Visualizza Versione Completa : SI PUO' ESSERE PIU' IDIOTI?!!
Ciao gente...
Ieri sono andato a farmi un bel giretto con la mia Street..il primo serio dopo il rodaggio. 400km.. giusto per gradire :biggrin3:
Ma passiamo al dunque: dalle parti di Sondrio mi fermo per il primo pieno.
ecco la sequenza:
- scendo dalla moto
- metto una banconota da 20 euro
- seleziono la pompa
- prendo la pistola
- apro il bocchettone del serbatoio
- inserisco la pistola
- inizo ad erogare
- CAZZO MA QUESTO E' DIESEL!!!!! MERDAAAA!!!
Poco male.. erogati solo 0.47 centesimi...
Ho fatto poi il pieno di verde..non ho notato anomailie, anche perche' poi ho fatto altri due rabbocchi durante il giro.. speriamo sia cosi'!!!
Abitudine con il diesel della macchina...:mad::mad::mad:
Ciao gente...
Ieri sono andato a farmi un bel giretto con la mia Street..il primo serio dopo il rodaggio. 400km.. giusto per gradire :biggrin3:
Ma passiamo al dunque: dalle parti di Sondrio mi fermo per il primo pieno.
ecco la sequenza:
- scendo dalla moto
- metto una banconota da 20 euro
- seleziono la pompa
- prendo la pistola
- apro il bocchettone del serbatoio
- inserisco la pistola
- inizo ad erogare
- CAZZO MA QUESTO E' DIESEL!!!!! MERDAAAA!!!
Poco male.. erogati solo 0.47 centesimi...
Ho fatto poi il pieno di verde..non ho notato anomailie, anche perche' poi ho fatto altri due rabbocchi durante il giro.. speriamo sia cosi'!!!
Capita,non ti preoccuapre.....
Io per una distrazione ho messo l'ecodisel ( quello con la bocchetta gialla) che la sera e sporco com'era anodina vista mi sembrava verde....ho dovuto cambiare gli iniettori xkè continuavo a provare ad accenderla e non avevo capito che non era benzina!!!
fearless
27/09/2010, 12:51
vai tranquillo può succedere a tutti :oook:
2877paolo
27/09/2010, 13:25
io ho fatto il contrario... abitudine alla moto, prendo la macchina e faccio il pieno di benzina!!! naturalmente era in riserva. solo che quando me ne sono accorto, la macchina sobbalzava... e mia moglie mi fa: ma cosa ci hai messo? ed io, BENZINA, naturalmente... nel medesimo istante ho avuto un flash!!! che coglione!!! :wacko:
comunque non preoccuparti, non succede niente. specialmente se dentro ci hai messo mezzo litro di diesel...
Fortuna che ti sei accorto subito :oook:
Ma piuttosto 20 euro ti ci sono stati tutti? :blink:
Perchè la Street non va a gasolio???
Grazie ragazzi... mi sento un po' meno idiota! :)
La fregatura e' che ho regalato 20 euro al distributore.. ho lo scontrino della benzina non erogata, ma chi ci passa piu' da Sondrio?!!
Va beh...
Ma piuttosto 20 euro ti ci sono stati tutti? :blink:
si si.. ero proprio a secco!
Mr Frowning
27/09/2010, 13:55
:wacko::wacko:
Dai, meglio 20 neuri buttati piuttosto che problemi più seri... tieni lo scontrino, non si sa mai, magari qualcuno del forum della zona ti da 10 euro in cambio... ;-) sarebbe un affarista
Bè può succedere....almeno ti sei accorto subito dell'errore!!!!
2877paolo
27/09/2010, 14:31
Perchè la Street non va a gasolio???
azz, non mettetemi dubbi... :risatona:
:risate2::risate2: cmq può capitare dai.
Disagiato
27/09/2010, 15:59
Può capitare!?!?!?!..... dormite di meno!!!..... piuttosto hai preso lo scontrino dei 19,53??? o ti sei fatto fregare pure quello??:D
Può capitare!?!?!?!..... dormite di meno!!!..... piuttosto hai preso lo scontrino dei 19,53??? o ti sei fatto fregare pure quello??:D
Un tuo collega mi mise la blu-super al posto del blu-diesel nella focus,che si fermò puntalmente in cima al passo della colla.......:mad:
Disagiato
27/09/2010, 16:07
Un tuo collega mi mise la blu-super al posto del blu-diesel nella focus,che si fermò puntalmente in cima al passo della colla.......:mad:
1- .....collega?!?!..... a inizio anno non saranno più colleghi!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:....FINAMENTE!!!!:w00t:
2- il fai da te è una grande invenzione...
3- che cazzo ci facevi sul passo in auto???:rolleyes:
Pirata66
27/09/2010, 17:14
Capita ... non a tutti ma capita. Come ad un mio EX collega che parcheggiò la sua Elefanttrofibwm sul tubo della benz e poi fece il giro dall'altra parte per rifornire la belva. Solo che tirando tirando il tubo lui pensava che strisciava contro la ruota post, ed invece si è accappottata dall'altra parte :blink: e lui fermo immobile con gli occhi sgranati e la pompa in mano .... si era imbecillito ancora di più.
Quando il gestore gli chiese cosa era successo lui era ancora ancorato alla pompa nelle due mani e gli occhi sgranati e sfarfugliava qualcosa che nemmeno lui capiva. L'unica cosa che abbiamo compreso era ... "MA LA MOTO BUMB SOLA :risate2::botteee::risatona::risate2::risate2::homer:
Ho lo scontrino... peccato che quel distributore sia a 110km da casa mia!
Comodo comodo... :blink::blink:
Dai, meglio 20 neuri buttati piuttosto che problemi più seri... tieni lo scontrino, non si sa mai, magari qualcuno del forum della zona ti da 10 euro in cambio... ;-) sarebbe un affarista
Wilson... io lavoro a Desio, ti offro un crodino da Viganò per lo scontrino.. e mi sto svenando già!!!!! eheheh :ph34r::tongue:
io questa distrazione l'ho sognata (anzi era un incubo), ma fortunatamente non mi è ancora capitato..
io questa distrazione l'ho sognata (anzi era un incubo), ma fortunatamente non mi è ancora capitato..
oggi a me domani ate!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:No scherzo dai!!!
Anche tu di Desio o ci lavori solo?.. quanto e' piccolo il mondo?!!!:biggrin3:
Da Vigano' servono anche Diesel e Spritz?:sick::sick:
1- .....collega?!?!..... a inizio anno non saranno più colleghi!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:....FINAMENTE!!!!:w00t:
2- il fai da te è una grande invenzione...
3- che cazzo ci facevi sul passo in auto???:rolleyes:
:blink:
1-ti dai al mercato della prostituzione? Ottimo sarò presto tuo cliente......:laugh2:
2-da me riesco a farmi le pippe e poco altro....:tongue:
3-hai ragione ,che ci facevo :wacko::blink:?
Disagiato
27/09/2010, 17:47
Ho lo scontrino... peccato che quel distributore sia a 110km da casa mia!
Comodo comodo... :blink::blink:
chiamali, e spiegagli che sei distante e non passerai nel giro di tot tempo... di solito anche se passano mesi dovrebbero rimborsare..
p.s. la carta dello scontrino è chimica, se non stai attento si scolora che è una meraviglia..
:blink:
1-ti dai al mercato della prostituzione? Ottimo sarò presto tuo cliente......:laugh2:
2-da me riesco a farmi le pippe e poco altro....:tongue:
3-hai ragione ,che ci facevo :wacko::blink:?
iniziano bene gli affari!!:biggrin3:
onlystreet
27/09/2010, 19:03
Io da poco ho fatto il pieno di super alla mia macchina diesel...mi ha mandato un paio di smadonnate per qualche giorno ma poi ha gradito.:biggrin3: Adesso gli metto sempre super...gli piace di piu.:coool:
Terryboy
04/10/2010, 03:41
Capita.....(anche a me con l'auto...:rolleyes::tongue:)
l'importante e' ACCORGERSENE IN TEMPO PER NON FAR DANNI....:wink_:
Juste1911
04/10/2010, 08:39
A me han spiegato che era meno grave mettere del diesel nel motore benzina piuttosto che il contrario, ovvero mettere benzina nel motore diesel, può essere?! Nel secondo caso ti svuotano mica il serbatoio? A me non è ancora capitato comunque... :ph34r: (*toccatina)
Triple Peo
04/10/2010, 10:12
Capita,non ti preoccuapre.....
Successo pochissimo tempo fa anche a me...peccato che io ho fatto 10 euro...:cry::cry:
Moto ferma, svuotato il serbatoio e ora va che è una meraviglia! Anche io mi sarei mangiato le palle da solo ma può capitare!!:wink_:
marco_675
04/10/2010, 16:50
anche a me è successo con l'auto.
fortuna me ne sono accorto perchè la pistola faceva fatica ad entrare ne bocchettone.
ma perchè non fanno un attacco diverso per cui è impossibile mettere gasolio al posto della benza e viceversa???
non credo ci voglia tutta sta scienza.
alla faccia ........ dai e andata bene
wailingmongi
04/10/2010, 19:01
succede...quando ero in letto di ospedale arriva mio zio e mi fa "compare mi devi dare 3000 euro perche per venire a vedere come ti eri ridotto ho messo la benzina invece de diesel"
te fatti il tipo sul lettino con 2 vertebre rotte e uno che gli va a dire certe cose....succede :D!