Visualizza Versione Completa : LIGABUE A PESARO
IL 7 DICEMBRE 2010 ALL'ADRIATIC ARENA LIGABUE
IN CONCERTO
l'unica pecca è che cade di martedì :cry:
ORGANIZZIAMO????
LISTA....
dopo campovolo il nulla
io campovolo me lo sono perso...lavoravo...:cry: è andata la mia umile titolare dell'epoca consegnandomi il negozio pieno, tutto il sabato da sola .... per fortuna che è arrivato un angelo caduto dal cielo che mi ha fatto vedere delle ottime riprese!!!
perchè gadano il nulla? hai deciso di non partecipare + a nessun concerto? :rolleyes:
sono stato al primo concerto a Roma, tanta roba ma come ha detto gadano, dopo "campovolo"... il nulla...
:yess::yess::yess::yess::yess:
sono stato al primo concerto a Roma, tanta roba ma come ha detto gadano, dopo "campovolo"... il nulla...
:yess::yess::yess::yess::yess:
l'Adriatic Arena ha una pessima acustica, poi mi saprai dire.
simone160
03/10/2010, 17:41
Venire ai giri GTM invece??:dry::dry::dry::dry:
quando??? dove??? come???
simone160
04/10/2010, 09:16
quando??? dove??? come???
Ma dai Chiara c'era il post per questa domenica:cry::cry::cry::cry:
Ci siamo divertiti parecchio, gran bel giro!!!!:coool::coool::coool:
Ma dai Chiara c'era il post per questa domenica:cry::cry::cry::cry:
Ci siamo divertiti parecchio, gran bel giro!!!!:coool::coool::coool:
:cry::cry::cry: non lo sapevo....sono una signorina molto impegnata ultimamente.... te pensa che sabato scorso volevo farmi un bel giro in moto di un'oretta ma visto che convivendo ci sono delle priorità tipo STIRARE :ph34r: e durante la settimana avevo accumulato una discreta pila ho stirato fino le16.30 poi sono partita...ma senza tuta dopo 20minuti mi sono dovuta fermare e rigirare verso casa :cry: era troppo freddo!!!!!!!!
essere donne ed essere motocicliste è molto dura.... te la prox volta mandami un mp :wink_::laugh2:
fearless
04/10/2010, 14:26
campa cavallo :laugh2:
simone160
04/10/2010, 16:36
:cry::cry::cry: non lo sapevo....sono una signorina molto impegnata ultimamente.... te pensa che sabato scorso volevo farmi un bel giro in moto di un'oretta ma visto che convivendo ci sono delle priorità tipo STIRARE :ph34r: e durante la settimana avevo accumulato una discreta pila ho stirato fino le16.30 poi sono partita...ma senza tuta dopo 20minuti mi sono dovuta fermare e rigirare verso casa :cry: era troppo freddo!!!!!!!!
essere donne ed essere motocicliste è molto dura.... te la prox volta mandami un mp :wink_::laugh2:
Scusa ma cos'e'? io sapevo che nella convivenza la priorita' era....:w00t::w00t::w00t:
cmq fra due settimane si fa il bis, altra meta, appena il president rende ufficiale la cosa te lo faro' notare....
campa cavallo :laugh2:
hai ragione presidente :dry: campa cavallo
sono 2mesi che giro col foglio rosa :mad: quà nel faentino devi aspettare la telefonata......ti chiamano loro e ti stabiliscono sempre loro il giorno dalla guida....sono una furia!!!!speriamo che si sbrighino, non vorrei aspettare la neve di natale :laugh2:
quando ho preso la patente della macchina stabilivo io i giorni di giuda, in base alle mie esigenza.... mah :wacko:
Scusa ma cos'e'? io sapevo che nella convivenza la priorita' era....:w00t::w00t::w00t:
cmq fra due settimane si fa il bis, altra meta, appena il president rende ufficiale la cosa te lo faro' notare....
ok,mal che vada vengo in macchina e pranzo con voi!
quando convivi è tutto una priorità, te ne accorgerai....non c'è + la mamma che quando torni ha cucinato o quando esci ti ha già lavato e stirato la maglia preferita :cry: rimboccarsi le maniche e pedalare veloce
CHIARAMENTE AL PRIMO POSTO I GIOCHI SOTTO LE LENZUOLA:wub:
fearless
04/10/2010, 17:10
quando convivi è tutto una priorità, te ne accorgerai....non c'è + la mamma che quando torni ha cucinato o quando esci ti ha già lavato e stirato la maglia preferita :cry: rimboccarsi le maniche e pedalare veloce
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
simone160
04/10/2010, 20:42
hai ragione presidente :dry: campa cavallo
sono 2mesi che giro col foglio rosa :mad: quà nel faentino devi aspettare la telefonata......ti chiamano loro e ti stabiliscono sempre loro il giorno dalla guida....sono una furia!!!!speriamo che si sbrighino, non vorrei aspettare la neve di natale :laugh2:
quando ho preso la patente della macchina stabilivo io i giorni di giuda, in base alle mie esigenza.... mah :wacko:
Fino a un paio di mesi fa avevo la morosa in casa, adesso la signora delle pulizie:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Scusa ma come fai a giocare a scala 40 o risiko sotto le lenzuola?? mah!!!!
Fino a un paio di mesi fa avevo la morosa in casa, adesso la signora delle pulizie:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Scusa ma come fai a giocare a scala 40 o risiko sotto le lenzuola?? mah!!!!
:biggrin3: non lo so neppure io come faccio!!! :biggrin3: