Visualizza Versione Completa : scarico thruxton su boneville
puccio73
28/09/2010, 10:54
Scusate avrei bisogno di un info, vorrei soetituire i miei scarichi originali e mettere degli scarichi con la stessa angolazione di quelli della thruxton.Ho telefonato a cafetwin e mi hanno detto che l'unica maniera per avere quella posizione è montare gli scarichi della thruxton. Qualcuno ha delle idee o delle conoscenze per evitare di comprare pure i collettori? La parola agli esperti :wink_:
Onda calabra
28/09/2010, 11:14
hai già parlato con gli esperti degli esperti ;)!!
Sam il Cinghio
28/09/2010, 11:15
Scusate avrei bisogno di un info, vorrei soetituire i miei scarichi originali e mettere degli scarichi con la stessa angolazione di quelli della thruxton.Ho telefonato a cafetwin e mi hanno detto che l'unica maniera per avere quella posizione è montare gli scarichi della thruxton. Qualcuno ha delle idee o delle conoscenze per evitare di comprare pure i collettori? La parola agli esperti :wink_:
Quoto Onda: se CafeTwin da detto cosi', cosi' e'.
Se proprio ci vuoi sbattere il grugno: abito a 20 km da BG ed ho a casa collettori e finali Truxthon, puoi venire a provarli e verificare da te :wink_:
Se proprio ci vuoi sbattere il grugno: abito a 20 km da BG ed ho a casa collettori e finali Truxthon, puoi venire a provarli e verificare da te :wink_:
Hai a casa collettori Thruxton? e lo dici adesso? in vendita?
se vuoi gli scarichi con la stessa inclinazione degli scarichi Thruxton hai 2 possibilità:
1. mettere collettori e scarichi Thruxton, come ti è stato già detto;
2. mettere altri scarichi aftermarket cono/controcono che hanno la possibilità di essere alloggiati in maniera più inclinata (mas engineering, brituro, ...).
Sam il Cinghio
28/09/2010, 11:21
Hai a casa collettori Thruxton? e lo dici adesso? in vendita?
Sono di BondStreet (idem i finali).
Si credo voglia venderli... posso chiedere conferma se vuoi...
Minkia gli ho scritto gli ho. Thanx;D
Sam il Cinghio
28/09/2010, 11:25
Ora pero' pulisciti, stai sbavando.
Ora pero' pulisciti, stai sbavando.
Quello è per la dentiera...
puccio73
28/09/2010, 14:29
grazie mille per le risposte e se qualcuno di voi vuole vendere i suoi sono interessato ma modello IE.:tongue:
CHRISTIANTILT
28/09/2010, 19:54
i suoi collettori sono di una carbs,ma se non sbaglio tu hai la PWC quindi non dovresti avere problema con l'esclusione delle sonde
Chinaski
28/09/2010, 19:57
i suoi collettori sono di una carbs,ma se non sbaglio tu hai la PWC quindi non dovresti avere problema con l'esclusione delle sonde
:blink:
E' contagiosa?...:ph34r:
:laugh2:
CHRISTIANTILT
28/09/2010, 20:02
:blink:
E' contagiosa?...:ph34r:
:laugh2:
Power Commander,ho abbreviato :wink_:
guarda che qualcuno.......e dico qualcuno potrebbe pensare che sei gayo se fai un invito del genere:biggrin3: