PDA

Visualizza Versione Completa : Inchiesta vip, le rivelazioni di Mora "Avevo una relazione con Corona"



Acme
27/09/2010, 11:47
Inchiesta vip, le rivelazioni di Mora "Avevo una relazione con Corona" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/27/news/inchiesta_vip_le_rivelazioni_di_mora_avevo_una_relazione_con_corona-7473011/?ref=HREC1-7)

Bhè almeno lo pagava bene...

:ph34r:

D74
27/09/2010, 11:47
che te lo pongo che te lo pongo...

ahahahah

massimio
27/09/2010, 11:47
il mondo dello spettacolo....che mondo di froci e mignotte:sick::sick::sick::sick:

oldbonnie
27/09/2010, 11:55
Ma quanti amanti aveva Lele Mora....:rolleyes:

Sir J
27/09/2010, 11:56
Inchiesta vip, le rivelazioni di Mora "Avevo una relazione con Corona" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/27/news/inchiesta_vip_le_rivelazioni_di_mora_avevo_una_relazione_con_corona-7473011/?ref=HREC1-7)

Bhè almeno lo pagava bene...

:ph34r:

si sapeva già ... e da tempo. :rolleyes:


Ma quanti amanti aveva Lele Mora....:rolleyes:

"aveva" ... ??? HA! E' tuttora molto attivo ... e gli piace parecchio. :laugh2:

Tutti i tronisti, ecc, sono "passati sotto di lui ... ehm, lei

oldbonnie
27/09/2010, 11:57
si sapeva già ... e da tempo. :rolleyes:

Scommetto che l'ultima a saperlo è stata Belen...

Gnolo
27/09/2010, 11:58
il mondo dello spettacolo....che mondo di froci e mignotte:sick::sick::sick::sick:

:oook:quoto

ABCDEF
27/09/2010, 11:59
micio macho maaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnn:biggrin3:

Sir J
27/09/2010, 12:01
Scommetto che l'ultima a saperlo è stata Belen...

ehm, nel settore si vocifera che Belen abbia un bel cinturone con un bel membro .... solo che è lei ora a voler trovare un membro vero! :rolleyes:

Mi sono già offerto ... ma lei li cerca ancora "passivi", da sottomettere. Non faccio per lei. :wink_:

Grugno
27/09/2010, 12:03
il mondo dello spettacolo....che mondo di froci e mignotte:sick::sick::sick::sick:
:wink_:

armageddon
27/09/2010, 12:03
se fosse tutto vero il corona picio farebbe meglio a non atteggiarsi a supermacho,ma a superfrocio.:biggrin3:



già mi stava sul ciddone prima,adesso......................ciao ciao da lele nè:wub::wub::wub:

Sir J
27/09/2010, 12:05
se fosse tutto vero il corona picio farebbe meglio a non atteggiarsi a supermacho,ma a superfrocio.:biggrin3:



già mi stava sul ciddone prima,adesso......................ciao ciao da lele nè:wub::wub::wub:

Beh, chi credi gli pagasse il leasing della Bentley, Ferrari, ecc ...

Ho un conoscente chegestisce un locale nel Bresciano ... faceva ospitate con tronisti, ecc ... Ha conosciuto Lele, e da allora gira in Porsche. :ph34r:

Gli ho tolto il saluto: peggio di una prostituta. Farsi inchiappettare x avere la macchinetta ... :sick:

Con tutto il rispetto per le prostitute.

Antriple
27/09/2010, 12:06
ha investito bene il suo culo!

armageddon
27/09/2010, 12:07
Beh, chi credi gli pagasse il leasing della Bentley, Ferrari, ecc ...

Ho un conoscente chegestisce un locale nel Bresciano ... faceva ospitate con tronisti, ecc ... Ha conosciuto Lele, e da allora gira in Porsche. :ph34r:

Gli ho tolto il saluto: peggio di una prostituta. Farsi inchiappettare x avere la macchinetta ... :sick:

Con tutto il rispetto per le prostitute.

fin qui tutto può starci,ma quando vanno sbandierando una certa "mascolinità":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
27/09/2010, 12:11
ha investito bene il suo culo!

in suo culo e' stato investito...........un tamponamento, pare :dry:

Sir J
27/09/2010, 12:12
fin qui tutto può starci,ma quando vanno sbandierando una certa "mascolinità":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si, ma di maschio non ha proprio nulla: lampadato e super definito. Questi sono i veri finocchi.

L' anno scorso mi sono scontrato con lui in Via Montenapoleone: era al cell e mi è venuto addosso. Mi ha chiesto scusa con una vocina, tipo quella di "Tyson" ...

Beh, poi, perdere una come Nina Moric ... e Belen ora ... solo a un finokkio può capitare! :laugh2:

leggete anche questa:

La verità di Mora ai pm: «Avevo una relazione con Corona» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/spettacoli/10_settembre_27/mora-verbale-corona-relazione_79a8c2b2-ca1c-11df-9db5-00144f02aabe.shtml)

... :ph34r:

Allanon
27/09/2010, 12:16
** che schifo!!!

Antriple
27/09/2010, 12:27
** che schifo!!!

Dai su non fate i preziosi che per una bentley, altre 7 macchine ed 1.5 milioni di € ci fareste un pensierino! :risatona:

Sir J
27/09/2010, 12:29
Dai su non fate i preziosi che per una bentley, altre 7 macchine ed 1.5 milioni di € ci fareste un pensierino! :risatona:

mio nonno diceva sempre "besser arm, aber stolz!". Traduzione: meglio poveri, ma orgogliosi.

E poi, sinceramente, il mio fondoschiena vale molto ma molto di più! :wink_:

ABCDEF
27/09/2010, 12:29
Dai su non fate i preziosi che per una bentley, altre 7 macchine ed 1.5 milioni di € ci fareste un pensierino! :risatona:

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:v7h7SWeOij8oQM:http://www.ladestra.info/public/wordpress2/wp-content/uploads/2009/06/gay.jpg&t=1


come ti permetti ?:dry:

mister51
27/09/2010, 12:33
Di questi personaggi e del loro "habitat"................preferisco IGNORARE.............

ABCDEF
27/09/2010, 12:37
mio nonno diceva sempre "besser arm, aber stolz!". Traduzione: meglio poveri, ma orgogliosi.

E poi, sinceramente, il mio fondoschiena vale molto ma molto di più! :wink_:



esagerato.......erano nuove, non usate :laugh2:

Antriple
27/09/2010, 12:38
mio nonno diceva sempre "besser arm, aber stolz!". Traduzione: meglio poveri, ma orgogliosi.

E poi, sinceramente, il mio fondoschiena vale molto ma molto di più! :wink_:

si capisco ma credo che nel caso in questione il culo fosse dell'altro!:laugh2:

Sir J
27/09/2010, 12:39
Di questi personaggi e del loro "habitat"................preferisco IGNORARE.............

quoto

redcell
27/09/2010, 12:39
il mondo dello spettacolo....che mondo di froci e mignotte:sick::sick::sick::sick:

quando si dice che la politica è lo specchio della società civile....:biggrin3:

Mr. Number
27/09/2010, 12:40
del fatto che emettessero false fatture, della bancarotta fraudolenta e del riciclaggio non frega a nessuno?

Sir J
27/09/2010, 12:40
si capisco ma credo che nel caso in questione il culo fosse dell'altro!:laugh2:

... non ne sarei così convinto. :ph34r:

Mora è uno che vuole "possedere" ciò che considera bello ... non farsi possedere. E ti ho detto tutto. :laugh2:

Medoro
27/09/2010, 12:42
non mi meraviglia la cosa,corona è un'arrampicatore e un profittatore che farebbe di tutto x ragiungere i suoi scopi persino scoparsi un viscidone come mora

Sir J
27/09/2010, 12:43
del fatto che emettessero false fatture, della bancarotta fraudolenta e del riciclaggio non frega a nessuno?

a quello ci pensa la giustizia.

E' il fatto che uno che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, apparire il vero macho italiano ... sotto, sotto, o meglio, dietro, dietro, si fa inkiappettare da uno come Mora, solo perchè ricco e potente.

Se poi fa il figo, girando con la Continental e pure senza patente ... ostentndo sicurezza, beh, ho detto tutto. :rolleyes:

ABCDEF
27/09/2010, 12:43
non mi meraviglia la cosa,corona è un'arrampicatore e un profittatore che farebbe di tutto x ragiungere i suoi scopi persino scoparsi un viscidone come mora

lele mora non mi sembrava cosi' alto :dry:

Lo scrofo
27/09/2010, 12:44
non mi stupisco piu' di niente ormai ... quel mondo e' proprio uno schifo

ABCDEF
27/09/2010, 12:44
a quello ci pensa la giustizia.

E' il fatto che uno che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, apparire il vero macho italiano ... sotto, sotto, o meglio, dietro, dietro, si fa inkiappettare da uno come Mora, solo perchè ricco e potente.

Se poi fa il figo, girando con la Continental e pure senza patente ... ostentndo sicurezza, beh, ho detto tutto. :rolleyes:

ostenta una certa belen rodriguez :wink_:

kikko
27/09/2010, 12:44
la TV è un MONDO DI MERDA ...

Mr Frowning
27/09/2010, 12:45
il mondo dello spettacolo....che mondo di froci e mignotte:sick::sick::sick::sick:

:ph34r::ph34r:

@ndre@
27/09/2010, 12:47
:sick:

Ipcress
27/09/2010, 12:47
a quello ci pensa la giustizia.

E' il fatto che uno che vorrebbe, e sottolineo vorrebbe, apparire il vero macho italiano ... sotto, sotto, o meglio, dietro, dietro, si fa inkiappettare da uno come Mora, solo perchè ricco e potente.

Se poi fa il figo, girando con la Continental e pure senza patente ... ostentndo sicurezza, beh, ho detto tutto. :rolleyes:

Direi che è il paradigma della modernità, ovvero significante completamente avulso dal suo significato.

Herbie 53
27/09/2010, 12:48
mi sarei concesso per molto meno..

Antriple
27/09/2010, 12:50
mi sarei concesso per molto meno..

Bruno sta buono, non devi per forza raccontare la tua storia!:laugh2:



con la barese tu facevi la parte di mora????:laugh2::laugh2:

ABCDEF
27/09/2010, 12:51
Direi che è il paradigma della modernità, ovvero significante completamente avulso dal suo significato.

post significativo :oook:


mi sarei concesso per molto meno..

post sincero :wink_:

Sir J
27/09/2010, 12:53
Direi che è il paradigma della modernità, ovvero significante completamente avulso dal suo significato.

frase d' effetto, molto profonda. Complimenti. :coool:

Ma non dobbiamo dimenticarci che siamo proprio noi a dare questo significato alla modernità.

Io lavoro per guadagnare. E guadagno anche per circondarmi dal bello.

La differenza sta nella soddisfazione che si ha quando si stacca l' assegno per certi importi ... non è di certo la stessa di quelli che ostentano sicurezza, e ricchezza, con soldi sporchi ... in questo senso veramente sporchi. :coool:

pippopoppi
27/09/2010, 12:59
A parte stò bulletto dei poveri di Corona...non dimenticherò mai l'immagine di Francesco Ar@a che in una foto era stato preso in flagrante mentre ciucciava ilpollicione di Lele.
Che schifo ragazzi...stì marchettari della tv fanno proprio schifo. E poi te li rivedi sul piccolo schermo o ancor peggio sul maxi che recitano e peggio ancora..se la tirano come se fossero dei veri attori.

roberto70
27/09/2010, 13:01
sono interisti....garantito!:oook:

Ipcress
27/09/2010, 13:02
frase d' effetto, molto profonda. Complimenti. :coool:

Ma non dobbiamo dimenticarci che siamo proprio noi a dare questo significato alla modernità.

Io lavoro per guadagnare. E guadagno anche per circondarmi dal bello.

La differenza sta nella soddisfazione che si ha quando si stacca l' assegno per certi importi ... non è di certo la stessa di quelli che ostentano sicurezza, e ricchezza, con soldi sporchi ... in questo senso veramente sporchi. :coool:

Ho mangiato pesante.

Per quanto riguarda il resto, il bello è un concetto assai poco moderno. La moda lo è già di più. Il travestitismo è invece assolutamente contemporaneo. Ma sono 3 questioni distinte.

ABCDEF
27/09/2010, 13:03
temo di essere antico:cry:

Sir J
27/09/2010, 13:10
Ho mangiato pesante.

Per quanto riguarda il resto, il bello è un concetto assai poco moderno. La moda lo è già di più. Il travestitismo è invece assolutamente contemporaneo. Ma sono 3 questioni distinte.

Caspità kkk, denoti molta cultura e una certa profondità di pensiero ... Interessante.

L' unica nota stonata, permettimi, è il tuo avatar ... "kkk", ahimè, mi riporta alla mente solo pensieri di ingiustizia, inciviltà ... che cozzano proprio con il tuo termine di "modernità", o meglio "contemporaneità" :cry:

Ma forse "kkk" ha un significato diverso ... che mi sfugge ... Lo spero.

Comunque, complimenti per le espressioni: concise, pungenti e d' impatto. :coool:

votalele
27/09/2010, 13:12
Caspità kkk, denoti molta cultura e una certa profondità di pensiero ... Interessante.

L' unica nota stonata, permettimi, è il tuo avatar ... "kkk", ahimè, mi riporta alla mente solo pensieri di ingiustizia, inciviltà ... che cozzano proprio con il tuo termine di "modernità", o meglio "contemporaneità" :cry:

Ma forse "kkk" ha un significato diverso ... che mi sfugge ... Lo spero.

Comunque, complimenti per le espressioni: concise, pungenti e d' impatto. :coool:



Credo si riferisca ai famosi compressori per motori da corsa.....

:biggrin3:

Medoro
27/09/2010, 13:15
A parte stò bulletto dei poveri di Corona...non dimenticherò mai l'immagine di Francesco Ar@a che in una foto era stato preso in flagrante mentre ciucciava ilpollicione di Lele.
Che schifo ragazzi...stì marchettari della tv fanno proprio schifo. E poi te li rivedi sul piccolo schermo o ancor peggio sul maxi che recitano e peggio ancora..se la tirano come se fossero dei veri attori.questa non me la sarei dovuta perdere:sick::sick:


sono interisti....garantito!:oook::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sir J
27/09/2010, 13:17
Credo si riferisca ai famosi compressori per motori da corsa.....

:biggrin3:

sperem ... :wink_:

Muttley
27/09/2010, 13:19
no ha capito la sequenza ....davanti corona e dietro mora o il contrario ???

io non lo faccio ...non vorrei mi piacesse ...avrei buttato 40ani ...anni :D

Medoro
27/09/2010, 13:21
no ha capito la sequenza ....davanti corona e dietro mora o il contrario ???io vorrei invece capire se arca succhiava solo pollicioni o anche altro:tongue:

Herbie 53
27/09/2010, 13:21
A parte stò bulletto dei poveri di Corona...non dimenticherò mai l'immagine di Francesco Ar@a che in una foto era stato preso in flagrante mentre ciucciava ilpollicione di Lele.
Che schifo ragazzi...stì marchettari della tv fanno proprio schifo. E poi te li rivedi sul piccolo schermo o ancor peggio sul maxi che recitano e peggio ancora..se la tirano come se fossero dei veri attori.

mi ricordo la foto, ma non simbrava ciuciass l'alluce..mi pareva massaggiasse solo...

ABCDEF
27/09/2010, 13:21
no ha capito la sequenza ....davanti corona e dietro mora o il contrario ???

io non lo faccio ...non vorrei mi piacesse ...avrei buttato 40ani ...anni :D

fanno un circolo vizioso





e' un po' la paura di tutti, qui

Ipcress
27/09/2010, 13:22
sperem ... :wink_:

Era il mio nick da brufoloso videogiocatore negli anni '80. Gli incappucciati non c'entrano nulla. Devo decidermi a cambiarlo.

Muttley
27/09/2010, 13:27
f
e' un po' la paura di tutti, qui

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
27/09/2010, 13:28
non mi meraviglia la cosa,corona è un'arrampicatore e un profittatore che farebbe di tutto x ragiungere i suoi scopi persino scoparsi un viscidone come mora


http://www.indie-zone.it/public/images/articoli/20_02_2010_20_53_05_2007_06_22_vomito.jpg

roberto.to
27/09/2010, 13:28
Io sinceramente mi chiedo..., e nn voglio dfendere nessuno sia ben chiaro, se lele mora ha voluto regalare a Corona 8 auto e un appartamento? ai giudici cosa interessa?..i regali sono regali ognuno elargisci come regalo quello che diavolo vuoi...
quindi, mi sembra che hai fini dell inchiesta i regali nn centrino un bel cavolo di nulla,
secondo perchè dupplicare queste dichiarazioni??

mha..il mondo delle inchieste è proprio strano, come quello della pubblicazione degli atti e delle notizie sui giornarli..

Sir J
27/09/2010, 13:28
no ha capito la sequenza ....davanti corona e dietro mora o il contrario ???

io non lo faccio ...non vorrei mi piacesse ...avrei buttato 40ani ...anni :D

corona davanti ...

roberto70
27/09/2010, 13:30
Io sinceramente mi chiedo..., e nn voglio dfendere nessuno sia ben chiaro, se lele mora ha voluto regalare a Corona 8 auto e un appartamento? ai giudici cosa interessa?..i regali sono regali ognuno elargisci come regalo quello che diavolo vuoi...
quindi, mi sembra che hai fini dell inchiesta i regali nn centrino un bel cavolo di nulla,
secondo perchè dupplicare queste dichiarazioni??

mha..il mondo delle inchieste è proprio strano, come quello della pubblicazione degli atti e delle notizie sui giornarli..

perchè secondo te queste notizie chi le ha passate ai giornali? i magistrati? le ha passate Mora .......così si farà qualche osèitata tv a parlare di ste minchiate e qualche intervista sui vari novella 2000 e tira su altri soldi!

Ipcress
27/09/2010, 13:30
Io sinceramente mi chiedo..., e nn voglio dfendere nessuno sia ben chiaro, se lele mora ha voluto regalare a Corona 8 auto e un appartamento? ai giudici cosa interessa?..i regali sono regali ognuno elargisci come regalo quello che diavolo vuoi...
quindi, mi sembra che hai fini dell inchiesta i regali nn centrino un bel cavolo di nulla,
secondo perchè dupplicare queste dichiarazioni??

mha..il mondo delle inchieste è proprio strano, come quello della pubblicazione degli atti e delle notizie sui giornarli..

Mi pare di aver letto che si tratti di una inchiesta su evasione e frode fiscale. Dunque il problema non è la destinazione delle somme, ma è giustificarne la provenienza.

Sir J
27/09/2010, 13:31
Era il mio nick da brufoloso videogiocatore negli anni '80. Gli incappucciati non c'entrano nulla. Devo decidermi a cambiarlo.

Bene.

Non per farmi gli affari tuoi, ma cambialo ... anche solo con KT10 ad esempio. La motivazione per cambiarla c'è, ed è seria, Marco non ti fa sicuramente problemi: io l' ho cambiato per motivi di privacy. Sono molto conosciuto nella mia città ...


Mi pare di aver letto che si tratti di una inchiesta su evasione e frode fiscale. Dunque il problema non è la destinazione delle somme, ma è giustificarne la provenienza.

la provenienza è sporca ... e pure maleodorante! :laugh2:

Perdonami questa caduta di stile. :rolleyes:

:wink_:

Herbie 53
27/09/2010, 13:32
Bene.

Non per farmi gli affari tuoi, ma cambialo ... anche solo con KT10 ad esempio. La motivazione per cambiarla c'è, ed è seria, Marco non ti fa sicuramente problemi: io l' ho cambiato per motivi di privacy. Sono molto conosciuto nella mia città ...

sei molto conosciuto nella tua città?

e per forza ci vivi da solo con la moglie:laugh2:

:tongue:

se:coool:

Ipcress
27/09/2010, 13:35
sei molto conosciuto nella tua città?

e per forza ci vivi da solo con la moglie:laugh2:

:tongue:

se:coool:

Eh?

roberto.to
27/09/2010, 13:37
Mi pare di aver letto che si tratti di una inchiesta su evasione e frode fiscale. Dunque il problema non è la destinazione delle somme, ma è giustificarne la provenienza.

Appunto...quindi invece di concentrarsi sui regali fatti mi sembra piu pertinente per l inchiesta sapere da dove arrivano..

Sir J
27/09/2010, 13:38
sei molto conosciuto nella tua città?

e per forza ci vivi da solo con la moglie:laugh2:

:tongue:

se:coool:

non l' ho capita ... :wacko:

Spiegati meglio, se ne sei capace ...

ps. non sono sposato. Mi conoscono anche perchè ho un nome unico ...

Herbie 53
27/09/2010, 13:39
non l' ho capita ... :wacko:

Spiegati meglio, se ne sei capace ...

ps. non sono sposato. Mi conoscono anche perchè ho un nome unico ...

no non ne sono capace..

Sir J
27/09/2010, 13:40
Eh?

Boh. Io Bruno lo capisco solo quando parlaimo di cani ... Per il resto, siamo due parallele. :rolleyes:

Medoro
27/09/2010, 13:41
no non ne sono capace..allora non fare battute del cazzo se non le sai spiegare:dry:

Sir J
27/09/2010, 13:41
no non ne sono capace..

appunto. Non avevo dubbi. Bruno, BAU BAU ... :laugh2:

roberto70
27/09/2010, 13:41
occhio....

Herbie 53
27/09/2010, 13:42
Boh. Io Bruno lo capisco solo quando parlaimo di cani ... Per il resto, siamo due parallele. :rolleyes:

era una cazzata non c'è molto da spiegare..

sei molto conosciuto perchè in quel paese ipotetico ci vivete in 2..

non moglie ma compagna..:wink_:

m'hai fatto spiegare 'na minkiata:wacko:

ABCDEF
27/09/2010, 13:42
occhio....

al xulo :ph34r:

roberto70
27/09/2010, 13:42
era una cazzata non c'è molto da spiegare..

sei molto conosciuto perchè in quel paese ipotetico ci vivete in 2..

non moglie ma compagna..:wink_:

m'hai fatto spiegare 'na minkiata:wacko:

non fa ridere....:rolleyes:

Sir J
27/09/2010, 13:44
allora non fare battute del cazzo se non le sai spiegare:dry:

battute ... ??? Quelle di Bruno sono solo vocali miste a consonanti, senza senso ... Lui si ferma al "SE" ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Bruno Bau Bau

:wink_:

ABCDEF
27/09/2010, 13:45
http://buonpernoi.it/Image.aspx?BBox=0&URL=DATA%2Fimages%2Fcornacchione.jpg&SType=0


povero bruno :ph34r:



tutti contro di lui

rez
27/09/2010, 13:46
Ambè.... Corona x far soldi è disposto a tutto, metterlo nel didietro al Lelone Mora per lui sarà stata una sciocchezza...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Medoro
27/09/2010, 13:46
battute ... ??? Quelle di Bruno sono solo vocali miste a consonanti, senza senso ... Lui si ferma al "SE" ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Bruno Bau Bau

:wink_:vado a visitarlo sabato prossimo gli faccio un ceck-up magari lo risistemo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
27/09/2010, 13:46
Ambè.... Corona x far soldi è disposto a tutto, metterlo nel didietro al Lelone Mora per lui sarà stata una sciocchezza...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:


:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

può essere anche il contrario.......non lo escluderei anzi...

Sir J
27/09/2010, 13:47
era una cazzata non c'è molto da spiegare..

sei molto conosciuto perchè in quel paese ipotetico ci vivete in 2..

non moglie ma compagna..:wink_:

m'hai fatto spiegare 'na minkiata:wacko:

Beh, non è colpa mia se, o meglio, SE spari caxxate senza senso ...

ps. per la cronaco, in "quel paese ipotetico" siamo in 3: la mia compagna, mia figlia e io.

A te, caro Bruno, invece invito ad andare ad un altro paese ... :dry:

roberto70
27/09/2010, 13:48
madò.......

Sir J
27/09/2010, 13:48
vado a visitarlo sabato prossimo gli faccio un ceck-up magari lo risistemo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi raccomando ... cerca di togliergli la "S" e la "E" dal pensiero. E' una ossessione ormai. :laugh2:

memento
27/09/2010, 13:48
je sta bene a Corona!!

Sir J
27/09/2010, 13:49
può essere anche il contrario.......non lo escluderei anzi...

è proprio il contrario ... per questo fa ancora più schifo. :sick:

Allanon
27/09/2010, 13:51
Dai su non fate i preziosi che per una bentley, altre 7 macchine ed 1.5 milioni di € ci fareste un pensierino! :risatona:


Piuttosto di farmi Lele Mora rimango povero a vita! :wink_:

mic56
27/09/2010, 13:56
Io veramente non ci trovo niente di scandaloso.
Lo scandalo c'è quando ci sono comportamenti che offendono da parte di personaggi ritenuti irreprensibili.
Ma quando questi comportamenti, e mi riferisco alle accuse: Ricettazione, fatturazioni false, ricatti, riciclaggio e poi regali smodati fatti con soldi di dubbia provenienza, sono fatti da feccie umane, non capisco dove sia lo scandalo.
Lo scandalo è scandalizzarsi.

Ipcress
27/09/2010, 14:05
Io veramente non ci trovo niente di scandaloso.
Lo scandalo c'è quando ci sono comportamenti che offendono da parte di personaggi ritenuti irreprensibili.
Ma quando questi comportamenti, e mi riferisco alle accuse: Ricettazione, fatturazioni false, ricatti, riciclaggio e poi regali smodati fatti con soldi di dubbia provenienza, sono fatti da feccie umane, non capisco dove sia lo scandalo.
Lo scandalo è scandalizzarsi.

Lo scandalo è la risonanza mediatica. L'uomo in questione è magister vitae per molti nostri contemporanei, a quanto pare. Sembra che molti siano disposti a calpestare la propria dignità, a violare la legge ed a prevaricare il prossimo pur di entrare di diritto nella schiera dei consumatori del lusso, tentando di apparire per quello che non sono. Pochi giorni fa lessi su un quotidiano l'epopea di un giovinastro veronese che si è spacciato medico specializzato in interventi estetici, riscuotendo un certo successo e vivendo per un pò la vita del professionista acclamato. Fino a qualche tempo addietro si trattava di comportamenti messi in atto da personalità in qualche modo deviate (chi ricorda l'ottimo film "Prova a prendermi"?) oggi pare sia la prassi.

Herbie 53
27/09/2010, 14:06
Beh, non è colpa mia se, o meglio, SE spari caxxate senza senso ...

ps. per la cronaco, in "quel paese ipotetico" siamo in 3: la mia compagna, mia figlia e io.

A te, caro Bruno, invece invito ad andare ad un altro paese ... :dry:

SE me lo consigli ci do sicuramente..

anziti chiedo pubblicamene scusa SE ti ho offeso..:wink_:

roberto70
27/09/2010, 14:08
Lo scandalo è la risonanza mediatica. L'uomo in questione è magister vitae per molti nostri contemporanei, a quanto pare.

più che altro magister mignottae!

rez
27/09/2010, 14:08
Notate il cane che contento che è dei massaggini che gli sta facendo il tipo con il piede????

http://img829.imageshack.us/img829/2171/francescoarcaconlelemor.jpg (http://img829.imageshack.us/i/francescoarcaconlelemor.jpg/)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
27/09/2010, 14:09
Notate il cane che contento che è dei massaggini che gli sta facendo il tipo con il piede????

http://img829.imageshack.us/img829/2171/francescoarcaconlelemor.jpg (http://img829.imageshack.us/i/francescoarcaconlelemor.jpg/)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

faccio fatica a ditinguere il cane dagli altri..

e chiedo scusa al cane

Sir J
27/09/2010, 14:09
SE me lo consigli ci do sicuramente..

anziti chiedo pubblicamene scusa SE ti ho offeso..:wink_:

accetto volentieri le tue scuse. :wink_:

Non mi hai offeso ... è quel "SE" che stona sempre un pò. Ma lasciamo perdere, SE no andiamo avanti all' infinito. :biggrin3:

Ciao caro

Medoro
27/09/2010, 14:10
Io veramente non ci trovo niente di scandaloso.
Lo scandalo c'è quando ci sono comportamenti che offendono da parte di personaggi ritenuti irreprensibili.
Ma quando questi comportamenti, e mi riferisco alle accuse: Ricettazione, fatturazioni false, ricatti, riciclaggio e poi regali smodati fatti con soldi di dubbia provenienza, sono fatti da feccie umane, non capisco dove sia lo scandalo.
Lo scandalo è scandalizzarsi.

Io sinceramente non sono scandalizzato,sono per il vivi e lascia vivere,corona il suo attrezzo lo può infilare dove vuole e farsi infilzare da ci vuole,la cosa che invece mi lascia perplesso è che un personaggio come lui si invece invidiato da moltissimi giovani che cercano si emularlo,quindi mi chiedo fino a che punto siano disposti a spingersi PUR DI APPARIRE

Herbie 53
27/09/2010, 14:11
accetto volentieri le tue scuse. :wink_:

Non mi hai offeso ... è quel "SE" che stona sempre un pò. Ma lasciamo perdere, SE no andiamo avanti all' infinito. :biggrin3:

Ciao caro

:blink:

io le scuse le ho scritte solo perchè sei uno noto..

e stavo scherzando..

non mi pare di aver offeso nessuno..

sul SE....beh...sei tu che ne parli sempre:biggrin3:


chiedo invece scusa per le vocali e le consonanti a caso:oook:

ABCDEF
27/09/2010, 14:12
Io sinceramente non sono scandalizzato,sono per il vivi e lascia vivere,corona il suo attrezzo lo può infilare dove vuole e farsi infilzare da ci vuole,la cosa che invece mi lascia perplesso è che un personaggio come lui si invece invidiato da moltissimi giovani che cercano si emularlo,quindi mi chiedo fino a che punto siano disposti a spingersi PUR DI APPARIRE

domanda pleonastica: le spinte sono state gia' chiarite parecchi post fa :biggrin3:

Medoro
27/09/2010, 14:15
domanda pleonastica: le spinte sono state gia' chiarite parecchi post fa :biggrin3:mi riferivo a spinte diverse:tongue:

The Dog
27/09/2010, 14:15
...che schifo...

pippopoppi
27/09/2010, 14:15
faccio fatica a ditinguere il cane dagli altri..

e chiedo scusa al cane


:laugh2:

e pensare che la "diva" Chiatti se l'era preso e se lo stava per sposà..boh..vacci a capì quarcosa...

Herbie 53
27/09/2010, 14:15
domanda pleonastica: le spinte sono state gia' chiarite parecchi post fa :biggrin3:

pleonastica:blink:

parecchie vocali a caso, mi sembra:dry:

mic56
27/09/2010, 14:15
Lo scandalo è la risonanza mediatica. L'uomo in questione è magister vitae per molti nostri contemporanei, a quanto pare. Sembra che molti siano disposti a calpestare la propria dignità, a violare la legge ed a prevaricare il prossimo pur di entrare di diritto nella schiera dei consumatori del lusso, tentando di apparire per quello che non sono. Pochi giorni fa lessi su un quotidiano l'epopea di un giovinastro veronese che si è spacciato medico specializzato in interventi estetici, riscuotendo un certo successo e vivendo per un pò la vita del professionista acclamato. Fino a qualche tempo addietro si trattava di comportamenti messi in atto da personalità in qualche modo deviate (chi ricorda l'ottimo film "Prova a prendermi"?) oggi pare sia la prassi.

E infatti è questo lo scandalo: Che l'uomo in questione sia magister vitae.
Ma evidentemente il concetto di scandalo è relativo:
Io trovo scandaloso che un primo ministro si comporti come si comporta, che ministri della repubblica facciano lo spelling a SPQR come si potrebbe fare in un' infima osteria, che dicano di voler usare il tricolore a mò di carta igienica, che tappezzino una pubblica scuola con simboli di partito...e potrei continuare.
Però molti italiani di questo non si scandalizzano, anzi sono compiaciuti perchè finalmente si parla come si mangia.
A me hanno insegnato a mangiare con la bocca chiusa e con le posate.

roberto70
27/09/2010, 14:16
ma si può dire pleonastica?occhio eh....

pippopoppi
27/09/2010, 14:16
mi ricordo la foto, ma non simbrava ciuciass l'alluce..mi pareva massaggiasse solo...


Azz..è vero...giusto. Ma sempre schifo fà..più che altro per una dignità di uomo. Stò marchettaro.......

Herbie 53
27/09/2010, 14:17
Azz..è vero...giusto. Ma sempre schifo fà..più che altro per una dignità di uomo. Stò marchettaro.......

pippo....approfondiamo un po' sta cosa dell'alluce ciucciato..

mi sa che tu non la racconti mica tutta eh...:coool:

Medoro
27/09/2010, 14:17
pleonastica:blink:

parecchie vocali a caso, mi sembra:dry:parola pomposa in effetti x un forum di rudi biker:biggrin3:
io ci sono rimasto male credevo fosse un insulto:laugh2:

roberto70
27/09/2010, 14:18
per cortesia non postate foto di gente che ciuccia alluci che ho appena finito di pranzare!

Sir J
27/09/2010, 14:21
:blink:

io le scuse le ho scritte solo perchè sei uno noto..

e stavo scherzando..

non mi pare di aver offeso nessuno..

sul SE....beh...sei tu che ne parli sempre:biggrin3:


chiedo invece scusa per le vocali e le consonanti a caso:oook:

Beh, io parlo della mia splendida SE perchè questo è il forum dedicato alla madre che l' ha partorita.

SE poi ti da fastidio, basta non leggere i post ... non credi?

Comunque, tornando O.T.:

Corona è uno sfigato.

E non aggiungo altro.

Bikerneofita
27/09/2010, 14:22
un pensiero al volo:

ed anche noi ci ritroviamo nel forum a parlare di corona e mora ... ancora una volta fanno parlare di loro ... raccolgono l'attenzione mediatica ... risollevano il polverone .... riappaiono in tv ... altri soldi etc etc ...

alla fine l'importanza a certi ceffi la diamo noi ...

ma chi se ne frega di chi si intrippa chi? corona è un cretino mora altrettanto .. son la feccia della società che c'è da dire??

e per l'inciucio omosex ... beh il mondo ne è pieno! nemmeno questa è una novità!

pippopoppi
27/09/2010, 14:22
pippo....approfondiamo un po' sta cosa dell'alluce ciucciato..

mi sa che tu non la racconti mica tutta eh...:coool:



Mi sembrava ciucciasse l'alluce. Almeno ricordavo questo...:tongue:
No..non faccio parte del quartetto...:ph34r: anche perchè a mal'appena ho una macchina misera...

Sir J
27/09/2010, 14:25
Mi sembrava ciucciasse l'alluce. Almeno ricordavo questo...:tongue:
No..non faccio parte del quartetto...:ph34r: anche perchè a mal'appena ho una macchina misera...

... MAL' APPENA???

Ehm, si scrive malapena o mala pena. :wink_:

Senza offesa.

Ipcress
27/09/2010, 14:26
E infatti è questo lo scandalo: Che l'uomo in questione sia magister vitae.
Ma evidentemente il concetto di scandalo è relativo:
Io trovo scandaloso che un primo ministro si comporti come si comporta, che ministri della repubblica facciano lo spelling a SPQR come si potrebbe fare in un' infima osteria, che dicano di voler usare il tricolore a mò di carta igienica, che tappezzino una pubblica scuola con simboli di partito...e potrei continuare.
Però molti italiani di questo non si scandalizzano, anzi sono compiaciuti perchè finalmente si parla come si mangia.
A me hanno insegnato a mangiare con la bocca chiusa e con le posate.

Questo è ancora un altro capitolo della contemporaneità. Ovvero l'elogio dell'ignoranza e della sciatteria, confuse con semplicità d'animo e genuinità.

S1m0ne75
27/09/2010, 14:26
Sto corona fa tanto la parte del duro ..............hemm ..........o gli piace duro!!:cipenso:


:biggrin3::biggrin3:

Antriple
27/09/2010, 14:27
vado a visitarlo sabato prossimo gli faccio un ceck-up magari lo risistemo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no pure tu! e dategli tregua a sto ragazzo:bananeinc:

The Dog
27/09/2010, 14:27
voglio farmi ciucciare il pollicione da herbie......:coool:

...occhio...

roberto70
27/09/2010, 14:29
...occhio...

:noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:




occhio...

Sir J
27/09/2010, 14:29
parola pomposa in effetti x un forum di rudi biker:biggrin3:
io ci sono rimasto male credevo fosse un insulto:laugh2:

pleonastico:

da "pleonasmo", ovvero espressione relativa alla presenza di uno o più parole grammaticalmente non necessarie.

Per esempio "E a me che ME ne importa?" il secondo "ME" è un pleonasmo.

Chiaro?

:wink_:

Herbie 53
27/09/2010, 14:29
Beh, io parlo della mia splendida SE perchè questo è il forum dedicato alla madre che l' ha partorita.

SE poi ti da fastidio, basta non leggere i post ... non credi?

Comunque, tornando O.T.:

Corona è uno sfigato.

E non aggiungo altro.

ma a me non da fastidio..e credo di esser libero di commentare:wink_:
mica mi permetto di dirti che scrivi vocali a caso

SE posso:wink_:

Ipcress
27/09/2010, 14:30
pleonastica:blink:

parecchie vocali a caso, mi sembra:dry:

Ecco, questo ne è un esempio. Un utente utilizza un termine che esce dal solito vocabolario di 150 parole in uso oggi e qualche altro subito lo fa notare, quasi mettendolo alla berlina. E pensare che linguaggio verbale e processi cognitivi sono strettamente correlati. Un cane non parla non perchè non abbia le corde vocali, ma perchè non è abbastanza intelligente per farlo.

pippopoppi
27/09/2010, 14:30
... MAL' APPENA???

Ehm, si scrive malapena o mala pena. :wink_:

Senza offesa.

hai ragione :tongue:
Se mi metto a correggere gli errori qui dentro..faccio notte :ph34r:

Sir J
27/09/2010, 14:30
Questo è ancora un altro capitolo della contemporaneità. Ovvero l'elogio dell'ignoranza e della sciatteria, confuse con semplicità d'animo e genuinità.

mi inchino. :w00t:

The Dog
27/09/2010, 14:31
:noooo::noooo::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:




occhio...

:biggrin3:

Herbie 53
27/09/2010, 14:31
hai ragione :tongue:
Se mi metto a correggere gli errori qui dentro..faccio notte :ph34r:

pippo...vacca boia anche tu però..:dry:

caxxo ti scrivi vocali a caso:dry:

ABCDEF
27/09/2010, 14:32
pleonastica:blink:

parecchie vocali a caso, mi sembra:dry:

mi concentrerei piu' sulla casualita' delle consonanti, e sulla desinenza in stica :w00t:

Sir J
27/09/2010, 14:33
hai ragione :tongue:
Se mi metto a correggere gli errori qui dentro..faccio notte :ph34r:

tranqui, immaginavo fosse stato solo un errore di digitazione ... era per gli altri, che magari si preparano a discutere una tesi o a un esame, e non vorrei mai che per colpa nostra l' ignorantia, la rara ignorantia, che ci circonda venisse a noi ricondotta.

:wink_:

Herbie 53
27/09/2010, 14:33
mi concentrerei piu' sulla casualita' delle consonanti, e sulla desinenza in stica :w00t:

lo so, ma qui siete tutti forbiti, ho preferito lasciar correre per non sembrar troppo scontato..:cry:

ABCDEF
27/09/2010, 14:34
parola pomposa in effetti x un forum di rudi biker:biggrin3:
io ci sono rimasto male credevo fosse un insulto:laugh2:

ecco chi si e' focalizzato sulla desinenza :biggrin3:

Antriple
27/09/2010, 14:34
ma da corona a qui come ci siamo arrivati?

mic56
27/09/2010, 14:35
ma da corona a qui come ci siamo arrivati?

Per libere e liberissime associazioni.

Herbie 53
27/09/2010, 14:35
ma da corona a qui come ci siamo arrivati?

:rolleyes:

Ipcress
27/09/2010, 14:35
ma da corona a qui come ci siamo arrivati?

Personalmente trovavo troppo scontato discutere su chi lo prende e chi lo mette.

Sir J
27/09/2010, 14:36
Ecco, questo ne è un esempio. Un utente utilizza un termine che esce dal solito vocabolario di 150 parole in uso oggi e qualche altro subito lo fa notare, quasi mettendolo alla berlina. E pensare che linguaggio verbale e processi cognitivi sono strettamente correlati. Un cane non parla non perchè non abbia le corde vocali, ma perchè non è abbastanza intelligente per farlo.

... è che ci sono quadrupedi, che si improvvisano utenti del forum.

Ma non mordono ... a volte abbaiano solo per far sentire che ci sono. Nulla di preoccupante, SE posso permettermi. :biggrin3:

ABCDEF
27/09/2010, 14:37
Personalmente trovavo troppo scontato discutere su chi lo prende e chi lo mette.

cuotto:biggrin3:

Antriple
27/09/2010, 14:38
Personalmente trovavo troppo scontato discutere su chi lo prende e chi lo mette.

Condivido non a caso la prima pagina del bar contiene 29 alternative discussioni oltre quelle in evidenza

Ipcress
27/09/2010, 14:39
Condivido non a caso la prima pagina del bar contiene 29 alternative discussioni oltre quelle in evidenza

Ma più o meno in tutte si discute su chi lo prende o chi lo mette.

Sir J
27/09/2010, 14:40
Per libere e liberissime associazioni.

Quoto. Ed aggiungo che è il bello del ns intelletto ... si definisce anche "stream of consciousness" ... flusso di coscienza.

Associazioni di idea. Libere e liberissime che fanno lavorare la ns materia grigia.

Chi l' avrebbe mai immaginato che da un buco saremmo sfociati a tanto ... è il bello della cultura.

Herbie 53
27/09/2010, 14:40
... è che ci sono quadrupedi, che si improvvisano utenti del forum.

Ma non mordono ... a volte abbaiano solo per far sentire che ci sono. Nulla di preoccupante, SE posso permettermi. :biggrin3:

non ti rispondo...sei fin troppo noto:wink_:

Medoro
27/09/2010, 14:41
da ora in poi mi esprimerò solo in versi

Sir J
27/09/2010, 14:41
non ti rispondo...sei fin troppo noto:wink_:

ma non era riferito a te!

Tu sei un bipede ... e, quando ti ci metti seriamente, metti insieme vocali e consonanti alla perfezione. SE ti ci metti! :wink_:

Herbie 53
27/09/2010, 14:42
ma non era riferito a te!

Tu sei un bipede ... e, quando ti ci metti seriamente, metti insieme vocali e consonanti alla perfezione. SE ti ci metti! :wink_:

ho solo il pollice opponibile...mi metto su due zampe di rado...
son pigro...

Antriple
27/09/2010, 14:44
Ma più o meno in tutte si discute su chi lo prende o chi lo mette.

credo rispecchi la vita di tutti giorni!:wink_:

666
27/09/2010, 15:00
che gli piacesse pigliarlo già l'avevo sentito dire

ciao Herbie!

robigrip
27/09/2010, 15:25
Mah....c'e' comunque gente che si vende in ogni professione....forsanche dove e' richiesta un' eitca maggiore ...

ABCDEF
27/09/2010, 15:51
da ora in poi mi esprimerò solo in versi

intendi abbaiare, ragliare o cosa ?:biggrin3:


ma non era riferito a te!

Tu sei un bipede ... e, quando ti ci metti seriamente, metti insieme vocali e consonanti alla perfezione. SE ti ci metti! :wink_:

quadrumane ?:wink_:

666
27/09/2010, 15:57
ma chi mungeva lei allora? la de filippi ?

Herbie 53
27/09/2010, 16:32
ma chi mungeva lei allora? la de filippi ?

:unsure:

diego84
27/09/2010, 16:41
fa tutto il macho..e poi....bleah!!!

Intrip
27/09/2010, 16:45
che schifo :sick:

alessandro2804
27/09/2010, 17:15
non fate gli ipocriti, quanti di voi non se lo farebbero mettere in cu..
per una bentley,un appartamento eccc

Ipcress
27/09/2010, 17:48
non fate gli ipocriti, quanti di voi non se lo farebbero mettere in cu..
per una bentley,un appartamento eccc

Io no.

alessandro2804
27/09/2010, 18:27
KKK lo so che per te una Bentley e un appartamento sono briciole ..

cmq Corona ha dichiarato che domani invierà un video per fare chiarezza sulla proprietà della Bentley e dell'appartamento

Intrip
27/09/2010, 18:29
:unsure:

Ipcress
27/09/2010, 18:48
KKK lo so che per te una Bentley e un appartamento sono briciole ..



Proprio così. Difatti il punto della discussione qui verteva sull'aspetto semantico di un personaggio come Corona, in maniera abbastanza indipendente dai sui gusti sessuali e dalle sue frequentazioni.

papitosky
27/09/2010, 18:49
non credo:certo a mora sarebbe piaciuto

Medoro
27/09/2010, 19:15
intendi abbaiare, ragliare o cosa ?:biggrin3:



quadrumane ?:wink_:ovviamente ragliare


non fate gli ipocriti, quanti di voi non se lo farebbero mettere in cu..
per una bentley,un appartamento ecccio spero tu stia scherzando

pippopoppi
27/09/2010, 19:23
Io il pollicione del piede per un appartamento da 1milione e mezzo di euro me lo farei ciucciare :tongue:

Richymbler
27/09/2010, 19:40
non fate gli ipocriti, quanti di voi non se lo farebbero mettere in cu..
per una bentley,un appartamento eccc

a questo punto dubito anche per una rocket III

MR-T
27/09/2010, 19:42
mah....

Slow
27/09/2010, 19:46
buliccioni

roberto70
27/09/2010, 19:48
non fate gli ipocriti, quanti di voi non se lo farebbero mettere in cu..
per una bentley,un appartamento eccc

:sick:

Stinit
27/09/2010, 19:50
pur di giustificare "passaggi" di soldi sono capaci di passare da gay...(tanto ci va di moda...)

rus
27/09/2010, 20:07
.............e bamba niente?

Tanto per spettegolare un po'

Stinit
27/09/2010, 20:17
.............e bamba niente?

Tanto per spettegolare un po'

ma che bamba e bamba...a sta gente gli fai sniffare lo zucchero e nemmeno se ne accorgono...iene docet :wink_:

Mr. Number
27/09/2010, 20:18
Io il pollicione del piede per un appartamento da 1milione e mezzo di euro me lo farei ciucciare :tongue:

Emm...veramente devi ciucciarglielo tu... Ancora disposto?

pippopoppi
27/09/2010, 20:24
Emm...veramente devi ciucciarglielo tu... Ancora disposto?

Purtroppo ho il mal di denti...sono costretto a passare. A voi la palla...buon divertimento :ph34r:

gc57
27/09/2010, 20:34
pur di giustificare "passaggi" di soldi sono capaci di passare da gay...(tanto ci va di moda...)

L'ho pensato anch'io..:cry:















E comunque tutti a pensare a Corona e Mora,ma alla povera Belen chi ci pensa?:w00t:
Nessuno si e' offerto per consolarla!



































Scherzavo,state 'bboni,bboni!:risatona::risatona::risatona:

leo
27/09/2010, 21:17
Fantastico sto post,con tanto di papponi, professori e vips,non manca nulla.
Il cane di Leo.......bau

Ipcress
28/09/2010, 06:25
Fantastico sto post,con tanto di papponi, professori e vips,non manca nulla.
Il cane di Leo.......bau

Tu in quale categoria sei?

leo
28/09/2010, 07:00
Tu in quale categoria sei?

Possibilmente papponi :rolleyes:;nella vita bisogna essere generosi :wink_:,e dare sempre.......questa è la mia Mora(le):sick:

keir
28/09/2010, 07:07
Ciao raga, di ks parlate?
http://img824.imageshack.us/img824/395/1275169011649.gif
ah niente, vabbè...






e comunque lo sapete che LeleMora ha ispirato un personaggio di Futurama?
ah non lo sapevate?













































































beh sapevatelo:

http://theinfosphere.org/images/8/82/Hedonism_Bot.jpg


robot edonista :tongue:

massimio
01/10/2010, 16:23
quando Corona diceva "per arrivare dove sono mi sono fatto il culo" nessuno gli credeva......invece era proprio cosiiiiiiii

leo
01/10/2010, 17:11
quando Corona diceva "per arrivare dove sono mi sono fatto il culo" nessuno gli credeva......invece era proprio cosiiiiiiii

Quoto
Un uomo di parola....solo che aveva coniugato male:" MI HANNO FATTO UN CULO COSì.....

Exa
01/10/2010, 17:19
quando Corona diceva "per arrivare dove sono mi sono fatto il culo" nessuno gli credeva......invece era proprio cosiiiiiiii

:risate2::risate2::risate2::risate2: