Visualizza Versione Completa : Supporto faro
ancatdubh
27/09/2010, 16:15
Sulla bonnie che ho appena preso, il supporto sx del faro , per intenderci quello vicino al blocco dell'accensione, è rovinato a causa dello sfregamento delle chiavi. Vorrei smonatarlo e farlo riverniciare da un carrozziere. Per toglierlo bisogna smontare tutta la forcella?
Sam il Cinghio
27/09/2010, 16:18
Tutta no, ma o togli la piastra superiore e sfili il supporto, oppure togli parafango e perno ruota e sfili lo stelo
ancatdubh
27/09/2010, 16:43
Tutta no, ma o togli la piastra superiore e sfili il supporto, oppure togli parafango e perno ruota e sfili lo stelo
Ah, ok. Ho capito. Mi sembra un po' complicata la cosa x me che nn sono molto smanettone. Ho un carrozziere che me lo farebbe gratis, ma solo se gli do il pezzo smontato.mi sa che se vado in un'officina Triumph, mi costicchia almeno un 100 €.
Ah, ok. Ho capito. Mi sembra un po' complicata la cosa x me che nn sono molto smanettone. Ho un carrozziere che me lo farebbe gratis, ma solo se gli do il pezzo smontato.mi sa che se vado in un'officina Triumph, mi costicchia almeno un 100 €.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/135005-tutorial-smontaggio-piastra-superiore-per-sostituzione-supporti-faro-o-montaggio-semimanubri.html#post3345971
Chiudo!:wink_: