PDA

Visualizza Versione Completa : attenzione a fare benzina

Mr Frowning
28/09/2010, 20:00
Bzgbe2E7Bcg&feature=related
PeMQ3PdtEAw&feature=related

Onda calabra
28/09/2010, 20:33
minchia tremendo preso da una coppia di gemellate!!!

il secondo video mi ha ricordato quanto successo qualche annno fa a Bronte, in Sicilia, ero con il mio XT in una strada di campagna; buio pesto, terrore di finire la benzina e il nulla tutto attorno... apro il serbatoio per controllare... è buio... astutamente accendo l'accendino... FUOCO!!!! mi sono cagato sotto!! manomale che ho avuto la prontezza di chiudere il tappo subito e s'è smorzato... ma ho sudato freddo anche perchè ero in sella!

Mr Frowning
28/09/2010, 23:33

il secondo video mi ha ricordato quanto successo qualche annno fa a Bronte, in Sicilia, ero con il mio XT in una strada di campagna; buio pesto, terrore di finire la benzina e il nulla tutto attorno... apro il serbatoio per controllare... è buio... astutamente accendo l'accendino... FUOCO!!!! mi sono cagato sotto!! manomale che ho avuto la prontezza di chiudere il tappo subito e s'è smorzato... ma ho sudato freddo anche perchè ero in sella!

:laugh2::laugh2:

winter1969
29/09/2010, 05:53
:blink:

Sandro
29/09/2010, 08:12

anche te sei un fenomeno...
anche un mio compagno di classe fece lo stesso per vedere se aveva benzina nel Bravo.. solo che si bruciò le sopracciaglia...:w00t: l'abbiamo preso per il culo per mesi...

Cav
29/09/2010, 08:58
pericoloso far benzina...:ph34r:

Gnolo
29/09/2010, 09:56
che botta

wailingmongi
29/09/2010, 13:36
ma il primo si è fatto malissimo!!

papitosky
02/10/2010, 19:34
che botta il primo