PDA

Visualizza Versione Completa : 1000 curve infrasettimanale...

maroninho
26/09/2010, 08:33
Visto che quella programmata sabato scorso è saltata e visto che la prox settimana (alla faccia vostra) non lavorerò, dopo aver consultato il meteo, ho visto che GIOVEDì (NON PIù MERCOLEDì CAUSA METEO SFAVOREVOLE) dovrebbe essere una buona giornata per cui mi farei un giretto, se qualcuno volesse unirsi...ah dimenticavo, se qualcuno vuol proporre un altro itinerario da condividere lo può tranquillamente fare...

dany182
26/09/2010, 16:05
lavoro ma questo già lo sapevi vero???buon giro e mi raccomando con queste gommette nuove:tongue:

:attentodietro::freddo:

Monacograu
26/09/2010, 19:49
Visto che quella programmata sabato scorso è saltata e visto che la prox settimana (alla faccia vostra) non lavorerò, dopo aver consultato il meteo, ho visto che mercoledì dovrebbe essere una buona giornata per cui mi farei un giretto, se qualcuno volesse unirsi...ah dimenticavo, se qualcuno vuol proporre un altro itinerario da condividere lo può tranquillamente fare...

Non commento con il mio classico " 'stardo " perché non ci siamo mai
incontrati, ma quanto ti invidio!!! ;) Buon giro! :D
PS: cominciamo ad ipotizzare qualcosa x sabato prossimo? Io e Gio66 abbiamo
girato anche sabato, sfidande il meteo che, alla fine è cmq stato clemente...
Peccato che ke strade erano ancora umide, ma comunque abbiamo fatto una bella
passeggiata! Per strada c'eravamo praticamente solo noi! Solo verso l'ora di pranzo
abbiamo incontrato qualche altro temerario ;)

maroninho
27/09/2010, 09:31
Immagino, io purtroppo sabato lavoravo fino alle 13, per il prox ci sarei... ;o)

Confido in Alf...

Filomao
27/09/2010, 10:39
Io sono in ferie questa settimana, se mi aspetti vengo anche io....la rifaccio sempre volentieri.

duca
27/09/2010, 11:08
Visto che quella programmata sabato scorso è saltata e visto che la prox settimana (alla faccia vostra) non lavorerò, dopo aver consultato il meteo, ho visto che mercoledì dovrebbe essere una buona giornata per cui mi farei un giretto, se qualcuno volesse unirsi...ah dimenticavo, se qualcuno vuol proporre un altro itinerario da condividere lo può tranquillamente fare...

mercoledi non avrei impegni.. domani posso darti conferma :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

alf_61
27/09/2010, 12:01

ciao bello...sono tornato domenica sera da Imola tardissimo, il mio amco ha dovuto preparare tutti i servizi per la vittoria di Biaggi quindi siamo andati lunghi con i tempi:wink_:oggi in ufficio ho trovato una brutta sorpresa, ci sono delle defezioni tra i colleghi e quindi non so se potrò assicurarmi il giorno di ferie ma comunque le previsioni per mercoledì sono bruttine:dry::dry:ti aggiorno come ho maggiori info..cià

Monacograu
27/09/2010, 12:15
ciao bello...sono tornato domenica sera da Imola tardissimo, il mio amco ha dovuto preparare tutti i servizi per la vittoria di Biaggi quindi siamo andati lunghi con i tempi:wink_:oggi in ufficio ho trovato una brutta sorpresa, ci sono delle defezioni tra i colleghi e quindi non so se potrò assicurarmi il giorno di ferie ma comunque le previsioni per mercoledì sono bruttine:dry::dry:ti aggiorno come ho maggiori info..cià

Nenache per sabato sono granchè...forse un po' meglio domenica...Alf, il tuo amico Biaggggggi ha vinto, l'hai "salutato" da parte mia?:laugh2:

maroninho
27/09/2010, 13:32
effettivamente sono bruttine forte, mentre sembrano ottime per giovedì...che ne dite di posticipare di un giorno?

Come corretto al primo messaggio, posticipiamo a giovedì che sembra soleggiato... ;o)

Hispano
27/09/2010, 19:16

Ciao Alfrè...ben tornato tra noi!:biggrin3:...appena possibile ce devi fà vedè foto..filmini e varie.

effettivamente sono bruttine forte, mentre sembrano ottime per giovedì...che ne dite di posticipare di un giorno?

Come corretto al primo messaggio, posticipiamo a giovedì che sembra soleggiato... ;o)

Ciao Daniè, anch'io se riesco a prendere 1 gg ci stò, vi faccio sapere. Comunque da quello che si vede sembra meglio giov che merc. Anche sabato e domenica non sembra malvagio..speriamo bene:wacko:

maroninho
27/09/2010, 21:04
eddai...aspetto buone nuove...