Visualizza Versione Completa : DAYTONA TOSCANE
splitboy
25/09/2010, 19:21
ciao a tutti, sono nuovo!
sono di prato e vorrei sapere quanti altri toscani come me sono in possesso di questa bellissima moto!
non so se esiste una sezione gia' divisa per regione,altrimenti ne creiamo una ora! ahahahha! :laugh2:
dai forza, chi l'e' toscano e si faccia avanti!
maremmmmmmmmmmmmmmmma cignala! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eccomi presente.. Daytona grigia e sono di pisa :)
eccomi presente.. Daytona grigia e sono di pisa :)
grigia Lucca
splitboy
26/09/2010, 10:27
cmq io rossa prato :)
matteluigi
26/09/2010, 19:16
rossa,prato. ma adesso è nera/rossa
FabioFI82
26/09/2010, 21:39
gialla, firenze
io ora grigia graffiata :(.... ma tra un po vedrete :)
SfUmEggIaNtE
27/09/2010, 20:03
Rossa un pò grattugiata a sinistra :mad:, Firenze
io ora grigia graffiata :(.... ma tra un po vedrete :)
Voglio i diritti d'autore, la photoshoppata te l'ho fatta io :tongue: :biggrin3:
splitboy
27/09/2010, 21:17
we qui siamo in diversi aspettiamo altri nomi e poi facciamo un raduno! ahahhaha
rossa,prato. ma adesso è nera/rossa
prato che zona? io chiesanuova
si potrebbe fare un bel ritrovo delle daytona 675 toscane :D
splitboy
27/09/2010, 21:39
beh sinceramente ho creato questo post con questa idea in testa. chissa' magari prima che arrivi il freddo bastardo di merda ce la facciamo ;)
matteluigi
28/09/2010, 18:45
we qui siamo in diversi aspettiamo altri nomi e poi facciamo un raduno! ahahhaha
prato che zona? io chiesanuovasoccorso!
splitboy
28/09/2010, 20:43
polohc????? come sai il mio nome? chi sei :) ?
matteluigi siamo vicinissimi !
per chi e' di prato,domenica c'e' il raduno di david vecchi all omnia center,se volete maggiori info ditemelo che vi comunico cosa so'
Milos?!?!?!?!?
forse ho capito........ma...ma....maroncelli una cosa del genere?
Il Franky
28/09/2010, 22:50
io so che si chiama marco..e che ci siamo inpistati insieme a magione!:D
polohc????? come sai il mio nome? chi sei :) ?
Beccato!!!
Ti do un indizio: Z750 verde...
io purtroppo causa incidente fino ad anno nuovo sono ko :(
splitboy
30/09/2010, 12:52
Beccato!!!
Ti do un indizio: Z750 verde...
non mi dire che sei marco il ragazzo di calenzano che si compro' il cavalletto insieme!
ti sei comprato una speed triple? non ti garbava piu' la z ? :w00t:
la casa ci sei ad abitare? ricordo era in costruzione, ma sei il marco che dico io no? :dry:
Affondato!!!!
Ho preso la street al posto della zeta così son dimagrito 30kg senza faticare:wink_:
Ricordo che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi detto: ho preso a una cafè racer per cercare di stare + tranquillo....:rolleyes:
ma a quanto pare la voglia di smanettare ha ripreso il sopravvento!!!!:w00t:
splitboy
30/09/2010, 22:37
Affondato!!!!
Ho preso la street al posto della zeta così son dimagrito 30kg senza faticare:wink_:
Ricordo che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi detto: ho preso a una cafè racer per cercare di stare + tranquillo....:rolleyes:
ma a quanto pare la voglia di smanettare ha ripreso il sopravvento!!!!:w00t:
si infatti, ho retto un anno, poi ho ceduto, ho trovato questa super offerta e l'ho presa al volo! e' da maggio che ce l'ho, e' davvero fantastica, con tutti i suoi difetti ed i suoi pregi, sono davvero orgoglioso di sta cazzo di moto :)
un giorno ribecchiamoci, io fra poco entro in casa nuova. sei andato con la donna te ad abitare nella casa nuova?
Carletto
01/10/2010, 10:55
Eccomi Massa Carrara, Day nera:coool:
optimus prime
04/10/2010, 07:19
day grigia di massa carrara con scarico slip on!
splitboy
10/10/2010, 21:55
day grigia di massa carrara con scarico slip on!
SINCERAMENTE LO SLIP ON COME VA DI SUONO?:tongue:
lemure-TNT
11/10/2010, 18:11
nuovo arrivato firenze (campi b)
Koluikesa
11/10/2010, 19:18
Presente! Daytona 675 SE 2008 con lo slip-"off" eheheh PISA :biggrin3:
7373massimo
11/10/2010, 20:05
qui come siamo messi con le Day:wub:
Koluikesa
12/10/2010, 16:51
Comunque per rispondere a splitboy..a parer mio lo slip on senza DB-K è veramente esagerato..se la tiri per bene dopo qualche Km mi cominciano a fischiare l'orecchi!!:biggrin3:
optimus prime
12/10/2010, 21:37
SINCERAMENTE LO SLIP ON COME VA DI SUONO?:tongue:
uno spettacolo....ovviamente lo tengo aperto!!!!!!!!
Comunque per rispondere a splitboy..a parer mio lo slip on senza DB-K è veramente esagerato..se la tiri per bene dopo qualche Km mi cominciano a fischiare l'orecchi!!:biggrin3:
un altro pisano:biggrin3:
Koluikesa
13/10/2010, 13:03
un altro pisano:biggrin3:
Ma ndo sono sti Pisani che non ne vedo una di Daytona!!!:blink:
a me vedete ogni mattina intorno alle 6.45 che passo tra Lucca-foro- CNR e intorno alle 15.30 al ritorno eheheh
:D
Koluikesa
14/10/2010, 06:58
a me vedete ogni mattina intorno alle 6.45 che passo tra Lucca-foro- CNR e intorno alle 15.30 al ritorno eheheh
:D
Ogni mattina sulla Day?!
Disagiato
14/10/2010, 07:12
@ spiltboy
io non sono di prato, ma conosco il proprietario del distributore dove sei in foto!!......
attenzione che ci sono molti froci col daytona... haga74 è uno di quelli!!
Ogni mattina sulla Day?!
yes...... salvo quando sto poco bene che mi rinchiudo in una macchina....
a cose normale pioggia, neve o altro sempre in moto :wink_:
Koluikesa
14/10/2010, 13:11
yes...... salvo quando sto poco bene che mi rinchiudo in una macchina....
a cose normale pioggia, neve o altro sempre in moto :wink_:
Sei un grande.....hai apportato qualche modofica alla belva??:biggrin3:
PS
Quando un bel raduno di daytoscani?!:coool:
Sei un grande.....hai apportato qualche modofica alla belva??:biggrin3:
PS
Quando un bel raduno di daytoscani?!:coool:
solo portatarga in quanto quello originale è andato 2 tday fa.....
e pedane arretrate.... con cambio rovesciato per il resto è come mamma triumph l'ha fatta
Koluikesa
14/10/2010, 17:26
solo portatarga in quanto quello originale è andato 2 tday fa.....
e pedane arretrate.... con cambio rovesciato per il resto è come mamma triumph l'ha fatta
Cambio rovesciato...ma ci vai pure in pista??...un'altra domanda mi sorge spontanea...a quanti Km sei??:tongue:..visto che la usi sempre..
40300 km pista poca non ho mai soldi.....
optimus prime
14/10/2010, 21:20
io pedane walter moto con cambio rovesciato! ^^
Koluikesa
14/10/2010, 22:50
40300 km pista poca non ho mai soldi.....
mai avuto problemi di qualche genere!?!?!?
problemi pressochè zero.
2 volte ho ricaricato la batteria, qualche volta mi si spegneva al minimo quando tiravo la frizione (fatto adattamento e adattamento+ pulizia corpi farfallati) zero problemi.
basta curarla e darci un minimo di attenzione.
Koluikesa
18/10/2010, 18:30
problemi pressochè zero.
2 volte ho ricaricato la batteria, qualche volta mi si spegneva al minimo quando tiravo la frizione (fatto adattamento e adattamento+ pulizia corpi farfallati) zero problemi.
basta curarla e darci un minimo di attenzione.
Giusto oggi ero a far cambiare le pasticche dei freni li a Lucca..probabile ti abbia visto passare verso le 3 e un quarto tipo?:biggrin3:
hai visto una Day grigia con i cerchi oro incidentata?
io ero a lucca alle 18.30 a prendere la moto..
Giusto oggi ero a far cambiare le pasticche dei freni li a Lucca..probabile ti abbia visto passare verso le 3 e un quarto tipo?:biggrin3:
yes tornavo dal lavoro ahhehehehe
ScRe4mY la tua l'ho vista quando ho portato la mia per il tagliando.... :wink_:
visto la mia povera bimba? T_T
Koluikesa
19/10/2010, 12:36
hai visto una Day grigia con i cerchi oro incidentata?
io ero a lucca alle 18.30 a prendere la moto..
Yesss vista!cavolo per non so quanto nn ci siamo beccati!...che c'avevi fatto?tutto ar posto adesso!?..immagino di si eh :biggrin3:...
AH ragazzi una domanda..voi che gomme montate per curiosità?..
m3..
mi ha preso una macchina.. sono ancora ingessato fino al 26 ottobre..
tra poco mi dovrebbe arrivare l'assegno dell'assicurazione
Koluikesa
20/10/2010, 13:02
m3..
mi ha preso una macchina.. sono ancora ingessato fino al 26 ottobre..
tra poco mi dovrebbe arrivare l'assegno dell'assicurazione
azz...che ti sei fatto?
sportsmart
la sportsmart come sono??
mi ha preso una macchina che non mi ha dato la precedenza e la mano mi è rimasta schiacciata tra moto e macchina.. niente di grave, frattura da esplosione della falange distale dell'anulare..
Koluikesa
21/10/2010, 06:56
mi ha preso una macchina che non mi ha dato la precedenza e la mano mi è rimasta schiacciata tra moto e macchina.. niente di grave, frattura da esplosione della falange distale dell'anulare..
:blink: :wacko: cavoli niente di grave mano male nn è andata peggio allora...:blink:
Ragazzi un'ultima domanda vi volevo fare poi smetto di rompere le scatole :biggrin3:..voi di notte ci vedete??..velo chiedo anche perche nonostante averli fatti registrare dal mecc nn ci vedo veramente una mazza di notte!!..suggerite di montare degli xeno?..Io nn so che fare!:cry:
azz...che ti sei fatto?
la sportsmart come sono??
gran gomme :wink_:
Koluikesa
05/11/2010, 08:09
Incidente!!..per fortuna niente di grave frattura dello scafoide al piede destro un mese di gesso..colpa di una macchina che nn mi ha dato la precedenza in una rotonda..la bimba per fortuna nn di è fatta un gran che..apparte aver troncato un paratacco in carbonio (dove è rimasto a contrasto il piede), al carter ,una sbucciatura al codino e alla manopola della frizione..i para carena hanno salvato il resto..cmq sia ho piena ragione..ripagheranno tutto!..senza moto per un Po quindi..è questo quello che mi scoccia!!:(
Incidente!!..per fortuna niente di grave frattura dello scafoide al piede destro un mese di gesso..colpa di una macchina che nn mi ha dato la precedenza in una rotonda..la bimba per fortuna nn di è fatta un gran che..apparte aver troncato un paratacco in carbonio (dove è rimasto a contrasto il piede), al carter ,una sbucciatura al codino e alla manopola della frizione..i para carena hanno salvato il resto..cmq sia ho piena ragione..ripagheranno tutto!..senza moto per un Po quindi..è questo quello che mi scoccia!!:(
azz mi spiace molto....dove è successo?
mi spiace.. rimettiti presto
Koluikesa
11/11/2010, 09:38
azz mi spiace molto....dove è successo?
Alla rotondina dopo il sotto passaggio della via pietrasantina..c***o come mi girano..:(
mi spiace.. rimettiti presto
Scusa se ti rompo le scatole..ma quando hai fatto l'incidente la moto l'hai portata li al concessionario per farla riparare??grazie in anticipo!
BladeNitrix
11/11/2010, 11:59
Appena arrivato e comprata da 2 settimane.
day bianca e blu, Firenze
Un saluto a tutti i toscani!
gran gomme :wink_:
ciao!! a me hanno consigliato le qualifier II. Pensi siano meglio quelle che hai appena messo? Un consiglio? Almeno mi do una dritta su cosa mettere su visto che inizia la stagione piovosa e invernale..
grazie
gialla, firenze
ciao! in che zona di Firenze stai?:tongue:
FabioFI82
12/11/2010, 18:02
Più o meno verso Scandicci...
Te?
Appena arrivato e comprata da 2 settimane.
day bianca e blu, Firenze
Un saluto a tutti i toscani!
ciao!! a me hanno consigliato le qualifier II. Pensi siano meglio quelle che hai appena messo? Un consiglio? Almeno mi do una dritta su cosa mettere su visto che inizia la stagione piovosa e invernale..
grazie
nella stagione autunno - inverno meglio le QII, in primavera estate SportSmart
BladeNitrix
12/11/2010, 18:26
nella stagione autunno - inverno meglio le QII, in primavera estate SportSmart
benissimo!! le ho appena messe e le testerò.. appena ritirata:" mi raccomando, vai piano! almeno per i primi 500km.." ecco la mia faccia O.O..
Facciamo i primi 100. XD
Cmq grazie per la dritta.
Più o meno verso Scandicci...
Te?
vicino al viale talenti.. Presente l'iliopesca?
Comunque siamo molto vicini :tongue:
benissimo!! le ho appena messe e le testerò.. appena ritirata:" mi raccomando, vai piano! almeno per i primi 500km.." ecco la mia faccia O.O..
Facciamo i primi 100. XD
Cmq grazie per la dritta.
vicino al viale talenti.. Presente l'iliopesca?
Comunque siamo molto vicini :tongue:
per il rodaggio mah nonostante tutto sia già "rodato" ect....le daytona 675 meritano un po di attenzioni..... :wink_:
BladeNitrix
12/11/2010, 19:10
per il rodaggio mah nonostante tutto sia già "rodato" ect....le daytona 675 meritano un po di attenzioni..... :wink_:
ad esempio?
si potrebbe fare un bel ritrovo delle daytona 675 toscane :D
propongo anche un giretto tranquillo anche per conoscersi.. e magari iniziare anche a parlare di qualche raduno.
ad esempio?
propongo anche un giretto tranquillo anche per conoscersi.. e magari iniziare anche a parlare di qualche raduno.
rispetta i giri consigliati... :wink_:
in ogni caso ogni settimana controllare livello olio, ispezionare la moto (tanto la pulirai eh..) e così vedere se è tutto a posto
BladeNitrix
12/11/2010, 22:36
rispetta i giri consigliati... :wink_:
in ogni caso ogni settimana controllare livello olio, ispezionare la moto (tanto la pulirai eh..) e così vedere se è tutto a posto
Giusto rispettiamo i giri.
Cmq per i controlli è ok, sempre meglio farselo ripetere almeno non me ne dimentico. per adesso grazie ^^
FabioFI82
13/11/2010, 09:31
domani se il tempo è decente pensavo di fare un salto al mugello per il motor fest...
Niente tuta o spirito racing, solo una passeggiata per le strade ancora bagnate a vedere che combinano...
BladeNitrix
13/11/2010, 09:38
domani se il tempo è decente pensavo di fare un salto al mugello per il motor fest...
Niente tuta o spirito racing, solo una passeggiata per le strade ancora bagnate a vedere che combinano...
:yess:
domani c'è anche il motoraduno motomaialata a Lucca!
siete fortunati ad essere così in tanti... qui io non conosco (quasi) nessuno...:cry:
BladeNitrix
13/11/2010, 13:40
domani c'è anche il motoraduno motomaialata a Lucca!
esplicita!! XD
siete fortunati ad essere così in tanti... qui io non conosco (quasi) nessuno...:cry:
il quasi mi preoccupa. hehe
splitboy
29/05/2011, 16:30
ragazzi ma voi vi trovate bene con i semimanubri daytona? io con giri oltre i 100 km in due accuso di brutto, mi prende male a volte!
Bepswift
29/05/2011, 17:04
.. Montecatini Terme, Beppe, Day Bianca e Blu!
ragazzi ma voi vi trovate bene con i semimanubri daytona? io con giri oltre i 100 km in due accuso di brutto, mi prende male a volte!
salvo un po di intorpidimento al polso sinistra nessun problema.
di norma dopo che sono stato dal chiropratico mi sparisce anche il problema al polso destro....
e i giri normalmente sono sempre di 300km in su
splitboy
29/05/2011, 19:38
ma tu d74 vai in due? io parlo in 2....da solo reggo tanto anche io
vicking 675
29/05/2011, 19:50
eccomi pure io daytona nera livorno
ma tu d74 vai in due? io parlo in 2....da solo reggo tanto anche io
in 2 c'ho girato poco.... diciamo che soffro in discesa... ma per il resto non mi fa differenza
falchetto76
31/05/2011, 09:43
A me ultimamente si addormenta la mano destra.
Ragazzi ce la faremo ad organizzare un ritrovo di Daytone? (però dovete avere la pazienza di aspettarmi eh!!!)
vicking 675
31/05/2011, 21:02
se ci si trova un ti preoccupare che ci devono aspettare entrambi!!!!!!
falchetto76
01/06/2011, 09:21
se ci si trova un ti preoccupare che ci devono aspettare entrambi!!!!!!
A meno male almeno non mi ritrovo solo ahhaah
Ci sono anche io!
Rossa con GPR 3:3 prov. di Pisa :)
mister_x
05/06/2011, 16:59
nera. Firenze vicino piazza della libertà :D
splitboy
08/06/2011, 13:31
HO FATTO IL GRUPPO SU FEISBUK
DAYTONA 675 TOSCANA
CERCATELO E SCRIVIAMOCI ANCHE LI, FORSE E' PIU' FACILE SENTIRCI E FARE UN MOTO RADUNO TRA NOI TOSCANACCI E NON !!!
A PRESTO , MILOS
io già sono iscritto ad un gruppo di daytona, forse l'hai fatto proprio tu (perchè c'è ''milos'') :biggrin3:
però non è ''toscana'' :blink:
We, già c'è una discussione per i toscani.... quante ne apriamo :biggrin3:
Le ho unite.
Chi è di viale talenti con la day???
Quaglia day 675 2008 SE...Nella foto potete vedere il risultato di un frontale ad 80Km/h in via cigoli incrocio via dosio...
Io sto vicino a Giorgio!!!
Salve a tutti...
splitboy
08/06/2011, 21:26
che brutto frontale!!
sunny si sono io pero' il daytona italia non l'ho seguito molto....questo toscana mi prende meglio !!! :)
dai iscrivetevi!!!! ci si fa du risate anche con video a bischero! ovviaaaaaaaa
eh si ho notato.....non era molto attiva come gruppo. Ho postato anche qualcosina ma niente di che XD
simoncios
09/06/2011, 15:53
Blu, di Lucca!!:biggrin3:
splitboy
13/06/2011, 13:40
daytona 675 toscana anche su facebook ! :) eddai iscrivetevi
oh gente cmq c'e' da dire una cosa, noi in toscana abbiamo delle grandi strade ganze di montagna , ovvia! :)