Visualizza Versione Completa : Info X acquisto felpa dell'aeronautica militare
Anacleto68
29/09/2010, 07:02
Buon giorno, qualcuno sa per caso dove potrei acquistare, online di preferenza, una felpa dell'aeronautica militare la FE322, quella con le frecce tricolore sulla schiena.
Dai negozi trovati online non si riesce a trovare, magari se c'è un appassionato tra voi.....
Grazie
senti l'utente Tiello. mi pareva che facesse da rivenditore.
Herbie 53
29/09/2010, 07:11
ma non vendeva solo capi usati nel mercatino?
non mi pare fossero usati. però non mi ricordo. so che aveva disponibilità di questi prodotti, ma non mi ricordo in che termine.
Anacleto68
29/09/2010, 07:17
senti l'utente Tiello. mi pareva che facesse da rivenditore.
Grazie mille, provo :wink_:
all'aereoporto Galilei di Pisa esiste un negozio Areonautica Militare, e mi sembra di aver visto in vetrina anche la felpa in questione, piu' tante altre belle cose tipo il casco da moto dell'aereonautica militare... (non quello che usano sugli aerei, ma un nolan con la grafica delle frecce tricolori)
prova a fare un salto in un aereoporto vicino a casa tua, probabilmente lo stesso negozio c'è anche li
Potresti fartela fare...ci sono negozietti ad hoc :wink_:
Anacleto68
29/09/2010, 07:22
all'aereoporto Galilei di Pisa esiste un negozio Areonautica Militare, e mi sembra di aver visto in vetrina anche la felpa in questione, piu' tante altre belle cose tipo il casco da moto dell'aereonautica militare... (non quello che usano sugli aerei, ma un nolan con la grafica delle frecce tricolori)
prova a fare un salto in un aereoporto vicino a casa tua, probabilmente lo stesso negozio c'è anche li
NOn credo che all'aeroporto di Lussembugo ci sia un negozio che venda felpe dell'aronautica militare :wink_:
Potresti fartela fare...ci sono negozietti ad hoc :wink_:
No grazie...
NOn credo che all'aeroporto di Lussembugo ci sia un negozio che venda felpe dell'aronautica militare :wink_:
pensavo che fossi in Italia....
li ci trovi l'aereonautica lussemburghese....
papitosky
29/09/2010, 13:18
al museo di vigna di valle c'è uno shop:prova a vedere (dovrebbe essere anche online)
si hanno i deltaplani :biggrin3:
certo che si che colore lo vuoi ???
Anacleto68
29/09/2010, 13:51
al museo di vigna di valle c'è uno shop:prova a vedere (dovrebbe essere anche online)
No, non ho trovato nulla nel sito
Esatto, ne hanno uno col cesso incorporato, scometto che hanno pensato anche a te :biggrin3:
357magnum
29/09/2010, 14:09
Con due aeroplanini di carta!
http://www.emblemi.it/img/paperfighter/PaperFighter_main_X.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
29/09/2010, 14:10
a saperlo prima potevo comprartela a rivolto il giorno dell'air show
Anacleto68
29/09/2010, 14:11
a saperlo prima potevo comprartela a rivolto il giorno dell'air show
Ti ringrazio sei molto gentile, ma non é un problema :wink_:
Con due aeroplanini di carta!
http://www.emblemi.it/img/paperfighter/PaperFighter_main_X.jpg