stata sicuramente sukilek!:mad:

chi è? merita conoscenza? :laugh2:

Slow
25/09/2010, 13:52
a chi devo mandare un sms? :D

ti vaccio sapere:wink_:

D74
25/09/2010, 13:53
ti vaccio sapere:wink_:

ciao mi chiamo fabio :D ahahahaa :laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
25/09/2010, 13:54
prendiamo Silvan allora...





:laugh2:

...approvo....:biggrin3:

Slow
25/09/2010, 13:55
ciao mi chiamo fabio :D ahahahaa :laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

roberto70
25/09/2010, 13:56
regalale una macchinetta da caffè elettrica da tenere in ufficio....

Richymbler
25/09/2010, 13:56
Cmq seriamente quanti danno fanno questi sms sui cellulari?

Anche io ebbi difficoltà a spiegare di aver ricevuto un messaggio hot a me non destinato.


(Era pure firmato Fabio di Lucca ma io non sono gay...:blink::biggrin3:)

roberto70
25/09/2010, 13:57
Cmq seriamente quanti danno fanno questi sms sui cellulari?

Anche io ebbi difficoltà a spiegare di aver ricevuto un messaggio hot a me non destinato.


(Era pure firmato Fabio di Lucca ma io non sono gay...)

se se.....:coool:

urasch
25/09/2010, 13:57
ke bastarde

Slow
25/09/2010, 13:58
Cmq seriamente quanti danno fanno questi sms sui cellulari?

Pure io ebbi difficoltà a spiegare di aver ricevuto un messaggio hot a me non destinato.


(Era pure firmato Fabio di Lucca ma io non sono gay...)

che perchè la vita di coppia attraversa dei momenti in cui una cosa del genere può diventare un problema.....il tipo stamattina ha rischiato pesante e io di conseguenza

fearless
25/09/2010, 13:58
stà tranquillo Stè!!!
se avesse voluto nasconderti la cosa lo avrebbe cancellato il messaggio.
vedrai che è come dice lei!

D74
25/09/2010, 13:59
:ph34r:

mi chiamo così.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
25/09/2010, 13:59
in effetti è sta lei, ma lì dentro lo sono un pò tutte

:rolleyes: un covo.... :ph34r:


...colpirne uno per educarne cento...

quito :rolleyes:


non mi conosce ancora:ph34r:

:w00t:


chi è? merita conoscenza? :laugh2:

chiedi a slow :smoke_:


Cmq seriamente quanti danno fanno questi sms sui cellulari?

Anche io ebbi difficoltà a spiegare di aver ricevuto un messaggio hot a me non destinato.


(Era pure firmato Fabio di Lucca ma io non sono gay...:blink::biggrin3:)

:D

Richymbler
25/09/2010, 14:00
stà tranquillo Stè!!!
se avesse voluto nasconderti la cosa lo avrebbe cancellato il messaggio.
vedrai che è come dice lei!

Questo è vero. Donne sono attente e furbe e a differenza di uomini non conservano messaggi spinti per mostrarli poi agli amici.

Slow
25/09/2010, 14:00
stà tranquillo Stè!!!
se avesse voluto nasconderti la cosa lo avrebbe cancellato il messaggio.
vedrai che è come dice lei!

penso anch'io Cla, però ste stronze non devono rompermi.....io non sono bravo a incassare gli scherzi:dry:

The Dog
25/09/2010, 14:00
Cmq seriamente quanti danno fanno questi sms sui cellulari?

Anche io ebbi difficoltà a spiegare di aver ricevuto un messaggio hot a me non destinato.


(Era pure firmato Fabio di Lucca ma io non sono gay...:blink::biggrin3:)

...sei proprio un minchia...:laugh2::dry:

D74
25/09/2010, 14:01
penso anch'io Cla, però ste stronze non devono rompermi.....io non sono bravo a incassare gli scherzi:dry:

in effetti come scherzo è di pessimo gusto...ma penso che l'obiettivo non fossi tu, ma tua moglie.....

ZioVic
25/09/2010, 14:01
Non credo che le amiche avessero messo in conto che tu avresti letto il messaggio..per cui resta uno scherzo...tant'e' che glie lo hanno confessato appena vista...non mi sembra cosi' grave.

MR-T
25/09/2010, 14:04
penso anch'io Cla, però ste stronze non devono rompermi.....io non sono bravo a incassare gli scherzi:dry:

:tongue: dai ste....lo sherzo era per lei :rolleyes: poi si è trasformato in uno per te :blink:

ergo...




















































N A P A L M

:smoke_:

:D

081
25/09/2010, 14:07
Sù!
Tutto è bene quel che finisce bene.
1) Tua moglie sarà lusingata della tua gelosia.
2) Le amiche non potevano sapere che tu avresti intercettato il messaggio e hanno fatto uno scherzo a tua moglie per riderne insieme.
3) Il povero Fabio è innocente.
4) Prova a ribaltare la questione e pensa se dei tuoi amici lo avessero fatto a te:
Vi sareste fatti una risata e tua moglie sarebbe stata comprensiva.
Sù con la vita!


saggio :wink_:

Mr Frowning
25/09/2010, 14:09
...colpirne uno per educarne cento...
:oook:

non mi conosce ancora:ph34r:
:ph34r::ph34r:

prendiamo Silvan allora...





:laugh2:

:risate2::risate2:

roberto70
25/09/2010, 14:10
io a non saper leggere e scrivere ho l'abitudine di cancellare sempre i messaggi sia inviati che ricevuti.....a volte anche il messaggio di un'amica o di una ex può essere un problema...

paolino73
25/09/2010, 14:13
in effetti gli volevo entrare con la moto nel bar

pensa alla moto, non lo fare!


quindi tua moglie non ha il numero di questo...è già una cosa

cmq diffiderei...tranquillo fuori e indagherei con discrezione

vuol dire che il messaggio è arrivato col nome Fabio? quindi lei ha in rubrica il suo numero?

The Dog
25/09/2010, 14:13
io a non saper leggere e scrivere ho l'abitudine di cancellare sempre i messaggi sia inviati che ricevuti.....a volte anche il messaggio di un'amica o di una ex può essere un problema...

....occhio...

paolino73
25/09/2010, 14:15
regalale una macchinetta da caffè elettrica da tenere in ufficio....

questo è l'unico consiglio saggio :risate2:

roberto70
25/09/2010, 14:17
....occhio...

80 kg bastano?

Mamba
25/09/2010, 14:17
se mia moglie leggesse i messaggi che mi manda Vulcano.....sarei morto da mesi...

ghgghghghgghgghghghghghghghghh

Richymbler
25/09/2010, 14:17
Racconto una cosa a proposito di sms e messaggi sbagliati.

Ricevo sms firmato da ragazza a me sconosciuta.
Chiaramente capisco che ha sbagliato, fa un nome che non è il mio, parla di appuntamento a certa ora in certo posto e in modo abbastanza...ehm... "esplicito" di quel che poi sarebbe potuto seguire se mi fossi presentato.

Decido di rispondere, mi dispiaceva che una giovincella (così ho creduto visto il messaggio a base di k..k.. e faccine assortite) ricevesse buca per lo sbaglio:
"mi dispiace, ti sei sbagliata ti rispondo per darti modo di rinviarlo alla persona giusta visto che mi è parso fosse importante."

Lei: "Oh che peccato, questo numero me lo ha dato un tizio conosciuto in discoteca, ma almeno tu sei un uomo?"

Rispondo: "certo che si"

Lei: "allora perchè non vieni tu che magari ci conosciamo, sei simpatico e gentile"

Capito che roba??

NB. Ho fatto leggere la conversazione a mia moglie che mi ha preparato il divano e mi ha intimato di dormire in salotto.

noris
25/09/2010, 14:18
già già.....le amiche.............

Tra loro si coprono

doccerri
25/09/2010, 14:21
:cipenso:

:ph34r:

The Dog
25/09/2010, 14:21
80 kg bastano?

....dipende dai CV, rapporto peso-potenza 1 a 2....

roberto70
25/09/2010, 14:22
Racconto una cosa a proposito di sms e messaggi sbagliati.

Ricevo sms firmato da ragazza a me sconosciuta.
Chiaramente capisco che ha sbagliato, fa un nome che non è il mio, parla di appuntamento a certa ora in certo posto e in modo abbastanza...ehm... "esplicito" di quel che poi sarebbe potuto seguire se mi fossi presentato.

Decido di rispondere, mi dispiaceva che una giovincella (così ho creduto visto il messaggio a base di k..k.. e faccine assortite) ricevesse buca per lo sbaglio:
"mi dispiace, ti sei sbagliata ti rispondo per darti modo di rinviarlo alla persona giusta visto che mi è parso fosse importante."

Lei: "Oh che peccato, questo numero me lo ha dato un tizio conosciuto in discoteca, ma almeno tu sei un uomo?"

Rispondo: "certo che si"

Lei: "allora perchè non vieni tu che magari ci conosciamo, sei simpatico e gentile"

Capito che roba??

NB. Ho fatto leggere la conversazione a mia moglie che mi ha preparato il divano e mi ha intimato di dormire in salotto.

sei ancora sposato Richy?:coool:

Richymbler
25/09/2010, 14:23
sei ancora sposato Richy?:coool:

Certo! mi sono adattato bene a dormire sul divano. :biggrin3:

ZioVic
25/09/2010, 14:26
NB. Ho fatto leggere la conversazione a mia moglie che mi ha preparato il divano e mi ha intimato di dormire in salotto.

Farti i caxxi tuoi no eh?:biggrin3:

Richymbler
25/09/2010, 14:28
Farti i caxxi tuoi no eh?:biggrin3:

contavo ne rimanesse divertita non che andasse a rinvangare vecchissimi precedenti... :blink::rolleyes:

Slow
25/09/2010, 14:30
contavo ne rimanesse divertita non che andasse a rinvangare vecchissimi precedenti...

il problema è quello...che in una coppia che vive insieme da anni situazioni di questo tipo possono riaccendere dei vecchi dubbi o ferite non risolte.... bisogna stare sempre molto attenti a non scombinare gli equilibri...e io sono squilibrato:wacko:

roberto70
25/09/2010, 14:37
le donne non dimenticano mai niente........occhio.....

papitosky
25/09/2010, 15:36
brutto scherzo :ph34r:

winter1969
25/09/2010, 15:37
le donne non dimenticano mai niente........occhio.....

Dimenticano solo le minchiate che fanno loro

giulianaspeed
25/09/2010, 15:41
Ve la faccio breve...........
Stamattina dopo colazione mia moglie mi fa vedere sul cellulare il messaggio di suo padre che gli manda gli auguri.
mentre smanetto col telefono si visulizza il messaggio precedente, e faccio in tempo a vedereche un certo Fabio le ha scritto un poema che inizia così...." Francesca.....io mi sono innamorato di te.......":blink:
Tempo di realizzare mia moglie mi toglie il telefono dalle mani e nel tentativo di tenerlo cancello il messaggio:mad:
Ovviamente una lite della madonna dato che so che Fabio è il titolare del bar di fianco a negozio dove lavora mia moglie, ma lei dice di non saperne niente, che il messaggio è arrivato nella notte e aveva intenzione di chiarire il fatto prima di mettermi al corrente di quello che era successo....
Lei va al lavoro e io rimango a casa coi bambini, incazzato nero e con la smania di andare dal tipo e chiarire a modo mio.............:ph34r::ph34r::ph34r:
Non riesco a lasciarei bambini a nessuno e decido comunque di andare verso il bar....
Nel frattempo mi chiama mia moglie e mi dice che a mandare il messaggio sono state due sue colleghe (vacche) per farle uno scherzo......
Ovviamente io le ho detto di far capire a quelle due dementi che scherzi così non si fanno e che quando smaltirò la rabbia andrò a dirgli cosa penso di loro...perchè se ci andassi ora penso che potrei perdere la calma.....
'ste zoccole........:dry:

e se invece fosse tutto vero????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

steo
25/09/2010, 15:44
già già.....le amiche.............

:w00t:


:biggrin3:

onlystreet
25/09/2010, 15:48
Il conte di Montecristo...

tixi
25/09/2010, 15:50
boh...io sarei più sospetto...farei finta che non sia successo nulla e ogni tanto a sorpresa faccio finta di scherzare e controllo cellulare...ogni tanto gli finisco in negozio(sorpresa:biggrin3:) a controllare...non vedo il nesso del messaggio mandato nella notte dalle amiche...la tua sfortuna è averlo cancellato....e comunque puoi sempre guardare tra gli inviati....:wink_:

SadShape
25/09/2010, 15:50
Io andrei a sfogarmi da Fabio (azione preventiva)... alla fine del trattamento.. alla sua domanda sul perchè di tutto ciò... io gli direi chiedilo alle amiche di mia moglie e lo saluterei!:coool:

7373massimo
25/09/2010, 15:54
qui che novità ci sono??:rolleyes:

struxton
25/09/2010, 15:59
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???

tixi
25/09/2010, 16:02
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???

q8
non regge...è brutto essere sospettosi....ma non ha senso...

giulianaspeed
25/09/2010, 16:04
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???

:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io non l'ho voluto scrivere ma l'ho pensato:cry::cry::cry: ...ma di certo non conoscendo la moglie di slow non mi sarei permessa:wink_::wink_::wink_: non è carino fare certe insinuazioni:wacko::wacko:... ma se lo analizzassimo senza conoscere le persone verrebbe anche a me un sospetto del genere...soprattitto perche' sono donna:wacko::wacko::wacko::tongue:

struxton
25/09/2010, 16:08
Oh Slow, sia chiaro non conosco te e men che meno la tua compagna, semplicemente non mi va di scrivere qualcosa solo per darti una pacca sulla spalla....... magari sbaglio di brutto (anzi lo spero). Volevo solo dirti quello che penso.

massimio
25/09/2010, 16:13
e tu credi a quello che ti ha detto tua moglie?uhmmmmmmmmmmm.........

Onda calabra
25/09/2010, 16:16
io pure propendo per il lecito sospetto... ma tanto anche se non lo diciamo lo pensiamo tutti... e lo pensi pure tu!!! milleduecento giuramenti possono farti le amiche ma la coltre del sospetto puoi dissiparla solo tu

spero che voi abbiata un rapporto di coppia così sereno e meraviglioso che stasera sappiate come "riappianare" il tutto e risate a palla per una nuova complicità ritrovata!!

tixi
25/09/2010, 16:17
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io non l'ho voluto scrivere ma l'ho pensato:cry::cry::cry: ...ma di certo non conoscendo la moglie di slow non mi sarei permessa:wink_::wink_::wink_: non è carino fare certe insinuazioni:wacko::wacko:... ma se lo analizzassimo senza conoscere le persone verrebbe anche a me un sospetto del genere...soprattitto perche' sono donna:wacko::wacko::wacko::tongue:

q8...non è bello avere sospetti e noi conosciamo solo ciò che hai scritto

giulianaspeed
25/09/2010, 16:18
Oh Slow, sia chiaro non conosco te e men che meno la tua compagna, semplicemente non mi va di scrivere qualcosa solo per darti una pacca sulla spalla....... magari sbaglio di brutto (anzi lo spero). Volevo solo dirti quello che penso.

scusa...hai frainteso...volevo solo giustificare il mio "mutismo"...e non accusare te:cry::cry::cry::cry::cry:

tixi
25/09/2010, 16:18
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: io non l'ho voluto scrivere ma l'ho pensato:cry::cry::cry: ...ma di certo non conoscendo la moglie di slow non mi sarei permessa:wink_::wink_::wink_: non è carino fare certe insinuazioni:wacko::wacko:... ma se lo analizzassimo senza conoscere le persone verrebbe anche a me un sospetto del genere...soprattitto perche' sono donna:wacko::wacko::wacko::tongue:

giuliana ma che avatar hai....sempre molto fica:tongue:

winter1969
25/09/2010, 16:19
giuliana ma che avatar hai....sempre molto fica:tongue:

È molto fica:ph34r:

Lordsinclair
25/09/2010, 16:19
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???



aggiungerei anche che se non aveva nulla da temere perche' gli voleva togliere il tel dalle mani mentre stava leggendo i mess ?? :w00t::cipenso:

tixi
25/09/2010, 16:20
È molto fica:ph34r:

è la verità:biggrin3:

oldbonnie
25/09/2010, 16:27
Tra loro si coprono

:cipenso: :unsure: :wacko: :ph34r:

ZioVic
25/09/2010, 16:28
aggiungerei anche che se non aveva nulla da temere perche' gli voleva togliere il tel dalle mani mentre stava leggendo i mess ?? :w00t::cipenso:

Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:

giulianaspeed
25/09/2010, 16:29
giuliana ma che avatar hai....sempre molto fica:tongue:
sembro????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:

aggiungerei anche che se non aveva nulla da temere perche' gli voleva togliere il tel dalle mani mentre stava leggendo i mess ?? :w00t::cipenso:

aia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Virgil Hilts
25/09/2010, 16:29
Non vorrei sembrare bastardo o alimentare cose e sospetti ma a me sta cosa del messaggio mandato con il cellulare del barista in piena notte dalle amiche per fare uno scherzo mi puzza parecchio, anzi, se devo essere sincero, me pare na strunzata.....! Mi sa più di una pezza messa all'ultimo momento con la partecipazione delle amiche che, proprio perchè amiche, si sono prestate a reggere il palco per salvare il salvabile. Sarà perchè ho la coda di paglia, ma chi presterebbe il suo cellulare in piena notte per fare uno scherzo del genere ad una persona occupata........???

Slow premetto che non conosco te, ne tua moglie, ne mi chiamo Fabio :biggrin3: Ma questa cosa un poco di odore ne emana e te lo dice uno che ci è passato :mad: A volte le donne e con tutto rispetto per tua moglie non sono così furbe come si crede, tipo il fatto di cancellare i messaggi e noi uomini no...
Tu hai visto il messaggio ed era in memoria nel cell come Fabio? Se si vuol dire che ha il cell di sto Fabio e Fabio presta a notte fonda il cell alle sue amiche per fargli sto scherzo? :dry: E lei sapendo che è stato solo uno scherzo invece di riderne con te, te lo tiene nascosto per chiarire con le amiche?
Forse è vero, noi uomini a volte siamo più stupidi...
Scusa per la durezza ma non fraintendere le mie parole, MASSIMO rispetto per te e tua moglie ma visto da "fuori" non regge. Io dopo sei mesi da una telefonata "insignificante" dormivo in un altro app :cry:
Cmq lo dice il tuo nick S L O W :wink_:

E non sfondargli la vetrina con la moto, pensa a lei :wub: e sfonda le amiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
25/09/2010, 16:30
Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:

anche questo è vero :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tixi
25/09/2010, 16:32
sembro????:dry::dry::dry::dry::dry::dry::tongue:


aia :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

effetivamente..... sei:wink_:

Virgil Hilts
25/09/2010, 16:35
effetivamente..... sei:wink_:

Q8+

Mr. Number
25/09/2010, 16:37
Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:

hai ragione, ma se veramente non è una scherzo, e quindi il messaggio è partito dal volere di detto fabio, la moglie 'da corda' ed è in malafede nel momento in cui si inventa la storia dello scherzo...

oldbonnie
25/09/2010, 16:39
La storia insegna che le donne, in queste circostanze, sono quasi sempre vittime innocenti....:oook:

http://archive.operainfo.org/images/otello/otello8.jpg

Lordsinclair
25/09/2010, 16:41
Probabilmente perche' ha voluto evitare scenate di gelosia inutili...e poi,se anche non fosse uno scherzo,e se davvero questo Fabio si fosse innamorato
della moglie,che ci sarebbe di cosi' strano?
Non e' mica detto che la moglie gli abbia dato corda...
Se tutti gli uomini che hanno una moglie corteggiata si facessero "giustizia" andando a parlare (picchiare)con il corteggiatore....:ph34r:



vero anche quello che dici tu..ma a me non sembra di aver detto che costui va picchiato perche' forse sta' corteggiando la signora..leggi meglio quello che ho scritto compreso il quoto...:wink_:

ZioVic
25/09/2010, 16:43
hai ragione, ma se veramente non è una scherzo, e quindi il messaggio è partito dal volere di detto fabio, la moglie 'da corda' ed è in malafede nel momento in cui si inventa la storia dello scherzo...

Anche questo potrebbe essere spiegato con il fatto che,conoscendo la gelosia del marito,abbia cercato di mettere l'accaduto sotto forma di scherzo fatto dalle amiche...e' chiaro che,nel bene e nel male,la verita' la conoce solo lei :wink_:


vero anche quello che dici tu..ma a me non sembra di aver detto che costui va picchiato perche' forse sta' corteggiando la signora..leggi meglio quello che ho scritto compreso il quoto...:wink_:

No no...ci mancherebbe...non mi riferivo a te ma a qualche post precedente :wink_:

Mr. Number
25/09/2010, 16:46
Anche questo potrebbe essere spiegato con il fatto che,conoscendo la gelosia del marito,abbia cercato di mettere l'accaduto sotto forma di scherzo fatto dalle amiche...e' chiaro che,nel bene e nel male,la verita' la conoce solo lei :wink_:

io credo che agire in questo modo peggiora solo la sua posizione perchè aumenta il sospetto. sarebbe meglio in quel caso dire la verità, farsi due risate, e far capire tranquillamente a fabio che le sue avance non sono gradite...

Fooldancer
25/09/2010, 16:55
Slow... ti do' una mano io.
Dammi i numeri delle amiche di tua moglie: per evitare che facciano altri scherzi mi offro di tenerle occupate. :coool:
Secondo me, hanno un solo problema. :rolleyes:

ZioVic
25/09/2010, 17:01
io credo che agire in questo modo peggiora solo la sua posizione perchè aumenta il sospetto. ..

Sicuramente...ma considerando che in questo caso non c'e' stato neanche il tempo per ragionare (gli ha strappato il cell dalle mani),credo sia giustificabile l'aver preso la decisione "peggiore" (lo scherzo delle amiche).

Silvan
25/09/2010, 17:16
Slow... ti do' una mano io.
Dammi i numeri delle amiche di tua moglie: per evitare che facciano altri scherzi mi offro di tenerle occupate. :coool:
Secondo me, hanno un solo problema. :rolleyes:

se mangiassero dell'ottima banana :wink_:

Potassio (http://www.laleva.cc/almanacco/potassio.html)

robigrip
25/09/2010, 17:17
Questo post battera' quelli di Mary dellOrso....

Silvan
25/09/2010, 17:18
Questo post battera' quelli di Mary dellOrso....

senza Mary non sono più lo stesso :D

The Dog
25/09/2010, 17:23
senza Mary non sono più lo stesso :D

...bei tempi quelli...:cry:

robigrip
25/09/2010, 17:24
senza Mary non sono più lo stesso :D

Gia'.....a chi lo dici..:laugh2:

Richymbler
25/09/2010, 17:31
io non credo sia questo il caso ma:
Inutile prendersela più di tanto con uomini che ci provano, è la donna che hai accanto che è responsabile di quel che fa e se fa qualcosa bisogna chiedersi e chiedere ragioni.
Magari un episodio può essere l'occasione per due per chiarire situazioni del rapporto e parlarsi col cuore in mano senza ipocrisie.

Quelli fuori, estranei alla coppia, non parenti ne amici, fanno solo il loro "sporco" mestiere da che mondo è mondo...:ph34r:

Slow
25/09/2010, 17:32
sono contento che la mia serenità sentimentale vi stia così a cuore, quoto la mi firma....
stasera gli dirò quali sono i miei dubbi.
Premetto che fortunatamente il nostro rapporto è solido e ia moglie non è una leggera...
Potrebbe essere però che questo abbia frainteso e abbia pensato di lanciarsi in una dichiarazione d'amore.
In tal caso sarà mia premura andare da lui e drgli con estremo tatto che ha fatto una minkiata.............................................
e comunque non so seme ne starò delle spiegazioni di mia moglie perchè sono una gran testa di cazzo e mi piace far casino

The Dog
25/09/2010, 17:33
io non credo sia questo il caso ma:
Inutile prendersela più di tanto con uomini che ci provano, è la donna che hai accanto che è responsabile di quel che fa e se fa qualcosa bisogna chiedersi e chiedere ragioni.
Magari un episodio può essere l'occasione per due per chiarire situazioni del rapporto e parlarsi col cuore in mano senza ipocrisie.

Quelli fuori, estranei alla coppia, non parenti ne amici, fanno solo il loro "sporco" mestiere da che mondo è mondo...:ph34r:

...come sei erudito oggi...


sono contento che la mia serenità sentimentale vi stia così a cuore, quoto la mi firma....
stasera gli dirò quali sono i miei dubbi.
Premetto che fortunatamente il nostro rapporto è solido e ia moglie non è una leggera...
Potrebbe essere però che questo abbia frainteso e abbia pensato di lanciarsi in una dichiarazione d'amore.
In tal caso sarà mia premura andare da lui e drgli con estremo tatto che ha fatto una minkiata.............................................
e comunque non so seme ne starò delle spiegazioni di mia moglie perchè sono una gran testa di cazzo e mi piace far casino

...le ultime tue parole mi sono piaciute, però stai attento che a molte donne non piace "l' uomo casinista"... Vai da lui e fagli capire che NON deve rompere più i coglioni!!!

P.S. ma ti conosce? sà chi sei?

Silvan
25/09/2010, 17:37
sono contento che la mia serenità sentimentale vi stia così a cuore, quoto la mi firma....
stasera gli dirò quali sono i miei dubbi.
Premetto che fortunatamente il nostro rapporto è solido e ia moglie non è una leggera...
Potrebbe essere però che questo abbia frainteso e abbia pensato di lanciarsi in una dichiarazione d'amore.
In tal caso sarà mia premura andare da lui e drgli con estremo tatto che ha fatto una minkiata.............................................
e comunque non so seme ne starò delle spiegazioni di mia moglie perchè sono una gran testa di cazzo e mi piace far casino

chiarisciti solo con tua moglie e lascia perdere tutto il resto, non ne vale la pena :wink_:

cerca di essere moderato... :biggrin3:

robigrip
25/09/2010, 17:38
sono contento che la mia serenità sentimentale vi stia così a cuore, quoto la mi firma....
stasera gli dirò quali sono i miei dubbi.
Premetto che fortunatamente il nostro rapporto è solido e ia moglie non è una leggera...
Potrebbe essere però che questo abbia frainteso e abbia pensato di lanciarsi in una dichiarazione d'amore.
In tal caso sarà mia premura andare da lui e drgli con estremo tatto che ha fatto una minkiata.............................................
e comunque non so seme ne starò delle spiegazioni di mia moglie perchè sono una gran testa di cazzo e mi piace far casino

Scua se mi permetto....ma non penso che un sms possa far venire tanti dubbi....un marito o una moglie se ne accorgono prima se c'e qualcosa che non va.....vivi sereno , secondo me e' solo una grande cazzata....:wink_:

Slow
25/09/2010, 17:39
...come sei erudito oggi...



...le ultime tue parole mi sono piaciute, però stai attento che a molte donne non piace "l' uomo casinista"... Vai da lui e fagli capire che NON deve rompere più i coglioni!!!

P.S. ma ti conosce? sà chi sei?

sinceramente in questo momento sono io che sono incazzato con mia moglie, e per quanto riguarda lui....non mi conosce abbastanza

Silvan
25/09/2010, 17:40
sinceramente in questo momento sono io che sono incazzato con mia moglie, e per quanto riguarda lui....non mi conosce abbastanza

ecco appunto, lascia perdere :wink_:

Richymbler
25/09/2010, 17:40
Scua se mi permetto....ma non penso che un sms possa far venire tanti dubbi....un marito o una moglie se ne accorgono prima se c'e qualcosa che non va.....vivi sereno , secondo me e' solo una grande cazzata....:wink_:

proccuparsi invece solo quando non riesci più a calarti del tutto il casco...

The Dog
25/09/2010, 17:40
sinceramente in questo momento sono io che sono incazzato con mia moglie, e per quanto riguarda lui....non mi conosce abbastanza

...ma sà che sei suo marito??

Slow
25/09/2010, 17:41
Scua se mi permetto....ma non penso che un sms possa far venire tanti dubbi....un marito o una moglie se ne accorgono prima se c'e qualcosa che non va.....vivi sereno , secondo me e' solo una grande cazzata....:wink_:

non mi piacciono gli scherzi, forse una bella dormta mi farà sciogliere sto nodo nello stomaco che mi sto portando da tutto sto cazzo di giorno

The Dog
25/09/2010, 17:42
proccuparsi invece solo quando non riesci più a calarti del tutto il casco...

:laugh2:...così mi piaci....:coool:

ZioVic
25/09/2010, 17:42
come gia' detto da altri,chiarisci la cosa con tua moglie...parlatene a lungo fino ad arrivare a capire cosa davvero e' successo (scherzo o tipo innamorato)

tonidaytona
25/09/2010, 17:43
ste cose fanno perdere la calma... ti capisco.

ma prendile per come sono.
alle due immature amiche digli pero' due parole.
che si facciano furbe.



poi... cosi' tanto per sdrammatizzare mandi due gorilla del Daytona club a spiezzare i pollici a sto' Fabio cosi' ti fai due risate.

se serve conta su di me:laugh2::wink_:

Slow
25/09/2010, 17:45
ragazzi, sembra una sviolinata ma meno male che ci siete

The Dog
25/09/2010, 17:48
ragazzi, sembra una sviolinata ma meno male che ci siete

...slow, se lui sà chi sei, se sà che è sposata con te, è stato un pezzo di merda... vai da lui e parlagli, bastano poche parole...

robigrip
25/09/2010, 17:48
non mi piacciono gli scherzi, forse una bella dormta mi farà sciogliere sto nodo nello stomaco che mi sto portando da tutto sto cazzo di giorno

Traquillo vedrai che e' solo una stupidata....domani e' bello infilati il casco e fatti un giretto....magari sul Turchino che ti offro un caffe' :wink_:

splitboy
25/09/2010, 17:49
ho paura che tua moglie si sia messa daccordo con le sue amiche per farle reggere la parte dello scherzo......scusa se penso male, ma delle donne non mi fido piu' ormai.
scusa se ironizzo...ma vai da fabio e digli...."ciao, vorrei un consiglio,con mia moglie non va piu' da tanto, pero' ci sono i bimbi, non so che fare"...se ti dice di lasciarla ...spaccagli la testa contro il muro :)
apparte tutto, credo che gli sms siano troppo equivocanti per decidere cosa e' giusto o no, magari tieni d'occhio il bar o il telefonino stesso...a mio parere esiste una cosa che reputo piu' pericolosa di tutte per le coppie...sto parlando di FACEBOOK.
non so quante coppie abbia giaì rovinato

Richymbler
25/09/2010, 17:51
ho paura che tua moglie si sia messa daccordo con le sue amiche per farle reggere la parte dello scherzo......scusa se penso male, ma delle donne non mi fido piu' ormai.
scusa se ironizzo...ma vai da fabio e digli...."ciao, vorrei un consiglio,con mia moglie non va piu' da tanto, pero' ci sono i bimbi, non so che fare"...se ti dice di lasciarla ...spaccagli la testa contro il muro :)
apparte tutto, credo che gli sms siano troppo equivocanti per decidere cosa e' giusto o no, magari tieni d'occhio il bar o il telefonino stesso...a mio parere esiste una cosa che reputo piu' pericolosa di tutte per le coppie...sto parlando di FACEBOOK.
non so quante coppie abbia giaì rovinato

ma no, conoscere tante amiche aiuta pure a non annoiarsi quando torni a casa e ne guadagna la serenità famigliare. :tongue:


ops...ok torno a dormire sul divano

Silvan
25/09/2010, 17:53
a mio parere esiste una cosa che reputo piu' pericolosa di tutte per le coppie...sto parlando di FACEBOOK.
non so quante coppie abbia giaì rovinato

e secondo te è Facebook il problema? :blink:

eh già ora si tradisce grazie a facebook :ph34r:

Herbie 53
25/09/2010, 17:53
Domattina cappuccio e cornetto..
avete un bar da consigliarmi??



:fisch:

fearless
25/09/2010, 17:53
io è meglio che non entro in questa discussione :biggrin3:

Silvan
25/09/2010, 17:54
Domattina cappuccio e cornetto..
avete un bar da consigliarmi??



:fisch:


sei un b@st@rdone di prima categoria!

Herbie 53
25/09/2010, 17:55
io è meglio che non entro in questa discussione :biggrin3:

:coool:

Richymbler
25/09/2010, 17:56
io è meglio che non entro in questa discussione :biggrin3:

Fabio al cubo tu!

fearless
25/09/2010, 17:56
:coool:

:dry:

comunque è una bufala!!!
x esperienza posso garantire questa cosa :oook:

Herbie 53
25/09/2010, 17:57
:dry:

comunque è una bufala!!!
x esperienza posso garantire questa cosa :oook:

lascia perder le bufale..

che frequenti delle vacche da far paura:dry:

corra
25/09/2010, 18:03
Ve la faccio breve...........
Stamattina dopo colazione mia moglie mi fa vedere sul cellulare il messaggio di suo padre che gli manda gli auguri.
mentre smanetto col telefono si visulizza il messaggio precedente, e faccio in tempo a vedereche un certo Fabio le ha scritto un poema che inizia così...." Francesca.....io mi sono innamorato di te.......":blink:
Tempo di realizzare mia moglie mi toglie il telefono dalle mani e nel tentativo di tenerlo cancello il messaggio:mad:
Ovviamente una lite della madonna dato che so che Fabio è il titolare del bar di fianco a negozio dove lavora mia moglie, ma lei dice di non saperne niente, che il messaggio è arrivato nella notte e aveva intenzione di chiarire il fatto prima di mettermi al corrente di quello che era successo....
Lei va al lavoro e io rimango a casa coi bambini, incazzato nero e con la smania di andare dal tipo e chiarire a modo mio.............:ph34r::ph34r::ph34r:
Non riesco a lasciarei bambini a nessuno e decido comunque di andare verso il bar....
Nel frattempo mi chiama mia moglie e mi dice che a mandare il messaggio sono state due sue colleghe (vacche) per farle uno scherzo......
Ovviamente io le ho detto di far capire a quelle due dementi che scherzi così non si fanno e che quando smaltirò la rabbia andrò a dirgli cosa penso di loro...perchè se ci andassi ora penso che potrei perdere la calma.....
'ste zoccole........:dry:

salvata in corner!!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

The Dog
25/09/2010, 18:04
e secondo te è Facebook il problema? :blink:

eh già ora si tradisce grazie a facebook :ph34r:

...è una cosa che a me non piace...

roberto70
25/09/2010, 18:05
...è una cosa che a me non piace...

quoto.....

Silvan
25/09/2010, 18:05
...è una cosa che a me non piace...

tradire o facebook :biggrin3::tongue:

The Dog
25/09/2010, 18:06
tradire o facebook :biggrin3::tongue:

...occhio...

nutella
25/09/2010, 18:06
Ve la faccio breve...........
Stamattina dopo colazione mia moglie mi fa vedere sul cellulare il messaggio di suo padre che gli manda gli auguri.
mentre smanetto col telefono si visulizza il messaggio precedente, e faccio in tempo a vedereche un certo Fabio le ha scritto un poema che inizia così...." Francesca.....io mi sono innamorato di te.......":blink:
Tempo di realizzare mia moglie mi toglie il telefono dalle mani e nel tentativo di tenerlo cancello il messaggio:mad:
Ovviamente una lite della madonna dato che so che Fabio è il titolare del bar di fianco a negozio dove lavora mia moglie, ma lei dice di non saperne niente, che il messaggio è arrivato nella notte e aveva intenzione di chiarire il fatto prima di mettermi al corrente di quello che era successo....
Lei va al lavoro e io rimango a casa coi bambini, incazzato nero e con la smania di andare dal tipo e chiarire a modo mio.............:ph34r::ph34r::ph34r:
Non riesco a lasciarei bambini a nessuno e decido comunque di andare verso il bar....
Nel frattempo mi chiama mia moglie e mi dice che a mandare il messaggio sono state due sue colleghe (vacche) per farle uno scherzo......
Ovviamente io le ho detto di far capire a quelle due dementi che scherzi così non si fanno e che quando smaltirò la rabbia andrò a dirgli cosa penso di loro...perchè se ci andassi ora penso che potrei perdere la calma.....
'ste zoccole........:dry:

scusa se insisto ma se il msg arriva con nome FABIO...e non firmato...vuol dire che l'ha mandato lui..se il numero è pure in memoria del cell di tua moglie non ci possono essere errori....indaga x bene e poi tira le tue conclusioni su eventuali balle:ph34r:...nel frattempo slow:coool:...tutto il max rispetto possibile x te e x la situazione...ti capisco..

The Dog
25/09/2010, 18:07
quoto.....

...ci mancherebbe altro...:coool:


scusa se insisto ma se il msg arriva con nome FABIO...e non firmato...vuol dire che l'ha mandato lui..se il numero è pure in memoria del cell di tua moglie non ci possono essere errori....indaga x bene e poi tira le tue conclusioni su eventuali balle:ph34r:...nel frattempo slow:coool:...tutto il max rispetto possibile x te e x la situazione...ti capisco..

...parole sante...

Slow
25/09/2010, 18:09
scusa se insisto ma se il msg arriva con nome FABIO...e non firmato...vuol dire che l'ha mandato lui..se il numero è pure in memoria del cell di tua moglie non ci possono essere errori....indaga x bene e poi tira le tue conclusioni su eventuali balle:ph34r:...nel frattempo slow:coool:...tutto il max rispetto possibile x te e x la situazione...ti capisco..

in effetti tra poco sarà a casa e chiederò spiegazioi su questo



Domattina cappuccio e cornetto..
avete un bar da consigliarmi??



:fisch:

ci ediamo lì alle nove:ph34r:

roberto70
25/09/2010, 18:13
calma e occhio.....

nutella
25/09/2010, 18:13
in effetti tra poco sarà a casa e chiederò spiegazioi su questo

se mi posso permettere un suggerimento ( non mi reputo all'altezza di dare Consigli )...massima tranquillità...magari fai pure cadere la questione dopo l'eventuale e probabile discussione...ma d'ora in poi occhi aperti:blink:...poi un domani nella peggiore delle ipotesi saprai chi gambizzare:coool:

Bob Manubrio
25/09/2010, 18:13
.. e dopo tutto questo come risarcimento, moto nuova e due settimane da randagio da solo in moto con gli amici
.. bisogna sempre guadagnarci qualcosa

Richymbler
25/09/2010, 18:14
propongo aprire 3d "le foto delle nostre mogli/compagne/fidanzate"

The Dog
25/09/2010, 18:15
calma e occhio.....

...calma e dente...

roberto70
25/09/2010, 18:15
propongo aprire 3d "le foto delle nostre mogli/compagne/fidanzate"

vai inizia tu richy!:coool:


...calma e dente...

calma e lingua in bocca....

The Dog
25/09/2010, 18:17
vai inizia tu richy!:coool:



calma e lingua in bocca....

...all' orso???

Slow
25/09/2010, 18:17
se mi posso permettere un suggerimento ( non mi reputo all'altezza di dare Consigli )...massima tranquillità...magari fai pure cadere la questione dopo l'eventuale e probabile discussione...ma d'ora in poi occhi aperti:blink:...poi un domani nella peggiore delle ipotesi saprai chi gambizzare:coool:

:wink_:

massimio
25/09/2010, 18:18
...all' orso???

solo se è più di 100 kg..........

Slow
25/09/2010, 18:18
.. e dopo tutto questo come risarcimento, moto nuova e due settimane da randagio da solo in moto con gli amici
.. bisogna sempre guadagnarci qualcosa

penso che potrebbe andare

miss_valentine
25/09/2010, 18:19
Sai che sono in difficoltà?

Ho conosciuto te e a pelle mi sei sembrato una brava persona.

Tua moglie l'ho solo intravista al pranzo dei Grifoni.

Da donna ti dico solo una cosa: approfondisci. Perchè molto probabilmente non c'è nulla di "concreto", a tua moglie non frega nulla di questo Fabio, anche se forse lui la corteggia (tua moglie è una bella donna ;) )

Non so che rapporto avete, ma spesso, tra persone che stanno insieme da molto, l'abitudine scava delle fosse in cui altri trovano uno spazio.

Uno spazio che è però solo una compensazione di certe attenzioni che per forza di cose .. diminuiscono.

Approfondisci con lei: parlate!

E torna a riempire tua moglie di attenzioni: forse ha solo bisogno di te :wink_:

Slow
25/09/2010, 18:21
Sai che sono in difficoltà?

Ho conosciuto te e a pelle mi sei sembrato una brava persona.

Tua moglie l'ho solo intravista al pranzo dei Grifoni.

Da donna ti dico solo una cosa: approfondisci. Perchè molto probabilmente non c'è nulla di "concreto", a tua moglie non frega nulla di questo Fabio, anche se forse lui la corteggia.

Non so che rapporto avete, ma spesso, tra persone che stanno insieme da molto, l'abitudine scava delle fosse in cui altri trovano uno spazio.

Uno spazio che è però solo una compensazione di certe attenzioni che per forza di cose .. diminuiscono.

Approfondisci con lei: parlate!

E torna a riempire tua moglie di attenzioni: forse ha solo bisogno di te :wink_:

ti quoto miss

Richymbler
25/09/2010, 18:21
vai inizia tu richy!:coool:



calma e lingua in bocca....

sono sempre stato tranquillo, non è il tipo che possa interessare seriamente a qualcuno

(scusate se elimino il volto per questioni di privacy)

http://img832.imageshack.us/img832/703/12823767241149485061imm.jpg (http://img832.imageshack.us/i/12823767241149485061imm.jpg/)

roberto70
25/09/2010, 18:22
...all' orso???

occhio......l'orso morde!

The Dog
25/09/2010, 18:23
occhio......l'orso morde!

...quello si mangia "i brutale" a colazione... occhio...

massimio
25/09/2010, 18:23
Sai che sono in difficoltà?

Ho conosciuto te e a pelle mi sei sembrato una brava persona.

Tua moglie l'ho solo intravista al pranzo dei Grifoni.

Da donna ti dico solo una cosa: approfondisci. Perchè molto probabilmente non c'è nulla di "concreto", a tua moglie non frega nulla di questo Fabio, anche se forse lui la corteggia.

Non so che rapporto avete, ma spesso, tra persone che stanno insieme da molto, l'abitudine scava delle fosse in cui altri trovano uno spazio.

Uno spazio che è però solo una compensazione di certe attenzioni che per forza di cose .. diminuiscono.

Approfondisci con lei: parlate!

E torna a riempire tua moglie di attenzioni: forse ha solo bisogno di te :wink_:

cazzate..........per giustificare un tradimento si ricorre sempre a mancanze,attenzioni,vuoti...tutte cazzate!

noris
25/09/2010, 18:24
sono sempre stato tranquillo, non è il tipo che possa interessare seriamente a qualcuno

(scusate se elimino il volto per questioni di privacy)

http://img832.imageshack.us/img832/703/12823767241149485061imm.jpg (http://img832.imageshack.us/i/12823767241149485061imm.jpg/)

Và bene anche cosi:w00t:

roberto70
25/09/2010, 18:25
...quello si mangia "i brutale" a colazione... occhio...

l'hanno visto mangiarsi una brutale con il tipo sopra......non ha sputato neanche le scarpe da ginnastica....all stars del 1995! che stomaco....

massimio
25/09/2010, 18:25
occhio......l'orso morde!

senza abbaiare...occhio...........

The Dog
25/09/2010, 18:26
cazzate..........per giustificare un tradimento si ricorre sempre a mancanze,attenzioni,vuoti...tutte cazzate!

...esatto... e perchè lei le avrebbe dato il numero???

roberto70
25/09/2010, 18:27
sono sempre stato tranquillo, non è il tipo che possa interessare seriamente a qualcuno

(scusate se elimino il volto per questioni di privacy)

http://img832.imageshack.us/img832/703/12823767241149485061imm.jpg (http://img832.imageshack.us/i/12823767241149485061imm.jpg/)

confermo è sua moglie....:coool: però la camera me la ricordavo diversa!:rolleyes:

nutella
25/09/2010, 18:27
sono sempre stato tranquillo, non è il tipo che possa interessare seriamente a qualcuno

(scusate se elimino il volto per questioni di privacy)

http://img832.imageshack.us/img832/703/12823767241149485061imm.jpg (http://img832.imageshack.us/i/12823767241149485061imm.jpg/)

complimenti:coool:

massimio
25/09/2010, 18:27
...esatto... e perchè lei le avrebbe dato il numero???

perchè era un pò orso....e ha avuto paura:ph34r:

roberto70
25/09/2010, 18:27
...esatto... e perchè lei le avrebbe dato il numero???

dai per amicizia magari......che ne sa che poi quello si fa dei film....

The Dog
25/09/2010, 18:28
...occhio...


l'hanno visto mangiarsi una brutale con il tipo sopra......non ha sputato neanche le scarpe da ginnastica....all stars del 1995! che stomaco....

...quanti km aveva la brutale???

roberto70
25/09/2010, 18:29
...occhio...



...quanti km aveva la brutale???

la brutale 10.000.....le scarpe 150.000!

massimio
25/09/2010, 18:29
dai per amicizia magari......che ne sa che poi quello si fa dei film....

bella cazzata!

The Dog
25/09/2010, 18:29
...occhio...


dai per amicizia magari......che ne sa che poi quello si fa dei film....

...alora guercio70, non esiste l' amicizia fra uomo e donna, se lui le ha chiesto il numerò ci sarà un perchè...

nutella
25/09/2010, 18:30
bella cazzata!

viva la schiettezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
25/09/2010, 18:31
...occhio...


la brutale 10.000.....le scarpe 150.000!

...allora è impossibile che lo abbia preso....

























....stò male x le scarpe...:risatona:

nutella
25/09/2010, 18:31
...quello si mangia "i brutale" a colazione... occhio...

si ma ora fà l'aperitivo con le mini-moto:tongue:..occhio..

miss_valentine
25/09/2010, 18:32
cazzate..........per giustificare un tradimento si ricorre sempre a mancanze,attenzioni,vuoti...tutte cazzate!


...esatto... e perchè lei le avrebbe dato il numero???

Ma perchè non vi date una calmata?

E chi ha detto che stiamo parlando di un tradimento?

E io non ho giustificato un tradimento ...

Credo che ci voglia un minimo di rispetto e di tatto visto che Slow ha decio di condividere questa situazione delicata con noi.

Se volete apriamo un topic sul tradimento in cui uomini e donne hanno le loro ragioni, più o meno condivisibili.

Ma ricordatevi che il tradimento fa parte dell'amore, della natura umana e non è giudicabile a prescindere perchè non c'è nessuno al mondo che non abbia tradito.

massimio
25/09/2010, 18:33
Ma ricordatevi che il tradimento fa parte dell'amore, della natura umana e non è giudicabile a prescindere perchè non c'è nessuno al mondo che non abbia tradito.

aspetta che questa me la segno.........................

nutella
25/09/2010, 18:34
...occhio...



...alora guercio70, non esiste l' amicizia fra uomo e donna, se lui le ha chiesto il numerò ci sarà un perchè...

non sono del tutto d'accordo su questo...un amicizia tra uomo e donna può esistere dopo anni di frequentazioni e dove non c'è attrazione:wink_:....
...certo è che alle mie amiche io non mando poesie...semmai dò loro dei nomignoli x sfotterle...

The Dog
25/09/2010, 18:34
Ma perchè non vi date una calmata?

E chi ha detto che stiamo parlando di un tradimento?

E io non ho giustificato un tradimento ...

Credo che ci voglia un minimo di rispetto e di tatto visto che Slow ha decio di condividere questa situazione delicata con noi.

Se volete apriamo un topic sul tradimento in cui uomini e donne hanno le loro ragioni, più o meno condivisibili.

Ma ricordatevi che il tradimento fa parte dell'amore, della natura umana e non è giudicabile a prescindere perchè non c'è nessuno al mondo che non abbia tradito.

...magari non lo ha tradito, però già il fatto che le abbia dato il numero... mahh

...comunque massimo rispetto per slow....

roberto70
25/09/2010, 18:35
...occhio...



...allora è impossibile che lo abbia preso....




....stò male x le scarpe...:risatona:

ci ha messo 3 giorni a cagarle....150.000 km son tanti....:coool:

The Dog
25/09/2010, 18:36
non sono del tutto d'accordo su questo...un amicizia tra uomo e donna può esistere dopo anni di frequentazioni e dove non c'è attrazione:wink_:....
...certo è che alle mie amiche io non mando poesie...semmai dò loro dei nomignoli x sfotterle...

....se un uomo chiede il numero a una donna, non è certo per fare amicizia..

massimio
25/09/2010, 18:36
...magari non lo ha tradito, però già il fatto che le abbia dato il numero... mahh

...comunque massimo rispetto per slow....

q8:wink_::wink_:

noris
25/09/2010, 18:36
Ma perchè non vi date una calmata?

E chi ha detto che stiamo parlando di un tradimento?

E io non ho giustificato un tradimento ...

Credo che ci voglia un minimo di rispetto e di tatto visto che Slow ha decio di condividere questa situazione delicata con noi.

Quoto

Silvan
25/09/2010, 18:37
Ma ricordatevi che il tradimento fa parte dell'amore, della natura umana e non è giudicabile a prescindere perchè non c'è nessuno al mondo che non abbia tradito.

altra c@zz@ta!

se ami non tradisci :dry:

se hai gli attributi, uomo o donna che sia, chiudi la relazione :wink_:

massimio
25/09/2010, 18:37
....se un uomo chiede il numero a una donna, non è certo per fare amicizia..

q8


altra c@zz@ta!

se ami non tradisci :dry:

se hai gli attributi, uomo o donna che sia, chiudi la relazione :wink_:

q8one:wink_:

miss_valentine
25/09/2010, 18:38
aspetta che questa me la segno.........................

Sì, segnala davvero.

Si tradisce solo se si ama, altrimenti non sarebbe tradimento.

Spesso il peggiore dei tradimenti lo consumiamo contro noi stessi.

Il tradimento ha un significato molto più ampio e importante di una semplice trombata con un altro uomo o con un'altra donna.

nutella
25/09/2010, 18:40
aspetta che questa me la segno.........................

:risate2::risate2::risate2:...
...semmai il tradimento è la fine dell'amore tra una coppia...e spesso è generato dall'insicurezza nelle proprie a altrui capacità:wink_:....salvo rari casi in cui possa riaccendere sentimenti ormai assopiti: la perdita del partner in caso di scoperta è uno di questi casi...l'aver visto la differenza tra quello che si ha e l'illusione di quello che si immaginava di poter avere..ce ne sono altri se volete.

Mr. Number
25/09/2010, 18:41
Sì, segnala davvero.

Si tradisce solo se si ama, altrimenti non sarebbe tradimento.

Spesso il peggiore dei tradimenti lo consumiamo contro noi stessi.

Il tradimento ha un significato molto più ampio e importante di una semplice trombata con un altro uomo o con un'altra donna.

oh ma quando racconti ste cose lui ci casca?

nutella
25/09/2010, 18:41
altra c@zz@ta!

se ami non tradisci :dry:

se hai gli attributi, uomo o donna che sia, chiudi la relazione :wink_:

:supremo:sagge parole.

massimio
25/09/2010, 18:42
Sì, segnala davvero.

Si tradisce solo se si ama, altrimenti non sarebbe tradimento.

Spesso il peggiore dei tradimenti lo consumiamo contro noi stessi.

Il tradimento ha un significato molto più ampio e importante di una semplice trombata con un altro uomo o con un'altra donna.

ma te trasandi.........................dai,su,non arrampichiamoci sugli specchi...il tradimento è tradimento,punto e basta...è sesso,è complicità,è egoismo..punto e basta

nutella
25/09/2010, 18:42
....se un uomo chiede il numero a una donna, non è certo per fare amicizia..

vero...infatti me lo hanno sempre chisto loro il numero...:wink_:

massimio
25/09/2010, 18:42
oh ma quando racconti ste cose lui ci casca?

mi sa di no...se le dice lei per autoconvincersi:ph34r:

Slow
25/09/2010, 18:43
nutella vengo in analisi da te

nutella
25/09/2010, 18:43
oh ma quando racconti ste cose lui ci casca?

:w00t::w00t::w00t:

Mr. Number
25/09/2010, 18:43
vero...infatti me lo hanno sempre chisto loro il numero...:wink_:

gli uomini?

Silvan
25/09/2010, 18:43
oh ma quando racconti ste cose lui ci casca?

:risate2:

alla prossima che le tiro i pugni nel costato mentre facciamo l'amore le dico che l'amo alla follia :laugh2:

massimio
25/09/2010, 18:43
:risate2::risate2::risate2:...
...semmai il tradimento è la fine dell'amore tra una coppia...e spesso è generato dall'insicurezza nelle proprie a altrui capacità:wink_:....salvo rari casi in cui possa riaccendere sentimenti ormai assopiti: la perdita del partner in caso di scoperta è uno di questi casi...l'aver visto la differenza tra quello che si ha e l'illusione di quello che si immaginava di poter avere..ce ne sono altri se volete.

già:wink_:

miss_valentine
25/09/2010, 18:45
Se ami non tradisci.

Questa è una bella favola, ma non è la realtà.

L'amore ha mille sfaccettatture, dentro queste c'è anche il tradimento.

Fa male, ma è la realtà.

Cos'è per voi il tradimento? Andare a letto con un altro?
Ci sono mille forme di tradimento .. tutte nascono dalla presunzione che una persona vi appartenga, ma nessuna persona può appartenervi.

E quindi ... ogni santo giorno la vostra compagna o il vostro compagno vi tradisce.

Credo che l'amore sia un'altra cosa.

nutella
25/09/2010, 18:45
nutella vengo in analisi da te

io non posso...ma se vuoi mia moglie diventerà psicologa tra poco...cmq quando vuoi:ph34r:......intanto pensa a come attingere alla verità senza farti sgamare:ph34r:..così ti togli un pò di pesi dallo stomaco..


gli uomini?

anche....:tongue:
...purtoppo:sick:

Silvan
25/09/2010, 18:48
amare significa in primis rispetto, e non solo nell'atto sessuale :wink_:

miss_valentine
25/09/2010, 18:48
Beh .. in effetti è pieno il mondo di uomini che amano farsi prendere in giro e di donne bravissime a farlo.

Contenti voi ;)

roberto70
25/09/2010, 18:48
mah.....

The Dog
25/09/2010, 18:48
vero...infatti me lo hanno sempre chisto loro il numero...:wink_:

...occhio...

Silvan
25/09/2010, 18:49
qualcuno ha fumato sigarette truccate? :cipenso:

ergalmgp
25/09/2010, 18:50
mmmmmmmmm molta cautela

massimio
25/09/2010, 18:51
qualcuno ha fumato sigarette truccate? :cipenso:

un'altra sfumatura dell'amore,per tradire.............

nutella
25/09/2010, 18:53
Se ami non tradisci.

Questa è una bella favola, ma non è la realtà.

L'amore ha mille sfaccettatture, dentro queste c'è anche il tradimento.

Fa male, ma è la realtà.

Cos'è per voi il tradimento? Andare a letto con un altro?
Ci sono mille forme di tradimento .. tutte nascono dalla presunzione che una persona vi appartenga, ma nessuna persona può appartenervi.

E quindi ... ogni santo giorno la vostra compagna o il vostro compagno vi tradisce.

Credo che l'amore sia un'altra cosa.

se mi permetti una cosa giusta l'hai detta prima secondo me...ossia che il +delle volte si tradisce se stessi in primis...questa è forse la cosa peggiore verso il proprio io.....
..il tradimento nei confronti del proprio partner è un puro e semplice atto di menefreghismo ed ogoismo...non è un atto d'amore....l'amore comporta sacrificio e privazioni a favore della persona ( o anche oggetto ) amata a discapito proprio...poichè la propria felicità passa obbligatoriamente x la felicità del partner.....poche parole: lui/lei felice= io pure:wink_:

The Dog
25/09/2010, 18:54
qualcuno ha fumato sigarette truccate? :cipenso:

...si chiamano Torcioni... occhio...

nutella
25/09/2010, 18:55
...occhio...

no problem....sono solo amiche:coool:

The Dog
25/09/2010, 18:56
no problem....sono solo amiche:coool:

...potrebbero diventare anche amiche mie, di silvan, massimio e guercio70, non essere egoista...

Silvan
25/09/2010, 18:57
...potrebbero diventare anche amiche mie, di silvan, massimio e guercio70, non essere egoista...

facciamo le cose per gradi, prima i single :oook:

nutella
25/09/2010, 18:59
...potrebbero diventare anche amiche mie, di silvan, massimio e guercio70, non essere egoista...

...non dipende da me:rolleyes:
il problema è che se arrivi in moto le traumatizzi:laugh2::tongue:


















...poi un pò di sano egoismo su queste cose va bene:tongue:

roberto70
25/09/2010, 19:01
...potrebbero diventare anche amiche mie, di silvan, massimio e guercio70, non essere egoista...

verifichiamo che non siano amiche dell'orso.....non vorrei rimetterci l'altro occhio......:coool:

Lunatica
25/09/2010, 19:01
Innanzitutto spero che Slow riesca a chiarire la situazione e a dirimere i suoi dubbi. :wink_:

Premetto che ho un’idea molto particolare sul tradimento (ovvero, cosniderandolo nella sua accezione più ampia, dal latino tradere/trans-dare – consegnare), ma non voglio andare troppo OT :tongue:

Nell’accezione più conosciuta (o accettata) il tradimento implica l’inganno.
Quindi, se considero il tradimento da un punto di vista “comune” allora devo ritenere anche che lo stesso cominci quando uno dei due si trova nell'atteggiamento mentale di chi sente il bisogno, e cerca, qualcosa di più o di diverso al di fuori della coppia, perché non riesce (o non vuole) appagare le richieste dei propri sensi in un unico contesto emotivo.

I pensieri “indebiti” suscitati da persone (o situazioni) estranei al rapporto amoroso, si sa, possono assalire anche i più fedeli.
Certo il confine tra un'idea che assale all'improvviso e la ricerca compiaciuta di una fantasia che comporta un tradimento è molto labile. Se i tradimenti restano nel mondo delle idee e sono fini a se stessi, non possono considerarsi, dal mio punto di vista, vere e proprie infedeltà.

Se invece sono cercati e sospirati, beh, non si potrà certo dire che l’eventuale tradimento fosse… preterintenzionale. :mad::wink_:

Nell’ambito di un rapporto amoroso, per me la fedeltà è una conseguenza, non un presupposto. Non la considero la base indispensabile di un legame felice, ma solo un elemento di questo e solo se si tratta di una fedeltà spontanea, non imposta, non pretesa, perché la fedeltà sempre e comunque, per me, è un non-senso, una chimera, un’utopia. :wink_:

Slow
25/09/2010, 19:03
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia

nutella
25/09/2010, 19:05
Innanzitutto spero che Slow riesca a chiarire la situazione e a dirimere i suoi dubbi. :wink_:

Premetto che ho un’idea molto particolare sul tradimento (ovvero, cosniderandolo nella sua accezione più ampia, dal latino tradere/trans-dare – consegnare), ma non voglio andare troppo OT :tongue:

Nell’accezione più conosciuta (o accettata) il tradimento implica l’inganno.
Quindi, se considero il tradimento da un punto di vista “comune” allora devo ritenere anche che lo stesso cominci quando uno dei due si trova nell'atteggiamento mentale di chi sente il bisogno, e cerca, qualcosa di più o di diverso al di fuori della coppia, perché non riesce (o non vuole) appagare le richieste dei propri sensi in un unico contesto emotivo.

I pensieri “indebiti” suscitati da persone (o situazioni) estranei al rapporto amoroso, si sa, possono assalire anche i più fedeli.
Certo il confine tra un'idea che assale all'improvviso e la ricerca compiaciuta di una fantasia che comporta un tradimento è molto labile. Se i tradimenti restano nel mondo delle idee e sono fini a se stessi, non possono considerarsi, dal mio punto di vista, vere e proprie infedeltà.

Se invece sono cercati e sospirati, beh, non si potrà certo dire che l’eventuale tradimento fosse… preterintenzionale. :mad::wink_:

Nell’ambito di un rapporto amoroso, per me la fedeltà è una conseguenza, non un presupposto. Non la considero la base indispensabile di un legame felice, ma solo un elemento di questo e solo se si tratta di una fedeltà spontanea, non imposta, non pretesa, perché la fedeltà sempre e comunque, per me, è un non-senso, una chimera, un’utopia. :wink_:

ti quoto soprattutto nella parte evidenziata:wink_:

massimio
25/09/2010, 19:05
verifichiamo che non siano amiche dell'orso.....non vorrei rimetterci l'altro occhio......:coool:

:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::ph34r::cry:

The Dog
25/09/2010, 19:05
facciamo le cose per gradi, prima i single :oook:

:biggrin3:

nutella
25/09/2010, 19:06
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia

sconnettiti:mad:...fallo x te stesso e non pensare a ciò che scrivamo noi:ph34r:



...soprattutto a quello che scrive il cagnaccio:tongue:

Silvan
25/09/2010, 19:06
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia

ti abbiamo detto di lasciare perdere lui!

chiarisciti con tua moglie, e basta

Gnolo
25/09/2010, 19:08
vedi se venivi a mangiare il tiramisu'
tutto questo non accadeva
ciao stefano :oook:

massimio
25/09/2010, 19:11
verifichiamo che non siano amiche dell'orso.....non vorrei rimetterci l'altro occhio......:coool:

al tempo dei ciechi,chi aveva un occhio era un re

nutella
25/09/2010, 19:11
vedi se venivi a mangiare il tiramisu'
tutto questo non accadeva
ciao stefano :oook:

:laugh2::laugh2::laugh2: il tiramisù-day :tongue:


al tempo dei ciechi,chi aveva un occhio era un re

re polifemo:w00t::w00t::w00t:





...cmq filosofica:coool:

fitzcarraldo
25/09/2010, 19:13
se continuate così io domani a quello gli stacco le bracciami spiace per te... ma ho il timore che le colleghe non ne sapessero nulla e che Fabio ne sappia mooolto di più di quello che dice tua moglie!!!!!:cry::cry::cry:
naturalmente mia opinione!!!!!:wink_:

rez
25/09/2010, 19:17
mi spiace per te... ma ho il timore che le colleghe non ne sapessero nulla e che Fabio ne sappia mooolto di più di quello che dice tua moglie!!!!!:cry::cry::cry:
naturalmente mia opinione!!!!!:wink_:

Io, da sospettoso e malfidente nato, se fossi in te un salto da sto Fabio lo farei... così tanto per vedere che reazione avrebbe quando gli accenni del messaggio che ha ricevuto tua moglie..

Oh un po la figura da caxxo magari la fai se lui non centra, ma meglio una figura da caxxo adesso che altri tipi di figure poi......:demon:

Ovviamente questa è la mia idea personalissima.

Axel
25/09/2010, 19:18
Chiarisci, con la dolce metà, e in ogni caso, un salto al bar io lo farei, solo x fargli capire che ci sono, e che conosco la situazione e x mettere un freno a quello che succede...
Le amiche sono solo una brutta copertura....
Forse tua moglie cerca solo più attenzioni, che magari in un rapporto di lungo corso possono essere un pò scemate.....Stalle più vicino e sii molto dolce con lei, ma prima chiarisci...

fitzcarraldo
25/09/2010, 19:24
quindi,nel cuore della notte (perchè il messaggio è arrivato di notte...) il barista si vede con le amiche di tua moglie e mette a disposizione il suo cellulare per fare uno scherzo che,a parte il fatto che non ne comprendo il divertimento,poteva fare tranquillamente durante il giorno e da solo????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fossi in te,la prima cosa che farei sarebbe controllare il registro chiamate (non la lista....) se,dopo la tua scoperta, il registro contiene chiamate a sto Fabio oppure è cancellato...... preoccupati!!!!

Gabriel
25/09/2010, 19:24
Nell’ambito di un rapporto amoroso, per me la fedeltà è una conseguenza, non un presupposto. Non la considero la base indispensabile di un legame felice, ma solo un elemento di questo e solo se si tratta di una fedeltà spontanea, non imposta, non pretesa, perché la fedeltà sempre e comunque, per me, è un non-senso, una chimera, un’utopia. :wink_:

Quoto tutto tranne il font rosso, mi hai fatto venire la nausea :wacko::wacko:

Lunatica
25/09/2010, 19:28
Quoto tutto tranne il font rosso, mi hai fatto venire la nausea :wacko::wacko:

:cry::cry: Io, il rosso, l'ho nel dna... come faccio a cambiare???
(Un po' di Malox può essere utile? :tongue::wink_:)

miss_valentine
25/09/2010, 19:41
oh ma quando racconti ste cose lui ci casca?

Non sarebbero affari tuoi, ma visto che non sei avvezzo ad un minimo di buon gusto ti rispondo: io nella mia vita non ho mai tradito il mio uomo.

Ho chiuso e poi iniziato altro.

E sono stata onesta, questo discorso che fai proprio non mi appartiene come persona e nemmeno come donna :wink_:

Lunatica
25/09/2010, 19:44
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia

Dal mio punto di vista, è molto difficie dare consigli in situazioni come la tua. Ognuno reagisce secondo il suo modo di essere e il suo vissuto.
Sono convinta che l'impulsività possa essere solo di nocumento e poi, tornare indietro, è molto difficile, se non impossibile.
Prova a "derubricare" gli eventi, a togliere loro tensione e "drammaticità": questo ti consentirà di valutare la situazione con maggiore chiarezza per poterti confrontare in modo costruttivo con tua moglie e poi, se lo ritieni, anche con Fabio.
In bocca al lupo! :wink_:

357magnum
25/09/2010, 19:49
Sù!
Tutto è bene quel che finisce bene.
1) Tua moglie sarà lusingata della tua gelosia.
2) Le amiche non potevano sapere che tu avresti intercettato il messaggio e hanno fatto uno scherzo a tua moglie per riderne insieme.
3) Il povero Fabio è innocente.
4) Prova a ribaltare la questione e pensa se dei tuoi amici lo avessero fatto a te:
Vi sareste fatti una risata e tua moglie sarebbe stata comprensiva.
Sù con la vita!

Questa è saggezza! Quoto.
:wink_:

Richymbler
25/09/2010, 20:06
ehi Silvan a chi mandiamo sms stanotte ?





:rolleyes: :biggrin3:

Slow
25/09/2010, 20:07
ehi Silvan a chi mandiamo sms stanotte ?





:rolleyes: :biggrin3:

vi procuro qualche numero io:ph34r:

Richymbler
25/09/2010, 20:10
vi procuro qualche numero io:ph34r:

:biggrin3:



(cerchiamo di sdrammatizzare, non hai avuto modo di chiarire ancora?)

massimio
25/09/2010, 20:12
ehi Silvan a chi mandiamo sms stanotte ?





:rolleyes: :biggrin3:

a chi vi pare...basta che non sia più di 100 kg e non mangi "i brutale" a colazione:ph34r::ph34r::ph34r:

Slow
25/09/2010, 20:13
:biggrin3:



(cerchiamo di sdrammatizzare, non hai avuto modo di chiarire ancora?)

con mia moglie sì, ma con gl altri mi devo ancora togliere qualche sassolino dalla scarpa

Richymbler
25/09/2010, 20:16
con mia moglie sì, ma con gl altri mi devo ancora togliere qualche sassolino dalla scarpa

passa il numero di sto Fabio che gli mandiamo messaggi gay friendly per tutta stanotte...

Slow
25/09/2010, 20:18
passa il numero di sto Fabio che gli mandiamo messaggi gay friendly per tutta stanotte...

ora me lo procuro:ph34r:

rjng
25/09/2010, 21:01
Sicuramente non sarà questo il caso,ma mi vien in mente un antico proverbio uzbeko..."se qualcuno ti porta via la donna,tu lasciagliela...sarà la tua miglior vendetta.."

robyeve
25/09/2010, 21:16
.... ho letto tutto ..... io ti auguro di risolvere la situazione nel migliore dei modi e senza strascichi.....purtroppo quando si insinuano dei dubbi non è facile ! ps io sarei già impazzito .... fabio non ci sarebbe più e manco le "amiche"........

winter1969
25/09/2010, 21:27
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia

Saggia decisione

Lunatica
25/09/2010, 21:30
Saggia decisione

Ecco, un bel carico da 11! Non istigare, dai... :wink_:

robyeve
25/09/2010, 21:32
se continuate così io domani a quello gli stacco le braccia .... E LE PALLE:ph34r:.

winter1969
25/09/2010, 21:35
Calma


Ecco, un bel carico da 11! Non istigare, dai... :wink_:

Mica è un bambino dell'asilo

Sfigatto
25/09/2010, 21:47
il problema è quello...che in una coppia che vive insieme da anni situazioni di questo tipo possono riaccendere dei vecchi dubbi o ferite non risolte.... bisogna stare sempre molto attenti a non scombinare gli equilibri...e io sono squilibrato:wacko:

È proprio per questo che bisogna imparare a fottersene e fare la propria vita (per non dire i cazzi propri che suonerebbe più volgare) :wink_:

Silvan
25/09/2010, 21:52
ehi Silvan a chi mandiamo sms stanotte ?

:rolleyes: :biggrin3:

:laugh2:

io mi lancerei anche con degli mms :oook: :rolleyes:

Sfigatto
25/09/2010, 21:56
propongo aprire 3d "le foto delle nostre mogli/compagne/fidanzate"

Ma sei scemo? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:


ma te trasandi.........................dai,su,non arrampichiamoci sugli specchi...il tradimento è tradimento,punto e basta...è sesso,è complicità,è egoismo..punto e basta

Ma che cazzo vuol dire tradimento? Oh, un rapporto mica significa proprietà o cazzate consimili! L'amore è libero, per sua natura e definizione. Sarà perché sono egoista.

Intrip
25/09/2010, 22:06
se il mittente era Bruno era molto peggio, credimi :cry::cry:

meglio così Ste :oook:

Sfigatto
25/09/2010, 22:07
Questa è saggezza! Quoto.
:wink_:

Idem :wink_:

Intrip
25/09/2010, 22:09
Ma sei scemo? :blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:



q8 :ph34r:

Silvan
25/09/2010, 22:10
Ma che cazzo vuol dire tradimento? Oh, un rapporto mica significa proprietà o cazzate consimili! L'amore è libero, per sua natura e definizione. Sarà perché sono egoista.

appunto perchè non è proprietà se decidi di essere libero in tutto, allora chiudi e ti fai liberamente i cazzi tuoi :coool:

altrimenti non si chiamerebbe tradimento, ma amore allargato :wink_:

Lunatica
25/09/2010, 22:12
appunto perchè non è proprietà se decidi di essere libero in tutto, allora chiudi e ti fai liberamente i cazzi tuoi :coool:

altrimenti non si chiamerebbe tradimento :wink_:

Quotimissimo tutta la vita!
(Ti perdono la battuta di prima... :tongue::wink_:)

Intrip
25/09/2010, 22:13
+ restringimenti x tutti

winter1969
25/09/2010, 22:14
+ restringimenti x tutti

Tu 5 minuti senza sparare una minchiata non resisti ????

Silvan
25/09/2010, 22:15
Tu 5 minuti senza sparare una minchiata non resisti ????

:biggrin3:

dai povero, oggi non c'era...altrimenti avrebbe mangiato dei sani popcorn, senza burro ma scoppiettanti :oook:

Lunatica
25/09/2010, 22:16
+ restringimenti x tutti


Tu 5 minuti senza sparare una minchiata non resisti ????


Mica è un bambino dell'asilo

:wink_: