PDA

Visualizza Versione Completa : quasi abbattuto da un pastore tedesco! mi son cacato addosso!



roberto70
26/09/2010, 13:20
maledetti cani randagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata di sole, la schiena non mi fa male da una decina di giorni, la fidanzata è a pranzo da parenti.......bene tutto perfetto per un bel giro in moto!
parto verso otranto per fare la litoranea fino a santa maria di leuca (a proposito era qualcuno del forum con quella street che subito dopo otranto non mi ha salutato?)! tutto bellissimo, sole, tante moto ecc.ecc! son quasi a 5 o 6 km da santa maria di leuca in un agglomerato di case vedo a circa 50 metri un bel cagnone, un pastore tedesco bello grosso a bordo strada! lo guardo....mi sembra che sia fermo e che non voglia attraversare, rallento più che posso ....andavo a circa 30 km/h perchè sti cani son imprevedibili! vedo che mi guarda......vuoi vedere che ora mi si butta addosso? bene quando sono a qualche metro, forse spaventato dal rumore della moto, inizia ad abbaiare e mi si avventa contro.....cazzoooooooooooo, in poche frazioni di secondo mi son visto già sdraiato, non posso mica evitarlo, allora do una manata di gas sperando di essere più veloce di lui, e quasi lo evito, quasi......perchè mi arriva addosso e sento una botta forte sullo stivale destro e la pedana, mi ha preso!!! la moto sobbalza ma la tengo .....e passo! lui dietro sta latrando per la botta! io in moto mi sto cagando addosso.....ma sono incredibilmente in piedi.....do gas e via....mi fermo due km dopo a fumare 4 sigarette.....DC!!!!!ho fatto tutta la strada per tornarea casa con le allucinazioni...vedevo dappertutto cani a bordo strada!:ph34r:
occhio......:coool:

giorgiorox
26/09/2010, 13:23
brutte storie fratello...

Herbie 53
26/09/2010, 13:25
mi è successa la stessa cosa qualche giorno fa...ma era un cane tenuto al guinzaglio....lungo 3 metri...un beagle...

al cane nulla...

al padrone ho detto di tutto..


dai che è andata bene

giorgiorox
26/09/2010, 13:26
mi è successa la stessa cosa qualche giorno fa...ma era un cane tenuto al guinzaglio....lungo 3 metri...un beagle...

al cane nulla...

al padrone ho detto di tutto..


dai che è andata bene

DC, un beagle lungo tre metri.... e che cazzo gli danno da mangiare???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

nyctal
26/09/2010, 13:27
bah...calcione sul grugno e via.

Herbie 53
26/09/2010, 13:28
DC, un beagle lungo tre metri.... e che cazzo gli danno da mangiare???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

madò

roberto70
26/09/2010, 13:30
mi è successa la stessa cosa qualche giorno fa...ma era un cane tenuto al guinzaglio....lungo 3 metri...un beagle...

al cane nulla...

al padrone ho detto di tutto..


dai che è andata bene

è andata bene si Herbie.....quello se mi sdraiava mi sbranava pure......era un pastore da 40 kili! Infatti secondo me non era neanche randagio...era ben tenuto...doveva essere di qualcuno che abitava lì vicino! DC!:ph34r:

Herbie 53
26/09/2010, 13:32
è andata bene si Herbie.....quello se mi sdraiava mi sbranava pure......era un pastore da 40 kili! Infatti secondo me non era neanche randagio...era ben tenuto...doveva essere di qualcuno che abitava lì vicino! DC!:ph34r:

purtroppo a molti cani da fastidio il rumore delle moto..

succede spesso...

roberto70
26/09/2010, 13:32
bah...calcione sul grugno e via.

e calcione sul grugno.....ma ti devi fermare per darglielo....finchè è un cane minchia ok....ma un pastore da 40 kili.....


brutte storie fratello...

fortuna che avevo il portachiavi felpato.....se no mi sdraiavo...:rolleyes:

Herbie 53
26/09/2010, 13:35
fortuna che avevo il portachiavi felpato.....se no mi sdraiavo...:rolleyes:

madò

Lo scrofo
26/09/2010, 13:57
DC meno male che non ti sei fatto niente ...

roberto70
26/09/2010, 13:59
DC meno male che non ti sei fatto niente ...

eh si...se invece di prendermi sulla pedana mi prendeva sulla ruota...volavo per terra sicuro...:cry:

Lo scrofo
26/09/2010, 14:06
probabile ... meno male ...

Herbie 53
26/09/2010, 14:08
eh si...se invece di prendermi sulla pedana mi prendeva sulla ruota...volavo per terra sicuro...:cry:

:cry:

winter1969
26/09/2010, 14:09
Avrà capito che sei un Juvemerdino

roberto70
26/09/2010, 14:09
:cry:

e pensare che io ci voglio bene ai cani e ho avuto due pastori tedeschi e un barboncino...:cry:


Avrà capito che sei un Juvemerdino

strano avevo giubotto di pelle nero e pantaloni neri....come ha fatto a vedere le mutande bianche??:coool:

ABCDEF
26/09/2010, 14:11
Avrà capito che sei un Juvemerdino

ha detto che non sembrava un randagio............quindi, con tutta probabilita' non era interista:dry:

oldbonnie
26/09/2010, 14:12
Ma il cane hai detto che latrava...l'hai colpito....si è fatto male....non ti sei fermato....non l'hai assistito....non l'hai soccorso...perdeva sangue...si è azzoppato...c'era qualche animalista là vicino...mi raccomando per la prossima volta stai attento e......

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSOP5D4Na6r3LRnW8MNCSJt_yVJ_wePVP--89zrklIHLn_wPxo&t=1&usg=__kMhBZxJ_tgSOQ7cLKskruPx3yhE=

http://www.difossombrone.it/images/oftalmologia/occhio_cane.jpg

roberto70
26/09/2010, 14:12
ha detto che non sembrava un randagio............quindi, con tutta probabilita' non era interista:dry:

giusto flag!!!!!!!!!:laugh2:


Ma il cane hai detto che latrava...l'hai colpito....si è fatto male....non ti sei fermato....non l'hai assistito....non l'hai soccorso...perdeva sangue...si è azzoppato...c'era qualche animalista là vicino...mi raccomando per la prossima volta stai attento e......

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSOP5D4Na6r3LRnW8MNCSJt_yVJ_wePVP--89zrklIHLn_wPxo&t=1&usg=__kMhBZxJ_tgSOQ7cLKskruPx3yhE=

http://www.difossombrone.it/images/oftalmologia/occhio_cane.jpg

l'ho sentito che latrava appena mi ha colpito.....ma old io mi son visto sdraiato per terra e non mi pareva vero che invece ero ancora in piedi! onestamente l'idea di fermarmi non mi è passata per la mente anche perchè era davvero grosso!!! spero che non si sia fatto niente neanche lui...però i randagi qui da noi sono davvero un problema......ce ne son troppi ..soprattutto nelle zone di mare

Kratos
26/09/2010, 14:47
giusto flag!!!!!!!!!:laugh2:



l'ho sentito che latrava appena mi ha colpito.....ma old io mi son visto sdraiato per terra e non mi pareva vero che invece ero ancora in piedi! onestamente l'idea di fermarmi non mi è passata per la mente anche perchè era davvero grosso!!! spero che non si sia fatto niente neanche lui...però i randagi qui da noi sono davvero un problema......ce ne son troppi ..soprattutto nelle zone di mare

Non penso si "randagino" da soli...:rolleyes:

urasch
26/09/2010, 14:48
capitato anche a me una volta...sgasai fortissimo e il cane si spaventò torno indietro...

roberto70
26/09/2010, 14:52
capitato anche a me una volta...sgasai fortissimo e il cane si spaventò torno indietro...

questo non s'è spaventato....m'è proprio venuto addosso....:wacko:

oldbonnie
26/09/2010, 15:06
questo non s'è spaventato....m'è proprio venuto addosso....:wacko:

Forse perchè hai rallentato molto...

makaio
26/09/2010, 15:19
se ci fosse stato qualche animalista ti saresti preso anche la multa per omissione di soccorso... secondo me hai fatto bene ad andar via, se ti fossi fermato il cane sicuramente, incazzato com'era, ti mangiava vivo e cagava il casco

roberto70
26/09/2010, 15:21
Forse perchè hai rallentato molto...

rallento sempre quando vedo dei randagi a bordo strada.....credo sia la cosa migliore da fare....:wink_:


se ci fosse stato qualche animalista ti saresti preso anche la multa per omissione di soccorso... secondo me hai fatto bene ad andar via, se ti fossi fermato il cane sicuramente, incazzato com'era, ti mangiava vivo e cagava il casco

considerato che era un pastore da almeno 30/35 kili ho fatto bene si! e comunque credo non si sia fatto male....mi ha preso sullo stivale e sulla pedana....avrà preso solo una botta in testa!

ilvinomeritas
26/09/2010, 15:27
................io do colpa ai padroni che li lasciano in giro liberi e a quelli che li abbandonano....l'uomo è il responsabile... e il comune che non crea strutture per i randagi..

roberto70
26/09/2010, 15:30
................io do colpa ai padroni che li lasciano in giro liberi e a quelli che li abbandonano....l'uomo è il responsabile... e il comune che non crea strutture per i randagi..

già... qui il problema è serio.....purtroppo i cani randagi sono tantissimi e a volte si radunano in branchi non simpatici da incontrare.....soprattutto se sei in bici o a piedi....ma anche in moto sono un bel guaio!

Exa
26/09/2010, 16:07
chi sa che spavento...meno male ti è andata bene:biggrin3:

Gnolo
26/09/2010, 16:08
alla faccia :(

roberto70
26/09/2010, 16:09
chi sa che spavento...meno male ti è andata bene:biggrin3:

mi ci son volute 4 sigarette per riprendermi!:wacko:

massimio
26/09/2010, 16:14
mi ci son volute 4 sigarette per riprendermi!:wacko:

ma guidavi con la benda sull'occhio?

roberto70
26/09/2010, 16:14
ma guidavi con la benda sull'occhio?

no al culo per fermare il cagotto! DC!:ph34r::rolleyes:

massimio
26/09/2010, 16:17
no al culo per fermare il cagotto! DC!:ph34r::rolleyes:

:ph34r:

7373massimo
26/09/2010, 16:25
maledetti cani randagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata di sole, la schiena non mi fa male da una decina di giorni, la fidanzata è a pranzo da parenti.......bene tutto perfetto per un bel giro in moto!
parto verso otranto per fare la litoranea fino a santa maria di leuca (a proposito era qualcuno del forum con quella street che subito dopo otranto non mi ha salutato?)! tutto bellissimo, sole, tante moto ecc.ecc! son quasi a 5 o 6 km da santa maria di leuca in un agglomerato di case vedo a circa 50 metri un bel cagnone, un pastore tedesco bello grosso a bordo strada! lo guardo....mi sembra che sia fermo e che non voglia attraversare, rallento più che posso ....andavo a circa 30 km/h perchè sti cani son imprevedibili! vedo che mi guarda......vuoi vedere che ora mi si butta addosso? bene quando sono a qualche metro, forse spaventato dal rumore della moto, inizia ad abbaiare e mi si avventa contro.....cazzoooooooooooo, in poche frazioni di secondo mi son visto già sdraiato, non posso mica evitarlo, allora do una manata di gas sperando di essere più veloce di lui, e quasi lo evito, quasi......perchè mi arriva addosso e sento una botta forte sullo stivale destro e la pedana, mi ha preso!!! la moto sobbalza ma la tengo .....e passo! lui dietro sta latrando per la botta! io in moto mi sto cagando addosso.....ma sono incredibilmente in piedi.....do gas e via....mi fermo due km dopo a fumare 4 sigarette.....DC!!!!!ho fatto tutta la strada per tornarea casa con le allucinazioni...vedevo dappertutto cani a bordo strada!:ph34r:
occhio......:coool:



Robè,
con precisione dov' è successo?

Exa
26/09/2010, 16:25
mi ci son volute 4 sigarette per riprendermi!:wacko:

...però smetti di fumare che è meglio:wink_:

roberto70
26/09/2010, 16:26
Robè,
con precisione dov' è successo?

un paio di km prima del ponte Ciolo!:wink_:
poi mi son fermato sul ponte per riprendermi.....

7373massimo
26/09/2010, 16:27
un paio di km prima del ponte Ciola!:wink_:


:w00t::w00t::w00t:

roberto70
26/09/2010, 16:28
:w00t::w00t::w00t:

sei una ciola!!!!:coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

7373massimo
26/09/2010, 16:30
sei una ciola!!!!:coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

fearless
26/09/2010, 16:30
brutta storia!!!

7373massimo
26/09/2010, 16:31
brutta storia!!!


:oook::oook::oook:

redcell
26/09/2010, 16:42
mi è successa la stessa cosa qualche giorno fa...ma era un cane tenuto al guinzaglio....lungo 3 metri...un beagle...

al cane nulla...

al padrone ho detto di tutto..


dai che è andata bene

successa stessa cosa a me in citta' con uno yorkshire...anni fa..
padrone sul marciapiede... tre metri di guinzaglio,..il cane autonamente decide di attraversare mentre sul lato apposto arriva un autobus di linea..
io dovevo scegliere tra il padrone, il centro del guinzaglio, quindi portarmeli dietro entrambi o lo yorkshire.e il pullmann ... punto quest' ulitmo e grazie allo spunto invincibile del leonardo 125 passo tra il pullmann e il cane, che rimane incolume nonostante i 4 peletti bruciacchiati sullo scarico..
amo gli animali, avrei preferito strisciare il padrone...:wink_:

7373massimo
26/09/2010, 16:53
:w00t:
pQLCMuMvxWI

roberto70
26/09/2010, 17:00
potevo rimanere offeso.....:cry:!
se mi buttava giu lo sbranavo io!

7373massimo
26/09/2010, 17:02
potevo rimanere offeso.....:cry:!
se mi buttava giu lo sbranavo io!


ABGpMm2YcEY

NEMO
26/09/2010, 17:03
potevo rimanere offeso.....:cry:!
se mi buttava giu lo sbranavo io!

nn ti sei fermato a vedere se magari si era fatto male?

che insensibile che sei, sei proprio contro gli animali!!!!

:biggrin3:

roberto70
26/09/2010, 17:03
ABGpMm2YcEY

:w00t: madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò


nn ti sei fermato a vedere se magari si era fatto male?

che insensibile che sei, sei proprio contro gli animali!!!!

:biggrin3:

si si come no......peccato che non avevo una scatoletta di carne per cani.....se no gliela facevo mangiare tutta intera!
che strizza.......stanotte me lo sogno ne sono sicuro...:coool:

Silvan
26/09/2010, 17:12
se ci fosse stato qualche animalista ti saresti preso anche la multa per omissione di soccorso... secondo me hai fatto bene ad andar via, se ti fossi fermato il cane sicuramente, incazzato com'era, ti mangiava vivo e cagava il casco

questo lo fanno gli orsi :D

alessandro2804
26/09/2010, 17:16
meno male che non era un rottwailer ..ti avrebbe amputato il piede

a me è capitata quasi la stessa cosa con pioggia e di notte, il cane però non mi aveva attaccato ma passava nel momento in cui passavo io...anch'io ho pensato il peggio in quel momento , ho sudato freddo. Alla fine ho solo sentito un botto sul lato dx e un lamento del cane ...

ps certo che con 350kg di rocket speravo anche di stenderlo come il rullo

roberto70
26/09/2010, 17:19
meno male che non era un rottwailer ..ti avrebbe amputato il piede

a me è capitata quasi la stessa cosa con pioggia e di notte, il cane però non mi aveva attaccato ma passava nel momento in cui passavo io...anch'io ho pensato il peggio in quel momento , ho sudato freddo. Alla fine ho solo sentito un botto sul lato dx e un lamento del cane ...

ah beh se fosse stato un rottwailer me lo portavo attaccato allo stivale fino a casa....

Grugno
26/09/2010, 17:29
bah...calcione sul grugno e via.:dry::cry:

ZioVic
26/09/2010, 17:33
La colpa e' sempre dei padroni.

Mr Frowning
26/09/2010, 17:51
:ph34r:

Richymbler
26/09/2010, 17:55
ti avevo detto di non usare per rimorchiare quel profumo coi feromoni



http://www.feromoni.com/

winter1969
26/09/2010, 17:57
nn ti sei fermato a vedere se magari si era fatto male?

che insensibile che sei, sei proprio contro gli animali!!!!

:biggrin3:

Q8.............sei una bestia

357magnum
26/09/2010, 18:07
maledetti cani randagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata di sole, la schiena non mi fa male da una decina di giorni, la fidanzata è a pranzo da parenti.......bene tutto perfetto per un bel giro in moto!
parto verso otranto per fare la litoranea fino a santa maria di leuca (a proposito era qualcuno del forum con quella street che subito dopo otranto non mi ha salutato?)! tutto bellissimo, sole, tante moto ecc.ecc! son quasi a 5 o 6 km da santa maria di leuca in un agglomerato di case vedo a circa 50 metri un bel cagnone, un pastore tedesco bello grosso a bordo strada! lo guardo....mi sembra che sia fermo e che non voglia attraversare, rallento più che posso ....andavo a circa 30 km/h perchè sti cani son imprevedibili! vedo che mi guarda......vuoi vedere che ora mi si butta addosso? bene quando sono a qualche metro, forse spaventato dal rumore della moto, inizia ad abbaiare e mi si avventa contro.....cazzoooooooooooo, in poche frazioni di secondo mi son visto già sdraiato, non posso mica evitarlo, allora do una manata di gas sperando di essere più veloce di lui, e quasi lo evito, quasi......perchè mi arriva addosso e sento una botta forte sullo stivale destro e la pedana, mi ha preso!!! la moto sobbalza ma la tengo .....e passo! lui dietro sta latrando per la botta! io in moto mi sto cagando addosso.....ma sono incredibilmente in piedi.....do gas e via....mi fermo due km dopo a fumare 4 sigarette.....DC!!!!!ho fatto tutta la strada per tornarea casa con le allucinazioni...vedevo dappertutto cani a bordo strada!:ph34r:
occhio......:coool:

Brutta roba!! Ti capisco...una volta un cane m'inseguì...avevo il guzzi 1000 idroconvert dei corazzieri (scaricato da noi a Milano) non riuscivo a togliermelo di torno cercava di mozzicarmi!!!
Ocio la prossima volta che ripassi di lì..:wink_:

roberto70
26/09/2010, 19:00
Brutta roba!! Ti capisco...una volta un cane m'inseguì...avevo il guzzi 1000 idroconvert dei corazzieri (scaricato da noi a Milano) non riuscivo a togliermelo di torno cercava di mozzicarmi!!!
Ocio la prossima volta che ripassi di lì..:wink_:

già...i cani hanno ottima memoria....:coool:

wailingmongi
26/09/2010, 19:03
succede purtroppo!

IACH
26/09/2010, 19:05
pensa se eri in bici........

MR-T
26/09/2010, 19:21
è andata bene

quando andavo in bici mi è capitato 2 volte... e in bici per di piuù in salita non è come in moto :(

una volta son caduto :(

TizioCustom58
26/09/2010, 19:24
Pauuuuuuuuura!!!!!!!!!!!

ALE72
26/09/2010, 19:24
bah...calcione sul grugno e via.

Sono anch'io per l'autodifesa in certi casi,ma un cane di quella stazza...so cosa vuol dire, ce l'ho anch'io un bastardone di pastore tedesco...Quel cane ha reagito cosi' per paura, non per altro,e gli animali quando sono spaventati sono imprevedibili;magari in caso di un bel calcione se la sarebbe data a gambe,ma se avesse reagito e si fosse accanito ulteriormente? Un pastore di 40 kg puo' far molto male...

roberto70
26/09/2010, 19:27
Sono anch'io per l'autodifesa in certi casi,ma un cane di quella stazza...so cosa vuol dire, ce l'ho anch'io un bastardone di pastore tedesco...Quel cane ha reagito cosi' per paura, non per altro,e gli animali quando sono spaventati sono imprevedibili;magari in caso di un bel calcione se la sarebbe data a gambe,ma se avesse reagito e si fosse accanito ulteriormente? Un pastore di 40 kg puo' far molto male...

infatti ho preferito dare del gas quando mi son visto 40 kg che mi correvano addosso! anche io ho avuto due pastori belli grossi......e non è bello se si arrabbiano....

IACH
26/09/2010, 19:38
è andata bene

quando andavo in bici mi è capitato 2 volte... e in bici per di piuù in salita non è come in moto :(

una volta son caduto :(

...........ecco.

roberto70
26/09/2010, 19:40
è andata bene

quando andavo in bici mi è capitato 2 volte... e in bici per di piuù in salita non è come in moto :(

una volta son caduto :(

già.....se poi si attaccano ai polpacci è anche peggio......:dry:

357magnum
26/09/2010, 19:48
infatti ho preferito dare del gas quando mi son visto 40 kg che mi correvano addosso! anche io ho avuto due pastori belli grossi......e non è bello se si arrabbiano....

hai fatto bene...se cadi..quelli te se magnano co' tutti gli stivali!!
:wink_:

ilvinomeritas
26/09/2010, 19:57
guarda questo stronzo come aspetta.....

http://img839.imageshack.us/img839/7554/cimg1470l.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/cimg1470l.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alcide
26/09/2010, 20:38
guarda questo stronzo come aspetta.....

http://img839.imageshack.us/img839/7554/cimg1470l.th.jpg (http://img839.imageshack.us/i/cimg1470l.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


ferocissimo. Manco col bazooka lo fermi.


alcide

7373massimo
26/09/2010, 20:52
con i cagnacci come siamo messi?:rolleyes::tongue:

ilberna
26/09/2010, 21:29
ti è andata bene!

ilvinomeritas
26/09/2010, 21:51
ferocissimo. Manco col bazooka lo fermi.


alcide

ma non lo mando in giro a fare danni..:biggrin3::biggrin3:

Sfigatto
26/09/2010, 21:52
è andata bene si Herbie.....quello se mi sdraiava mi sbranava pure......era un pastore da 40 kili! Infatti secondo me non era neanche randagio...era ben tenuto...doveva essere di qualcuno che abitava lì vicino! DC!:ph34r:

Beh, guarda, stessa cosa di notte qualche anno fa: pastore tedesco bello pasciuto che è sbucato da un fosso. Ero in auto, per fortuna, ma per limitare i danni al cane non ti dico il conto in officina! Se non altro la bestia se n'è andata correndo, penso di averle giusto ammaccato una chiappa.
Lieto che a te sia andata meglio :wink_:

giginho
27/09/2010, 06:09
Mi successe a 15 anni,mi attraversò un pastore tedesco davanti,lo colpii con lo scooter e non sò per quale motivo rimasi in piedi,per lui però non ci fù niente da fare........
Da possessore di tre splendidi cani queste cose mi fanno star male,perchè la colpa è solo dei proprietari che ovviamente non avevano registrato il cane e non si è mai saputo di chi fosse:mad:

Sim1
27/09/2010, 11:05
Era il cane della Stradale...ora sei nella m@@@a!!!

roberto70
27/09/2010, 11:07
Era il cane della Stradale...ora sei nella m@@@a!!!

si ma era fuori servizio....non aveva la divisa...:rolleyes:

The Dog
27/09/2010, 11:09
...brutta storia...:ph34r: sarà stato un cane interista...:ph34r:

roberto70
27/09/2010, 11:11
...brutta storia...:ph34r: sarà stato un cane interista...:ph34r:

ora ci rido...ma ieri mi son cacato addosso DC! madò che fortuna che ho avuto a non sdraiarmi!
occhio comunque......e io ci voglio pure bene ai cani...:wub:

Segy
27/09/2010, 11:11
io ho visto in foto pure cani sulla moto

roberto70
27/09/2010, 11:12
io ho visto in foto pure cani sulla moto

ah beh se voleva un passaggio bastava chiedere...

The Dog
27/09/2010, 11:14
ora ci rido...ma ieri mi son cacato addosso DC! madò che fortuna che ho avuto a non sdraiarmi!
occhio comunque......e io ci voglio pure bene ai cani...:wub:

...dalle mie parti, un motociclista è morto per uno scontro con un cinghiale...


io ho visto in foto pure cani sulla moto

...su che moto????

Segy
27/09/2010, 11:15
ah beh se voleva un passaggio bastava chiedere...

era maschio? avrà puntato la fidanzata! :biggrin3:

roberto70
27/09/2010, 11:15
...dalle mie parti, un motociclista è morto per uno scontro con un cinghiale...

e te credo...se lo centri in pieno non hai grosse chance.....:ph34r:

Segy
27/09/2010, 11:16
...su che moto????

mini moto :ph34r:

The Dog
27/09/2010, 11:17
e te credo...se lo centri in pieno non hai grosse chance.....:ph34r:

...non oso nemmeno pensare di trovarmi davanti a certi imprevisti...


mini moto :ph34r:

...il cane era grosso???

Segy
27/09/2010, 11:25
...il cane era grosso???

si ....

Antriple
27/09/2010, 12:36
una volta ha tentato di fare lo stesso com me un chiuaua!

fsano
27/09/2010, 12:52
da piccolo col 50ino ho presoun cane in pieno che mi attraversava la strada: cane scappato, io e motorino in terra tutti scorticati.. :mad: :wacko::wacko:
niente di rotto per forntuna, andavo piano, ma non ho avuto minimamente tempo di frenare o provare a evitarlo...

giulianaspeed
27/09/2010, 13:36
povero cagnolino..chissa che male si sara' fatto:cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me è successo giorni fa.... ma mi sono accorta subito che è uno di quei cani che si diverte ad inseguire le moto... prima di arrivare da lui ho rallentato quasi fino a fermarmi....ed a quel punto il cane ha perso qualsiasi interesse per me e se ne èa nadto per la sua strada....se provavo ad accellerare per non farmi beccare si sarebbe messo a correre anche lui....edio sarei finita di sicuro a terra...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...in questi casi bisogna solo rallentare o fermarsi che è meglio....:wink_::wink_::wink_::wink_:...

Herbie 53
27/09/2010, 13:38
povero cagnolino..chissa che male si sara' fatto:cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me è successo giorni fa.... ma mi sono accorta subito che è uno di quei cani che si diverte ad inseguire le moto... prima di arrivare da lui ho rallentato quasi fino a fermarmi....ed a quel punto il cane ha perso qualsiasi interesse per me e se ne èa nadto per la sua strada....se provavo ad accellerare per non farmi beccare si sarebbe messo a correre anche lui....edio sarei finita di sicuro a terra...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...in questi casi bisogna solo rallentare o fermarsi che è meglio....:wink_::wink_::wink_::wink_:...

giuly....non son d'accordo

roberto70
27/09/2010, 13:38
povero cagnolino..chissa che male si sara' fatto:cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a me è successo giorni fa.... ma mi sono accorta subito che è uno di quei cani che si diverte ad inseguire le moto... prima di arrivare da lui ho rallentato quasi fino a fermarmi....ed a quel punto il cane ha perso qualsiasi interesse per me e se ne èa nadto per la sua strada....se provavo ad accellerare per non farmi beccare si sarebbe messo a correre anche lui....edio sarei finita di sicuro a terra...:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...in questi casi bisogna solo rallentare o fermarsi che è meglio....:wink_::wink_::wink_::wink_:...

fermarsi davanti ad un pastore tedesco di 40 kili che ti viene addosso ringhiando?:wacko:
qua se ne incontrano tanti di randagi che ti abbaiano da lontano ...quelli fanno solo chiasso....questo era un bestione che se n'è stato zitto a guardarmi mentre mi avvicinavo....non era un randagio....i randagi fan solo del chiasso...

giulianaspeed
27/09/2010, 13:44
giuly....non son d'accordo

sai che novita':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ultimamente mi sei molto simpatico:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. ho un altro gatto a casa....si chiama MISKINO:wub::wub::wub::wub: poi ti agevolo foto...quando comincera' ad uscire da dietro il frigorifero....:tongue:...Arturo è una pasqua...anche se lo terrorizza:dry::dry::wub:


fermarsi davanti ad un pastore tedesco di 40 kili che ti viene addosso ringhiando?:wacko:
qua se ne incontrano tanti di randagi che ti abbaiano da lontano ...quelli fanno solo chiasso....questo era un bestione che se n'è stato zitto a guardarmi mentre mi avvicinavo....non era un randagio....i randagi fan solo del chiasso...

dici che era il cane di qualcuno????:blink::blink::blink::blink:

io la mia esperienza l'ho vissuta piu' volte e gia' sperimentata.... hanno piacere a rincorrere il mezzo che fugge e se possono ti azzannano alle gambe....ma ripeto....quando rallento e mi fermano vanno via.... provateci anche voi:laugh2::laugh2::laugh2: ma effettivaemnete se mi trovo un bestione di cane non saprei se riuscirei a fermarmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
27/09/2010, 13:58
sai che novita':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ultimamente mi sei molto simpatico:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s. ho un altro gatto a casa....si chiama MISKINO:wub::wub::wub::wub: poi ti agevolo foto...quando comincera' ad uscire da dietro il frigorifero....:tongue:...Arturo è una pasqua...anche se lo terrorizza:dry::dry::wub:



dici che era il cane di qualcuno????:blink::blink::blink::blink:

io la mia esperienza l'ho vissuta piu' volte e gia' sperimentata.... hanno piacere a rincorrere il mezzo che fugge e se possono ti azzannano alle gambe....ma ripeto....quando rallento e mi fermano vanno via.... provateci anche voi:laugh2::laugh2::laugh2: ma effettivaemnete se mi trovo un bestione di cane non saprei se riuscirei a fermarmi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sicuro....era ben curato.....era certamente il cane di qualcuno che abitava lì! era un pastore tedesco con i controcazzi.....non il solito meticcio di mezza taglia che fa tanto chiasso......e anche abituato a fare la guardia...tanto che non ha abbaiato finche non gli son arrivato a 4 o 5 metrie poi mi si è proprio buttato addosso non voleva attraversare la strada voleva proprio me :dry:!i randagi iniziano a far casino appena ti vedono....non si buttano addosso ma ti seguono da dietro abbaiando ...era un cane killer :cry:

fsano
27/09/2010, 14:00
povero cagnolino..chissa che male si sara' fatto:cry::cry::cry::cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:



il cane??
:wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
27/09/2010, 14:01
maledetti cani randagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata di sole, la schiena non mi fa male da una decina di giorni, la fidanzata è a pranzo da parenti.......bene tutto perfetto per un bel giro in moto!
parto verso otranto per fare la litoranea fino a santa maria di leuca (a proposito era qualcuno del forum con quella street che subito dopo otranto non mi ha salutato?)! tutto bellissimo, sole, tante moto ecc.ecc! son quasi a 5 o 6 km da santa maria di leuca in un agglomerato di case vedo a circa 50 metri un bel cagnone, un pastore tedesco bello grosso a bordo strada! lo guardo....mi sembra che sia fermo e che non voglia attraversare, rallento più che posso ....andavo a circa 30 km/h perchè sti cani son imprevedibili! vedo che mi guarda......vuoi vedere che ora mi si butta addosso? bene quando sono a qualche metro, forse spaventato dal rumore della moto, inizia ad abbaiare e mi si avventa contro.....cazzoooooooooooo, in poche frazioni di secondo mi son visto già sdraiato, non posso mica evitarlo, allora do una manata di gas sperando di essere più veloce di lui, e quasi lo evito, quasi......perchè mi arriva addosso e sento una botta forte sullo stivale destro e la pedana, mi ha preso!!! la moto sobbalza ma la tengo .....e passo! lui dietro sta latrando per la botta! io in moto mi sto cagando addosso.....ma sono incredibilmente in piedi.....do gas e via....mi fermo due km dopo a fumare 4 sigarette.....DC!!!!!ho fatto tutta la strada per tornarea casa con le allucinazioni...vedevo dappertutto cani a bordo strada!:ph34r:
occhio......:coool:

brutta storia a me è successo in bici una volta e il mio scatto felino mi ha salvato, certo con il 3 cilindri è + semplice :dry:

bene così dai, sarà stato un antijuventino :oook:

:tongue:

roberto70
27/09/2010, 14:03
brutta storia a me è successo in bici una volta e il mio scatto felino mi ha salvato, certo con il 3 cilindri è + semplice :dry:

bene così dai, sarà stato un antijuventino :oook:

:tongue:

già....ma se invece di prendermi sullo stivale e la pedana mi prendeva sulla ruota....ci finivo lungo per terra col tre cilindri...e mi trovavo pure addosso un pastore incazzato nero! meno male che avevo giubbotto, pantaloni stivali paraschiena e casco integrale...finche arrivava alla mia pelle doveva priam rosicarsi tutto l'abbigliamento!:coool:

giulianaspeed
27/09/2010, 14:09
il cane??
:wacko::wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r:

le vedi quelle faccettine che ho messo alla fine???...quelle sorridenti???...le ho messe perche' ho voluto fare una battuta a roberto:wink_::wink_::wink_:

The Dog
27/09/2010, 14:10
...occhio...

Intrip
27/09/2010, 14:10
già....ma se invece di prendermi sullo stivale e la pedana mi prendeva sulla ruota....ci finivo lungo per terra col tre cilindri...e mi trovavo pure addosso un pastore incazzato nero! meno male che avevo giubbotto, pantaloni stivali paraschiena e casco integrale...finche arrivava alla mia pelle doveva priam rosicarsi tutto l'abbigliamento!:coool:

io ero in pantaloncini corti ma era vecchio il cagnaccio, in strade di campagna e x fortuna l'ho visto che arrivava da dietro con la coda dell'occhio e son riuscito a scappare, sono odiosi però,
mi piacciono i cani molto ma quando fan così gli stronxi :dry::dry::dry::dry:

roberto70
27/09/2010, 14:11
...occhio...

c'è il cane?????? non mi far scherzi che ancora ho le palpitazioni!:w00t:

Strega Klà
27/09/2010, 14:12
purtroppo a molti cani da fastidio il rumore delle moto..
succede spesso...


:dry: Si...ma in genere hanno una divisa.....:dry:












SHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:rolleyes:

roberto70
27/09/2010, 14:12
io ero in pantaloncini corti ma era vecchio il cagnaccio, in strade di campagna e x fortuna l'ho visto che arrivava da dietro con la coda dell'occhio e son riuscito a scappare, sono odiosi però,
mi piacciono i cani molto ma quando fan così gli stronxi :dry::dry::dry::dry:

anche a me piacciono...ne ho avuti due di pastori e un barboncino.....ma quando fan così........:ph34r:

Intrip
27/09/2010, 14:14
anche a me piacciono...ne ho avuti due di pastori e un barboncino.....ma quando fan così........:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
27/09/2010, 14:16
anche a me piacciono...ne ho avuti due di pastori e un barboncino.....ma quando fan così........:ph34r:

...occhio...

roberto70
27/09/2010, 14:20
...occhio...

:dry:

Herbie 53
27/09/2010, 14:21
occhio

Intrip
27/09/2010, 14:22
sabato ho conosciuto il cane di gnolo :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

roberto70
27/09/2010, 14:22
potevo rimanere offeso....:cry:

The Dog
27/09/2010, 14:22
potevo rimanere offeso....:cry:

:cry:

Strega Klà
27/09/2010, 14:23
potevo rimanere offeso....:cry:





:cry: perchè il cane è stato maleducato????:blink:








:tongue::tongue:

roberto70
27/09/2010, 14:23
:cry:

ma tutto bene quel che finisce bene!:w00t:
quasi quasi torno a fare un giro in macchina da quelle parti....:smoke_:


:cry: perchè il cane è stato maleducato????:blink:



:tongue::tongue:

ma no.....si è comportato da cane.......anzi....meno male che non im si è attaccato ai pantaloni...

The Dog
27/09/2010, 14:25
ma tutto bene quel che finisce bene!:w00t:
quasi quasi torno a fare un giro in macchina da quelle parti....:smoke_:



ma no.....si è comportato da cane.......anzi....meno male che non im si è attaccato ai pantaloni...

...occhio.... occhio.... occhio... occhio...

roberto70
27/09/2010, 14:26
...occhio.... occhio.... occhio... occhio...

scherzo.....:wub: sono amante dei cani....:wub::wub::wub::wub::wub:

tranne quando sono in moto!!!!!

paolino73
27/09/2010, 14:35
...ti stiamo aspettando, vieni da me a prendere un caffè?


















































http://img409.imageshack.us/img409/3761/p9270web.jpg (http://img409.imageshack.us/i/p9270web.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

roberto70
27/09/2010, 14:38
...ti stiamo aspettando, vieni da me a prendere un caffè?




http://img409.imageshack.us/img409/3761/p9270web.jpg (http://img409.imageshack.us/i/p9270web.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

azzo è luiiiii quello ins econdo pianoooo madòòòòò uguale!!!!!!!!na bestia.....
sono tuoi? belli :wink_:

Antriple
27/09/2010, 14:40
azz era pure di razza allora!!!

roberto70
27/09/2010, 14:42
azz era pure di razza allora!!!

si...di razza bastarda!!!
si era un pastore.....ben piazzato...

Antriple
27/09/2010, 14:47
Robè con i cani mai rallentare, ci sta che quel cane non abbia calcolato il tuo comportamento, avrà seguito decine di auto e moto, se passavi deciso ti correva un pò vicino abbaiando e poi mollava.

roberto70
27/09/2010, 15:07
Robè con i cani mai rallentare, ci sta che quel cane non abbia calcolato il tuo comportamento, avrà seguito decine di auto e moto, se passavi deciso ti correva un pò vicino abbaiando e poi mollava.

dici? io rallento sempre......se lo prendi a 30 all'ora ti fai na scivolata e via...ma se lo prendi a 100 all'ora......

Intrip
27/09/2010, 15:11
x me era un cane antigobbo

roberto70
27/09/2010, 15:13
x me era un cane antigobbo

quoto...era un agguato interista!!!:coool:

Intrip
27/09/2010, 16:13
quoto...era un agguato interista!!!:coool:

magari era un cane palermitano :tongue::rolleyes:

giulianaspeed
27/09/2010, 16:19
Robè con i cani mai rallentare, ci sta che quel cane non abbia calcolato il tuo comportamento, avrà seguito decine di auto e moto, se passavi deciso ti correva un pò vicino abbaiando e poi mollava.

io invece non prendo mai morsi proprio perche' mi fermo...l'ho scritto nelle pagie precedenti....appena mi fermo loro si riallontanano:wink_::wink_::wink_:

Intrip
27/09/2010, 16:38
io invece non prendo mai morsi proprio perche' mi fermo...l'ho scritto nelle pagie precedenti....appena mi fermo loro si riallontanano:wink_::wink_::wink_:

finora ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulianaspeed
27/09/2010, 16:47
finora ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:cry::cry::cry::cry:

Intrip
27/09/2010, 16:47
:cry::cry::cry::cry:

non fermarti suclòna, dajje de gas :w00t::w00t::tongue:

giulianaspeed
27/09/2010, 16:49
non fermarti suclòna, dajje de gas :w00t::w00t::tongue:

no....perche' poi scoppo a terra:cry::cry::cry::cry: e cmq a volte questi cagnoni vogliono giocare:wub::wub::wub::wub:

Intrip
27/09/2010, 16:54
no....perche' poi scopo a terra:cry::cry::cry::cry: e cmq a volte questi cagnoni vogliono giocare:wub::wub::wub::wub:

coi cani ? :blink::blink:
ma come sei messa ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

giulianaspeed
27/09/2010, 16:57
coi cani ? :blink::blink:
ma come sei messa ? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

vastaso:dry::dry::dry::dry:

noris
27/09/2010, 18:28
maledetti cani randagiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
bellissima giornata di sole, la schiena non mi fa male da una decina di giorni, la fidanzata è a pranzo da parenti.......bene tutto perfetto per un bel giro in moto!
parto verso otranto per fare la litoranea fino a santa maria di leuca (a proposito era qualcuno del forum con quella street che subito dopo otranto non mi ha salutato?)! tutto bellissimo, sole, tante moto ecc.ecc! son quasi a 5 o 6 km da santa maria di leuca in un agglomerato di case vedo a circa 50 metri un bel cagnone, un pastore tedesco bello grosso a bordo strada! lo guardo....mi sembra che sia fermo e che non voglia attraversare, rallento più che posso ....andavo a circa 30 km/h perchè sti cani son imprevedibili! vedo che mi guarda......vuoi vedere che ora mi si butta addosso? bene quando sono a qualche metro, forse spaventato dal rumore della moto, inizia ad abbaiare e mi si avventa contro.....cazzoooooooooooo, in poche frazioni di secondo mi son visto già sdraiato, non posso mica evitarlo, allora do una manata di gas sperando di essere più veloce di lui, e quasi lo evito, quasi......perchè mi arriva addosso e sento una botta forte sullo stivale destro e la pedana, mi ha preso!!! la moto sobbalza ma la tengo .....e passo! lui dietro sta latrando per la botta! io in moto mi sto cagando addosso.....ma sono incredibilmente in piedi.....do gas e via....mi fermo due km dopo a fumare 4 sigarette.....DC!!!!!ho fatto tutta la strada per tornarea casa con le allucinazioni...vedevo dappertutto cani a bordo strada!:ph34r:
occhio......:coool:

Il cuore in gola e il latte alla ginocchia:wacko:

Segy
27/09/2010, 18:30
ho perso un pastore tedesco, è qua?

roberto70
27/09/2010, 18:31
ho perso un pastore tedesco, è qua?

te lo mando a rate....:coool:


Il cuore in gola e il latte alla ginocchia:wacko:

già.......quando son sceso dalla moto a momenti schioppo a terra per le ginocchia molli!

Segy
27/09/2010, 18:32
te lo mando a rate....:coool:


adesso ti legge the dog e tu lo senti! :ph34r:

roberto70
27/09/2010, 18:34
adesso ti legge the dog e tu lo senti! :ph34r:

azz....occhio!!!!!!:w00t:

Segy
27/09/2010, 18:35
azz....occhio!!!!!!:w00t:

:laugh2:

ohhhh hai rotto le bals con sto occhio.. che un ci vedi più? meno pugnette dh! :ph34r:

roberto70
27/09/2010, 18:37
:laugh2:

ohhhh hai rotto le bals con sto occhio.. che un ci vedi più? meno pugnette dh! :ph34r:

se fosse per le pugnette diventavo cieco da tutti e due.....:w00t:

The Dog
27/09/2010, 18:37
adesso ti legge the dog e tu lo senti! :ph34r:

...già...:dry:

roberto70
27/09/2010, 18:40
...già...:dry:

era per dire dog....:wub::wub::wub::wub::wub::wub: lo sai che voglio bene ai cani e a te in particolare...:wub::wub::wub::wub:

The Dog
27/09/2010, 18:41
era per dire dog....:wub::wub::wub::wub::wub::wub: lo sai che voglio bene ai cani e a te in particolare...:wub::wub::wub::wub:

...così và meglio...:dry:

Segy
27/09/2010, 18:45
era per dire dog....:wub::wub::wub::wub::wub::wub: lo sai che voglio bene ai cani e a te in particolare...:wub::wub::wub::wub:

era chiaro! :ph34r: abbiamo letto :ph34r:

The Dog
27/09/2010, 18:47
era chiaro! :ph34r: abbiamo letto :ph34r:

...non fomentare l' ira dei cani...:mad:

Segy
27/09/2010, 18:47
auuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

wailingmongi
27/09/2010, 18:54
oggi ho quasi investito una gallina:w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!

arrivavo a manetta in sto sentierino e dopo una curva c'erano due galline che una è andata verso il mio posteriore e l'altra davanti e beh questa era vicinissima alla traiettoria della mia ruota e anche io ero gia li in pratica quand sta pazza si butta sotto praticamente:ph34r:!!

sua fortuna ha voluto che era riuscita a superare la ruota del motore perche io si ho visto tutta la scena ma ero troppo esaltato da quello che stavo facendo per cavare gas:coool:

non sarà un pastore però ce l'ha messa anche lei:biggrin3:

papitosky
27/09/2010, 18:55
è andata bene,meno male
mi fa pena il cagnolone:chissà che male

noris
27/09/2010, 18:57
A dog, se tremila cani gli pisciano sulla moto lo fanno felice:wacko:

The Dog
27/09/2010, 18:59
A dog, se tremila cani gli pisciano sulla moto lo fanno felice:wacko:

...ci piscio già io quando la parcheggio, per ritrovarla in mezzo alle altre...:wink_:

noris
27/09/2010, 19:00
oggi ho quasi investito una gallina:w00t::w00t::w00t::w00t:!!!!

arrivavo a manetta in sto sentierino e dopo una curva c'erano due galline che una è andata verso il mio posteriore e l'altra davanti e beh questa era vicinissima alla traiettoria della mia ruota e anche io ero gia li in pratica quand sta pazza si butta sotto praticamente:ph34r:!!

sua fortuna ha voluto che era riuscita a superare la ruota del motore perche io si ho visto tutta la scena ma ero troppo esaltato da quello che stavo facendo per cavare gas:coool:

non sarà un pastore però ce l'ha messa anche lei:biggrin3:

Quando avevo 18 anni con l'auto nuova di pacca, mi son beccato una gallina di merda che mi ha rotto la mascherina:dry:
da una bocchetta dell'aria mi è entrata pure una piuma:cry:


...ci piscio già io quando la parcheggio, per ritrovarla in mezzo alle altre...:wink_:

....animale

Segy
27/09/2010, 19:38
...ci piscio già io quando la parcheggio, per ritrovarla in mezzo alle altre...:wink_:

:laugh2:

The Dog
27/09/2010, 19:39
:laugh2:

:senzaundente:

Segy
27/09/2010, 19:41
ma qua una lista da puppare non c'è?

wailingmongi
27/09/2010, 19:42
Quando avevo 18 anni con l'auto nuova di pacca, mi son beccato una gallina di merda che mi ha rotto la mascherina:dry:
da una bocchetta dell'aria mi è entrata pure una piuma:cry:



....animale

ma va la...io la investivo di brutto quella di oggi se non si cavava lei...minchia arrivavo tutto torto che stavo tirando su un gran polverone e mi si para davanti...poi me la portavo a casa se la stiravo:laugh2::laugh2:

Segy
27/09/2010, 19:47
meglio le galline con la minigonna :oook:

The Dog
27/09/2010, 19:51
meglio le galline con la minigonna :oook:

...anche questa salvata per la tua donna...:wink_:

wailingmongi
27/09/2010, 19:56
meglio le galline con la minigonna :oook:

che io per terra ruzzolante:tongue:

pitito87
27/09/2010, 19:59
domenica prossima vorrei andare da quelle parti..speriamo non sia vendicativo:ph34r:

Segy
28/09/2010, 06:56
...anche questa salvata per la tua donna...:wink_:

:dry:

Intrip
28/09/2010, 06:59
A dog, se tremila cani gli pisciano sulla moto lo fanno felice:wacko:

il problema è che se vai in giro con lui, nelle pause piscia sulla tua x segnare il territorio :(

roberto70
28/09/2010, 07:03
domenica prossima vorrei andare da quelle parti..speriamo non sia vendicativo:ph34r:

occhio......soprattutto perchè la strada è piena di scie di terra dei trattori!:wink_:

Segy
28/09/2010, 07:07
occhio......soprattutto perchè la strada è piena di scie di terra dei trattori!:wink_:

quindi se uno si mette dietro... va più forte (x terra)? :ph34r:

pitito87
28/09/2010, 07:31
occhio......soprattutto perchè la strada è piena di scie di terra dei trattori!:wink_:
:wink_::wink_: magari ci si vede...ti riconosco dal pastore a seguito della moto?:biggrin3:

quindi se uno si mette dietro... va più forte (x terra)? :ph34r:

:ph34r::ph34r::cry:

7373massimo
28/09/2010, 07:34
occhio......soprattutto perchè la strada è piena di scie di terra dei trattori!:wink_:


...queste scie di che natura sono?:tongue: