Visualizza Versione Completa : Parafango posteriore superscontato...dov'è l'inghippo?
Ho ordinato tramite la concessionaria questo articolo...
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_5104.aspx)
A9708092-MH KIT PARAFANGO POSTERIORE SILVER
mi pare alquanto strano che il prezzo di partenza sia cosi basso...e che poi scontato del 25% verrebbe a costare circa 13 euro.
Il concessionario dice che cercando l'articolo sul database loro, risulta che questo tipo di parafango sia destinato al mercato americano, ma che comunque è ordinabile quindi io l'ho preso e lo attendo.
Ora mi chiedo...che differenza c'è tra un parafango per Bonneville americane e un parafango per Bonneville europee? Cambia qualcosa negli attacchi?
secondo me non cambia nulla. di più nin zò
Sam il Cinghio
27/09/2010, 11:57
Ora mi chiedo...che differenza c'è tra un parafango per Bonneville americane e un parafango per Bonneville europee? Cambia qualcosa negli attacchi?
In effetti cambiano gli attacchi: l'interasse fori delle nostre e' in mm, l'interasse fori delle americane e' in pollici.
In effetti cambiano gli attacchi: l'interasse fori delle nostre e' in mm, l'interasse fori delle americane e' in pollici.
quindi ci sono attacchi diversi? Ma credo siano modificabili. Spero.
Sam il Cinghio
27/09/2010, 12:38
quindi ci sono attacchi diversi? Ma credo siano modificabili. Spero.
LOL! No scusami... ho voluto scrivere una boutade ma non volevo allarmarti.
In pollici o in mm gli attacchi dovrebbero essere gli stessi, ma anche io come Keir non sono in grado di darti certezze.
Onda calabra
27/09/2010, 13:04
quello mmericano è alto biondo e ha gli occhi azzurri e dice "ok"... ma potrebbe anche essere nero... ma dice sempre "ok"....
quello italiano tenta di fotterti, è pigro e si lamenta sempre
quello mmericano è alto biondo e ha gli occhi azzurri e dice "ok"... ma potrebbe anche essere nero... ma dice sempre "ok"....
quello italiano tenta di fotterti, è pigro e si lamenta sempre
?
Onda calabra
27/09/2010, 13:22
no era per partecipare ;) nel senso che penso sia ugualissimo!!! al massimo il posteriore a due catadiottri laterali in più!
Io non mi fido degli americani.
Io non mi fido degli americani.
quindi cosa pensi?
io ho comprato piu' volte ricambi negli U.S.A per la mia Thruxton e sinceramente ho sempre risparmiato denaro e mi sono trovato sempre bene
io ho comprato piu' volte ricambi negli U.S.A per la mia Thruxton e sinceramente ho sempre risparmiato denaro e mi sono trovato sempre bene
Io pure. Di solito gli americani sono molto professionali, almeno in questo tipo di transazioni.
quindi cosa pensi?
Dell'america o del parafango?
Del parafango penso che andrà bene.
Dell'america penso che a parte woody allen e qualche altra rara eccezione tipo i jeans lewi's o i simpson mi irritano con la loro mania extralarge.
Dell'america o del parafango?
Del parafango penso che andrà bene.
Dell'america penso che a parte woody allen e qualche altra rara eccezione tipo i jeans lewi's o i simpson mi irritano con la loro mania extralarge.
A irritano anche Woody Allen ed i Levi's.
A irritano anche Woody Allen ed i Levi's.
Ma non i parafanghi, però.
Sam il Cinghio
27/09/2010, 14:07
Il parafango irrita chi non ce l'ha.
Specie quando piove.
Figo!
Ma fino a quando è valida la promotion?!
Specie quando piove.
Sam mi spieghi come mai i tuoi due televisorini in fondo all'avatar non lampeggiano pur essendo tu on-line?
Forse vuoi rimanere in incognito e colpire come uno sparviero?
CAZZARI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Specie quando piove.
Questo è vero. Sam saggio subito.:w00t:
Sam il Cinghio
27/09/2010, 14:14
Sam mi spieghi come mai i tuoi due televisorini in fondo all'avatar non lampeggiano pur essendo tu on-line?
Forse vuoi rimanere in incognito e colpire come uno sparviero?
Forse perche' non guardo TV, ma preferisco leggere (attualmente: "Breve storia di (quasi) tutto", di Bill Bryson) :biggrin3:
Ragazzi, ho contribuito PESANTEMENTE a mandare OT questo post, e cerco di riportarlo in tema per rispetto dell'amico Frarch (con il quale mi scuso): temo che solo un concessionario possa darti risposta.
E' comunque fortemente probabile che per quanto riguarda gli attacchi non vi siano differenze... non posso pensare ad un telaio specificatamente modificato (extralarge?) per il mercato ammericano.
Poi magari cambia la forma del parafango, ci sono 2 catadiottri o altro, ma gli attacchi sono quasi sicuramente i medesimi ;)
Per la somma in gioco, io proverei a prenderlo.
Bello quel libro, l'ho sempre voluto leggere.
Mi sa che mo che me l'ahi ricordato me lo vado a prendere!
CMQ FINO A QUANDO DURA STA PROMOZIONEEE? anyone knows?!!
Bello quel libro, l'ho sempre voluto leggere.
Mi sa che mo che me l'ahi ricordato me lo vado a prendere!
CMQ FINO A QUANDO DURA STA PROMOZIONEEE? anyone knows?!!
fino ad esaurimento scorte. Considera che già non tutti gli articoli presenti nella lista sono disponibili.
Onda calabra
27/09/2010, 15:28
comunque, mal che vada ci sarà da sistemare qualche buco; non è un pezzo elettrico, è un pezzo semplice semplice e a memoria mi pare che la bonnie mmerigana e quella italica siano identiche...
hai fatto una cosa buona!...
certo è mmerigano, quindi è un pò yankie... per cui ti guarderemo come "lo straniero"...
giumbolorossonero
27/09/2010, 15:45
a proposito di parafanghi posteriori.
Qualcuno sa per caso dove si può trovare un parafango posteriore lungo? Una cosa che dia la sensazione di scendere "parecchio" sulla ruota posteriore, tipo in questa R25..
http://i54.tinypic.com/2dt69ox.jpg
triumphaldo
27/09/2010, 15:47
a proposito di parafanghi posteriori.
Qualcuno sa per caso dove si può trovare un parafango posteriore lungo? Una cosa che dia la sensazione di scendere "parecchio" sulla ruota posteriore, tipo in questa R25..
http://www.motodepocafacile.it/wp-content/uploads/2010/09/BMW_R25.jpg
alla BMW :biggrin3:
Oppure da uno dei tanti rivenditori di pezzi per inglesi d'epoca.
giumbolorossonero
27/09/2010, 15:52
Finora non ho mai visto Bonneville con un parafango posteriore che scenda così tanto.. mm.. poesse che sia una fetecchia? Montando faro, magari sempre tipo lucas, e targa anche loro molto in basso..
Onda calabra
27/09/2010, 15:57
le geometrie delle moderne bonneville mal si sposano con quelle della moto che hai postato, a mio avviso il parafango troppo lungo farebbe schifissimo
giumbolorossonero
27/09/2010, 16:01
le geometrie delle moderne bonneville mal si sposano con quelle della moto che hai postato, a mio avviso il parafango troppo lungo farebbe schifissimo
Grazie del parere, Dab.. Onda..
Mmm.. se Keir volesse dilettarsi all'uopo, io non protesterei.. :wink_:
Thruzergio
27/09/2010, 16:06
Ricordo che nel 1944 si è svolta una campagna per l'annessione della Sicilia agli Stati Uniti e per un soffio non siete diventati il 51° stato degli USA! :w00t:
Quindi, per rimanere strettamente in topic, in un mondo parallelo, la tua Bonnie sarebbe ameriggggana e non avrebbe nessun problema a montare un parafango yankee :biggrin3: e Mic sarebbe stato eliminato dai reparti speciali della CIA per i suoi pensieri sovversivi :cry:
ho dato un'occhiata alla lista e c'è la sella sixty8 single sport a 40 euro?!?!?!?Possibile? Se così domani mi fiondo ad ordinarla
ho dato un'occhiata alla lista e c'è la sella sixty8 single sport a 40 euro?!?!?!?Possibile? Se così domani mi fiondo ad ordinarla
si hai argine specialmente i prezzi Sixty8 sono ottimi......pero' ti conviene sbrigarti perche' non parlano di quanta disponibilita' c'e':wink_: