PDA

Visualizza Versione Completa : COMPLIMENTI ALLA TEMPISTICA DI CHIUSURA DEL POST DELLA SARACENA

Conte Max
11/12/2006, 17:51
COMPLIMENTI VIVISSIMI PER LA TEMPISTICA "MAFIOSA" DI CHIUSURA DEL POST......SARACENO SEI UN SIGNORE....NOI SAREMO VOLGARI...TU SEI UNA ZANZARA....NOIOSO....FASTIDIOSO.....PICCOLOPICCOLOPICCOLOPICCOLOPICCOLO

Marco Manila
11/12/2006, 17:59
Fermi tutti, Black ha chiuso il topic mentre ero preso a rispondere nel topic del Dott Speed perchè la situazione stava degenerando: gli ho detto di valutare egli stesso se farlo o meno, io non sapevo cosa stava succedendo.

Saraceno non centra nulla con la chiusura del topic e vorrei che ti esprimessi in maniera piu civile e educata, dare del "mafioso" a chi ha chiuso non lo è affatto.

Questa frase non la commento neppure:

NOI SAREMO VOLGARI...TU SEI UNA ZANZARA....NOIOSO....FASTIDIOSO.....PICCOLOPICCOLO PICCOLOPICCOLOPICCOLO

Chiudo qualche minuto per evitare commenti inevitabilmente duri mentre finisco di scirivere nell' altro topic, tra poco riapro e ne parliamo.

Marco Manila
11/12/2006, 18:18
Ho letto le ultime pagine del topic di Saracena chiuso da Black Death e confermo che la chiusura a quel punto ci stava: tutti hanno infatti avuto modo di spiegarsi e chiarirsi liberamente senza censura, alcuni lo hanno fatto e altri no, ma nelle ultime pagine si era andati completamente off topic.

Confermo quindi la sua chiusura e anche la chiusura di questo topic, riaprirlo con queste premesse non porterebbe a nulla di utile, si litigherebbe e basta.
Maxphoto ti prego di usare un tono piu pacato, capisco che la situazione abbia innervosito diverse persone, te compreso, ma qui siamo andati un po troppo olltre.

Black Death
11/12/2006, 18:21
Scusa se mi permetto Boss devo una risposta a Maxphoto e lo faro in privato

Maxphoto ti ho mandato un pvt.

;)