PDA

Visualizza Versione Completa : Comparativa samsung galaxy S vs iphone 4



tormento
28/09/2010, 20:07
Qualche esperto mi può dare una dritta visto che devo cambiare il telefono..... il mio nokia N82 è arrivato al capolinea.:cry:

Chiaramente a me serve principalmente per telefonare,poi per leggere mail collegarmi ad internet usarlo come modem per il portatile e fare qualche foto.

Astenersi perdi tempo.....:biggrin3:

albpoz7
28/09/2010, 20:32
se ti piace nokia, a giorni esce l'N8...

onlystreet
28/09/2010, 20:34
samsung Omnia HD.

tormento
28/09/2010, 20:34
se ti piace nokia, a giorni esce l'N8...

no basta nokia mi interessa uno dei due come da titolo.

Cino
28/09/2010, 20:41
Tra i due I Phone, in alternativa htc Desire, guardati la recensione su telefonino.net,ottimo.

tormento
28/09/2010, 20:51
Tra i due I Phone, in alternativa htc Desire, guardati la recensione su telefonino.net,ottimo.

Si visto interessante anche quello però.........

edotto
28/09/2010, 20:53
HTC DESIRE.

Stinit
28/09/2010, 23:06
se ti serve uno smarphone serio e ben fatto prendi il galaxy

se lo smartphone ti serve per fare il figo con le fighe predi l`iphone...

Sono tutti e 2 ottimi terminali ma tra i 2 preferisco decisamente il galaxy sia per l`aspetto hardware (basta soffer arsi sullo schermo super amoled) sia per l`OS android

L`OS dell`iphone é un sistema chiuso con moltissime app ma chiuso e con una interfaccia oramai un pelo datata...android é open source(per i più smaliziati é disponibile un programmino gratuito che permette di scrivere APP...)...l`interfaccia di android é superiore...si possono mettere sfondi animati e interattivi...e comunque é completamente e profonfamente personalizzabile...

A...cosa non di poco conto il galaxy costa 150 euro meno...

nokia n8 e htc desire sono delle valide alternative...valuta te...

Muttley
29/09/2010, 06:25
HTC DESIRE.

Quoto


Un collega ha il Galaxy da un mesetto ...e' contentissimo :wink_: ...l'ho usato una mezzoretta e dovo dire che e' una bomba

Gnolo
29/09/2010, 06:48
per me Iphone a vita :D

kiter
29/09/2010, 07:45
anche io devo cambiare telefono causa malfunzionamento del mio attuale, :cry:
in effetti la scelta tra n8 iphone4 e galaxy e dura :wacko:

i pareri sono molto discordanti toccherebbe sentire chi già li usa (n8 escluso) :wink_:


iPhone UP Blog Archive Ecco perchè iPhone 4 è migliore del Nokia N8? (http://www.iphone-up.it/hardware/device/iphone-4-android-migliorel-nokia-n8_6854)

tormento
29/09/2010, 18:26
se ti serve uno smarphone serio e ben fatto prendi il galaxy

se lo smartphone ti serve per fare il figo con le fighe predi l`iphone...

Sono tutti e 2 ottimi terminali ma tra i 2 preferisco decisamente il galaxy sia per l`aspetto hardware (basta soffer arsi sullo schermo super amoled) sia per l`OS android

L`OS dell`iphone é un sistema chiuso con moltissime app ma chiuso e con una interfaccia oramai un pelo datata...android é open source(per i più smaliziati é disponibile un programmino gratuito che permette di scrivere APP...)...l`interfaccia di android é superiore...si possono mettere sfondi animati e interattivi...e comunque é completamente e profonfamente personalizzabile...

A...cosa non di poco conto il galaxy costa 150 euro meno...

nokia n8 e htc desire sono delle valide alternative...valuta te...

:biggrin3:per fare il figo con le fighe non mi serve il telefono:coool:..........comunque mi sto convincendo per il galaxy...............

Dai su con gli esperti si accettano commenti.:biggrin3:

Onda calabra
29/09/2010, 18:54
io che sono una bestia assoluta dico i phone perchè nulla è così tanto user frendly e lo dico da amante ossessivo compulsivo dei samsung; trovo il samsung SGH D880 dual uno dei migliori cellulari mai creati

Stinit
29/09/2010, 21:26
YouTube - Samsung Galaxy S running Android Froyo 2.2 (http://www.youtube.com/watch?v=p2oWELcd-lI)
http://www.falcodestro.it/wp-content/uploads/2010/06/scheda-tecnica-samsungs.png


..................


YouTube - Nuovo iPhone 4 - Video ufficiale con sottotitoli in italiano (http://www.youtube.com/watch?v=h17dxIkVXco)
iPhone 4G: ecco la scheda tecnica | Blog Apple - News da Cupertino: iPhone, iPod, Mac... (http://www.apple-blog.info/iphone-4g-ecco-la-scheda-tecnica/)



giudica tu :rolleyes:

crazyRyoga
29/09/2010, 21:38
:biggrin3:per fare il figo con le fighe non mi serve il telefono:coool:..........comunque mi sto convincendo per il galaxy...............

Dai su con gli esperti si accettano commenti.:biggrin3:

Samsung: display stupendo (il migliore come colori),materiali costruttivi scadenti,micro-lag nell'utilizzo dell'interfaccia (pare risolvibile via software a detta di alcuni),sistema operativo open.
Iphone: display ottimo (la miglior risoluzione in commercio),materiali costruttivi ottimi,fluidità e risposta al touch migliore,sistema operativo closed.
Se ti piace smanettare (usare rom ad hoc e personalizzazioni) vai su samsung, se invece vuoi un telefono già pronto "out of the box" e non vuoi sbattimenti per cercarti una rom migliore allora iphone.
Personalmente? Aspetterei metà ottobre per vedere il desire hd (scocca unibody in alluminio e display da 4 pollici), poi decidirei tra questo ed iphone.

Stinit
29/09/2010, 21:50
Samsung: display stupendo (il migliore come colori),materiali costruttivi scadenti,micro-lag nell'utilizzo dell'interfaccia (pare risolvibile via software a detta di alcuni),sistema operativo open.
Iphone: display ottimo (la miglior risoluzione in commercio),materiali costruttivi ottimi,fluidità e risposta al touch migliore,sistema operativo closed.
Se ti piace smanettare (usare rom ad hoc e personalizzazioni) vai su samsung, se invece vuoi un telefono già pronto "out of the box" e non vuoi sbattimenti per cercarti una rom migliore allora iphone.
Personalmente? Aspetterei metà ottobre per vedere il desire hd (scocca unibody in alluminio e display da 4 pollici), poi decidirei tra questo ed iphone.

i micro-lag sono stati risolti con la versione froyo 2.2 di android...che è comunque interfaccia nativa/originale dell'os android...per cui non c'è bisogno di nessuna shell aggiuntiva vista la vastissima personalizzazione degli ambienti...:wink_:


sono daccordo sul fatto che l'iphone è esteticamente + rifinito...ma la differenza di costo tra l'iphone e tutti gli altri top di gamma (circa 200 neuri) è quasi imbarazzante...:rolleyes:

Jox
29/09/2010, 22:10
bello il Galaxy....però quanti soldi!!!

kage_maru
30/09/2010, 08:54
Come detto, aspetta poco e prenditi il desire hd (ex evo4g).
Personalmente, solo per la menata "sincronizzabile con un solo itunes" l'iphone ha già perso in partenza (e ne ho avuti due fino ad ora).

crazyRyoga
30/09/2010, 09:14
i micro-lag sono stati risolti con la versione froyo 2.2 di android...che è comunque interfaccia nativa/originale dell'os android...per cui non c'è bisogno di nessuna shell aggiuntiva vista la vastissima personalizzazione degli ambienti...:wink_:


sono daccordo sul fatto che l'iphone è esteticamente + rifinito...ma la differenza di costo tra l'iphone e tutti gli altri top di gamma (circa 200 neuri) è quasi imbarazzante...:rolleyes:

Qui viene spiegato il problema "lag" Samsung Galaxy S - il problema del lag - www.saoner.it - notizie e curiosità dal mondo hitech, fotografia informatica e viaggi (http://www.saoner.it/dblog/articolo.asp?articolo=178) mentre qui ci sono le varie soluzioni Lag issues with the SGS - xda-developers (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=777610)
Che tu abbia froyo non cambia nulla. Il problema nasce infatti da una cattiva gestione del filesystem da parte di samsung stessa, quindi (se noti il difetto) devi usare uno dei fix sviluppati dalla community ;)

Gnolo
30/09/2010, 09:19
io sono contentissimo del mio iphone

kiter
30/09/2010, 09:22
Io ho deciso..
Iphone 4! :wink_:

Gnolo
30/09/2010, 09:29
Io ho deciso..
Iphone 4! :wink_:

ottima scelta io lo uso da 15gg e ne sono già innammorato :wub::wub::wub:

Lo scrofo
30/09/2010, 09:56
HTC DESIRE.

e' grosso ...

lorisss83
30/09/2010, 11:17
YouTube - Samsung Galaxy S running Android Froyo 2.2 (http://www.youtube.com/watch?v=p2oWELcd-lI)
http://www.falcodestro.it/wp-content/uploads/2010/06/scheda-tecnica-samsungs.png


..................


YouTube - Nuovo iPhone 4 - Video ufficiale con sottotitoli in italiano (http://www.youtube.com/watch?v=h17dxIkVXco)
iPhone 4G: ecco la scheda tecnica | Blog Apple - News da Cupertino: iPhone, iPod, Mac... (http://www.apple-blog.info/iphone-4g-ecco-la-scheda-tecnica/)



giudica tu :rolleyes:

dNOXnwFzBlY

la fotocamera frontaleeee....è stata una gran figata di scoperta

Gnolo
30/09/2010, 11:26
e molto bello iphone :oook:

Intrip
30/09/2010, 11:27
questo iphone è un vero tormento

Gnolo
30/09/2010, 11:30
questo iphone è un vero tormento

e come il waka waka rsjFQMMU5Vg

neum
30/09/2010, 11:31
ci sono due tipi di telefonino l'iphone da una parte e tutto il resto dall'altra

assolutamente iphone, non ti troverai pentito anzi........................non riuscirai più a farne a meno:wub:

Gnolo
30/09/2010, 11:33
ci sono due tipi di telefonino l'iphone da una parte e tutto il resto dall'altra

assolutamente iphone, non ti troverai pentito anzi........................non riuscirai più a farne a meno:wub:

provoca asefuazione e 5 anni che lo uso :wub::wub::wub:

cubo23
30/09/2010, 13:16
io personalmente mi trovo stra bene con samsung i8910 omnia hd veloce solido e riesco a fare di tutto i soldi spesi meglio!

tormento
30/09/2010, 18:33
Bene di risposte ne ho avute abbastanza per giocarci:biggrin3:.......ma come ricezione cosa molto importante per un telefono:rolleyes:............... molti mi hanno detto che iphone e scadente rispetto il samsung è vero????:blink:

Mr. Number
30/09/2010, 18:39
Come detto, aspetta poco e prenditi il desire hd (ex evo4g).
Personalmente, solo per la menata "sincronizzabile con un solo itunes" l'iphone ha già perso in partenza (e ne ho avuti due fino ad ora).

puoi sincronizzarlo con 5 itunes

Stinit
30/09/2010, 18:53
io personalmente mi trovo stra bene con samsung i8910 omnia hd veloce solido e riesco a fare di tutto i soldi spesi meglio!

quoto la tua scelta...:biggrin3: anche io ho l'omnia hd...(shell spb :wink_: ) una bomba... :wub::wub:

joebar71
30/09/2010, 19:30
parlano moooolto bene del Galaxy S...dicono che android è molto valido...

bastamoto
01/10/2010, 09:47
Bene di risposte ne ho avute abbastanza per giocarci:biggrin3:.......ma come ricezione cosa molto importante per un telefono:rolleyes:............... molti mi hanno detto che iphone e scadente rispetto il samsung è vero????:blink:

tanto dopo te compre quel da 49 euro alla COOP

Monsignor
01/10/2010, 10:06
iphone più fluido, ha il flash nella camera, video in formato migliore,

samsung con android (migliore, è espandibile e personalizzabile) e con in arrivo molti codec per migliorare il gap, ottima fotocamera, tra poco sosterrà flash player, google map ottimo

batteria uguale, browser veloce uguale
5BQ1cNz4zeQ

in pratica è tutto uno scontro fra Apple vs Android. cosa preferisci?

qVJhiWlOUAo