PDA

Visualizza Versione Completa : BIRD STRIKE in moto!!!!

Deluxe81
26/09/2010, 18:55
Ciao,
quello che mi è successo ieri ha dell'incredibile!!!
Stavo tornando da un giretto quando da un albero ai lati della strada prende il volo un piccione... Che mi piomba addosso stampandosi sul mio braccio: ero in rettilineo a velocità sostenuta... Non l'ho visto decollare!!!
Dopo essere sbattuto violentemente sul mio braccio non ho visto che fine abbia fatto... Ma la mia amica... Che viaggiava su un Fz6 dietro di me l'ha visto precipitare nella cunetta a lato strada...
Per fortuna nessuna conseguenza e solo un male al braccio per l'urto!!!
Vi è mai capitata una cosa simile???

STREET LINUX
26/09/2010, 19:00
non in moto ma bensì in macchina con conseguente rottura del parabrezza..... non hai idea della botta che fece....
a te tutto bene?

Deluxe81
26/09/2010, 19:11
Sì sì tutto ok botta tremenda sul braccio ma nessuna conseguenza se lo prendevo in testa rischiavo... Per fortuna solo una risata per la mia amica che ha visto la scena di me con delle piume che svolazzavano!!

vanesio74
26/09/2010, 19:16
:biggrin3:altro che moscerini :wink_:

rez
26/09/2010, 19:20
Ecco spiegato il mistero.......

http://img837.imageshack.us/img837/2123/piccionecopy.jpg (http://img837.imageshack.us/i/piccionecopy.jpg/)

:laugh2::laugh2:

Dai che è andata bene x fortuna. Che strizza però......:ph34r:

vanesio74
26/09/2010, 19:28
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Albe78
26/09/2010, 19:34
Beh, guardate qui YouTube - Fagiano Suicida (http://www.youtube.com/watch?v=QqDhERnh3zA)

wailingmongi
26/09/2010, 19:39
è andata bene dai :D

madcris
26/09/2010, 19:41
A me è capitato tornando da Varano con la mia street....c'era un fagiano in mezzo alla strada che mi guardava mentre mi avvicinavo,quando gli sono stato a una ventina di metri mi ha puntato ed è decollato in direzione della mia visiera....ho inclinato di lato la testa e mi ha preso di striscio casco e spalla con conseguente doccia di piume per i miei amici dietro che ancora oggi non perdono occasione per raccontarlo al bar. Ho saputo però che i fagiani sono inclini a questa manovra suicida......mah

Pirata66
26/09/2010, 19:56
Ciao,
quello che mi è successo ieri ha dell'incredibile!!!
Stavo tornando da un giretto quando da un albero ai lati della strada prende il volo un piccione... Che mi piomba addosso stampandosi sul mio braccio: ero in rettilineo a velocità sostenuta... Non l'ho visto decollare!!!
Dopo essere sbattuto violentemente sul mio braccio non ho visto che fine abbia fatto... Ma la mia amica... Che viaggiava su un Fz6 dietro di me l'ha visto precipitare nella cunetta a lato strada...
Per fortuna nessuna conseguenza e solo un male al braccio per l'urto!!!
Vi è mai capitata una cosa simile???

No ma l'ho visto in un film con Jhon Travolta, in "Svalvolati on the Road". :cry: Pensavo che nella realtà non potessero accadere .... spavento :wacko:

marco.bus
26/09/2010, 20:06
io ne ho schivato più di uno con la testa, ma ad un mio amico una volta un passerino gli ha chiuso lo specchietto!

LoSte!!
26/09/2010, 20:17
Un gatto sotto la bici vale...?? Fortuna che nessuno dei due si è fatto male!

Triple Peo
26/09/2010, 20:39
A me è capitato tornando da Varano con la mia street....c'era un fagiano in mezzo alla strada che mi guardava mentre mi avvicinavo,quando gli sono stato a una ventina di metri mi ha puntato ed è decollato in direzione della mia visiera....ho inclinato di lato la testa e mi ha preso di striscio casco e spalla con conseguente doccia di piume per i miei amici dietro che ancora oggi non perdono occasione per raccontarlo al bar. Ho saputo però che i fagiani sono inclini a questa manovra suicida......mah

Quoto! Io ne ho ucciso uno nello stesso tuo modo...ero in rettilineo, fagiano sull'orlo della strada, mi ha puntato e appena mi sono avvicinato in velocità è volato addosoo alla street...morale: radiatore stortato un poco, freccia destra distrutta, un bello spavento e fagiano disteso morto sul ciglio della strada...
Tutti i miei amici, una volta che avevo raccontato il fattaccio mia han detto: "Ma almeno l'hai raccolto e te lo sei mangiato??":biggrin3:

Deluxe81
26/09/2010, 20:49
Ecco spiegato il mistero.......

http://img837.imageshack.us/img837/2123/piccionecopy.jpg (http://img837.imageshack.us/i/piccionecopy.jpg/)

:laugh2::laugh2:

Dai che è andata bene x fortuna. Che strizza però......:ph34r:

FUGATA!!!!

Gargamella
26/09/2010, 20:58
PYilJhKq-dE

fearless
26/09/2010, 21:06
a me è successo un anno fa di notte!!!
ero su una strada di montagna e non sono riuscito a capire con precisione di che bestiaccia si trattasse!
x fortuna col braccio sono riuscito a deviarla...altrimenti erano cazzi amari!

eusebius
26/09/2010, 21:13
In moto per fortuna niente, ma anni fà con la macchina, nel giro di pochi km (quindi nell'arco di pochi minuti) ho fatto fuori nell'ordine: un passero, un riccio e una pantegana. :wacko:

... e giuro che non ho fatto apposta: ho anche cercato di schivarli :dry:

cianche
26/09/2010, 21:41
A me successe in auto che qualcosa decollato dal bordo autostrada si schiantasse fra il cofano e la mascherina ( avevo una alfa 75 2000 a stavo a palla 210 di tachimetro!!) quando mi fermai pensavo di aver distrutto il frontale ma me la cavai con un lavaggio completo del motore che era inondato di piume e sangue da tutte le parti !!!!

In moto a parte qualche cavalletta sul casco mai nulla di "Ingombrante" (SGRAAT!!!), comunque hai avuta abbastanza fortuna era una bella botta se ti centrava il casco!!:biggrin3::biggrin3:

In moto per fortuna niente, ma anni fà con la macchina, nel giro di pochi km (quindi nell'arco di pochi minuti) ho fatto fuori nell'ordine: un passero, un riccio e una pantegana. :wacko:

... e giuro che non ho fatto apposta: ho anche cercato di schivarli :dry:

Anch'io centrai una Lepre di 3,5 kg ma non avevo pututo scansarla per cui mi rassegnai a MANGIARLA sempre con dovuto rispetto!!:rolleyes::rolleyes:

eusebius
26/09/2010, 21:55
Anch'io centrai una Lepre di 3,5 kg ma non avevo pututo scansarla per cui mi rassegnai a MANGIARLA sempre con dovuto rispetto!!:rolleyes::rolleyes:

Ah beh, se c'è il rispetto, c'è tutto... :biggrin3:

In un certo senso è dargli degna sepoltura senza sprecare ciò che la provvidenza ha inviato... :laugh2:

cianche
26/09/2010, 22:00
Ah beh, se c'è il rispetto, c'è tutto... :biggrin3:

In un certo senso è dargli degna sepoltura senza sprecare ciò che la provvidenza ha inviato... :laugh2:

Adesso mi tiro dietro tutti gli animalisti del forum a dirlo......forse era meglio tacevo, ma era troppo buona con le olive e le pappardelle!!!:wub::wub:

S1m0ne75
26/09/2010, 22:06
Bè consolati,l'uccello meglio che ti sbatte su un braccio che da un'altra parte!!:biggrin3:

gixxer73
26/09/2010, 22:14
pensa se sbatteva sul tuo avatar:sbornia3:

dade
26/09/2010, 22:18
Io ho ucciso un uccellino con lo scooter (leonardo 250) centrato in pieno col casco... Non mi ha dato la precedenza e ha attraversato fuori dalle strisce...
Sempre con il leo ho centrato un piccione, diciamo che gli sono andato in culo... Ma non l'ho seccato...

eusebius
26/09/2010, 22:20
Adesso mi tiro dietro tutti gli animalisti del forum a dirlo......forse era meglio tacevo, ma era troppo buona con le olive e le pappardelle!!!:wub::wub:

Non l'hai cacciata (apposta)! A quel punto, hai dato un senso al suo sacrificio! :biggrin3:

Mio cugino ha avuto un "incidente" con uno dei suoi daini (li alleva) e visto che il povero animale soffriva, gli abbiamo dato degna sepoltura: in salmì con la polenta :rolleyes:

non ti dico che cerimonia gli abbiamo fatto! :supremo:

cianche
26/09/2010, 22:26
Non l'hai cacciata (apposta)! A quel punto, hai dato un senso al suo sacrificio! :biggrin3:

Mio cugino ha avuto un "incidente" con uno dei suoi daini (li alleva) e visto che il povero animale soffriva, gli abbiamo dato degna sepoltura: in salmì con la polenta :rolleyes:

non ti dico che cerimonia gli abbiamo fatto! :supremo:

Averlo saputo venivo a porgergli gli onori!!!:wub::wub::wub:

marco.bus
26/09/2010, 22:36
beccatevi questo tipo....

http://www.youtube.com/watch?v=cZAjJ-g0UDw&feature=player_embedded

eusebius
26/09/2010, 22:39
Averlo saputo venivo a porgergli gli onori!!!:wub::wub::wub:

Ogni volta che lo vedo, chiedo sempre lo stato di salute delle creature... e sono fiducioso che a breve ci possa essere una nuova cerimonia :homer: :senzaundente: :smoke_:

marco.bus
26/09/2010, 22:40
a questo invece è anadata decisamente di lusso...

http://www.youtube.com/watch?v=IvCOiFcWNHE

Deluxe81
27/09/2010, 15:27
Beh in strada in'uscita di curva ho trovato anche due Caprioli una volta... solo che se li beccavo...la cerimonia la facevano loro a me!!!!
Infatti poi per vendicarmi sono andato in trentino ed ho mangiato tanta polenta... colsugo di Capriolo!!!!

Albe78
27/09/2010, 15:39
Beh, una sera, di rientro da Milano Marittima (io sono dei Lidi ferraresi), quasi in centro abitato a Lido degli Estensi ho fatto un urlo ad amico alla guida (della macchina) perchè avevo visto un'ombra sulla strada, non andavamo forte, al massimo 50 all'ora, lui ha sterzato bruscamente e, mentre lo faceva, ha illuminato un animale... li per li io non credevo a quello che avevo visto, mi sembrava un cervo!!! Un cervo al mare???
Abbiamo colpito l'animale, dietro di noi altre macchine, a 200m dal punto dell'impatto c'è una rotonda, abbiamo fatto inversione e siamo tornati indietro, io continuavo a dire al mio amico: "Cxxxo hai preso un cervo!!!" nel frattempo pensavo a quello che avevamo bevuto quella sera, ma un paio di birre ripartite in 4 o 5 ore non sono niente, continuavo a dirmi.
Tornati al punto "dell'incidente" abbiamo trovato un animale che si trascinava sul bordo della strada, era un daino... aveva una gamba fratturata, passando davanti ad un pub li vicino avevo notato una pattuglia dei carabinieri, così ho chiamato il direttore del locale (mio amico) e gli ho chiesto di mandarci la volante. Nel frattempo ci eravamo accordati che avremmo raccontato di aver trovato li l'animale (la macchina non aveva un graffio, a riprova della nostra andatura lenta). Pensavamo "cacchio abbiam preso un daino al mare, con sta sfiga chissà cosa ci dicono...ahahahah" Sono arrivati i cc, ci hanno ringraziati e detto che potevamo andarcene.
Il giorno dopo sulla prima pagina della cronaca locale questo titolo:
"DAINO INVESTITO AL LIDO DEGLI ESTENSI" e sotto:
Pirata della strada investe l'amimale ma 2 giovani volenterosi prestano soccorso!
Eravamo noi, sia i pirati che i volenterosi!!!
Ahahahaha

Antriple
27/09/2010, 15:49
Una volta un amico è tornato con il casco insanguinato non si era fatto nulla ed era solo frastornato. . . non vi dico la reazione dalla madre alla vista del sangue sul casco!

nano cattivo
27/09/2010, 15:54
Io ho preso qualcosa...con il mio vecchio monster, non so che uccello fosse, l'ho tagliato a metà con lo specchietto....sangue e pezzetti di ciccia dovunque....non sapete che schifo e che paura....anche perché una botta l'ho presa pure io e lì per lì il sangue pensavo fosse pure il mio, nemmeno c'ho fatto caso che avevo guanti e giacchetto per la paura....è scoppiato come un palloncino :cry: povero uccellino

fsano
27/09/2010, 16:02
a me un uccellino si è suicidato sulla mascherina, ho fatto qualche centinaio di chilometri così prima di accorgermene...

http://img180.imageshack.us/img180/9108/suicidioe.jpg (http://img180.imageshack.us/i/suicidioe.jpg/)

Vaiciba
27/09/2010, 16:52
A me è successo peggio .... con il Dominator , a manetta e casco da cross un piccolo volatile s'è schiantato tra la mentoniera e gli occhiali restando incastrato dentro al casco...mi son fermato, ho tolto il casco ed avevo il viso insanguinato ... del sangue del volatile , fortunatamente.... una botta pazzesca .....

SMALL BLOCK 675
27/09/2010, 17:16
io ne ho steso uno con lo scudo della vespa.che botta

Bon Scott
27/09/2010, 18:03
Tre settimana fa in Svizzera, ai piedi del Furkapass, un pettirosso si è infilato tra l'alettatura del cilindro orizzontale ed il basamento del Monster 620 di uno dei miei due compagni di viaggio. Roba che se gli svizzeri si fossero accorti che avevoìamo ucciso una povera bestiola:cry: in territorio elvetico ci avrebbero messo dentro una settimana:ph34r:

marco.bus
27/09/2010, 18:16
A me è successo peggio .... con il Dominator , a manetta e casco da cross un piccolo volatile s'è schiantato tra la mentoniera e gli occhiali restando incastrato dentro al casco...mi son fermato, ho tolto il casco ed avevo il viso insanguinato ... del sangue del volatile , fortunatamente.... una botta pazzesca .....

che schifo!! :sick:

Teomotard
28/09/2010, 08:35
circa cinque anni fa....
ero con il mio amato sr... un piccione ha sbagliato le misure e l'ho preso in testa...

tre giorni di male al collo...

B@rt
28/09/2010, 08:44
Ad un mio collega dietro un camion lo prese al volo un sasso grosso come un pugno che caddè dallo stesso.. in pieno petto dopo un rimbalzo sull'asfalto.. un male atavito dice, ma null'altro.

Cagliostro
28/09/2010, 10:19
io una notte su un rettilineo agli 80 all'ora circa ho preso una botta fenomenale al ginocchio....non ho visto cos'era ma doveva essere almeno uno struzzo dal dolore che mi ha lasciato :wacko::wacko:

mariotnt
28/09/2010, 11:53
ma io penso che ho il record....con la yamaha presi un passero nello stinco a velocità molto sostenuta.........ho avuto un tatuaggio viola e nero per 20 giorni,invece con la benelli ho preso un gatto ed un FURETTO alias una donnola che si sono suicidaticon la ruota anteriore!!!!"