PDA

Visualizza Versione Completa : Ca@@oni in strada e in pista

Prinz
11/12/2006, 14:55
Come da post, ieri mi sono fatto un paio di turni amatori a vallelunga (mamma che pistone!!!!) a parte qualche ducati TUTTI gli altri erano Jap, sapete una cosa? pensavo che almeno in pista ci fosse più rispetto dell'essere motociclista, più passione vera, infatti purtroppo è capitato che quando ho passato qualcuno (il 70% andavano più forte di me) in un paio di occasioni per rivalsa mi è capitato di rischiare di esser sbattuto fuori o di rischiare il dritto per i coglioni che pur di ripassarti si sarebbero sdraiati..................e così è stato, uno stolto con cbr600RR vistosi passato, prima mi ha fatto raddrizzare una curva ma al rettilineo dopo per paura che lo ripassassi (ero avvelenato) ha tirato a morire.....ha staccato........frenafrenafrena......bam! sterzo chiuso, giù per terra. Mi dispiace dirlo, ma ben gli stà, tra l'altro pensavo che si era infoiato xchè l'aveva passato uno speed invece anche i miei amici con Jap avevano notato la sua coglionaggine e comunque non era il solo chi più chi meno.
Tutto questo per dire che la madre dello stupido è sempre incinta (+ o - è così)
A onor del vero c'è stata anche tanta gente che ha apprezzato la motoretta.
Saluti a tutti

apollo-il-barbaro
11/12/2006, 15:40
In Pista non esistono amici....se no' che ci vai a fare

DOPO puoi anche andarti a prendere il caffe' insieme...ma DOPO :biggrin3:

Prinz
11/12/2006, 15:50

Si, ho capito la tua ironia, però credo che non bisogna mettere a repentaglio l'incolumità altrui. Sei forte? ok prova a passarmi. Sei più veloce? sverniciami. Sei coglione? Non buttarmi in terra.
Spero di essere stato più chiaro adesso:wink_:

Philboy
11/12/2006, 16:03
nell'ultima pistata che abbiamo fatto ad anagni un altro coglione ne ha fatti secchi 2 dei nostri (orso e gambero) che andavano per i cavoli loro...............

................che te devo di...................la pista è pericolosa solo perchè è aperta a tutti...............quelli che sanno veramente andare in moto sanno come passare i più lenti................i coatti no!

ps: bella valle no???!!! non vedo l'ora che arriva la primavera, un bel turno per cominciare la stagione non me lo leva nessuno!

ciao

Prinz
11/12/2006, 16:15
nell'ultima pistata che abbiamo fatto ad anagni un altro coglione ne ha fatti secchi 2 dei nostri (orso e gambero) che andavano per i cavoli loro...............

................che te devo di...................la pista è pericolosa solo perchè è aperta a tutti...............quelli che sanno veramente andare in moto sanno come passare i più lenti................i coatti no!

ps: bella valle no???!!! non vedo l'ora che arriva la primavera, un bel turno per cominciare la stagione non me lo leva nessuno!

ciao

Ciao Phil,
Noi ci siamo conosciuti proprio a Valle, tramite Tommy credo.
Una gran pista, da pelo. Adesso aspettiamo la primavera.....o.la Spagna a febbraio:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Philboy
11/12/2006, 16:22
Ciao Phil,
Non ci siamo conosciuti proprio a Valle, tramite Tommy.
Una gran pista, da pelo. Adesso aspettiamo la primavera.....o.la Spagna a febbraio:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

si sono io ero con tommy e il gatto!

certo la spagna sarebbe un' esperieza da favola ma mesà che rimarà un sogno...........prima voglio farmi un pò di ossa nei vari circuiti italiani poi si tenterà anche all'estero!

ho letto che dai via la speed per il 675............sei proprio convinto???

certo che se vai solo in pista te l'appoggio, altrimenti............sui tornantini di montagna...........speed tutta la vita!

Brusagume
11/12/2006, 21:15

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Stava dicendo un altra cosa!!!!forse:coool:

bagarre
11/12/2006, 22:56
sempre detto che fa piu casini un asino su una moto che 150 cavalli sotto...

Prinz
12/12/2006, 06:04
certo che se vai solo in pista te l'appoggio, altrimenti............sui tornantini di montagna...........speed tutta la vita![/QUOTE]

ci conosciamo appena e già me lo vuoi appoggiare?:sick: :laugh2:
Phil ho un pargoletto piccolopiccolo, uso la speed SOLO per il casa ufficio e le mie uscite sono diventate esclusivamente in pista pure perchè mi diverto di più per cui fai 1+1 quanto dà? 675:biggrin3: :biggrin3:
La speed è una gran moto che ho sempre sognato, ma se devo diventare un pilota professionista allora sia.:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wink_:

calbersal
12/12/2006, 19:57
La colpa è di chi ha organizzato i turni. Non si fanno turni con persone inesperienti insieme a piloti, come non si fanno firare piccole cilindrare insieme a grosse cilindrate. In pista l'unica legge è: CHI E' DAVANTI FA STRADA

pippopoppi
14/12/2006, 11:41

In parte hai ragione ( almeno secondo il mio modesto pensiero ) e in parte no. Hai ragione perchè in pista si và per correre e non esistono amici. Questo però non vuol dire che devi per forza tagliare la strada pur di passare il tuo "rivale" che stà avanti. Esistono delle traettorie. Per affrontare una curva devi fare la miglior traettoria possibile. Quello che voleva dire Prinz è che cojoni si inventano traettorie per far vedere che vanno più forte e non gli frega uin caso se ti buttano fuori...l'importante e sorpassarti. Non esiste. Se devi sorpassarlo...fallo in maniera corretta. Dimostra di di entrare più forte in curva e di uscire più veloce dalla curva senza sbatterlo fuori. E li che si vede il manico vero.
Altrimenti sai che casini....ognuno per i cacchi propri con traettorie a cavolo di cane. Dai.....

Prinz
14/12/2006, 13:20
In parte hai ragione ( almeno secondo il mio modesto pensiero ) e in parte no. Hai ragione perchè in pista si và per correre e non esistono amici. Questo però non vuol dire che devi per forza tagliare la strada pur di passare il tuo "rivale" che stà avanti. Esistono delle traettorie. Per affrontare una curva devi fare la miglior traettoria possibile. Quello che voleva dire Prinz è che cojoni si inventano traettorie per far vedere che vanno più forte e non gli frega uin caso se ti buttano fuori...l'importante e sorpassarti. Non esiste. Se devi sorpassarlo...fallo in maniera corretta. Dimostra di di entrare più forte in curva e di uscire più veloce dalla curva senza sbatterlo fuori. E li che si vede il manico vero.
Altrimenti sai che casini....ognuno per i cacchi propri con traettorie a cavolo di cane. Dai.....

Bravo Pippo, hai centrato in pieno il discorso, se facciamo che in pista vale tutto allora diventa un bordello!!!

pippopoppi
15/12/2006, 12:01
:wink_: :biggrin3:

crisgas
02/01/2007, 15:38
Purtroppo troppa gente crede di essere chissa chi e pur di risuperarti o non farsi passare si sdraiano poi da fighi che si sentivano si mangiano i cojones:ph34r: Bisogna divertirsi tanto non si vince niente

bastard inside
02/01/2007, 17:52
in pista è molto peggio, è pieno di coglioni, e mentre in strada sono sparsi sul teritorio nazionale li sono raggruppati tutti insieme :coool:

ghego
16/01/2007, 11:32
purtroppo non è una questione di jap o italiana o 3 cilindri, ma è sempre chi guida!!!!

il fatto è che certi organizzatori fanno entrare chiunque basta che paghi, e non danno regole, io invece giro con chi mi da sicurezza e quando vede che uno fa l'asino o ci sono lamentele, queste persone vengono richiamate o allontanate dal circuito, in modo che tutti possano girare sicuri e divertirsi..