PDA

Visualizza Versione Completa : UN ALTRO FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .... che sta succedendo ....



dott_speed
11/12/2006, 13:37
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

Vertigine
11/12/2006, 13:41
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....



QUOTO IN PIENO!!!





.

dega80
11/12/2006, 13:44
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....



Dott come al solito hai pienamente ragione

AVP191
11/12/2006, 13:45
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

Presidente, come potrei non condividere il suo pensiero ed il suo appello, da buon vecchio non solo di forum :ph34r: qual è:sick: :tongue: , alla pace e al rasserenamento degli animi? visto che sono anche il suo Vice:ph34r: :sick:
:biggrin3:

Dispiace anche a me. Tutto qui.

Conte Max
11/12/2006, 13:45
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....
ma perche' sempre a tarallucci e vino...volemose tutti bene...ma de che....io penso sia mejo dissele in faccia le cose....

dott_speed
11/12/2006, 13:51
ma perche' sempre a tarallucci e vino...volemose tutti bene...ma de che....io penso sia mejo dissele in faccia le cose....

sono d'accordo .... ma detta la tua ... sentita la risposta .... lì dovrebbe finire ....... o almeno si chiarisce in privato .................

Kid
11/12/2006, 13:51
GIUSTO....!

E' giusto confrontarsi ma se la cosa diventa un po troppo PERSONALE...

...insomma...le tribune e i testa a testa FATELI IN PRIVATO!

BONNYE E CLYDE
11/12/2006, 13:52
Sono con te dott non è molto che sono nel forum ma poco tempo fa'era molto piu' carino,ora piu' che cavolate(buongiorno,buonasera,cosa hai mangiato ecc)non trovo.
Magari non frega a nessuno ma di questo passo penso che molti lasceranno il forum,ho 26 anni sono cresciuto nell'ambito biker ne ho viste un bel po' ma qui sta arrivando livello 0000!!!!!

Ghino
11/12/2006, 13:53
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....


Te l'appoggio dott !!! :wink_:
Ho quasi perso il gusto di sparare caxxate sul Forum !!
Apro è leggo solo problemi e pseudo risse verbali :cry: :cry:
Ho già i caxxi mia, almeno qui voglio passare qualche ora di sano e puro caxxeggio, e perchè no, consigli e scambi di opinioni su i nostri Cancelli motorizzati, per il resto c'è il mondo reale con i suoi problemi !!!
:wink_:

ethan hunt
11/12/2006, 13:54
sono d'accordo .... ma detta la tua ... sentita la risposta .... lì dovrebbe finire ....... o almeno si chiarisce in privato .................

se ce ne fosse la volontà..e questo non è che non sia da parte nostra..e poi perchè in privato se la cosa è nata in "pubblico"?
Gli iscritti che hanno letto l'inizio che opinione si faranno?

sempre in grande amicizia dott

Turiulupu
11/12/2006, 13:55
grande dottor sempre perfetto il tuo intervento

D@lyn
11/12/2006, 13:56
direi che il troppo storpia sia nel essere troppo bacchettoni che troppo ca**eggiatori.Penso che sia anche fisiologico il fatto che aumentando il numero di persone che frequenta il forum avere delle discussioni faccia parte del gioco soprattutto quando è molto spesso difficile interpretare una frase messa lì tra le righe.
Penso che stia nell'intelligenza delle persone adottare delle semplici regole per il quieto vivere,siamo in tanti e non possiamo andare tutti d'accordo putroppo,e sapere quando soprassedere a certe cose

roth
11/12/2006, 13:57
Caro Doc,

max ha ragione bisogna smetterla di mettere faccine e buttarla sul fraintendimento.

Cio nonostante hai ragione, il Forum non merita questo.

Malgrado cio Ti dico che non ci ha fatto piacere essere bacchettati e offesi gratuitamente per aver fatto semplicemete cio che Tu Avp, Ghino etc fate sempre con grande piacere del sottoscritto e non solo.

Per me è finita qui.

Marco

jamex
11/12/2006, 13:57
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

Parole sante, facciamo tornare questo forum l'isola felice del web motociclistico:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dega80
11/12/2006, 13:58
se ce ne fosse la volontà..e questo non è che non sia da parte nostra..e poi perchè in privato se la cosa è nata in "pubblico"?
Gli iscritti che hanno letto l'inizio che opinione si faranno?

sempre in grande amicizia dott



Volendo prima si ci chiarisce in privato, e poi si apre un post pubblico

dott_speed
11/12/2006, 13:59
se ce ne fosse la volontà..e questo non è che non sia da parte nostra..e poi perchè in privato se la cosa è nata in "pubblico"?
Gli iscritti che hanno letto l'inizio che opinione si faranno?

sempre in grande amicizia dott

ciao ethan ... specifico che non ho fatto ne nomi ne accuse ... ho detto che il forum per ME è cambiato .... io sono uno dei tanti forumisti .... che dice la sua .... può essere giusta ... può essere sbagliata ... ma è un mio pensiero .... come tanti altri che ho letto qui .....

Ghino
11/12/2006, 13:59
se ce ne fosse la volontà..e questo non è che non sia da parte nostra..e poi perchè in privato se la cosa è nata in "pubblico"?
Gli iscritti che hanno letto l'inizio che opinione si faranno?

sempre in grande amicizia dott

Sarebbe semplice, risolta la cosa, chi l'ha fatta di fori, apre un post e fà le sue scuse !!
Cosi dimostra pure di avere le palle !!!
So che è un'utopia, e nemmeno voglio portare come esempio l'ultima cosa accaduta, ma sarebbe propio il caso di darsi una ridimensionata tutti !!!
Dalla A alla Z :wink_:

Conte Max
11/12/2006, 14:00
sono d'accordo .... ma detta la tua ... sentita la risposta .... lì dovrebbe finire ....... o almeno si chiarisce in privato .................
si facciamolo tutto privato il forum.....ma che discorsi sono....dove sta la logica del tutto bello facciamolo pubblico e i panni sporchi lavamoseli in privato.....perche' ????? e' un forum come gli altri...ha la stessa forza del post sulla manifestazione di berlusca....e altri che ci sono stati in passato....ok gli animi si scaldano ma non vedo il problema....il bello e il brutto fa parte del quotidiano....e credo anche che post come questo siano molto piu' istruttivi e camerateschi...nel senso che uniscono e non dividono....piuttosto di minchiate tipo che fate prima di cambiare le gomme....niente in contrario sullo sparare il post sulle gomme....ma niente in contrario anche su post un po piu' pepati

roth
11/12/2006, 14:01
Te l'appoggio dott !!! :wink_:
Ho quasi perso il gusto di sparare caxxate sul Forum !!
Apro è leggo solo problemi e pseudo risse verbali :cry: :cry:
Ho già i caxxi mia, almeno qui voglio passare qualche ora di sano e puro caxxeggio, e perchè no, consigli e scambi di opinioni su i nostri Cancelli motorizzati, per il resto c'è il mondo reale con i suoi problemi !!!
:wink_:

Simone non è cosi!!!

Il forum è sempre lo stesso, solo piu gente.

Questa discussione poteva essere evitata, con educazione e disponibilità.

Con affetto.

Marco

dott_speed
11/12/2006, 14:04
Caro Doc,

max ha ragione bisogna smetterla di mettere faccine e buttarla sul fraintendimento.

Cio nonostante hai ragione, il Forum non merita questo.

Malgrado cio Ti dico che non ci ha fatto piacere essere bacchettati e offesi gratuitamente per aver fatto semplicemete cio che Tu Avp, Ghino etc fate sempre con grande piacere del sottoscritto e non solo.

Per me è finita qui.

Marco


caro roth amico mio ........ guarda sai benissimo che sono il primo a scherzare e a dire la caxxate ... forse sono anche il meno adatto a dare i consigli tecnici e forse per ciò mi butto sempre nel BAR .... a prescindere che tutti hanno il diritto di difendersi e dire la propria idea ......... ho semplicemente detto che mi piacerebbe che tornasse un tantino di serenità in questo forum .... io vorrei andare al T-Day .... facendo una tavolata di amici ... come quest'anno passato ... non due tavolate separate .... chiedo troppo forse ...

ethan hunt
11/12/2006, 14:05
Sarebbe semplice, risolta la cosa, chi l'ha fatta di fori, apre un post e fà le sue scuse !!
Cosi dimostra pure di avere le palle !!!
So che è un'utopia, e nemmeno voglio portare come esempio l'ultima cosa accaduta, ma sarebbe propio il caso di darsi una ridimensionata tutti !!!
Dalla A alla Z :wink_:

Bravo Ghino è proprio questo ciò che si vorrebbe

Darius4475
11/12/2006, 14:05
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori ,

questo è un mio pensiero ....


Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!

roth
11/12/2006, 14:06
caro roth amico mio ........ guarda sai benissimo che sono il primo a scherzare e a dire la caxxate ... forse sono anche il meno adatto a dare i consigli tecnici e forse per ciò mi butto sempre nel BAR .... a prescindere che tutti hanno il diritto di difendersi e dire la propria idea ......... ho semplicemente detto che mi piacerebbe che tornasse un tantino di serenità in questo forum .... io vorrei andare al T-Day .... facendo una tavolata di amici ... come quest'anno passato ... non due tavolate separate .... chiedo troppo forse ...

No, non chiedi troppo.

Noi ci stiamo gia preparando grandi cose e non Ti dico nulla di piu.

Vedrai la tavolata sarà un sola e molto lunga.

Io mi metto all'inizio!!!!:biggrin3:

Ghino lo metto alla fine.
sai con quel tipo :tongue: meglio essere in anticipo:w00t:

dott_speed
11/12/2006, 14:09
si facciamolo tutto privato il forum.....ma che discorsi sono....dove sta la logica del tutto bello facciamolo pubblico e i panni sporchi lavamoseli in privato.....perche' ????? e' un forum come gli altri...ha la stessa forza del post sulla manifestazione di berlusca....e altri che ci sono stati in passato....ok gli animi si scaldano ma non vedo il problema....il bello e il brutto fa parte del quotidiano....e credo anche che post come questo siano molto piu' istruttivi e camerateschi...nel senso che uniscono e non dividono....piuttosto di minchiate tipo che fate prima di cambiare le gomme....niente in contrario sullo sparare il post sulle gomme....ma niente in contrario anche su post un po piu' pepati

MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!

Ghino
11/12/2006, 14:09
Simone non è cosi!!!

Il forum è sempre lo stesso, solo piu gente.

Questa discussione poteva essere evitata, con educazione e disponibilità.

Con affetto.

Marco

Bhè in effetti hai ragione .....
Guarda come ho detto sopra....
Per le menate ho già la vita di tutti i giorni :wink_:
Quindi la chiudo qui, tanto ne vien fuori un'altra discussione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ricambio l'affetto cosi adesso ci prendono per Gay pure a noi :sick: :sick: :sick:

dott_speed
11/12/2006, 14:12
:fisch: :fisch: :fisch: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!

bastard inside
11/12/2006, 14:13
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

ma soprattutto...

NON FACCIAMO CHE DA TRIUMPHISTI RITORNIAMO DUCATISTI

vero pampie???

tat14
11/12/2006, 14:14
io sono sicuro che il forum è cambiato perchè c'è molta più gente.
ma sono altrettento sicuro che c'è un occhio vigile che eviterà di cadere nel banale.
è logico che più si parla/scrive e più ci sono probabilità di dire cxxxate.
però è anche il bello di avere contatti con tanta gente diversa di tutta Italia...
E se un post nasce serio le risposte saranno adeguate!!!

Ghino
11/12/2006, 14:15
ma soprattutto...

NON FACCIAMO CHE DA TRIUMPHISTI RITORNIAMO DUCATISTI

vero pampie???

Senti me .....
Se sei in vena di caxxeggio fatti un giro è pieno di post inutili .....
Senza offesa ma quando si cerca di parlare di tranquillità non puoi rompere le pall*.
Grazie :wink_:

roth
11/12/2006, 14:16
Bhè in effetti hai ragione .....
Guarda come ho detto sopra....
Per le menate ho già la vita di tutti i giorni :wink_:
Quindi la chiudo qui, tanto ne vien fuori un'altra discussione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ricambio l'affetto cosi adesso ci prendono per Gay pure a noi :sick: :sick: :sick:

Grande Simone.

Non vedo l'ora di rincontrare Te e Nail insieme, magari ai pargoli che ancora non conosco.

speriamo che Nail voglia rivedermi.:tongue:

Conte Max
11/12/2006, 14:18
MAX .... o tu leggi altre cose ..o io non riesco ad esprimermi ( forse sarà questo il motivo ).......... non ho detto che non si devono aprire questi post ... il tutto bello non esiste e non esisterà mai ... ora tu mi dici che uno si può insultare a piacimento e tutto poi ritorna nella norma ?????? .... se ciò accade come dici tu allora perchè arrivare a certi limiti !!!!!!!!!!!!!!
vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
11/12/2006, 14:19
Grande Simone.

Non vedo l'ora di rincontrare Te e Nail insieme, magari ai pargoli che ancora non conosco.

speriamo che Nail voglia rivedermi.:tongue:

(Off Topic)
Ammazza come sono preciso :tongue: :tongue:
al sicuro ci si ribecca, ma di pargoli non ce ne sono :ph34r:
Almeno non mia :tongue: :tongue: :tongue:
X Nail credo di si, visto che ti sei arruffianato con le foto :wink_:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
11/12/2006, 14:20
comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa

hummerspeed
11/12/2006, 14:21
Nel Giugno del 2005 mi iscrivevo al forum, non mi ricordo quanti fossero gli iscritti, forse 300 o giù di li, ed ogni giorno per più volte mi sono sempre connesso perchè reputavo(e reputo tuttora)un bel luogo dove trovare persone educate(prima di tutto), simpatiche e disponibili, e anche se si accendeva una discussione, veniva subito sistemata con una faccina o Mp per chiarire. Quindi quoto pienamente il dottore, e spero che si possa tornare a ragionare come un tempo, anche perchè penso che non a caso molte persone non le si vede più connesse!!:dry:

Saluti

hs

Ghino
11/12/2006, 14:22
vabbe' che vieni dar paese de san francesco e quindi te vie' naturale esse bono e caro....ma al limite si arriva proprio per poi godere anche del normale....come con la moto...il trucco sta a non cadere...e' li che serve intelligenza o al limite una buona tuta....ci stiamo spingendo al limite proprio per rallentare piano piano....come e' naturale succeda...e come credo stia succedendo....dvedi telefonate tra il gatto e il saraceno.....i due se imbriacheranno insieme al t-day so sicuro....l'aggressivita' e la territorialita' sono parte integrante dell'essere umano....guai a stemperare tutto con una secchiata di acqua fredda.....i rancori covano a lungo.....meglio che l'incendio si spenga da se....

cmq: de san francesco ce ne' solo uno TOTTI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
11/12/2006, 14:22
comunque dott hai pienamente ragione, il fatto è che finchè si parla di moto si va tutti d'accordo, o meglio ogniuno ha le sue teorie ma si discute uniti dalla stessa passione e vogliosi di imparare (almeno x me è così)

ma quando invece si parla di altre cose ci si dimentica delle moto, e ogniuno manifesta le proprie idee e convinzioni, e non trovandosi a parlare faccia a faccia è facile che la cosa possa degenerare

è capitato ad esempio a me quando avevo aperto il post sugli immigrati, la cosa non è degenerata ma comunque la discussione è stata abbastanza accesa

ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico :cry: :cry: ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .

AVP191
11/12/2006, 14:23
Caro Doc,

max ha ragione bisogna smetterla di mettere faccine e buttarla sul fraintendimento.

Cio nonostante hai ragione, il Forum non merita questo.

Malgrado cio Ti dico che non ci ha fatto piacere essere bacchettati e offesi gratuitamente per aver fatto semplicemete cio che Tu Avp, Ghino etc fate sempre con grande piacere del sottoscritto e non solo.

Per me è finita qui.

Marco

Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
Ti abbraccio.

bastard inside
11/12/2006, 14:23
Senti me .....
Se sei in vena di caxxeggio fatti un giro è pieno di post inutili .....
Senza offesa ma quando si cerca di parlare di tranquillità non puoi rompere le pall*.
Grazie :wink_:

ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu :dry:

bastard inside
11/12/2006, 14:24
ricordo molto bene il post ... ekko lì per esempi ci ho rimesso un presunto amico :cry: :cry: ..... ma come ho detto non tutti possiamo andare d'accordo .

non credo dott, vedrai che quando ci si incontra davanti ad una birra e magari ci si spiega meglio le incomprensioni passano

Ghino
11/12/2006, 14:25
ghino caro, questo è un forum di moto, quindi le moto x come la vedo io centrano qualunque sia l'argomento della discussione, non mi sembra di rompere le balle come dici tu :dry:

Se lo dici te ci credo !!
Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
Con rispetto Ghino !

Tommy
11/12/2006, 14:26
Sarebbe semplice, risolta la cosa, chi l'ha fatta di fori, apre un post e fà le sue scuse !!
Cosi dimostra pure di avere le palle !!!
So che è un'utopia, e nemmeno voglio portare come esempio l'ultima cosa accaduta, ma sarebbe propio il caso di darsi una ridimensionata tutti !!!
Dalla A alla Z :wink_:

TI QUOTO

bastard inside
11/12/2006, 14:27
Se lo dici te ci credo !!
Ma è quel Vero pampie, che mi ha tratto in inganno, forse ...........
Con rispetto Ghino !

non preoccuparti, non era mia intenzione svegliare il can che dorme (pampie)

Conte Max
11/12/2006, 14:29
Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
Ti abbraccio.
VOI DUE ME PUZZATE....TE ABBRACCIO....UOMINISESSUALI.....QUANTO SETE DORCI.....ME STATE A FA CARIA' I DENTI:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Conte Max
11/12/2006, 14:30
Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e s'e' scordato si.....tutto er giorno a parla' de froci cor dott. speed....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

roth
11/12/2006, 14:30
Marco, in questo messaggio hai ancora una volta dimostrato (non a me, perché ho la presunzione di saperlo e di esserne convinto) che sei una persona equilibrata e leale, che difende i propri principi, con i denti: forse molto idealista, per certi versi, ma con passione, e, quindi, sensibile ad ogni fattore che possa metterli in discussione. Non sei un attaccabrighe (quelli che in genere nella vita reale - non dietro una tastiera - con me troverebbero pane per i loro denti). Ma in ogni dialettica, hai sempre dato a tutti educazione e rispetto, parlando sempre chiaro. Hai ragione: è normale pretendere ciò che si dà. Non è altrettanto normale (e quindi mi inchino idealmente) riconoscere i propri errori e dire: basta, per me è finita qui. Qui non parla solo AVP, il nick: ma la persona che c'è dietro il nick.
Ti abbraccio.

Caro,

è incrdibile quanto mi conosci per quanto, purtroppo poco, ci siamo incontrati.

Mi hai commosso (non scherzo), fa piacere sentire che chi hai di fronte (per fortuna mai dietro:biggrin3: ) non si ferma alle pagine scritte ma guarda e vede oltre.

Mi onoro sempre di piu della Tua conoscenza e amicizia (purtroppo solo virtuale, benche gia di grande spessore)

Un abbraccio a Te e alla Tua Famiglia.

Marco

AVP191
11/12/2006, 14:31
Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!

Darione...:wink_:

Ghino
11/12/2006, 14:31
e s'e' scordato si.....tutto er giorno a parla' de froci cor dott. speed....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
11/12/2006, 14:32
e s'e' scordato si.....tutto er giorno a parla' de froci cor dott. speed....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

roth
11/12/2006, 14:32
QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:[/QUOTE]

accanna subito:mad: :tongue: :mad: :tongue: :mad: :wink_:

3pleSALSA
11/12/2006, 14:32
io è pò k manco dal forum...e al mio rientro..cosa mi trovo...:ph34r: :ph34r: ..nn posso dire molto vist ala mia latitanza...sono spiaciuto..senza ci sia un pò di zizzania...:dry: ...spero tt di didtemi...è sempre bello fare 2 chiacchere con TUTTI e ripeto TUTTI voi...grazie!

Conte Max
11/12/2006, 14:33
Caro,

è incrdibile quanto mi conosci per quanto, purtroppo ci siamo incontrati.

Mi hai commosso (non scherzo), fa piacere sentire che chi hai di fronte (per fortuna mai dietro:biggrin3: ) non si ferma alle pagine scritte ma guarda e vede oltre.

Mi onoro sempre di piu della Tua conoscenza e amicizia (purtroppo solo virtuale, benche gia di grande spessore)

Un abbraccio a Te e alla Tua Famiglia.

Marco

MO SO SICURO...UOMINISESSUALI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: PORCELLONI...E NOI CHE SPARLAVAMO DE ORSO E LUGIO....MENTRE VOI ZITTI ZITTI...DANGHETE DANGHETE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
11/12/2006, 14:34
MO SO SICURO...UOMINISESSUALI:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: PORCELLONI...E NOI CHE SPARLAVAMO DE ORSO E LUGIO....MENTRE VOI ZITTI ZITTI...DANGHETE DANGHETE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: oddddddddddddddioooooooooomestoamoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ghino
11/12/2006, 14:34
QUOTE=Ghino;330740]Di sicuro, però a sto giro s'è dimenticato di parlare coon l'aquilotti della lazio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

accanna subito:mad: :tongue: :mad: :tongue: :mad: :wink_:[/QUOTE]

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP :sick: !!
Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....:ph34r: :ph34r:
Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AVP191
11/12/2006, 14:35
accanna subito:mad: :tongue: :mad: :tongue: :mad: :wink_:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP :sick: !!
Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....:ph34r: :ph34r:
Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/QUOTE]

Guarda, c'ho un alzaruota (alias cavalletto per il monobraccio) che è durissimo. forgiato dalle manine di un fabbro sovietico degli anni Cinquanta!!! Fai tu:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

roth
11/12/2006, 14:36
accanna subito:mad: :tongue: :mad: :tongue: :mad: :wink_:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sono innocente, non sopporto il Calcio, quasi quanto AVP :sick: !!
Però ha Ragione Max, tra di voi c'è del tenero .....:ph34r: :ph34r:
Anche perchè con AVP del duro è impossibile che ce ne sia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:[/QUOTE]

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

krupica
11/12/2006, 14:39
io vorrei andare al T-Day .... facendo una tavolata di amici ... come quest'anno passato ... non due tavolate separate ....

Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.

dott_speed
11/12/2006, 14:43
Se si fanno 2 tavolate, si mangia 2 volte, giusto?

Purtroppo non riesco a star dietro ai post odierni, ogni tanto devo far finta di lavorare; non m'è comunque sembrato che i toni si siano scaldati in maniera eccessiva (magari ho perso proprio i passaggi più interessanti), ogni tanto una discussione un po' accesa ci sta; in ogni gruppo di amici/conoscenti, reali o virtuali che siano, è giusto che ci siano differenti punti di vista e che ognuno cerchi di sostenere il proprio.

Non amo le risse, nè verbali nè fisiche, ma concordo con chi ritiene che non si può sempre risolvere il tutto con un abbraccio, non siamo nel mondo di Barbie (anche se qualcuno ha la moto nuclear red).

Senza voler fare alcuna polemica, non amavo lo stile del forum Triumph Milano, tant'è che non mi sono mai iscritto e l'ho letto solo quand'ho trovato link qui su triumphchepassione, ma in alcune occasioni ho potuto solo dare ragione a chi sbeffeggiava l'eccessivo prebenismo presente qui da noi.
Non dico che preferirei che ci si mandasse a quel paese in continuazione, tutt'altro, ma due scintille ogni tanto non devono per forza far pensare che a breve possa andare tutto a fuoco.

Il forum è cambiato, verissimo, ma non è peggiorato.


chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...

krupica
11/12/2006, 14:45
chi ha detto che non si può dire la 'propria o prendersi per il culo ... ma se poi per uno dei due o tre o quanti ve pare diventa una questione personale .... ad un certo punto ho detto che si possono sentire in pvt ... come mi sembra abbia fatto Gattoteppista con Saraceno ...

La vedo dura.
Se una persona si sente offesa in pubblico, cerca di risolvere la questione in pubblico, non in privato.

orso
11/12/2006, 14:47
Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!

dott_speed
11/12/2006, 14:48
ma infatti ............ il mio era un MIO pensiero ... poi ogniuno si sa difendere da solo e come meglio crede .....

Conte Max
11/12/2006, 14:50
Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!
E LEVA QUER CASSONETTO.....O ARMENO PIEGALO DE PIU'...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: BELLA FRATELLO

GreenArrow
11/12/2006, 14:52
A volte mi capita di leggere sul forum qualcosa che si scontra con le mie idee o commenti che trovo un pò troppo provocatori per i miei gusti, ma del resto non sono costretto a rispondere, a dire la mia. Come in questo momento, vorrei esprimere il mio pensiero e i miei sentimenti senza essere frainteso e senza provocare altri utenti, ma anche questo è diventato quasi impossibile, vuoi per la natura degli argomenti o per il carattere della gente. In passato sono riuscito, mio malgrado, ad offendere le sensibilità di utenti che stimavo e che stimo, che mi hanno prontamente ripreso, forse più duramente di quel che meritavo. Ho preferito non cogliere per non avviare altre discussioni e ho provato a chiarire magari senza successo, in pubblico come in privato. Siamo persone adulte e questo ci potrebbe portare a soprassedere, superare, riconsiderare. Ogni scontro lascia il segno, ma in qualche modo fa crescere, se lo si vuole.
La cosa che mi ha fatto avvicinare prima e amare dopo questo forum, sono state le persone che sanno darti indicazioni su come cambiare l'olio, le gomme, un percorso montano, piuttosto che di campagna...ma queste sono pur sempre chiacchere da BAR.

dott_speed
11/12/2006, 14:53
Ho un minuto di pausa e ne approfitto per dire la mia (dato che tutto è partito da uno scherzo tra me e maxphoto).
Approfitto di questa discussione perchè nelle altre nn mi ci rivedevo affatto e perchè si è andato decisamente fuori dallo spirito che ho sempre riscontrato nei nostri incontri.

Penso che tutto 'sto polverone sia a dir poco esagerato.

Non era nelle nostre intenzioni offendere nessuno, come d'altronde nn abbiamo mai fatto.
Tutte le volte che mi sono (e ci siamo scaldati) è stato per difendermi da attacchi gratuiti ed inspiegabili (tra l'altro è successo solo 2 volte)
Intendiamoci, ognuno può dire la sua, ma di fondo ci deve essere rispetto per le persone che sottostanno ai nick, cosa che stavolta è mancato.

Sono altresì fermamente convinto del fatto che se una cosa deve essere detta....beh....vada fatto citando il od i diretti interessati, parlare in generale senza nominare nessuno lo reputo subdolo e "di comodo" (in questo caso specifico mi riferisco al post di saracena)

Detto ciò....penso di non dover aggiungere altro a quanto già abbondantemente detto un pò ovunque (ahimè) nel forum.

Rispetto tutti, ma esigo rispetto!


caro ORSO .... il mio e ribadisco è solo un pensiero .... personale .... non giudico nessuno ... mi siete tutti simpatici e vorrei forse l'impossibile una sana e utile amicizia ... ciò quello che non si ottiene quasi mai nella vita quotidiana ... perchè c'è sempre un interesse di mezzo ..... qui c'è quello della triumph o japp che sia .... o uno birra o delle cene ....

AVP191
11/12/2006, 14:58
Rifuggo dalle facili equazioni, appannaggio di facili (e elementari) ragionamenti, secondo cui dirsi le cose in faccia equivale ad inveire ed offendersi o, viceversa, non offendersi o invere equivale a non dirsi le cose in faccia. Conosco persone che professano il dire le cose in faccia, ma poi cambiano prontamente strada per non sentirsele dire. E' così, luomo è fatto così. Potremmo stare settimane a fare copia e incolla di tanti post ( e pvt) e ricostruire la personalità di molti di noi: alcuni profeti (meglio: discepoli) del "sono sincero e tu no" ne uscirebbero travolti e umiliati. Nella mia vita reale, quotidianamente, le cose in faccia le dico: anche sul forum, in verità (qualcuno ne sa qualcosa), magari, per non annoiare gli altri su cose serie o che sembrano serie (di problemi e di cose serie ce ne sono già tante, penso tra me e me), come può essere un alterco, una discussione o un contrasto, uso il pvt. La stessa cosa che farei nella vita reale: prendo le persone e dico loro quello che penso e che serve che dica, anche "vaffanculo, testa di cazzo e figlio di puttana" (NOTA DEL REDATTORE: la terminologia è utilizzata per scopi esclusivamente esemplificativi, quindi, esula da ogni intento direttamente o indirettamente offensivo o provocatorio verso qualsivoglia utente).
Normalmente, chi ha bisogno di trovare una propria identità anela a distinguersi cercando di rivestire ruoli e funzioni che ritiene trasgressivi rispetto ad altri convenzionali. Il problema è che ciò che per taluni è dichiaratamente trasgressivo (come utilizzare termonologie e concetti offensivi o di disturbo o mancare di rispetto), per altri è un già superato confronto con la quotidianità, giochino da asilo nido. Ma è questione di esperienze personali di ciascuno e di tempo: quando arrivano alcune mazzate dure dalla vita, allora la musica cambia e il balocco (io sono buono, tu sei cattivo: io dico le cose in faccia, voi no) finisce, perché ci sono cose più importanti e meno ludiche da dover coltivare e con cui rapportarsi. Si cresce.

orso
11/12/2006, 14:59
caro ORSO .... il mio e ribadisco è solo un pensiero .... personale .... non giudico nessuno ... mi siete tutti simpatici e vorrei forse l'impossibile una sana e utile amicizia ... ciò quello che non si ottiene quasi mai nella vita quotidiana ... perchè c'è sempre un interesse di mezzo ..... qui c'è quello della triumph o japp che sia .... o uno birra o delle cene ....

hei DOTT....ho scritto qui perchè sono d'accordo con quanto hai detto...e perchè non avevo alcuna intenzione di aprire un ulteriore discussione su questo argomento :blink:

:wink_: :biggrin3:

krupica
11/12/2006, 15:00
c'è sempre un interesse di mezzo .....o uno birra o delle cene ....

Quindi concordi con me che 2 tavolate al tday=2 cene?
Ben vengano le risse sul forum, allora!

AVP191
11/12/2006, 15:03
Rispetto tutti, ma esigo rispetto!

La prima cosa.

dott_speed
11/12/2006, 15:04
hei DOTT....ho scritto qui perchè sono d'accordo con quanto hai detto...e perchè non avevo alcuna intenzione di aprire un ulteriore discussione su questo argomento :blink:

:wink_: :biggrin3:


hei orso allora me devi na birra perchè ti ho fatto riscrivere ..... :wink_:

AVP191
11/12/2006, 15:05
hei orso allora me devi na birra perchè ti ho fatto riscrivere ..... :wink_:

Ma non ti potevi fare i caxxi tua??????????:mad: :mad:





























:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:





































:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: orsone:wink_: :wink_: :wink_: :wub:

dott_speed
11/12/2006, 15:05
Quindi concordi con me che 2 tavolate al tday=2 cene?
Ben vengano le risse sul forum, allora!

basta che nun se paga due volte :mad: :mad: :mad: ..... latrimenti una me la paghi tu :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :wink_:

krupica
11/12/2006, 15:05
Rispetto tutti, ma esigo rispetto!


La prima cosa.

No, no, la prima e, di conseguenza, la seconda.

krupica
11/12/2006, 15:06
basta che nun se paga due volte :mad: :mad: :mad: ..... latrimenti una me la paghi tu :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :wink_:

Io ti pago la prima e tu mi paghi la seconda.

orso
11/12/2006, 15:07
Ma non ti potevi fare i caxxi tua??????????:mad: :mad:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: orsone:wink_: :wink_: :wink_: :wub:


http://img297.imageshack.us/img297/3410/grizlyyb2.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
11/12/2006, 15:07
Io ti pago la prima e tu mi paghi la seconda.

dove è l'inganno .... :blink: :blink: :blink: :blink:

AVP191
11/12/2006, 15:08
LASSATECE ORSO E NOI VI DIAMO GHINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE NE DITE????????????????????[/

krupica
11/12/2006, 15:10
dove è l'inganno .... :blink: :blink: :blink: :blink:

Prima si va dove costa meno :tongue:

dott_speed
11/12/2006, 15:10
AVP .... se volevi postarlo scala 1:1 .

pampie
11/12/2006, 15:11
vi ho capiti finalmente ... in questa stessa discussione mi avete dato del CANE (bastard inside) e del GAY (tutti, me compreso) ...

mmm ... in pratica ... state rendendo sensato questo SMILEY :sodomizz:

:bravissimo_: :risate2: :linguaccia2: :bravissimo_: :risatona: :linguaccia2: :risate2:

a parte le battute, questo thread vi fa onore ... ecco cosa vuol dire poterne parlare e risolvere sempre tutto ... schifosi gay, porcelloni miei :)

pettibike
11/12/2006, 15:13
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

fabiomugello
11/12/2006, 15:13
ultimamente seguo pco il forum , ma mi sento in grado di esprimere un filo di QUOTATURA!


sarà un momento, l'amicia rimane e prevale... :wub:

dott_speed
11/12/2006, 15:13
è arrivato .... apposto ... sette pagine di sana discusione .. e poi si è sveglaito il pampimpero ... e subito nel C***o c'è lo mette .............
mi sei mancato in effetti in questa discussione ....

pampie
11/12/2006, 15:16
è arrivato .... apposto ... sette pagine di sana discusione .. e poi si è sveglaito il pampimpero ... e subito nel C***o c'è lo mette .............
mi sei mancato in effetti in questa discussione ....

;) avete detto già tutto quello che di sensato ci fosse da dire, non trovi? :D

a questo punto mancava ... il cazzataro a chiudere il tutto ;) :D :D :D

AVP191
11/12/2006, 15:16
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:w00t: mi sembra un'eternità...quando eravamo qui..:sick: sulle salite e discese..col passeggino....:wub: :wub: :wub: :wub:

bastard inside
11/12/2006, 15:22
vi ho capiti finalmente ... in questa stessa discussione mi avete dato del CANE (bastard inside) e del GAY (tutti, me compreso) ...

ma dai pampie è un detto, come dire "parli del diavolo..."

Ghino
11/12/2006, 15:23
:w00t: mi sembra un'eternità...quando eravamo qui..:sick: sulle salite e discese..col passeggino....:wub: :wub: :wub: :wub:

Parla per te !!
Per loro è solo un brutto ricordo di maltrattamento degli innocenti :ph34r:

AVP191
11/12/2006, 15:24
Parla per te !!
Per loro è solo un brutto ricordo di maltrattamento degli innocenti :ph34r:

straofftopic:mad: :mad: :mad:
ma che lo dico a fa:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
è na sevizia continua:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


:tongue:

pettibike
11/12/2006, 15:25
:w00t: mi sembra un'eternità...quando eravamo qui..:sick: sulle salite e discese..col passeggino....:wub: :wub: :wub: :wub:

:cry: :cry: :cry:

dott_speed
11/12/2006, 15:26
;) avete detto già tutto quello che di sensato ci fosse da dire, non trovi? :D

a questo punto mancava ... il cazzataro a chiudere il tutto ;) :D :D :D

http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

Black Death
11/12/2006, 15:31
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

Visto che sono stato chiamato in causa personalmente

rispondo all'appunto dell dott.


Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.


per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata

e per regolata intendo:


- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere

- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto

- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa

- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso

- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori

-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone





;)

Ghino
11/12/2006, 15:31
Scusate ragazzi .....
Ma a questo punto ci vuole uno che apre un post .....
"Basta me ne vado" Altrimenti il cerchio non si chiude in bellezza !!!
Cos'è lo devo fare io ???

Saraceno
11/12/2006, 15:37
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

Non è per mettere paglia sul fuoco:tongue: , ma mi chiedo cosa sarebbe successo se a scrivere quello che ha scritto dott_speed fosse stata mia moglie Saracena o io. Non oso immaginare.:ph34r: :wacko:

pampie
11/12/2006, 15:39
beh.. Dott Speed ne scrive uno l'anno così ... ;)

AVP191
11/12/2006, 15:40
Scusate ragazzi .....
Ma a questo punto ci vuole uno che apre un post .....
"Basta me ne vado" Altrimenti il cerchio non si chiude in bellezza !!!
Cos'è lo devo fare io ???

e vattene una volta per tutte!!Facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mica come quelli che dicono di andarsene e stanno in mezzo alle palle sempre e su ogni post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

pettibike
11/12/2006, 15:41
Visto che sono stato chiamato in causa personalmente

rispondo all'appunto dell dott.


Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.


per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata

e per regolata intendo:


- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere

- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto

- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa

- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso

- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori

-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone





;)

Finalmente qualcosa di sensato....

Saraceno
11/12/2006, 15:41
beh.. Dott Speed ne scrive uno l'anno così ... ;)

Ma anche mia moglie ne ha scritto uno, al massimo due, ma già al primo vi siete scatenati.:rolleyes:

pettibike
11/12/2006, 15:42
Non è per mettere paglia sul fuoco:tongue: , ma mi chiedo cosa sarebbe successo se a scrivere quello che ha scritto dott_speed fosse stata mia moglie Saracena o io. Non oso immaginare.:ph34r: :wacko:

E ALLORA PERCHE CE LA DEVI METTERE STA PAGLIA?????

pampie
11/12/2006, 15:42
eh si ;)

apollo-il-barbaro
11/12/2006, 15:42
Tutti fenomeni.....dietro a un video :blink: :blink:

Ohhh non mi tirate in mezzo che non centro una cazza :biggrin3:

AVP191
11/12/2006, 15:42
E ALLORA PERCHE CE LA DEVI METTERE STA PAGLIA?????

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il Petti stavolta c'ha ragione:biggrin3:
Sara......:wink_:

Saraceno
11/12/2006, 15:43
E ALLORA PERCHE CE LA DEVI METTERE STA PAGLIA?????

Infatti non ce l'ho messa, era solo una curiosità!!:wink_:

Ghino
11/12/2006, 15:43
e vattene una volta per tutte!!Facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mica come quelli che dicono di andarsene e stanno in mezzo alle palle sempre e su ogni post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Guarda non ho problemi nel farlo, ma poi tu come fai senza di me:ph34r:
Dopo ti tocca aprire un nuovo post, per cercarmi, magari mi invadi di sms/mms .... non è bello sai che ti credi, e poi se hai tutto questo odio contro di me, dimmelo apri un post e ci si chiarisce :wink_:

AVP191
11/12/2006, 15:43
Tutti fenomeni.....dietro a un video :blink: :blink:

Ohhh non mi tirate in mezzo che non centro una cazza :biggrin3:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


"Tutti fenomeni.....dietro a un video" straquoto la
VERITA' APPOLLINEA:wink_:

AVP191
11/12/2006, 15:44
Guarda non ho problemi nel farlo, ma poi tu come fai senza di me:ph34r:
Dopo ti tocca aprire un nuovo post, per cercarmi, magari mi invadi di sms/mms .... non è bello sai che ti credi, e poi se hai tutto questo odio contro di me, dimmelo apri un post e ci si chiarisce :wink_:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
però in fondo è vero:sick:
come farei:sick: :ph34r:

krupica
11/12/2006, 15:46
Scusate ragazzi .....
Ma a questo punto ci vuole uno che apre un post .....
"Basta me ne vado" Altrimenti il cerchio non si chiude in bellezza !!!
Cos'è lo devo fare io ???


e vattene una volta per tutte!!Facci sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(mica come quelli che dicono di andarsene e stanno in mezzo alle palle sempre e su ogni post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Vai Ghino, dai dimostrazione di tutta la tua caratura morale e caratteriale: apri il post in cui dichiari che te ne stai andando e poi vattene sul serio.

Ghino
11/12/2006, 15:52
Vai Ghino, dai dimostrazione di tutta la tua caratura morale e caratteriale: apri il post in cui dichiari che te ne stai andando e poi vattene sul serio.

Come sopra !!:wink_:

AVP191
11/12/2006, 15:53
Come sopra !!:wink_:

come sopra che??spamm spamspamspamspammmmmm:mad:

Black Death
11/12/2006, 15:53
Non è per mettere paglia sul fuoco:tongue: , ma mi chiedo cosa sarebbe successo se a scrivere quello che ha scritto dott_speed fosse stata mia moglie Saracena o io. Non oso immaginare.:ph34r: :wacko:




Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena o un altro utente "giovane" non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè Saracena "o chi altro"in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.



P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.




Il Black pensiero


;)

pettibike
11/12/2006, 15:53
Finalmente qualcosa di sensato....


Visto che sono stato chiamato in causa personalmente

rispondo all'appunto dell dott.


Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.


per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata

e per regolata intendo:


- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere

- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto

- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa

- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso

- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori

-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone





;)

VEDIAMO SE QUALCUNO AFFERRA IL CONCETTO

AVP191
11/12/2006, 15:55
Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè saracena in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.



P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.




Il Black pensiero


;)

Quindi....:cry: ci vuoi dire che..:sick: il dott speed è una persona :sick: credibile:ph34r: :ph34r: :ph34r:
........:sick: :sick: :sick: :sick:



















































omar forever:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
11/12/2006, 15:56
VEDIAMO SE QUALCUNO AFFERRA IL CONCETTO

beh..facendo un po' di calcoli..tolto ilghino, il dott speed, e un'altra manciata di cristiani...:sick: :sick:


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

krupica
11/12/2006, 15:59
Come sopra !!:wink_:

Puoi continuare coi pm.
Tanto basta non cacnellare i primi 50.

Ghino
11/12/2006, 16:02
come sopra che??spamm spamspamspamspammmmmm:mad:

O semplicemente risposto a ciò che mi è stato chiesto ....
Ma evidentemente quello che ha più ragione di tutti è APOLLO !!!
:wink_:

Saraceno
11/12/2006, 16:04
Ti dico cosa sarebbe successo che se a scrivere questo post fosse stata Saracena o un altro utente "giovane" non avrebbe avuto la stessa importanza e non perchè Saracena "o chi altro"in quanto persona valga meno del Dott_speed, ma semplicemente perchè in un forum come in tutte le comunità bisogna costrursi una certa credibilità e dare un certo contributo (non solo in numero di messaggi) prima di poter esprimere certi giudizi.



P.S. di potere si puo' ma se non si è credibili è tempo sprecato.




Il Black pensiero


;)


Quindi....:cry: ci vuoi dire che..:sick: il dott speed è una persona :sick: credibile:ph34r: :ph34r: :ph34r:
........:sick: :sick: :sick: :sick:



















































omar forever:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
Oppure ho capito male???:blink: :wacko:

Black Death
11/12/2006, 16:06
No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
Oppure ho capito male???:blink: :wacko:


"reputazione ? "

si hai capito male

;)

Ghino
11/12/2006, 16:07
No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
Oppure ho capito male???:blink: :wacko:

Saraceno, io non ti conosco, ma ti posso garantire che hai capito male, so chi è il Black e credimi non penserebbe mai o direbbe mai una cosa del genere.
Fidati.:wink_:
Con rispetto Ghino.

Saraceno
11/12/2006, 16:10
"reputazione ? "

si hai capito male

;)

Ho capito male solo su reputazione o su tutto quello che hai scritto???

Perchè se è così ti chiedo umilmente scusa!!!:rolleyes:

pettibike
11/12/2006, 16:12
Saraceno, io non ti conosco, ma ti posso garantire che hai capito male, so chi è il Black e credimi non penserebbe mai o direbbe mai una cosa del genere.
Fidati.:wink_:
Con rispetto Ghino.

:unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride:

pettibike
11/12/2006, 16:12
Ho capito male solo su reputazione o su tutto quello che hai scritto???

Perchè se è così ti chiedo umilmente scusa!!!:rolleyes:

A mio avviso non è nemmeno da chiedere....

Saraceno
11/12/2006, 16:14
OK. Visto il parere di quelli che ti conoscono ti chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci!!!

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ghino
11/12/2006, 16:17
OK. Visto il parere di quelli che ti conoscono ti chiedo umilmente scusa in ginocchio sui ceci!!!

:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

No dai non sprecare i ceci, ce li facciamo lessi con un po di olio, sale e pepe :wink_: Il vino lo porto io !!!

Black Death
11/12/2006, 16:17
Ho capito male solo su reputazione o su tutto quello che hai scritto???

Perchè se è così ti chiedo umilmente scusa!!!:rolleyes:

Non giochiamo con le parole

fammi una domada e ti rispondo


se preferisci anche in pvt msn skype cellulare ecc ecc
;)

AVP191
11/12/2006, 16:18
No, ci sta dicendo che Saracena non è credibile e che io non mi sono costruito una reputazione nonostante i miei quasi 10.000 messaggi.
Oppure ho capito male???:blink: :wacko:

Dunque: adesso io prendo il primo treno che mi capita e vengo in Sicilia (ops..Trinacria) busso alla tua porta, aspetto che tu la socchiuda, la spingo con prepotenza, faccio irruzione in casa, rapisco la Saracena, ti lego, ti imbavaglio e prima di fuggire via butto dala finestra tutte le esche e le canne da pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ENZO HA DETTO UN'ALTRA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Saraceno
11/12/2006, 16:19
No dai non sprecare i ceci, ce li facciamo lessi con un po di olio, sale e pepe :wink_: Il vino lo porto io !!!

Poi vedi il giorno dopo che odorino!!!:sick:

AVP191
11/12/2006, 16:20
Dunque: adesso io prendo il primo treno che mi capita e vengo in Sicilia (ops..Trinacria) busso alla tua porta, aspetto che tu la socchiuda, la spingo con prepotenza, faccio irruzione in casa, rapisco la Saracena, ti lego, ti imbavaglio e prima di fuggire via butto dala finestra tutte le esche e le canne da pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ENZO HA DETTO UN'ALTRA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:biggrin3:
dIMAO IL giusto e senso PESO ALLE PAROLE E ALLE PERSONE CHE LE PRONUNCIANO:biggrin3:
BLACK DEATH E' BLACK DEATH: CHI LO CONOSCE SA CHE non dice stronzate e non esprime giudizi avventati!!!!

Saraceno
11/12/2006, 16:21
Dunque: adesso io prendo il primo treno che mi capita e vengo in Sicilia (ops..Trinacria) busso alla tua porta, aspetto che tu la socchiuda, la spingo con prepotenza, faccio irruzione in casa, rapisco la Saracena, ti lego, ti imbavaglio e prima di fuggire via butto dala finestra tutte le esche e le canne da pesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ENZO HA DETTO UN'ALTRA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

E tu saresti in grado di spingere con prepotenza la mia porta con me dietro???? Muhauhauhauhauhauhauhauha, non farmi ridere.:wink_:
Cmq se vuoi provaci!!!:tongue:

AVP191
11/12/2006, 16:22
E tu saresti in grado di spingere con prepotenza la mia porta con me dietro???? Muhauhauhauhauhauhauhauha, non farmi ridere.:wink_:
Cmq se vuoi provaci!!!:tongue:

Bussano alla tua porta. Sono io.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Saraceno
11/12/2006, 16:22
:biggrin3:
dIMAO IL giusto e senso PESO ALLE PAROLE E ALLE PERSONE CHE LE PRONUNCIANO:biggrin3:
BLACK DEATH E' BLACK DEATH: CHI LO CONOSCE SA CHE non dice stronzate e non esprime giudizi avventati!!!!

Ho già chiesto scusa!!!:rolleyes:

Saraceno
11/12/2006, 16:23
Bussano alla tua porta. Sono io.:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

AVP191
11/12/2006, 16:23
Ho già chiesto scusa!!!:rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..ORA Sì CHE SONO CONTENTO: SEI GRANDE!

AVP191
11/12/2006, 16:23
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :wink_: :wink_:

Saraceno
11/12/2006, 16:24
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..ORA Sì CHE SONO CONTENTO: SEI GRANDE!

Pesa un pò le parole, non vorrei che ci prendessero per gay!!!:wink_:

Chiudo, a domani!!! Ciao a tutti!!!

EIKONTRIPLE
11/12/2006, 16:25
:biggrin3:
dIMAO IL giusto e senso PESO ALLE PAROLE E ALLE PERSONE CHE LE PRONUNCIANO:biggrin3:
BLACK DEATH E' BLACK DEATH: CHI LO CONOSCE SA CHE non dice stronzate e non esprime giudizi avventati!!!!
http://img530.imageshack.us/img530/4669/immagine407yx1.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immagine407yx1.jpg) :wub:

AVP191
11/12/2006, 16:25
http://img530.imageshack.us/img530/4669/immagine407yx1.th.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=immagine407yx1.jpg) :wub:

:wub: :wink_:

AVP191
11/12/2006, 16:26
Pesa un pò le parole, non vorrei che ci prendessero per gay!!!:wink_:

Chiudo, a domani!!! Ciao a tutti!!!

:w00t: :laugh2: :ph34r:
saluta tutti a casaaaaaaaa:wink_:

D@lyn
11/12/2006, 16:30
black te lo devo frustare sto ciuccellone che si rivolta?guarda un po ,te gli porti i pezzi da milano e io me li metto in macchina perchè se li scorda e questo si allarga pure anche!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ps..e basta con sti offtopic che si parla di cose serie..sorry..

EIKONTRIPLE
11/12/2006, 16:32
black te lo devo frustare sto ciuccellone che si rivolta?guarda un po ,te gli porti i pezzi da milano e io me li metto in macchina perchè se li scorda e questo si allarga pure anche!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ps..e basta con sti offtpic che si parla di cose serie..sorry..

mi sono ripromesso di nn scrivere su questa discussione ,nn mi fare cambiare idea :wink_:

Ken
11/12/2006, 16:50
cosa mi sono perso?????????

Marco Manila
11/12/2006, 17:02
Immagino che la mia risposta sia attesa da molti da qualche mezzoretta vero?
Purtroppo ero fuori casa per cose molto importanti (problemi di salute di un mio parente) e al mio ritorno ho trovato tutto questo bel casotto.
Ho letto di fila gli oltre 100 messaggi di risposta al topic del Dottor Speed, persona per me equilibrata, attenta e giusta nel valutare le situazioni che si creano nel Forum e ottimo termometro per rilevare la temperatura del Forum, nel senso che quando apre messaggi del genere vuol dire che la situazione è tosta, e io mi fido molto del suo giudizio.
Condivido gran parte delle cose che hai scritto Dottore, e confesso che un messaggio del genere me lo aspettavo da tempo, da parte tua o di qualcuno che ha visto nascere e crescere questa creatura, perchè ero consapevole che purtroppo, come nella vita, anche nel Forum nulla è per sempre.
Tutto sommato però mi sento di doverti contraddire parzialmente: infatti non sono d' accordo sul fatto che il Forum non sia piu quello di prima, e non lo sostengo per interessi personali, ma perchè davvero lo penso. Non è un mistero e ho già detto altre volte che se un giorno il Forum dovesse essere sgradevole e un groviglio di discussioni inutili di cattivo gusto sarei il primo a volerlo chiudere, ma le calde discussioni degli ultimi giorni a mio avviso seppur forti non hanno rovinato l' atmosfera del Forum, perchè i topic stessi confinavano le accese discussioni entro le proprie mura, mentre al di fuori la normale vita del Forum continuava, quasi del tutto ignara.

Ho seguito la situazione dal suo nascere, e da subito ho capito che il mio intervento non sarebbe stato facile: infatti avrei voluto chiudere la discussione visto che stava scaldandosi e degenerando da piu parti, ma come ben sapete non amo tarpare le ali, e credo che quando un situazione non sia limpida chiudere la discussione fermerebbe il dibattito, ma lascierebbe l' amaro in bocca a tutti, e un rancore indelebile. Ho quindi deciso di lasciare aperte le discussioni e monitorare insieme a Black e Darius l' andamento generale, sollecitando piu volte gli interessati a discuterne in privato, ma come risposta mi è stato giustamente fatto notare che il problema è nato publicamente e andava risolto nello stesso modo. Essendo d'accordo con questa obiezione ho lasciato che le persone coinvolte si confrontassero, anche se a tratti alcuni sono stati un po troppo duri, ma era inevitabile.


Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private ....

Per i motivi sopra citati Dottore ho deciso di non chiudere la discussione, cercare di calmare un po gli animi via MSN e con messggi privati, fino al momento che ho dovuto mollare la patata bollente a Darius e Black, che hanno risposto in questo modo:


Per quanto mi rigurda ( sottolineo.... per qunto mi riguarda )

Non ho valutato la Chiusura del Post, ma solamente appoggiato il richiamo del Boss, perche non trovo corretto chiudere immediatamente un post se lo scambio di mess tra utenti diventa un po "corposo" per il semplice motivo che sopprimerei la possibilita di chiarirsi in maniera pacifica, con il rischio di dare vita ad altri post di scontro!

Per Tanto ho cercato di comunicare via MP, con 1 e piu utenti per cercare di calmare le acque, dando la mia opinione e spiegando che spesso quello che viene scritto puo essere male interpretato, anche solamente fraintendendo un Faccina, e spingere a spiegarsi via Mp, perche ci sono 2400 inscritti e se tutti inziamo a Scannarci pubblicamente per ogni piccola inconprensione il forum avrebbe vita molto ma molto Breve e sottolineando e ricordando il senso di questo forum e di Questa Grande Famiglia !!!


Visto che sono stato chiamato in causa personalmente

rispondo all'appunto dell dott.


Io personalmente ho "richiamato" all'ordine diversi utenti in pvt o via msn/skype alcune discussioni non potevano essere chiuse solo perchè lette quando avviate de troppo e quindi ormai meritavano un chiarimento.


per il resto sono d'accordo col Dott è ora di darsi tutti una regolata

e per regolata intendo:


- Bello qualsiasi scherzo ma non puo durare 20 gg alla fine non ha piu' senso e sopratutto non fa piu' ridere

- E' inutile essere volgari ed offensivi e poi sperare che con due faccine tutto vada a posto

- E' ora di smetterla di portare OFF TOPIC qualsiasi discussione anche seria o pseudo seria, per off topic non intendo una battutina non inerente ma stravolgere completamente una discussione senza che essa poi venga ripresa

- Sono dell'idea che ogni puramente personale vada trattata come tale senza rendere partecipe tutto il forum alla ricerca di chissa quale consenso

- Siamo una comunita' che cresce ogni giorno e come in ogni comunita' una sola regola dovrebbe bastare buonsenso, le nostre frustazioni lasciamole fuori

-Esistono delle regole rispettiamole e sopratutto rispettiamo le persone

;)

Quoto in tutto e per tutto le loro dichiarazioni, e confesso che io non avrei risposto diversamente, perchè anche secondo me è stato fatto tutto il possibile per contenere la "crisi" e nello stesso tempo dare a tutti la possibilità di spiegarsi, confrontarsi e chiarirsi. Chiudere il topic sarebbe stato piu facile, ma sicuramente meno giusto per il mio punto di vista.

Vorrei anche aggiungere che a mio parere l' atmosfera del Forum non è cambiata, e se qualcuno avverte un cambiamento non è stato certo per colpa dei nuovi iscritti: infatti nelle discussioni vivaci degli ultimi giorni non c'è nessun nuovo iscritto, ma solo utenti che scrivono da diverso tempo.

Scusate la lunghezza della risposta, ma la situazione necessitava un chiarimento.

black bomber
11/12/2006, 17:09
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....




sono stato un po' male in questi giorni,
l'eta' ci espone a rischi ed agguati,
ma quel che ho letto qua' e la' oggi,
devo dire mi ha fatto ancor piu' male,
certamente ognuno ha le sue ragioni,
e con esse i motivi del suo risentimento,
ne' mi posso considerare talmente saggio
da darne all'uno o all'altro
con infallibile certezza ragione ed assoluzione,
credo comunque che per farsi un'amico
occorra molto tempo,
perche' la reciproca fiducia sia consolidata,
ma per perdere un'amico
basta un attimo,
e ritrovare una strada comune
da ripercorrere insieme
veramente difficile.
ciao a tutti me ne torno a letto

Ghiro75
11/12/2006, 17:11
Ma la piantate con tutti sti casini e sti litigi cerchiamo di essere persone mature e smettiamola di dare la colpa all'uno all'altro, c'è stata una discussione come in tante famiglie, è finita bene cosi qualche giorno di incazzatura e poi si fa la pace..... cerchiamo di essere un forum di esempio per gli altri... è il mio pensiero..ciao a tutti amici... perchè per me siete tutti amici....;)

dr.melvin
11/12/2006, 17:16
ah i forum ragazzi.... sono tutti così... è difficile parlare da una tastiera senza far vedere le espressioni... hai voglia a faccine!!
benvenuti nel mondo, era solo questione di tempo...

Brusagume
11/12/2006, 17:26
Ma la piantate con tutti sti casini e sti litigi cerchiamo di essere persone mature e smettiamola di dare la colpa all'uno all'altro, c'è stata una discussione come in tante famiglie, è finita bene cosi qualche giorno di incazzatura e poi si fa la pace..... cerchiamo di essere un forum di esempio per gli altri... è il mio pensiero..ciao a tutti amici... perchè per me siete tutti amici....;)


Potesse essere vero:wink_: :wink_: :wink_: , quello che hai scritto.....:coool: :coool: :coool:
Io la penso esattamente come te:coool: ...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
Ciao a tutti:coool:

Medoro
11/12/2006, 17:29
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....
CHE PALLE DARTI RAGIONE:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghiro75
11/12/2006, 17:50
Potesse essere vero:wink_: :wink_: :wink_: , quello che hai scritto.....:coool: :coool: :coool:
Io la penso esattamente come te:coool: ...qui si entra per parlare di moto, scherzare, cazzeggiare.........,ma caro ghiro come si dice.....più siamo più bestie si vedono:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....e come in tutte le buone famiglie ce sempre il rompicoglioni a cui non va bene mai nulla........
Ciao a tutti:coool:

Grazie Brusagume........ almeno questo è il mio pensiero siamo tutti o quasi maggiorenni e mi sembra stupido litigare per delle cazzate del genere...... vanno bene le divergenze di opinioni ed è giusto discuterne ma arrivare a litigare in questo modo mi sembra eccessivo.... sopratutto perchè come dice dott_speed siamo sempre stati affiatati e non abbiamo mai creato delle differenze tra le varie persone che partecipano al forum... eravamo la cosiddetta isola felice, ci incontravamo ognitanto per mangiare ridere e scherzare ed è giusto che sia così...ò grazie a questo forum ho conosciuto di persona e virtualmente delle persone magnifiche che mi hanno anche aiutato nei momenti difficili... W il Forum di triumphchepassione...... forza ragazzi fate pace e che tutto sia risolto la prox volta che ci si incontra una bella birretta e una bella mangiata e ci si diverte tutti assieme...... non scadiamo nello squallido come altri forum che passano più tempo a litigare che a discutere della loro passione..........;) io me ne sono andato da uno di questi forum anche se non avevo avuto a che ridire con nessuno proprio per il tipo di clima che si era instaurato... qui tutto è diverso forza ragazzi via l'orgoglio e cerchiamo di coesistere serenamente....

dott_speed
11/12/2006, 18:03
bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......

Rickystyle
11/12/2006, 18:17
bona dott:wink_:
mo dacci un taglio:wacko:
la carta serietà per quest'anno l'hai usata!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

raga ve lo dico io...questo è stress da inverno!ai motociclisti capita spesso e di solito dura fino a marzo!

tonidaytona
11/12/2006, 18:22
MI VORREI PERMETTERE DI DARVI UN CONSIGLIO.

MOLLATE TUTTO , PRENDETE CASCHI E GIUBBOTTI E FATEVI UN BEL GIRO IN MOTO.
ADESSO.
poi... vi fermate un'attimo , in qualche luogo buio e isolato.

a quel punto , se vi manca il vostro forum vuol dire che e' tutto a posto.

provare per credere.

io vado...

Ken
11/12/2006, 18:29
MI VORREI PERMETTERE DI DARVI UN CONSIGLIO.

MOLLATE TUTTO , PRENDETE CASCHI E GIUBBOTTI E FATEVI UN BEL GIRO IN MOTO.
ADESSO.
poi... vi fermate un'attimo , in qualche luogo buio e isolato.

a quel punto , se vi manca il vostro forum vuol dire che e' tutto a posto.

provare per credere.

io vado...
come al solito hai fatto centro(me pari robin hood)!
se posso aggiungere qualcosa:
perche far entrare certa gente che rovinano l'equilibrio del forum!

Rickystyle
11/12/2006, 18:31
come al solito hai fatto centro(me pari robin hood)!
se posso aggiungere qualcosa:
perche far entrare certa gente che rovinano l'equilibrio del forum!


perchè da nessuna parte c'è scritto door selection:wink_:

Ken
11/12/2006, 18:33
perchè da nessuna parte c'è scritto door selection:wink_:

allora aggiungiamolo!

Rickystyle
11/12/2006, 18:33
e perchè mai?

Marco Manila
11/12/2006, 18:35
bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......


Davvero! Finalmente una discussione intelligente, utile e articolata, addirittura senza off topic!

Mi sa che la stampo e la incornicio! :tongue:

Dottore, grazie dello sfogo, mi ha fatto davvero bene!

Mystyryo
11/12/2006, 19:05
mitico dott...belle parole....

il pedro
11/12/2006, 19:12
sono in piena sintonia con il dott-speed!!!

B@Rz
11/12/2006, 19:12
sono daccordo col discorso del dottor... anche se sono sempre di più bambino che uomo...

ma effettivamente, ho visto che in particolare in quest'ultima settimana ogni post finisce in OT e in flame assurdi... non capisco cosa stia succedendo... sarà il tempaccio che induce a ridurre il forum ad un passatempo... non so...

bastard inside
11/12/2006, 19:20
sono pienamente d'accordo a metà col mister :coool:

speedemon
11/12/2006, 19:58
ti appoggio in pieno ormai non c'e' più modo di seguire una discussione

Raiden
11/12/2006, 20:05
Ciao ragazzi mi sono collegatoa lle 19:30 al forum è ho trovat questo casino mi sono letto le varie risposte sui vari post incriminati e devo dire che sono rimasto scioccato sul comportamento di alcune persone, sono daccordo con il mio presidente e vice (dott_speed e avp) ma non credo che il forum sia così cambiato certo sono un novellino paragonato a voi ma essendo iscritto da giugno posso dire che questo clima di ironia ha sempre accompagnato le varie discussioni sulle moto e mi sono innamorato del forum proprio per questo.
Posso dire che da giugno sono cresciuto come persona anche a voi vi considero la mia famiglia e mi aiutate in questo per chi mi ha conoscito alla fiorentinata mi ha visto come un timidone quasi sempre zitto e da una parte (che ci posso fare è il mio carattere) ma da allora il numero dei miei post è aumentato e non solo perchè scrivo caxxate ma perchè cerco di dare il mio contributo (anche se non ho molta esperienza) se pur minimo; proprio perchè amo questo forum, questa mia casa, questo luogo di ritrovo,
e voglio contribuire ad migliorarlo perchè come tutti voi (ne sono sicuro) amo questo forum.

Forse non sono il più indicato a dirlo ma se vediamo che il forum prende una piega che non ci piace bisogna dirlo appertamente, come è stato questo post, anche se lo apre uno che è iscritto da poco ma sente di appartenere a esso da molto perchè come in tutte le famiglie i risentimenti a lungo tempo vengono a galla e non è mai bello.
Ricordiamoci cmq di non fare mai di tutta l'erba un fascio perchè esistono magari discussioni che mutano radicalmente la natura del forum e altre che l'accompagnano................





PS: ho voluto esprimere il mio pensiero personale come altri prima di me, ero ditubante all'inizio perchè mi sentivo tirato in ballo per discusioni portate avanti con Pampie che possono avre dato noia, e quindi non volevo dare inizion nuovamente al dibatitto che si era già concluso, ma come già esposto sentendomi parte di voi ho voluto dare il mi contributo....





















PPS: VI VOGLIO BENE

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

adry75
11/12/2006, 20:14
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

qUOTO ALLA GRANDE1

Brusagume
11/12/2006, 20:26
allora aggiungiamolo!


:blink: :blink: :blink: :blink:
Adessoci si mette pure a far selezione alla porta.......:dry: :dry: :dry:
ho sempre odiato quel tipo di locali...ed a Milano c'è pieno...figuriamoci su un forum pubblico......:coool: :coool:

BigDave
11/12/2006, 20:29
Anche se piuttosto in ritardo rispetto ai miei colleghi, ed in qualità di mezzo-(rapportato al tempo che negli ultimi mesi riesco a dedicare il forum, nonchè alla partecipazione di black e darius) moderatore, darò la mia opinione, visto che sono stato chiamato in causa (maledetto dottore :mad: :mad: , la prossima volta non ti faccio più lo sconto in albergo).

Mi sono letto la storia più o meno completa, e penso che nello specifico tutto sia nato da una incomprensione di fondo. Sono certo che ne saraceno/a voleva offendere in alcun modo i ragazzi della sezione e tantomeno farli allontanare dal forum, ne loro avevano intenzione di mancare di rispetto a nessuno, ma per qualche fraintendimento, possibilissimo comunicando non verbalmente ma usando un tramite (il pc nello specifico) la situazione è degenerata; frasi dette per scherzo o per comunicare un leggero disappunto sono diventate pesanti come macigni in un confronto che non era stato cercato penso da nessuno, smile e parole dette a cuor leggero sono state prese alla lettera quando non avrebbero dovuto esserlo. Quindi ritengo che sia difficile attribuire delle vere colpe nello specifico, se non additare come tale la situazione che si è creata involontariamente.
Ma ritengo anche giusto che le persone si chiariscano, pubblicamente se preferiscono, e che non rimangano con niente da dire. Se l'amicizia si deve interrompere così sia, su 2000 persone è difficile essere amici con tutti. Se le idee, i caratteri, non sono compatibili ci si può sempliemente ignorare, ma il rispetto non deve comunque mancare. Nell'attesa che magari ad una mangiata, mostrandosi faccia a faccia, si mettano da parte i rancori scoprendo che le persone a volte, se conosciute a quattr'occhi, sono meglio di quello che si pensa.....(anche se a volte è vero il contrario :cry: ...ma vabè).

Riguardo al discorso del forum in generale, ai suoi cambiamenti, penso invece che sia normale che esso cambi nelle sue sfaccettature, ma secondo me stiamo solo migliorando. Ho avuto la fortuna di essere presente nel forum fin dalla sua nascita praticamente (sono stato il 10° iscritto nel forum vecchio), e da allora tante cose sono cambiate. All'inizio pervadeva in molti un buonismo esasperato a mio avviso. Eravamo sempre bravissimi, le nostre moto bellissime e "migliorissime", il forum perfettissimo, e ci volevamo benissimo. Una situazione forse un pò surreale. Eravamo come dei bambini che vedono il mondo per la prima volta e trovano tutto "..issimo". In "alcuni" forum ci prendevano anche in giro per questo buonismo, e forse un pò avevano ragione, ma a noi andava bene.
Ora stiamo crescendo e capiamo che non sempre è tutto rose i fiori, che in fondo è difficile essere sempre daccordo su tutto e scontrarsi a volte è inevitabile. Soprattutto quando si è in tanti, e soprattutto quando ci sono persone di carattere che convivono. Sarebbe facile dire sempre "volemose bene" e facciamo finta che tutto vada bene, ma sarebbe un pò ipocrita, io credo. Meglio così, a volte duri, ci si scontra sulle proprie idee (sempre comunque mantendendo la decenza ed il rispetto che contraddistingue persone pensanti), ma in fondo più veri.
Per me il forum è migliore ogni giorno che passa perchè alla base c'è un amicizia non comune e un impronta, una linea guida, (quella di marco) che ci permette di crescere senza imbrigliarci.
Stiamo crescendo, sbagliamo, ma poi capiamo e impariamo dai nostri errori.:wink_:

Discorso a parte l'andare Off Topic...alcuni ritengo che non rispettino abbastanza le discussioni "inquinandole" esageratamente; per uno come me, che non ha molto tempo da star sul forum, spesso posso leggere solo poche discussioni perchè perdo gran parte del tempo a leggere i vari punzecchiamenti personali. Nulla da dire se fosse uno ogni tanto, ma a mio avviso c'è chi esagera proprio.
Capisco anche che chi lavora magari al pc, e usa il forum come valvola di sfogo, intrattenere questo tipo di "rapporto" con altri utenti sia piuttosto piacevole, e limitarlo mi pare brutto (anche perchè alcuni fanno finta di non sentire i nostri velati inviti a limitare la cosa :fisch: :fisch: ). Ma non è così grave dai, possiamo resistere (ancora un pò :mad: :mad: )

Ciauzzzz












...................mandare pm agli interessati..:blink: ..placare gli animi via skype/msn...:blink: ..meno male che ci sono black e darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
11/12/2006, 20:30
Ciao ragazzi mi sono collegatoa lle 19:30 al forum è ho trovat questo casino mi sono letto le varie risposte sui vari post incriminati e devo dire che sono rimasto scioccato sul comportamento di alcune persone, sono daccordo con il mio presidente e vice (dott_speed e avp) ma non credo che il forum sia così cambiato certo sono un novellino paragonato a voi ma essendo iscritto da giugno posso dire che questo clima di ironia ha sempre accompagnato le varie discussioni sulle moto e mi sono innamorato del forum proprio per questo.
Posso dire che da giugno sono cresciuto come persona anche a voi vi considero la mia famiglia e mi aiutate in questo per chi mi ha conoscito alla fiorentinata mi ha visto come un timidone quasi sempre zitto e da una parte (che ci posso fare è il mio carattere) ma da allora il numero dei miei post è aumentato e non solo perchè scrivo caxxate ma perchè cerco di dare il mio contributo (anche se non ho molta esperienza) se pur minimo; proprio perchè amo questo forum, questa mia casa, questo luogo di ritrovo,
e voglio contribuire ad migliorarlo perchè come tutti voi (ne sono sicuro) amo questo forum.

Forse non sono il più indicato a dirlo ma se vediamo che il forum prende una piega che non ci piace bisogna dirlo appertamente, come è stato questo post, anche se lo apre uno che è iscritto da poco ma sente di appartenere a esso da molto perchè come in tutte le famiglie i risentimenti a lungo tempo vengono a galla e non è mai bello.
Ricordiamoci cmq di non fare mai di tutta l'erba un fascio perchè esistono magari discussioni che mutano radicalmente la natura del forum e altre che l'accompagnano................





PS: ho voluto esprimere il mio pensiero personale come altri prima di me, ero ditubante all'inizio perchè mi sentivo tirato in ballo per discusioni portate avanti con Pampie che possono avre dato noia, e quindi non volevo dare inizion nuovamente al dibatitto che si era già concluso, ma come già esposto sentendomi parte di voi ho voluto dare il mi contributo....





PPS: VI VOGLIO BENE

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Raiden, ascolta questo mio consiglio: scrivi piu spesso, mi ha fatto molto piacere leggere queste tue parole, sentite, vere, spontanee.

Inoltre aggiungo che il valore di una persona sul forum non si calcola con il numero dei messaggi scritti o dalla sua data di iscrizione, ma da quello che scrive, fossero anche 20 messaggi in tutto.

bastard inside
11/12/2006, 20:31
Raiden, ascolta questo mio consiglio: scrivi piu spesso, mi ha fatto molto piacere leggere queste tue parole, sentite, vere, spontanee.

Inoltre aggiungo che il valore di una persona sul forum non si calcola con il numero dei messaggi scritti o dalla sua data di iscrizione, ma da quello che scrive, fossero anche 20 messaggi in tutto.

cazzarola non potevi dirmelo prima :biggrin3:

Brusagume
11/12/2006, 20:32
perchè da nessuna parte c'è scritto door selection:wink_:


QUOTATO:wink_: :wink_: :wink_:

Raiden
11/12/2006, 20:32
Raiden, ascolta questo mio consiglio: scrivi piu spesso, mi ha fatto molto piacere leggere queste tue parole, sentite, vere, spontanee.

Inoltre aggiungo che il valore di una persona sul forum non si calcola con il numero dei messaggi scritti o dalla sua data di iscrizione, ma da quello che scrive, fossero anche 20 messaggi in tutto.

una sola parola.....grazie

speedemon
11/12/2006, 20:34
:bawling: CARO BOSS LE TUE PAROLE MI HANNO TOCCATO IL CUORE


quoto il tuo pensiero

Marco Manila
11/12/2006, 20:47
Anche se piuttosto in ritardo rispetto ai miei colleghi, ed in qualità di mezzo-(rapportato al tempo che negli ultimi mesi riesco a dedicare il forum, nonchè alla partecipazione di black e darius) moderatore, darò la mia opinione, visto che sono stato chiamato in causa (maledetto dottore :mad: :mad: , la prossima volta non ti faccio più lo sconto in albergo).

Mi sono letto la storia più o meno completa, e penso che nello specifico tutto sia nato da una incomprensione di fondo. Sono certo che ne saraceno/a voleva offendere in alcun modo i ragazzi della sezione e tantomeno farli allontanare dal forum, ne loro avevano intenzione di mancare di rispetto a nessuno, ma per qualche fraintendimento, possibilissimo comunicando non verbalmente ma usando un tramite (il pc nello specifico) la situazione è degenerata; frasi dette per scherzo o per comunicare un leggero disappunto sono diventate pesanti come macigni in un confronto che non era stato cercato penso da nessuno, smile e parole dette a cuor leggero sono state prese alla lettera quando non avrebbero dovuto esserlo. Quindi ritengo che sia difficile attribuire delle vere colpe nello specifico, se non additare come tale la situazione che si è creata involontariamente.
Ma ritengo anche giusto che le persone si chiariscano, pubblicamente se preferiscono, e che non rimangano con niente da dire. Se l'amicizia si deve interrompere così sia, su 2000 persone è difficile essere amici con tutti. Se le idee, i caratteri, non sono compatibili ci si può sempliemente ignorare, ma il rispetto non deve comunque mancare. Nell'attesa che magari ad una mangiata, mostrandosi faccia a faccia, si mettano da parte i rancori scoprendo che le persone a volte, se conosciute a quattr'occhi, sono meglio di quello che si pensa.....(anche se a volte è vero il contrario :cry: ...ma vabè).

Riguardo al discorso del forum in generale, ai suoi cambiamenti, penso invece che sia normale che esso cambi nelle sue sfaccettature, ma secondo me stiamo solo migliorando. Ho avuto la fortuna di essere presente nel forum fin dalla sua nascita praticamente (sono stato il 10° iscritto nel forum vecchio), e da allora tante cose sono cambiate. All'inizio pervadeva in molti un buonismo esasperato a mio avviso. Eravamo sempre bravissimi, le nostre moto bellissime e "migliorissime", il forum perfettissimo, e ci volevamo benissimo. Una situazione forse un pò surreale. Eravamo come dei bambini che vedono il mondo per la prima volta e trovano tutto "..issimo". In "alcuni" forum ci prendevano anche in giro per questo buonismo, e forse un pò avevano ragione, ma a noi andava bene.
Ora stiamo crescendo e capiamo che non sempre è tutto rose i fiori, che in fondo è difficile essere sempre daccordo su tutto e scontrarsi a volte è inevitabile. Soprattutto quando si è in tanti, e soprattutto quando ci sono persone di carattere che convivono. Sarebbe facile dire sempre "volemose bene" e facciamo finta che tutto vada bene, ma sarebbe un pò ipocrita, io credo. Meglio così, a volte duri, ci si scontra sulle proprie idee (sempre comunque mantendendo la decenza ed il rispetto che contraddistingue persone pensanti), ma in fondo più veri.
Per me il forum è migliore ogni giorno che passa perchè alla base c'è un amicizia non comune e un impronta, una linea guida, (quella di marco) che ci permette di crescere senza imbrigliarci.
Stiamo crescendo, sbagliamo, ma poi capiamo e impariamo dai nostri errori.:wink_:

Discorso a parte l'andare Off Topic...alcuni ritengo che non rispettino abbastanza le discussioni "inquinandole" esageratamente; per uno come me, che non ha molto tempo da star sul forum, spesso posso leggere solo poche discussioni perchè perdo gran parte del tempo a leggere i vari punzecchiamenti personali. Nulla da dire se fosse uno ogni tanto, ma a mio avviso c'è chi esagera proprio.
Capisco anche che chi lavora magari al pc, e usa il forum come valvola di sfogo, intrattenere questo tipo di "rapporto" con altri utenti sia piuttosto piacevole, e limitarlo mi pare brutto (anche perchè alcuni fanno finta di non sentire i nostri velati inviti a limitare la cosa :fisch: :fisch: ). Ma non è così grave dai, possiamo resistere (ancora un pò :mad: :mad: )

Ciauzzzz

...................mandare pm agli interessati..:blink: ..placare gli animi via skype/msn...:blink: ..meno male che ci sono black e darius:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...mancava la parola di un moderatore, ed eccola qui, puntuale, non obbligata ma sempre benvenuta!

BigDave, come già detto a Darius e Black sono davvero fiero di avere dei collaboratori come voi, onesti, giusti e corretti.
Hai fatto una analisi per me perfetta, che riassume in poche righe (relativamente parlando :tongue: ) la situazione che si è protratta per circa un giorno intero (i topic incriminati sono stati aperti ieri all' incirca ieri pomeriggio) e che ha scosso tutto il Forum, visto che le persone che si ritenevano coinvolte o tirate in causa erano parecchie da diverse parti d' Italia.

Sono d' accordo con tutto quello che hai detto, anzi, d' accord...issimo! :tongue:

Spero che questa esperienza serva a tutti per evitare che si ripeta in futuro una situazione simile, verificatasi piu che altro per via delle carenze comunicative del Forum, che utilizzando la scrittura spesso lascia aperte le porte a fraintendimenti che sicuramente usando la parola non ci sarebbero.

Per quanto riguarda il discorso dell' Off Topic invito tutti a cercare di limitarsi e rispettare gli argomenti di ogni messaggio: ci sono infatti tantissimi messaggi in cui si può tranquillamente andare fuori tema (off topic) cerchiamo di farlo solo li, per rispettare gli utenti meno avvezzi ad esso e mantenere alta la qualità di questo NOSTRO Forum. Grazie.

Grazie Big, sempre prezioso il tuo apporto al Forum.
(...e speriamo che la casa sia presto pronta!) :tongue:

Cavaspeed
11/12/2006, 21:01
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....


Sono pienamente d'accordo.
Ultimamente mi sembra che qualcosa sia cambiato all'interno del forum.
Non chiedetemi cosa, ma un tempo (forse perchè eravamo pochi e raggiungere i 1000 iscritti sembrava una chimera?) c'era più partecipazione e meno post caxxari.
Forse mi sbaglio ed è l'effetto del dover lasciare la moto in garage....spero.
hasta luego a tutti

Cavaspeed
11/12/2006, 21:03
Raiden, ascolta questo mio consiglio: scrivi piu spesso, mi ha fatto molto piacere leggere queste tue parole, sentite, vere, spontanee.

Inoltre aggiungo che il valore di una persona sul forum non si calcola con il numero dei messaggi scritti o dalla sua data di iscrizione, ma da quello che scrive, fossero anche 20 messaggi in tutto.

Come non essere d'accordo.
Come sempre non è la quantità ma la qualità..........

Cavaspeed
11/12/2006, 21:05
Domani 1/2 giornata di ferie e si va.
Grazie per il consiglio Tony

Filomao
11/12/2006, 21:31
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI

questo è un mio pensiero ....

E che pensiero! Ovviamente quello giusto!:wink_:

bagarre
11/12/2006, 21:54
io quoterei tutto il post se potessi...

Filomao
11/12/2006, 21:55
io quoterei tutto il post se potessi...

E' che te troppe cose non puoi!!!!

bagarre
11/12/2006, 22:09
E' che te troppe cose non puoi!!!!

tutto tranne l'ultima di questo nfamone!:biggrin3:

nn sporchiamolo filo...è cosi bello!:tongue:

Filomao
11/12/2006, 22:28
tutto tranne l'ultima di questo nfamone!:biggrin3:

nn sporchiamolo filo...è cosi bello!:tongue:

Giusto giusto......ti diro' di piu...mi ritiro nei miei alloggi:wink_: :wink_: :wink_:

nirvana
11/12/2006, 22:44
...........ehm......mi sono perso qualcosina????

Rickystyle
12/12/2006, 00:01
se non sei conciato come kenny nel tuo avatar...
allora dico quasi tutto!

nirvana
12/12/2006, 00:07
se non sei conciato come kenny nel tuo avatar...
allora dico quasi tutto!

x lo studio si...........

x il resto................si


cmq spara.............

Rickystyle
12/12/2006, 00:10
x lo studio si...........

x il resto................si


cmq spara.............

non lo so!
che domande mi fai??
me lo son letto 3volte ma nn c'ho capito na mazza lo stesso!
stiamo andando OT...tranki
no be cmq te l'ha spiegato bastard di la...
per la storia che,praticamente,ultimamente complici certi post un po a modi frecciatina son saltate su delle discussioni accese...l'ultima è stata quella fra la saracena,pampie e la sezione romana.

nirvana
12/12/2006, 00:19
non lo so!
che domande mi fai??
me lo son letto 3volte ma nn c'ho capito na mazza lo stesso!
stiamo andando OT...tranki
no be cmq te l'ha spiegato bastard di la...
per la storia che,praticamente,ultimamente complici certi post un po a modi frecciatina son saltate su delle discussioni accese...l'ultima è stata quella fra la saracena,pampie e la sezione romana.



cmq i momenti topici me li perdo sempre.....eccheca..o


ps notte richy.............domani ho da studia':cry: .............e tengo pure i pittori in casa..................:mad:

Rickystyle
12/12/2006, 00:21
e tengo pure i pittori in casa..................:mad:

murales??:biggrin3: :biggrin3:
notte nirvana!

pettibike
12/12/2006, 05:55
bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......



:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

E PENSARE CHE DAL VIVO NON SI DIREBBE CHE C'HAI TUTTO STO CERVELLO.......

Ghino
12/12/2006, 06:29
bene ... sono proprio contento che alla fine ne sia uscita una discussione seria ... serena ... e ho notato anche con lo spirito giusto ... giusto non significa diemi che ho ragione o che ho torto ... giusto significa dire la propria idea può essere totalmente diversa dalla mia ... o uguale ... vorrei specificare che non avevo messo in dubbio l'intervento dei moderatori e di te MArco ... anzi ne ero sicuro .... come non ho mai detto che lo fai a scopo di lucro ma credo di passione ... conosco molti di quelli che hanno discusso .... e non mi piace diure o giudicare nessuno così come infatti ho detto chiaramente in quello che ho scritto ... CHE E' UN MIO PENSIERO ... non sono stupido da pretendere che il forum sia il mondo delle meraviglie ..... anche perchè il limite tra l'essere simpatici o spiritosi magari molte volte dipende anche dalle tue giornate , che non sono uguali per tutti ............. HO VOLUTO LASCIARE UN SEGNO FORTE è vero ... ma l'ho fatto per capire ... e devo dire ch ho capito molto da questo post ... sopratutto che se uno lascia esprimere ed esprime senza offese e attachi personali .... ci si può divertire anche non essendo d'accordo ... poi c'è sempre quello che dice una caxxata ... anzi io per primo mi ci metto in lista ... ma come detto tante volte .... qui io entro perchè c'è gente diversa dagli interessi soliti che si creano con le amicizie quotidiane ... gente che ha fatto 700 km per una cena ... gente che ha modificato la moto con consigli di gente esperta .. gente che ho risolto dei problemi di vita quaotidiana ... gente che spara caxxate e si ritrova con mille messaggi di caxxate di risposta ... questo è il Forum ... PER ME ..... anche io ho i miei problemi e magari le mie certezze che non combaciano con altri iscritti ... ma chi se ne frega ... sarebbe un attimo scrivere ad uno ... TU NON CAPISCI UN CAXXO .... ma poi che hai fatto ... niente ... avrò aperto su 8000 messaggi quanti seri ... mah pochi di sicuro ... guardiamo solo SCT ... che conb le sue invenzioni ha fatto sbudellare , almeno io , dalle risate la gente ...
Poi vorrei rispondere al SARACENO .... sai che ti reputo un persona seria come te anche tutti gli altri ... ma devo dire che non c'entra niente quello che hai detto al Black .... se l'avesse scritto mia moglie ..... che significa ... se l'avesse scritto tua moglie forse non metteva le stesse parole ... forse non la percapivano come l'hanno percepita scritta da me ...non è una sfida a chi ha il post migliore ... o chi scrive meglio ....anzi io sono forse il più negato a scrivere cose serie .... ho scritto solo quello che mi sembrava e che sentivo .. ... Saraceno forse è ora che anche tu puoi ammettere che si sbaglia tutti ... non per questo dico che hai sbagliato tu o la Saracena .... ma basta tanto pocho per essere tutti o almeno quei 100 stronzi che siamo sempre in rete ........AMICI ... poi uno non è obbligato a rispondere ad un post che non gli piace ......


AVP Esci dal suo Corpo...... lascialo in pace non lo tormentare.....ti Esorcizzo ESCI da li !!!! :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:

Ghino
12/12/2006, 06:32
cmq i momenti topici me li perdo sempre.....eccheca..o


ps notte richy.............domani ho da studia':cry: .............e tengo pure i pittori in casa..................:mad:

D'altra parte hai una Brutale che vuoi farci :wink_:
Ah!! Salutami Picasso e Raffaello :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
12/12/2006, 06:42
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:




E PENSARE CHE DAL VIVO NON SI DIREBBE CHE C'HAI TUTTO STO CERVELLO.......



AVP Esci dal suo Corpo...... lascialo in pace non lo tormentare.....ti Esorcizzo ESCI da li !!!! :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:


è vero ragazzi :wacko: :wacko: :wacko: ... cenare tre sere di fila con AVP .... mi ha distrutto ... mi ha plagiato ... ma ha ipnotizzato ... devo tornare me stesso :cry: :cry: .... il solito dott_speed ......:mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
12/12/2006, 06:44
è vero ragazzi :wacko: :wacko: :wacko: ... cenare tre sere di fila con AVP .... mi ha distrutto ... mi ha plagiato ... ma ha ipnotizzato ... devo tornare me stesso :cry: :cry: .... il solito dott_speed ......:mad: :mad: :mad: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Oddio .... magari fai un sondaggio per capire la reale richiesta del forum ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
12/12/2006, 06:47
Oddio .... magari fai un sondaggio per capire la reale richiesta del forum ......:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:


ha parlato ..... :mad: :mad: :mad: :mad: che ti credi qui mi vogliono bene ..... :sick: :sick: :sick: :sick: siamo tutti un grande famiglia ..:blink: :blink: :blink: :blink: beh meglio di no va .... ho poche camere per dormire tutti insieme :dry: :dry: :dry:

dott_speed
12/12/2006, 06:51
http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020073.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) azzo .... mi sono letto tutte le risposte dei Moderatori e del BOSSE .... GHINO amico mio credi che rischi le botte http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020080.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) il prox raduno o cena che sia .... mah forse ripartecipo nel 2008 ... quando si sono sazziati a dovere di moto e vino e birra ....... amici offro IOOOOOOOO http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200D5.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

AVP191
12/12/2006, 06:54
Molti hanno detto la loro. Alcuni hanno preferito non farlo, non intendono farlo o, non essendo collegati al momento, forse, lo faranno alla prima occasione: anche i silenzi hanno un loro peso specifico ed una valenza, da interpretare, da comprendere o, se del caso, anche da criticare, esattamente come le parole dette fuori luogo. Il cambiamento cui si riferisce il Dott Speed, come lo percepisco anche io, è probabilmente più una evoluzione, una trasformazione fisologica di un organismo che cresce, cui, soprattutto chi ne ha vissuto buona parte iniziale, si deve abituare gradualmente, ma che tende al medesimo fine originario: una comunità, virtuale, in primo luogo, ed anche non virtuale, con tutte le implicazioni e le problematiche che porta la convivenza. Il torto non è mai tutto da una parte o tutto dall'altra: ci sono, tuttavia, dei punti critici in cui, maggiormente, si acuiscono le forzature, le fratture: che, a loro volta, innescano processi di detonazione a catena, con esiti sproporzionati. A volte è possibile ripercorrere a ritroso il processo, individuare questi punti critici, analizzare e riconoscere i propri limiti, oltre quelli altrui, cercando un punto di incontro; a volte, invece, il temperamento, le esigenze di autodeterminazione a tutti i costi, ed anche, perché no, giornate che non sono sempre le stesse per quanto riguarda i nostri umori e gli stati psico-fisici, ci impediscono tutto ciò. Nulla di nuovo. Spento il computer, riaperta la "porta" del quotidiano, ritroviamo le stesse emergenze, le stesse passioni, con "amici" o "nemici" o persone più o meno indifferenti alla nostra sfera. Ma la vita continua: dentro il forum e fuori il forum. E a me, sinceramente, con tutti gli annessi e connessi, piace moltissimo perché sono vivo.

Ghino
12/12/2006, 07:00
ha parlato ..... :mad: :mad: :mad: :mad: che ti credi qui mi vogliono bene ..... :sick: :sick: :sick: :sick: siamo tutti un grande famiglia ..:blink: :blink: :blink: :blink: beh meglio di no va .... ho poche camere per dormire tutti insieme :dry: :dry: :dry:


http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020073.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) azzo .... mi sono letto tutte le risposte dei Moderatori e del BOSSE .... GHINO amico mio credi che rischi le botte http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/00020080.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2) il prox raduno o cena che sia .... mah forse ripartecipo nel 2008 ... quando si sono sazziati a dovere di moto e vino e birra ....... amici offro IOOOOOOOO http://www.sweetim.com/simiebar/content/emoticons/000200D5.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=2)

No ma figurati lo hai detto te ......
Siamo una grande Famiglia, tutti boni e bravi con tutti .....
Seeeeeeeeeee, e poi ti svegli sudato e col torcicollo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Molti hanno detto la loro. Alcuni hanno preferito non farlo, non intendono farlo o, non essendo collegati al momento, forse, lo faranno alla prima occasione: anche i silenzi hanno un loro peso specifico ed una valenza, da interpretare, da comprendere o, se del caso, anche da criticare, esattamente come le parole dette fuori luogo. Il cambiamento cui si riferisce il Dott Speed, come lo percepisco anche io, è probabilmente più una evoluzione, una trasformazione fisologica di un organismo che cresce, cui, soprattutto chi ne ha vissuto buona parte iniziale, si deve abituare gradualmente, ma che tende al medesimo fine originario: una comunità, virtuale, in primo luogo, ed anche non virtuale, con tutte le implicazioni e le problematiche che porta la convivenza. Il torto non è mai tutto da una parte o tutto dall'altra: ci sono, tuttavia, dei punti critici in cui, maggiormente, si acuiscono le forzature, le fratture: che, a loro volta, innescano processi di detonazione a catena, con esiti sproporzionati. A volte è possibile ripercorrere a ritroso il processo, individuare questi punti critici, analizzare e riconoscere i propri limiti, oltre quelli altrui, cercando un punto di incontro; a volte, invece, il temperamento, le esigenze di autodeterminazione a tutti i costi, ed anche, perché no, giornate che non sono sempre le stesse per quanto riguarda i nostri umori e gli stati psico-fisici, ci impediscono tutto ciò. Nulla di nuovo. Spento il computer, riaperta la "porta" del quotidiano, ritroviamo le stesse emergenze, le stesse passioni, con "amici" o "nemici" o persone più o meno indifferenti alla nostra sfera. Ma la vita continua: dentro il forum e fuori il forum. E a me, sinceramente, con tutti gli annessi e connessi, piace moltissimo perché sono vivo.


Ecco, adesso che mi son beccato la predica, mi ritiro nel silenzio del mio lavoro :wink_:
Grazie Don AVPcentonovantuno !!!
:ph34r:

Wallace
12/12/2006, 07:03
1)a parte che scrivete troppo
2)siamo vicini al Natale e all'inizio di un nuovo ano
3)siate tutti più buoni e porgete l'altra chiappa


http://www.mkt.it/auguri/images/buon-natale-renne-g.jpg

dott_speed
12/12/2006, 07:04
mammamia ... ma con cosa fa lui la colazione la mattina ... gli piaccono gli annessi ... ma vai in garage allora ............perchè son vivo ... lo sei perchè non ho ancora avuto il coraggio di staccarti la spina che hai dietro la testina ....

dott_speed
12/12/2006, 07:28
Anche se piuttosto in ritardo rispetto ai miei colleghi, ed in qualità di mezzo-(rapportato al tempo che negli ultimi mesi riesco a dedicare il forum, nonchè alla partecipazione di black e darius) moderatore, darò la mia opinione, visto che sono stato chiamato in causa (maledetto dottore :mad: :mad: , la prossima volta non ti faccio più lo sconto in albergo).




NIENTE PIU' SCONTO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non farlo per me ma almeno per Elisa & son :wub: :wub: :wub:

:wink_:

AVP191
12/12/2006, 07:33
NIENTE PIU' SCONTO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non farlo per me ma almeno per Elisa & son :wub: :wub: :wub:

:wink_:

In effetti.....:cry: povere creature...:sick:

danny955
12/12/2006, 07:46
...quoto in pieno il dottore e le risposte affini...il problema, a mio avviso, sta nel fatto che chi come me ha poco tempo per seguire il forum finisce per sprecarlo a leggere una marea di topic "botta e risposta" spesso divertenti per chi li scrive ma sui quali si fa fatica ad entrare senza essere assiduo frequentatore, un pò come quando frequenti un gruppo di amici con i quali certe battute e certi automatismi si ripetono perchè conosciuti e capiti da tutti...si fa così un pò fatica ad entrare in famiglia e si rischia di non leggere topic interessanti o divertenti per via della troppa inflazione di battibecchi, anche se spesso mi diverte molto leggere "cazzate davvero intelligenti"...

AVP191
12/12/2006, 08:35
...quoto in pieno il dottore e le risposte affini...il problema, a mio avviso, sta nel fatto che chi come me ha poco tempo per seguire il forum finisce per sprecarlo a leggere una marea di topic "botta e risposta" spesso divertenti per chi li scrive ma sui quali si fa fatica ad entrare senza essere assiduo frequentatore, un pò come quando frequenti un gruppo di amici con i quali certe battute e certi automatismi si ripetono perchè conosciuti e capiti da tutti...si fa così un pò fatica ad entrare in famiglia e si rischia di non leggere topic interessanti o divertenti per via della troppa inflazione di battibecchi, anche se spesso mi diverte molto leggere "cazzate davvero intelligenti"...

Ciao Danny, hai ragione. Certe sintonie e affinità spesso rimangono circoscritte e diventano un piccolo rito, ripetitivo, ma, proprio per questo, partecipato da un gruppo che lo anima. E' difficile, se non impossibile, cogliere, dall'esterno, le sfumature, la linea portante degli scambi di messaggi e dei dialoghi. E' altrettanto vero che non ci sono impedimanti alla partecipazione: alcuni nuovi iscritti si sono inseriti in gruppi da subito, accolti a braccia aperte. Converrai, tuttavia, che il titolo del post già di per sé è indicativo dell'oggetto,per cui, chi cerca la determinata informazione (tecnica o meno) difficilmente aprirà un post che riporta un titolo che non lo interessa. Di conseguenza, non perderà il tempo che reputa prezioso. Quindi, una scrematura iniziale è possibile e non mi sembra difficoltosa. Magari, 6 mesi fa si dovevavno cercare post nelle due pagine precedenti, ora in 6. ma è aumentato il numero di utenti. Normalmente, va aggiunto, le informazioni tecniche-motociclistiche-motoristiche sono raccolte in sezioni diverse dal Bar: ecco un'altra scrematura. In ogni caso, anche post che pongono o sottopongono argomenti importanti o, come si suol dire ormai, "seri", di solito "degenerano" in off topic dopo che è stata data una risposta o dopo che sia emersa l'informazione. Ci sono post che hanno un oggetto talmente goliardico e scherzoso che l'off topic, di fatto, non esiste: è tutto un off topic, perché il topic non c'è. Altri post, inoltre, pongono una domanda iniziale: per cui è sufficiente leggere la domanda e dare una risposta. Quando i temi sono scottanti o di largo interesse è inevitabile che aumenti il traffico di risposte, ma anche di dibattito, che non sempre significa off topic in senso stretto. C'è anche la funzione "Cerca", pochissimo utilizzata anche da chi si lamenta degli off topic (visto che, inalcuni casi, pone quesiti cui già è stata data risposta). Insomma: solo per dire che, fermo restando l'impegno di ciascuno (io per primo) con se stesso e verso gli altri, di una maggiore attenzione (vedi la mia firma per esempio), la situazione non è talmente tragica, poiché ciascuno è dotato di strumenti per potersi orientare nel forum. Altra cosa (e non è assolutamente il tuo caso) è la ricerca di pretesti solo e soltanto per impedire ad altri di esprimersi, sebbene, a volte, con forme e codici sovrabbondanti e colloquiali: proprio come in una cerchia di amici. Basterebbe buon senso, anche nel dire all'altro che sta esagerando. Chi lamenta di non poter trovare l'informazione tecnica che è e deve essere, ad esempio, nella Sezione Problemi e consigli (dove non ci sono praticamente off topic, se non condivisi anche da autori dei post stessi)), appare singolare che, nel contempo, lamenti che quello stesso dato non è agevolmente disponibile in una sezione trafficata come il Bar (anche di off topic): poiché, nel Bar, non è solitamente previsto che ci sia. Insomma: se si vuole, con un po' di pazienza e di buona volontà, tenuto conto che gli utenti aumentano a vista d'occhio (con tutte le problematche di gestione del traffico di post), l'informazione si trova eccome. Ciao:wink_:

XantiaX
12/12/2006, 08:37
son tutti froci col culo degli altri... :D

Ghino
12/12/2006, 08:51
Ciao Danny, hai ragione. Certe sintonie e affinità spesso rimangono circoscritte e diventano un piccolo rito, ripetitivo, ma, proprio per questo, partecipato da un gruppo che lo anima. E' difficile, se non impossibile, cogliere, dall'esterno, le sfumature, la linea portante degli scambi di messaggi e dei dialoghi. E' altrettanto vero che non ci sono impedimanti alla partecipazione: alcuni nuovi iscritti si sono inseriti in gruppi da subito, accolti a braccia aperte. Converrai, tuttavia, che il titolo del post già di per sé è indicativo dell'oggetto,per cui, chi cerca la determinata informazione (tecnica o meno) difficilmente aprirà un post che riporta un titolo che non lo interessa. Di conseguenza, non perderà il tempo che reputa prezioso. Quindi, una scrematura iniziale è possibile e non mi sembra difficoltosa. Magari, 6 mesi fa si dovevavno cercare post nelle due pagine precedenti, ora in 6. ma è aumentato il numero di utenti. Normalmente, va aggiunto, le informazioni tecniche-motociclistiche-motoristiche sono raccolte in sezioni diverse dal Bar: ecco un'altra scrematura. In ogni caso, anche post che pongono o sottopongono argomenti importanti o, come si suol dire ormai, "seri", di solito "degenerano" in off topic dopo che è stata data una risposta o dopo che sia emersa l'informazione. Ci sono post che hanno un oggetto talmente goliardico e scherzoso che l'off topic, di fatto, non esiste: è tutto un off topic, perché il topic non c'è. Altri post, inoltre, pongono una domanda iniziale: per cui è sufficiente leggere la domanda e dare una risposta. Quando i temi sono scottanti o di largo interesse è inevitabile che aumenti il traffico di risposte, ma anche di dibattito, che non sempre significa off topic in senso stretto. C'è anche la funzione "Cerca", pochissimo utilizzata anche da chi si lamenta degli off topic (visto che, inalcuni casi, pone quesiti cui già è stata data risposta). Insomma: solo per dire che, fermo restando l'impegno di ciascuno (io per primo) con se stesso e verso gli altri, di una maggiore attenzione (vedi la mia firma per esempio), la situazione non è talmente tragica, poiché ciascuno è dotato di strumenti per potersi orientare nel forum. Altra cosa (e non è assolutamente il tuo caso) è la ricerca di pretesti solo e soltanto per impedire ad altri di esprimersi, sebbene, a volte, con forme e codici sovrabbondanti e colloquiali: proprio come in una cerchia di amici. Basterebbe buon senso, anche nel dire all'altro che sta esagerando. Chi lamenta di non poter trovare l'informazione tecnica che è e deve essere, ad esempio, nella Sezione Problemi e consigli (dove non ci sono praticamente off topic, se non condivisi anche da autori dei post stessi)), appare singolare che, nel contempo, lamenti che quello stesso dato non è agevolmente disponibile in una sezione trafficata come il Bar (anche di off topic): poiché, nel Bar, non è solitamente previsto che ci sia. Insomma: se si vuole, con un po' di pazienza e di buona volontà, tenuto conto che gli utenti aumentano a vista d'occhio (con tutte le problematche di gestione del traffico di post), l'informazione si trova eccome. Ciao:wink_:


Ecco gli hai fatto un'ottimo esempio di nullità ....
Basta con sta retorica, frasi scontate, buonismo .....
Dai confessa chi sei veramente, non nasconderti dietro a paroloni ....
Esci allo scoperto..... sii Uomo...(vabbè qui ho chiesto troppo) ....
E non tediarci con tutti i tuoi discorsi dalle grandi parole, ma dal piccolo significato ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
12/12/2006, 08:53
Ecco gli hai fatto un'ottimo esempio di nullità ....
Basta con sta retorica, frasi scontate, buonismo .....
Dai confessa chi sei veramente, non nasconderti dietro a paroloni ....
Esci allo scoperto..... sii Uomo...(vabbè qui ho chiesto troppo) ....
E non tediarci con tutti i tuoi discorsi dalle grandi parole, ma dal piccolo significato ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Ghino
12/12/2006, 08:56
VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Questa è un'offesa gratuita di cui non c'era la necessità .....
Ed inoltre che vuoi dimostrare con quella falsità che hai messo in firma .....
Ma dai, lo ripeto sii te stesso ..... non creare falsi miti, non nasconderti dietro una maschera ..... esci allo scoperto ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
12/12/2006, 08:57
Questa è un'offesa gratuita di cui non c'era la necessità .....
Ed inoltre che vuoi dimostrare con quella falsità che hai messo in firma .....
Ma dai, lo ripeto sii te stesso ..... non creare falsi miti, non nasconderti dietro una maschera ..... esci allo scoperto ....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

sei proprio un ............................
è ovvio che poi la gente mi odia

AVP191
12/12/2006, 08:59
sei proprio un ............................
è ovvio che poi la gente mi odia

mai quanto odia te:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


:sick: non se po' di na cosa seria:sick:

pampie
12/12/2006, 09:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14885-sondaggio-credete-sia-il-caso-di-eliminare-pampie.html

invece di farla tanto lunga potreste direttamente votare numerosi, no? ;)

Ghino
12/12/2006, 09:03
sei proprio un ............................
è ovvio che poi la gente mi odia


Ma scusa dov'è il problema anche tu odi la gente ....
Quindi la cosa è ricambiata... dillo non aver paura .....
E poi l'odio e il sentimento più vicino all'amore ....:wub: :wub:


mai quanto odia te:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


:sick: non se po' di na cosa seria:sick:

Si che si possono dire le cose serie :dry: ..... ci mancherebbe ....
Ma non mi pare il caso che tu metta in firma una scritta simile ....:ph34r:
Cioè e come se Prodino si mette una maglietta con su scritto, "No alle Tasse"
sarebbe redicolo e basta ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
12/12/2006, 09:03
sei proprio un ............................
è ovvio che poi la gente mi odia

E a te che ti frega di chi ti odia o chi ti ama?

Non preoccuparti di essere amato... Cerca di amare te stesso, e di conseguenza riuscirai ad amare gli altri. Solo allora riuscirai anche a ricevere amore...:wink_: :wub:

Ghino
12/12/2006, 09:05
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14885-sondaggio-credete-sia-il-caso-di-eliminare-pampie.html

invece di farla tanto lunga potreste direttamente votare numerosi, no? ;)

Scusa fai un bel gesto !!
Come mi è stato consigliato a me da un perfetto sconosciuto :ph34r:
Levati dalle Pall* da solo e non tornare più ......
Dai su, spengi quel caxxo di computer !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E se sei Uomo lo spengi dal pulsante, senza passare da Start/chiudi sessione ecc, ecc..........

Ghino
12/12/2006, 09:06
E a te che ti frega di chi ti odia o chi ti ama?

Non preoccuparti di essere amato... Cerca di amare te stesso, e di conseguenza riuscirai ad amare gli altri. Solo allora riuscirai anche a ricevere amore...:wink_: :wub:

Si ecco un'altro che è sempre sbronzo da Domenica sera !!!! :sick:
Ma se si sta sulle Pall* da solo, come fà ad amarsi !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
12/12/2006, 09:06
Ma scusa dov'è il problema anche tu odi la gente ....
Quindi la cosa è ricambiata... dillo non aver paura .....
E poi l'odio e il sentimento più vicino all'amore ....:wub: :wub:



Si che si possono dire le cose serie :dry: ..... ci mancherebbe ....
Ma non mi pare il caso che tu metta in firma una scritta simile ....:ph34r:
Cioè e come se Prodino si mette una maglietta con su scritto, "No alle Tasse"
sarebbe redicolo e basta ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ti odio

Uzz
12/12/2006, 09:07
Si ecco un'altro che è sempre sbronzo da Domenica sera !!!! :sick:
Ma se si sta sulle Pall* da solo, come fà ad amarsi !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ma hai fatto un corso oppure non capisci una se*a di tuo???:blink: :blink: :blink: :blink: :tongue:

AVP191
12/12/2006, 09:08
E a te che ti frega di chi ti odia o chi ti ama?

Non preoccuparti di essere amato... Cerca di amare te stesso, e di conseguenza riuscirai ad amare gli altri. Solo allora riuscirai anche a ricevere amore...:wink_: :wub:

Infatti non me ne frega niente:biggrin3: :tongue:
Scrive il Machiavelli: "Meglio essere temuti,piuttosto che amati":tongue: Applicao alla lettera: basta leggere bene, fuori e dentro di me:wink_: chi lo sa fare, sa, chi non lo sa fare, si attacca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
12/12/2006, 09:08
ti odio

Quindi mi Ami :wub: :wub: :wub:
:sick: :sick: :sick: Lo vedi che non sei coerente ....
Ma che devo fare con te .... dimmelo ....
Lo sai che cerco sempre di Aiutarti .....
Ma se non mi dai indicazioni, come faccio !!!! :dry:

AVP191
12/12/2006, 09:08
Ma hai fatto un corso oppure non capisci una se*a di tuo???:blink: :blink: :blink: :blink: :tongue:

Di suo, di suo:sick:
i corsi li tiene lui...:sick:

Ghino
12/12/2006, 09:10
Ma hai fatto un corso oppure non capisci una se*a di tuo???:blink: :blink: :blink: :blink: :tongue:
Vedi tu come lui .... perchè queste offese gratuite .....
Ok, non sarò furbo come molti qui dentro, ma sono schietto e sincero ....
non di pelle Verde come l'invidia ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Infatti non me ne frega niente:biggrin3: :tongue:
Scrive il Machiavelli: "Meglio essere temuti,piuttosto che amati":tongue: Applicao alla lettera: basta leggere bene, fuori e dentro di me:wink_: chi lo sa fare, sa, chi non lo sa fare, si attacca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Non usare la vita di altri .....
Misurati con la tua .... confrontati con altri che hanno meno di te .....

Ghino
12/12/2006, 09:12
Ok, capisco che è inutile .... parlare con voi ....
Vi lascio nel vostro idilliaco mondo .....
Buona Fortuna ..... non cercatemi per voi non ci sarò ......

AVP191
12/12/2006, 09:13
Ok, capisco che è inutile .... parlare con voi ....
Vi lascio nel vostro idilliaco mondo .....
Buona Fortuna ..... non cercatemi per voi non ci sarò ......

Che fortuna!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue:

Ghino
12/12/2006, 09:15
Che fortuna!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :tongue:

La sua fortuna Sig. Avp è il non capire .....
Perchè se cosi non fosse, capirebbe che non è una fortuna .....:wink_:
Ma che ve lo dico affare ..... cmq, spero di essere stato spiegato !!!
Ossequi.

AVP191
12/12/2006, 09:18
La sua fortuna Sig. Avp è il non capire .....
Perchè se cosi non fosse, capirebbe che non è una fortuna .....:wink_:
Ma che ve lo dico affare ..... cmq, spero di essere stato spiegato !!!
Ossequi.

:sick: perché fa così:sick: perché:sick: aumenta il mio grado di depressione:sick:

pampie
12/12/2006, 10:43
è amore oramai .. un amore OT :D

Fulvioz
12/12/2006, 10:51
Beh rileggendo certe cose in giro nel forum degli utlimi giorni non posso che dar ragione a Dottor, dai dove andate a incasinarvi le giornate su è talmente bello sto posto... :tongue:

BigDave
12/12/2006, 11:41
NIENTE PIU' SCONTO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non farlo per me ma almeno per Elisa & son :wub: :wub: :wub:

:wink_:

Infatti parlavo di te :dry:
Loro sono sempre graditissimi ospiti....se non ci sei te poi doppio sconto :wink_:

P.s. ecco, mi avete fatto cadere nella trappola, basta con sti OT!!!! :mad: :mad: