PDA

Visualizza Versione Completa : DOMENICA 3 OTTOBRE

dany182
27/09/2010, 18:38
Ragazzi per domenica chi c'è per un giro in moto pensavo ad una valnerina,magari fino a Visso !!!:festaaa::festaaa:
Io sono senza zavorrina mi sono preso un giorno di ferie!!!

alf_61
28/09/2010, 10:46
Ragazzi per domenica chi c'è per un giro in moto pensavo ad una valnerina,magari fino a Visso !!!:festaaa::festaaa:
Io sono senza zavorrina mi sono preso un giorno di ferie!!!

bella Dany...sono d'accordo però ho visto le previsioni e in quella zona non sono molto belle potremmo fare il lago di Corbara e le 1000 curve come dice Dany:wink_::wink_:naturalmente tutto può cambiare quindi aspetterei di rivedere il meteo venerdì magari è più attendibile.....:biggrin3::tongue:
PS
che fai venghi a magnà la pizzetta giovedì sera??? famme sape....:wink_::wink_:

dany182
28/09/2010, 20:25
bella Dany...sono d'accordo però ho visto le previsioni e in quella zona non sono molto belle potremmo fare il lago di Corbara e le 1000 curve come dice Dany:wink_::wink_:naturalmente tutto può cambiare quindi aspetterei di rivedere il meteo venerdì magari è più attendibile.....:biggrin3::tongue:
PS
che fai venghi a magnà la pizzetta giovedì sera??? famme sape....:wink_::wink_:

giovedì se non faccio tardi se potrebbe fare !!dove al gallo?:tongue:

Monacograu
29/09/2010, 07:14
Se po' fffa!!!
Pero' se c'è qualcuno disponibile con la clemenza del meteo uscirei anche
sabato...
@bluegem: dai, sparati queste ultime cartucce prima di partire anto'!

Blugem
29/09/2010, 08:17
Se po' fffa!!!
Pero' se c'è qualcuno disponibile con la clemenza del meteo uscirei anche
sabato...
@bluegem: dai, sparati queste ultime cartucce prima di partire anto'!

Se il tempo lo permette se pò fà....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto poi la moto me la scordo per almeno un mese e mezzo!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ci sei alla pizzetta di giovedì sera???

Monacograu
29/09/2010, 09:06
Se il tempo lo permette se pò fà....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tanto poi la moto me la scordo per almeno un mese e mezzo!!!!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ci sei alla pizzetta di giovedì sera???

Di giovedì' non sapevo nulla, pero' volentieri! Dove e a che ora?

alf_61
29/09/2010, 09:16
per domenica il meteo da bel tempo anche zona valnerina quindi come proposto da Dany se po fa.....:wink_::wink_:daje fateve sotto:biggrin3::tongue:

Per sabato la vedo brutta il meteo da ancora pioggia....:dry::dry:

Giovedì sera abbiamo deciso per i Meloncini sito su via Flaminia altezza Tor di Quinto subito dopo la tangenziale circa 200 mt andando verso l'Olimpico
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Monacograu
29/09/2010, 10:10
per domenica il meteo da bel tempo anche zona valnerina quindi come proposto da Dany se po fa.....:wink_::wink_:daje fateve sotto:biggrin3::tongue:

Per sabato la vedo brutta il meteo da ancora pioggia....:dry::dry:

Giovedì sera abbiamo deciso per i Meloncini sito su via Flaminia altezza Tor di Quinto subito dopo la tangenziale circa 200 mt andando verso l'Olimpico
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

In effeti sabato sembrerebbe brutto!
Ok x giovedì' e domenica allora!
Baci ai pupi!!!

alf_61
29/09/2010, 10:59
mancano all'appello Antonio, Fabrizio, Daniele, Marcello, Giò, Emanuele, Stefano...:wink_::biggrin3::wink_::tongue::wink_:

jefferson
29/09/2010, 11:14
eccomi...io c'ho ospiti sto we e in più una contrattura forte al trapezio destro...me sa che e meglio se me rottamo!!!

Passso...sorry

E

dany182
29/09/2010, 11:59
daje ragazzi io sento pure mio cugino ed altri amici !!!

@alf per giovedi te mando un sms di conferma...:biggrin3:
:oook:

Gio' 66
29/09/2010, 13:12
mancano all'appello Antonio, Fabrizio, Daniele, Marcello, Giò, Emanuele, Stefano...:wink_::biggrin3::wink_::tongue::wink_:

Ah bello, lo sai che io ci sto sempre :yess::yess::yess::biker::biker::biker:

Ci vediamo domani sera :wink_:

alf_61
29/09/2010, 13:35
per tutti quelli che amano la SBK ecco a voi il miglior pilota.....no quel fifone di Biaggi, bada bene non mi riferisco a domenica scorsa ma a tante altre gare dove ha incassato punti a discapito di altri vedi per esempio in america quando Checa ha rotto due volte....se beccato 50 punti:mad::mad:
ecco il link che ho messo su youtube...io sono quello che fa le riprese, purtroppo non ho potuto riprendermi quando facevo il brindisi con Troy....scusate se è poco:rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_: per pochi intimi!!!!!

YouTube - Addio Ducati con Troy Bayliss (http://www.youtube.com/watch?v=ZY-KijRE7lw)

Alessio91
29/09/2010, 14:15
ciao regà.come va? ma se vengo pure io domenica come la vedete....non l' ho mai fatta la valnerina....che per caso rompo le scatole??

alf_61
29/09/2010, 14:21
ciao regà.come va? ma se vengo pure io domenica come la vedete....non l' ho mai fatta la valnerina....che per caso rompo le scatole??

ma vaff....segui il post che aggiorneremo gli orari e la location:wink_::wink_:
poi non ti ho più sentito a Imola come ti é andata????
Io mi sono fatto tutti i salotti e scroccato pranzi e cene dappertutto..Aprilia, Ducati, Yamaha....:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ho dialogato con tutti i piloti e sono stato quasi tutto il tempo in Pit_line...che spettacolo c'erano tutte le moto con i motori aperti e rombanti....

Alessio91
29/09/2010, 14:34
uno spettacolo solo che ho dovuto fare da baby-sitter a mio fratello e quindi non mi sono potuto muovere troppo dentro il circuito...però è stato bello e poi la day supersport và veramente forte è bello vedere la tua moto portata a quei livelli!!kmq seguo il post così domenica ci vediamo!!

Blugem
29/09/2010, 15:03
per tutti quelli che amano la SBK ecco a voi il miglior pilota.....no quel fifone di Biaggi, bada bene non mi riferisco a domenica scorsa ma a tante altre gare dove ha incassato punti a discapito di altri vedi per esempio in america quando Checa ha rotto due volte....se beccato 50 punti:mad::mad:
ecco il link che ho messo su youtube...io sono quello che fa le riprese, purtroppo non ho potuto riprendermi quando facevo il brindisi con Troy....scusate se è poco:rolleyes::wink_::rolleyes::wink_::rolleyes::wink_: per pochi intimi!!!!!

YouTube - Addio Ducati con Troy Bayliss (http://www.youtube.com/watch?v=ZY-KijRE7lw)

Almeno potevi parlare....:w00t::w00t:
La prossima volta porta me che ci penso io al video!!!!:nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

maroninho
29/09/2010, 15:12
eccomi...io c'ho ospiti sto we e in più una contrattura forte al trapezio destro...me sa che e meglio se me rottamo!!!

Passso...sorry

E

Trapezio? Non sapevo di queste tue doti circensi...:tongue:

ma vaff....segui il post che aggiorneremo gli orari e la location:wink_::wink_:
poi non ti ho più sentito a Imola come ti é andata????
Io mi sono fatto tutti i salotti e scroccato pranzi e cene dappertutto..Aprilia, Ducati, Yamaha....:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ho dialogato con tutti i piloti e sono stato quasi tutto il tempo in Pit_line...che spettacolo c'erano tutte le moto con i motori aperti e rombanti....

sì-sì...pure le signorine aperte e "t"rombanti!!!

come troy non ne fanno più...purtroppo...

Rik26
29/09/2010, 15:51
Salve ragazzi, anche io sono di Roma......non so ancora se per domenica riuscirò o meno a liberarmi, ma in caso ci riuscissi posso aggregarmi?

Fateme sape!!!
:w00t:

Gio' 66
29/09/2010, 16:00
Salve ragazzi, anche io sono di Roma......non so ancora se per domenica riuscirò o meno a liberarmi, ma in caso ci riuscissi posso aggregarmi?

Fateme sape!!!

Anche per te una risposta come quella di Alf per Alessio: ma vaff...... :w00t:

Certo che puoi venire e segui il post per orari e appuntamento. Ciao:wink_:

Rik26
29/09/2010, 16:09
Anche per te una risposta come quella di Alf per Alessio: ma vaff...... :w00t:

Grazie....oggi ne avevo presi solo un paio!!:risatona:

Monacograu
29/09/2010, 16:17

Fateme sape!!!

Certo che puoi! E per 2 motivi:
- regione di residenza
;)
@alessio: ma vaf....:D

maroninho
29/09/2010, 16:24
e moto posseduta...

Blugem
29/09/2010, 16:49
Certo che puoi! E per 2 motivi:
- regione di residenza
;)
@alessio: ma vaf....:D

Confermo, mitico Avatar:w00t::w00t::w00t:, si puo fare in slow motion??:risatona:
Allora ci si vede Giovedì per pizza e poi ci organizziamo per domenica...:yess::yess::yess:

Hispano
29/09/2010, 17:42

Ecchime...ecchime! Ho già controllato olio, acqua freni ed ingrassato la catena...e gli ho fatto pure er bagnetto e messo il borotalco:biggrin3:
Per la pizza domani(giov)ci sent dal lavoro per accordo orario.

Hai capito?!

T'hanno già risposto Alfredo e Giò:rolleyes:
...te possino Alè

Stefio
30/09/2010, 08:23
Per Domenica ci sono.....ma stasera dove andata?

alf_61
30/09/2010, 10:49
Per Domenica ci sono.....ma stasera dove andata?

sei sempre er solito....le sigarette ripiene non le dei fumà:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
ci vediamo alle 20,30 davanti ai Meloncini subito dopo la tangenziale andando verso Ponte Milvio.....:wink_:

Monacograu
30/09/2010, 13:55
Alf, il ristorante sta a via Flaminia o a via Tor di Quinto?
io ho trovato questo indirizzo su internet: Viale di Tor di Quinto 55

sei sempre er solito....le sigarette ripiene non le dei fumà:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
ci vediamo alle 20,30 davanti ai Meloncini subito dopo la tangenziale andando verso Ponte Milvio.....:wink_:

Ma se sono le migliori!!!!!:w00t: Piuttosto condividi ste!

alf_61
01/10/2010, 10:15
allora, abbiamo deciso l'appuntamento ore 10,30 solito bar alla Traversa del Grillo su via Salaria appena passato Monterotondo Scalo naturalmente andando fuori Roma:wink_:
Il giro verrà deciso sul posto e le location sono:
Leonessa/Posta
Orvieto/Corbara
se per assurdo il meteo è incerto valuteremo un giro più vicino tipo Tolfa e zone limitrofe.

Rik26
01/10/2010, 11:51
Azz...io sono in dubbio causa febbre della nanetta di casa (Figlia di 2 anni)......
ma cercherò in tutti i modi di esserci...

dany182
01/10/2010, 18:36
allora, abbiamo deciso l'appuntamento ore 10,30 solito bar alla Traversa del Grillo su via Salaria appena passato Monterotondo Scalo naturalmente andando fuori Roma:wink_:
Il giro verrà deciso sul posto e le location sono:
Leonessa/Posta
Orvieto/Corbara
se per assurdo il meteo è incerto valuteremo un giro più vicino tipo Tolfa e zone limitrofe.

perfetto alf a Domenica allora:biggrin3:

Alessio91
01/10/2010, 19:15
va bene anche per me...ma come mai non facciamo più la valnerina?!kmq se non è un problema vorrebbe venire anche un mio amico,quindi noi siamo in 2!!!

Monacograu
02/10/2010, 14:25
va bene anche per me...ma come mai non facciamo più la valnerina?!kmq se non è un problema vorrebbe venire anche un mio amico,quindi noi siamo in 2!!!

Un'amica mai eh ale'?! :D
Dai che domani ci ritroviamo tutti!
Gio, come stai? Ti sei ripreso? Io sto curando il torcicollo con il voltaren! ;)

il saggio
02/10/2010, 14:37
Scusate la latitanza dal forum causa lavoro, x domenica se finisco con Bacco, sono con con i bradipi, ci vediamo x la prossima:rolleyes:

s4lv0
02/10/2010, 14:39
Ragassi domenica a Marino c'è la sagra dell'uva, io mi sa che faccio un salto!!! :D

maroninho
02/10/2010, 17:22
Dovendo saltare domani, come detto ad alf, ci siamo sparati un'uscita last minute in 3, allafine abbiamo fatto, salaria, orvinio, arsoli, crasoli, colli di montebove e tagliacozzo... grazie a chi mi ha fatto compagnia...alla prox...

dany182
03/10/2010, 20:35
giornata da paura ,tempo mite e curve mozzafiato grazie per la compagnia:love2:

Monacograu
03/10/2010, 21:11
giornata da paura ,tempo mite e curve mozzafiato grazie per la compagnia:love2:

Q8 in pieno Daniele! Un'altra uscita spettacolare!!! Sara' per le curve sara'
x le nostre moto, sara' per la compagnia...ma ogni volta ne esce sempre
una bella giornata!
@Gio66: mi è mancato solo il mio "compagno di passo"!
@ Alf: la prossima volta te la faccio provare la street! ;)
@Blugem: resta con noi! Nun ce lassa'!!! :D
@alessio: contenro di averti ritrovato in forma! ;)
@ ai nuovi compagni di curve: alla prossima!

Rik26
04/10/2010, 17:14
Cazzu io, mi dispiace avervi dato sta sola ma non sono riuscito a liberarmi da impegni familiari :cry: (Mia figlia)......sarà per la prossima.....:wink_:

alf_61
05/10/2010, 15:28
eccome anche se con ritardo....la Valnerina è sempre la numero 1:wink_:che spettacolo tempo perfetto e come al solito un grazie a tutti i compagni di viaggio:biggrin3::tongue:
Grande Luca che in breve tempo va come un missile con la sua Speed.....:wink_:

I complimenti vanno anche ad Alessio che è molto più sicuro e veloce.....però deve stare calmino e un pò più staccato da chi sta davanti a lui:wink_::wink_:

Dany....se non se la pianta di guardare il paesaggio mesà che ai prox giri tornerà da solo:biggrin3::tongue:comunque alla fine ci allieta sempre con le sue caz.....:biggrin3::tongue:

Ho visto anche il cugino di Dany lanciatissimo...forse perchè ha cambiato i copertoni e si sentiva più sicuro:wink_::wink_:

Per il resto tutti grandi e grazie ancora della bella compagnia....alla prox
guardate sempre il forum:wink_::wink_::wink_::wink_:

Monacograu
05/10/2010, 15:37
eccome anche se con ritardo....la Valnerina è sempre la numero 1:wink_:che spettacolo tempo perfetto e come al solito un grazie a tutti i compagni di viaggio:biggrin3::tongue:
Grande Luca che in breve tempo va come un missile con la sua Speed.....:wink_:

I complimenti vanno anche ad Alessio che è molto più sicuro e veloce.....però deve stare calmino e un pò più staccato da chi sta davanti a lui:wink_::wink_:

Dany....se non se la pianta di guardare il paesaggio mesà che ai prox giri tornerà da solo:biggrin3::tongue:comunque alla fine ci allieta sempre con le sue caz.....:biggrin3::tongue:

Ho visto anche il cugino di Dany lanciatissimo...forse perchè ha cambiato i copertoni e si sentiva più sicuro:wink_::wink_:

Per il resto tutti grandi e grazie ancora della bella compagnia....alla prox
guardate sempre il forum:wink_::wink_::wink_::wink_:

Grazie per i complimenti Alf, ma anche se la Speed era il mio sogno iniziale me so' accattato la strettina! ;) :D

Alessio91
05/10/2010, 16:02
ciao a tutti ragà...come và...io ancora mi devo riprende è stata una giornata fantastica,sia per la valnerina e soprattutto per la compagnia che quando stò a guida è meglio tenere un pò più distante ..sennò poi me tocca far fare i straordinari ai freni di alfredo...a proposito ma le foto!!!kmq domenica se è bel tempo perchè non organiziamo qualcosa...

alf_61
06/10/2010, 09:09
Alessio...sicuramente faremo un giro ma dobbiamo vedere prima il meteo poi decideremo se sabato o domenica...cià:wink_::wink_::wink_:

Monacograu
06/10/2010, 10:16
Le previsioni oggi dicevano che fino a sabato dovrebbe essere bello e da
domenica comincia ad imbruttire...
Io sabato sono sicuramente out, domenica ancora non so bene ma...vi seguo, non si sa mai ;)

maroninho
06/10/2010, 18:49
Sabato-sabato-sabato... ;O)

Monacograu
06/10/2010, 20:06
Sabato-sabato-sabato... ;O)

Ti capisco, il sabato si gira meglio ;)
PS: non ci siamo mai incontrati, vero? Scusa la domanda ma l'associazione nick-nome reale...:D

maroninho
06/10/2010, 23:08
ci siamo incontrati per una birra...e pensare che tutto il gruppo è partito da me ed alf...solo che tra lavoro e casa la domenica per me è dura... ;o)

Maroninho? Bhe, maroni è il mio cognome... ;O)

Monacograu
07/10/2010, 00:12
ci siamo incontrati per una birra...e pensare che tutto il gruppo è partito da me ed alf...solo che tra lavoro e casa la domenica per me è dura... ;o)

Maroninho? Bhe, maroni è il mio cognome... ;O)

Capito! Quella sera di luglio a Ponte Milvio!!! Ma eravate tanti e tutti nuovi per
potervi ricordare... Al prossimo giro ci ripresentiamo! ;)

maroninho
07/10/2010, 17:41
ahahahahah...tranquillo...cià...