PDA

Visualizza Versione Completa : Se fosse possibile ....



Muttley
11/12/2006, 18:48
sarebbe bello vedere chi in media sta' piu' collegato al forum , vedere cioe' chi effettivamente non fa proprio una mazza ne al lavoro ne a casa :biggrin3:
Io ogni volta che mi collego che sia mattina , pomeriggio , sera o notte vedo sempre BASTARD INSIDE collegato :blink: :wacko: :wink_: Secondo me' e' il piu' cazzaro di tutti !!!

Rickystyle
11/12/2006, 18:49
sarebbe bello vedere chi in media sta' piu' collegato al forum , vedere cioe' chi effettivamente non fa proprio una mazza ne al lavoro ne a casa :biggrin3:
Io ogni volta che mi collego che sia mattina , pomeriggio , sera o notte vedo sempre BASTARD INSIDE collegato :blink: :wacko: :wink_: Secondo me' e' il piu' cazzaro di tutti !!!

mi sa che c'hai azzeccato!:wink_:

Muttley
11/12/2006, 18:50
mi sa che c'hai azzeccato!:wink_:

nemmeno tu scherzi pero' :biggrin3:

bastard inside
11/12/2006, 18:50
sarebbe bello vedere chi in media sta' piu' collegato al forum , vedere cioe' chi effettivamente non fa proprio una mazza ne al lavoro ne a casa :biggrin3:
Io ogni volta che mi collego che sia mattina , pomeriggio , sera o notte vedo sempre BASTARD INSIDE collegato :blink: :wacko: :wink_: Secondo me' e' il piu' cazzaro di tutti !!!

quoto

Marco Manila
11/12/2006, 18:50
Ho chiesto a Sara, non mi pare di aver mai visto questa funzione nel pannello di amministrazione del Forum.

bastard inside
11/12/2006, 18:51
mi avete fatto arrabbiare, adesso me ne vado... mollo tutto!!!

Muttley
11/12/2006, 18:55
mi avete fatto arrabbiare, adesso me ne vado... mollo tutto!!!

non ci crede nessuno :tongue:

Wallace
11/12/2006, 19:01
mi avete fatto arrabbiare, adesso me ne vado... mollo tutto!!!

ancora qua?

Filomao
11/12/2006, 21:13
sarebbe bello vedere chi in media sta' piu' collegato al forum , vedere cioe' chi effettivamente non fa proprio una mazza ne al lavoro ne a casa :biggrin3:
Io ogni volta che mi collego che sia mattina , pomeriggio , sera o notte vedo sempre BASTARD INSIDE collegato :blink: :wacko: :wink_: Secondo me' e' il piu' cazzaro di tutti !!!

Preso!!!:wink_:

BigDave
11/12/2006, 21:30
Collegato al forum? Fra i migliori probabilmente:biggrin3:
Effettivamente presente davanti al pc? Parliamo d'altro và....:dry:

Filomao
11/12/2006, 21:37
Collegato al forum? Fra i migliori probabilmente:biggrin3:
Effettivamente presente davanti al pc? Parliamo d'altro và....:dry:

Sottile ma incisiva.....:wink_:

bastard inside
11/12/2006, 21:46
Sottile ma incisiva.....:wink_:

tanto sottile che non l'ho capita

Rickystyle
12/12/2006, 00:06
nemmeno tu scherzi pero' :biggrin3:

eh ma io in questo periodo non ho la moto:cry:
son giustificato,c'ho il certificato!:wink_:

Muttley
12/12/2006, 06:33
eh ma io in questo periodo non ho la moto:cry:
son giustificato,c'ho il certificato!:wink_:

sempre con la scusa pronta :wink_:

Wallace
12/12/2006, 07:07
basterebbe lasciare il pc acceso e la pagina aperta sul forum con i cookie abilitati e sei sempre connesso credo

danny955
12/12/2006, 07:16
Ho chiesto a Sara, non mi pare di aver mai visto questa funzione nel pannello di amministrazione del Forum.

...BOSS stavolta hai pisciato fuori dal vaso...nella pagina principale del forum, in basso ci sono i nick di tutti gli utenti collegati...ti perdoniamo giusto perchè a star dietro a tutti noi non può non andare in pappa il cervello ogni tanto..:w00t:

D@lyn
12/12/2006, 07:39
...BOSS stavolta hai pisciato fuori dal vaso...nella pagina principale del forum, in basso ci sono i nick di tutti gli utenti collegati...ti perdoniamo giusto perchè a star dietro a tutti noi non può non andare in pappa il cervello ogni tanto..:w00t:

si sta parlando di quanto tempo uno è collegato nella giornata non se è online o no.. in quel momento... :wink_:

Muttley
12/12/2006, 08:39
si sta parlando di quanto tempo uno è collegato nella giornata non se è online o no.. in quel momento... :wink_:


:biggrin3: :biggrin3:

AVP191
12/12/2006, 08:40
basterebbe lasciare il pc acceso e la pagina aperta sul forum con i cookie abilitati e sei sempre connesso credo

Non mi sarebbe affatto difficile :coool:

XantiaX
12/12/2006, 08:41
la sua è tutta na mossa x denunciare q.che triunzista e farlo allicenziare :D

Marco Manila
12/12/2006, 08:53
...BOSS stavolta hai pisciato fuori dal vaso...nella pagina principale del forum, in basso ci sono i nick di tutti gli utenti collegati...ti perdoniamo giusto perchè a star dietro a tutti noi non può non andare in pappa il cervello ogni tanto..:w00t:


si sta parlando di quanto tempo uno è collegato nella giornata non se è online o no.. in quel momento... :wink_:

Grazie D@lin, due cose nettamente diverse: si parla di uno strumento informatico affidabile che conteggi il tempo che ognuno spende sul Forum, è una cosa un po diversa.

Guardando in basso posso avere una percezione di chi c'è piu spesso, ma non è molto scientifica come misurazione...Quello che serve è un plug in che dica che Marco Manila sta sul Forum 3 ore al giorno, Danny 2,56 e D@lin 1,45 ecc ecc. Uno strumento preciso insomma.