PDA

Visualizza Versione Completa : Perché avete chiuso la discussione "Ma un GDA"?

madmaxtwo
27/09/2010, 19:51
Buonasera allo staff del forum.
Vorrei approfittare dello spazio per chiedere la riapertura della discussione in oggetto relativa agli ammortizzatori Bitubo per MC.
La sua chiusura nel pomeriggio dovuta all'evidente decadimento del tono degli interventi mi ha in realtà sorpreso e deluso.
Sicuramente era stata imboccata la strada degli insulti e delle invettive, però la discussione in realtà conteneva una iniziativa comune che la maggior parte dei partecipanti stava cercando, pur con difficoltà e titubanze, di portare a compimento.
La serie di offese poteva essere evitata semplicemente avvisando preliminarmente con un richiamo, e poi facendolo seguire da una serie di ban.
Ma con la chiusura sono stati penalizzati tutti ed anzi qualcuno di quelli che offendeva, e che non era minimamente interessato all'acquisto, forse si è anche rallegrato della conclusione.
Il forum è aperto a tutti o come si è già letto in altre discussioni, ci sono alcuni utenti "intoccabili"?

fitzcarraldo
27/09/2010, 19:58
purtroppo sono sorti problemi con mediaset..... Zelig pretendeva il riconoscimento dei diritti!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Onda calabra
27/09/2010, 20:01
copio e incollo da regolamento del TCP:

"- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

credo sia meglio parlare con i moderatori in MP visto che purtroppo il topic GDA è rovinosamente degenerato, colpe o ragioni a me utente non interessano, resta il dispiacere nel vedere un "litigio" tra fratelli..

Marcos
27/09/2010, 20:09
Esatto, aggiungo che i GDA li possono aprire i venditori TCP, il mio consiglio è quello di contattare un venditore al quale chiedere di mandare avanti l'iniziativa nella sezione apposita. :wink_: