Visualizza Versione Completa : fare tagliando alla bonnie
TripleAlby
28/09/2010, 16:51
Presa da solo qualche giorno,mi chiedevo se ci fosse una guida su come fare un tagliando completo per la bonnie...ovviamente fai da te!! :coool:
con relativo cambio freni ant e post...
è una bonnie del 2004,dite che in rete si trova il manuale officina??
Certo...guarda qui
Manuali Haynes (http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&categoryId=15013&langId=-1&parent_category_rn=10501&top_category=10004)
Presa da solo qualche giorno,mi chiedevo se ci fosse una guida su come fare un tagliando completo per la bonnie...ovviamente fai da te!! :coool:
con relativo cambio freni ant e post...
è una bonnie del 2004,dite che in rete si trova il manuale officina??
Per quello che devi fare non hai bisogno del manuale!:biggrin3:
TripleAlby
29/09/2010, 17:40
Certo...guarda qui
Manuali Haynes (http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10001&storeId=10001&categoryId=15013&langId=-1&parent_category_rn=10501&top_category=10004)
ottima cosa,peccato che siano in inglese :dry:
Per quello che devi fare non hai bisogno del manuale!:biggrin3:
beh immagino che siano operazioni tutto sommato semplici,ma considera che io la moto non la conosco per niente a differenza di come possa conoscere una speed...per cui avrei fatto sicuramente affidamento ad un tutorial,piuttosto che dei post in cui vengano spiegati i vari passaggi da i piu esperti..
ad esempio utilizzando la funzione CERCA ho trovato una guida su come sostituire il filtro aria ( ...non avrei mai pensato che fosse messo in quel posto :tongue: )...ma ho trovato notizie solo per il filtro aria :cry:...
io invece vorrei sostituire l'olio,filtro aria..non so se ha un filtro benzina...candele,frenatura e possibilmente cambio olio freni...
..che faccio mi avventuro???!! :biggrin3:
Sam il Cinghio
29/09/2010, 18:09
..che faccio mi avventuro???!! :biggrin3:
ARI-manuale d'officina (meglio quello Triumph degli Haynes comunque), e per l'inglese un buon dizionario ;)
mcqueen278
29/09/2010, 20:27
ARI-manuale d'officina (meglio quello Triumph degli Haynes comunque), e per l'inglese un buon dizionario ;)
uhmmmm:ph34r::ph34r: ... ma tu ce l'hai il manuale trunz?! Io l'ho cercato ma mai trovato solo haynes:piango_a_dirotto:
per il tagliando classico olio, filtro, pastiglie, candele, liquido freni se è il caso è uguale a qualsiasi moto 4 tempi, se lo si sa fare su una moto come la speed lo fai anche sulla Bonnie, tranquillo.