PDA

Visualizza Versione Completa : Un Grazie a Jigen Mcbart and Black Death



apollo-il-barbaro
11/12/2006, 10:08
Finalmente, da poco terminato il Tday :taz: sono entrato in possesso della MIA copia del famoso DVD del Tday 2006 azzz siamo a Dicembre tra un po' c'è quell'altro :dry:
Be' a parte che nel video non ci sono mai :mad: :taz: in compenso ci sono delle bellisime foto, mie e di tanti altri presenti in quelle giornate :wink_:
Bei ricordi che rimarranno x sempre, e la consapevolezza di esserci STATO
Sono stati giorni in cui la virtualita' del computer si è trasformata in persone vere, amici nuovi con cui dire un po' di caz**te e berci qualcosa insieme :drunks:
In queste giornate oggiose i ricordi dei gavettoni :taz: lo sgironzolare in ciabatte senza maglietta, fanno venire i lacrimoni :freddo:

Grazie a Jigen x la realizzazione

Grazie McBart x la Distribuzione

Grazie al Black Death x la consegna e anche altro :tongue:

Grazie a Tutti i Presenti

Arrivederci a Giugno :ita: :cheers: :unionjackpride:

AVP191
11/12/2006, 10:15
Finalmente, da poco terminato il Tday :taz: sono entrato in possesso della MIA copia del famoso DVD del Tday 2006 azzz siamo a Dicembre tra un po' c'è quell'altro :dry:
Be' a parte che nel video non ci sono mai :mad: :taz: in compenso ci sono delle bellisime foto, mie e di tanti altri presenti in quelle giornate :wink_:
Bei ricordi che rimarranno x sempre, e la consapevolezza di esserci STATO
Sono stati giorni in cui la virtualita' del computer si è trasformata in persone vere, amici nuovi con cui dire un po' di caz**te e berci qualcosa insieme :drunks:
In queste giornate oggiose i ricordi dei gavettoni :taz: lo sgironzolare in ciabatte senza maglietta, fanno venire i lacrimoni :freddo:

Grazie a Jigen x la realizzazione

Grazie McBart x la Distribuzione

Grazie al Black Death x la consegna e anche altro :tongue:

Grazie a Tutti i Presenti

Arrivederci a Giugno :ita: :cheers: :unionjackpride:

Come non ci sei mai?????:blink: Allora a me hanno dato un DVD taroccato???:blink: :blink: :blink:
Ci sei eccome:biggrin3:

GreenArrow
11/12/2006, 10:17
Peccato non esserci stato.

AVP191
11/12/2006, 10:18
Davvero un'esperienza bellissima, per me che non avevo mai partecipato ad eventi così importanti. Poi, vedere tutte quelle moto...ops...scusate: volevo dire "triumph":biggrin3:
Senz'altro farò di tutto per esserci il prossimo anno.

Ghino
11/12/2006, 10:23
Davvero un'esperienza bellissima, per me che non avevo mai partecipato ad eventi così importanti. Poi, vedere tutte quelle moto...ops...scusate: volevo dire "triumph":biggrin3:
Senz'altro farò di tutto per esserci il prossimo anno.


Che bella notizia :sick: :sick: :sick:

AVP191
11/12/2006, 10:24
Che bella notizia :sick: :sick: :sick:

:biggrin3:

Muttley
11/12/2006, 10:30
ciao apollo :wink_:

Marco Manila
11/12/2006, 17:32
Ragazzi davvero bravi: la mia copia del DVD è il bella vista tra i DVD che contano!

Ken
11/12/2006, 18:36
il mio invece ce la filo!
spero di riaverlo presto!

Filomao
11/12/2006, 21:00
Prego!:biggrin3: :wink_:

Jigen
11/12/2006, 21:17
Avere il consenso da parte di un membro per un lavoro svolto dedicato all'intera collettività mi fa sempre commuovere, oltre alla "spinta" ad andare avanti e fare sempre meglio.
E' vero, il filmato è corto, non ci sono tutti i membri del forum, ma è stato un progetto nato "dal nulla", non sapendo nemmeno cosa mi aspettava i quei due giorni al T-Day, a tal punto (Marco potrà conferamare) che non avevo dietro nemmeno le cassette per la videocamera (infatti le ho comprate dal "ladro" del tabaccaio a Varano a €7.50 ognuna).
Comunque quest'anno è andata così, il prossimo sarò e saremo più attrezzati avendo la consapevolezza di ciò che andremo a fare (almeno per quanto riguarda le riprese, per il resto è bello "improvvisare"!).

Si rinnovano anche da parte mia i complimenti per McBart che eccelle per l'organizzazione e la realizzazione dei progetti comunitari, oltre al mio complimento più grande che va a Marco e a VOI che tenete vivo questo forum di 2300 persone grandiose.
Un abbraccio ad ognuno di voi.
E un grazie anche al Tabaccaio.

Filomao
11/12/2006, 21:34
Avere il consenso da parte di un membro per un lavoro svolto dedicato all'intera collettività mi fa sempre commuovere, oltre alla "spinta" ad andare avanti e fare sempre meglio.
E' vero, il filmato è corto, non ci sono tutti i membri del forum, ma è stato un progetto nato "dal nulla", non sapendo nemmeno cosa mi aspettava i quei due giorni al T-Day, a tal punto (Marco potrà conferamare) che non avevo dietro nemmeno le cassette per la videocamera (infatti le ho comprate dal "ladro" del tabaccaio a Varano a €7.50 ognuna).
Comunque quest'anno è andata così, il prossimo sarò e saremo più attrezzati avendo la consapevolezza di ciò che andremo a fare (almeno per quanto riguarda le riprese, per il resto è bello "improvvisare"!).

Si rinnovano anche da parte mia i complimenti per McBart che eccelle per l'organizzazione e la realizzazione dei progetti comunitari, oltre al mio complimento più grande che va a Marco e a VOI che tenete vivo questo forum di 2300 persone grandiose.
Un abbraccio ad ognuno di voi.
E un grazie anche al Tabaccaio.

Jigen lo sai benissimo che abbiamo apprezzato immensamente il Vostro sforzo....e siamo sicuri che quest'altranno andra' certamente meglio consapevoli delle Vostre capacita'....:wink_:
Nel frattempo grazie, a me piace tanto anche questo, ogni volta che lo guardo mi viene la pelle d'oca.....quanti fantastici ricordi!!!

Black Death
12/12/2006, 06:48
Jigen lo sai benissimo che abbiamo apprezzato immensamente il Vostro sforzo....e siamo sicuri che quest'altranno andra' certamente meglio consapevoli delle Vostre capacita'....:wink_:
Nel frattempo grazie, a me piace tanto anche questo, ogni volta che lo guardo mi viene la pelle d'oca.....quanti fantastici ricordi!!!

che palle sta mattina mi tocca iniziare quotando Filo si prospetta una brutta giornata


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

AVP191
12/12/2006, 06:57
che palle sta mattina mi tocca iniziare quotando Filo si prospetta una brutta giornata


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
12/12/2006, 07:06
il mio invece ce la filo!
spero di riaverlo presto!

salutela pure ......

Filomao
12/12/2006, 09:26
che palle sta mattina mi tocca iniziare quotando Filo si prospetta una brutta giornata


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



;)

Brucia il peperone, eh?:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

AVP191
12/12/2006, 11:15
Avere il consenso da parte di un membro per un lavoro svolto dedicato all'intera collettività mi fa sempre commuovere, oltre alla "spinta" ad andare avanti e fare sempre meglio.
E' vero, il filmato è corto, non ci sono tutti i membri del forum, ma è stato un progetto nato "dal nulla", non sapendo nemmeno cosa mi aspettava i quei due giorni al T-Day, a tal punto (Marco potrà conferamare) che non avevo dietro nemmeno le cassette per la videocamera (infatti le ho comprate dal "ladro" del tabaccaio a Varano a €7.50 ognuna).
Comunque quest'anno è andata così, il prossimo sarò e saremo più attrezzati avendo la consapevolezza di ciò che andremo a fare (almeno per quanto riguarda le riprese, per il resto è bello "improvvisare"!).

Si rinnovano anche da parte mia i complimenti per McBart che eccelle per l'organizzazione e la realizzazione dei progetti comunitari, oltre al mio complimento più grande che va a Marco e a VOI che tenete vivo questo forum di 2300 persone grandiose.
Un abbraccio ad ognuno di voi.
E un grazie anche al Tabaccaio.

A scanso di equivoci, sebbene abbia già lasciato la mia testimonianza di sentito ringraziamento per questo prodotto davvero ben fatto e prodotto (nella sua eccezione più ampia), ma in un altro post, rinnovo qui il GRAZIE!:wink_:

apollo-il-barbaro
12/12/2006, 14:07
Vabbe' che hai un tot di caschi (rossi) ma non si puo' andar caricati in 2 sullo stesso post :mad:

:risatona: :risatona: :senzaundente:

AVP191
12/12/2006, 15:56
Vabbe' che hai un tot di caschi (rossi) ma non si puo' andar caricati in 2 sullo stesso post :mad:

:risatona: :risatona: :senzaundente:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PS MA L'APOLLINO DA QUALE INCREDIBILE MIX GENETICO DERIVA..E' BELLISSIMO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: TUTTO LA SU MAMMA:biggrin3:

hummerspeed
12/12/2006, 16:04
Già!! Bellissimo dvd.....che attualmente è in mano alla "Daytona family":mad: :biggrin3: Tonyyyyy,yuriiiii, il dvdddddddddd!!!:coool:
Quando potevo guardarlo.......ogni volta stessa emozione...bella musica..anzi ottima.......e tante risate!!.....e qualche lacrimuccia!!! Non vedo l'ora che arrivi giugno!!!...magari risolvo i problemi di chattering!!!....e chiedo al cugino carmichael di insegnarmi qualche altra chicca!!

Grazie ancora Jigen!!..al Tday 07 sarai mio ospite...birra e cibo per te son pagati!!:wink_: :wink_:

saluti

hs

il pedro
12/12/2006, 16:14
apollo, mi ha' detto che ci sono pure io nel dvd, quando sono in pista con la moto di sandro, come riconoscermi......... sono l'unico che sembra un fermo immagine!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
12/12/2006, 16:17
apollo, mi ha' detto che ci sono pure io nel dvd, quando sono in pista con la moto di sandro, come riconoscermi......... sono l'unico che sembra un fermo immagine!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
troooooooooooooooppoavantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:

il pedro
12/12/2006, 16:20
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
troooooooooooooooppoavantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wub:

magari!!!! troppo indietro casomai!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
12/12/2006, 16:34
magari!!!! troppo indietro casomai!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

altro che logistica, Pedro..tu sei il RE DEL BUONUMORE:wink_: