PDA

Visualizza Versione Completa : Particolari Kappa per la Bonneville

dopato
26/09/2010, 18:52
bhà.... :dry::dry::blink::blink::blink:

Particolari Kappa per la Bonneville Live Bike (http://www.live-bike.com/2010/08/05/particolari-kappa-per-la-bonneville/)

http://www.live-bike.com/wp-content/uploads/2010/08/K-Triumph-Bonneville-lato.jpg

mic56
26/09/2010, 18:53
A volte ritornano.

giumbolorossonero
26/09/2010, 18:53
Avevo già letto un topic su 'ste cose..

mic56
26/09/2010, 18:57
Avevo già letto un topic su 'ste cose..

Infatti ritornano.
Comunque secondo me il parabrezza dovrebbe essere efficiente, quella concavità superiore mi ispira.
Non c'è nessuno che si offre volontario e che poi riferisca?

Onda calabra
26/09/2010, 19:00
si l'ho già ordinato, tutto il kit, in omaggio danno una musicassetta con "il meglio dei cugini di campagna" o a scelta " Little Tony il mito", un buono per un controllo alla prostata e una tinta per capelli...

metto la tinta sul mercatino o mi contattate per mp??

mic56
26/09/2010, 19:03
si l'ho già ordinato, tutto il kit, in omaggio danno una musicassetta con "il meglio dei cugini di campagna" o a scelta " Little Tony il mito", un buono per un controllo alla prostata e una tinta per capelli...

metto la tinta sul mercatino o mi contattate per mp??

Onda a me interessa l'efficienza del parabrezza.
Sento che funziona.
Non appena ti arriva fammi sapere le tue impressioni, che di te mi fido, e se poi non ti piace te lo compero io.
A prezzo pieno! Che tanto equivale a meno di due stecche di sigarette.
Ci conto.

motomike78
26/09/2010, 19:06
che spettacolo :D

Bebo.4
26/09/2010, 19:11
meglio la versione tassello

http://www.burtonbikebits.net/images/bonnie%20traditional%20king%20and%20queen%20004.jpg

motomike78
26/09/2010, 19:14
meglio la versione tassello

http://www.burtonbikebits.net/images/bonnie%20traditional%20king%20and%20queen%20004.jpg

:w00t:

Onda calabra
26/09/2010, 19:15
cazzo bebo!!! bella quest'altra versione!! accidenti!!! ora sento la kappa vediamo se sono in tempo a cambiare... speriamo!!! porca miseria, speriamo!!! chiamo subito!!

giumbolorossonero
26/09/2010, 19:17
ammemipiacetantolaseeeeeellaaaaa :w00t:

marco_bonnie
26/09/2010, 19:17
dove si può ordinare quella sella? non importa il costo, la voglio!

giumbolorossonero
26/09/2010, 19:18
dove si può ordinare quella sella? non importa il costo, la voglio!

ci sono prima io, Marco!! :dry: :tongue:

Onda potrebbe metterla sulla sua moto, visto che deve rifarla.. :D

Bebo.4
26/09/2010, 19:18
eh beh questa straordinaria scrambler da viaggio è stata segnalata in un altra discussione da un utente che ha chiesto scusa per aver condiviso cotanto azzardo stilistico, ora non ricordo ne la discussione ne il nome del caro collega, chiedo venia.

marco_bonnie
26/09/2010, 19:21
ci sono prima io, Marco!! :dry: :tongue:

Onda potrebbe metterla sulla sua moto, visto che deve rifarla.. :D

facciamo un GDA per la sella!!!

giumbolorossonero
26/09/2010, 19:24
facciamo un GDA per la sella!!!

Si vende con annesso sacchetto per sboccare, modello originale ed ormai introvabile fornito a bordo dei voli transoceanici Pan Am 1974-'78.

Onda calabra
26/09/2010, 19:27
ho sentito la kappa, riporto integralmente il testo della telefonata:

K: "pronto kappa buonasera sono Ermione desidera?"

IO: " ciao, sono Onda calabra ho ordinato da voi il kit "over75" per la bonnie..."

K: " ah si! si lei è quell'altro..."

IO: "cioè?"

K:" lei è quello diversamente eterosessuale, insomma, non il fascinoso di mezz'età con accento siculo.."

IO: " ah si, sono io!"

K: " bene, mi diceva? ci avrà mica ripensato!!"

IO:" no, no ,macchè si figuri! non posso mica perdermi questa ghiotta occasione!"

K: "ah! mi pareva!"

IO: " si, ecco, sente Ermione, volevo sapere se eventualmente è possibile cambiare modello.."

K: "noooo, le ho già detto che zebrato NON lo facciamo, ma è tosto eh!"

IO: "no, no, lo so, lo so, è già stato esaustivo la volta scorsa Ermione tranquillo/a, volevo sapere se è possibile avere invece del kit ordinato il kit .. quell'altro, quello postato da bebo..."

K: "Beeeeeebo!!! zucchero filato!! si, siamo stati iersera insieme... è una birba!!!!... sa cha ha fatto..."

IO: "no, no, guardi Ermione; quello che fa con Bebo è affar vostro, io volevo solo sapere se si poteva modificare l'ordine... sa com'è questo ha anche il cuscino passeggero sul baule e la sella grossa e grassa...."

K: "ma se lei è amico di bebo certo che possiamo farlo!!! aqnzi, proprio per quest'amicizia se vuole le mandiamo la versione con il baule in faggio! che ne dice eh?!! "

IO: " mitico!!! grazie tante Ermione è stato/a cortesissimo/a"

K: " ma si figuri!! e dia un tenero bacetto a bebo, anzi no, gli dica solo che la sua mangusta domani sarà tanto tanto cattiva..., gli dica così,... lui capirà..."

IO: "ok, Ermione, sarà fatto, grazie e buonasera"

giumbolorossonero
26/09/2010, 19:30
ho la pelle d'oca..

marco_bonnie
26/09/2010, 19:43
:risate2:

ferrante
26/09/2010, 19:57
ahahahahahahahahah

Bebo.4
26/09/2010, 20:06
ho sentito la kappa, riporto integralmente il testo della telefonata:

K:" pronto kappa buonasera sono Ermione desidera?"

IO:" hei Ermy ho sentito al telefono l'orsetto lavatore col mal culo d'africa"

K:" ma ciao zucchero filato!!!!! ehm...mmmmm.......ma di chi parli scusa?!? "

IO:" non far finta di nulla sai benissimo di chi parlo! il fustacchiotto, come lo chiami sempre tu, al quale hai voluto regalare con tanta insistenza la tua sella violacea!

K:" aaaaaaaaaaaa ma si....Ondina, cos'ha combinato adesso quel monello?!?!"

IO:"mi ha chiamato per dirmi che è felicissimo di avermi come amica, perchè grazie a me potrà avere il baule in faggio!"

K:"e qual'è il problema?"

IO:" te lo dico io qual'è il problema! lui non sa cosa farne del baule in faggio...mi ha detto testuali parole (ma io de sto baule che me ne faggio?!)"

K:" strano...sembrava felicissimo quando gli ho detto che lo avrebbe ricevuto assieme ai nastrini con paillettes che ha ordinato settimana scorsa"

IO:" ma non capisci che oramai è cieco d'aore per te, e qualsiasi scusa è buona per poterti parlare, guardare, sfiorare o magari toccare!!!!!"

K:" dici? ma dai!!!!!! con ondina siamo amici nulla più....anche se in effetti mi è sembrata un pò strana la sua eccessiva insistenza a fare quel picnic in quel posto dove fa solitamente il bagnetto"

IO:" io son buono e caro lo sai, ma non potrei mai perdonare un tradimento, ti avviso! e giusto per la cronaca, sono a dieta, niente mangusta!!!!!! "

K:" mah mah cuoricino mio"

IO:" consolati col passionale terroncello amico degli animali"

Cea
26/09/2010, 21:43
agevolo foto del baule in faggio....

http://img835.imageshack.us/img835/1592/bara12.jpg (http://img835.imageshack.us/i/bara12.jpg/)

Marcos
27/09/2010, 19:49
Basta post sull'horror!:sick:

:biggrin3:

gigi57
27/09/2010, 20:50
Basta post sull'horror!:sick:

:biggrin3:

:sick: sembrano fotomontaggi (spero):cry::mad:

stradamax
27/09/2010, 21:00
:sick: sembrano fotomontaggi (spero):cry::mad: