Visualizza Versione Completa : piastre daytona + forche gsx-r : compatibilità?
ragazzi, soprattutto i 2 tecnici del settore (Warst & Fire) ed in aggiunta anche chi ne sa....:biggrin3:
domanda veloce e chiara: le forche del gsx-r montano sulle piastre del daytona?
rispondete solo se ne avete la certezza... :D
altra questione: i piedini delle forche originali montano sulle forche del gsx-r?
oppure...
il perno ruota del gsx-r è compatibile con il cerchio del daytona?
grazie a chiunque saprà darmi delle risposte.
:wink_:
ma cosa te la meni....
però...se non si hanno gli esplosi di tutti sti pezzi, o si sa perchè si ha gia fatto la modifica o la vedo dura...credo eh...
dai che ho la tua roba pronta da spedire...!!!
maurotrevi
27/09/2010, 21:20
per la compatibilità delle piastre basta che vai in garage e prendi il calibro, misuri il fodero all'altezza delle 2 piastre e poi si vede subito se vanno, non vanno o vanno con delle boccole.
per il perno ruota invece mi fai un disegno quotato del perno ruota e vediamo subito se va bene, se serve una modifica o se il vezza deve mettersi a fare un perno
GRRR odio fare i perni ruota...sopratutto i tuoi mauro...costano tanto ci vuole del tempo...mmm:tongue:
maurotrevi
27/09/2010, 21:44
GRRR odio fare i perni ruota...sopratutto i tuoi mauro...costano tanto ci vuole del tempo...mmm:tongue:
se non sei capace basta dirlo :laugh2:
ma cosa te la meni....
però...se non si hanno gli esplosi di tutti sti pezzi, o si sa perchè si ha gia fatto la modifica o la vedo dura...credo eh...
dai che ho la tua roba pronta da spedire...!!!
cosa vuoi che me la meni?!?!? tu che ormai ne hai 4 in garage non hai voce in capitolo :tongue:
per la compatibilità delle piastre basta che vai in garage e prendi il calibro, misuri il fodero all'altezza delle 2 piastre e poi si vede subito se vanno, non vanno o vanno con delle boccole.
per il perno ruota invece mi fai un disegno quotato del perno ruota e vediamo subito se va bene, se serve una modifica o se il vezza deve mettersi a fare un perno
ok, lo faccio giovedì e poi ti scrivo!
per il perno mi sa che mi tocca temporeggiare fino alla prossima settimana.
dani, mettiti nell'ordine di idee che ci sarà da lavorare :ph34r:
grazie ragazzi :wink_:
dani, mettiti nell'ordine di idee che ci sarà da lavorare :ph34r:
grazie ragazzi :wink_:
se non sei capace basta dirlo :laugh2:
:dry:
maurotrevi
27/09/2010, 22:02
quella volta ti ho detto che preventivo mi aveva fatto uno qui di trieste?
quella volta ti ho detto che preventivo mi aveva fatto uno qui di trieste?
no, non mi risulta...spara...!!!
maurotrevi
27/09/2010, 22:12
mi ha detto 300 euro per un perno ruota di merda con disegni quotati già fatti!!!!! ahahahahaahah
dani per 50 ha detto che me ne fa addirittura 2!!! :D
ti dico la mia, francamente per 100 € avrei fatto fatica (me ne rendo conto del costo facento il tubo cannotto delle mie basi di sterzo)...ma 300€, oltre che rispondere "puttana troia" non saprei che altro dire
dani per 50 ha detto che me ne fa addirittura 2!!! :D
uno di scorta...
c'è da dire che è un pezzo unico quindi, piazza il CNC 30-45 minuti per un singolo pezzo...però minchia!!!
uno lo metto dove ben sapete :ph34r:
:D
cmq mi sa che ridendo e scherzando ci sarà da fare....:wink_:
maurotrevi
27/09/2010, 22:20
io gli avrei risposto che sarebbe stato simparico vedere se si sfondava prima un fodero da sbk o la sua testa.
in più avevo anche semplificato il disegno rispetto a quello che ti avevo mandato, si faceva tutto al tornio più le teste esagonali semplicissime in fresa.
firemaker
28/09/2010, 00:40
mi ha detto 300 euro per un perno ruota di merda con disegni quotati già fatti!!!!! ahahahahaahah
e di che è fatto? platino ?:ph34r:
jointfull
28/09/2010, 13:22
azz 300 carte per un pernoruota ma lo aveva il passamontagna quando te lo ha detto?!
:ontopicplease:
:senzaundente:
non tergiversate perdio!! in attesa delle misurazioni, se qualcuno sa rispondere intanto....:tongue:
Il Franky
28/09/2010, 22:44
giusto.. Per tergiversare c'è il bar della pista..:dry:
giusto.. Per tergiversare c'è il bar della pista..:dry:
:D
e tu vai di la e ordinami una birra che arrivo....:tongue:
sono perplesso....
Il Franky
29/09/2010, 00:11
te l'ho fatta tenere in fresco:oook: è bionda!:D