Visualizza Versione Completa : salve a tutti
ciao a tutti mi chiamo Ariosto e vivo a modena da un po di anni per lavoro.
Sono stato un felice possessore di una suzuki svs 650 ora ho una bella Z 750 colore arancio.
Ho un amico che ha una speed bellissima e quasi quasi mi sono convinto di prenderne una cosa mi dite.
Io sono uno smanettone e malato del tunning non per altro su ogni mia moto lo scarico originale non è mai durato più di 24 h.
Ora vendo scarichi mivv e da quando ho piazzato i mivv sulla moto del mio amico mi piace ancora di più
Ciao a tutti
tommy675
11/12/2006, 19:28
Ciao Ary, benvenuto nel Forum!!!:icon_welcome: :icon_welcome:
Sull'acquisto della Speed non si discute, ma che modello avresti intenzione di acquistare? 955 o 1050?:blink:
Ciao Tommy:biggrin3:
BLUTORNADO!!!
11/12/2006, 20:49
Sono stato un felice possessore di una suzuki svs 650 ora ho una bella Z 750 colore arancio.
Ho un amico che ha una speed bellissima e quasi quasi mi sono convinto di prenderne una cosa mi dite.
Io sono uno smanettone e malato del tunning non per altro su ogni mia moto lo scarico originale non è mai durato più di 24 h.
Ora vendo scarichi mivv e da quando ho piazzato i mivv sulla moto del mio amico mi piace ancora di più
Ciao a tutti
ciao benvenuto:biggrin3: pensaci bene per quello che riguarda la moto..:laugh2: :laugh2:
Cavaspeed
11/12/2006, 21:17
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Turiulupu
11/12/2006, 22:21
ben arrivato
valterone
12/12/2006, 10:19
:biggrin3: Salve, ary. Benvenuto tra noi.
Iron Speed
12/12/2006, 11:44
Benvenuto a bordo!!!!!
davebike
12/12/2006, 13:10
benvenuto tra noi!!!
TitusMax
12/12/2006, 13:46
Ciao benvenutoooooooooooooooooooooooo
Ciao Ary, benvenuto nel Forum!!!:icon_welcome: :icon_welcome:
Sull'acquisto della Speed non si discute, ma che modello avresti intenzione di acquistare? 955 o 1050?:blink:
Ciao Tommy:biggrin3:
Grazie a tutti del benvenuto
per quanto riguarda la moto preferirei 1050:wub:
Saraceno
12/12/2006, 16:32
!!!otunevneB
MUSSINO74
12/12/2006, 17:54
Ciao..........:w00t: :w00t:
everts76™
12/12/2006, 17:56
Ciao a tutti
ciao ludovico!!
benvenuto tra altri smanettoni....ma pigliati subito una speed ed entra nel mito!!
nn sai che come prova d'ingresso al forum c'e' l'obbligo di acquistare una triunz!??!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
everts76™
12/12/2006, 17:57
skerzavo ovviamente!!!
ciao ludovico!!
benvenuto tra altri smanettoni....ma pigliati subito una speed ed entra nel mito!!
nn sai che come prova d'ingresso al forum c'e' l'obbligo di acquistare una triunz!??!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sai che non mi dispiacerebbe come prova,ma ho dato priorita ad altre cose,per esempio un tetto sicuro:biggrin3:
3pleSALSA
13/12/2006, 14:53
MUCHO GUSTO!
maverick65
13/12/2006, 16:01
ciao benvenuto!!!!!
babyspeed
13/12/2006, 21:08
bnvenuto a te e i mivv.........
bnvenuto a te e i mivv.........
grazie ancora e grazie baby.
e come dice il mio slogan:
se non hai MIVV godi solo a metà:wink_:
Darius4475
15/12/2006, 15:05
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Doctor Triple
18/12/2006, 17:30
Benvenuto
Ciao bello, anche io della provincia di Modena e precisamente di Maranello, qui siamo un bel gruppetto di amici triumphisti e non e ti diro di più, che noi ogni tanto si va a fare un giretto insieme e quasi tutti i giovedi ci si incontra al MADE IN RED a Maranello x una birra e 2 chiacchiere:triumphpride:
Se vuoi essere dei nostri, ne avremo piacere, e porta anche il tuo amico speeddista ciauz:coool:
Ciao bello, anche io della provincia di Modena e precisamente di Maranello, qui siamo un bel gruppetto di amici triumphisti e non e ti diro di più, che noi ogni tanto si va a fare un giretto insieme e quasi tutti i giovedi ci si incontra al MADE IN RED a Maranello x una birra e 2 chiacchiere:triumphpride:
Se vuoi essere dei nostri, ne avremo piacere, e porta anche il tuo amico speeddista ciauz:coool:
Ciao CARISSIMO:wink_: grazie del benvenuto mi piacerebbe fare un giro ma il giovedi è out dicussione di solito ci organizziamo per la domenica mattina e ci tiriamo dietro uno SPUTEROME capisc a ME'!:ph34r:
Credo che o mast' e l'hornettista innamorato:wub: :wub: ti abbia gia detto tutto.
Ci si sente quanto prima ciao:wink_:
Weelcome to the Jingle :buonnatale: