PDA

Visualizza Versione Completa : CORRIERI ESPRESSI



cioppe86
29/09/2010, 11:45
Ciao a tutti, leggendo che ci sono stati alcuni che hanno avuto problemi con le spedizioni con qualche corriere nazionale, ed esercitando io lo spdedizioniere mi permetto di darvi qualche consiglio, sperando che sia apprezzato...

Se per esempio comperate qualcosa in intenret,
1) scegliete preferibilmente il corriere rispetto alle poste
2) se il valore della merce è alto o comunque il valore supera il peso della merce stessa, ASSICURATE SEMPRE LA SPEDIZIONE
i corrieri in caso di danno o furo rimborsano solo 1 € per ogni KG di merce danneggiata o mancante, quindi se uno si compra una centralina da 30 grammi e valore 100€ si troverà rimborsato per 1 €
3)mettete sempre se possbile un numero di telefono di chi riceve la merce in modo che se ci fossero problemi per la consegna il corriere possa telefonare al destinatario

Spero possano esservi utili questi pochi consigli
magari molti di voi lo sapevano già ma magari sarà utile a qualcuno..

Ciao

TrypleSec
29/09/2010, 12:29
del fatto dell'assicurazione non lo sapevo, del numero di telefono beh aspetto un pacco dalla germania che sta gironzolando per la mia provincia da circa tre giorni, non faccio altro che chiamare in ditta (GLS) e mi chiedono sempre sto ca@@o di cell,perchè il corriere non trova l'indirizzo (al centro della città, come fai a non trovarlo) ma non mi ha mai fatto nemmeno un'addebito di chiamata per dirmi : Stronzo dove sei???

Mr Frowning
29/09/2010, 12:33
:oook:

papitosky
29/09/2010, 13:31
grazie

urasch
29/09/2010, 15:00
oggi mi è arrivato il pacco con 5 g di ritardo...