Visualizza Versione Completa : Sostituzione gomme a sud milano
Help dai triumphisti milanesi: dove posso sostituire il posteriore in zona sud milano o anche in città? Ho finito la posteriore Metzeler sportec m3 e vorrei sostituirla con una uguale (tengo l'anteriore) senza farmi fare una festa...quanto verrei a spendere???:cry:
Grazie in anticipo per le info. Laaamps a tutti!
Help dai triumphisti milanesi: dove posso sostituire il posteriore in zona sud milano o anche in città? Ho finito la posteriore Metzeler sportec m3 e vorrei sostituirla con una uguale (tengo l'anteriore) senza farmi fare una festa...quanto verrei a spendere???:cry:
Grazie in anticipo per le info. Laaamps a tutti!
A milano non so perchè sono di modena, ma ti posso dire che io compro sempre le gomme su internet e poi le faccio montare. Vai a vedere su pneusgiovo. Otimi prezzi e persona seria.:wink_:
Uelanino
28/09/2010, 08:25
A Milano non ti conviene molto i gommisti hanno fatto cartello e hanno i prezzi belli alti... io vado sempre dalle parti di bergamo e risparmio parecchio, cmq se sei prorpio alla frutta mi viene in mente f.lli moro - via Lattanzio 15 zono piazzale lodi
Grazie ragazzi per le risposte! La gomma l'ho presa qui da un utente del forum..adesso devo trovare qlcuno che mi fa il lavoro!!
Grazie ragazzi per le risposte! La gomma l'ho presa qui da un utente del forum..adesso devo trovare qlcuno che mi fa il lavoro!!
Il forum aiuta sempre.....qui ci trovi di tutto e un sacco di gente veramente a posto!:wink_:
Se ti chiedono più di quindici euro (solo gomma posteriore) sono dei ladri:sick:
Rossodinamico via quinto (o giulio) romano. E' onesto, o almeno con me lo è stato, pero' ho degli accordi commerciali con loro e non so se mi hanno "coccolato". Anzi senti first moto prima e chiedi di Fabio.
Quando ti presenti con una gomma comprata fuori il gommista o il meccanico di solito mettono la tariffa ladrocinio......
MONDOCORSE VIALE BACCHIGLIONE 30
solitamente per la mano d'opera ha prezzi molto onesti (ignoro se ti presenti con la gomma in mano...)