Visualizza Versione Completa : Sondaggio, resistenza maschile .....(AVP)
Domanda :
Può riuscire un'uomo di mezza età a sostenere il peso di 20 Kg, per la distanza di 20 scalini, senza andare in crisi mistica ??
x me dipende dal peso e da cosa si tratta...
dott_speed
11/12/2006, 07:39
ODDIOMIO ............... lo hai fatto sul serio .........
tommy675
11/12/2006, 07:41
Spero, entro la fine della giornata, di capirne il senso profondo...:blink: :wink_:
Tommy
Ma certo è giusto capire ciò che è giusto, e ciò che è sbagliato !!!
Inoltre magari posso essere di aiuto ad una famiglia :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
pettibike
11/12/2006, 07:42
Domanda :
Può riuscire un'uomo di mezza età a sostenere il peso di 20 Kg, per la distanza di 20 scalini, senza andare in crisi mistica ??
Considerando il fatto che il peso di circa 20kg erano il passeggino con il fijo dentro!!!!!:dry: :dry: :dry:
Avp........:sick: :sick:
pettibike
11/12/2006, 07:43
Ma certo è giusto capire ciò che è giusto, e ciò che è sbagliato !!!
Inoltre magari posso essere di aiuto ad una famiglia :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Considerando il fatto che il peso di circa 20kg erano il passeggino con il fijo dentro!!!!!:dry: :dry: :dry:
Avp........:sick: :sick:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Spero, entro la fine della giornata, di capirne il senso profondo...:blink: :wink_:
Tommy
Un senso c'è, ma difficile da spiegarti al volo ......
Cmq, basta rispondere, le risposte son 4 è facile !!!
:wink_:
Avevo una reputazione, un tempo. Mi rapportavo in modo serio e costruttivo con i miei simili ricevendone, a volte, anche considerazione.
Perché ora sono finito nella polvere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Cosa è accaduto, mi chiedo, da un annetto a questa parte!?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
PS L'ha fatto..ha aperto il sondaggio:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ebbene: io non posso sollevare un peso di venti kgquando ho la schiena a pezzi e poi.......:mad: :mad: :mad: quei 3 (:ph34r: ) camminavano avanti e mi hanno lasciato indietro senza neanche pensare che..poveretto..tutto da solo.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: ero andato anche a parcheggiare:sick: e cosa mi sento dire?:ph34r: "Sei sparito":blink: :blink: :ph34r: :ph34r: Ma come??????Ho fatto 500 mt apiedi per non farvi stanzare lasciandovi...........ma che lo dico a fare...anche il Petti contro di me:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fortuna la silenziosa comprensione dela LadyChocolate:icon_allah: .o era pena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
str************************:mad:
Avevo una reputazione, un tempo. Mi rapportavo in modo serio e costruttivo con i miei simili ricevendone, a volte, anche considerazione.
Perché ora sono finito nella polvere:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Cosa è accaduto, mi chiedo, da un annetto a questa parte!?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
PS L'ha fatto..ha aperto il sondaggio:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ebbene: io non posso sollevare un peso di venti kgquando ho la schiena a pezzi e poi.......:mad: :mad: :mad: quei 3 (:ph34r: ) camminavano avanti e mi hanno lasciato indietro senza neanche pensare che..poveretto..tutto da solo.....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: ero andato anche a parcheggiare:sick: e cosa mi sento dire?:ph34r: "Sei sparito":blink: :blink: :ph34r: :ph34r: Ma come??????Ho fatto 500 mt apiedi per non farvi stanzare lasciandovi...........ma che lo dico a fare...anche il Petti contro di me:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fortuna la silenziosa comprensione dela LadyChocolate:icon_allah: .o era pena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
str************************:mad:
Direi x la lady decisamente la seconda che hai detto .....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mha!!
X non farvi Stanzare che significa di preciso ?????
Direi x la lady decisamente la seconda che hai detto .....
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non credo affatto:rolleyes: E' una ragazza...........con le palle:ph34r:
pettibike
11/12/2006, 07:52
Fortuna la silenziosa comprensione dela LadyChocolate:icon_allah: era pena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Povero ingenuo.......:dry: :dry: :laugh2: :laugh2:
Fortuna la silenziosa comprensione dela LadyChocolate:icon_allah: era pena:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Povero ingenuo.......:dry: :dry: :laugh2: :laugh2:
si si:mad: tu non ridere troppo perché con una donna così affianco...:wacko: :wacko: stai in guardia:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ne sa una più del diavolo:wacko: :biggrin3:
Mha!!
X non farvi Stanzare che significa di preciso ?????
:argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :blowingup:
dott_speed
11/12/2006, 07:56
apposto ora riinizia con le faccine .... e basta ....
apposto ora riinizia con le faccine .... e basta ....
seenti...........a tom tom dei poveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: guarda che LORO sono ripartiti.ma tu sei rimasto...........vedi te:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
pettibike
11/12/2006, 07:59
Non credo affatto:rolleyes: E' una ragazza...........con le palle:ph34r:
Eh ho visto che l'hai presa sotto la tua protezione.......:blink: :blink:
Uddio siamo rovinati......:sick: :sick:
dott_speed
11/12/2006, 08:01
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) VOGLIO I STELI IN CARBONIO .
Eh ho visto che l'hai presa sotto la tua protezione.......:blink: :blink:
Uddio siamo rovinati......:sick: :sick:
Veramente, mi sa che è lei che mi protegge:ph34r: :ph34r: (almeno uno...:sick: )
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006A.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) VOGLIO I STELI IN CARBONIO .
sulla capoccia o su altre parti sensibili?:wacko:
Quelli sono protetti da copyright :wink_:
sulla capoccia o su altre parti sensibili?:wacko:
Ma dimmi un pò .....:w00t: :w00t:
L'acqua ha fatto il suo dovere sabato sera ???:ph34r: :ph34r:
O era sempre tutto secco la sotto al cavallo con la macchia :sick:
Ma dimmi un pò .....:w00t: :w00t:
L'acqua ha fatto il suo dovere sabato sera ???:ph34r: :ph34r:
O era sempre tutto secco la sotto al cavallo con la macchia :sick:
"Smacchiatore Dixan":biggrin3: appena tornato....ho agito! fa miracoli:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:
fabiomugello
11/12/2006, 08:16
Tommy
ANCHE IO !
COMUNQUE L'INGOMBRO Fà LA SUA PARTE!
PS BELLA FIRMA!
HA TOMMY , MI FAI UN FAVORE?
APRI LA FINESTRA E URLI BUONGIORNO A CAGLIARI DA PARTE MIA PER FAVORE???:w00t: :w00t: :w00t:
"Smacchiatore Dixan":biggrin3: appena tornato....ho agito! fa miracoli:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3:
Quindi hai cancellato tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E adesso come fai ?? hai messo il catetere ?? :sick: :sick:
Quindi hai cancellato tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r:
E adesso come fai ?? hai messo il catetere ?? :sick: :sick:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
però con questo freddo...ho alcune difficoltà a...............trovarlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ..il cosino:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
però con questo freddo...ho alcune difficoltà a...............trovarlo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ..il cosino:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Finalmente la Verità !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ha confessato !!!!!
Finalmente la Verità !!!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Ha confessato !!!!!
La grandezza di un uomo non si vede dal..cosino...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:tongue:
tommy675
11/12/2006, 13:14
ANCHE IO !
COMUNQUE L'INGOMBRO Fà LA SUA PARTE!
PS BELLA FIRMA!
HA TOMMY , MI FAI UN FAVORE?
APRI LA FINESTRA E URLI BUONGIORNO A CAGLIARI DA PARTE MIA PER FAVORE???:w00t: :w00t: :w00t:
FATTO!!:wink_:
Visto che urlavo, ho urlato anche "AVP FOR PRESIDENT"!!:biggrin3:
Mi stanno ancora inseguendo..... :D :D
Ciao Fabio, ciao Avp, ti giuro che non ho votato contro di te.:tongue:
Tommy
fabiomugello
11/12/2006, 13:22
Tommy
GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry: GRAZIE! :cry:
dott_speed
11/12/2006, 13:45
Tommy
:mad::mad: :mad: :mad: .....................mi scusi tanto sig. tommy675 ... apprezzo il suo gesto di urlare fuori dalla finstre aAVP for presidente ... già che si è affacciato non è che si butta anche sotto . :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IL PRESIDENTE
Saraceno
11/12/2006, 13:46
Buongiorno dott, cos'è, non rispondi più al cell quando ti chiamo???
dott_speed
11/12/2006, 13:47
giorno Sara ..... lasciato a casa ..... altrimenti prendevo botte da orbi ieri .... ahahahahah
Saraceno
11/12/2006, 13:50
giorno Sara ..... lasciato a casa ..... altrimenti prendevo botte da orbi ieri .... ahahahahah
Per questa volta ti perdono, ma la prox vengo su e ti bastono per benino!!!:biggrin3:
e sarebbe stato giusto:mad: :mad: :mad:
dott_speed
11/12/2006, 14:00
e sarebbe stato giusto:mad: :mad: :mad:
ma un barattolino di axxi tua NO èèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad:
ma un barattolino di axxi tua NO èèèèèèèèèèèèèèèèè :mad: :mad:
che fai copi e incolli le frasi di quello là? quell'altro...:mad: :mad: :mad:
tommy675
11/12/2006, 14:01
:mad::mad: :mad: :mad: .....................mi scusi tanto sig. Tommy675 ... apprezzo il suo gesto di urlare fuori dalla finestre AVP for president ... già che si è affacciato non è che si butta anche sotto . :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
IL PRESIDENTE
Ma, come!? Avete qualcosa contro AVP?:blink:
Dai post precedenti non sono riuscito a capirlo...:D :D
Lei si che e' un uomo buono...
Tommy:biggrin3:
P.S.: per quanto riguarda il buttarmi dalla finestra, OBBEDISCO! (per fortuna ho l'ufficio al piano terra...:tongue: )
dott_speed
11/12/2006, 14:03
P.S.: per quanto riguarda il buttarmi dalla finestra, OBBEDISCO! (per fortuna ho l'ufficio al piano terra...:tongue: )
AVP ... chi èèèèèèèèèè .... non conosco .... ma ne ho sentito parlare .......:sick: :sick: :sick: :sick:
piano terra ... az è vero .... ma ho messo del filo spinato ... controlla pureeeeeeeeeeeeeee :w00t: :w00t: :w00t:
tommy675
11/12/2006, 14:07
AVP ... chi èèèèèèèèèè .... non conosco .... ma ne ho sentito parlare .......:sick: :sick: :sick: :sick:
piano terra ... az è vero .... ma ho messo del filo spinato ... controlla pureeeeeeeeeeeeeee :w00t: :w00t: :w00t:
Eccola, la verità! Dopo il mio urlo, mi hanno punito e messo fuori dalla finestra, ma al 5°piano....:biggrin3:
http://img138.imageshack.us/img138/6553/bustedxz7.jpg
dott_speed
11/12/2006, 14:10
azz sei bianchino di ciapp ... fatti mettere dal lato del soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:biggrin3:
:mad: :mad: :mad:
Eccola, la verità! Dopo il mio urlo, mi hanno punito e messo fuori dalla finestra, ma al 5°piano....:biggrin3:
http://img138.imageshack.us/img138/6553/bustedxz7.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
11/12/2006, 15:38
direi di si, xò ho votato l'ultima :tongue: