PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quale ENTRY LEVEL



Grimaldello
27/09/2010, 10:10
Entry Touring, l'altro modo di fare turismo | Moto | Motorbox (http://www.motorbox.com/moto/entry-touring--l-altro-modo-di-fare-turismo)

Un po' di cervello e pochi fronzoli...

roberto70
27/09/2010, 10:12
moto tristi....

PhacocoeruS
27/09/2010, 10:16
In Italia sono tutti posers, e certe moto non le comprano... :biggrin3:

D@v1d3
27/09/2010, 10:18
In Italia sono tutti posers, e certe moto non le comprano... :biggrin3:

quoto :rolleyes:

Certo che il confronto di prezzo tra BMW e la concorrenza è impietoso... :ph34r:

redcell
27/09/2010, 10:25
io la guido spesso.. è di un mio amico che tra altre moto ne possiede una per fare turismo..con un gruppo di motociclisti un pò maturi...

direi una moto onesta.. che in alcuni casi si trova al prezzo di uno scooter...visto che in giro ci sono parecchie km 0..

Grimaldello
27/09/2010, 10:37
secondo me poco curate, ma alla fine veramente una volta si andava in giro con l'XT e s'arrivava a capo nord....
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"

Vaiaiaiaia

max cortina
27/09/2010, 11:16
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"

Vaiaiaiaia

...e già già già....... :rolleyes::rolleyes:

Più km, più divertimento, e meno pippe mentali sull'avere una moto perfetta (ma perfetta poi per cosa??) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ipcress
27/09/2010, 11:30
secondo me poco curate, ma alla fine veramente una volta si andava in giro con l'XT e s'arrivava a capo nord....
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"

Vaiaiaiaia

Eh già eh già... però al bar sai che figuraccia se non hai le pinze radiali...:rolleyes:

Mr Frowning
27/09/2010, 11:31
secondo me poco curate, ma alla fine veramente una volta si andava in giro con l'XT e s'arrivava a capo nord....
ORa se non c'è la pinza radiale e le sospensioni regolabili completamente, "non si sente bene il posteriore", "all'anteriore non mi da sicurezza" e "la frenata è poco modulabile"

Vaiaiaiaia

q8

papitosky
27/09/2010, 17:05
io voto bandit

oldbonnie
27/09/2010, 17:24
La mia bonnie non ha le pinze radiali.....:unsure: :cry:

Ipcress
27/09/2010, 17:49
La mia bonnie non ha le pinze radiali.....:unsure: :cry:

Che moto di merda...

sagyttar
27/09/2010, 17:58
Mamma cara....... ma allora che cosa direte se scoprirete che faccio turismo di lungo raggio con una Hornet (vabbeh, ultimo modello) con sospensioni non regolabili, pinze assiali, assenzsa di carenatura e top case ma con la mia zavorrina adeguatamente zainata?
........... cazzo l'ho detto...............

PS: l'anno scorso l'avevo fatto da solo con la Daytona, ma ero tornato a casa con i cervicali che cantavano l'Aida..............

oldbonnie
27/09/2010, 18:07
Che moto incantevole...

...Che non cambierei per nessuna iper hi tech r sv gs al mondo....:wub:

MR-T
27/09/2010, 20:55
mmmmmmm......