Visualizza Versione Completa : Biaggi mondiale
Priscilla675
26/09/2010, 14:54
Grazie alla rottura di Haslam, Biaggi vince il modiale ed è il primo italiano campionde del mondo SBK. Complimenti, anche se sarebbe stata bella una lotta fino all'ultimo.:wink_:
Herbie 53
26/09/2010, 14:55
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
roberto70
io l'avevo detto mesi fa.......:coool:
grande Max campione del mondo...e l'anno prossimo farà il bis!:oook:
Ehm,deve arrivare a fare almeno 2 punti,se esce non è campione......
Cmq grazie Max,oggi mi hai fatto godere come un riccio,gara 2 bellissima!
Lo scrofo
ma che culo DC ...
VOLEVO LA BAGARRE FINO ALLA FINE!!!! :(
Herbie 53
26/09/2010, 14:56
io l'avevo detto mesi fa.......:coool:
grande Max campione del mondo...e l'anno prossimo farà il bis!:oook:
VAI A GIOCARE A PALLONE IN AUTOSTRADA
congratulazioni a erbi :dry:
S1m0ne75
ma che culo DC ...
Gia! :dry:
Priscilla675
I miei erano complimenti sinceri, anche se non ne sono mai andato matto è un gran pilota ed ha vinto un gran mondiale. :wink_:
Herbie 53
26/09/2010, 14:57
ma che culo DC ...
Culo?
Haslam era dietro di 3 posizioni
I miei erano complimenti sinceri, anche se non ne sono mai andato matto è un gran pilota ed ha vinto un gran mondiale. :wink_:
ah ma io non ce l'avevo con te..
prequoto tutto quello che scriverà Bagarre:wub:
Lo scrofo
26/09/2010, 14:57
Culo?
Haslam era dietro di 3 posizioni
ha cannato un sorpasso come Biaggi, e poi aveva appena superato Fabrizio... PD
S1m0ne75
26/09/2010, 14:58
deve anche ringraziare una grande aprilia!
Herbie 53
26/09/2010, 14:59
Mancano 2 punti.........
no
roberto70
26/09/2010, 15:00
VAI A GIOCARE A PALLONE IN AUTOSTRADA
:coool: mi diverto di più a giocare a tennis....con lo spartitraffico come rete...
Herbie 53
26/09/2010, 15:01
:coool: mi diverto di più a giocare a tennis....con lo spartitraffico come rete...
si ma se non vai sottorete è tempo perso.:oook:
ma e' vero che biaggi e' doriano ? :dry:
winter1969
26/09/2010, 15:02
Se vince anche Biaggi è la fine del Motociclismo
Herbie 53
26/09/2010, 15:02
ha vinto...vai a giocare in autostrada con roberto...
ciao
:dry:se non e' finito il calcio con 4 scudetti consecutivi e un "triplete" dell'inter ...................:dry:
Lo scrofo
26/09/2010, 15:03
:D
winter1969
26/09/2010, 15:04
ha vinto...vai a giocare in autostrada con roberto...
ciao
Inkulati senza vaselina :ph34r:
Herbie 53
26/09/2010, 15:04
:D
chupa
molto
Lo scrofo
26/09/2010, 15:05
chupa
molto
e tu dammi la caparra :D
no
Aveva 48 punti alla fine della 1 manche ,ne deve fare 2.
roberto70
26/09/2010, 15:06
Rossi è arrivato sesto?:coool:
Herbie 53
26/09/2010, 15:07
e tu dammi la caparra :D
http://img692.imageshack.us/img692/4849/arnhem283sml.jpg (http://img692.imageshack.us/i/arnhem283sml.jpg/)
roberto70
26/09/2010, 15:07
ma se Biaggi cade diventa campione lo stesso?:coool:
Herbie 53
26/09/2010, 15:08
si...ma poi mi alzo dal divano e vengo a trovarti
S1m0ne75
26/09/2010, 15:09
gia,puo anche rompere!:tongue:
roberto70
26/09/2010, 15:11
si...ma poi mi alzo dal divano e vengo a trovarti
sei un pastore tedesco?:w00t:
winter1969
Biaggi non cade mai
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/Guforealeafricano.jpg
Lo scrofo
:risate:
S1m0ne75
26/09/2010, 15:12
:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
26/09/2010, 15:12
http://img692.imageshack.us/img692/4849/arnhem283sml.jpg (http://img692.imageshack.us/i/arnhem283sml.jpg/)
S1m0ne75
26/09/2010, 15:14
sara' contento il suo grande amico Rossi!
Herbie 53
26/09/2010, 15:15
sara' contento il suo grande amico Rossi!
http://img214.imageshack.us/img214/545/zoo1ri2.jpg (http://img214.imageshack.us/i/zoo1ri2.jpg/)
winter1969
26/09/2010, 15:16
Biaggi non cade mai
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/Guforealeafricano.jpg
:w00t:
S1m0ne75
26/09/2010, 15:17
ke tristezza i festeggiamenti!!:biggrin3:
roberto70
tutti in piedi sul divanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Herbie 53
ke tristezza i festeggiamenti!!:biggrin3:
vero...quando festeggia rossi è meglio
http://img214.imageshack.us/img214/545/zoo1ri2.jpg (http://img214.imageshack.us/i/zoo1ri2.jpg/)
S1m0ne75
26/09/2010, 15:19
vero...quando festeggia rossi è meglio
scenografie degne di Lorenzo!!:sick::sick:
:smoke_: grande Max...bella storia...pilota italiano con moto italiana...
http://www.ilguano.com/blog/wp-content/uploads/2009/06/max_biaggi_race_valencia_superbike_2009.jpg
matty675cagliari
26/09/2010, 15:20
un campionato vinto grazie alle sfortune degli altri....:sick:
COMPLIMENTI ALL'APRILIA GRANDE MOTO!
:smoke_: mica e' colpa sua se gli altri so pici......
S1m0ne75
26/09/2010, 15:22
:smoke_: grande Max...bella storia...pilota italiano con moto italiana...
http://www.ilguano.com/blog/wp-content/uploads/2009/06/max_biaggi_race_valencia_superbike_2009.jpg
Vero , ha vinto ,tanto di cappelo!
pero' mi sta sulle palle uguale
Herbie 53
26/09/2010, 15:22
si certo...bravo:wink_:
mettiti in coda...e rosica
Priscilla675
26/09/2010, 15:24
Spero che Rossi stia rosicando :risatona::risatona::risatona:
matty675cagliari
26/09/2010, 15:24
si certo...bravo:wink_:
mettiti in coda...e rosica
ahahahah ma sti cazzi!
Herbie 53
26/09/2010, 15:25
ahahahah ma sti cazzi!
io no...:wink_:
è che quelli con lo zainetto 46 ci patiscono
roberto70
26/09/2010, 15:25
grande Max...siamo orgoglioni di te!!!!!!!!!!!!!!
pare che a Tavullia le campane stiano suonando a morto!
Fooldancer
26/09/2010, 15:26
A dispetto della mia opinione verso l'Aprilia, Max ha vinto!
BRAVO MAX!
Che palle pero' certi commenti... :sick:
Herbie 53
26/09/2010, 15:26
grande Max...siamo orgoglioni di te!!!!!!!!!!!!!!
pare che a Tavullia le campane stiano suonando a morto!
che se ne vadano affanxulo:wink_:
matty675cagliari
26/09/2010, 15:27
io no...:wink_:
è che quelli con lo zainetto 46 ci patiscono
beh quelli con lo zainetto 46 penso che abbiano poco da invidiare:laugh2:
Herbie 53
26/09/2010, 15:27
beh quelli con lo zainetto 46 penso che abbiano poco da invidiare:laugh2:
certo...:wink_:
e che stanno tutti qui...strana sta cosa
E' stato unh bel campionato,altro che motogp........ questi trofei per pensionati emozionano più che i prototipi :tongue:.Certo facce nuove poche;Haga,Corser,Checa,Biaggi.Grandi i nonnetti :laugh2::laugh2::laugh2:!
ottima cosa...tanti auguri max...
massimio
26/09/2010, 15:45
bravo max...e grande aprilia:wink_:
oceanorosso
26/09/2010, 15:47
:w00t:evvvvaiiiiiii.... campione del mondo
Forza Max e Forza Apriliaaaaaa!!!!
Grandi insiame e storia VITTORIA !!!!!
BRAVI!!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Anacleto68
26/09/2010, 16:04
grande campione, ma fallito, ha vinto il modniale dei falliti, fino a prova contaria in SBK corrono i trombati della motoGP e i giovani emergenti, non a caso nessuno dalla SBK ha mai vinto un mondiale in motoGP, e nessuno che abbia vinto mondiale nella moto GP si sia ridotto cosi alla fame da correre in SBK
cosi a finito di piangere e rompere i maroni
Fooldancer
26/09/2010, 16:19
grande campione, ma fallito, ha vinto il modniale dei falliti, fino a prova contaria in SBK corrono i trombati della motoGP e i giovani emergenti, non a caso nessuno dalla SBK ha mai vinto un mondiale in motoGP, e nessuno che abbia vinto mondiale nella moto GP si sia ridotto cosi alla fame da correre in SBK
'inchia... che tristezza... :sick:
La pensassi cosi' forse... no... lo farei... mi suiciderei...
MAH!?:blink:....devi essere uno di quelli che ce l'hanno con Biaggi vero??...Uno di quelli a cui oggi, gli rode parecchio il culo!!:risatona:
Mi sembra un po' riduttiva come analisi.........
E' stato unh bel campionato,altro che motogp........ questi trofei per pensionati emozionano più che i prototipi :tongue:.Certo facce nuove poche;Haga,Corser,Checa,Biaggi.Grandi i nonnetti :laugh2::laugh2::laugh2:!
SUPERBIKE??....Direi il campionato più "emozionante", tra quelli a cui danno visibilità mediatica....combattuto, tirato, con molti piloti in grado di darsi bagarre fino alla fine x le prime posizioni!!...dove lo trovi tutto questo nella GP??....vedrai che quando Vale uscirà dai giochi, l'ultima fetta di pubblico rimasta si sposterà su LA7
P.S.: Se nella Gp si dessero le sportellate che si danno in SB, il campionato vivrebbe solo di "reclami"!!
SUPERBIKE??....Direi il campionato più "emozionante", tra quelli a cui danno visibilità mediatica....combattuto, tirato, con molti piloti in grado di darsi bagarre fino alla fine x le prime posizioni!!...dove lo trovi tutto questo nella GP??....vedrai che quando Vale uscirà dai giochi, l'ultima fetta di pubblico rimasta si sposterà su LA7
P.S.: Se nella Gp si dessero le sportellate che si danno in SB, il campionato vivrebbe solo di "reclami"!!
Mi pare d'aver detto la stessa cosa.......:rolleyes:
Mi pare d'aver detto la stessa cosa.......:rolleyes:
Appunto!!...era un rafforzativo!!!....
massimio
26/09/2010, 17:00
anacleto mio...che considerazione del cazzo che hai fatto a sto giro,senza offesa
cosi a finito di piangere e rompere i maroni
:ph34r:
massimio
26/09/2010, 17:02
ha scritto a finito senza l'hacca:ph34r:
Priscilla675
26/09/2010, 17:07
Quoto tutto dal #64 al #69
Perchè rode così tanto alla gente che tifa per quel fighetto di Rossi.
Biaggi mi è sempre stato sul c@xxo ma godo di più ancora per lui che nell'anno sfigato di Rossi lui goda da campione del mondo.
Titolo chevantano grandi piloti e non sicuramente falliti, soprattutto un certo Troy Bayliss che dopo aver vinto il mondiale SBK si è fatto un giro in moto gp facendo il cu[o a tutti proprio mentre il fighetto di Tavullia cadeva e andava a casa piangendo dicendo che non è un supereroe.
Ha il merito di tenere la gente attaccata alla moto gp, ma una volta finito, penso che nessuno la cagherà come adesso e soprattutto, che anche lui vorrà fare il gallo in SBK, solo che li non puoi piangere se Toseland entra duro.
Sostanzialmente e anche se non mi è mai piaciuto molto.
Complimenti Biaggi per il tuo mondiale.
t-bird 63
26/09/2010, 17:07
Non sono mai stato un fan di Biaggi ma...........finche' un Italiano sale sul tetto del mondo mi va sempre bene.
Bravo Max!!!
... grande soddisfazione... veramente.
Un quasi quarantenne che mette tutti in riga... su una moto ITALIANA... con uno sponsor italiano con un team fatto da italiani.
Per tutto il resto... bhe... spero che il motociclismo non diventi mai come il calcio, ma mi sa che mi sbaglio.
ha scritto a finito senza l'hacca:ph34r:
Accecati dall'odio!:rolleyes:
Quoto!!
Supertramp08
26/09/2010, 17:15
grande max, va bene così, in un mondo in cui gli spagnoli stanno sopravanzando un quasi 40enne italiano quest'anno l'ha fatta da padrone. e l'anno prossimo ci sarà un melandri in più
Quoto tutto dal #64 al #69
Perchè rode così tanto alla gente che tifa per quel fighetto di Rossi.
Biaggi mi è sempre stato sul c@xxo ma godo di più ancora per lui che nell'anno sfigato di Rossi lui goda da campione del mondo.
Titolo chevantano grandi piloti e non sicuramente falliti, soprattutto un certo Troy Bayliss che dopo aver vinto il mondiale SBK si è fatto un giro in moto gp facendo il cu[o a tutti proprio mentre il fighetto di Tavullia cadeva e andava a casa piangendo dicendo che non è un supereroe.
Ha il merito di tenere la gente attaccata alla moto gp, ma una volta finito, penso che nessuno la cagherà come adesso e soprattutto, che anche lui vorrà fare il gallo in SBK, solo che li non puoi piangere se Toseland entra duro.
Sostanzialmente e anche se non mi è mai piaciuto molto.
Complimenti Biaggi per il tuo mondiale.
Scusa ma come fai a fare i complimenti a uno che ti sta sul caxxo????...:wacko::wacko:
A me uno che mi sta sul caxxo, mi sta sul caxxo e basta :biggrin3::biggrin3::tongue:
massimio
26/09/2010, 17:18
grande max, va bene così, in un mondo in cui gli spagnoli stanno sopravanzando un quasi 40enne italiano quest'anno l'ha fatta da padrone. e l'anno prossimo ci sarà un melandri in più
il melandri in più..........mah,gli auguro di far bene,ma ce credo poco
fearless
26/09/2010, 17:18
auguri max :oook:
Accecati dall'odio!:rolleyes:
Priscilla675
26/09/2010, 17:20
Scusa ma come fai a fare i complimenti a uno che ti sta sul caxxo????...:wacko::wacko:
A me uno che mi sta sul caxxo, mi sta sul caxxo e basta :biggrin3:
Che centra? Si chiama sportività, cosa che purtroppo moltissimi italiani non hanno. Biaggi mi sta sul c@xxo quando si lamenta e da colpe a tutto e tutti tranne che a se stesso, ma se uno vince 4 titoli in 250 e 1 in SBK tanto schifo non fa come pilota.
Poi se aggiungiamo che l'ha fatto su una moto italiana..:wink_:
il melandri in più..........mah,gli auguro di far bene,ma ce credo poco
Mi piacerebbe molto che potesse far qualcosa di buono in sbk, ma la vedo dura anche io....
S1m0ne75
26/09/2010, 17:23
Che centra? Si chiama sportività, cosa che purtroppo moltissimi italiani non hanno. Biaggi mi sta sul c@xxo quando si lamenta e da colpe a tutto e tutti tranne che a se stesso, ma se uno vince 4 titoli in 250 e 1 in SBK tanto schifo non fa come pilota.
:wink_:
congratulazioni a erbi :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque se non aveva quel missile col cazzo che vinceva :ph34r:
massimio
26/09/2010, 17:24
poco ma sicuro:wink_:
Q8.
grazie anche a quei furboni di jap della Suzuki.
L'anno prox lo rivedremo in MotoGP :fisch::fisch:
massimio
26/09/2010, 17:30
Q8.
grazie anche a quei furboni di jap della Suzuki.
che centra la suzuki?lui corre con un aprilia:blink:
che centra la suzuki?lui corre con un aprilia:blink:
Non hanno aiutato la scuderia di Batta con lo sviluppo della moto.
Son contento per Biaggi e l' aprilia, ma bisogna ammettere che la suzuki era la stessa dall' inizio del mondiale.
A me uno che mi sta sul caxxo, mi sta sul caxxo e basta :biggrin3::biggrin3::tongue:
... e, allora, se ti sta così sul cazzo, perché hai aperto la discussione?
certamente chi vince ha sempre ragione.. complimenti sempre al vincitore.. :wink_:
diciamo che biaggi non e' mister simpatia e sportivita'.. a questo aggiungerei che ha sempre avuto una certa fortuna nel vincere campionati con una concorrenza un po'blanda, iniziando dal fatto che quest'anno la concorrenza era dimezzata a monte vista la mancanza del vincitore dello scorso anno..:wink_:
... suvvia... obbiettivi... basta tifo da stadio.
Che cavolo vuol dire che la concorrenza era blanda... la concorrenza in Sbk non è MAI blanda.
Grande Max......e' una festa per noi romani e per tutta l'Italia delle dueruote
... e, allora, se ti sta così sul cazzo, perché hai aperto la discussione?
:blink::blink::blink::blink:
Guarda che la discussione non l'ho aperta io.... va bè che state festeggiando la vittoria di biaggi ma andateci piano con i brindisi..... :festaaa::festaaa::laugh2::laugh2:
cardinero76
26/09/2010, 17:53
:yess::yess:
come d'altronde tutti i piloti che vincono competizioni motoristiche ad alto livello in tutto il mondo(a due e quattro ruote),se hai un mezzo che non va' non e' che puoi scendere e spingerlo per farlo andare piu' forte........poi se uno come Nicky Hayden ha vinto un campionato di MotoGP allora tutti lo possono vincere a patto di avere un garn mezzo:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
Guarda che la discussione non l'ho aperta io.... va bè che state festeggiando la vittoria di biaggi ma andateci piano con i brindisi..... :festaaa::festaaa::laugh2::laugh2:
... l'hai aperta per leggerla... in questo senso.
Se apro una discussione con il titolo Biaggi mondiale... che cosa vuoi che ci trovi scritto?
... suvvia... obbiettivi... basta tifo da stadio.
Che cavolo vuol dire che la concorrenza era blanda... la concorrenza in Sbk non è MAI blanda.
ma io sono obbiettivo ..:dry:
biaggi ha corso 7 anni in 250 ancora un po' andava in pensione in quella categoria , mentre gli altri erano spesso di passaggio...lui stazionava nel suo mondo raccogliendone i risultati..:wink_::biggrin3:
Quest anno spies fuori dalle scatole e haga e fabrizio un po' sottotono...:dry::wink_:..
Mi rode che il pilota italiano che stimo di meno, sia il primo a vincere la categoria che amo di piu'.... avrei preferito che il posto rimanesse vacante fino all arrivo di qualche nuova leva, e rimpiango non abbia mai vinto il titolo falappa!!:wink_:
... l'hai aperta per leggerla... in questo senso.
Se apro una discussione con il titolo Biaggi mondiale... che cosa vuoi che ci trovi scritto?
Ho solo chiesto come si faccia a fare i complimenti ad una persona che, diciamo così, non ti è molto simpatica, tutto qua..:wink_:
A parte che posso benissimo aprire una discussione e scriverci dentro quello che penso... o no?
Se a me biaggi sta sulle balle potrò dirlo e condividerlo, o è vietato??
scusate ma e' un pilota italiano su moto italaina? e allora il problema qual'e'? anche a me Valentino Rossi sta sullle scatole ma se vince,da buon italiano,sono contento.......poi se c'e' un altro pilota italiano piu' simpatico ben venga, in assenza di meglio va benissimo anche Lui (caxxo pero' quanto e' forte,peccato che non lo sopporto)
... il problema non sussiste perché un vero appassionato motociclista avrebbe esultato anche se avesse vinto la Suzuki... o la Ducati... o, semplicemente, il MIGLIORE.
Se poi il migliore non è simpatico... bhe... mica mi deve far ridere... deve dargli gas e, come in questo caso, riportare una casa italiana a livelli mondiali.
Invece qui... a chi non piace la scenetta.. a chi il casco.. a chi il pizzo... a chi si lamenta... chi rivanga il passato...
Ma non siamo capaci semplicemente di festeggiare per un pilota italiano, su una moto italiana con uno sponsor italiano?
e bravo Biaggi....diciamo che la fortuna e delle gran botte di culo:ciapet: lo hanno aiutato parecchio....senza tralasciare la moto super super competititiva!!secondo me nemmeno lui sa' come c'é riuscito!!!!
...che si goda questo mondiale xché un altra stagione così se la sogna!
x poco l'aprilia non gli rinnova neanche il contratto....non é un paradosso????
COMPLIMENTI MAX....però un monoruota a fine gara lo potevi anche fare x festeggiare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
... il problema non sussiste perché un vero appassionato motociclista avrebbe esultato anche se avesse vinto la Suzuki... o la Ducati... o, semplicemente, il MIGLIORE.
Se poi il migliore non è simpatico... bhe... mica mi deve far ridere... deve dargli gas e, come in questo caso, riportare una casa italiana a livelli mondiali.
Invece qui... a chi non piace la scenetta.. a chi il casco.. a chi il pizzo... a chi si lamenta... chi rivanga il passato...
Ma non siamo capaci semplicemente di festeggiare per un pilota italiano, su una moto italiana con uno sponsor italiano?
posso giore solo per la moto...??:biggrin3::biggrin3::wink_:..perche'sul pilota se ne sono dette molte ognuno ha la sua:wink_::wink_: e per lo sponsor tra le beghe dei debiti i ritardi ed i disservizi non riesco proprio a gioire!!:wink_::wink_:
COMPLIMENTI MAX....però un monoruota a fine gara lo potevi anche fare x festeggiare:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ha preferito non rischiare :tongue:
9FZuTpBYf5g
Anacleto68
26/09/2010, 18:35
MAH!?:blink:....devi essere uno di quelli che ce l'hanno con Biaggi vero??...Uno di quelli a cui oggi, gli rode parecchio il culo!!:risatona:
ricordo che a chi rodeva ogni domenica il kulo era un certo biaggi che nonostante la HRC le beccava ogni domenica, alla fine si é ridotto ad andare a piangere dall'aprilia, quando in 250 disse che non c'avrebbe + corso :laugh2:
L'anno prox lo rivedremo in MotoGP :fisch::fisch:
A raccogliere la moto alla prima curva, non era forse quelloc he faceva con la super HRC?
france56
26/09/2010, 18:38
...... tutti questi post da coloro a cui sta sul ... Biaggi ?!!!!!
........ allora MAX sei veramente un GRANDE specialmente se a 40 anni riesci a vincere una campionato così duro e competitivo come la SBK (mi sa che è rimasta l'unica competizione motociclistica degna ancora di essere vista)!!!!!!!!:winner_1::winner_1:
niconino
26/09/2010, 18:43
grandissimo BIAGGI la classe e quando serve la fortuna non ha eta' :w00t::w00t::w00t:
Mr Frowning
26/09/2010, 18:44
grande max46
Oggi ero quasi a Imola....ma il pensiero di essere anche testimone della vittoria di quel senzapalle....mi ha fatto girare la moto verso la Futa.....
Oggi ero quasi a Imola....ma il pensiero di essere anche testimone della vittoria di quel senzapalle....mi ha fatto girare la moto verso la Futa.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avrei avuto lo stesso pensiero...
winter1969
26/09/2010, 19:00
Ottima decisione :oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Avrei avuto lo stesso pensiero...
giuro che è andata così.....:wink_:fatta la Padova-bologna....ho girato per firenze....:biggrin3:
Scusa ma perchè non accetti che a una persona (io ad esempio) gli stia sulle balle un pilota (biaggi ad esempio)??
Son contentissimo per l'aprilia ma biaggi mi sta lo stesso sul caxxo... Ogni uno ha le proprie idee, gusti e opinioni.
Se viene aperta una discussione su biaggi è logico che scriveranno utenti che lo sostengono e utenti che non lo sostengono :wink_:
giuro che è andata così.....:wink_:fatta la Padova-bologna....ho girato per firenze....:biggrin3:
Si si certo lo immagino! Pensa che quando guardavo le gare in tv e vedevo che biaggi andava in prima posizione, spegnevo la tv.
Non so perchè ma proprio mi da fastidio vederlo. Magari conoscendolo di persona è tutt'altro, chi lo sa....
votalele
26/09/2010, 19:12
scusate ma e' un pilota italiano su moto italaina? e allora il problema qual'e'? anche a me Valentino Rossi sta sullle scatole ma se vince,da buon italiano,sono contento.......poi se c'e' un altro pilota italiano piu' simpatico ben venga, in assenza di meglio va benissimo anche Lui (caxxo pero' quanto e' forte,peccato che non lo sopporto)
Facevi meglio a scrivere: quando vince....
:biggrin3:
robigrip
26/09/2010, 19:15
Complimenti all' Aprilia e al primo titolo in mogp di biaggi
winter1969
26/09/2010, 19:17
Complimenti all' Aprilia e al primo titolo in mogp di biaggi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
robigrip
26/09/2010, 19:19
Quando in superstock ?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ma che ha fatto qui.....??... Ha incontrato nei box Mirko Crocop??....
http://img201.imageshack.us/img201/9159/biaggi.jpg (http://img201.imageshack.us/i/biaggi.jpg/)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e intanto ti sei comperato una moto inglese...:rolleyes:
speedfighter
26/09/2010, 19:38
:winner_1::bravissimo_:Complimenti a Max Biaggi...:smoke_:niente da dire...è stato molto bravo
e questo titolo se l'è meritato...alla faccia di tutti quelli che lo davano per finito...oggi ha fatto rosicare molti...:w00t::w00t:CAMPIONE DEL MONDO:w00t::w00t::bananeinc:!!!!
:winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:
wailingmongi
26/09/2010, 19:48
per quanto mi riguarda ha vinto per culo...l'avrebbe ripreso haslam e passato sicuro....ma purtroppo è andata cosi.
[/B]
:laugh2:
matteluigi
26/09/2010, 19:52
cosi a finito di piangere e rompere i maroni ma che cazzo state a di?!
ma oggi...Biaggi...ha vinto tutte e 2 le manche ??????
robigrip
26/09/2010, 19:57
Ora aspetto il titolo di capocannoniere al torneo di calcio a 5
Forza Max !!!!!
[/B]
... avrei dovuto comperare un'aprilia?
matteluigi
26/09/2010, 20:01
ma oggi...Biaggi...ha vinto tutte e 2 le manche ??????
no,tul'hai vinte te!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
TIGRE SIBERIANA
26/09/2010, 20:04
non sono un suo fan ma sono ovviamente contento che un pilota italiano su moto italiana sia diventato campione del mondo di SBK :wink_:
GRANDE MAX
non sono un suo fan ma sono ovviamente contento che un pilota italiano su moto italiana sia diventato campione del mondo di SBK :wink_:
GRANDE MAX
Quoto la tigre.Grande Max!:wink_:
TizioCustom58
26/09/2010, 20:22
Complimenti alla moto!!!!!!!!
Moto veneta...!!!!!!
pilota romano :smoke_:
mi avevano cercato per fare il binomio veneto.....ma ho rifiutato...per stare sul forum con voi.:wub:......
Facevi meglio a scrivere: quando vince....
:biggrin3:
Hai ragione:tongue:
mi avevano cercato per fare il binomio veneto.....ma ho rifiutato...per stare sul forum con voi.:wub:......
Fedelissimo Commando Ultra' :wink_::biggrin3:
Anacleto68
26/09/2010, 20:34
Rischierei di trovarmi d'accordo con Bossi stavolta:sick:
:wub::wub::wub: hai fatto bene:wub: :w00t:
Herbie 53
26/09/2010, 20:35
chupate
Herbie 53
26/09/2010, 20:38
ZIO VIC!!!!!!!!!
chupa..pippi:w00t:
ZIO VIC!!!!!!!!!
Cosa?:blink:
chupate
Buono il chupa chups...lo offri tu?
Cosa?:blink:
scusa ..volevo dirgliene tante ad Herbie....e mi è venuta questa....:wink_::wub:
chupa..pippi:w00t:
che fine ha fatto pippi....:ph34r:
troppo bello.....non riesco a crederci........tappezzerei la città di poster di Max esultante
roberto70
26/09/2010, 20:42
e l'anno prossimo vogliamo il bis!:smoke_:
troppo bello.....non riesco a crederci........tappezzerei la città di poster di Max esultante
:blink:
simone pd
26/09/2010, 20:44
grande max, un vero campione.
oggi ero commosso a vederlo sul podio a festeggiare.
ha dimostrato che sa ancora essere il numero uno, che ha ancora molto da dare al motociclismo.
grande aprilia che ha fatto una moto vincente
chupate
:wub::wub::wub:
Anacleto68
26/09/2010, 20:45
YouTube - a max biaggi gli tira il culo stare dietro a valentino rossi tutte le domeniche (http://www.youtube.com/watch?v=_5ovDL0UA7g)
ha dimostrato che sa ancora essere il numero uno, che ha ancora molto da dare al motociclismo.
Manco se fosse mio fratello :ph34r:
non sono un suo tifoso ..... ma ha vinto quindi è stato il migliore! vediamo ke farà l'anno prossimo!
fitzcarraldo
26/09/2010, 20:49
:risatona::risatona::risatona: seeee mondiale.... ma mondiale dechè????? è come l'europa league rispetto alla Champions!!!!! scarti della MotoGP contro futuri piloti......... quest'anno ha vinto uno scarto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sono un suo tifoso ..... ma ha vinto quindi è stato il migliore! vediamo ke farà l'anno prossimo!
Speriamo non torni a frignare :rolleyes:
Millejager
26/09/2010, 20:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anacleto mio...che considerazione del cazzo che hai fatto a sto giro,senza offesa
:wink_::wink_::wink_:
:risatona::risatona::risatona: seeee mondiale.... ma mondiale dechè????? è come l'europa league rispetto alla Champions!!!!! scarti della MotoGP contro futuri piloti......... quest'anno ha vinto uno scarto!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
... che tristezza.
anche a me...oggi ..è venuto da piangere....quando ho sentito che ha vinto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Anacleto68
26/09/2010, 20:55
Del resto, dove poteva vincere uno che ha vinto solo in 250 contro campionissimi del calibro di Waldmann e Jacque?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pensare che la SBK sia una categoria facile è da tifosi di Valentino..............
Anacleto68
26/09/2010, 20:58
anche a me...oggi ..è venuto da piangere....quando ho sentito che ha vinto....:ph34r::ph34r::ph34r:
Vabbé ma é come uno che non riuscendo a vincere i 100 metri contro Bold e gli altri super atleti, viene cacciato dal circuito professionistico e allora pur di vincere decide di andare a correre i 100 metri con anziani dell'ospizio, magari scalzi ... non si sa mai
Vabbé ma é come uno che non riuscendo a vincere i 100 metri contro Bold e gli altri super atleti, viene cacciato dal circuito professionistico e allora pur di vincere decide di andare a correre i 100 metri con anziani dell'ospizio, magari scalzi ... non si sa mai
... inizio a pensare che l'utente che generalizzava sui possessori di Suv... non aveva tutti i torti. :dry:
Anacleto68
26/09/2010, 21:00
pensare che la SBK sia una categoria facile è da tifosi di Valentino..............
Infatti Valentino per provare ad andare in moto con la gamba fratturata é salito sulla M1 o sulla SBK? Come paragonare una Daytona al tricilo dell'asilo....
I tifosi di Biaggi sono capaci anche di questo epr carità, oggi ha dominato un certo Checa, voglio dire, in moto GP che faceva? Un motivo ci sarà pure
Il paragone non e' pertinente...il centometrista almeno ha deciso da solo :biggrin3:
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:00
pensare che la SBK sia una categoria facile è da tifosi di Valentino..............Checa l'hai visto oggi:w00t::w00t::w00t:???? in motoGp, gli ultimi anni, te lo ricordi:cry::cry:???fai tu.... e lascia perdere cosa dice Herbie...che non capisce un cazzo!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
26/09/2010, 21:01
... inizio a pensare che l'utente che generalizzava sui possessori di Suv... non aveva tutti i torti. :dry:
La volpe e l'uva :laugh2:
va bene il tifop di parte.. ci sta sempre ;) ma direi che la prima vittoria di un italiano in un mondiale fino adesso mai vinto da un italiano dovrebbe essere accolta in maniera diversa... sdoprattutto perchè con moto italiana...
speriam o che il prox anno vale riesca a vincere subito in ducati...
Anacleto68
26/09/2010, 21:01
Checa l'hai visto oggi:w00t::w00t::w00t:???? in motoGp, gli ultimi anni, te lo ricordi:cry::cry:???fai tu.... e lascia perdere cosa dice Herbie...che non capisce un cazzo!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma che mi copi? :tongue:
simone pd
26/09/2010, 21:02
si si proprio...
se la sbk fosse un mondiale di scarti non sarebbe seguito da tutti questi appassionati motociclisti.
ogni campionato è diverso ognuno dall'altro, con regole e piloti diversi.
non credo proprio che sia inferiore altrimenti se fosse così il discorso sarebbe uguale per i vari baylis e corser che a detta di tutti sono dei campioni.
max è un grande campione motociclista e se fosse finito non avrebbe vinto il campionato.
ha un grande talento e un gran manico ed è da 20 anni che lo dimostra.
tornare a vincere un mondiale dopo tanti anni dimostra il fatto che sa ancora andare e che non è mai stato finito come pilota.
purtroppo il mondo dello sport è infame perchè se vinci sei il meglio ma se arrivi secondo sei una merda.
Anacleto68
26/09/2010, 21:03
va bene il tifop di parte.. ci sta sempre ;) ma direi che la prima vittoria di un italiano in un mondiale fino adesso mai vinto da un italiano dovrebbe essere accolta in maniera diversa... sdoprattutto perchè con moto italiana...
+ che altro speriamo che Rossi non decida di andare in SBK, senno Biaggi va a correre coi preti dell'oratorio pur di vincere
La volpe e l'uva :laugh2:
... se leggi da qualche parte... vendo il mio Subaru, per comperare un Suv... :w00t::w00t::w00t:
Infatti Valentino per provare ad andare in moto con la gamba fratturata é salito sulla M1 o sulla SBK? Come paragonare una Daytona al tricilo dell'asilo....
I tifosi di Biaggi sono capaci anche di questo epr carità, oggi ha dominato un certo Checa, voglio dire, in moto GP che faceva? Un motivo ci sarà pure
il fatto che ci sia più equilibrio e che vincano anche i vecchietti è dato dal fatto che è una categoria dove conta ancora il manico, non solo quanta elettronica mona la moto o se riescono a settare perfettamente il mezzo...........poi Valentino ha proato sulla sbk perchè il regolamento non gli permeteva di provare sulla GP sennò su qei trattori da piloti sfigati LUI non ci sarebbe salito:dry:
Grattatio pallarum omnia mala fugat :papa:
Anacleto68
26/09/2010, 21:04
si si proprio...
se la sbk fosse un mondiale di scarti non sarebbe seguito da tutti questi appassionati motociclisti.
non credo proprio che sia inferiore altrimenti se fosse così il discorso sarebbe uguale per i vari baylis e corser che a detta di tutti sono dei campioni.
max è un grande campione motociclista e se fosse finito non avrebbe vinto il campionato.
tornare a vincere un mondiale dopo tanti anni dimostra il fatto che sa ancora andare e che non è mai stato finito come pilota.
purtroppo il mondo dello sport è infame perchè se vinci sei il meglio ma se arrivi secondo sei una merda.
E cosa hanno combinato Bayliss e Corser nella moto GP? Ricordo Byliss sempre dietro Capirossi, che non é che sia un marziano eh
... che tristezza.
Si... è proprio una tristezza che abbia vinto il mondiale sto piagnnone..
Dai ogni volta che arriva 2°, 3°, 4° dice sempre che la moto tirava di qua, che la moto tirava di la, che la moto scivola, che la moto scoda troppo...... che due palle...!!... Dicese almeno una volta che è lui che ha sbagliato qualcosa.. no lui non sbaglia mai, son sempre gli altri che lo chiudono, che gli tagliano la strada o è la moto che non va come deve...
è un piagnnone e basta...
Anacleto68
26/09/2010, 21:05
il fatto che ci sia più equilibrio e che vincano anche i vecchietti è dato dal fatto che è una categoria dove conta ancora il manico, non solo quanta elettronica mona la moto o se riescono a settare perfettamente il mezzo...........poi Valentino ha proato sulla sbk perchè il regolamento non gli permeteva di provare sulla GP sennò su qei trattori da piloti sfigati LUI non ci sarebbe salito:dry:
Difatti abbiamo visto perché e dove ha vinto Biaggi, sui lunghi rettilinei di Monza, tutto motore..... grazie aprilia :laugh2:
Si... è proprio una tristezza che abbia vinto il mondiale sto piagnnone..
Dai ogni volta che arriva 2°, 3°, 4° dice sempre che la moto tirava di qua, che la moto tirava di la, che la moto scivola, che la moto scoda troppo...... che due palle...!!... Dicese almeno una volta che è lui che ha sbagliato qualcosa.. no lui non sbaglia mai, son sempre gli altri che lo chiudono, che gli tagliano la strada o è la moto che non va come deve...
è un piagnnone e basta...
... un piagnone CAMPIONE DEL MONDO.
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:07
si si proprio...
purtroppo il mondo dello sport è infame perchè se vinci sei il meglio ma se arrivi secondo sei una merda.discorsi fatti migliaia di volte e in molte parti forse hai ragione!!!! su una cosa hai sicuramente ragione...l'ultima frase...viste tutte le volte che il buon Max è arrivato secondo!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se vi sta sui coglioni non guardatelo e lasciateci gioire delle nostre cose da pilotini
se vi sta sui coglioni non guardatelo e lasciateci gioire delle nostre cose da pilotini
... quoto.
bi_andrea_elle
26/09/2010, 21:09
A me Biaggi sta sul caxxo, quasi quasi lo sposto e ci metto la Pedron !!! :)))))))))))))))
QUOTO..... sempre più spesso purtroppo si vedono gare di motoGP, ridotte a somigliare alle "gare" di F1, mentre le gare in SBK sono sempre o spesso tirate fino alla fine, con molti piloti a lottare per le prime posizioni a pochi metri di distanza l'uno dall'altro......... Proprio rilassante questa SBK.
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:10
... un piagnone CAMPIONE CONDOMINIALE.:cry::cry::cry::cry:
Grattatio pallarum omnia mala fugat :papa:
:laugh2:
+ che altro speriamo che Rossi non decida di andare in SBK, senno Biaggi va a correre coi preti dell'oratorio pur di vincere
:rolleyes: beh io vorrei vederlo correre lì... e viceversa vorrei anche vedere max di nuovo in moto gp... insieme sarebbe una bella sfida alla luce della bandiera italica :rolleyes:
cmq vale il vecchio moto: se fosse così facile perchè voi non siete campioni del mondo sbk? ;)
Anacleto68
26/09/2010, 21:10
Di Moto GP? Persino Heyden c'ha vinto con la sua moto :laugh2:
matteluigi
26/09/2010, 21:12
mi sembrano discorsi fuori dal mondo... ora si toccano piloti come corser,bayliss... miti. che la sbk è una classe di mezze seghe.. che biaggi è uno stronzo.. oh?! ma state bene?! ma guardatevi la moto gp e non rompete i colgioni.. siete piu bravi di biaggi,visto che lo denigrate? Allora,invece di stare a commentare,dal momento che siete molot esperti,fatevi ingaggiare e correte in sbk. Ma poi che discorsi sono ''mi sta sul caxxo e allora è un imbecille,eccecc..'' vi rode il culo? ma trombate di piu invece di sparare a destra e manca,se non vi piace la sbk e biaggi,trombate!che fate meglio!
Anacleto68
26/09/2010, 21:13
:
cmq vale il vecchio moto: se fosse così facile perchè voi non siete campioni del mondo sbk? ;)
Non c'avevo pensato, in fin dei conti é come quando un bambino vede Emilio Fede giornalista, gli regala uno scatto d'ottimismo unico, il bambino sicuramente dice, se quello é diventato direttore di una telegiornale nazionale, io come minimo posso ambire a diventare uno scienziato spaziale aeronautico no?
È! e! e! e!....... anche gli errori grammaticali adesso......
un piagnnone COIONE DEL MONDO!
robigrip
Onore al merito, battere Haga quest'anno era durissima.
Grande Max !!!
fitzcarraldo
Come dice il Grande Lucchinelli.... IL TITOLO MONDIALE E' SOLO QUELLO DELLE 500(ora MotoGp)!!!!!!gli altri sono titoli di consolazione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma quando ha passato il traguardo...ha fatto la sua famosa impennatina ????:laugh2:
Anacleto68
26/09/2010, 21:14
Scusa hai sbagliato forum forse, questo non é il giornale
ma trombate di piu invece di sparare a destra e manca,se non vi piace la sbk e biaggi,trombate!che fate meglio!
vado subito a farlo leggere a mia moglie....Grazie:wink_:
Anacleto68
26/09/2010, 21:15
ma quando ha passato il traguardo...ha fatto la sua famosa impennatina ????:laugh2:
due centimentri da terra, sarà che quella volta la dainese non arrivava a pulire la tuta forse
No!! ha fatto solo la sua penna...... pprrrrrr..... :laugh2::laugh2::laugh2:
AAAAAAAHHHHHHHHHHH Cos'è successo????!!!!! Il mio avatar....!!!!!! Ecco cosa succede a parlar male di Biaggi....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
matteluigi
26/09/2010, 21:19
di certo,questo mondiale non glielo togliete parlandone male.. quindi.. rosicate,non è un problema nostro.
Anacleto68
26/09/2010, 21:21
di certo,questo mondiale non glielo togliete parlandone male.. quindi.. rosicate,non è un problema nostro.
E chi glielo vuole togliere il mondiale degli impediti
complimenti!!! :wink_:
ma a chi ???:blink:
matteluigi
26/09/2010, 21:21
E chi glielo vuole togliere il mondiale degli impediti
ci sono impediti che almeno lo vincono,altri che stanno a guardarlo..
e chi vuole toglierlo??!
Io non sto dicendo che non se lo è meritato, io dico solo che secondo me Biaggi è un piagnnone e lo è da sempre
vado subito a farlo leggere a mia moglie....Grazie:wink_:
:risate2:
Scusa hai sbagliato forum forse, questo non é il giornale
:rolleyes: ah no? a volte sembra proprio di si... anche adesso.. leggendo i tuoi commenti :smoke_:
robigrip
26/09/2010, 21:26
Che peccato non vederlo piu' strapazzare i piloti in motogp.
Grande Max!!
Che peccato non vederlo piu' strapazzare i piloti in motogp.
Grande Max!!
basta usare la playstation :wink_:
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:29
mio cuggino un anno è arrivato secondo nel mondiale superbike!!!era l'anno che portava il busto per la scoliosi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
robigrip
26/09/2010, 21:30
basta usare la playstation :wink_:
Si' ma la play 1...:laugh2:
q8 .... va bene essere tifosi di uno o dell'altro ma cazz non si può mettere in discussione ke il mondiale sbk è BELLISSIMO..... combattuto ecc . non penso ke in moto gp ci siano i migliori piloti ......
mio cuggino un anno è arrivato secondo nel mondiale superbike!!!era l'anno che portava il busto per la scoliosi......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fitz tutti sti post solo perchè bruno non c'è :smoke_:
robigrip
26/09/2010, 21:35
q8 .... va bene essere tifosi di uno o dell'altro ma cazz non si può mettere in discussione ke il mondiale sbk è BELLISSIMO..... combattuto ecc . non penso ke in moto gp ci siano i migliori piloti ......
Anche le ombrelline sono migliori in SBK.
Grande Max !!!
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:36
q8 .... va bene essere tifosi di uno o dell'altro ma cazz non si può mettere in discussione ke il mondiale sbk è BELLISSIMO..... combattuto ecc . non penso ke in moto gp ci siano i migliori piloti ......e dove sono?????:blink::blink::blink: ma daaaiiii qui si scerza ma un pochino di obbiettività....:cry::cry::cry: porca troia oggi Lanzi sembrava un fenomeno!!!!!Lanzi ai GP deve pagare il biglietto!!!!!!
Anacleto68
Su ora non essere crudele con te stesso
Priscilla675
A me per quanto come persona sta sul c@xxo, fa piacere che l'ha vinto, soprattutto in SBK, che secondo me è la categoria dei piloti veri, non la categoria dell'elettronica.
Giusto per qualche post indietro...Lucchinelli non mi pare sto immenso campione del mondo per dire che l'unico mondiale è quello delle 500.
Un certo Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare, quindi il culo serve e anche la costanza.
Un certo troy bayliss ha fatto il culo a tutti mentre rossi era nella polvere quando ha corso a valencia da campione del mondo.
L'attuale campione del mondo SBK, o meglio, quello del 2009 ben spies, mi pare abbia già fatto il culetto a rossi.
Però ovvio, adesso solite storie alla GUIDO MEDA...Rossi ha rotto la gamba, ha la spalla andata, uccio non glielo chupa glielo chupa guido meda...A biaggi lo chupa la pedron...
Fatto sta, solite storie...La gente non è sportiva, chi tifa per rossi odia biaggi e viceversa e ai successi di uno c'è il rosicare dell'altro.
A me stanno sul c@xxo entrambi, però se vince un italiano e soprattutto su moto italiana allora li si che godo, qualunque faccia da culo guidi quella moto.
Anacleto68
26/09/2010, 21:38
:risate2:
:rolleyes: ah no? a volte sembra proprio di si... anche adesso.. leggendo i tuoi commenti :smoke_:
Il tizio vorrebbe giudizi tutti uguali e tutti a favore, certo che avete una cognizione singolare dle pluralismo. capisco che viviate un momento difficile
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:39
fitz tutti sti post solo perchè bruno non c'è :smoke_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mi avvantaggio nquando non c'è!!!!:wink_::wink_::wink_:
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
CIUPATEMELO
up
robigrip
26/09/2010, 21:40
fitz tutti sti post solo perchè bruno non c'è :smoke_:
:freddo:
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:42
A me per quanto come persona sta sul c@xxo, fa piacere che l'ha vinto, soprattutto in SBK, che secondo me è la categoria dei piloti veri, non la categoria dell'elettronica.
Giusto per qualche post indietro...Lucchinelli non mi pare sto immenso campione del mondo per dire che l'unico mondiale è quello delle 500.
Un certo Hayden ha vinto il mondiale vincendo solo 2 gare, quindi il culo serve e anche la costanza.
Un certo troy bayliss ha fatto il culo a tutti mentre rossi era nella polvere quando ha corso a valencia da campione del mondo.
L'attuale campione del mondo SBK, o meglio, quello del 2009 ben spies, mi pare abbia già fatto il culetto a rossi.
Però ovvio, adesso solite storie alla GUIDO MEDA...Rossi ha rotto la gamba, ha la spalla andata, uccio non glielo chupa glielo chupa guido meda...A biaggi lo chupa la pedron...
Fatto sta, solite storie...La gente non è sportiva, chi tifa per rossi odia biaggi e viceversa e ai successi di uno c'è il rosicare dell'altro.
A me stanno sul c@xxo entrambi, però se vince un italiano e soprattutto su moto italiana allora li si che godo, qualunque faccia da culo guidi quella moto.lasciami stare Lucky!!!!:mad::mad::mad: comunque...se lui non deve parlare.... tu al posto della bocca dovresti avere un secondo buco del culo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il tizio vorrebbe giudizi tutti uguali e tutti a favore, certo che avete una cognizione singolare dle pluralismo. capisco che viviate un momento difficile
io non vivo nessun momento. nessuno vuole giudizi unanimi ci mancherebbe . ma il fatto di dare addosso e di paragonare ad altri è spesso sintomo di chi vuol sempre menarla aggratis e senza motivo.
cmq ognuno è libero di dire quello che vuole. e pertanto anche di fare i complimenti al primo campione del mondo italiano in SBK. magari un giorno anche un altro italiano lo sarà... magari no.. chi può dirlo? per adesso è solo lui...ed è già un gran risultato
nota personale finale: anche tu sembra hai una cognizione particolarissima del pluralismo
bi_andrea_elle
26/09/2010, 21:43
CHE INVIDIA
A me stanno sul c@xxo entrambi, però se vince un italiano e soprattutto su moto italiana allora li si che godo, qualunque faccia da culo guidi quella moto.
e io ti quoto
bi_andrea_elle
26/09/2010, 21:44
MADONNA CHE INVIDIA
Priscilla675
26/09/2010, 21:44
lasciami stare Lucky!!!!:mad::mad::mad: comunque...se lui non deve parlare.... tu al posto della bocca dovresti avere un secondo buco del culo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E dopo come farei a ridere quando vedo i rosiconi che non sanno cosa dire perchè oggi possono solo chupare? :risatona: :biggrin3:
io non vivo nessun momento. nessuno vuole giudizi unanimi ci mancherebbe . ma il fatto di dare addosso e di paragonare ad altri è spesso sintomo di chi vuol sempre menarla aggratis e senza motivo.
cmq ognuno è libero di dire quello che vuole. e pertanto anche di fare i complimenti al primo campione del mondo italiano in SBK. magari un giorno anche un altro italiano lo sarà... magari no.. chi può dirlo? per adesso è solo lui...ed è già un gran risultato
nota personale finale: anche tu sembra hai una cognizione particolarissima del pluralismo
w il mister
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1285533806.jpg
bi_andrea_elle
26/09/2010, 21:47
http://2.bp.blogspot.com/_duAuTt2KJgk/TEzY00RMKvI/AAAAAAAAAiY/_cHgve-Um2I/s1600/Italian-Women-Eleonora-Pedron.jpg
MADONNA CHE INVIDIA : )))))))))))))))))))))))))))))))))
Chissa' Pietro quanto sara' contento...
matteluigi
26/09/2010, 21:48
Su ora non essere crudele con te stesso
graffi come una donna..sei simpatica sai..
Anacleto68
26/09/2010, 21:48
Ora pure la retorica sull'italianità, non sarebbe meglio dimostrare che esiste l'Italia in circostanze ben + importanti visto che in condizioni normali quando sei sotto al po' iniziano a chiamarti terrone?
Eppoi non é perché uno abbia un passaporto italiano bisogna per forza sostenerlo, ricordo Patrese nel 1982 quando ando' a muro a Imola i tifosi italiani impazziti di gioia perché dietro c'era un francese su ferrari..... li andava bene?
MA che cavolate sono? Quando sento Berlusconi all'estero parlare dovrei esserne orgoglioso perché ha il mio stesso passaporto?
A me Biaggi non é mai piaciuto, ne come pilota e men che meno come uomo, l'ho sempre considerato un piagnone, uno che scappa, un falso, ed ora che ha vinto un campionato di contorno dopo che é stato scaricato da tutti in moto GP, dovrei esserne contento? ma chi se lo nchiappetta proprio
fitzcarraldo
26/09/2010, 21:49
comunque...effettivamente... oggi è giusto che festeggino i tifosi del nanetto!!!!:cry::cry::cry::cry:
ricordatevi però sempre il dito medio in sorpasso........:coool::coool::coool::coool:
Anacleto68
26/09/2010, 21:50
no son crudele con chi ti da fiato..
ihihih, ma perché non ti guardi allo specchio e non ti domandi che durex indosserai? :laugh2:
Ora pure la retorica sull'italianità, non sarebbe meglio dimostrare che esiste l'Italia in circostanze ben + importanti visto che in condizioni normali quando sei sotto al po' iniziano a chiamarti terrone?
Eppoi non é perché uno abbia un passaporto italiano bisogna per forza sostenerlo, ricordo Patrese nel 1982 quando ando' a muro a Imola i tifosi italiani impazziti di gioia perché dietro c'era un francese su ferrari..... li andava bene?
MA che cavolate sono? Quando sento Berlusconi all'estero parlare dovrei esserne orgoglioso perché ha il mio stesso passaporto?
A me Biaggi non é mai piaciuto, ne come pilota e men che meno come uomo, l'ho sempre considerato un piagnone, uno che scappa, un falso, ed ora che ha vinto un campionato di contorno dopo che é stato scaricato da tutti in moto GP, dovrei esserne contento? ma chi se lo nchiappetta proprio
abbiamo capito che non sei contento, non vogliamo farti cambiare idea, stai tranquillo...vogliamo solo festeggiare la vittora di un pilota che ci ha messo quindici anni ed è tornato a vincere un mondiale che comunque sia fa gola a molti, checchè se ne dica........ sembra invece che a te dia fastidio che noi siamo contenti..... lasciaci festeggiare e seguiti le aventure di chi ti fa divertire di più
Non mi piace,non mi e' mai piaciuto e adesso che ha vinto il mondiale SBK dovrei gioire perche' e' un connazionale?La cosa mi lascia indifferente...
Preferisco essere coerente con me stesso....io
robigrip
26/09/2010, 21:53
Mr come ben sai (vivendo in una citta' dove e' derbi 365 giorni l'anno) i menaggi, sopratutto a gratis :rolleyes: sono una cosa normale.....suvvia si scherza.....:wink_:
e dove sono?????:blink::blink::blink: ma daaaiiii qui si scerza ma un pochino di obbiettività....:cry::cry::cry: porca troia oggi Lanzi sembrava un fenomeno!!!!!Lanzi ai GP deve pagare il biglietto!!!!!!
.........kallio capirossi espargaro melandri barberà ?sono fenomeni ????
Anacleto68
26/09/2010, 21:54
abbiamo capito che non sei contento, non vogliamo farti cambiare idea, stai tranquillo...vogliamo solo festeggiare la vittora di un pilota che ci ha messo quindici anni ed è tornato a vincere un mondiale che comunque sia fa gola a molti, checchè se ne dica........ sembra invece che a te dia fastidio che noi siamo contenti..... lasciaci festeggiare e seguiti le aventure di chi ti fa divertire di più
Ma per carità festeggiate pure, ne avete tutto il diritto, chi ve lo impedisce? Ma consentirai di far parlare anche chi non la pensa come te?
matteluigi
26/09/2010, 21:55
ihihih, ma perché non ti guardi allo specchio e non ti domandi che durex indosserai? :laugh2:
bello si.. si parla di moto e tu fai questi ragionamenti.. complimenti,hai un buon livello intellettivo..mi dai della testa di cazzo?ma lo sai a insulti quante te ne posso dire,a cominciare dagli affetti familiari.. comunque il durex infilatelo su per il culo.ma no vuoto.. siccome tu m'hai belle rotto i coglioni,e visto che si parla di altre cose,non ho voglia di stare a litigare con un xxxxxxx,ciao e buonaserata
Ma per carità festeggiate pure, ne avete tutto il diritto, chi ve lo impedisce? Ma consentirai di far parlare anche chi non la pensa come te?
questo sì ma stai facendo un intervento ogni tre su un post che non dovrebbe quasi interessarti
.........kallio capirossi espargaro melandri barberà ?sono fenomeni ????
Per me Capirex e' piu' di un fenomeno...sia come uomo che come pilota.
Uno che ci mette il cuore ogni volta che sale in sella...
Anacleto68
26/09/2010, 21:57
bello si.. si parla di moto e tu fai questi ragionamenti.. complimenti,hai un buon livello intellettivo..mi dai della testa di cazzo?ma lo sai a insulti quante te ne posso dire,a cominciare dagli affetti familiari.. comunque il durex infilatelo su per il culo.ma no vuoto.. siccome tu m'hai belle rotto i coglioni,e visto che si parla di altre cose,non ho voglia di stare a litigare con un xxxxxxx,ciao e buonaserata
Buona serata anche a te, non mi pare di averti dato della testa di caxxo, dove l'hai letto, poi puoi insultare quanto vuoi, se ti rende felice?:wink_:
Priscilla675
26/09/2010, 21:57
A parte che io ero davvero troppo piccolo per vedere Patrese correre, ma a parte ciò, allora se lo vuoi sapere a me Rossi sta sul c@xxo perchè è al pari di un politico, pieno di soldi e poi vai a fare l'evasore ed io povero operaio pago le tasse e mi incxlxno se dimentico un centesimo.
Ma il saper correre è una cosa diversa dalla persona, ribadisco, mi stanno sul c@xxo entrambi, ma se un italiano è campione del mondo, DELLA VERA CATEGORIA DOVE GUIDI PER DAVVERO UNA MOTO, io sono contento.
Tornato da Imola un'oretta fa.
C'era il sole e abbiamo mangiato come porcellini, per il resto m'hanno detto che la Ducati regna :biggrin3:, poi appena Carlos Checa ha tagliato il traguardo della II manche mi sono affrettato in direzione dell'uscita...:ph34r:
Per il resto che è successo?:rolleyes:
Anacleto68
26/09/2010, 21:58
questo sì ma stai facendo un intervento ogni tre su un post che non dovrebbe quasi interessarti
E perché non dovrebbe? Non é forse un forum di moto questo?
piu' che felici, cerchiamo di stare sereni, suvvia :wink_:
matteluigi
26/09/2010, 21:59
Buona serata anche a te, non mi pare di averti dato della testa di caxxo, dove l'hai letto, poi puoi insultare quanto vuoi, se ti rende felice?:wink_:
le tue battute sono interessanti quanto una gara di moto elettriche..
Chi ha inviato il messaggio? - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/misc.php?do=whoposted&t=149495)