PDA

Visualizza Versione Completa : ALONSO!!

fearless
26/09/2010, 17:22
grande Alonso e grande FERRARI!!!!!

-11 con 4 gare rimaste!!!!!

credreci non è fantascienza!!! :oook:

massimio
26/09/2010, 17:25
io gli dò buone probabilità:wink_:

rez
26/09/2010, 17:30
Forza Ferrari, chissà ci riescano

t-bird 63
26/09/2010, 17:31
http://img831.imageshack.us/img831/4898/150x15023023078ferrarif.jpg (http://img831.imageshack.us/i/150x15023023078ferrarif.jpg/)

Grande Alonso!!!!

Ma Massa e' ingurdabile.......:mad:

Gnolo
26/09/2010, 17:34
forza Alonso

fearless
26/09/2010, 17:34

in effetti :ph34r:

Gnolo
26/09/2010, 17:38
massa e super scandaloso non merita la ferrari :(

roberto70
26/09/2010, 17:38
speriamo dai.....Webber non mi pare irresistibile....

fearless
26/09/2010, 17:40
hamilton??????????????

:D :D :D

t-bird 63
26/09/2010, 17:40
in effetti :ph34r:

Arrivato alle spalle di Ulkemberg (o come cazzo si scrive), ci s'e' fermato; e li' e' rimasto fino a fine gara: non ha approfittato neanche quando il pilota Williams ha sbagliato una curva....si e' fatto recuperare (e sorpassare!!:mad:) da Kubica che si e' fermato due volte ai box........

E' un paio d'anni che la Ferrari corre con una macchina sola!!!!

Gnolo
26/09/2010, 17:41
speriamo dai.....Webber non mi pare irresistibile....

alonso e piu tenace ci ha creduto fino ad ora nonostante la ferrari non era al top

7373massimo
26/09/2010, 17:42

:oook:

fearless
26/09/2010, 17:42
Arrivato alle spalle di Ulkemberg (o come cazzo si scrive), ci s'e' fermato; e li' e' rimasto fino a fine gara: non ha approfittato neanche quando il pilota Williams ha sbagliato una curva....si e' fatto recuperare (e sorpassare!!:mad:) da Kubica che si e' fermato due volte ai box........

E' un paio d'anni che la Ferrari corre con una macchina sola!!!!

BEH...un dualismo troppo esasperato nuocerebbe alla causa "pilota-mondiale"..:rolleyes:

però in questo caso ,come dici te, troppo netto il divario fra i 2!!!

yatta
26/09/2010, 17:59
:smoke_: per la gioia di Anacl....secondo me Sciumacchier ha ancora possibilita' di vittoria

Acme
26/09/2010, 18:13
...ma se Alonso finisce 3° nel mondiale l'anno prossimo è in Champions o no?

FORZA ROSSE!!!

Adesso circuiti migliori per la Rossa...

Mr Frowning
26/09/2010, 18:48
:rolleyes:

Lo zar
26/09/2010, 19:15
Alonso spettacolo,è stato perfetto,Massa è un brocco invece!

gc57
26/09/2010, 19:38
Crediamoci!

MR-T
26/09/2010, 20:06
grandissimo!!!!!!!!

TizioCustom58
26/09/2010, 20:41
Speriamo bene!!!

Slow
26/09/2010, 20:44
hanno fatto di tutto per ostacolarlo ma ce la può fare!!

t-bird 63
26/09/2010, 20:45
BEH...un dualismo troppo esasperato nuocerebbe alla causa "pilota-mondiale"..:rolleyes:

però in questo caso ,come dici te, troppo netto il divario fra i 2!!!

Daccordo per il dualismo troppo esasperato fra piloti della stessa scuderia, ma io mi riferivo ai punti mondiali per costruttori!!

Con Massa in squadra, gli altri, vincono a mani basse!!:dry:

fearless
26/09/2010, 20:53
Daccordo per il dualismo troppo esasperato fra piloti della stessa scuderia, ma io mi riferivo ai punti mondiali per costruttori!!

Con Massa in squadra, gli altri, vincono a mani basse!!:dry:

già :cry::ph34r:

Anacleto68
26/09/2010, 21:20
Lui sa come vincere a Shangai, gliel'ha insegnato Briatore

robigrip
26/09/2010, 21:29
Che bello vedere vincere biaggi su una macchina italiana !!!!

t-bird 63
26/09/2010, 21:35
Lui sa come vincere a Shangai, gliel'ha insegnato Briatore

Ovvai, la battuta tu l'ha fatta......

Anacleto68
26/09/2010, 21:53
Ovvai, la battuta tu l'ha fatta......

Ne potrei fare altre, sai su Alonso gli pseudotifosi ferraristi ne hanno buttato di letame a quintali, la spystory? Che otteneva le regolazioni delle ferrarie le provava al simulatore? O quello che imbrogliava col mass dumper.....
Ora tutto dimenticato?

t-bird 63
26/09/2010, 22:25
Ne potrei fare altre, sai su Alonso gli pseudotifosi ferraristi ne hanno buttato di letame a quintali, la spystory? Che otteneva le regolazioni delle ferrarie le provava al simulatore? O quello che imbrogliava col mass dumper.....
Ora tutto dimenticato?

Si vede che non sei un ferrarista!

Quando sei alla guida della "rossa" non conta una sega quello che hai fatto o detto prima...l'importante e' che la faccia vincere. Perche': prima viene la macchina poi il resto!!

Anacleto68
26/09/2010, 22:35
Si vede che non sei un ferrarista!

!!

Ma dio ce ne liberi, ma mai nella vita, io non tifo nessuno, nemmeno in moto, non tifo nemmeno rossi, amo lo sport, ma se é vero, mettere ex DS ai vertici della federazione sportiva non é sport ... é altro

Anacleto68
27/09/2010, 08:33
Scometto che nessuno ha notato che si è comportato come un tergicristallo, prima chiude a sinistra e poi a Destra Vettel, ma le regole di F1 non vietano 2 cambi di traiettoria? O vale solo per alcuni?
Schumacher ora forse ha capito cosa significa non correre per la ferrari

fedro
27/09/2010, 08:56
Scometto che nessuno ha notato che si è comportato come un tergicristallo, prima chiude a sinistra e poi a Destra Vettel, ma le regole di F1 non vietano 2 cambi di traiettoria? O vale solo per alcuni?

:botteee::botteee: rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica
:risatona::risatona:

Intrip
27/09/2010, 08:58
auguri alonso

Anacleto68
27/09/2010, 09:01
:botteee::botteee: rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica rosica

Immaginavo:
YouTube - F1-2006 MONZA ALONSO RETIRE (http://www.youtube.com/watch?v=LJp8U3gwAwE)
.
Ferraristi e lo sport, 2 cose opposte, sperando di rivedervi nel posto in cui meritate, 21 anni a mangiar polvere nelle retrovie...

Intrip
27/09/2010, 09:04
dite ad Anacleto che la Ferrari non è di Besconi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

Gnolo
27/09/2010, 09:05
http://img831.imageshack.us/img831/4898/150x15023023078ferrarif.jpg (http://img831.imageshack.us/i/150x15023023078ferrarif.jpg/)

Grande Alonso!!!!

up

Notturno
Immaginavo:
YouTube - F1-2006 MONZA ALONSO RETIRE (http://www.youtube.com/watch?v=LJp8U3gwAwE).
Ferraristi e lo sport, 2 cose opposte, sperando di rivedervi nel posto in cui meritate, 21 anni a mangiar polvere nelle retrovie...

Bhà... si riduce tutto a questo ?
Una faziosità da stadio ?
Che tristezza...

:blink:

fedro
Immaginavo:
YouTube - F1-2006 MONZA ALONSO RETIRE (http://www.youtube.com/watch?v=LJp8U3gwAwE)
.

:risatona::risatona::risate2::risate2: fai tropo ridere!!!!

fearless
27/09/2010, 09:09

uppiamo va :D

fsano
27/09/2010, 09:55
Ma dio ce ne liberi, ma mai nella vita, io non tifo nessuno, nemmeno in moto, non tifo nemmeno rossi, amo lo sport, ma se é vero, mettere ex DS ai vertici della federazione sportiva non é sport ... é altro

appunto, per questo non puoi capire che se tifi Ferrari, tifi la scuderia e i piloti che corrono per la scuderia quando corrono per la scuderia, non prima o dopo. Poi uno può essere più o meno simpatico, ma non tiferò più per lui se cambia squadra. Se tifo Genoa, Milito mi può stare simpatico, ma non è che ora tifo inter...
inoltre, quando Todt ha lasciato la Ferrari, non è che si siano lasciati esattamente in modo amichevole, tantè che la Ferrari avrebbe preferito Vatanen a capo della FIA

Alonso si è spostato 1 volta e poi è rientrato in traiettoria, nemmeno Vettel si è lamentato. Hamilton quest'anno, se non ricordo male in malesia per tenere dietro Kubica, ha zigzagato per tutto il rettilineo cambiando traiettoria almeno 5 volte, e gli è costato un ammonimento verbale...

Filomao
27/09/2010, 10:00
Bella gara, piena di colpi di scena. Finalmente un finale di campionato di F1 mi torna ad essere entusiasmante....incredibile!

DocHollyday
27/09/2010, 10:03
Sempre FORZA FERRARI!

X la gara non so: al II giro già mi rompeva le balle e ho cambiato canale....

Anacleto68
27/09/2010, 10:45
tantè che la Ferrari avrebbe preferito Vatanen a capo della FIA

...

Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa

ItaliaRacing.Net (http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=23696&cat=1)

o questo?

http://f1grandprix.motorionline.com/todt-non-ho-problemi-con-montezemolo/

Herbie 53
27/09/2010, 10:47
Esattamente questo intendo quando parlo di ferraristi, gente col salame sugli occhi pronta a manipolare la verità pur di servire la rossa

il salame lo preferisco i mezzo ad un panino..ma meglio sugli occhi...che da un'altra parte..:biggrin3:

Anacleto68
27/09/2010, 12:54
Un esempio di sportività

"Todt: ostacolate Villeneuve" - Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2006/09_Settembre/19/fontana.shtml)

Intrip
27/09/2010, 12:56
il salame lo preferisco in mezzo alle chiappe..ma meglio sugli occhi...che in un panino..:biggrin3:

mah...................

@ndre@
27/09/2010, 13:56

:yess:

fsano
27/09/2010, 14:44

o questo?

Todt: "Non ho problemi con Montezemolo" (http://f1grandprix.motorionline.com/todt-non-ho-problemi-con-montezemolo/)

quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?

Anacleto68
27/09/2010, 15:00
quelle sono solo congetture, basate su ipotesi e non su fatti. i fatti sono che con todt (su cui comunque professionalmente niente da dire) la maggior parte degli uomini di mosley sono rimasti al loro posto, mentre con vatanen si sarebbe rinnovato molto di più. Se la ferrari avesse voluto colpire la federazione così in profondità, perchè solo mosley e non tutto il consiglio FIA? tanto più che mosley era in scadenza di mandato e dopo la storia delle zoccole naziste non poteva sicuramente ripresentarsi.
ora ovviamente mi verrai a dire che la spia sul festino l'ha fatta montezemolo.. sono pronto a scommettere che puoi trovare almeno 10 siti web in cui dicono che dietro fruste manette e distintivi delle SS c'è il cavallino rampante..
e a proposito dell'altra notizia, cosa ti aspetti che dica il neoeletto presidente della federazione internazionale a proposito del presidente della scuderia di F1 più famosa del mondo? che gli sta sulle palle?

certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..
Sei il primo che sento dare la responsabilità alla fiarrari, un nuovo 007

trisha
27/09/2010, 15:03

GRANDISSIMO!!!:rolleyes:

fsano
27/09/2010, 15:22
certo che sei capace di dire che son tutte minkiate pur di affermare che hai ragione tu, magari vai a cena con motezuma e alvaro vitali ogni giorno.
Sta di fatto che anche Massa, pilota inutile, sta in ferrari solo perchè il suo manager è il figlio di todt, insomma, come moggi ed il figlio...... non a caso mamma fiat ha 2 figli prediletti, Juventus e ferrari, le grandi sorelle...
PS.. su vari siti invece si dice che le spiate sarebbero trabocchetti della mclaren, visto che Mosley regalo' un titolo perso in pista alla ferrari nel 2007, ferrari e mosley, come balestre prima e todt oggi, è sempe stata kulo e camicia, basta vedere i regolamenti sempre adattati ai voleri di maranello..

non ho detto che sono minchiate, ho detto che sono discorsi basati su congetture, pertanto puoi dire quello che vuoi senza paura di essere smentito, dato che non ci sono nè prove nè controprove, a meno che tu non sia nei servizi segreti.
e cosa c'entra che massa sia una schiappa? dato che sei antiferrarista dovresti essere contento, sono io incazzato dato che potremmo avere un pilota migliore e invece abbiamo massa
e poi la Juve cosa c'entra?
il titolo 2007 è stato regalato alla ferrari? ora mi verrai a dire che mosley ha sabotato il cambio di hamilton? e allora il 2008, col titolo perso all'ultima curva? come mai lì mosley non ha dato una spinta a Glock per fargli fare l'ultima curva?
Sui siti si può dire quello che si vuole, basta vedere chi ci guadagna dalle varie situazioni e fare un paio di ragionamenti a ritroso, posso aprirlo anche io un blog e scrivere la prima cosa che mi viene in mente, qualcuno che mi da ragione lo trovo di sicuro, ma non vuol dire che sia la verità...
i regolamenti adattati alla ferrari?? questa è la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lì, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...

e comunque straquoto
:w00t:

Anacleto68
27/09/2010, 16:03
questa è la migliore, dal 2004 ad oggi, se avessero voluto adattare i regolamenti alla ferrari li avrebbero lasciati come erano, dato che quell'anno la F2004 ha vinto 15 GP... da lì, tra cilindrata , congelamento dei progetti motori, restrizioni aerodinamiche, gomme lisce, belinate tipo kers o non kers, restrizioni al budget, limiti agli sponsor, non mi pare che abbiano fatto esattamente l'interesse della Ferrari...

:

ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a parità di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?

ahaha,

fsano
27/09/2010, 16:32
ahaha, costi, alla ferrari interessa abbassare i costi ed innalzare gli intriti, infatti ha un ricavo dai diritti superiore alle altre scuderie a parità di risultato, lo confesso' il compare Mosley.
I nuovi regolamenti passano solo con l'appoggio di tutti i costruttori, se ferrari fosse stata contraria sarebeb bastato di no.
Ma solo invocando il criterio della sicurezza la fia puo' decidere lei sola un cambio, e quando ha percorso questa strada? 2006, ritorno al cambio gomma, ma chi chiese il ritorno al cambio gomma? Montezemolo nel 2005....
Oppure, vediamo un altra, chi chiese il monomarca in F1?????
Si c'hai preso, sempre la ferrari, chi chiese di togliere l'elettronica nel 1994? Sempre lei che non ci capiva un katzo con le attive...
chi chiese di togliere il turbo nel 89 quando c'erano quasi 500 cv di differenza con la Honda?

ahaha,

vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
il ricorso al tema della sicurezza è stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimità delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? :biggrin3: e cosa andava a metano la ferrari???
e poi il divieto di motori turbo è avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed è ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, è che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.

diego84
27/09/2010, 17:45
finalmente un pò di alonso vero!
forza ferrari!

fearless
27/09/2010, 18:28
forza ferrari!

speriamo bene!!!!!

:coool:

papitosky
27/09/2010, 19:39
provarci è doveroso

Gnolo
27/09/2010, 20:04
forza ferrari!

speriamo bene!!!!!

:coool:

vi quoto

Anacleto68
27/09/2010, 21:13
vedi che ti contraddici da solo? prima dici che i cambiamenti di regolamento li fa la ferrari e poi dici che serve l'appoggio di tutte le squadre...
il ricorso al tema della sicurezza è stato fatto per quasi tutti i cambi regolamentari negli ultimi anni, non solo per le gomme (diminuzione cilindrata, restrizioni aerodinamiche, dimensioni scocca, crash test)
nel 94 con le sospensioni attive l'unica che ci capiva qualcosa era la williams, non era solo la ferrari a lamentarsi, e comunque torniamo al tuop punto di prima, se serve l'unanimità delle squadre, allora se la williams si fosse schierata contro, non sarebbe passata
500 CV di differenza? su motori che ne facevano 800? :biggrin3: e cosa andava a metano la ferrari???
e poi il divieto di motori turbo è avvenuto in un momento in cui comunque la maggior parte dei costruttori si stava orientando verso motori aspirati (e comunque Ferrari fino all'ultimo anno del turbo, aveva un motore turbo)
ad ogni modo cambiamenti regolamentari pesanti sono sempre avvenuti quando una scuderia dominava rispetto alle altre, non mi sembra tanto strano. Se una casa domina ammazza lo spettacolo, ed è ovvio che le altre si lamentino e cerchinbo di cambiare le cose. é capitato con la Ferrari, con la Williams, con la McLaren.
Se questa F1 non piace, le squadre sono libere di andarsene, oppure di cacciare la Ferrari. il fatto, che piaccia o no, è che la F1 senza la Ferrari muore, e la Ferrari senza la F1 sarebbe monca.

Williams honda in configurazione prova quasi 1500 cv, ferrari poco + di 1000, come bmw

onlyspeed
02/10/2010, 19:46

ahahah ecco, adesso si spiega tutto.....sei interista!!!:laugh2::laugh2::laugh2:...... "dobbiamo tornare nei posti che ci spettano, nelle retrovie a mangiar polvere".......e tu saresti uno sportivo, uno che odia il tifo??? mi fai ridere.........FORZA FERRARI.....ROSICATE!!!!!

Anacleto68
02/10/2010, 21:57
.....sei interista!!!

:mad::mad::mad::mad: preferirei essere gay piuttosto che interista :dry::dry::dry:

E per quanto riguarda la ferrari e tutto il gruppo fiat non sono affatto sportivo perché li odio proprio, ero ferrarista sfegatato fin quando regnava lui, il Drake, morto lui, per me é morta anche la ferrari

onlyspeed
04/10/2010, 17:47
:mad::mad::mad::mad: preferirei essere gay piuttosto che interista :dry::dry::dry:

E per quanto riguarda la ferrari e tutto il gruppo fiat non sono affatto sportivo perché li odio proprio, ero ferrarista sfegatato fin quando regnava lui, il Drake, morto lui, per me é morta anche la ferrari

lo sportivo è uno solo, cosi' come il tifoso.......o lo sei o non lo sei........

p.s. nonostante i nostri "attriti", ci tengo a dirti che mi sei simpatico.....per provare questo forte odio contro la ferrari, avrai i tuoi buoni motivi.........non è che una ferrari ti ha buttato sotto che ne so....un cane un gatto??...magari alla guida c'era schumi con silvio accanto??:biggrin3:...................FORZA FERRARI, ADESSO CI CREDIAMO TUTTI, ANCHE ANACLETO68 INFATTI INIZIA A CONFESSARE!!!:tongue:

Anacleto68
04/10/2010, 18:11
lo sportivo è uno solo, cosi' come il tifoso.......o lo sei o non lo sei........

p.s. nonostante i nostri "attriti", ci tengo a dirti che mi sei simpatico.....per provare questo forte odio contro la ferrari, avrai i tuoi buoni motivi.........non è che una ferrari ti ha buttato sotto che ne so....un cane un gatto??...magari alla guida c'era schumi con silvio accanto??:biggrin3:...................FORZA FERRARI, ADESSO CI CREDIAMO TUTTI, ANCHE ANACLETO68 INFATTI INIZIA A CONFESSARE!!!:tongue:

No, non ho gatti, ma ho avuto cani, diciamo che ho lavorato nel settore e vi ho studiato e il gruppo fiat mi ha sempre fatto incaxxare per una politica industriale suicida, ha avuto grandi geni, come Dante Giacosa, e le sue invenzioni le ha sempre messe in un cassetto invece di svilupparle, in quanto costava......... perché spendere quando in Italia c'era pantalone?

Silvan
04/10/2010, 18:48
spero vinca Schumacher :ph34r:

Gnolo
04/10/2010, 20:00
Un up x Alonso

fearless
24/10/2010, 20:41

up :w00t::w00t::w00t:

gixxer73
24/10/2010, 20:46
sti caxxi !!!!!!

FORZA FERNANDO !!!!!!!!!!:yess::winner_1:

fearless
24/10/2010, 20:53
le prossime 2 gare saranno , ovviamente , decisive!!

bene cosi....un finale emozionante ci voleva proprio :oook:

Herbie 53
24/10/2010, 21:53

:coool:....

Andyspeed
24/10/2010, 22:00

FORZA FERRARI !!!:ita:

Gnolo
24/10/2010, 22:09
Un grande ;)

urasch
24/10/2010, 22:14
ma chi è?

Black Death
24/10/2010, 22:18
Red Bull è la macchina migliore , Ferrari ed Alonso miglior squadra e miglior Pilota, questi mi sembrano fatti indiscutibili.

;)

robygun
24/10/2010, 22:50

Grande Alonso!!!!

ah.. perchè, c'era pure massa??? pensavo fosse un riflesso rosso sulle gocce di pioggia...:sick::sick::sick:

Gnolo
25/10/2010, 06:27
Forza che siamo a buon punto vai Alonso

papitosky
25/10/2010, 09:09
l'asturiano e la rossa sono forti di testa e sbagliano poco

fearless
25/10/2010, 09:17
ma chi è?

:blink:

@ndre@
25/10/2010, 09:30
bella Alonso ma adesso non fare lo S........so

fearless
05/11/2010, 11:52
forza Alonso!!!
non facciamo cazzate in brasile :oook: :biggrin3:

Gnolo
05/11/2010, 12:01
forza Alonso!!!
non facciamo cazzate in brasile :oook: :biggrin3:

quoto e che sia la volta buona

fearless
05/11/2010, 12:02
la vedo dura che si laurei campione a questo giro....però vediamo...:rolleyes:

fsano
05/11/2010, 12:04
Alè Ferrari, dai che ce la possiamo fare!

speriamo in Massa a sto giro, disolito in Brasile va sempre bene...

The Dog
05/11/2010, 12:07
...forza...

fearless
05/11/2010, 12:08
Alè Ferrari, dai che ce la possiamo fare!

speriamo in Massa a sto giro, disolito in Brasile va sempre bene...

speriamo ma ultimamente sembra che gareggi x dispetto :ph34r:

Herbie 53
05/11/2010, 12:20
speriamo ma ultimamente sembra che gareggi x dispetto :ph34r:

credo si debba dare una mossa...massa

fearless
05/11/2010, 12:26
credo si debba dare una mossa...massa

chissà poi se farà passare felipe nel caso servisse....

Gnolo
05/11/2010, 12:27
...forza...

quoto

Herbie 53
05/11/2010, 12:35

chissà poi se farà passare felipe nel caso servisse....

Alonso non farebe passare sua mamma neppure in punto di morte...mi fa venire in mente un altro sportivo..Inzaghi...ha la stessa inarrestabile "fame"

@ndre@
05/11/2010, 12:37
ci sono novità?

fearless
05/11/2010, 12:49
ci sono novità?

oggi prime prove libere in brasile :oook:

Herbie 53
05/11/2010, 12:51

speriamo nel trenino....:w00t:

Intrip
05/11/2010, 12:52

sarà contenta la brasiliana amica del premier :w00t:

fearless
05/11/2010, 12:52
speriamo nel trenino....:w00t:

:wub:

http://img134.imageshack.us/img134/4968/brasil.jpg

Herbie 53
05/11/2010, 12:54
:wub:

http://img134.imageshack.us/img134/4968/brasil.jpg

quella di destra sembra James Brown:biggrin3:

Intrip
05/11/2010, 12:54
http://sp7.fotolog.com/photo/55/1/105/herabionda/1244031175081_f.jpg

trisha
05/11/2010, 13:20
avete letto sulla gazza on line del biglietto consegnato a mano dopo montecarlo ai meccanici??

fearless
05/11/2010, 13:26
avete letto sulla gazza on line del biglietto consegnato a mano dopo montecarlo ai meccanici??

no
linka la notizia!!!

trisha
05/11/2010, 13:38
no
linka la notizia!!!

Montecarlo, la lettera di scuseCosì Alonso stupì la Ferrari
"Mi dispiace, prometto che rimonteremo e lotteremo per il titolo": queste, dice "El Mundo", le parole scritte dallo spagnolo e consegnate a mano a tutti i membri del team dopo l'incidente in prova che pregiudicò il week-end monegasco. Forse fu l'inizio della riscossa

L'incidente di Alonso nelle libere del sabato a Montecarlo. Ap MADRID, 5 novembre 2010 - "Vi chiedo scusa, mi dispiace. Ma vi prometto che rimonteremo e lotteremo per il titolo". Firmato, Fernando Alonso.

a mano — Questo in sintesi il contenuto della lettera che il pilota asturiano ha scritto e consegnato a mano ad ogni membro del suo team. Quando? Sabato 15 maggio, subito dopo l'inatteso pessimo impatto sulle strade di Montecarlo durante la sessione di prove libere. Telaio rotto, tempo insufficiente per ripararlo, nessuna possibilità di partecipare alle qualifiche. Un colpo durissimo per l'autostima del pilota e per il morale della squadra.

l'idea — Secondo quanto rivela oggi il quotidiano spagnolo El Mundo, Alonso torna ai box e vede i meccanici a testa bassa. Gli diapiace da morire, e gli viene un'idea: chiede consiglio ai suoi collaboratori, si mette al tavolo e scrive una lettera. All'impronta, di getto, ispirata dal cuore di un pilota vincente che ha appena commesso un errore potenzialmente fatale per le sorti della stagione.

emozione — Alonso scrive con emozione e trasporto, chiede scusa e promette impegno assoluto per la rimonta, che ritiene possibile. Non è finita: la consegna a mano personalmente a tutti quelli che lavorano con lui e per lui. Dai responsabili ai meccanici. Tutti restano a bocca aperta. E apprezzano il gesto. Aprezzano il fatto che Alonso cerchi di tirar fuori qualcosa di positivo da una situazione negativa. La squadra si unisce ancor di più attorno al suo pilota, e parte con lui verso la rimonta.

Filippo Maria Ricci

Herbie 53
05/11/2010, 13:56
Alonso me gusta mucho

fearless
05/11/2010, 14:03
un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni!!!!!

trisha
05/11/2010, 14:14
Alonso me gusta mucho

no, fermi tutti, gusta pure a me..Herbie, dai tifa per Raikkonen..:tongue:

Herbie 53
05/11/2010, 14:17

:ph34r::ph34r::ph34r:

Gnolo
05/11/2010, 14:22
Alonso me gusta muchoquoto

:D:D:D

fearless
05/11/2010, 14:54

mettetevi daccordo x domenica dai :biggrin3::biggrin3:

trisha
05/11/2010, 14:56
mettetevi daccordo x domenica dai :biggrin3::biggrin3:

io domenica guardo la SBK......:laugh2:

Gnolo
05/11/2010, 15:05
io domenica guardo la SBK......:laugh2:

io guardo buona domenica :D:D

trisha
05/11/2010, 15:06
io guardo buona domenica :D:D

beh, magari ci scappano anche due zizze..

per la cronaca red bull prime nelle libere..

Herbie 53
05/11/2010, 15:14

non lo avrei mai detto:ph34r:

Gnolo
05/11/2010, 15:19

ma si le ferrari danno il meglio domani :ph34r::ph34r::ph34r::coool:

Herbie 53
05/11/2010, 15:20
ma si le ferrari danno il meglio domani :ph34r::ph34r::ph34r::coool:

sarebbe meglio domenica

Gnolo
05/11/2010, 15:21
sarebbe meglio domenica

si ma di solito quando le ferrari partono prime fanno sempre bene :wink_:

fearless
05/11/2010, 15:46
sarebbe meglio domenica

già :coool:

andrellino
05/11/2010, 18:05
ma non mancano 2 gare?

fearless
05/11/2010, 18:21
ma non mancano 2 gare?

certo
se vedi la data del topic è vecchia.....ma portafortuna :biggrin3:

andrellino
05/11/2010, 18:25
certo
se vedi la data del topic è vecchia.....ma portafortuna :biggrin3:

Speriamo in bene allora.... Può ancora succedere di tutto.... Forza Ferrari!

Herbie 53
05/11/2010, 18:28
Speriamo in bene allora.... Può ancora succedere di tutto.... Forza Ferrari!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fearless
05/11/2010, 18:31
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

grattatina??????

:ph34r:

Herbie 53
05/11/2010, 18:58
grattatina??????

:ph34r:

molto forte:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Nick73
05/11/2010, 19:10
Deve vincere, in questo momento e' il piu' forte!

La macchina pero' deve essere pronta quanto lui....

Speriamo bene!:papa::papa::papa::papa::papa:

Herbie 53
05/11/2010, 19:10
Deve vincere, in questo momento e' il piu' forte!

La macchina pero' deve essere pronta quanto lui....

Speriamo bene!:papa::papa::papa::papa::papa:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
05/11/2010, 19:58
news dell'ultim' ora ?

The Dog
05/11/2010, 19:59
news dell'ultim' ora ?

...oggi ha spaccato un motore...

papitosky
05/11/2010, 21:35
sgrat