Visualizza Versione Completa : [SRT] mercoledì 29 settembre : incontro al pub
SEZIONE ROMANA
28/09/2010, 09:12
si rinnova l'appuntamento infrasettimanale per tutti coloro che vogliono fare quattro chiacchiere e bere della buona birra in compagnia
Caro Presidente e Sezionari!
mercoledì sono passato solo per pochi minuti, giusto il tempo di vedere sulle facce di Bradipo e Roth la smorfia di dolore dovute al risultato della partita della loro amata roma :biggrin3:
ma oggi prometto che passo per cena e spero di potervi incontrare tutti e salutare di persona :wink_:
p.s.: Flash ricordati di riportarmi la MIA felpa che ti ho prestato a Teramo grazie! :mad:
caro kiter oggi saremo piu felici di vederti, ma la lazio gioca stasera?????
se si, su che canale?????
Tinapica
29/09/2010, 09:11
Caro Presidente e Sezionari!
mercoledì sono passato solo per pochi minuti, giusto il tempo di vedere sulle facce di Bradipo e Roth la smorfia di dolore dovute al risultato della partita della loro amata roma :biggrin3:
ma oggi prometto che passo per cena e spero di potervi incontrare tutti e salutare di persona :wink_:
p.s.: Flash ricordati di riportarmi la MIA felpa che ti ho prestato a Teramo grazie! :mad:
BRUCIALAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
SINNO' CE PENSO IO!!!! :ph34r:
Tinapica in forse....
Su TELECIOCIARIA!!!:laugh2:
ethan hunt
29/09/2010, 13:09
...a me pare stia su raiUNO...o sul PRIMO canale...in buona compagnia :tongue:
...a me pare stia su raiUNO...o sul PRIMO canale...in buona compagnia :tongue:
Mi dispiace Giulià, la RAI nun la guardo perchè fanno solamente roba scadente!!!:laugh2:
lasciali sta Piè loro c'hanno da pensà al piccione che fanno volà all'olimpico, pe' me è tutta una mossa de lotito pe' adeguà li stipendi dei giocatori...
vedrai che dal prossimo mese li paga a mangime, dirà:"dovete esse tutti simboli della lazzie, adeguateve.." :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi dispiace Giulià, la RAI nun la guardo perchè fanno solamente roba scadente!!!:laugh2:
lasciali sta Piè loro c'hanno da pensà al piccione che fanno volà all'olimpico, pe' me è tutta una mossa de lotito pe' adeguà li stipendi dei giocatori...
vedrai che dal prossimo mese li paga a mangime, dirà:"dovete esse tutti simboli della lazzie, adeguateve.." :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sciocchini! :biggrin3:
stasera vi sculaccio!!! :tongue:
Su TELEMARKET!
Forse riesco a passà stasera.
sciocchini! :biggrin3:
stasera vi sculaccio!!! :tongue:
:wub:
Ieri sera finalmente serata al pub! :biggrin3:
dopo aver ripreso il lavoro..:wink_:
aver ricominciato a guidare la macchina..:wink_:
ho anche ripreso anche il mio appuntamento quotidiano con il Pub...:tongue:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! :wub:
P.S.: Fiorentinata..
non c'è nessuno che va in maccina e rientra a Roma entro l'ora di pranzo? :w00t:
...ho la festicciola di compleanno della mia bimba domenica..:wub:
Tinapica
01/10/2010, 12:40
Ieri sera finalmente serata al pub! :biggrin3:
dopo aver ripreso il lavoro..:wink_:
aver ricominciato a guidare la macchina..:wink_:
ho anche ripreso anche il mio appuntamento quotidiano con il Pub...:tongue:
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! :wub:
P.S.: Fiorentinata..
non c'è nessuno che va in maccina e rientra a Roma entro l'ora di pranzo? :w00t:
...ho la festicciola di compleanno della mia bimba domenica..:wub:
....alcolizzato :dry:
Flash ed io andiamo su in macchina.
Partiamo sabato primo pomeriggio (orario di pranzo ca. potremmo fermarci a gozzovigliare andando su in qualche trattoriola) e rientriamo domenica ammattina.
Fammi sapere se se dei nostri....che devo alzare i sedili posteriori e togliere la rete separatoria per i cani...almeno che non ti piaccia immaginarti Flash chiuso dietro come li cani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
martinafranca
01/10/2010, 12:44
Partiamo sabato primo pomeriggio (orario di pranzo ca. potremmo fermarci a gozzovigliare andando su in qualche trattoriola) e rientriamo domenica ammattina.
Fammi sapere se se dei nostri....che devo alzare i sedili posteriori e togliere la rete separatoria per i cani...almeno che non ti piaccia immaginarti Flash chiuso dietro come li cani :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r:
Tinapica
01/10/2010, 14:06
cretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
secondo te che devono fa nella "sosta ristoratrice"?
non ho mai bevuto alcolici e da agosto bevo più ne birra ne vino..:mad:
...ho fatto un fioretto!!! :wub:
per la Fiorentinata sabato pomeriggio se potrebbe fare, visto che la festicciola che ho organizzato per mia figlia è sabato alle 15,00 in centro...:wink_:
massimi1801
01/10/2010, 15:49
mi spiace non essere ancora mai venuto al pub!!!!!!!spero il prossimo mercoledi!!!!ciao a tuttiiiiiii max
Tinapica
02/10/2010, 08:52
non ho mai bevuto alcolici e da agosto bevo più ne birra ne vino..:mad:
...ho fatto un fioretto!!! :wub:
per la Fiorentinata sabato pomeriggio se potrebbe fare, visto che la festicciola che ho organizzato per mia figlia è sabato alle 15,00 in centro...:wink_:
Alt, Kiter, ho detto che la partenza è primo pomeriggio per mangiare lungo la strada...se partiamo alle 15 me tocca fa merenda e poi si sa...io rischio l'anoressia ogni momento!
Cmq, mi consulto con quel talebano ricchione e ti faccio sapere:wink_:
Alt, Kiter, ho detto che la partenza è primo pomeriggio per mangiare lungo la strada...se partiamo alle 15 me tocca fa merenda e poi si sa...io rischio l'anoressia ogni momento!
Cmq, mi consulto con quel talebano ricchione e ti faccio sapere:wink_:
ma perchè in macchina brutti minchioni? :sad:
Tinapica
05/10/2010, 11:00
ma perchè in macchina brutti minchioni? :sad:
A parte il fatto che, come annunciato ieri a Flash, io non posso più essere dei vostri per la Fiorentinata. Ceppi famigliari last minute.
Poi, la motina sta sul cavalletto fino a primavera sicura....tempi bui...zero soldi...assicurazione non rinnovata.
A parte il fatto che, come annunciato ieri a Flash, io non posso più essere dei vostri per la Fiorentinata. Ceppi famigliari last minute.
Poi, la motina sta sul cavalletto fino a primavera sicura....tempi bui...zero soldi...assicurazione non rinnovata.
:cry:
Andyspeed
05/10/2010, 13:05
:cry:
ethan hunt
05/10/2010, 14:51
:cry::cry:
A Chiarè...resti sempre la meglio, schietta sincera e senza paura o vergogna di dì la verità...molte persone e soprattutto molte donne che vivono di lustrini e pappa pronta dovrebbero prendere esempio da te:wink_:
....si vede che sei del 2 febbraio:wink_:
se oggi avessi vinto al win for life te li regalavo io i soldi per l'assicurazione, ma la vincita segnava 1,92 €...me sà che ce se fà poco!:cry:
Forse ci si becca domani al pub...un abbraccio
pretoriano
05/10/2010, 18:57
:cry::cry::cry:
daje Chiara...capita a tutti me per primo!!
:cry::cry::cuore:
Tinapica
06/10/2010, 14:24
A Chiarè...resti sempre la meglio, schietta sincera e senza paura o vergogna di dì la verità...molte persone e soprattutto molte donne che vivono di lustrini e pappa pronta dovrebbero prendere esempio da te:wink_:
....si vede che sei del 2 febbraio:wink_:
se oggi avessi vinto al win for life te li regalavo io i soldi per l'assicurazione, ma la vincita segnava 1,92 €...me sà che ce se fà poco!:cry:
Forse ci si becca domani al pub...un abbraccio
spero di farcela, stasera...non sono ancora riuscita a passare...farò del mio peggio :wub:
daje Chiara...capita a tutti me per primo!!
:cry::cry::cuore:
:wink_: ma si, ne approfitterò per aprire il manuale Haynes e spippolarmi la moto...è giunta anche l'ora di rifare il motore :blink:
chi la sera non ha una cippa lippa da fare può passare con qualche birretta da me...di sicuro vi aspetto zozza di grasso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: