Visualizza Versione Completa : scarichi trumpet
salve a tutti. ho acquistato una bonneville (cerchi in lega) da un mese e stò pensando di fare qualche modifica.
ho già cliccato il tasto "cerca" onde evitare gli improperi di qualcuno...:tongue: ma non ho trovato niente al riguardo, per cui vi pongo la domanda!
qualcuno di voi ha montato gli scarichi trumpet o sa se sono compatibili coi collettori della bonnie?
pensavo di acquistare i predator, ma oggi pomeriggio ho avuto il piacere di sentire un'harley con questi scarichi.....una sinfonia!!!!!!!
:w00t:
Onda calabra
26/09/2010, 20:16
but bitch of the misery!!!!
è di due giorni fa la questione!!!!! ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/149120-dite-la-vostra.html
Bond Street
26/09/2010, 20:19
[QUOTE=Onda calabra;3840990]but bitch of the misery!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vesper, benvenuta :-)
perdonatemi!!!!!!!!! :cry::laugh2:
Onda calabra
26/09/2010, 20:39
no mai!, cinghiate!!! :whip_::whip_::whip_:
t-bird 63
26/09/2010, 21:23
no mai!, cinghiate!!! :whip_::whip_::whip_:
Embeehh:rolleyes:
Quanno ce va'....ce vole!
ho letto il post....
ho le idee più confuse di prima!!!!!!!:laugh2::laugh2:
grazie a tutti comunque!!!!!! :wub::wub::wub:
Onda calabra
26/09/2010, 23:08
il sunto è questo:
c'è a chi piacciono e c'è a chi non dispiacciono....
Lord Erol
26/09/2010, 23:26
No, c'è proprio a chi non piacciono...anche.
ilfiorentino
26/09/2010, 23:58
Vai dai' Vitto che t'accomoda lui...
in concessionaria ci son stata x un paio di questioni (fregi di metallo e scarichi)....Vitto non c'era....stò aspettando ancora la sua telefonata....:rolleyes::rolleyes:
ho visto un video su you tube di una bonnie che montava questi scarichi...effettivamente il sound è fantastico, ma esteticamente non mi convincono al 100%....credo che opterò per i predator...non subito però, visto che questi costicchiano un pelino di più!!!! :wink_: