Visualizza Versione Completa : CHE AMORE DI MOGLIE CHE HO!!!
e perchè mai? Ma perchè per il mio imminente compleanno mi ha regalato con l'appoggio tecnico di un mio amico gli scarichi shark in carbonio per la mia speed!!!!!
Cosa volere di più dalla vita?:w00t: :w00t:
Magari meglio ignorare poi che suggerisce l'acquisto del bauletto per la speed :sick: :sick: :sick: :sick:
tua moglie :D :D :D :D :D
la mia poveretta non fa che guardare scarichi, cerchi, forcelle, etc ;)
eheheheh ... oramai pensa che anche le vetrinette per i bicchieri si debbano comprare forgiate o in carbonio e magnesio :D
e perchè mai? Ma perchè per il mio imminente compleanno mi ha regalato con l'appoggio tecnico di un mio amico gli scarichi shark in carbonio per la mia speed!!!!!
Magari meglio ignorare poi che suggerisce l'acquisto del bauletto per la speed :sick: :sick: :sick: :sick:
Speriamo che l'appoggio sia stato solo tecnico :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, sono dei bei cannoni :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Oh!! la mia era solo una battuta senza offesa x nessuno:wink_:
eheheheh ... oramai pensa che anche le vetrinette per i bicchieri si debbano comprare forgiate o in carbonio e magnesio :D[/QUOTE]
:risate: :risate2: :risate2:
Speriamo che l'appoggio sia stato solo tecnico :tongue: :tongue: :tongue:
Oh!! la mia era solo una battuta senza offesa x nessuno:wink_:
non ti preuccupare ho installato l'allarme corna su mia moglie il primo che si avvicina con beffarde intenzioni gli uso l'organo genitale al posto degli shark!!
non ti preuccupare ho installato l'allarme corna su mia moglie il primo che si avvicina con beffarde intenzioni gli uso l'organo genitale al posto degli shark!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Beh....se è x quello, anch'io al ghino x il suo compleanno gli ho regalato 1 trabiccolo rosso...(nn mi chiedete cos'è) x la moto e a giugno, quando nn era il compleanno di nessuno, gli ho regalato 1 sacco di altra roba...MA LUI NN HA APERTO NESSUN POST DI RINGRAZIAMENTO!!!!:cry: :cry: :cry:
regalargli vibratori usb 2.0 e firewire non è cosa facile da dire ad un forum ;)
Saraceno
11/12/2006, 13:12
Triplici auguri!!! Per gli scarichi e per il compleanno!!!
Allora, il numero di francesca e' 349 3445550.......di a tua moglie che la chiami assolutamente!!!:biggrin3:
Allora, il numero di francesca e' 349 3445550.......di a tua moglie che la chiami assolutamente!!!:biggrin3:
Lo Sponsor :coool: :coool:
speedemon
11/12/2006, 20:46
AUGERONI
alexspeed
11/12/2006, 20:54
Auguroni Giuva.......
Lo Sponsor :coool: :coool:
Esatto:wink_:
Cavaspeed
11/12/2006, 22:25
AUGURI