Visualizza Versione Completa : visto che inizia a far più freddo.
Lord Erol
29/09/2010, 16:41
collezione inverno 2010/11
MotArt: W 1910 (http://themotart.blogspot.com/2010/09/w-1910.html)
cliccate su una delle diverse moto per vedere le linee.
secondo me, moto e abbigliamento da paura.
ps: per onda calabra Benvenuto Havaianas (http://www.havaianas-store.it/e_commerce/?gclid=COzHt-z8rKQCFQxgZwodi1aNbg)
..belli i guanti,a parte il colore.
Ma chi vende stà roba qui?
Bella anche la BMW.
Lord Erol
29/09/2010, 17:13
moto favolose, anche la yamaha bobber.
mi sto informando, ho scritto direttamente a loro x sapere eventuali rivenditori in italia o online.
Onda calabra
29/09/2010, 17:17
Lord Elor... comu nchianu passupra pi natali ndi virimu... ndaggh'essiri nu cristiano tuttu parato a calata ra nzudda... ma pot'essiri ca si nu bravu figghoilu, ndi mbivimu ncunacosa...
dal calabrese al fiorentino:
oh, ninni! se si sale codest'inverno ci si vede, tu mi pari un pottino ma tu vedrai sei un brav'omo, ci si vede e ci si fa un birrino...
Lord Erol
29/09/2010, 17:23
diehane!
ma....uno solo?
cammino sul quel sottile filo di rasoio fra il pottino e il radical chic...un dito in culo insomma però pare che sia un brav'uomo.
vieni a constatare.
the pub is my playground.
Onda calabra
29/09/2010, 17:30
conosco qualcuna che una volta mi disse:
" tu vedrai, a me duditanìcculo un mi disgarban mica..."
ma non verrà con noi al pub...
o si mangia una pizza al bounty o magari anche un gelato alla gelateria dei medici ... no macchè dei medici andiamo da muià!! e offro io!
Lord Erol
29/09/2010, 17:34
cazzo la geleteria dei medici è vicino a casa mia, miglior gelato di firenze...potremmo sentire se fanno il gusto "ditonculo" magari è tipo una stracciatella....
e comunque visto che sei esperto di firenze campo di marte, suggerirei la guerrina, ma sennò anche il bounty va bene...
Onda calabra
29/09/2010, 17:43
da campo marte a scandicci... mi muovo come voglio!!! ;)
pizzopapero
29/09/2010, 18:22
Scandicci mi ricorda gli "amici di merenda":nonono:
avete finito voi due di chattare qui?? :dry:
possono venire anch'io a prendere una birra con voi? :rolleyes:
Lord Erol
29/09/2010, 19:04
Solo se sei la tipa che cita prima onda calabra.
marco_bonnie
29/09/2010, 19:05
a firenze vengo anche io! ci capito abbastanza spesso.
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XksB0L3dY-k?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XksB0L3dY-k?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Solo se sei la tipa che cita prima onda calabra.
:cipenso: non ricordo se ho fatto io questa citazione a onda....ma credo di no :ph34r:
Lord Erol
29/09/2010, 19:09
Basta organizzarsi, facciamo un GPB, gruppo per birrone:
Lord erol
Onda calabra
Lady b
Marco bonnie
:cipenso: non ricordo se ho fatto io questa citazione a onda....ma credo di no :ph34r:
Immaginavo...dai va bene lo stesso. Miglior avatar il tuo.
Onda calabra
29/09/2010, 19:38
nooooo non è lei!!!!!!!
ma può venire alla birra lo stesso!!
nooooo non è lei!!!!!!!
ma può venire alla birra lo stesso!!
tu stasera mi istighi :ph34r:
Il sito segnalato è fascinoso.
Onda calabra
29/09/2010, 20:25
io? ma se sono un santo!!
cazzo la geleteria dei medici è vicino a casa mia, miglior gelato di firenze...potremmo sentire se fanno il gusto "ditonculo" magari è tipo una stracciatella....
e comunque visto che sei esperto di firenze campo di marte, suggerirei la guerrina, ma sennò anche il bounty va bene...
un mio amico usò questo termine per descrivermi la visione post prestazione sessuale anale con una tipa :ph34r:
ridevo a crepapelle ma avrei anche vomitato al sol pensiero di quell'immagine
un mio amico usò questo termine per descrivermi la visione post prestazione sessuale anale con una tipa :ph34r:
ridevo a crepapelle ma avrei anche vomitato al sol pensiero di quell'immagine
:blink::sick:
Lord Erol
29/09/2010, 21:38
Il sito segnalato è fascinoso.
Vero? È un blog molto interessante.
sono delle bellissime motorette
oh, un fate i bischeri... se organizzate dalla mitica Guerrina, voglio esserci pure io!