PDA

Visualizza Versione Completa : m bar info

mikshow
26/09/2010, 23:13
salve a tutti,
ho da poco installato uno sport bar ma sono indeciso con un m bar!!
vorrei sapere quali sono le differenze sostanziali (se ci sono) oppure se sono molto simili tra loro.
ho letto i vari post ma i miei dubbi sono rimasti:wacko:..anche a livello di estetica qual'e' il piu' classico(piu' simile alle vecchie bonnie)??
la testa mi sta dicendo di comprarlo e levarmi i dubbi ma prima volevo i vostri pareri e le vostre sensazioni a riguardo!
thanks!!!

keir
26/09/2010, 23:18
prego: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/3499475-post7.html

mikshow
26/09/2010, 23:25
si ma..non rende!!

keir
26/09/2010, 23:27
guarda... più di questo posso dirti che mi potrei tagliare una fettina di culo per fartela impanata e fritta :tongue:

che dici, renderebbe?

:wink_:

Lord Erol
26/09/2010, 23:39
Quanno ce vo, ce vo...è o..

mikshow
26/09/2010, 23:53
impressioni di chi li ha provati....no di fotografi!!!!!!!!!!!

Chelito
26/09/2010, 23:59
..l'M-bar sarà un accessorio che al più presto monterò sulla mia...che bello nero!

Bebo.4
27/09/2010, 00:48
salve a tutti,
ho da poco installato uno sport bar ma sono indeciso con un m bar!!
vorrei sapere quali sono le differenze sostanziali (se ci sono) oppure se sono molto simili tra loro.
ho letto i vari post ma i miei dubbi sono rimasti:wacko:..anche a livello di estetica qual'e' il piu' classico(piu' simile alle vecchie bonnie)??
la testa mi sta dicendo di comprarlo e levarmi i dubbi ma prima volevo i vostri pareri e le vostre sensazioni a riguardo!
thanks!!!

io li ho avuti entrambe, secondo me sono abbastanza simili, grosse differenze non ne ho viste, l'm-bar dovrebbe avere l'impugnatura leggermente più chiusa, manopole che si avvicinano di più al serbatoio.

poi bisognerebbe vedere come uno decide di montarlo, con quale angolazione, se nel modo classico o al rovescio, idem per lo sport-bar.

dei due direi che lo sport-bar è quello più simile allo stile classico.

attendiamo l'intervento degli esperti comunque.

io intanto sgranocchio volentieri una fettina di culo fritta di keir :w00t:

megalo82
27/09/2010, 01:03
io ho messo un m bar ma non sono riuscito a metterlo al contrario, come lo metto lo metto, tocca sempre il serbatoio...

alverman
27/09/2010, 08:10
Io li ho provati entrambi, ti posso dire che l'M-Bar rende la moto più retrò ed è per quello che l'avevo cambiato, non l'ho trovato molto comodo perché dopo un trentina di Km sentivo dolore ai polsi (sarà la vecchiaia che incombe :cry:). Quindi ho voluto provare lo spot che è leggermente più alto e più corto mi ci trovo meglio e anche esteticamente mi piace di più.
Spero di essere stato chiaro.
Paolo

mr.massimiliano
27/09/2010, 14:26
ciao,ho montato l'm da un paio di mesi e non tornerei mai indietro.a parer mio è il manubrio dall'aspetto più retrò;la posizione di guida diventa leggermente più sportiva e goduriosa:wink_:.ho provato anche uno sport montato al contrario ma secondo me non c'è paragone.considera comunque che manubrio e posizione di guida sono strettamente soggettive.

ciachi67
27/09/2010, 16:36
ciao,ho montato l'm da un paio di mesi e non tornerei mai indietro.a parer mio è il manubrio dall'aspetto più retrò;la posizione di guida diventa leggermente più sportiva e goduriosa:wink_:.ho provato anche uno sport montato al contrario ma secondo me non c'è paragone.considera comunque che manubrio e posizione di guida sono strettamente soggettive.

q8 Max! è assolutamente soggettivo!
a me piacciono entrambi. x ora ho lo sport ma nn escludo il passaggio anche al m bar!!...del resto sarebbe solo il 5 manubrio!!!:cry:

mikshow
28/09/2010, 09:08
l'ideale sarebbe poterlo provare o almeno guardarlo dal vivo,(per giudicare la posizione e l'aspetto)oppure un altra soluzione sarebbe comprarlo,montarlo e confrontarlo e poi vendere qualle che meno mi soddisfa!!
del resto ho fatto cosi anche con gli scarichi...STREEESSSSSSSSS!!!!!!!!!!
:biggrin3:

mr.massimiliano
28/09/2010, 09:25
dal vivo è fantastico!!!comunque fai così,senza stress,acquistalo,ti ci diverti mezz'ora a montarlo,lo provi e se non ti piace lo rivendi nel mercatino.i manubri vanno a ruba.:wink_:

Chicco4
28/09/2010, 10:29
guarda... più di questo posso dirti che mi potrei tagliare una fettina di culo per fartela impanata e fritta :tongue:

che dici, renderebbe?

:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mikshow
28/09/2010, 23:00
dal vivo è fantastico!!!comunque fai così,senza stress,acquistalo,ti ci diverti mezz'ora a montarlo,lo provi e se non ti piace lo rivendi nel mercatino.i manubri vanno a ruba.:wink_:

mi sa che andrà a finire cosi...
ma rispetto allo sport è piu caricato in avanti??
in pratica è sostanziale la differenza oppure è piu una questione di estetica??

adesso ritorna qualche fenomeno(KEIR) e ripiazza qualche foto!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

keir
29/09/2010, 08:11
http://www.ps3ita.com/forum/images/smilies/suca.gif