PDA

Visualizza Versione Completa : MV F3, tenetevi forte!!adesso sta arrivando davvero!!

bruno.c
28/09/2010, 14:40
gia si era discusso di una possibile MV F3 nel 2008 di cui non si era saputo più nulla
stessa cilindrata della media triumph per MV 675cc 130 cv 3 cilindri a quanto pare in arrivo entro il 2011
MV Agusta F3: è in arrivo la 675cc supersport da 130cv - Moto News - Moto - Virgilio Auto e Moto (http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/mv-agusta-f3-in-arrivo-675cc-supersport.html)

http://images.virgilio.it/sg/auto-moto2010/upload/mv_/mv_agusta_f3_2011.jpg

che ne dite?

ecco la versione brutale (questa però è solo come potrebbe essere quindi non è detto che sarà così)
http://www.motoblog.it/post/25617/mv-agusta-brutale-675-primo-rendering-e-ipotesi-tecniche

Mr Frowning
28/09/2010, 15:23
bella e buon prezzo

Deluxe81
28/09/2010, 15:27
Se fanno la Brutale a 8.900€ per la Street sono cxxxi amari...

vanesio74
28/09/2010, 15:29
:sick:è basta con questi telai a traliccio :sick:fanno cagare:ph34r::wink_:

gixxer73
28/09/2010, 15:33
il fanale della brutale è quello della suzuki gladius .. :dry:

Guinness
28/09/2010, 15:35
mmm per me la brutale non sarà così, troppe parti identiche alla suzuki gladius...

http://static.blogo.it/motoblog/mv_agusta_brutale_675__first_look_image_575_346_01.jpg

http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2008/10/suzuki-gladius-2009.jpg

mmm dai :sick:

fearless
28/09/2010, 15:47
NON male il prezzo

burnout
28/09/2010, 15:54
se triumph non si sveglia e la nuova speed sara quella vista addio...

GIANFINITO
28/09/2010, 16:04
Tieni presente che la Gladius, come il 696 sono una imitazione della Brutale..
la nuova media di casa Mv prende spunto dalla sorellona ed il motore dalla nostra piccola, sarà una grande moto

mmm per me la brutale non sarà così, troppe parti identiche alla suzuki gladius...

http://static.blogo.it/motoblog/mv_agusta_brutale_675__first_look_image_575_346_01.jpg

bruno.c
28/09/2010, 16:10
Tieni presente che la Gladius, come il 696 sono una imitazione della Brutale..
la nuova media di casa Mv prende spunto dalla sorellona ed il motore dalla nostra piccola, sarà una grande moto

Confermo
sono daccordo con te

ad ogni modo una brutta botta per triumph una concorrente a dir poco eccezzionale sotto ogni punto di vista
L'unica cosa che non mi spiego è il perchè la harley permette di mettere in concorrenza due delle sue aziende questa sarà una brutta batosta per triumph!

jimmy27
28/09/2010, 16:12
8.900 euro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

3rr3
28/09/2010, 16:17
8.900 euro

q8

gixxer73
28/09/2010, 16:20
pure io ..

bruno.c
28/09/2010, 16:34
8.900 euro

beh il prezzo è irrisorio ancor di più per la sportiva:wacko:

Loris Triple
28/09/2010, 16:57
Speriamo che la vendano davvero a quel prezzo!!!

Così si venderebbero meno street! Triumph fa buone moto ma stanno diventando troppo popolari e diffuse... Non voglio che Triumph si japponesizzi... Dopo la nostra street non vale più una cicca!

BRUTALE IN SALDO!!

makaio
28/09/2010, 17:02
non credo che il prezzo possa essere quello...ma se accade, in triumph si inizierà a piangere...

bruno.c
28/09/2010, 17:05

Così si venderebbero meno street! Triumph fa buone moto ma stanno diventando troppo popolari e diffuse... Non voglio che Triumph si japponesizzi... Dopo la nostra street non vale più una cicca!

BRUTALE IN SALDO!!

potrebbe essere come dici tu
o potrebbe essere che triumph abbassi la cresta davanti alla nobile concorrente scendendo il prezzo
e li si che triumph si "japponesizza"

Gnolo
28/09/2010, 17:35
staremo a vedere

Il Franky
28/09/2010, 17:38

è scritto abbastanza chiaramente che è un rendering..:wink_:

kinopio
28/09/2010, 17:42

BRUTALE IN SALDO!!

non condivido affatto (eufemismo) questa versione elitaria del motociclismo.
io spero, anzi, che triumph venda milioni di moto così potrebbe continuare a fare belle moto, con componentistica "giusta", ma magari abbassando un po' i prezzi. se questa è japponesizzazione, viva la japponesizzazione. le moto vanno guidate, non sfoggiate come segno distintivo o sciocchezzuole simili.

Teo87
28/09/2010, 18:06
beh il prezzo è irrisorio ancor di più per la sportiva:wacko:

il prezzo dovrebbe essere per la Brutale...la carenata costerà di più sicuramente in linea con le altre SS

Topax'82
28/09/2010, 18:16
gia si era discusso di una possibile MV F3 nel 2008 di cui non si era saputo più nulla
stessa cilindrata 675 130 cv 3 cilindri a quanto pare in arrivo entro il 2011
MV Agusta F3: è in arrivo la 675cc supersport da 130cv - Moto News - Moto - Virgilio Auto e Moto (http://auto-moto.virgilio.it/moto/news/mv-agusta-f3-in-arrivo-675cc-supersport.html)
che ne dite?
ecco la versione brutale
MV Agusta Brutale 675 2011: primo rendering e ipotesi tecniche (http://www.motoblog.it/post/25617/mv-agusta-brutale-675-primo-rendering-e-ipotesi-tecniche)

Guarda secondo me ne venderanno molte specie se il prezzo rimarra quello e useranno una componentistica di livello per sospensioni e freni, anche se credo che faranno 2 versioni una base con componenti simili alla street R che potrebbe costare anche 9.000€ l'altra con freni e sopensioni top quality attorno ai 10.500€.
Però sono convinto che anche se è sempre possibile migliorare soprattutto con il passare degli anni la street è un progetto derivato dalla daytona (anno 2006) questa è sviluppata ora, è veramente difficile fare una media che riesca a surclassare la street!...potrà essere leggermente migliore ma finisce lì. La street è leggera, ha un motore relativamente potente( forse potranno fare upgrade per tirare fuori altri 10cv) ma in strada conta la schiena ai medi.
Quindi io mi terrrò stretto la mia Tripla!...se cambio solo per un millone!...e probabilmente sarà o nuova speed o Brutale F4.
Lamps

Estel82
28/09/2010, 18:23
stessa cilindrata 675 130 cv 3 cilindri a quanto pare in arrivo entro il 2011
che ne dite?
ecco la versione brutale
MV Agusta Brutale 675 2011: primo rendering e ipotesi tecniche (http://www.motoblog.it/post/25617/mv-agusta-brutale-675-primo-rendering-e-ipotesi-tecniche)

Ma il motore è quello della daytona?

sam88
28/09/2010, 18:24
Appena ho aperto il link ho pensato che quella fosse la notizia del restyling della gladius... anche se il prezzo fosse quello... 1000 volte meglio la street come estetica...

Albe78
28/09/2010, 18:31
Sarò contro tendenza ma, a parte il monobraccio, non mi piace per niente!
Ok il marchio è blasonato ma se la versione definitiva sarà quella... mmm non mi convince tanto!

Zagor_
28/09/2010, 18:37
io spero, anzi, che triumph venda milioni di moto così potrebbe continuare a fare belle moto, con componentistica "giusta", ma magari abbassando un po' i prezzi. se questa è japponesizzazione, viva la japponesizzazione. le moto vanno guidate, non sfoggiate come segno distintivo o sciocchezzuole simili.

non sono tanto d'accordo perchè vendere troppe moto significa anche non avere più stimoli a migliorare una moto.
Prendi per esempio la Z750, telaio in acciaio uguale identico da qui a 10 anni e pesa 10kg di più della speed.
Risultato: naked più venduta . . .
Ovviamente l' anno prossimo faranno la versione R pompa radiale, sospensioni,ecc., modifiche di poco conto se si pensa che manterranno lo stesso telaio. Ma tanto che gliene frega alla Kawa? Ne venderanno ancora a badilate:rolleyes:

Certo con questo non voglio mica dire che se vendi poche moto sei invogliato a costruirle meglio, magari abbandoni il progetto già in partenza ma se vuoi sfondare devi fare una moto "migliore" come la street (ovviamente escludendo la parte elettrica che fa pena:ph34r:) ad un prezzo concorrenziale
e ancora non è bastato . . .

Tornando alla brutale 675 esteticamente non mi piace tantissimo (preferisco la sorellona) e quel prezzo mi sembra troppo basso però 130cv non sono affatto pochi

S1m0ne75
28/09/2010, 18:38

:wink_:

ste-3
28/09/2010, 18:49
Così al primo sguardo non mi sembra così innovativa... sembra una f4 (che comunque, soprattutto nella prima versione, è bellissima) :rolleyes:

Chi ha prodotto quella specie di naked, dovrebbe vergognarsi :w00t:

Poi bisognerà vedere effettivamente i prezzi e se sapranno stare in piedi da soli...
Il passato ha insegnato che non sono proprio un esempio di azienda "sana e produttiva" (Piaggio che si è ritirata, Proton che ha svenduto...) :rolleyes:

Vaiciba
28/09/2010, 19:23
Ovviamente l' anno prossimo faranno la versione R pompa radiale, sospensioni,ecc., modifiche di poco conto ....

Bella questa.....se penso che quando è uscita la Street R la N è diventata di botto un cesso perchè ...non aveva queste modifiche di poco conto!!!!:laugh2:

kinopio
28/09/2010, 19:25
non sono tanto d'accordo perchè vendere troppe moto significa anche non avere più stimoli a migliorare una moto.
Prendi per esempio la Z750, telaio in acciaio uguale identico da qui a 10 anni e pesa 10kg di più della speed.
Risultato: naked più venduta . . .
Ovviamente l' anno prossimo faranno la versione R pompa radiale, sospensioni,ecc., modifiche di poco conto se si pensa che manterranno lo stesso telaio. Ma tanto che gliene frega alla Kawa? Ne venderanno ancora a badilate:rolleyes:

Certo con questo non voglio mica dire che se vendi poche moto sei invogliato a costruirle meglio, magari abbandoni il progetto già in partenza ma se vuoi sfondare devi fare una moto "migliore" come la street (ovviamente escludendo la parte elettrica che fa pena:ph34r:) ad un prezzo concorrenziale
e ancora non è bastato . . .

Tornando alla brutale 675 esteticamente non mi piace tantissimo (preferisco la sorellona) e quel prezzo mi sembra troppo basso però 130cv non sono affatto pochi

certo, il successo commerciale porta a due spinte in direzioni diverse.
quella alla quale mi riferivo io riguarda la possibilità di razionalizzare, ammortizzare e, insomma, abbassare i costi di produzione (e quindi di vendita), possibile SOLO se si fanno grandi numeri. il che non mi sembra affatto un male (a patto che non si stravolga la filosofia del marchio per "adagiamento" - spinta 2 -... ma la strada della doppia versione, N e R, è quella giusta e dubito che un successo commerciale la annienterebbe. anzi.).

cmq la mia critica era soprattutto riferita ai discorsi tipo :"speriamo che triumph continui a vendere poco, così si rimane in pochi e siamo più fighi". ecco, io della moto (e della vita) ho un'idea completamente diversa...

wailingmongi
28/09/2010, 19:46
Confermo
sono daccordo con te

ad ogni modo una brutta botta per triumph una concorrente a dir poco eccezzionale sotto ogni punto di vista
L'unica cosa che non mi spiego è il perchè la harley permette di mettere in concorrenza due delle sue aziende questa sarà una brutta batosta per triumph!

cosa centra harley??

Torta
28/09/2010, 20:23
mah...,sinceramente cosi.su due piedi non so se fara tutto quel gran successo che si dice!!!

rocky30
28/09/2010, 20:58
se la fascia di prezzo sarà veramente quella dei 9.000 euro, secondo me sarà una moto dalla qualità nettamente più bassa degli stanard MV fino ad adesso...ci sarà da aspettarsi sospensioni non regolabili, leve non regolabili etc...altrimenti non si potrebbe spiegare il dimezzamento di prezzo.

a quel punto sarebbe una moto allineata alle concorrenti, e non credo che il mercato triumph ne risentirebbe chissà quanto

onlystreet
28/09/2010, 21:02
In pratica compri una gladius gonfiata ad estrogeni e la paghi quanto una mv.

Zagor_
28/09/2010, 22:00
Bella questa.....se penso che quando è uscita la Street R la N è diventata di botto un cesso perchè ...non aveva queste modifiche di poco conto!!!!:laugh2:

si ma non tagliare la frase dove ti piace, proprio la parte seguente è la più importante:wink_:
sapevo anche che quando avrebbero annunciato la nuova Z avrebbero fatto si delle modifiche che anche se sono migliorative ma non sostanziali come invece avrebbe avuto bisogno quella moto ovvero dove serviva (telaio,basamento motore,ecc.)
ma tanto mi ripeto . . . vende lo stesso quindi chissefrega

comunque il telaio della street sia n che r è di tutt'altra pasta, deriva da un'ottima 600 sportiva, quelle migliorie tra le due versioni certo sono importanti ma almeno hanno in comune un'ottima base (tra motore e telaio)

Comunque sono solo mie opinioni:wink_:

certo, il successo commerciale porta a due spinte in direzioni diverse.
quella alla quale mi riferivo io riguarda la possibilità di razionalizzare, ammortizzare e, insomma, abbassare i costi di produzione (e quindi di vendita), possibile SOLO se si fanno grandi numeri. il che non mi sembra affatto un male (a patto che non si stravolga la filosofia del marchio per "adagiamento" - spinta 2 -... ma la strada della doppia versione, N e R, è quella giusta e dubito che un successo commerciale la annienterebbe. anzi.).

cmq la mia critica era soprattutto riferita ai discorsi tipo :"speriamo che triumph continui a vendere poco, così si rimane in pochi e siamo più fighi". ecco, io della moto (e della vita) ho un'idea completamente diversa...

sull' ultima parte ti quoto in pieno, ognuno è libero di comperarsi la moto che vuole e "viverla" come meglio crede ma penso che troverai anche tu che la scelta del mezzo è purtroppo dettato da una questione "sociale" (diffusione del modello in questione che può essere Triumph o Kawa, amici che influenzano il giudizio, ecc.)

Vaiciba
29/09/2010, 07:10
Zagor
si,si tranquillo ...ho capito benissimo ciò che intendevi ... è che... messa li così quella frase che hai detto....mi ha fatto pensare subito al discorso N vs R ....:laugh2:

gixxer73
29/09/2010, 07:50
io penso che questa moto possa essere molto simile alla reale F3 che uscirà , e posso pure credere alla potenza di cui parlano ( ma dichiarare potenze elevate non è difficile , dopo bisogna dimostrarle al banco ..) , sulla brutale sono scettico per la parte estetica e non ho letto dichiarazioni sulle caratteristiche tecniche di questa moto ... a 8900 euro poi :dry: !! se pensate che il kawa Z750R dovrebbe andare sui 8700 circa .. :rolleyes:

bruno.c
29/09/2010, 08:59
il prezzo dovrebbe essere per la Brutale...la carenata costerà di più sicuramente in linea con le altre SS

ovviamente la sportiva la daranno orientativamente a 11.000

Guarda secondo me ne venderanno molte specie se il prezzo rimarra quello e useranno una componentistica di livello per sospensioni e freni, anche se credo che faranno 2 versioni una base con componenti simili alla street R che potrebbe costare anche 9.000€ l'altra con freni e sopensioni top quality attorno ai 10.500€.
Però sono convinto che anche se è sempre possibile migliorare soprattutto con il passare degli anni la street è un progetto derivato dalla daytona (anno 2006) questa è sviluppata ora, è veramente difficile fare una media che riesca a surclassare la street!...potrà essere leggermente migliore ma finisce lì. La street è leggera, ha un motore relativamente potente( forse potranno fare upgrade per tirare fuori altri 10cv) ma in strada conta la schiena ai medi.
Quindi io mi terrrò stretto la mia Tripla!...se cambio solo per un millone!...e probabilmente sarà o nuova speed o Brutale F4.
Lamps

riguardo la potenza non saprei...il blocco motore sembra uguale, la cilindrata è la stessa,per il cavallaggio si avvicina molto alla nostra 675,per quanto ne so anche l'alesaggio e la corsa potrebbero essere gli stessi...

cosa centra harley??

credo che MV e triumph siano state assorbite dalla harley però nn ne sono sicuro al 100% anche se credo proprio di si

wailingmongi
29/09/2010, 10:21
ovviamente la sportiva la daranno orientativamente a 11.000

riguardo la potenza non saprei...il blocco motore sembra uguale, la cilindrata è la stessa,per il cavallaggio si avvicina molto alla nostra 675,per quanto ne so anche l'alesaggio e la corsa potrebbero essere gli stessi...

credo che MV e triumph siano state assorbite dalla harley però nn ne sono sicuro al 100% anche se credo proprio di si

passi per mv ma per triunz avevo aperto io una discussione a riguardo tempo fa dopo che un tipo mi aveva detto che era controllata da bmw e mi è parso di capire che il proprietario non ha bisogno della carita di nessuno...almeno da ciò che dicevano...poi harley?quella marca che fa cessi un pò addobbati su 2 ruote?

BASTATRIUMPH ALLORA!!!!!

:laugh2::laugh2:

burnout
29/09/2010, 10:42
MV e stata di nuovo riscattata dal vecchio propietario mi sfugge il nome ma hd e bmw non centrano piu na mazza

gssg
29/09/2010, 11:00
MV e stata di nuovo riscattata dal vecchio propietario mi sfugge il nome ma hd e bmw non centrano piu na mazza

castiglioni, che mi pare abbia i nmano anche il marchio Cagiva

burnout
29/09/2010, 11:03

ecco appunto :wink_:

Zagor_
29/09/2010, 11:51
Zagor
si,si tranquillo ...ho capito benissimo ciò che intendevi ... è che... messa li così quella frase che hai detto....mi ha fatto pensare subito al discorso N vs R ....:laugh2:

in effetti era servita su un piato d' argento:tongue:

comunque a parte gl scherzi la N va bene solo per fare la spesa alla coop e neanche troppo pesante perchè le forcelle affondano troppo in frenata e rischi di ribaltarti:laugh2:

PS: ovviamente ho una n:wink_:

bruno.c
29/09/2010, 16:10

......................

MV ne ha girate parecchie cmq cagiva lo è stata in precedenza e cmq rimane in collaborazione con questa azienda infatti in ogni mv vedete scritto "CRC" centro ricerche cagiva ma credo proprio sia Harley da qualke anno..bmw nn c'entra niente e mai ha assorbito le due aziende per quanto ne so non dico al 100% ma al 99% sono ambe due harley

Vaiciba
29/09/2010, 16:34
CAstiglioni GIovanni VArese

Zagor
che dire .... la N non è sicuramente niente di perfomante come sospensioni anche se , a onor del vero , personalmente non l'ho mai trovata così pessima di sospensioni . E c'ho passato due anni prima di metterci mano ..... probabilmente si adattavano bene al mio stile di guida ed al mio peso .... certo è che la Zeta con l'ultimo upgrade R , è diventata un bel giocattolino per il prezzo che costa .... chiaro che se in MV sapranno fare meglio e contenere i costi abbiamo la botte piena e la moglie ubriaca ....

gssg
29/09/2010, 20:07
......................

MV ne ha girate parecchie cmq cagiva lo è stata in precedenza e cmq rimane in collaborazione con questa azienda infatti in ogni mv vedete scritto "CRC" centro ricerche cagiva ma credo proprio sia Harley da qualke anno..bmw nn c'entra niente e mai ha assorbito le due aziende per quanto ne so non dico al 100% ma al 99% sono ambe due harley

harley ha rivenduto MV a Castiglioni

Harley-Davidson rivende MV Agusta a Claudio Castiglioni (http://www.motoblog.it/post/25661/harley-davidson-rivende-mv-agusta-a-claudio-castiglioni)

Fede85
29/09/2010, 22:06
In entrambe le notizie sono rimasto stupito per le cifre sparate: 11000 per la F3 e 9000 (circa) per la Brutale... se penso a MV non riesco proprio a concepire prezzi del genere... ma sarebbe un'ottima notizia!
Per quanto riguarda il look delle 2 moto non mi esprimo per quanto riguarda quello della Brutale, dato che si tratta solo di un rendering di CycleWorld, fatto prendendo pezzi della Gladius, della Brutale "grossa" e chissà cos'altro, senza ipotizzare un design "originale MV" (questo anche per rispondere alle critiche mosse da alcuni...signori, non voglio riprendere nessuno, ma almeno leggiamo quello che viene scritto "Il rendering di CycleWorld è puramente indicativo: faro anteriore e sella Gladius, più l’asportazione di un collettore di scarico e un terminale basso, non rendono giustizia a quella che potrebbe essere la più bella delle naked di mezzo"...è palese che si tratti solo di un'ipotesi fatta dai grafici di quella testata :wink_:).
Riguardo la F3, invece, essendo che sono state pubblicate 2 sole foto, mi limito a dire che quella moto, di qualsiasi cilindrata sia, ha quel fascino anche per via delle sue meravigliose "canne d'organo"...senza di quelle il posteriore della MV perde tantissimo, a parer mio. E già che sono state violentemente stuprate nell'ultimo restyling...

Disagiato
30/09/2010, 08:16
se quella è la versione difinitiva della mv, la compreranno solo per il marchio, visto che è simle alla gladius, anche negli scarichi è simile... per non parlare di un motore 3 cilindri, dove triumph, a parer mio non ha rivali...

e sinceramente, mi ispira sempre più triumph, che mv a livello di affidabilità..

bruno.c
30/09/2010, 08:33
se quella è la versione difinitiva della mv, la compreranno solo per il marchio, visto che è simle alla gladius, anche negli scarichi è simile... per non parlare di un motore 3 cilindri, dove triumph, a parer mio non ha rivali...

e sinceramente, mi ispira sempre più triumph, che mv a livello di affidabilità..

non è quella già lo ha spiegato fede, più chiaro di così!!:rolleyes:

Disagiato
30/09/2010, 08:34
non è quella già lo ha spiegato fede, più chiaro di così!!:rolleyes:

ma che sia quella o non quella un 3 cilindri da 8900 euro in casa MV già non parte bene...:rolleyes:

3rr3
04/10/2010, 16:33
11.500 euri ..... Come un MILLE praticamente........

Il Franky
04/10/2010, 16:36

o come una daytona..:rolleyes:

marco_675
04/10/2010, 16:43

e' sicuro? ma la F3 o la brutalina?

3rr3
04/10/2010, 16:44
no non e niente di ufficiale .la f3. semplicemente riportato su un blog di moto.... che tempo fa aveva detto 9000.... ogni articolo aumentano di 2k euro..... speriamo esca presto :d

papitosky
04/10/2010, 17:44

a quella cifra la versione base:senza ruote :rolleyes:

Allanon
04/10/2010, 17:56
il prezzo è ottimo..

bruno.c
04/10/2010, 21:09
e' sicuro? ma la F3 o la brutalina?

F3
il preaao è ottimo ma ovviamente non è sicuro è solo una cifra approssimativa
la nuda intorno gli 8000

fabiobs
05/10/2010, 08:19

...ma per favore.....

DocHollyday
05/10/2010, 08:29
http://images.virgilio.it/sg/auto-moto2010/upload/mv_/mv_agusta_f3_2011.jpg

che ne dite?

Boh? Vista cosi potrebbe essere qualunque cosa: si vede di più il budrillo alla guida della moto! :laugh2:

Il Franky
05/10/2010, 08:31
Boh? Vista cosi potrebbe essere qualunque cosa: si vede di più il budrillo alla guida della moto! :laugh2:

MA CHE DICI?:rolleyes: è UN FIGURINO!!!:dry::biggrin3:

DocHollyday
05/10/2010, 08:33
MA CHE DICI?:rolleyes: è UN FIGURINO!!!:dry::biggrin3:

Seeee, come me....oserei dire un carta-modello! :laugh2:

Il Franky
05/10/2010, 08:41
Seeee, come me....oserei dire un carta-modello! :laugh2:

:dry::dry::dry:

The Dog
05/10/2010, 09:37
Confermo
sono daccordo con te

MV non fà più parte di HD...

Gnolo
05/10/2010, 10:08
staremo a vedere

Il Franky
05/10/2010, 10:52
MV non fà più parte di HD...

bruno.c
05/10/2010, 11:07
...ma per favore.....

Ma perfavore cosa???? harley ha avuto queste due aziende non so se le possiede ancora ma mi sembra di aver capito che MV torna da castiglioni..triumph credo sia ancora Harley..cmq questo non è importante...:wink_:

Flydive
05/10/2010, 11:43
Ma perfavore cosa???? harley ha avuto queste due aziende non so se le possiede ancora ma mi sembra di aver capito che MV torna da castiglioni..triumph credo sia ancora Harley..cmq questo non è importante...:wink_:

Ma per favore!

Triumph non è mai stata di Harley.

MV è da un paio di mesi che non è più di Harley(e lo è stata per 2 soli anni)

bruno.c
06/10/2010, 17:22
hai ragione ho controllato ma questo continua a non essere importante è come parlare di paffia in un post sui preti :tongue:

Notturno
06/10/2010, 17:36
Io credevo che la Triumph fosse
di proprietà della Lada Niva...
... sù, dai, non si può parlare di
politiche commerciali facendo
confusione a questi livelli...

:rolleyes:

S1m0ne75
06/10/2010, 18:12

:blink::blink:

roberto70
06/10/2010, 18:14

sicuramente.....:coool:
chi dice il contrario mente sapendo di mentire!:rolleyes:

MR-T
07/10/2010, 21:23
beh beh

scrambler
07/10/2010, 21:30
Per me è troppo piccola sembra di vedere un 125

urasch
07/10/2010, 22:51

quoto....