Visualizza Versione Completa : Rumore metallico
Federico Bandinelli
27/09/2010, 17:25
Da un pò di km sento provenire dalla parte anteriore della moto(sembra dal motore) un rumore metallico, come se ci fosse due pezzi di ferro che vibrano insieme....il problema è che lo fà sempre intorno 2500-3000 giri sia in accellerazione che in rilascio. Ho portato la moto ha fare il tagliando ma mi hanno detto che non è nulla di che!!!! secondo il concessionario è l'apertura della valvola SAI. Vi è mai capito qualcosa di simile?
TIGRE SIBERIANA
27/09/2010, 21:43
forse è arrivato il momento di pulire i corpi farfallati :tongue:
ma quanti km hai?
a me è capitato ma pulendo i corpi farfallati è sparito
Tranzarp
27/09/2010, 23:16
domanda ke può sembrar banale... hai il paramotore givi?
Federico Bandinelli
28/09/2010, 12:47
La moto ha 8700 km e e' stata da poco tagliandata. Non ho montato ne il paramotore ne altri accessori.:-(
TIGRE SIBERIANA
28/09/2010, 12:48
La moto ha 8700 km e e' stata da poco tagliandata. Non ho montato ne il paramotore ne altri accessori.:-(
si ma per esperienza ti consiglio di dare un'occhiata ai corpi farfallati :wink_:
lucatiger
28/09/2010, 14:15
Per esperienza allora ti consiglio un controllo mirato alla catena di distribuzione! :wink_:
Prima di tutto controlla tu stesso tutte le viti a vista che trovi.
Buongiorno a tutti, rispolvero questo vecchio post per sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema se ha scoperto la causa e come ha risolto!!! Grazie
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk