PDA

Visualizza Versione Completa : Gli avvocati di Sgarbi



mister51
27/09/2010, 12:50
Sottopongo il contenuto del seguente articolo alla discussione.
Vorrei precisare che in questa sede tralescerei le simpatie/antipatie per l'uno o per l'altro, ma discuterei sulla "fantasia" di certi avvocati

Sgarbi si difende da Travaglio La disputa sul «pezzo di m...» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_settembre_27/Sgarbi-si-difende-da-travaglio_a74e3db0-ca11-11df-9db5-00144f02aabe.shtml)

Python
27/09/2010, 12:51
post politico ...... ahahahahahahahahahahahah

Antriple
27/09/2010, 12:57
troppo lungo!

Medoro
27/09/2010, 12:58
ci vuole fantasia

Black Death
27/09/2010, 12:59
troppo lungo!

anche noioso, passo.


;)

mister51
27/09/2010, 12:59
troppo lungo!

eppure bisognerebbe leggerlo per capire (dagli avvocati) la bellezza dell'epiteto faccia di m.............:laugh2:

armageddon
27/09/2010, 13:00
Sottopongo il contenuto del seguente articolo alla discussione.
Vorrei precisare che in questa sede tralescerei le simpatie/antipatie per l'uno o per l'altro, ma discuterei sulla "fantasia" di certi avvocati

Sgarbi si difende da Travaglio La disputa sul «pezzo di m...» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_settembre_27/Sgarbi-si-difende-da-travaglio_a74e3db0-ca11-11df-9db5-00144f02aabe.shtml)

penso gli farebbe bene lasciarlo a macerare in una vasca piena di merda ,quella di porco,che è un po' meno sana di quella di mucca

mister51
27/09/2010, 13:00
anche noioso, passo.


;)

scusa non faccio polemiche................ma il termine "noioso" si dovrebbe usare per almeno 2/3 dei post aperti...................:wink_:

Antriple
27/09/2010, 13:02
Tanto parliamo di due tra i principali condannati a risarcimento per diffamazione!!!

Lo scrofo
27/09/2010, 13:05
Tanto parliamo di due tra i principali condannati a risarcimento per diffamazione!!!

peccato che Travaglio sia stato condannato solo una volta, ed abbia vinto tutte le altre cause.

Se qualcuno dice la verita' e' un discorso.

Se parliamo di Sgarbi, io non ho parole: non so nemmeno come cavolo ci sia arrivato dov'e' ora.

E' vergognoso a dir poco.

armageddon
27/09/2010, 13:05
Tanto parliamo di due tra i principali condannati a risarcimento per diffamazione!!!

vi avviso subito,se gli danno ragione tutte le mattine apro il post: buongiorno pezzi di merda:biggrin3:

Mr. Number
27/09/2010, 13:06
si può dire che certi avvocati sono delle merde?
merde, nel senso buono, ovvio, concimano, fanno crescere i fiori, nel senso che li sotterrerei volentieri....

armageddon
27/09/2010, 13:06
si può dire che certi avvocati sono delle merde?

non ancora:laugh2:

Black Death
27/09/2010, 13:10
scusa non faccio polemiche................ma il termine "noioso" si dovrebbe usare per almeno 2/3 dei post aperti...................:wink_:

sono d'accordo ma non era riferito al topic ma all'articolo, pensavo fosse chiaro



;)

ABCDEF
27/09/2010, 13:17
vi avviso subito,se gli danno ragione tutte le mattine apro il post: buongiorno pezzi di merda:biggrin3:

:oook:

votalele
27/09/2010, 13:18
Attendo la sentenza con interesse.....


:rolleyes:

Herbie 53
27/09/2010, 13:19
troppo lungo!

ti ringrazio:coool:

ABCDEF
27/09/2010, 13:19
Attendo la sentenza con interesse.....


:rolleyes:

al loro via......................




scateniamo l'inferno :oook:

Medoro
27/09/2010, 13:19
Attendo la sentenza con interesse.....


:rolleyes:

devi dare del pezzo di merda a qualcuno????:biggrin3:

ABCDEF
27/09/2010, 13:20
ti ringrazio:coool:

:w00t:

mister51
27/09/2010, 13:22
sono d'accordo ma non era riferito al topic ma all'articolo, pensavo fosse chiaro



;)

ok......non avevo capito.......pensavo ti riferissi all' apertura del dibattito......d solito non ne apro mai ....
ma dopo aver letto l'articolo (per me più che noioso "istruttivo.....:laugh2:) ho ritenuto di portarlo a "conoscenza".

votalele
27/09/2010, 13:26
devi dare del pezzo di merda a qualcuno????:biggrin3:

Non ti faccio l'elenco per non intasare il server....

:ph34r:

memento
27/09/2010, 13:29
la difesa creativa è una branca della commedia satirica dell'antica Grecia!!!!

Medoro
27/09/2010, 13:34
Non ti faccio l'elenco per non intasare il server....

:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

redcell
27/09/2010, 13:47
io l ho letto perchè le arringhe sono la mia passione.. marinate, fritte , in tutte le salse.. ma squisite come questa non ne avevo viste mai!!
che dire ..la fantasia al potere?:wink_::wink_:

Zoon1983
27/09/2010, 13:49
penso gli farebbe bene lasciarlo a macerare in una vasca piena di merda ,quella di porco,che è un po' meno sana di quella di mucca

Beh,nella merda di mucca c è il colistridium tetani (il batterio del tetano) in qulla di porco non credo :p
Comunque da quando anni fà assolsero un ragazzo dicendo che non avrebbe potuto compiere uno stupro perchè lei aveva i jeans stretti.....Ma anche poco fà quando dopo un pestaggio un ragazzo è morto:ergastolo al palo e 16 anni per quelli che lo hanno picchiato a morte....
Gli avvocati fanno il loro lavoro,il problema è chi ci si fa convincere!

Lordsinclair
27/09/2010, 14:28
Con tutti i soldi che avra' speso Sgarbi in avvocati ti ci compri una Bentley nuova di pacca.. :biggrin3:

Zoon1983
27/09/2010, 14:35
Con tutti i soldi che avra' speso Sgarbi in avvocati ti ci compri una Bentley nuova di pacca.. :biggrin3:

Leggendo altri post,sembra che per farsi una Bentley basta "farsi" Lele Mora... :ph34r:

Lunatica
27/09/2010, 15:38
Non amo particolarmente Vittorio Sgarbi; persona, indubbiamente intelligente e colta, ma che non è in grado di sostenere un contradditorio senza porsi in maniera maleducata ed aggressiva.
Ora, non pretendo che esponga le sue opinioni con diplomazia, ma lui sembra mancare completamente di freni inibitori! :rolleyes:
Per quanto riguarda la…creatività degli avvocati, che dire? La fantasia al potere! :biggrin3:
Però, se posso essere sincera, preferisco vedere certe “performance” in cause di questo tipo, piuttosto che accettare certe linee di difesa in occasione di processi per reati ben più gravi, nei quali alcuni avvocati, dal cilindro, riescono ad estrarre di quei conigli…!! :wink_:

papitosky
27/09/2010, 18:31
in fondo ha detto la verità

mister51
27/09/2010, 18:35
Non amo particolarmente Vittorio Sgarbi; persona, indubbiamente intelligente e colta, ma che non è in grado di sostenere un contradditorio senza porsi in maniera maleducata ed aggressiva.
Ora, non pretendo che esponga le sue opinioni con diplomazia, ma lui sembra mancare completamente di freni inibitori! :rolleyes:
Per quanto riguarda la…creatività degli avvocati, che dire? La fantasia al potere! :biggrin3:
Però, se posso essere sincera, preferisco vedere certe “performance” in cause di questo tipo, piuttosto che accettare certe linee di difesa in occasione di processi per reati ben più gravi, nei quali alcuni avvocati, dal cilindro, riescono ad estrarre di quei conigli…!! :wink_:

Sulla tua conclusione mi trovi perfettamente d'accordo. Il mio pensiero va subito ai primi processi per stupro....................:sick:

alessandro2804
27/09/2010, 18:40
Grande Sgarbi ,ti stimo!

natan
27/09/2010, 18:48
scusa non faccio polemiche................ma il termine "noioso" si dovrebbe usare per almeno 2/3 dei post aperti...................:wink_:

quoto!!!

d'altra parte la noia stimola la creatività ... :biggrin3:

Lunatica
27/09/2010, 18:55
in fondo ha detto la verità

Verità?? :rolleyes::rolleyes: In che senso, scusa? :dry:
Non penso, almeno in questo caso, che tu possa parlare di verità, quindi intesa in senso assoluto (ovvero oggettivo) perché credo che nessuno possieda, in questi ambiti, un principio di verità assoluta, sempre dimostrabile (ineluttabile), valida per tutti, in ogni condizione. :wink_:

Se ti riferisci al vero relativo, quindi soggettivo, non può essere certo in sé, dato che deriva da una percezione o da una tua opinione personale.
Quindi puoi dire che concordi con le "affermazioni" che ha fatto Sgarbi.
Da qui a chiamarle verità... :wink_:

papitosky
27/09/2010, 19:01
Verità?? :rolleyes::rolleyes: In che senso, scusa? :dry:
Non penso, almeno in questo caso, che tu possa parlare di verità, quindi intesa in senso assoluto (ovvero oggettivo) perché credo che nessuno possieda, in questi ambiti, un principio di verità assoluta, sempre dimostrabile (ineluttabile), valida per tutti, in ogni condizione. :wink_:

Se ti riferisci al vero relativo, quindi soggettivo, non può essere certo in sé, dato che deriva da una percezione o da una tua opinione personale.
Quindi puoi dire che concordi con le "affermazioni" che ha fatto Sgarbi.
Da qui a chiamarle verità... :wink_:

senza impegnarmi a dar sfoggio di eloquio chiarisco il concetto:travaglio persona spregevole tradotto in termine grossolano

Lunatica
27/09/2010, 19:04
senza impegnarmi a dar sfoggio di eloquio chiarisco il concetto:travaglio persona spregevole tradotto in termine grossolano

Perfetto. Senza prendere le difese di Travaglio, direi che stiamo parlando di una tua opinione (sacrosanta). Non di verità.
(Scusami, non è mia intenzione mettere i calzini alle formiche, ma quando sento questo termine, verità appunto, mi viene l'orticaria...) :wink_:

papitosky
27/09/2010, 19:06
Perfetto. Senza prendere le difese di Travaglio, direi che stiamo parlando di una tua opinione (sacrosanta). Non di verità.
(Scusami, non è mia intenzione mettere i calzini alle formiche, ma quando sento questo termine, verità appunto, mi viene l'orticaria...) :wink_:

grattati :rolleyes:

mister51
27/09/2010, 19:13
senza impegnarmi a dar sfoggio di eloquio chiarisco il concetto:travaglio persona spregevole tradotto in termine grossolano

personalmente non avevo dubbi su questo..............
Io reputo Sgarbi persona molto più sgradevole...............

Lunatica
27/09/2010, 19:19
grattati :rolleyes:

Bruto, cativo. :tongue::wink_:

papitosky
27/09/2010, 19:29
personalmente non avevo dubbi su questo..............
Io reputo Sgarbi persona molto più sgradevole...............

una cosa non esclude l'altra :wink_:si potrebbe dire "da che pulpito"
non dico altro altrimenti mi tocca andare a spalmare la pomata per farmi perdonare :biggrin3:

MR-T
27/09/2010, 20:01
mah....