PDA

Visualizza Versione Completa : -----triumph cup-----



Sasao
11/12/2006, 18:37
ebbene si....

alla veneranda eta' di 31 anni, 3 anni dopo avermesso piede per la prima volta in pista,corono uno dei miei sogni....

giocherò a fare il pilota.

i dubbi sono stati tanti, partecipare sapendo di non poter ambire alla vittoria o al podio per il mio carattere non è il massimo, questo ha portato a lunghe riflessioni.

ma alla fine il sogno di un bambino che veniva sistematicamente tenuto lontano da ogni cosa avesse un motore ha prevalso.

partecipo alla triumph cup,sono contento, dopo un anno in cui sono riuscito ad andare 6-7 volte in pistacon il daytonino credo che sia arrivato il momento di fare questa bell esperienza.

appena la grafica sara' pronta non manchero' di mostrarvela.

un saluto particolare a jacopo, che mi ha dato una spinta ad entrare nella lista dei partecipanti.

ciao

Dandy
11/12/2006, 18:39
Complimenti per te e grande invidia, in bocca al lupo!!

Rickystyle
11/12/2006, 18:39
in bocca al lupo!
beato te!!!
io c'ho 22anni e 22euro in tasca...quindi...

Black Death
11/12/2006, 18:40
In bocca al lupo quest'anno il trofeo sarà pieno di utenti



comunque vada quindi sarà un successo

;)

thunderd
11/12/2006, 18:40
in bocca al lupo!
beato te!!!
io c'ho 22anni e 22euro in tasca...quindi...

IO HO 24 ANNI E LA SITUAZIONE EURO è PIù MENO LA STESSA.....MA
IN BOCCA AL LUPO CORRI ANCHE PER NOI

pippopoppi
11/12/2006, 18:42
io c'ho 34 anni e 34 euro in tasca...caxxo!!!

Rickystyle
11/12/2006, 18:45
io c'ho 34 anni e 34 euro in tasca...caxxo!!!

mi presti 10euro??

RED
11/12/2006, 18:47
...in bocca lupo Sasao!!! :oook: :oook: :oook:

Marco Manila
11/12/2006, 18:48
Sasao che notizia! Vorrei farti i complimenti per la coraggiosa scelta, ogni volta che ho visto partire la Speed Cup l' anno scorso mi sono sempre venuti i brividi al solo pensiero di essere in mezzo a quegli "animali da corsa" alla prima staccata...Roba da adrenalina che scorre a fiumi nelle vene!

Ovviamente non mancheremo di fare il tifo anche per te visto che a molte gare saremo presenti per tifare i vari amici.

il pedro
11/12/2006, 18:50
ho' paura che il prossimo anno si fara' addirittura fatica a trovare parcheggio nei paddock!!!!!
ma c'è posto per tutti, anzi piu' siamo e piu' ci divertiamo!!!
in bocca al lupo dall'apollo team!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Sasao
11/12/2006, 18:51
ciao marco.sara' dura e sicuramente lottero' nelle retrovie,visti i tempi dell'anno scorso....ma era un sogno e la paura di non essere all'altezza l'ho voluta accantonare..


ciao

mcbart
11/12/2006, 19:21
Sandrì, ancora compliementi per la decisione ed un grande in bocca al lupo (anche se per avere un preventivo......!!!!)



PS: Ancora un anno e ne avrete un altro in mezzo al gruppo.....

pippopoppi
11/12/2006, 19:25
mi presti 10euro??

Volentieri.:wink_:
Te però mi presti la carta?:ph34r:
:biggrin3:

apollo-il-barbaro
11/12/2006, 19:30
Benvenuto.....che posso dirti, mi sembra di rileggere i miei post dell'inverno scorso :rolleyes: io ho 37 anni 2 figli e un muto da pagare, ma sai cosa ti dico, si vive una volta sola, ed è pure breve. E poi ci vuole sempre l'ultimo in ogni corsa..questo era quello che pensavo io quando ho preso questa folle decisione...ma non è sempre cosi'. Vedrai ci sara' da divertirsi :w00t: :biggrin3: .....alla prima curva :sick: :rolleyes:

BigDave
11/12/2006, 20:39
Un sacco di amici quest'anno da tifare dagli spalti...bene bene, vorrà dire che le grigliate nei box aumentano!!!

Filomao
11/12/2006, 21:26
Complimenti e in bocca al lupo! Beato te, a me m'ha abbandonato lo sponsor all'ultimo momento!:laugh2:

Ah, occhio al gatto, quel maledetto etero sportella di brutto!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

tommy675
11/12/2006, 21:38
ebbene si....

alla veneranda eta' di 31 anni, 3 anni dopo aver messo piede per la prima volta in pista,corono uno dei miei sogni....

giocherò a fare il pilota.

i dubbi sono stati tanti, partecipare sapendo di non poter ambire alla vittoria o al podio per il mio carattere non è il massimo, questo ha portato a lunghe riflessioni.

ma alla fine il sogno di un bambino che veniva sistematicamente tenuto lontano da ogni cosa avesse un motore ha prevalso.

partecipo alla triumph cup,sono contento, dopo un anno in cui sono riuscito ad andare 6-7 volte in pista con il daytonino credo che sia arrivato il momento di fare questa bell'esperienza.

appena la grafica sara' pronta non manchero' di mostrarvela.

un saluto particolare a jacopo, che mi ha dato una spinta ad entrare nella lista dei partecipanti.

ciao

Veneranda? Sei un ragazzino! Ne parliamo vicino ai 40....Vai cosi, ti faccio i miei migliori auguri per un'avventura eccezionale. :wink_:
(dall'invidia mi si aggrovigliano le budella....:D :D :D )


Benvenuto.....che posso dirti, mi sembra di rileggere i miei post dell'inverno scorso :rolleyes: io ho 37 anni 2 figli e un muto da pagare, ma sai cosa ti dico, si vive una volta sola, ed è pure breve. E poi ci vuole sempre l'ultimo in ogni corsa..questo era quello che pensavo io quando ho preso questa folle decisione...ma non è sempre cosi'. Vedrai ci sara' da divertirsi :w00t: :biggrin3: .....alla prima curva :sick: :rolleyes:

Tu si che hai visto la luce!!!!:w00t:
Non ti conosco, ma da queste poche parole si capisce parecchio!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Tommy:wink_:

bagarre
11/12/2006, 22:46
vai sasà...in bagarre, ma che te frega!:biggrin3:

Marco Manila
11/12/2006, 22:51
ciao marco.sara' dura e sicuramente lottero' nelle retrovie,visti i tempi dell'anno scorso....ma era un sogno e la paura di non essere all'altezza l'ho voluta accantonare..


ciao

L' importante è esserci.

Poi ne conosco un altro che diceva che doveva arrivare sempre ultimo: alla fine mi pare che si sia posizionato a metà cassifica...:coool:


Complimenti e in bocca al lupo! Beato te, a me m'ha abbandonato lo sponsor all'ultimo momento!:laugh2:

Ah, occhio al gatto, quel maledetto etero sportella di brutto!!!!:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:

Filo davvero? :blink:

Dai, io ho già fatto fare gli striscioni del Forum con il tuo nome: "Filo GOOOOOOOOOOO......."

.....dietro c'è scritto " .......home!"


:laugh2:

nirvana
11/12/2006, 22:57
sandro ti faccio 1 in bocca al lupo.................e nn buttarti giu'......
lo sai ke si na putenza e la moto a sai purta'...............gli farai 1cu.o cosi'........


o.................fatt snti'......

bastard inside
11/12/2006, 23:00
in bocca al lupo... comunque andrà sarà un successo

Rickystyle
11/12/2006, 23:57
Volentieri.:wink_:
Te però mi presti la carta?:ph34r:
:biggrin3:

te la presterei volentieri,
ma l'ho finita ziocan!
e devo pure andà al bagno!

Mongrello
12/12/2006, 07:11
in bocca al lupo anche da parte mia....... !!!!


ci vediamo in griglia!! ;)

BONNYE E CLYDE
12/12/2006, 07:28
Complimenti e cerca di fare il possibile per sverniciarli tutti!!!

AVP191
12/12/2006, 07:32
ho' paura che il prossimo anno si fara' addirittura fatica a trovare parcheggio nei paddock!!!!!
ma c'è posto per tutti, anzi piu' siamo e piu' ci divertiamo!!!
in bocca al lupo dall'apollo team!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Benvenuto.....che posso dirti, mi sembra di rileggere i miei post dell'inverno scorso :rolleyes: io ho 37 anni 2 figli e un muto da pagare, ma sai cosa ti dico, si vive una volta sola, ed è pure breve. E poi ci vuole sempre l'ultimo in ogni corsa..questo era quello che pensavo io quando ho preso questa folle decisione...ma non è sempre cosi'. Vedrai ci sara' da divertirsi :w00t: :biggrin3: .....alla prima curva :sick: :rolleyes:

Mi unisco a questi auguri..."DOCG" dell'Apollo-Pedro-Hamby-Umbrella- Eccetera- TEAM:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao sasao!

Filomao
12/12/2006, 09:30
Filo davvero? :blink:

Dai, io ho già fatto fare gli striscioni del Forum con il tuo nome: "Filo GOOOOOOOOOOO......."

.....dietro c'è scritto " .......home!"


:laugh2:

'Stardissimo!!!:sodomizz: :boxe: :whip_: :risate2:

Sasao
12/12/2006, 09:31
grazie a tutti..



P.S.=il gatto lo conosco bene,se mi vede vicino altro che sportellarmi....al massimo mi traina:D

atom
12/12/2006, 09:34
Complimenti e in bocca al lupo! Beato te, a me m'ha abbandonato lo sponsor all'ultimo momento!:laugh2: ...


Ehm... lo sponsor non ti ha abbandonato! Lo sponsor non c'ha nessuna intenzione di morire d'infarto alla "tenera" età di 31 anni.

Complimenti a Sasao per questa avventura. Io se vuoi posso sovvenzionare un paio di boccioni di Valium per gentile consorte/fidanzata/mamma. ;)

apollo-il-barbaro
12/12/2006, 09:38
Azz mi sa' che la pentola x la pasta si fa' sempre piu' piccola :dry: ...vabbe' ne compriamo una PIU' GRANDE :tongue: :tongue: :biggrin3:

Filomao
12/12/2006, 09:49
Ehm... lo sponsor non ti ha abbandonato! Lo sponsor non c'ha nessuna intenzione di morire d'infarto alla "tenera" età di 31 anni.

Complimenti a Sasao per questa avventura. Io se vuoi posso sovvenzionare un paio di boccioni di Valium per gentile consorte/fidanzata/mamma. ;)

'Stardissima!!!!!:mad: :mad: :mad: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 10:04
dai filo non prendertela cosi...ma dove ti piace di piu'....filogay!

sasa' che dirti ne abbiamo gia' parlato .hai fatto benissimo,certe cose si possono fare una sola volta nella vita!!
mo pero' diventiamo avversari...chi te tira piu'???

Sasao
12/12/2006, 10:24
gatto' ma quale avversari....la sera forse,davanti a due arrosti...li si che siamo avversari...

in pista ,e lo sai bene,staro' un po' lontano da te.

sai qualcosa delle gomme?

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 10:34
ancora nulla...ma vieni ai test di valencia?

Sasao
12/12/2006, 10:37
sono a new york fino al 10 gennaio.

poi conviene che vado a fare dei test sulle piste del trofeo, visto che non le conosco(apparte varano)

Sasao
12/12/2006, 10:39
gatto,dimmi na cosa, realisticamente...

prima volta a vallelunga,ho fatto due turni con la moto originale.

primo turno 58 -secondo turno 57 con traffico assurdo.

a quanto posso arrivare?

ho visto i tempi dell'hanno scorsosono svenuto x un quarto d'ora:D:D:D:laugh2: :laugh2: :laugh2:

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 10:40
uhmm e pure te hai ragione...ma tanto misano e' nuova per tutti,valle e magione restano.ergo datte na mossa.

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 10:42
venerdi nelle mie condizioni ho fatto 1.47.1 con il 675 ma era lunghissimo di rapporti ,totalmente fuori carburazione e con il mono post che non funzionava.secondo me in gara si scendera' almeno a 44,0 o 43.5

diciamo che piano piano i secondi li leverai ,almeno i primi anche velocemente.arrivare a 50 ci metti poco per come guidi...
il problema e' scendere sotto il 50..

Sasao
12/12/2006, 10:43
che fai non rispondi??

hai paura di dirmi che posso arrivare a girare in 45'....:D:D:D:D:ED::D:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:

Sasao
12/12/2006, 10:44
se giro in 50 ti pago una cena.


ho detto.

mcbart
12/12/2006, 12:21
Ma adesso per chi tiferò?

Il mio paladino Apollo,
il manico Gattoteppista,
l'imprevedibile Sasao?

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 12:49
per tutti..siamo in primis amici..non bisogna dimenticarlo mai.

Icegeogi
12/12/2006, 12:51
bravo Sasao...
vedrai che ti divertirai...
mai lasciare i sogni nei cassetti...meglio farlo tardi che mai!
:wink_: :wink_:

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 12:53
sasa' tutti possiamo girare in 45.ma attento a non commettere errori grossi.jacopo docet.
le corse sono una cosa strana.ognuna e' una storia a se.dei interpretare le giornate,la moto il tuo stare bene.
niente e' mai uguale.
e ricordati sempre che il lunedi si lavora.

apollo-il-barbaro
12/12/2006, 13:59
e ricordati sempre che il lunedi si lavora

Parole Sante :wink_: :biggrin3:

basjoe
12/12/2006, 14:18
..........però ho un po di invidia..... ma ci vuole un bel po di soldini :( :(

Simonik
12/12/2006, 14:31
sasa' tutti possiamo girare in 45.ma attento a non commettere errori grossi.jacopo docet.
le corse sono una cosa strana.ognuna e' una storia a se.dei interpretare le giornate,la moto il tuo stare bene.
niente e' mai uguale.
e ricordati sempre che il lunedi si lavora.

Ebben fanciulli...io sono qui con la pelle d'oca mentre leggo le Vs. parole, i Vs. numeri...

Io Sasao ti capisco benissimo...sono anch'io ad 1 passo da questo sogno "assurdo", fatto per giocarsi la piadina della Domenica al bar + vicino1 :biggrin3:
almeno per me....

Sono ad 1 passo dal sapere se ho trovato il budget per poter partecipare...attendo risposte dagli sponsor...
Io se dovessi partecipare saprei già la mia posizione in classifica ....ULTIMO

Marketing insegna:
o si parla dei primi 3 o dell'ultimo....per cui -> Ultimo.... :biggrin3:

Nel solo immaginarmi insieme a Voi mi sale l'adrenalina e mi si chiude la giugulare...

Giusto Apollo si vive 1 volta sola....e chissà che non mi vediate...

Sasao..lotteremo io e te...io in nome della ROMAGNA!!!! e della santa F..A

Simonik
12/12/2006, 14:38
sasa' tutti possiamo girare in 45.ma attento a non commettere errori grossi.jacopo docet.
le corse sono una cosa strana.ognuna e' una storia a se.dei interpretare le giornate,la moto il tuo stare bene.
niente e' mai uguale.
e ricordati sempre che il lunedi si lavora.

Ciao Gataz...

come va?

Sai dirmi che tempi fate voi della CUP nelle varie piste?

VARANO
MISANO
VALLELUNGA
MAGIONE

Almeno ho 1 riferimento...:cry:

Lilo78
12/12/2006, 15:15
Un grande in bocca al lupo da uno che darebbe un rene per farlo,come ti invidio,complimenti! Vai con lo spirito di divertiti!

Filomao
12/12/2006, 15:17
Un grande in bocca al lupo da uno che darebbe un rene per farlo,come ti invidio,complimenti! Vai con lo spirito di divertiti!

Siamo in due!!! Ciao lillo!!!:wink_: :biggrin3:

apollo-il-barbaro
12/12/2006, 16:37
Ciao Gataz...

come va?

Sai dirmi che tempi fate voi della CUP nelle varie piste?

VARANO
MISANO
VALLELUNGA
MAGIONE

Almeno ho 1 riferimento...:cry:

Ti metto i miei di tempi xche' se vedi quelli del Gatto, giri la moto e ti vai a fare un torneo di briscola :wacko:

Varano: 1,14.9
Misano : 1,48/49 ma non in gara..Pioveva :cry:
Vallelunga 1,54.00 ma non l'ho ancora capita (girato 3 volte) :mad:
Magione : 1,20.4 tra un figlio e l'altro :wub: :w00t:

il pedro
12/12/2006, 16:44
Ti metto i miei di tempi xche' se vedi quelli del Gatto, giri la moto e ti vai a fare un torneo di briscola :wacko:

Varano: 1,14.9
Misano : 1,48/49 ma non in gara..Pioveva :cry:
Vallelunga 1,54.00 ma non l'ho ancora capita (girato 3 volte) :mad:
Magione : 1,20.4 tra un figlio e l'altro :wub: :w00t:


ma il prossimo anno abbiamo le termocoperte, lo scaldotto caleffi, e la borsa dell'acqua calda, e non ce ne sara' piu' per nessuno!!!! (di carbonara):biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

GATTOTEPPISTA
12/12/2006, 17:47
VARANO 1.12.6
MISANO 1.43.4
VALLELUNGA 1.47.9
MAGIONE 1.15.6

simonik,mi sa che gli sponsor ti serviranno a poco.le iscrizioni sono chiuse.
hanno gia' raggiunto il tetto max di iscritti.
niente piu' iscrizioni.

apollo-il-barbaro
12/12/2006, 19:16
Azz ma quanti siamo ?? 32 o 34 partenti ??

Doctor Triple
12/12/2006, 22:56
Congratulazioni per la scelta Sasao...

Praticamente sarà la Speed TripleTriumphchepassione Cup...

Mongrello
13/12/2006, 07:35
ragazzi, che ne dite di aprire una sezione/post dove trattare specificatamente l argomento? anche perchè far due chiacchiere con i miei futuri avversari non mi dispiacerebbe...
questione di condizionamento psssiccologggico... ahahah

GATTOTEPPISTA
13/12/2006, 10:10
beh mi sembra il post giusto...

Simonik
13/12/2006, 10:42
VARANO 1.12.6
MISANO 1.43.4
VALLELUNGA 1.47.9
MAGIONE 1.15.6

simonik,mi sa che gli sponsor ti serviranno a poco.le iscrizioni sono chiuse.
hanno gia' raggiunto il tetto max di iscritti.
niente piu' iscrizioni.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi hai ucciso!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

GATTOTEPPISTA
13/12/2006, 10:55
eh lo so..ma sono cose di cui dovete informarvi per tempo.visto il notevole successo del trofeo era normale che si riempissero subito le griglie...

matpin
13/12/2006, 20:33
Beati voi ke correte...io nn c'ho manco 20€ dopo aver fatto il pieno alla moto...in bocca al lupo ragà!!!

babyspeed
13/12/2006, 20:37
complimenti per la scelta "tosta".........ti farai di certo onore.....

Simonik
14/12/2006, 07:56
eh lo so..ma sono cose di cui dovete informarvi per tempo.visto il notevole successo del trofeo era normale che si riempissero subito le griglie...

ALLORA Gatto...
La speranza è l'ultima a morire e per voi ...ohhhhh fanciulli audaci e fortunati la situazione è la seguente:

attuali iscritti 34 +2 (in forse):

22 Daytona 675 :dry:
12 Speed :wink_:
2 Tiger!!!!!!!!!!:wacko: :blink: :blink:

La mia sentenza finale la avrò domani !!!! :cry: :cry: :cry: da Rossocorsa