Visualizza Versione Completa : Sottocoda MRS con quale portatarga????.......
Luca 87 street
26/09/2010, 15:44
Ciao a tutti è da circa 3 mesi che ho montato il sottocoda in vtr della MRS verniciato in tinta alla mia street con il loro portatrga abbinato,quello con il neoprene per assorbire le vibrazioni.Da parte mia ho fatto una piastra interna per "assettare" meglio il portatarga al sottocoda ancorandolo con viti piu' lunghe e dadi autobloccanti.Sostituite anche le viti che regolano l'inclinazioni con altre piu'lunghe e sempre dadi autoblocanti.Avendo sentito in giro che cmq il portatarga vibra parecchio ma non si sposta(come il mio....è sempre li)vorrei sapere se volendo una targa piu' stablie e meno ballerina si puo'cambaire il portatrga di MRS con un altro senza fare altri fori???Oppure passo al melotti moto tipo Ducati 848???che come estetica non mi dispaice e sicuramente non balla per niente.Grazie a tutti in anticipo!ciao!:rolleyes:
il melotti piace anche a me....il discorso è che penso si devano fare altri fori, o cmq rimarrebbero scoperti quelli che gia ci sono...
Luca 87 street
26/09/2010, 18:23
Mmmmm,capito!Finalemnte qualcuno che gli piace il melotti....raro in questo forum!ahah!cmq ci sto pensando in vista dell'inverno quando la usero' poco o niente!sarebbe comodo sia per la questione della targa che non vibra e anche se le strade sono messe male ciai sempre un bel traliccio che te la sostiene!e poi con le nuove regole del codice stradale stri tranquillissimo!e come estetica mi paice sia come è ora!classico culo by MRS, che con il melotti che da quando lo visto a quel ragazzo con la street bianca di San Marino lo valutato come scelta papabile!Che tu sappia il melotti va da ancorarsi nei 4 for i(2 sx e 2 dx)dove stava l'originale????
Mr Frowning
26/09/2010, 19:01
Mmmmm,capito!Finalemnte qualcuno che gli piace il melotti....raro in questo forum!ahah!cmq ci sto pensando in vista dell'inverno quando la usero' poco o niente!sarebbe comodo sia per la questione della targa che non vibra e anche se le strade sono messe male ciai sempre un bel traliccio che te la sostiene!e poi con le nuove regole del codice stradale stri tranquillissimo!e come estetica mi paice sia come è ora!classico culo by MRS, che con il melotti che da quando lo visto a quel ragazzo con la street bianca di San Marino lo valutato come scelta papabile!Che tu sappia il melotti va da ancorarsi nei 4 for i(2 sx e 2 dx)dove stava l'originale????
stai tranquillo con qualsiasi portatarga basta non superare i 30 gradi ed avere il catadiottro