Visualizza Versione Completa : San Benedetto del Tronto: appuntamento per golosi.... e non solo
In occasione dell'eurochocolate 2010
Domenica 10 ottobre la speciale anteprima a L’Aquila per contribuire alla ripresa post-terremoto
vi allego il link www.eurochocolate.com
Sarebbe una bella cosa partecipare e dare anche noi il nostro piccolo contributo
che ne dite????????
nel caso le condizioni del meteo fossero del tutto sfavorevoli valuteremo in seguito se andarci con
l'antipioggia... o con mezzi a 4 ruote, ma è un problema che ci porremo in seguito
PER ORARI E PUNTI DI RITROVO.. AGGIORNERO' IL POST
sotto con le adesioni
1) Batman
2).....
3)......
4) ........
UP
:biker::biker::biker::biker::biker:
P.S. iniziamo a fare la danda del sole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PER ORARI E PUNTI DI RITROVO AGGIORNERO' IL POST
PonyMontana
27/09/2010, 11:38
bella cosa...tempo permettendo penso di partecipare
interessante...se il tempo permette vengo volentieri. cmq se poi qualcuno si aggrega penso di andare a perugia il 17
per me si può fare, vediamo come si mette il tempo
ci aggiorneremo il venerdi sul dafarsi......
sotto con le adesioni
UP :biker::biker:
PonyMontana
29/09/2010, 14:35
interessante...se il tempo permette vengo volentieri. cmq se poi qualcuno si aggrega penso di andare a perugia il 17
Perugia bella storia!
Ci faccio un pensierino...naturalmente in moto!
pippo167
30/09/2010, 08:02
ottima idea Perugia per l'Eurocholate......allora,c'è il tradizionale raduno "il cioccolato si mette in moto" 23-24 ottobre e li e' tutto organizzato (ritrovo,giro e pranzo) (questo e' il link dell'anno scorso,di quest'anno non ho trovato il programma Contatti (http://www.motoclubperugia.it/eventi/20091024/default.asp) )
oppure......:coool:
se vogliamo,come accennato da Sim0ne,ci possiamo vedere il w.e. prima e facciamo un piccolo Raduno tutto nostro:wink_:
fatemi sapere se debbo tel. al ristoratore per organizzare il pranzo:coool::wink_:
Perugia bella storia!
Ci faccio un pensierino...naturalmente in moto!
Ovvio :coool::biker:
ottima idea Perugia per l'Eurocholate......allora,c'è il tradizionale raduno "il cioccolato si mette in moto" 23-24 ottobre e li e' tutto organizzato (ritrovo,giro e pranzo) (questo e' il link dell'anno scorso,di quest'anno non ho trovato il programma Contatti (http://www.motoclubperugia.it/eventi/20091024/default.asp) )
oppure......:coool:
se vogliamo,come accennato da Sim0ne,ci possiamo vedere il w.e. prima e facciamo un piccolo Raduno tutto nostro:wink_:
fatemi sapere se debbo tel. al ristoratore per organizzare il pranzo:coool::wink_:
Ciao pippo, sapevo di un evento a ridosso dell'eurochocolate, purtroppo il w.e. del 23-24 sono reperibile e non posso muovermi per questo avevo pensato di andare il 17
pippo167
30/09/2010, 17:49
Ovvio :coool::biker:
Ciao pippo, sapevo di un evento a ridosso dell'eurochocolate, purtroppo il w.e. del 23-24 sono reperibile e non posso muovermi per questo avevo pensato di andare il 17
si Simone...anche io in effetti preferisco il primo w.e. ....sentiamo anche Eugenio e gli altri:rolleyes:....comunque, io ci sono:wink_:
Ragazzi l'Eurocholate di Perugia è una pietra miliare e non ha rivali
mi piacerebbe che non si perdesse lo spirito del mio incontro:
Quest'anno si terra una data speciale per aiutare la popolazione dell'Aquila e potremmo dare un piccolo contributo alla manifestazione e alla città.
quindi se siete d'accordo lascerei questo post per organizzare il giro all'Aquila...... grazie
ripropongo la lista delle adesioni
1) Batman
2).....
3)......
4) ........
Tempo permettendo io ci sono
1) Batman
2) Sim0ne
3) ......
4) ......
pippo167
03/10/2010, 08:46
mi piacerebbe che non si perdesse lo spirito del mio incontro:
....mmmmh :rolleyes: .....come sei acidA ....la prossima volta che vieni a Perugia ti faccio trovare la strada sbarrata:mad:
:biggrin3::tongue::laugh2:
[SIZE="3"]dai ragazzi forza, TUTTI A L'AQUILA!!!
1) Batman
2) Sim0ne
3) ......
4) ......
....mmmmh :rolleyes: .....come sei acidA ....la prossima volta che vieni a Perugia ti faccio trovare la strada sbarrata:mad:
:biggrin3::tongue::laugh2:
dai ragazzi forza, TUTTI A L'AQUILA!!!
1) Batman
2) Sim0ne
3) ......
4) ......
mi basterebbe che mi facessi trovare aperto i parchi divertimento per mio figlio :biggrin3::biggrin3:
la prossima volta che capiti dalle mie parti fatti vivo :biggrin3::biggrin3:
1) Batman
2) Sim0ne
3) ......
4) ......
Allora confermo il giro, partenza alle oer 10,00 puntuali davanti al Big Bar di Porto D'Ascoli
Per Simone ci vediamo alle ore 10,30 all'uscita del casello di Giulianova :biggrin3::biggrin3:
ci sto capo!!!:coool:
1) Batman
2) Sim0ne
3) Rigo (forse zavorrina)
4) ......
Hai mp
PonyMontana
09/10/2010, 21:50
ragazzi ma a che ora si parte?
dove ci si vede?
postate la strada che si fa perfavore...
ragazzi ma a che ora si parte?
dove ci si vede?
postate la strada che si fa perfavore...
Per te credo sia piú semplice incontrarci alle 10:30 all'uscita del casello di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo. Da li si prosegue sulla ss80 fino a sopra Teramo e si arriva a l'aquila facendo il passo delle capannelle. Se vieni mi trovi davanti al bar dell'uscita dell'autostrada
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Porto+d'Ascoli,+San+Benedetto+del+Tronto&daddr=64021+Giulianova+TE+to:l'aquila&geocode=FdnPjgIdASrUACkPzJC1IvUxEzGmiLMSVzDCrw%3BFSZajAIdgwzVACmjcTvU4ZIxEzHw8Dmymk8JBA%3BFWo4hgIdfnfMACl_AKeq0ywuEzGw6zmymk8JBA&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=42.560161,13.702698&sspn=0.753577,1.778412&ie=UTF8&ll=42.632948,13.638153&spn=0.752697,1.778412&z=10
stradamax
11/10/2010, 16:07
Up :D