Visualizza Versione Completa : i valori su cui si basa il forum
bastard inside
11/12/2006, 19:02
...sono fondamentalmente 2
WLF
WLT
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
11/12/2006, 19:03
quoto
WLF
WLT
Sì proprio W IL FORUM bravooo... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
11/12/2006, 19:06
ekko quando hai questi lampi di saggezza ..... sei il mio mito ahahahahhahhah
bastard inside
11/12/2006, 19:09
ekko quando hai questi lampi di saggezza ..... sei il mio mito ahahahahhahhah
ma va è solo x incrementare il numero dei messaggi :biggrin3:
dott_speed
11/12/2006, 19:09
bravo anche io ho iniziato così eheheheh
dott_speed
11/12/2006, 19:10
azz non ho notao allora mi vuoi superare BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rickystyle
11/12/2006, 19:10
spamone!
...ma non sono la stessa cosa? :blink:
bastard inside
11/12/2006, 19:16
in pratca si, xchè non si può vivere senza questi valori :wink_:
in pratca si, xchè non si può vivere senza questi valori :wink_:
...tu sei un'uomo saggio! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
11/12/2006, 19:18
azz non ho notao allora mi vuoi superare BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tra un paio di giri ti aggancio dott, guarda nello specchietto, ormai dovresti vedermi :w00t:
Rickystyle
11/12/2006, 19:19
be...praticamente si...
uno sta per "viva la f**a"
l'altro sta per "viva le tr**e"
:wink_: :wink_:
giusto BI???
EIKONTRIPLE
11/12/2006, 19:21
ONESTE' ,LEALTE', SINCERITE'.
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
bastard inside
11/12/2006, 19:23
be...praticamente si...
giusto BI???
fantastico, non ci avevo pensato :laugh2: :laugh2: :laugh2:
sisi e semp're cosi,poi quando meno te ne accorgi zac!
http://img363.imageshack.us/img363/5606/untitledyw4.jpg
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
be...praticamente si...
giusto BI???
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
In effetti mi suoava strano viva la friumph e viva la tica:linguaccia: :linguaccia:
Conte Max
11/12/2006, 19:54
be...praticamente si...
giusto BI???
ingenuamente pensavo W LA FILOSOFIA W LA TECNOLOGIA.....poi ho ripensato a dove ero....nel forum + volgare d'Italia:tongue: :tongue: quindi ho cambiato pensiero nel piu' edificante W LA FICA W LA TOPA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ingenuamente pensavo W LA FILOSOFIA W LA TECNOLOGIA.....poi ho ripensato a dove ero....nel forum + volgare d'Italia:tongue: :tongue: quindi ho cambiato pensiero nel piu' edificante W LA FICA W LA TOPA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
... e io per questo che dicevo che era la stessa cosa! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Max se vede che c'abbiamo la stessa mente deviata... :tongue:
Conte Max
11/12/2006, 20:22
... e io per questo che dicevo che era la stessa cosa! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DICI CHE E' DEVIATA????? IO DICO CHE STAMO BELLI IN CARREGGIATA:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Brusagume
11/12/2006, 21:45
E' vero questo forum e diventato volgare....scurrile...osceno
e BRUTO BRUTO BRUTO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DIO SALVI LA REGINA:coool:
DICI CHE E' DEVIATA????? IO DICO CHE STAMO BELLI IN CARREGGIATA:laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' vero questo forum e diventato volgare....scurrile...osceno
e BRUTO BRUTO BRUTO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
DIO SALVI LA REGINA:coool:
lo sapevo io le solite volgarità
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
L'ordine dei colori chi l'ha scelto???:laugh2:
Marco Manila
12/12/2006, 00:23
Maxphoto, che bisogno c'era di scriverlo a chiare lettere? :dry:
Due asterischi non ti costava molto metterli, come ha fatto Rickystyle:
be...praticamente si...
giusto BI???
Cerchiamo di non scadere sempre nell' ovvio e nel banale, sennò un giorno tra un f**a qui, un ca**o di la, un me**a su e un tr**a di la ci troviamo con un Forum che chiude...
Rickystyle
12/12/2006, 00:45
be nn esageriamo,nn credo basti così poco..
non è colpa mia se bastard me le serve su un piatto d'argento!
bastard inside
12/12/2006, 00:47
mica si riferiva a te
Rickystyle
12/12/2006, 00:49
mica si riferiva a te
ci si riferisce sempre a me!!!:laugh2: :laugh2:
scherzo,ma m'ha quotato!
pensa che son finito in un forum dove se scrivi caxxo t vien fuori perdincibaccolina:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e se scrivi merdx vien fuori cacca!!!!
ahahahaha
nn t immagini quante ne ho scritte per vedere che veniva fuori alla fine:laugh2::laugh2: :laugh2:
bastard inside
12/12/2006, 00:52
:biggrin3:
buon dio.............ti chiedo:
xche'm'hai fatto conoscere sta gentaglia..........
t'ho fatto qualcosa di male?
sono stato cattivo?
ho peccato di fede?
allora xche'?
xche' mi hai punito cosi pesantemente?
nn faccio io la preghierina ogni sera?
nn santifico le feste?
nn vengo tutte le domeniche in chiesa a celebrare la tua gloria?
Rickystyle
12/12/2006, 01:04
da quanto non vai a confessarti??
da quanto non vai a confessarti??
la verita'?
dalla prima comunione.......................
Rickystyle
12/12/2006, 01:07
la verita'?
dalla prima comunione.......................
ecco!!
vedi???
mo si spiega tutto!!
pure la punizione divina!
ecco!!
vedi???
mo si spiega tutto!!
pure la punizione divina!
.....................ho smarrito la retta via:biggrin3:
Rickystyle
12/12/2006, 01:16
.....................ho smarrito la retta via:biggrin3:
devi redimerti...
prima che per caso trovi un biglietto per terra diretto a napoli:biggrin3:
Marco Manila
12/12/2006, 10:13
ci si riferisce sempre a me!!!:laugh2: :laugh2:
scherzo,ma m'ha quotato!
pensa che son finito in un forum dove se scrivi caxxo t vien fuori perdincibaccolina:laugh2: :laugh2: :laugh2:
e se scrivi merdx vien fuori cacca!!!!
ahahahaha
nn t immagini quante ne ho scritte per vedere che veniva fuori alla fine:laugh2::laugh2: :laugh2:
Ti ho quotato perchè ti sei comportato correttamente: un asterisco al posto giusto fa la differenza tra un messaggio simpatico e uno di cattivo gusto.
E' un po come abbassare la voce in publico quando si parla di argomenti un po delicati, o comunque sconvenienti da urlare ai 4 venti. Mi pare semplice educazione.
Conte Max
12/12/2006, 10:49
Cerchiamo di non scadere sempre nell' ovvio e nel banale, sennò un giorno tra un f**a qui, un ca**o di la, un me**a su e un tr**a di la ci troviamo con un Forum che chiude...
Caro Marco....
posso anche capire che il mio comportamento di ieri ti abbia innervosito (mai quanto ha innervosito me)...d'altronde la discussione era diventata bella calda ...ma stoppandola non hai certo risolto i problemi....certo la bella facciata del tuo forum ora e' molto piu pulita....se va bene a te e' ok....il forum e' tuo...ma questa piccola vendettina di prendermi ad esempio per mettere gli asterischi sulle parolacce mi sembra veramente infantile....prova a usare lo strumento cerca e vai con le varie parolacce....cazzo....merda...perche' no gnocca (c'e' un bellissimo post aperto da mesi con fotine niente male....molto piu' esplicite che tonnellate di parolacce)...che tra le altre cose e' l'equivalente di topa....fica.....sorca....etc etc...e vedrai quanta roba esce.
Concludendo le cose sono due:
la prima che ti sto sul cazzo, senza asterischi, sono anche per te un romano volgare e come tale da essere additato pubblicamente e quindi da qui a poco bannato
la seconda fai pace col cervello....apri un bel post e scrivi chiaramente che non tollererai piu' parolacce di nessun genere da chicchessia, magari facendo una bella lista con i vocaboli ammessi.
Tutto questo in amicizia.
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
Conte Max
12/12/2006, 10:57
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
filo e' una discussione seria....forse la prima da quando sto qui dentro...quindi ti prego....di la tua se la vuoi dire...altrimenti stai alla finestra e guarda...:wink_:
L'avevo capito...proprio per quello cercavo di calmare un po le acque prima che la cosa degenerasse....
Marco Manila
12/12/2006, 11:47
Caro Marco....
posso anche capire che il mio comportamento di ieri ti abbia innervosito (mai quanto ha innervosito me)...d'altronde la discussione era diventata bella calda ...ma stoppandola non hai certo risolto i problemi....certo la bella facciata del tuo forum ora e' molto piu pulita....se va bene a te e' ok....il forum e' tuo...ma questa piccola vendettina di prendermi ad esempio per mettere gli asterischi sulle parolacce mi sembra veramente infantile....prova a usare lo strumento cerca e vai con le varie parolacce....cazzo....merda...perche' no gnocca (c'e' un bellissimo post aperto da mesi con fotine niente male....molto piu' esplicite che tonnellate di parolacce)...che tra le altre cose e' l'equivalente di topa....fica.....sorca....etc etc...e vedrai quanta roba esce.
Concludendo le cose sono due:
la prima che ti sto sul cazzo, senza asterischi, sono anche per te un romano volgare e come tale da essere additato pubblicamente e quindi da qui a poco bannato
la seconda fai pace col cervello....apri un bel post e scrivi chiaramente che non tollererai piu' parolacce di nessun genere da chicchessia, magari facendo una bella lista con i vocaboli ammessi.
Tutto questo in amicizia.
Max mi dispiace che tu la prenda così male, non era mia intenzione e soprattutto non mi stai sul cazzo, così chiariamo subito questo interrogativo.
Volevo solo farti capire che c'e una sottile differenza tra scrivere fi*a e figa, la parola arriva lo stesso ma è piu "gentile".
Nel Forum ci sono diverse parolacce in giro per i vari topic, ed è inevitabile visto il numero di utenti e le loro abitudini. D' altronde non ci posso fare niente, è il Forum di una marca di moto, non quello di Famiglia Cristiana. Però gli asterischi sono gratis, belli pronti da usare, credo che per il rispetto di tutti usarli un po di piu male non farebbe.
Per quanto riguarda la discussione di ieri innanzitutto è stata chiusa da Black Death, in quanto io ero preso a calmare un' altra discussione che era nata proprio per colpa di quella: mi ha contattato via msn dicendomi che ormai tutti avevano detto quello che era da dire, che ormai era inutile e che si attendeva una sola risposta da Saraceno che non sarebbe mai arrivata...(vedi ultime 5 pagine, puro off topic). Vogliamo parlare del tuo messaggio aperto subito dopo? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14978-complimenti-alla-tempistica-di-chiusura-del-post-della-saracena.html) Se mi fossi davvero stato sul cazzo ti avrei bannato al volo, dare del "Mafioso" a qualcuno perchè chiude un topic è cosa grave!
Il Forum ha una funzione di censura, se fossi davvero bacchettone e mi piacesse il Forum con "la facciata pulita" basterebbe che io inserissi le parole che non vorrei fossero usate ma credo che sia un provvedimento che vada bene per il Forum del fanclub di Topo Gigio, preferisco rimettere la cosa all' intelligenza delle persone.
Io posso capire che in base alla provenienza di ognuno di noi ci siano abitudini diverse nel linguaggio: so che i Romani tendono a usare parole un po piu forti di altre persone nella vita di tutti i giorni, ma la Sezione Romana stessa insegna che non è poi impossibile parlare in modo educato, basta solo volerlo e rendersi conto che si viene letti non solo da amici Romani che non ci farebbero caso, ma anche da migliaia di persone in tutta italia, persone che di solito non usano parlare in questo modo. Per puro esempio prendo i Toscani: dal vivo fanno quasi paura per il loro modo di parlare, pieno di Porco qui e madonna la ecc ecc ma sul Forum sono ineccepibili, perchè capiscono che non è il caso e si adattano.
Chido dicendoti che questa frase non so dove l' hai presa, mai detta, mai pensata:
sono anche per te un romano volgare e come tale da essere additato pubblicamente e quindi da qui a poco bannato
Per quanto riguarda questa invece:
Lasciando perdere il riferimento non certo onorevole nei miei confronti ritengo non necessario farlo per i motivi già scritti sopra. Inoltre sappiamo tutti che con il buon gusto e il buon senso si può parlare di tutto, gnocca compreso.
PS Il post gnocca è chiuso da mesi proprio perchè c'era chi non capiva la differenza tra buono e cattivo gusto.
Max mi dispiace che tu la prenda così male, non era mia intenzione e soprattutto non mi stai sul cazzo, così chiariamo subito questo interrogativo.
Volevo solo farti capire che c'e una sottile differenza tra scrivere fi*a e figa, la parola arriva lo stesso ma è piu "gentile".
Nel Forum ci sono diverse parolacce in giro per i vari topic, ed è inevitabile visto il numero di utenti e le loro abitudini. D' altronde non ci posso fare niente, è il Forum di una marca di moto, non quello di Famiglia Cristiana. Però gli asterischi sono gratis, belli pronti da usare, credo che per il rispetto di tutti usarli un po di piu male non farebbe.
Per quanto riguarda la discussione di ieri innanzitutto è stata chiusa da Black Death, in quanto io ero preso a calmare un' altra discussione che era nata proprio per colpa di quella: mi ha contattato via msn dicendomi che ormai tutti avevano detto quello che era da dire, che ormai era inutile e che si attendeva una sola risposta da Saraceno che non sarebbe mai arrivata...(vedi ultime 5 pagine, puro off topic). Vogliamo parlare del tuo messaggio aperto subito dopo? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14978-complimenti-alla-tempistica-di-chiusura-del-post-della-saracena.html) Se mi fossi davvero stato sul cazzo ti avrei bannato al volo, dare del "Mafioso" a qualcuno perchè chiude un topic è cosa grave!
Il Forum ha una funzione di censura, se fossi davvero bacchettone e mi piacesse il Forum con "la facciata pulita" basterebbe che io inserissi le parole che non vorrei fossero usate ma credo che sia un provvedimento che vada bene per il Forum del fanclub di Topo Gigio, preferisco rimettere la cosa all' intelligenza delle persone.
Io posso capire che in base alla provenienza di ognuno di noi ci siano abitudini diverse nel linguaggio: so che i Romani tendono a usare parole un po piu forti di altre persone nella vita di tutti i giorni, ma la Sezione Romana stessa insegna che non è poi impossibile parlare in modo educato, basta solo volerlo e rendersi conto che si viene letti non solo da amici Romani che non ci farebbero caso, ma anche da migliaia di persone in tutta italia, persone che di solito non usano parlare in questo modo. Per puro esempio prendo i Toscani: dal vivo fanno quasi paura per il loro modo di parlare, pieno di Porco qui e madonna la ecc ecc ma sul Forum sono ineccepibili, perchè capiscono che non è il caso e si adattano.
Chido dicendoti che questa frase non so dove l' hai presa, mai detta, mai pensata:
Lasciando perdere il riferimento non certo onorevole nei miei confronti ritengo non necessario farlo per i motivi già scritti sopra. Inoltre sappiamo tutti che con il buon gusto e il buon senso si può parlare di tutto, gnocca compreso.
PS Il post gnocca è chiuso da mesi proprio perchè c'era chi non capiva la differenza tra buono e cattivo gusto.
CARATTERIZZARE UNA PORZIONE DI TERRITORIO ITALIANO, COME TU HAI APPENA FATTO, E' INDICE DI ELEVATA LEGGEREZZA INTELLETTUALE, NONCHE' CULTURALE.
RAMMENTOTI CHE LA PROPRIETA' O MENO DI ESTERNARE CONCETTI IN FORME SCEVRE DA INTERCALARI RITENUTI VOLGARI, RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE L'INDIVIDUO, INDIPENDENTEMENTE DAL SUO LUOGO D'ORIGINE.
CONSIDERO LA VOLGARITA' UN CONCETTO OPINABILE, MANIFESTABILE NON SOLO CON UN DETERMINATO ESERCIZIO LESSICALE, MA ANCHE TRAMITE INTROMISSIONI, SEPPUR PRIVE DI VOCABOLI SCONCI, INOPPORTUNE.
E QUESTO NON HAI AVUTO CURA DI SOTTOLINEARLO.
STAI PUR TRANQUILLO CHE NOI ROMANI SIAMO IN GRADO DI DECIDERE QUANDO E COME SIA PIU' GIUSTO MANIFESTARE LA NOSTRA ESUBERANZA, MA NEL CONTEMPO SIAMO IN GRADO ANCHE DI AFFRONTARE LE VICENDE UMANE CON ADEGUATI STILI VERBALI.
ORA MI SONO ABBASTANZA ROTTO I COGLIONI, O FORSE E' MEGLIO DIRE SFIBRATO,- MA E' LA ROMANITA' CAFONA CHE SALE- DI TUTTA QUESTA STRANA VICENDA E DEL SUO INARRESTABILE EVOLVERSI.
E QUESTO PER IL SEMPLICE FATTO CHE ANCORA NON HO INDIVIDUATO NEI TUOI INTERVENTI, UNA SANA E PUNTUALE AZIONE REPRESSIVA NEI CONFRONTI DEL BUON SARACENO.
CONFIDANDO NELLA TUA SALOMONICA CAPACITA' DIRIMENTE TI INVIO UN SALUTO.
A parte il fatto che non capisco per quale motivo si possa scrivere gnocca senza asterischi, mentre topa vada censurato, io gli asterischi non li uso. Non ci riesco. Non ce la faccio proprio.
Ho seguito anche dei corsi di recupero, ma senza profitto alcuno.
Cerco generalmente di esprimermi evitando termini volgari, ma se ritengo che nel contesto una parola un po' colorita ci stia, la scrivo per esteso e non mi ritengo offeso se qualche altro utente del forum fa lo stesso.
Da qui ad inanellare una serie infinita di porconi e riempire pagine interecon scurrilità varie, ce ne corre parecchio, ma l'uso degli asterischi non lo capisco proprio.
A mio modo di vedere, è più volgare tr**e di topa.
P.s.: scrivendo tette, al posto di te**e, alcuni motori di ricerca indirizzerebbero sul forum anche internauti onanisti alla ricerca di sollazzi ben diversi dalle moto, che però leggendoci potrebbero appassionarsi al mondo Triumph ed unirsi a noi in futuro. Praticamente, un'attività di autopromozione a costo zero.
P.p.s.: scrivendo tettone funzionerebbe ancora meglio.
danny955
12/12/2006, 13:28
...io son sardo d'origine e marchigiano di adozione con origini tosco-emilo-abruzzesi...conosco modi di fare e di pensare di varie comunità di persone, siano esse strette o allargate e riferirsi a una cerchia di persone non è mai una ghettizzazione: lo è il modo in cui ti riferisci non il fatto che lo fai; daltronde anche tu dici "E QUESTO NON HAI AVUTO CURA DI SOTTOLINEARLO.
STAI PUR TRANQUILLO CHE NOI ROMANI SIAMO IN GRADO DI DECIDERE QUANDO E COME SIA PIU' GIUSTO MANIFESTARE LA NOSTRA ESUBERANZA, MA NEL CONTEMPO SIAMO IN GRADO ANCHE DI AFFRONTARE LE VICENDE UMANE CON ADEGUATI STILI VERBALI" e quindi parli a nome dei romani ma non a nome di tutti...spesso si prendono spunti simili per fare un pò di cagnara, ma (credo), l'intento del BOSS sia quello di buttare lì quà qualche reprimenda al fine di contenere le esagerazioni senza poterle tuttavia contenere tutte...in fondo ci vogliamo tuutti bene:w00t:
Dimenticavo: off topic si può scrivere o bisogna mettere gli asterischi? Off t**ic?
Conte Max
12/12/2006, 13:40
Caro Marco,
non la sto prendendo male….anzi …..le discussioni accese mi stimolano abbastanza. Ti rispondo per punti….facciamo prima e meglio.
Punto Primo: credo che la fica sia fica anche con un asterisco od un punto interrogativo….d’altronde vivamo giornalmente a contatto con un modo di parlare per cosi dire forbito, allegro e molto libertino…in questo senso il forum rispecchia e misura lo scorrere del tempo….chi si scandalizza ancora per questo modo di parlare credo sia un ipocrita…va da se che usare un asterisco o una chiocciola e’ ben accetto….Il discorso dei Toscani lo conosco benissimo….sono toscano anche io….del Monte Amiata precisamente….certo sono nato e vissuto a Roma…ma il toscanaccio che c’e’ in me non me lo leva nessuno….anche qui va da se che le bestemmie sono offensive….non le vorrei mai vedere su un forum.
Punto Secondo: l’uso del termine “mafioso”….mi scuso subito con Black…non avevo capito fosse stato lui a chiudere il post….anche perche’ credevo non ne avesse facolta’….e il termine incriminato non voleva essere un attacco alla persona ma al modo di chiuderlo….certo avrei potuto usare altri aggettivi…scorretto…o perche’ no volgare…ma il mafioso mi serviva usarlo nel suo piu’ terribile significato…di SILENZIO…di OMERTA’….facciamo tacere tutto….nascondiamo tutto…che non se ne parli cosi NON ESISTE….il problema esiste tutt’ora e chiudere una discussione in quel modo fa si si che tutto rimanga in quel limbo di incertezza che alimenta invece che sedare le incomprensioni…..
Il punto terzo e’ banale…l’espressione ti sto sul cazzo e fai pace cor cervello fanno parte dello slang romano….non sono assolutamente offensive….anzi sono molto giocose e fraterne….e la lista delle parole da usare era una battuta ironica…..sicuramente ci siamo capiti male su questo punto…tranquillo non me la prendo :biggrin3:
Quello a cui tengo di piu’ e’ questa conclusione che ti prego leggere attentamente e senza preconcetti o pippe mentali varie….mettiti comoda e sappi in anticipo che non c’e’ nulla di personale…e’ solo una mia modesta opinione che sicuramente verra’ confutata.
La tua creazione…il FORUM…e’ magnifica…lo hai dotato di strumenti e luoghi grandiosi, il piu’ visitato dei quali e’ sicuramente il BAR…il cuore pulsante di questo forum…ma mi spiace dirtelo da una parte ma sono contento dall’altra “EGLI” si autoalimenta….con le nostre gioie….dolori….frustrazioni….discussioni….e’ cresciuto…si autodetermina….in poche parole e’ diventato grande e come tutti i figli grandi sta prendendo la sua strada.
Siamo 10000….10000 capocce…fortunatamente tutte diverse…in pratica siamo un piccolo comune d’Italia….quindi ti dico che hai 2 strade da seguire:
la prima e’ “ANARCHIA”….intesa come autogestione…il forum prende le decisioni in base a sondaggi etc etc che vedano coinvolti la maggior parte degli utenti…..piccolo esempio la discussione col saraceno e ‘stata chiusa nel momento peggiore…..se ti rileggi le ultime uscite del tipo lo capisci …il forum dovrebbe giudicare….risolvere….assolvere...nei casi di reale attrito.
La seconda e’ “REGOLE CERTE”….che non e’ da buttare nel cesso…..regole sicure e per tutti….sempre nell’ambito democratico naturalmente…il forum e’ tuo…le regole saranno da te scritte….sei un ragazzo intelligente quindi penso saranno perfette.
La terza regola e’ la piu’ importante: CHIUDI ER BAR E APRI UN NIGHT-CLUB:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Un abbraccio
Max
GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 13:43
bravo max
Brusagume
12/12/2006, 13:55
bravo max
OH sarà ma per me tutto il mondo è paese..........:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Grande Max:coool: :coool: :coool:
Però devo dire che forse sto forum sta diventado un poco volgare.....e che c+++o !!!!, adesso mi avete rotto i c+++++ni e ne ho le p+++le piene di tutti sti modi di dire di fare......ma andate tutti a c++++re.....me sto veramente a rompe li c+++++ni........:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Le regole o sono uguali per tutti oppure altrimenti (giustamente) succedono ste cose............
QUOTO IL MAX DE ROMA:coool: :coool:
Saluti da Milano Sudista:coool:
...io son sardo d'origine e marchigiano di adozione con origini tosco-emilo-abruzzesi...conosco modi di fare e di pensare di varie comunità di persone, siano esse strette o allargate e riferirsi a una cerchia di persone non è mai una ghettizzazione: lo è il modo in cui ti riferisci non il fatto che lo fai; daltronde anche tu dici "E QUESTO NON HAI AVUTO CURA DI SOTTOLINEARLO.
STAI PUR TRANQUILLO CHE NOI ROMANI SIAMO IN GRADO DI DECIDERE QUANDO E COME SIA PIU' GIUSTO MANIFESTARE LA NOSTRA ESUBERANZA, MA NEL CONTEMPO SIAMO IN GRADO ANCHE DI AFFRONTARE LE VICENDE UMANE CON ADEGUATI STILI VERBALI" e quindi parli a nome dei romani ma non a nome di tutti...spesso si prendono spunti simili per fare un pò di cagnara, ma (credo), l'intento del BOSS sia quello di buttare lì quà qualche reprimenda al fine di contenere le esagerazioni senza poterle tuttavia contenere tutte...in fondo ci vogliamo tuutti bene:w00t:
QUINDI SEI UN CITTADINO DEL MONDO, COMPLIMENTI.
MA DI COSA STIAMO PARLANDO.
E' OVVIO CHE MI RIFERISCO AI ROMANI SE SI PARLA DI ROMANI. DI CHI ALTRO DEVO PARLARE.
IL RIFERIMENTO ERA PRECISO DA PARTE DI MARCO:
I ROMANI SONO COSI', I TOSCANI SONO COSI' - MA SI SANNO CONTROLLARE.
CONTINUO A SOSTENERE CHE ALTRO NON SONO CHE LUOGHI COMUNI.
Quoto MAX!
...perchè la fica è fica , e non è ortica!
E l'ho scritto senza asterischi apposta perchè se cazzari si può scrivere tranquillamente http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14269-thread-da-cazzari-per-cazzari-di-cazzari.html#post314471 non vedo il problema... :dry:
E' un forum di motociclisti, la sezione si chiama BAR... o no!?!
Non posso far altro che quotare Max e Degan.
Vorrei aggiungere che anche Tu Marco nel passato, secondo me giustamente, hai usato termini "particolari" senza mettere asterisci o altro per sostituire una lettera di una parola.
Ti porto come esimpio il topic della piadinata dove Tu stesso nel messaggio di apertura parla dell'elezione di Miss culetto senza nessun tipo di asterisco.(culetto non è uguale a fighetta)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/5368-foto-piadinata-marco-manila-attenzione-foto-miss-culetto-doccia-sexy.html?highlight=raduno
Sempre erlativamente a quell'evento vide postate delle foto, che non ho avuto pazienza di cercare", che stante l'aria che tira oggi nel forum avrebbero dovuto toccare la sensibilità di alcuni. (sto parlando di due uomo /donna che facevano la doccia sexi dicamo leggermente svestiti, nella sostanza aria fritta)
Sicuramente se mi metto alla ricerca di cose simili, tutte sfacciatamente normali, ne trovo a iosa ma non ho tempo (lavoro) e voglia.
La mia non è una critica ma un invito alla riflessione su come un Forum ormai immenso possa essere amministrato nel suo continuo evolversi, benche a mio giudizio è stato, è e continuerà ad esser amministarto brillantemente.
dott_speed
12/12/2006, 15:09
cari amici ....... azzo .... che dire è solo martedì e scrivo troppi messaggi seri .....
SEMPRE DICENDO CHE E' UN MIO PENSIERO ...........
pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto .... io anche se non ho mai avuto modo di conoscervi vi stimo , mi piace l'affiatamento che avete e le inziative .... mi sento molto romano sotto questo punto di vista .... e se non avreste dato la FERPA AR FILOMAO ve ne avrei chiesta una per me .... ora spero che non mi fraintendete .... ribadisco che è un mio pensiero .................. NON VI VOGLIO BENE perchè non sono G*Y .... e mi piacciono le D***E.
Dottor ti quoto.
ma brutta sola ci siamo conosciuti.....................gia ti sei dimenticato:w00t: !!!!!!!!!!!!infame!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
Per quanto mi riguarda ti dico che accetto tutte le regole che mi verranno indicate, accetto tutti i moderatori che vengono istituiti, riconosco la Figura del boss esattamente come la indichi tu.
ma come avrai notato dal mio intervento ero alla ricerca di chiarezza, solamente di quella.
Pertanto tra le righe volevo sapere come dovevo leggere e poi se mi va scivere certi termini, perche mi sembra che alcune volte si puo essere confusi da precedenti scritti che non avevano contemplato asterischi.
tutto qua per quanto mi riguarda.
dott_speed
12/12/2006, 15:21
roth nte preoccupà ... mi ricordo benissimi di voi alla cena e a mettere quelle curvette ... che spettacolo .. come detto è un mio pensiero ... nulla di personale con nessuno anzi ......
certo che dove leggo romano leggo polemiche, che strano :D :D :D :D
non ho capito l'accostamento tra la sacra vagina e l'ortica :D :D :D :D :D
io penso che alla fine ci sia di fondo sempre il buonsenso di ognuno di noi.
penso che marco alla fine ha voluto dire questo.... se si usano 10 volte le parole e se una volta la si scriva pe esteso non penso che ti si mangi qualcuno.. al contrario sarebbe un problema soprattutto se tutti poi quotiamo o ci scriviamo sopra...
immagina che uno ti prende la moto un gg e ti fa un burnout... la pija il secondo e fa lo stesso..e così via per una settimana.. e tu non dici niente.. poi alla fine però ti rompi...e lo riprendi...chi ha sbagliato chi l'ha fatto o chi lo riprende??
dott_speed
12/12/2006, 15:26
Pampie ma smettila .... tu non sai leggere fai ad intuito ... e non nominare ortica .... :):):)
penso che marco alla fine ha voluto dire questo.... se si usano 10 volte le parole e se una volta la si scriva pe esteso non penso che ti si mangi qualcuno.. al contrario sarebbe un problema soprattutto se tutti poi quotiamo o ci scriviamo sopra...
immagina che uno ti prende la moto un gg e ti fa un burnout... la pija il secondo e fa lo stesso..e così via per una settimana.. e tu non dici niente.. poi alla fine però ti rompi...e lo riprendi...chi ha sbagliato chi l'ha fatto o chi lo riprende??
ottimo post ;)
e, nel caso del burn out, chi paga la gomma? :D
ma smettila .... tu non sai leggere fai ad intuito ... e non nominare ortica .... :):):)
uffa ... con questa storia delle pagelle messe online, tutti sanno tutto :mad:
cmq poi secondo me roth nella firma ha 1 foto volgare
xchè stà facendo la c...a davanti a tutti e si è fatto pure fotografare
Lo so ma mi scappava e poi.......................è così naturale:tongue:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
roth nte preoccupà ... mi ricordo benissimi di voi alla cena e a mettere quelle curvette ... che spettacolo .. come detto è un mio pensiero ... nulla di personale con nessuno anzi ......
...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!
Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode...
sotto sotto siamo dei grandi ;)
con 1 pò di buon senso le cose si sistemano sempre :sodomizz: :drunks: :sodomizz: :drunks:
dott_speed
12/12/2006, 15:49
sotto sotto siamo dei grandi ;)
quoto .................. :wink_:
uffa ... con questa storia delle pagelle messe online, tutti sanno tutto :mad:
Lo sai cosa ti faccio prima o poi, vero???:biggrin3:
[QUOTE=RED;332662]...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
Credo che il forum sia come una grande casa, almeno per molti di noi, dove Marco per primo e poi tutti i moderatori si fanno un gran mazzo per tenerla "pulita" e "in ordine".... se poi da qualche parte qualcuno parla diversamente da me o osprime opinioni che non condivido o mi ci confronto o più semplicemente me ne vado e leggo qualcos'altro!
Certo se poi ognuno di noi si sente autorizzato a giudicare e sentenziare... allora tutto cambia.
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode il culo.
Lo sai cosa ti faccio prima o poi, vero???:biggrin3:
amore.. tu parli parli.. :( ... :wub: :wub: :wub:
propongo che, IN OGNI DISCUSSIONE, venga apposto un timbro che ne certifichi la serietà ;)
così uno sa se può #*#*#*#*# ... non si capisce ... cazzeggiare o meno :D :D :D :D
...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode il culo.
degan riprova sarai + fortunato
degan riprova sarai + fortunato
leggi bene peppi'.
leggi bene peppi'.
non chiedere troppo o rimarrai deluso :D :D :D
dott_speed
12/12/2006, 15:57
amore.. tu parli parli.. :( ... :wub: :wub: :wub:
propongo che, IN OGNI DISCUSSIONE, venga apposto un timbro che ne certifichi la serietà ;)
così uno sa se può #*#*#*#*# ... non si capisce ... cazzeggiare o meno :D :D :D :D
certo che con et è dure èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma non ci dormi la notte ...... :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
12/12/2006, 15:59
[quote=RED;332662]...e infatti il bello di questo forum è che ognuno può dire la sua, e confrontarsi liberamente e delle volte duramente lo rende "vero"!
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
è provato a grattate .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.
Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.
CONOSCERE E' SAPERE.
Black Death
12/12/2006, 16:04
Esattamente il problema non è mai una parolaccia una foto osè un post di cazzari/te il problema nasce quando questa diventa la regola.
Ragazzi siamo tutti grandi con del buonsenso usiamolo, è inutile continuare a provocare con allusioni di ogni genere o con la scusa di dire "io dico quello che penso"
Chiunque puo dire quello che pensa a patto che:
1) non rompa le palle :biggrin3: :biggrin3:
2) che rispetti le regole e le altre persone del forum
P.S. dai ragazzi siamo un bel gruppo non roviniamo tutto con ste seghe mentali
;)
dott_speed
12/12/2006, 16:08
Vorrei chiudere, e spero che questa cosa non infastidisca nessuno, spezzando una lancia a favore di un gruppo di fantastiche persone che dal niente si sono trovate e che proprio grazie a questo forum vivono un'amicizia come poche nella mia vita ho mai visto, viva e intensa al 100%, dentro e fuori il mondo delle motociclette. E' vero, sono persone orgogliose di avere determinate caratteristiche (ma forse e' anche questo il loro bello) ma vi assicuro che sano darti TUTTO dal NIENTE, credetemi.
io te quoto in pieno :biggrin3: :biggrin3: .. ma non capisco tu che c'entri se un clandestinooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad:
certo che con et è dure èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ma non ci dormi la notte ......
visto che alla mia donna ci pensa DARIUS, che altro dovrei fare io? :D :D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15014-ci-mi-ha-chiesto-informazione-ieri-per-mp-2.html ;)
Vorrei scrivere qualcosa in merito a questa infinita diatriba che ormai dura da qualche giorno ma temo che ogni mio pensiero possa essere la ripetizione di concetti gia' profondamente affrontati, per cui vorrei dire a tutti gli amici del forum che purtroppo e' molto difficile giudicare qualcosa che sta dietro ad un nick, assolutamente impossibile. Tante persone sono utenti di questo "magico posto" e ognuna e' una persona con una sua personalita', alcuni piu' aperti, alcuni piu' introversi e trovare un punto d'incontro ideale per tutti e', a mio modesto avviso, davvero impossibile. Forse e' solo in mano all'intelligenza delle persone e alla loro "malleabilita'" il quieto vivere e la serena e gaia quotidianita'.
CONOSCERE E' SAPERE.
MA QUAL'E' STO GRUPPO CHE DA TUTTO DAL NIENTE.
Black Death
12/12/2006, 16:10
CONOSCERE E' SAPERE.
Non vedo il motvo di spezzare una lancia a favore della sezione per il semplice motivo che non ce n'è bisogno
Non mi sembra che qualcuno abbia qualcosa contro la Sezione in quanto tale
semmai puo capitare che qualcuno abbia da dire qualcosa a qualcuno della sezione che è una cosa ben diversa.
Io non li conosco tutti i ragazzi della sezione, solo qualcuno è li ritengo persone splendide ma ieri ho avuto modo di inca**armi con uno in particolare........... capita "chiarita" la cosa finisce li.
;)
CONOSCERE E' SAPERE.
ai capito........e io mo te quoto..........ma non per ineteresse:tongue: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :coool:
ma non per ineteresse
Lo spero, sai com'e', di sti tempi!!!:biggrin3: :tongue:
dott_speed
12/12/2006, 16:26
Non vedo il motvo di spezzare una lancia a favore della sezione per il semplice motivo che non ce n'è bisogno
semmai puo capitare che qualcuno abbia da dire qualcosa a qualcuno della sezione che è una cosa ben diversa.
Io non li conosco tutti i ragazzi della sezione, solo qualcuno è li ritengo persone splendide ma ieri ho avuto modo di inca**armi con uno in particolare........... capita "chiarita" la cosa finisce li.
;)
UP .... quotà pure il moderatore .... so ridotto proprio male :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
;)
IO LA VOLEVO ARRIVARE CARO FILO, PERO' SICCOME AVEVI SCRITTO CON IL CUORE MI DISPIACEVA FARTI L'APPUNTO.
EEEHHHH LA MORTE NERA SA IL FATTARELLO SUO. :wink_:
Darius4475
12/12/2006, 16:33
UP .... quotà pure il moderatore .... so ridotto proprio male :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
Ruffiano
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dott_speed
12/12/2006, 16:35
Ruffiano
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè
:mad: :mad: :mad: :mad: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: fatti sotto
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Darius4475
12/12/2006, 16:36
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè
:mad: :mad: :mad: :mad: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: fatti sotto
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:
Ruffiano
Vedi la differenza... io gli avrei detto LECCAC....!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cari amici ....... azzo .... che dire è solo martedì e scrivo troppi messaggi seri .....
pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto .... io anche se non ho mai avuto modo di conoscervi vi stimo , mi piace l'affiatamento che avete e le inziative .... mi sento molto romano sotto questo punto di vista .... e se non avreste dato la FERPA AR FILOMAO ve ne avrei chiesta una per me .... ora spero che non mi fraintendete .... ribadisco che è un mio pensiero .................. NON VI VOGLIO BENE perchè non sono G*Y .... e mi piacciono le D***E.
Omar ha già detto tutto. Ha detto le cose che condivido pienamente. Ma ho letto anche molte altre cose sensatissime, finalmente concilianti, sopratutto, pacate, ricondotte ad una discussione che non necessariamente deve ricorrere a terminologie e argomentazioni che, peraltro, non scandalizzano nessuno. E' talmente evidente (o tautologico, visto che si usano parole forbite in queste occasioni) che la parola "fica" (chiedo scusa, ma è per fini esemplificativi), con o senza asterischi, significhi esattamente la stessa cosa. E' altrettanto evidente che ogni linguaggio va contestualizzato affinché ci sia legittima tutela per tutti: ma questo è possibile se si ha rispetto anche per chi quel linguaggio potrebbe non accettarlo per proprie ragioni, altrettanto condivisibili. E solo le regole possono aiutare. Applicarle non è affatto facile. E allora, invece di mettere in crisi il Boss e i Moderatori, preferisco rapporatarmi, anche con franchezza e duramente, ma non dimenticando mai che loro hanno un ruolo, io sono un utente che ha accettato un Regolamento che è in bella vista in un link sopra. Sì, perché le regole, piaccia o no, ci sono e piaccia o no vanno osservate. ma questo vale sempre: anche nel bar dietro casa dove, quando si bestemmia, il titolare viene e con il sorriso ti sussurra "caro, se puoi, abbassa la vocina". Una volta, due: alla terza, anche se è il tuo amico della pelle, ti prende per il braccino e ti accompagna all'uscita, ti dà uno spintone e pensa "che coglione! sta danneggiando la mia attività". E' normale. Le regole posso non condividerle, ma per cambiarle non serve - sempre a mio modesto parere - violarle per il gusto di farlo o di sensazionalismo o solo per risentimenti verso altri: ci si dimentica che ci sono altre persone che potrebbero non condividere comunque. Ci sono strumenti comuni che permettono di mettere in discussione anche dei principi fondamentali. Ma la rissa per la rissa, alla fine, credetemi, non serve a molto se non a scavare solchi ancora più profondi tra le diversità e le peculiarità degli uni e gli altri o, nei casi più drastici, ad inasprire i meccanismi di gestione di una collettività che, davvero, alla fine vanno a discapito di tutti, anche di chi se ne sta tranquillo e non vuole rotture di scatole. Il troppo storpia (o stroppia: scegliete voi). Non di ogni sussurro si può farne un caso epocale. La ricerca di chiarezza, anch'essa, può seguire regole di civile convivenza, come fa perfettamente Roth, senza tuttavia diventare una pratica fine a se stessa. Alla fine ci si stanca. Anche la f**a, ad avercela ogni giorno sotto il naso, stanca. Provare per credere.
Black Death
12/12/2006, 16:38
IO LA VOLEVO ARRIVARE CARO FILO, PERO' SICCOME AVEVI SCRITTO CON IL CUORE MI DISPIACEVA FARTI L'APPUNTO.
EEEHHHH LA MORTE NERA SA IL FATTARELLO SUO. :wink_:
Grazie Degan vedo ci capiamo :wink_:
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E DILLO, FORZA. BASTA CO STI PUNTINI.
dott_speed
12/12/2006, 16:39
LECCA ...... LECCA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:love2:
Marco Manila
12/12/2006, 16:40
A parte il fatto che non capisco per quale motivo si possa scrivere gnocca senza asterischi, mentre topa vada censurato, io gli asterischi non li uso. Non ci riesco. Non ce la faccio proprio.
Ho seguito anche dei corsi di recupero, ma senza profitto alcuno.
Cerco generalmente di esprimermi evitando termini volgari, ma se ritengo che nel contesto una parola un po' colorita ci stia, la scrivo per esteso e non mi ritengo offeso se qualche altro utente del forum fa lo stesso.
Da qui ad inanellare una serie infinita di porconi e riempire pagine interecon scurrilità varie, ce ne corre parecchio, ma l'uso degli asterischi non lo capisco proprio.
A mio modo di vedere, è più volgare tr**e di topa.
P.s.: scrivendo tette, al posto di te**e, alcuni motori di ricerca indirizzerebbero sul forum anche internauti onanisti alla ricerca di sollazzi ben diversi dalle moto, che però leggendoci potrebbero appassionarsi al mondo Triumph ed unirsi a noi in futuro. Praticamente, un'attività di autopromozione a costo zero.
P.p.s.: scrivendo tettone funzionerebbe ancora meglio.
Nella lingua italiana ci sono tanti sinonimi, parole che possono essere usate per dire piu o meno la stessa cosa: ecco, ad esempio nel caso della parola fi*a esistono decine e decine di sinonimi, o modi diversi di chiamarla, con diversi gradi di volgarità. Quello che vorrei io e che si usasse quello un po meno volgare del piu scontato, per rispettare tutti (ci sono anche ragazze sul Forum, non dimenticatelo) e per evitare che fi*a oggi e fi*a domani si arrivi agli eccessi di Triumph Milano, che dai e dai è diventato uno schifo, proprio perchè ognuno andava senpre un po oltre. Gnocca e topa vanno benissimo, sono ironici, e non c'è bisogno che ve lo dica io.
Caro Marco,
non la sto prendendo male….anzi …..le discussioni accese mi stimolano abbastanza. Ti rispondo per punti….facciamo prima e meglio.
Punto Primo: credo che la fica sia fica anche con un asterisco od un punto interrogativo….d’altronde vivamo giornalmente a contatto con un modo di parlare per cosi dire forbito, allegro e molto libertino…in questo senso il forum rispecchia e misura lo scorrere del tempo….chi si scandalizza ancora per questo modo di parlare credo sia un ipocrita…
Max quello che tu travisi è che il Forum è la trasposizione virtuale di una piazza: andresti tu in giro a parlare di fi*a e tr*ie a voce alta? Con la certezza che bambini, donne e chiunque ti passi vicino sentano? Credo di no. Certo, se siamo a casa nostra ognuno parla come vuole, che problema c'è! Ma il Forum non è casa tua o mia, è di tutti, e il linguaggio va moderato di conseguenza.
Punto Secondo: l’uso del termine “mafioso”….mi scuso subito con Black…non avevo capito fosse stato lui a chiudere il post….anche perche’ credevo non ne avesse facolta’….e il termine incriminato non voleva essere un attacco alla persona ma al modo di chiuderlo….certo avrei potuto usare altri aggettivi…scorretto…o perche’ no volgare…ma il mafioso mi serviva usarlo nel suo piu’ terribile significato…di SILENZIO…di OMERTA’….facciamo tacere tutto….nascondiamo tutto…che non se ne parli cosi NON ESISTE….il problema esiste tutt’ora e chiudere una discussione in quel modo fa si si che tutto rimanga in quel limbo di incertezza che alimenta invece che sedare le incomprensioni…..
Max ho una certa esperienza di discussioni nei Forum, e credimi, lasciare aperta quella discussione non avrebbe chiarito niente, vi sareste scaldati ancora di piu fino a raggiungere il collasso del topic: è esattamente come quando si litiga nella vita reale, si alza la voce sempre di piu fino a che uno dei due non alza le mani. Ecco, io e il Black abbiamo preferito dividervi prima che vi picchiaste. Non credo che questo sia volere insabbiare tutto, perchè se volete chiarirvi tra di voi potete usare i messaggi privati, aprire un topic apposta, usare skype o messenger, avendo quindi piena libertà.
Siamo 10000….10000 capocce…fortunatamente tutte diverse…in pratica siamo un piccolo comune d’Italia….quindi ti dico che hai 2 strade da seguire:
la prima e’ “ANARCHIA”….intesa come autogestione…il forum prende le decisioni in base a sondaggi etc etc che vedano coinvolti la maggior parte degli utenti…..piccolo esempio la discussione col saraceno e ‘stata chiusa nel momento peggiore…..se ti rileggi le ultime uscite del tipo lo capisci …il forum dovrebbe giudicare….risolvere….assolvere...nei casi di reale attrito.
La seconda e’ “REGOLE CERTE”….che non e’ da buttare nel cesso…..regole sicure e per tutti….sempre nell’ambito democratico naturalmente…il forum e’ tuo…le regole saranno da te scritte….sei un ragazzo intelligente quindi penso saranno perfette.
La scelta "Anarchia" significherebbe chiudere il Forum dopo un mese, quindi non la prendo nemmeno in considerazione. Le regole certe ci sono già.
Non posso far altro che quotare Max e Degan.
Vorrei aggiungere che anche Tu Marco nel passato, secondo me giustamente, hai usato termini "particolari" senza mettere asterisci o altro per sostituire una lettera di una parola.
Ti porto come esimpio il topic della piadinata dove Tu stesso nel messaggio di apertura parla dell'elezione di Miss culetto senza nessun tipo di asterisco.(culetto non è uguale a fighetta)
La mia non è una critica ma un invito alla riflessione su come un Forum ormai immenso possa essere amministrato nel suo continuo evolversi, benche a mio giudizio è stato, è e continuerà ad esser amministarto brillantemente.
Roth non credo che culetto si paragonabile a fi*a. Culetto si può dire anche davanti a un bambino, fi*a no. Fighetta va già meglio ma è sempre bruttarella come parola. Apparte questo il messaggio che volevo arrivasse a Max e a tutti gli altri è che si può dire tutto nel Forum, ma cerchiamo di dirlo nel miglior modo possibile, usando buon gusto.
E anche tu Banstard Inside, prima di aprire un topic simile, chiediti se serve a qualcosa e se è potenzialmente pericoloso: appena l' ho visto già sapevo che poteva solo diventare un problema.
pertanto ne rispondo IO di persona ..... non vi riesco a seguire .... sicuramente avrò usato anche io le parole di cui sopra .... anche perchè vivo nello stesso mondo .... ma non ho trovato alcuna differenza tra lo scrivere la parola per esteso e mettere gli asterischi , che secondo me dà un senso di non volgarità , ma di ironia ...... e di leggerezza considerando che ci sono anche delle donne qui nel forum iscritte e non ..... leggo nelle vostre risposte e non mi venita a dire che l'ho con la sezione romana .... anche perchè sieti gli unci che avete risposto in modo (accanito) .... che la vivete un tantino personalizzata la cosa , credetemi ... C***O ....F***a non è un esclusiva ma è un termine che viene usato da tutti noi quotidianamente , poi magari c'è chi ne usa più e chi meno .... ( spero sempre di essere tra i più ) opps sono sposato ... ( mangiero più insalata del mio orto allora ) .... chiuse parentesi .... qui mi sembra che ci sfugge il fatto che c'è uno creatore del Forum che ha le sue idee che mai conicideranno con quelle di nessuno almeno che uno non ha un tantino di orgoglio o autostima o proprie idee , ma non mi sembra di averne visti di utenti simili ........... ho avuto anche io i miei chiamiamoli scontri o dubbi che magari il Boss in alcuni momenti l'avesse con me ( e gli ho spedito anche vari mess privati per chiarirci ) ... non sono un santo .... ma rispetto le regole anzi rispetto chi ha creato le regole ... anche se succede che vengon infrante ogni tanto da chi le ha create ... ma ciò accade ovunque quotidianamente nella nostra vita ..... bene ... abbiamo detto le nostre opinioni ..... ed è quello che credo che MANILA pretende ... perchè non credo che si senta il capo supremo di noi .... ma credo che si senta geloso e orgolioso di ciò che ha creato ... e se notate non è pocho visto che anche la Triumph Italia lo inserice come forum ...... QUELLO CHE NON CAPISCO E' CHE SIAMO COSCENTI CHE ESISTE UN CAPO ... DEI MODERATORI CHE HANNO IL LORO PRECISO COMPITO ..... e eccetto che si bevono tutti il cervello .... noi ..Io per primo devo accettare poi i loro consigli ... perchè a d oggi tali sono .... altrimenti come mi è sato detto su altri forum ... se non ti piace ... se libero di scegliere .... sarebbe un gran peccato che uno di uscisse da questo forum ... perchè nel bene o nel male ... altre le cavolate ogiuno di noi dà molto ....
Bravo dottore, hai comlpito nel segno.
Per DEGAN: potresti scrivere in minuscolo per favore? Su internet il maiuscolo equivale a urlare.
Vorrei solo aggiungere questa cosa per chiudere: molti di noi sono sul Forum da molto tempo e hanno visto crescere il numero dei suoi utenti ma non mutare il suo spirito. Questo perchè tutte le persone si adattavano al modo di scrivere e di comunicare impostato da tutti: se adesso ci lasciamo andare e cominciamo a scrivere in altro modo, con parolacce via via sempre piu volgari si innescherà un processo irreversibile che porterà il Forum a livelli insostenibili. L' alternativa è instituire un plotone di Moderatori ligi e severi , dei veri Dittatori, che chiudono messaggi al primo sgarro, bannano alla prima parolaccia, facciano cioè il loro lavoro in modo automatico, senza la valutazione e l' umanità che cerchiamo di usare adesso.
Ecco, io non vorrei arrivare a questo, ma se ognuno non si mette una mano sul cuore, e non si gestisce da solo, usando buon senso e buon gusto, è possibile che ci si arrivi. Ecco perchè mi batto per un misero, apparentemente insignificante asterisco...
dott_speed
12/12/2006, 16:42
Omar ha già detto tutto. Ha detto le cose che condivido pienamente. Ma ho letto anche molte altre cose sensatissime, finalmente concilianti, sopratutto, pacate, ricondotte ad una discussione che non necessariamente deve ricorrere a terminologie e argomentazioni che, peraltro, non scandalizzano nessuno. E' talmente evidente (o tautologico, visto che si usano parole forbite in queste occasioni) che la parola "fica" (chiedo scusa, ma è per fini esemplificativi), con o senza asterischi, significhi esattamente la stessa cosa. E' altrettanto evidente che ogni linguaggio va contestualizzato affinché ci sia legittima tutela per tutti: ma questo è possibile se si ha rispetto anche per chi quel linguaggio potrebbe non accettarlo per proprie ragioni, altrettanto condivisibili. E solo le regole possono aiutare. Applicarle non è affatto facile. E allora, invece di mettere in crisi il Boss e i Moderatori, preferisco rapporatarmi, anche con franchezza e duramente, ma non dimenticando mai che loro hanno un ruolo, io sono un utente che ha accettato un Regolamento che è in bella vista in un link sopra. Sì, perché le regole, piaccia o no, ci sono e piaccia o no vanno osservate. ma questo vale sempre: anche nel bar dietro casa dove, quando si bestemmia, il titolare viene e con il sorriso ti sussurra "caro, se puoi, abbassa la vocina". Una volta, due: alla terza, anche se è il tuo amico della pelle, ti prende per il braccino e ti accompagna all'uscita, ti dà uno spintone e pensa "che coglione! sta danneggiando la mia attività". E' normale. Le regole posso non condividerle, ma per cambiarle non serve - sempre a mio modesto parere - violarle per il gusto di farlo o di sensazionalismo o solo per risentimenti verso altri: ci si dimentica che ci sono altre persone che potrebbero non condividere comunque. Ci sono strumenti comuni che permettono di mettere in discussione anche dei principi fondamentali. Ma la rissa per la rissa, alla fine, credetemi, non serve a molto se non a scavare solchi ancora più profondi tra le diversità e le peculiarità degli uni e gli altri o, nei casi più drastici, ad inasprire i meccanismi di gestione di una collettività che, davvero, alla fine vanno a discapito di tutti, anche di chi se ne sta tranquillo e non vuole rotture di scatole. Il troppo storpia (o stroppia: scegliete voi). Non di ogni sussurro si può farne un caso epocale. La ricerca di chiarezza, anch'essa, può seguire regole di civile convivenza, come fa perfettamente Roth, senza tuttavia diventare una pratica fine a se stessa. Alla fine ci si stanca. Anche la f**a, ad avercela ogni giorno sotto il naso, stanca. Provare per credere.
TU MIRI ALLA MIA POLTRONA DA PRESIDENTE LO SO :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: :mad: :mad:
PRIMA O POI .........................................
sarà tua ..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue: :tongue:
Black Death
12/12/2006, 16:54
Azz Ho capito il perchè la Sezione odia l'asterisco
non è cattiveria lo associano inconsciamente a lui:
http://img294.imageshack.us/img294/5148/asterixzorroji7.jpg (http://imageshack.us)
ok ok potete usare i puntini o le x
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Azz Ho capito il perchè la Sezione odia l'asterisco
non è cattiveria lo associano inconsciamente a lui:
http://img294.imageshack.us/img294/5148/asterixzorroji7.jpg (http://imageshack.us)
ok ok potete usare i puntini o le x
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
http://img299.imageshack.us/img299/527/cesareurlolj4.jpg
...CARICA!
*:rolleyes:
...sò ragazzi! :rolleyes:
...sò ragazzi! :rolleyes:
...ao che mica io so vecchio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sick:
:wink_:
dott_speed
12/12/2006, 17:17
...ao che mica io so vecchio:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:sick:
:wink_:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:tongue:
Marco Manila
12/12/2006, 17:20
*
Azzz che asteriscone gigante, devi averla detta grossa! :tongue:
Azzz che asteriscone gigante, devi averla detta grossa! :tongue:
...no, l'ho solo pensata! :laugh2: :biggrin3: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Forse dovrei ridere un po' di meno, visto che l'asterisco (e quindi la parolona che sovrascrive e cela) viene subito dopo il mio messaggio: ma sopravviverò anche a questo:biggrin3:
Forse dovrei ridere un po' di meno, visto che l'asterisco (e quindi la parolona che sovrascrive e cela) viene subito dopo il mio messaggio: ma sopravviverò anche a questo:biggrin3:
Adoro sapere che qualcuno veorrebbe mandarmi.....o chissà che altro farmi......:biggrin3: , ma non può:biggrin3:
Adoro sapere che qualcuno veorrebbe mandarmi.....o chissà che altro farmi......:biggrin3: , ma non può:biggrin3:
Ma non è ora di andare a casa da quelle due dolcissime creature....:wub: :wub: :wub: :wub:
...scusa.... non sono più abituato alla tua FREQUENZA sul forum....!!!!:dry: :dry: :dry:
Ma non è ora di andare a casa da quelle due dolcissime creature....:wub: :wub: :wub: :wub:
...scusa.... non sono più abituato alla tua FREQUENZA sul forum....!!!!:dry: :dry: :dry:
Ma anche qui, ci sono dolcissime creature:biggrin3: lasciami divertire ancora un po':sick:
Ma anche qui, ci sono dolcissime creature
Tipo, conigli, agnelli, TORDI!!!:dry: :dry:
Si, si, hai ragione... Stanno proprio bene con la POLENTA!!!:tongue: :tongue:
ABBATTIAMIOLI!!!:w00t:
Conte Max
12/12/2006, 18:27
DICO SOLO UNA COSA...IN MAIUSCOLO PERCHE' E' UN GRIDO DI AIUTO....ME SO SCORDATO COME SE DICE ****...QUELLA COSA PELOSA....IN MEZZO ALLE COSCE DELLE DONNE....UMIDA....CO QUELLE BELLE LABBRONE DA MORSICA'....COME SE CHIAMA...LA ****...CHI ME AIUTA?...CHI SE RICORDA? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Rickystyle
12/12/2006, 18:29
ah!la femmina del mouse in italiano??
allora me sa che ho capito!
Conte Max
12/12/2006, 18:34
ah!la femmina del mouse in italiano??
allora me sa che ho capito!
la mousa ??? me sa de no se chiamava °çé°*#@[@#....quarcosa der genere....quella in cui ce piace tanto mette er #@**@....tanto pe capisse.....no non e' la mousa...riprova...:tongue:
non ho capito se WLT
sta per viva la top@ o viva la triumph...
Rickystyle
12/12/2006, 18:41
la mousa ??? me sa de no se chiamava °çé°*#@[@#....quarcosa der genere....quella in cui ce piace tanto mette er #@**@....tanto pe capisse.....no non e' la mousa...riprova...:tongue:
:dry: :dry: mouse in inglese...intendo,dopo la traduzione.il femminile!
dove ci piace tanto mette il ***** perchè fa taaaanto caldo la dentro??
Nella lingua italiana ci sono tanti sinonimi, parole che possono essere usate per dire piu o meno la stessa cosa: ecco, ad esempio nel caso della parola fi*a esistono decine e decine di sinonimi, o modi diversi di chiamarla, con diversi gradi di volgarità.
E chi stabilisce i diversi gradi di volgarità?
Se io sento dire minchia, penso ad Aldo, di Aldogiovanniegiacomo e mi scappa un sorriso; magari un siciliano la pensa diversamente.
Situazione opposta per pirla: la maggior parte degli italiani lo traduce con stupido, idiota; nel mio dialetto il pirla è l'organo genitale maschile, quindi io posso interpretare diversamente la frase e vedervi un lato offensivo che invece rimane oscuro per gli altri.
ci sono anche ragazze sul Forum
Quelle sono le peggiori!!!
Black Death
12/12/2006, 18:59
Nel caso del forum Il Boss ed i suoi collaboratori
;)
GATTOTEPPISTA
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila
ci sono anche ragazze sul Forum
ragazze??dove???non mi sembra....
Conte Max
:dry: :dry: mouse in inglese...intendo,dopo la traduzione.il femminile!
dove ci piace tanto mette il ***** perchè fa taaaanto caldo la dentro??
era un riattacco.....seguimiiiiiiiiiiiiiiiiii....sei lento oggi...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 19:08
che schifo...ma e' quella umida e co tutti i peli?cioe' state parlando di quello?
bleahhhhh
se po' scrive bleah?
GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 19:09
:w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: ho dimenticato le faccine...porca zozza...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
Brusagume
12/12/2006, 19:13
Se io sento dire minchia, penso ad Aldo, di Aldogiovanniegiacomo e mi scappa un sorriso; magari un siciliano la pensa diversamente.
Situazione opposta per pirla: la maggior parte degli italiani lo traduce con stupido, idiota; nel mio dialetto il pirla è l'organo genitale maschile, quindi io posso interpretare diversamente la frase e vedervi un lato offensivo che invece rimane oscuro per gli altri.
Mannaggia ti devo riquotare ancora:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
hai troppo ragione!!!:coool: :coool:
Conte Max
12/12/2006, 19:27
Max quello che tu travisi è che il Forum è la trasposizione virtuale di una piazza: andresti tu in giro a parlare di fi*a e tr*ie a voce alta? Con la certezza che bambini, donne e chiunque ti passi vicino sentano? Credo di no. Certo, se siamo a casa nostra ognuno parla come vuole, che problema c'è! Ma il Forum non è casa tua o mia, è di tutti, e il linguaggio va moderato di conseguenza....[/B]
Sinceramente pensavo fosse un forum di motociclisti...non piazza San Pietro...e mi chiedo perche' quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...forse perche' si parla di moto??? Ti scandalizzi forse a guardarle....se si chiedi a Orso:biggrin3: :biggrin3: ....
Max ho una certa esperienza di discussioni nei Forum, e credimi, lasciare aperta quella discussione non avrebbe chiarito niente, vi sareste scaldati ancora di piu fino a raggiungere il collasso del topic: è esattamente come quando si litiga nella vita reale, si alza la voce sempre di piu fino a che uno dei due non alza le mani. Ecco, io e il Black abbiamo preferito dividervi prima che vi picchiaste. Non credo che questo sia volere insabbiare tutto, perchè se volete chiarirvi tra di voi potete usare i messaggi privati, aprire un topic apposta, usare skype o messenger, avendo quindi piena libertà.....[/B]
Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'
Roth non credo che culetto si paragonabile a fi*a. Culetto si può dire anche davanti a un bambino, fi*a no. Fighetta va già meglio ma è sempre bruttarella come parola. Apparte questo il messaggio che volevo arrivasse a Max e a tutti gli altri è che si può dire tutto nel Forum, ma cerchiamo di dirlo nel miglior modo possibile, usando buon gusto.
......[/B]
Come spesso usi dire tu questa nemmeno la commento...giusto un piccolo ma sincero smile:sodomizz:
ANARCHIA: se leggi bene era intesa in modo differente...non certo nel suo significato piu' stretto. In quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.
I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...diceva qualcuno di molto importante.
Ti dovevo rispondere per le rime...fa parte della mia natura.
Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???
Un abbraccio
Max
Conte Max
12/12/2006, 19:28
:w00t: :w00t: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: ho dimenticato le faccine...porca zozza...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
porca zozza...hai detto porca zozza ohhhh...domani a scuola accompagnato dai genitori:biggrin3:
Una sola cosa di tutto quello che e' successo in questi 2 giorni mi lascia l'amaro in bocca. Hai sempre bacchettato me...e me va bene...ho sicuramente caato (senza asterisco...alla toscana) fuori dal vaso....ma il vero colpevole di tutto...Saraceno e Saracena...nemmeno una virgola...un rimproverino...una bacchettatina ???
...STRAQUOTO!
Nel caso del forum Il Boss ed i suoi collaboratori
Allora stiliamo una bella lista.
Questo si può dire, quello no.
Coglione non si può dire, ma coglione cogli asterischi si.
Culetto si può dire, fighetta no.
Se qualcuno dovesse dire che sono uguali, gli consiglio di andare a colloquio da un sessuologo molto bravo, perchè tra i due c'è una grandissima differenza!!!
Marco Manila
12/12/2006, 19:47
Sinceramente pensavo fosse un forum di motociclisti...non piazza San Pietro...e mi chiedo perche' quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...forse perche' si parla di moto??? Ti scandalizzi forse a guardarle....se si chiedi a Orso:biggrin3: :biggrin3: ....
Non è Piazza San Pietro, ti ho detto che il Forum è paragonabile a una piazza di paese, cosa ben diversa. Su Superbike di gnocche ce ne sono a iosa, e anche sul Forum ne trovi sparse nei vari topic, non è vietato postarne, con l' eccezzione che siano per lo meno in mutande, e che non vengano postate ovunque giusto per fare. Una cosa però non ho mai letto su Superbike: una parolaccia, anche piccola. Come mai? Forse perchè si tratta di una rivista publica letta potenzialmente da chiunque? Bhè, anche il Forum nel suo piccolo è la stessa cosa.
Rispetto la tua esperienza ma rispetto anche le mie idee...penso che chiuderlo sia stato uno sbaglio...detto questo si vedra'
Qualunque sia la decisione che io prendo non accontenterò mai 2499 utenti. Mi dispiace che questa volta sia toccato a te.
In quanto alle regole non sono affatto certe....sono certamente da essere applicate in egual misura a tutti.
Le regole sono certe e visibili in cima in ogni pagina: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html
Come ho già detto sono applicate con una certa elasticità, valutando caso per caso, perchè la nostra è una famiglia, non è stato necessario usare le maniere forti e essere severi fino ad ora.
I boss in genere sono antipatici per antonomasia....fa parte della figura stessa...a me sinceramente non lo sei...ma stai diventando una vecchia bacchettona bigotta:laugh2: :laugh2: :laugh2: ...vedi il sassolino negli altri ma non il trave nel tuo occhio.....(immagina se parlavo con Orso il trave dove ce lo poteva avere :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...diceva qualcuno di molto importante.
So di non esserlo ma sono consapevole che certe mie scelte fatte per mantenere un tono civile nel Forum possono farmi sembrare tale. Pazienza, se serve a mantenere civile l' ambiente sul Forum potrò fare la parte del bacchettone, no problem.
Il fatto che tu non abbia notato nessun rimprovero non vuol dire che non ci sia stato: di solito risolvo le situazioni in PVT se non al telefono. Nel tuo caso la polemica è nata in publico e mi è sembrato giusto continuarla in publico.
Spero che le cose adesso si siano sistemate. Da parte mia è come se non fosse successo niente. Palla al centro! :tongue:
quando compri Superbike...Cafe' Racer...o altri giornali trovi quelle GRAN TOPONE gnude sulle moto...
Cosa cosa?
Significa che devo disdire l'abbonamento ad Inmoto e passare ad altre riviste di settore?!?
Black Death
12/12/2006, 19:52
Se qualcuno dovesse dire che sono uguali, gli consiglio di andare a colloquio da un sessuologo molto bravo, perchè tra i due c'è una grandissima differenza!!!
Non c'è nessuna lista ci sono delle regole alle quali ti devi attenere.
usa il tuo buon senso nel caso la fai fuori dal vaso ti verrà comunicato
P.S. è inutile polemizzare per il gusto di farlo.
;)
Conte Max
12/12/2006, 19:53
coglione con gli asterischi e' come dire che c'hai 2 palle cosi????:laugh2: :laugh2: :laugh2: o che sono talmente piccoli proprio come 2 asterischi???:laugh2: :laugh2: o e' proprio una brutta parolaccia cioe' COGLIONE CON GLI ASTERISCHI ????:laugh2: :laugh2:
Fichetta e' col fa G o con la C????
Posso usare :ciapet: per culetto????
Se ne uso due e' come dire culo??? E si puo' dire culo????:laugh2: :laugh2:
Black Death
12/12/2006, 19:55
coglione con gli asterischi e' come dire che c'hai 2 palle cosi????:laugh2: :laugh2: :laugh2: o che sono talmente piccoli proprio come 2 asterischi???:laugh2: :laugh2: o e' proprio una brutta parolaccia cioe' COGLIONE CON GLI ASTERISCHI ????:laugh2: :laugh2:
Fichetta e' col fa G o con la C????
Posso usare :ciapet: per culetto????
Se ne uso due e' come dire culo??? E si puo' dire culo????:laugh2: :laugh2:
beh dire che lo fai apposta è un eufemismo
;)
Conte Max
12/12/2006, 19:59
beh dire che lo fai apposta è un eufemismo
;)
e dai black...qui sto a scherza'.....pure l'ironia e' OT....fatela finita co ste CAZZ**TE.....(notare gli asterischi...sto a diventa' un bravo regazzetto ehh)se non si riconosce piu' l'ironia dalla serieta' la questione e' preoccupante:wink_:
Black Death
12/12/2006, 20:03
e dai black...qui sto a scherza'.....pure l'ironia e' OT....fatela finita co ste CAZZ**TE.....(notare gli asterischi...sto a diventa' un bravo regazzetto ehh)se non si riconosce piu' l'ironia dalla serieta' la questione e' preoccupante:wink_:
Scusa Max non ti conosco e prendo per buone le parole di Roth ( che sei uno bravo)
ma non mi va di essere preso per il CULO nascondeno dietro una finta ironia la continua provocazione.
detto questo ho detto tutto.
;)
Conte Max
12/12/2006, 20:05
Scusa Max non ti conosco e prendo per buone le parole di Roth ( che sei uno bravo)
ma non mi va di essere preso per il CULO nascondeno dietro una finta ironia la continua provocazione.
detto questo ho detto tutto.
;)
se io provoco vatte a legge subito quello che stanno a di i catanesi....fatte un giretto va.....:wink_:
cmq culo se po di:biggrin3:
Black Death
12/12/2006, 20:08
se io provoco vatte a legge subito quello che stanno a di i catanesi....fatte un giretto va.....:wink_:
ascolta se devi segnalare qualcosa agli amministratori che ti sembra poco corretto manda il link
E' ora di fare basta.
P.S. non insistere con le provocazioni
;)
bastard inside
12/12/2006, 20:11
pinco pallino culo, culo chi non lo dice... CULO!!!!!!!
Conte Max
12/12/2006, 20:14
ascolta se devi segnalare qualcosa agli amministratori che ti sembra poco corretto manda il link
E' ora di fare basta.
P.S. non insistere con le provocazioni
;)
mi sembra di aver segnalato....tu credo che non hai letto...o se hai letto te ne freghi.
Il PS lo devo prendere come minaccia????
Io non ho provocato nessuno....se non capisci quando si scherza sono problemi tuoi e non miei....dico ne piu' ne meno le stesse cazzate che dicono il 95% delle persone su questo forum...se ce l'avete con me perche' ho osato mettere in discussione le regolette del Forum ditelo chiaramente e bannatemi.
Naturalmente scrivo pubblicamente...i sotterfugi e le mezze parole non le sopporto.
Black Death
12/12/2006, 20:18
mi sembra di aver segnalato....tu credo che non hai letto...o se hai letto te ne freghi.
Il PS lo devo prendere come minaccia????
Io non ho provocato nessuno....se non capisci quando si scherza sono problemi tuoi e non miei....dico ne piu' ne meno le stesse cazzate che dicono il 95% delle persone su questo forum...se ce l'avete con me perche' ho osato mettere in discussione le regolette del Forum ditelo chiaramente e bannatemi.
Naturalmente scrivo pubblicamente...i sotterfugi e le mezze parole non le sopporto.
A me non è arrivata nessuna segnalazione
Per il PS la risposta è SI.
PPS se non ti stanno bene le regole te ne puoi andare da solo
;)
Se Marco o uno dei moderatori mi suggerisce di usare asterischi su alcuni termini, valuto il loro consiglio e mi adeguo perchè "sentono" sicuramente più di me il clima del forum e avranno avuto le loro motivazioni... ma se qualcun'altro mi accusa di essere un "poveraccio volgare" un pò me rode...
Caro Marco, premesso quello che ho quotato, vorrei solo far notare che io mi sono sentito offeso in publico e nn in privato...faccio notare che io e credo anche i ragazzi da quello che ho letto la faccia c'è la mettiamo sempre...Siamo passati per volgari e anche per st****i, ha dimenticavo poracci e ora polemici...Hai ragione quando dici che è meglio chiuderla qui ma credo che nn ci sia stata resa giustizia filosofica si intende.
Sempre in grande amicizia e chiarezza.
Non c'è nessuna lista ci sono delle regole alle quali ti devi attenere.
usa il tuo buon senso nel caso la fai fuori dal vaso ti verrà comunicato
P.S. è inutile polemizzare per il gusto di farlo.
Lungi da me l'intenzione di polemizzare inutilmente.
Forse.
Ma credo che si tratti di una cosa molto soggettiva, allora tanto vale mettere tutto per iscritto: al posto di cazzo d'ora in poi si scrive pistone (siamo pur sempre tutti motociclisti), al posto di figa ovviamente cilindro e anzichè mandarsi in culo ci si augura di sbiellare. O di svegliarsi la mattina e trovare una jap al posto della Triumph.
A me, ad esempio, da molto fastidio quando leggo "apparte".
APPARTE NON ESISTE.
Forse si chiama così il coniglio nano della vostra nipotina, ma non è un termine italiano. Si scrive A (spazio) PARTE, sono due parole separate.
Apparte mi irrita (come quando Biscardi sbaglia i congiuntivi), ma non chiedo a nessuno di scrivere a**arte. Lo accetto, punto e basta.
Personalmente, non credo che gli asterischi risolvano il problema:
(prendo in prestito una frase letta poco fa)
"poi vai dai carabinieri x fare la denuncia e quasi quasi se la prendono con te ma andate tutti a fanc***"
Non mi sembra che gli asterischi rendano la frase più clericale; diverso sarebbe stato il discorso se si fosse espresso con un "...quasi quasi se la prendono con te, non è questo il modo di comportarsi, del resto sono io che vi pago lo stipendio". Sempre che l'autore di tale affermazione non sia un evasore fiscale.
Oltretutto gli asterischi, nel caso specifico, non ti consentono nemmeno di sfogarti liberamente.
CAZZ**TE.....(notare gli asterischi...sto a diventa' un bravo regazzetto ehh)
Devi fare uun po' di pratica cogli asterischi, ne hai messo uno di troppo, però mi sembra tu sia sulla strada giusta.
Conte Max
12/12/2006, 20:30
A me non è arrivata nessuna segnalazione
Per il PS la risposta è SI.
PPS se non ti stanno bene le regole te ne puoi andare da solo
;)
la segnalazione te l'ho detta bella chiaramente...ma come vedo non te ne frega ancora assolutamente niente....non moderi...ma te stai a attacca' co me....la minaccia seguendo le regole non posso dire dove te la puoi infilare...la bannatura me la devi dare.....questa piccola soddisfazione la voglio solo per me.....
si... tutti i moccoli che girano in toscana farebbero rizzare i capelli a molti...
per questo ogni mio post è soggetto a controlli molto pacati... :D
black bomber
12/12/2006, 20:50
io credo che il valore, la forza, il significato recondito di una parola, sta' all'uso che se ne vuole fare,
penso che un'epiteto o una parola volgare
ad esempio non sarebbe usata durante una funzione religiosa,
che comporta modalita' di comportamenti regolati e condivisi,
neppure se portata scritta con asterischi o virgolette,
tale sarebbe la violenza del messaggio,
che la ragione comune la tradurrebbe in pura provocazione tout court.
un forum pubblico frequentato da adulti, uomini e donne,
non e' una setta di ammanniti
che condividono sottoscrivendo in comune destino
rituali, cerimonie, e codici loro propri,
l'uso della parola e' immensamente piu' libero,
l'ironia si puo' corrispondere tranquillamente
con qualche virgola, il concetto resta,
lo scherzo mantiene il gusto,
la comprensione e' assoluta,
se la parola vuole essere gridata,
come quando si alza la voce,
per coprire le parole degli altri,
e' posta nuda nella sua totale evidenza,
con la sua intima brutalita'.
ma vi chiedo in un tribunale dareste dello str**o al
giudice o del testa di c***o al polizziotto?,
no, non lo fareste perche' pubblicamente certe parole
vanno utilizzate con attenzione,
vanno soppesate,
usate con parsimonia o a denti stretti,
questo non vuol dire che non si possano usare,
ma stemperiamole un po',
alleggeriamole per apprezzarle con ironia,
nel contesto di una frase scherzosa,
un'asterisco comporta il tempo di battere la lettera stessa,
poi quando si vuole offendere si fa del male
anche con le virgolette, gli asterischi, i puntini,
perche e' con la premeditazione che la parola assume i piu' gravi significati, quando la pieghiamo al nostro uso e consumo,
e la scagliamo come una pietra pesante.
io personalmente le uniche parole pesanti come pietre che accetto, che apprezzo senza riserva sono quelle che portano una verita',
che mi fanno capire quanto sono cieco ai dolori del mondo,
ma questa e' un'altra storia
ciao a tutti bb
il pedro
12/12/2006, 21:01
black bomber for president!:w00t:
Conte Max
12/12/2006, 21:03
io personalmente le uniche parole pesanti come pietre che accetto, che apprezzo senza riserva sono quelle che portano una verita',
grande....:wink_:
grande....:wink_:
black is black!!!!
a sacco nn sei riuscito nemmeno a fatte bannà!!!!:biggrin3:
Conte Max
12/12/2006, 21:08
black is black!!!!
a wooody...li ortacci tua....t'ho beccato....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Conte Max
12/12/2006, 21:10
a wooody...li ortacci tua....t'ho beccato....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
domani me te inculetto....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
domani me te inculetto....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
woody???:blink: :blink: ma chi è?
black is black!!!!
però c'è la messa tutta...
tu invece nn sei riuscito a fatte consolà, guarda che sto c+++o d'inverno è lungo e freddo se lo prendiamo così , sai dove lo prendiamo?
però c'è la messa tutta...
tu invece nn sei riuscito a fatte consolà, guarda che sto c+++o d'inverno è lungo e freddo se lo prendiamo così , sai dove lo prendiamo?
ciaoooooo tommy!!!! a me nn me consola piu nessuna...che palle!!
hai qualche idea?
Conte Max
12/12/2006, 21:17
notte.....vado a dormi'...ciao cazzari
ciaoooooo tommy!!!! a me nn me consola piu nessuna...che palle!!
hai qualche idea?
più che un'idea c'è vole n'a' mandracata...
chissa forse ci siamo fissati, vediamo solo un punto e nn il disegno...
più che un'idea c'è vole n'a' mandracata...
mesa che qui nn basta piu nemmeno sfoderà er soriso maggico!!
ha ho me chiedi e cose e poi nn me rispondi. te sei attaccato ar gas...?
ha ho me chiedi e cose e poi nn me rispondi. te sei attaccato ar gas...?
ma perchè stamo messi cosi male pomà?
black bomber
12/12/2006, 21:22
chissa forse ci siamo fissati, vediamo solo un punto e nn il disegno...
questa e' la nuda evidenza
eppure ci sono cose bellissime
appena dopo la punta del naso :wink_:
A Robe a voi sapè na cosa, nn ce capisco più un c+++o,per ora vivo poi se vedra...Ma ero pazzo prima che nn ero pazzo, o so pazzo mo che nn so pazzo?:w00t:
questa e' la nuda evidenza
eppure ci sono cose bellissime
appena dopo la punta del naso :wink_:
perchè nn le riusciamo a vedere black? forse perche nn vogliamo o nn ce ne importa nulla in fine dei conti?
A Robe a voi sapè na cosa, nn ce capisco più un c+++o,per ora vivo poi se vedra...Ma ero pazzo prima che nn ero pazzo, o so pazzo mo che nn so pazzo?:w00t:
guarda brother che se sei pazzo te io te seguo a rota!!!:biggrin3:
elogio della pazzia
perchè nn le riusciamo a vedere black? forse perche nn vogliamo o nn ce ne importa nulla in fine dei conti?
forse nn ce ne importa abbastanza per dar il meglio di noi...
e poi a Pomà e che te lo dico a fà...e pure se te lo dicessi???
forse nn ce ne importa abbastanza per dar il meglio di noi...
infatti credo sia cosi...io riesco a dare il meglio di me sempre quando sto alle corde e incasso, quando sto col culo per terra...forse ora è un periodo di relativa calma che ne sò
e poi a Pomà e che te lo dico a fà...e pure se te lo dicessi???
CHE TTTOOO DICO AFFA'???:biggrin3:
black bomber
12/12/2006, 21:33
ti rispondi da solo
poi c'e' chi e' bello di natura e i suoi occhi contengono il riflesso dei tanti che lo guardano e li si fermano,
ma a noi ci piacciono lo stesso tanto
che bellezza e follia sono un dono comunque,
e quando passano ti lasciano un po' della loro magia,
questo sara' sempre per me l'amore assoluto per i pazzi come voi :w00t:
ti rispondi da solo
poi c'e' chi e' bello di natura e i suoi occhi contengono il riflesso dei tanti che lo guardano e li si fermano,
ma a noi ci piacciono lo stesso tanto
che bellezza e follia sono un dono comunque,
e quando passano ti lasciano un po' della loro magia,
questo sara' sempre per me l'amore assoluto per i pazzi come voi :w00t:
questa me la incornicio!!
questa me la incornicio!!
grazie BB.:wink_:
MARCO,AVREI PIACERE CHE TU MI RISPONDESSI , SEMPRE SE VUOI O PUOI...
GRAZIE
MARCO,AVREI PIACERE CHE TU MI RISPONDESSI , SEMPRE SE VUOI O PUOI...
GRAZIE
Marco chi ? se non sono in preda a deliri di onnipotenza.
Marco chi ? se non sono in preda a deliri di onnipotenza.
ehhhhhh stai sempre in mezzo....Marco Manila!
ehhhhhh stai sempre in mezzo....Marco Manila!
me so sentito importante per 30 secondi.........lasciameli!!!!!:cry:
Caro Marco Manila, premesso quello che ho quotato, vorrei solo far notare che io mi sono sentito offeso in publico e nn in privato...faccio notare che io e credo anche i ragazzi da quello che ho letto la faccia c'è la mettiamo sempre...Siamo passati per volgari e anche per st****i, ha dimenticavo poracci e ora polemici...Hai ragione quando dici che è meglio chiuderla qui ma credo che nn ci sia stata resa giustizia filosofica si intende.
Se vuoi o puoi mi piacerebbe sapere il tuo pensiero...
Caro Roth, potrei dire che in un certo qual modo lo sei...ti piace così...
Se vuoi o puoi mi piacerebbe sapere il tuo pensiero...
ho capito che nun te ne frega nulla:tongue: , ma io ti quoto.
Caro Roth, potrei dire che in un certo qual modo lo sei...ti piace così...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
sta notte ti sognero sicuramente :rolleyes: :rolleyes:
Ma te sei accorto che ti hanno chiamato ruth?
Ma te sei accorto che ti hanno chiamato ruth?
si.
ma che te devo di, si sarnno confusi con il mio simile...................
si.
ma che te devo di, si sarnno confusi con il mio simile...................
Quale quello che invoca la mia nipotina dopo mangiato? ....Oppure c'e un ruth nel forum?
Quale quello che invoca la mia nipotina dopo mangiato? ....Oppure c'e un ruth nel forum?
No quello che ha come avatar con il suo cane Ruth.
Poi lo ha scritto Dega80, ci ho parlatop in privato e ho constato che è uno vero, percui amen
No quello che ha come avatar con il suo cane Ruth.
Poi lo ha scritto Dega80, ci ho parlatop in privato e ho constato che è uno vero, percui amen
Meglio così c'è sempre bisogno de gente vera al mondo!!!
Meglio così c'è sempre bisogno de gente vera al mondo!!!
Sempre perche sono sempre pochi quelli veri
Amico mio , il saluto è quello di sempre...Ti saluto e ti ringrazio forza Roma e abbasso la lazio...
Grazie mio SIGNORE DI AVERMI FATTO ROMANO E ROMANISTA...
Marco Manila
12/12/2006, 22:53
Caro Marco, premesso quello che ho quotato, vorrei solo far notare che io mi sono sentito offeso in publico e nn in privato...faccio notare che io e credo anche i ragazzi da quello che ho letto la faccia c'è la mettiamo sempre...Siamo passati per volgari e anche per st****i, ha dimenticavo poracci e ora polemici...Hai ragione quando dici che è meglio chiuderla qui ma credo che nn ci sia stata resa giustizia filosofica si intende.
Eccomi Tommy, scusa ma ho avuto un bel po da fare e mi era sfuggito il tuo messaggio. Per fortuna l' hai quotato, altrimenti avresti probabilmente e giustamente pensato che non volevo darti risposta.
Che dire, sono estremamente dispiaciuto che vi siate sentiti offesi in publico, non era mia intenzione permettere che ciò avvenisse, se non sono intervenuto in tempo utile è stato perchè ero impossibilitato a farlo dalla complessità della situazione (prendere le difese di un gruppo o un altro in situazioni così complesse per me è dura) dalla contemporanea complicanza di un altro topic che richiedeva una mia risposta urgente e molto articolata, che non poteva essere rimandata e anche dalla mia convinzione sul fatto che vi vedo un gruppo molto forte, e non pensavo che aveste bisogno di un mio intervento.
Purtroppo le cose sono andate come sappiamo, e tornare indietro non si può. Spero che in qualche modo si possano comunque sistemare, per quanto mi riguarda non ho niente contro la Sezione Romana, anche se i contrasti con Maxphoto potrebbero farvi pensare il contrario. Anche con lui mi sono comunque chiarito, e spero che la polemica con Black da parte sua si sistemi, anche se trovo Max un po impulsivo credo che sia una persona in fondo ragionevole e so per certo che Black è disponibilissimo a chiarire.
Vado a letto, ma credo che sognerò topic roventi questa notte...:tongue:
GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 22:57
ciao boss...non sognare troppe figh***e...
ahahahahahaha miaooooooooooooooo
Conte Max
13/12/2006, 09:07
Eccomi Tommy, scusa ma ho avuto un bel po da fare e mi era sfuggito il tuo messaggio. Per fortuna l' hai quotato, altrimenti avresti probabilmente e giustamente pensato che non volevo darti risposta.
Che dire, sono estremamente dispiaciuto che vi siate sentiti offesi in publico, non era mia intenzione permettere che ciò avvenisse, se non sono intervenuto in tempo utile è stato perchè ero impossibilitato a farlo dalla complessità della situazione (prendere le difese di un gruppo o un altro in situazioni così complesse per me è dura) dalla contemporanea complicanza di un altro topic che richiedeva una mia risposta urgente e molto articolata, che non poteva essere rimandata e anche dalla mia convinzione sul fatto che vi vedo un gruppo molto forte, e non pensavo che aveste bisogno di un mio intervento.
Purtroppo le cose sono andate come sappiamo, e tornare indietro non si può. Spero che in qualche modo si possano comunque sistemare, per quanto mi riguarda non ho niente contro la Sezione Romana, anche se i contrasti con Maxphoto potrebbero farvi pensare il contrario. Anche con lui mi sono comunque chiarito, e spero che la polemica con Black da parte sua si sistemi, anche se trovo Max un po impulsivo credo che sia una persona in fondo ragionevole e so per certo che Black è disponibilissimo a chiarire.
Vado a letto, ma credo che sognerò topic roventi questa notte...:tongue:
Marcolimo bello, ti assicuro che non sono affatto impulsivo....alla vetusta eta' di 42 anni non me lo posso permettere....le poche cartucce che ancora ho le vorrei sparare in ben altro modo :ciapet: che star qui a polemizzare su cose che a questo punto ritengo veramente stupide....ma che per onor di verita' e democrazia sono costretto a chiarire.
Il fatto e' che hai usato due pesi e due misure in questa storia...e anche capendo le tue difficolta' nel gestire la situazione credo che l'onesta' intellettuale di ammettere i propri errori sia sempre ben accetta. Ancora mi chiedo il perche' di una reprimenda pubblica nei miei confronti e della sezione e una privata verso il Saraceno & family....ancora mi chiedo perche' chiudere un primo topic che nel bene o nel male stava dando dei risultati positivi in termini di dialogo per poi tenerne aperto un altro avente lo stesso carattere...ancora mi chiedo perche' invece di portare esempi banali e infantili di parolacce varie e attaccandomi in maniera diretta non hai aperto un bel post chiedendo a tutti in maniera ironica semplicemente di usare asterischi....
Il forum come dici giustamente tu e' una piazza...e la piazza e' sinonimo di liberta' e di battaglie fatte per mantenerla tale...da qualsiasi parte si osservi....destra e sinistra...e' l'ideale che conta. Le piazze sono uguali a rimini come a roma e come a palermo....e come in tutte le piazze ognuno e' libero di esprimersi come crede...naturalmente con gli asterischi....e' libero di polemizzare se si sente offeso ed e' libero di farsi un giudizio su quello che accade. La piazza e' PUBBLICA....questo significa che i panni sporchi si lavano in pubblico nella maggior parte dei casi.
Stai pur sicuro che con Black non ci saranno problemi di sorta non appena avro' il tempo di chiamarlo. Sono convinto che la sua reazione sia stata molto piu' impulsiva della mia data la sua mansione di moderatore al momento dei fatti. Ma siamo uomini e come tali siamo sempre esposti all'errore. L'importante e' non perseverare.
Mo vado a lavora'....se no me scappa Prodi....se beccamo dopo.
Un Max calmo e riflessivo:wink_:
ethan hunt
13/12/2006, 09:10
[QUOTE=maxphoto;333692]
Mo vado a lavora'....se no me scappa Prodi....se beccamo dopo.
QUOTE]
..e chissa' che vedendoti non scappa proprio del tutto..:fisch: :tongue:
dott_speed
13/12/2006, 09:40
"Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo". ; )
Marco Manila
13/12/2006, 09:46
ancora mi chiedo perche' invece di portare esempi banali e infantili di parolacce varie e attaccandomi in maniera diretta non hai aperto un bel post chiedendo a tutti in maniera ironica semplicemente di usare asterischi....
Max, perchè non è necessario: sul Forum il 95% delle persone usa buon senso e buon gusto per espromersi, e se usa qualche parolaccia lo fa in un contesto accettabile, che non da fastidio a nessuno e sopratutto saltuariamente. Se riprendo qualcuno (il restante 5%) singolarmente come ho fatto con te è perchè ho notato che questa persona (in questo caso tu) è solita usare un linguaggio un po esagerato: la reazione che ho avuto con te infatti è dovuta al fatto che seguendo le discussioni dove eri presente ho notato che tendi spesso a esagerare con le parolacce ma mi sono detto "vabbè pazienza, sarà un caso". Poi in questo topic hai fatto questa uscita e ti ho ripreso così:
Non mi sembra di averti infamato, ho solo cercato di farti capire che c'e modo e modo di esprimersi, si può essere anche un po piu "velati", non c'è bisogno di fare un "corso di asterischi" per partecipare al Forum, ne studiare un topic con dentro le parole che si possono o no usare, è sufficiente usare il buon senso e il buon gusto.
Al resto delle domande ho già risposto nelle altre articolate risposte, come già detto la polemica di questo topic è rivolta direttamente a te, la Sezione non c'entra niente.
"Quando ero piccolo mia nonna mi portò a mangiare in una trattoria all'aperto. Cominciò a piovere. Ci misi ore a finire il brodo". ; )
"aNCHE LA MIA DI NONNA FECE LO STESSO". :blink: mA NON è CHE SIAMO CUGINI!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
bastard inside
13/12/2006, 10:09
Rickystyle
13/12/2006, 10:30
io quella del brodo non l'ho capita...ma credo che fa niente!!
mi dispiace cmq per le mille polemiche che si son create!
bastard inside
13/12/2006, 10:31
io quella del brodo non l'ho capita...ma credo che fa niente!!
ma come, l'ho capita xfino io :biggrin3:
bastard inside
13/12/2006, 10:32
ma di che ca**o state parlando in sto topic :biggrin3:
Rickystyle
13/12/2006, 10:34
ma come, l'ho capita xfino io :biggrin3:
ma ndami un pvt e spiegamela allora!!!!!
non so di che stanno parlando,
ma se io fossi in te mi incazzerei di brutto con tutti quelli che hanno portato il tuo topic off topic!!!!!
si parla di valori del forum e si finisce a discutere!!!:wacko: :wacko: :wacko:
bastard inside
13/12/2006, 10:42
ma se io fossi in te mi incazzerei di brutto con tutti quelli che hanno portato il tuo topic off topic!!!!!
se piove il brodo continua ad aumentare, x questo non finisce mai
sinceramente possono scrivere quello che vogliono, non me ne frega un caz
Marco Manila
13/12/2006, 10:46
Qualcuno mi spiega di cosa si voleva discutere in questo topic? :blink:
WLF
WLT
Bastard vorrei invitarti a aprire topic un po piu ricchi di contenuto: anche perchè non so se hai notato che casino è venuto fuori in questo!
Parte della responsabilità è anche tua se è nata una polemica sulle "parolacce" così grossa perchè hai dato tu la possibilità di dirle. Vorrei che riflettessi un po di piu prima di aprire messaggi che trattano argomenti così "delicati" epotenzialmente pericolosi.
Grazie.
Rickystyle
13/12/2006, 10:46
se piove il brodo continua ad aumentare, x questo non finisce mai
ahhhhh!!!!:biggrin3: :biggrin3:
capit...:laugh2: :laugh2:
Rickystyle
13/12/2006, 10:49
Qualcuno mi spiega di cosa si voleva discutere in questo topic? :blink:
era un modo simpatico e goliardico per dire che i valori comuni fra le persone che navigano sul forum sono la passione per le triumph e la passione per le donne:biggrin3:
a parte pampie che non c'ha mica la passione ne per le triumph,e tantomeno per le donne:dry:
:biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
13/12/2006, 10:50
...bhè, se apri un topic come questo e poi degenera come in questo caso credo che qualcosa te ne debba fregare.
black bomber
13/12/2006, 10:51
partendo da una cpsa scherzosa si era arrivati a un tema serio, questo per dire come siamo reversibili
io credo che il valore, la forza, il significato recondito di una parola, sta' all'uso che se ne vuole fare,
penso che un'epiteto o una parola volgare
ad esempio non sarebbe usata durante una funzione religiosa,
che comporta modalita' di comportamenti regolati e condivisi,
neppure se portata scritta con asterischi o virgolette,
tale sarebbe la violenza del messaggio,
che la ragione comune la tradurrebbe in pura provocazione tout court.
un forum pubblico frequentato da adulti, uomini e donne,
non e' una setta di ammanniti
che condividono sottoscrivendo in comune destino
rituali, cerimonie, e codici loro propri,
l'uso della parola e' immensamente piu' libero,
l'ironia si puo' corrispondere tranquillamente
con qualche virgola, il concetto resta,
lo scherzo mantiene il gusto,
la comprensione e' assoluta,
se la parola vuole essere gridata,
come quando si alza la voce,
per coprire le parole degli altri,
e' posta nuda nella sua totale evidenza,
con la sua intima brutalita'.
ma vi chiedo in un tribunale dareste dello str**o al
giudice o del testa di c***o al polizziotto?,
no, non lo fareste perche' pubblicamente certe parole
vanno utilizzate con attenzione,
vanno soppesate,
usate con parsimonia o a denti stretti,
questo non vuol dire che non si possano usare,
ma stemperiamole un po',
alleggeriamole per apprezzarle con ironia,
nel contesto di una frase scherzosa,
un'asterisco comporta il tempo di battere la lettera stessa,
poi quando si vuole offendere si fa del male
anche con le virgolette, gli asterischi, i puntini,
perche e' con la premeditazione che la parola assume i piu' gravi significati, quando la pieghiamo al nostro uso e consumo,
e la scagliamo come una pietra pesante.
ma questa e' un'altra storia
ciao a tutti bb
io comunque avevo dato queste risposte
Max, perchè non è necessario: sul Forum il 95% delle persone usa buon senso e buon gusto per espromersi, e se usa qualche parolaccia lo fa in un contesto accettabile, che non da fastidio a nessuno e sopratutto saltuariamente. Se riprendo qualcuno (il restante 5%) singolarmente come ho fatto con te è perchè ho notato che questa persona (in questo caso tu) è solita usare un linguaggio un po esagerato: la reazione che ho avuto con te infatti è dovuta al fatto che seguendo le discussioni dove eri presente ho notato che tendi spesso a esagerare con le parolacce ma mi sono detto "vabbè pazienza, sarà un caso". Poi in questo topic hai fatto questa uscita e ti ho ripreso così:
Non mi sembra di averti infamato, ho solo cercato di farti capire che c'e modo e modo di esprimersi, si può essere anche un po piu "velati", non c'è bisogno di fare un "corso di asterischi" per partecipare al Forum, ne studiare un topic con dentro le parole che si possono o no usare, è sufficiente usare il buon senso e il buon gusto.
Al resto delle domande ho già risposto nelle altre articolate risposte, come già detto la polemica di questo topic è rivolta direttamente a te, la Sezione non c'entra niente.
Caro Marco, rilevo in questo tuo intervento lo strano sforzo a non voler chiudere qui la pesante vicenda.
Credo sia abbastanza evidente l’avvitamento sterile innescato con questi rimpalli chiarificatori.
Dico sterili perché continui inesorabilmente a rivolgerti a Max, come fosse l’unico artefice di quanto accaduto, escludendo la Sezione Romana.
Sappiamo tutti che così non è.
Tutta la sezione si è espressa in merito all’ intrusione becera di Saraceno il quale, da quanto vedo, si è mestamente ritirato in buon ordine proprio nel momento magico del chiarimento.
A Roma siamo soliti definire simili individui, “scivolosi”.
La tua linea d’azione intrapresa per dirimere questo increscioso accadimento è totalmente di parte.