PDA

Visualizza Versione Completa : daytona 675 info



harry potter
11/12/2006, 18:32
mi piace molto come moto, e leggendo le varie prove sembra un bel arnese anche per uso only strada :wub:

....ovviamente cercherò di provarla.. però essendo un pò una moto di nicchia in confronto ai soliti k6 rr 600...

volevo sapere un pò i costi dei ricambi originali ......dei tagliandi da effetuare, se è stata affetta da qualche difetto particolare....

si trova qualcosa in italia di after da montarci? (tipo carene in vtr , pedane ecc) o bisogna affidarsi all'estero?

vi ringrazio in anticipo

buona serata a tutti :coool:


harry

Rickystyle
11/12/2006, 18:36
oramai per gli accessori aftermarket se ne trovano...
difetti non ce ne sono
i costi dei ricambi per fortuna non so...
ma i tagliandi credo siamo nella norma...sui 110€ il 1°tagliando

bastard inside
11/12/2006, 18:38
c'è il poster della 675 con una signorina su suxbike di dicembre

Marco Manila
11/12/2006, 18:41
Ottima scelta e ottime pure le motivazioni!
Ormai si trova un po di tutto per la 675, e quello che manca di sicuro sarà presentato al prossimo Bike Expo.
Comunque carene in vtr e pedane non mancano, oltre a scarichi e altre cosucce.

Sul Forum troverai tanti possessori di 675 pronti a aiutarti, cene sono diversi iscritti.

SpeeDino
11/12/2006, 18:43
ottima moto
dopo che lo' provata la voglio comprare anche io

harry potter
11/12/2006, 18:46
interessante il poster :tongue: ...peccato che odio sbk italia...

per i tagliandi come interventi intendo e chilometraggi...

hai prezzi non penso ...tanto mi vien voglia gia di spararmi solo a pensare di lasciare la moto nelle mani del mecca :ph34r: :ph34r:

il + sono proprio le vtr... girare con le carene originali è da suicidio... poi un conto è avere una mito che con 100 carte recupero 2 fiancate e un conto un 675 che non c'è tanta roba usata :cry:

grazie ;)

Rickystyle
11/12/2006, 18:48
con 500euro trovi tutte le carene in vtr...ora non ho tempo,ma qualche anima pia t posterà i link!

harry potter
11/12/2006, 18:54
mica sono di fretta :D grazie ;)

ho visto i shark_ettoni ...fan paura :D:D

Raiden
11/12/2006, 19:00
Ciao sono un più che soddisfatto possessore della 675 per me è una moto fantastica senza peche ne sono rimasto colpito appenna lo vista la prima volta e non avendo i soldi (all'epoca) per comprarla per me non era più che un sogno ma a volte si sa i sogni si realizzano...

queste parole sono riportate dal mio cuore ed è il mio esatto pensiero ma voglio specificare che non sono un grande intenditore di moto (inizio ad imparare ora qualcosa) e la 675 è la mia prima moto quindi si capisce che il mio giudizio è molto di parte e accompagnato da poca esperienza.

Ti posso dire però che per l'after market si inizia a vedere molte cose interessanti anche qui in italia (te lo posso dire perchè anche io sono alla ricerca) per il 1° tagliano avrò speso intorno ai 100 euro, non lo so di preciso perchè offerto dal conce, ma cmq si sa il primo taglianod non dovrebbe essere molto salato e pepato i prossimi chissà

ciao e spero di vederti a cavallo di una 675 :wink_: