PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa leggeremo domani su Di Pietro?



Anacleto68
29/09/2010, 21:58
O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...

boris69
29/09/2010, 22:20
Dai, Matteotti !!! Un po di pudore coi paragoni. Sopratutto se lo accosti a .......Di ..... Pietro .

Medoro
30/09/2010, 05:08
ame non piace,dirà anche cose giuste,che spesso condivido,ma non ha modo e mi ricorda tanto la lega:sick:
se dicesse le stesse cose in maniera pacata e specialmente in italiano:tongue:
secondo me raccoglierebbe più consensi,di pietro invece crede che si crea consenso alzando la voce,un pò come grillo e credo che in politica questo non vada bene

Richymbler
30/09/2010, 05:40
O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...

c'è una cosa da ribadire: DiPietro da ministro si è dimesso quando fu processato per poi essere assolto (e il pm che istituì il processo non fece gran figura), Feltri già una volta fu costretto a rettificare e chiedere scusa con due pagine sul suo giornale e anche recentemente la campagna del Giornale su presunti storni e utilizzi impropri dei fondi elettorali è finita in un nulla di fatto quando il magistrato ha registrato l'insussistenza delle accuse. Naturalmente di questo dopo tanto can can forse giusto un rigo si è letto poi nei media.

D74
30/09/2010, 05:51
c'è una cosa da ribadire: DiPietro da ministro si è dimesso quando fu processato per poi essere assolto (e il pm che istituì il processo non fece gran figura), Feltri già una volta fu costretto a rettificare e chiedere scusa con due pagine sul suo giornale e anche recentemente la campagna del Giornale su presunti storni e utilizzi impropri dei fondi elettorali è finita in un nulla di fatto quando il magistrato ha registrato l'insussistenza delle accuse. Naturalmente di questo dopo tanto can can forse giusto un rigo si è letto poi nei media.

non mi piace nei modi, ma almeno è coerente.

BRADIPO
30/09/2010, 07:06
L'attuale classe politica italiana mi fa semplicemente vomitare!!!

Anacleto68
30/09/2010, 07:14
c'è una cosa da ribadire: DiPietro da ministro si è dimesso quando fu processato per poi essere assolto (e il pm che istituì il processo non fece gran figura), Feltri già una volta fu costretto a rettificare e chiedere scusa con due pagine sul suo giornale e anche recentemente la campagna del Giornale su presunti storni e utilizzi impropri dei fondi elettorali è finita in un nulla di fatto quando il magistrato ha registrato l'insussistenza delle accuse. Naturalmente di questo dopo tanto can can forse giusto un rigo si è letto poi nei media.

C'è da dire, ma nessuno lo scrive sui midia, che Di Pietro è stato l'unico, insieme a rifondazione, a rifiutare il soldi elargiti dalla società autostrade a tutti i partiti come finanziamento, legale, per la campagna elettorale..

edotto
30/09/2010, 07:25
L'attuale classe politica italiana mi fa semplicemente vomitare!!!

racchiusa, in poche parole, una visione realistica della situazione.

massimio
30/09/2010, 08:04
DA IERI IL MIO IDOLO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ushioetora
30/09/2010, 08:15
Veramente bravo, ma dove sono le proposte per migliorare?????
Sono stanco di sentire solo lamentele ma inizino a proporre....CAXXO!

357magnum
30/09/2010, 08:17
O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...

Ti rispondo di getto , senza aver letto le risposte degli altri.

Antonio Di Pietro è uno dei personaggi, a mio avviso , più sporchi fra le nuove leve della politica.
Su di lui sono già stati scritte un sacco di cose e molte domande (la maggioranza se non tutte sono ancora senza risposta)
Ad iniziare dai prestiti ricevuti da indagati, passando per le mercedes, continuando sulle cause gentilmente offerte alla moglie avvocato da un suo indagato, proseguendo sugli affitti di favore per il figlio ottenuti dai vertici di una banca che era sotto inchiesta, e poi l'assegnazione del figlio alla scorta del padre,il perchè e il percome ha lasciato la magistratura (di fretta e senza spiegazioni) i tentennamenti politici, la gestione finanziaria del partito (sua e della Mura) la "truffa" agli alleati (si leggano in proposito Occhetto e Veltri...Elio Veltri non Vittorio Feltri:biggrin3::wink_:). Il patrimonio immobiliare (pure lui!! Mica solo Fini) ottenuto non si sà come...
E poi le origini...la laurea pare ottenuta con "l'aiutino" dei servizi segreti...... ecc. ecc.
Basta ravanare un pò su internet per trovare le fonti.
Te ne do un paio però di sicura fede antiberlusconiana: cerca cosa scrisse Famiglia Cristiana circa 15 anni fa e cerca anche cosa dicono appunto Achille Occhettoed Elio Veltri (quest'ultimo è stato uno dei fautori dell'ascesa di Di Pietro in politica euno dei più grandi suoi sostenitori)
:wink_:

Mr. Number
30/09/2010, 08:21
ha detto cose sacrosante che tutti pensano.

Intrip
30/09/2010, 08:25
DA IERI IL MIO IDOLO:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

siamo in 2 bbrò :rolleyes:


O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...

Matteotti dava + fastidio ai fascisti,
ieri mentre di pietro accusava, besconi se la rideva, tanto sa di essere inattaccabile, e purtroppo lo è.......:sick:

Richymbler
30/09/2010, 08:37
Ti rispondo di getto , senza aver letto le risposte degli altri.

Antonio Di Pietro è uno dei personaggi, a mio avviso , più sporchi fra le nuove leve della politica.
Su di lui sono già stati scritte un sacco di cose e molte domande (la maggioranza se non tutte sono ancora senza risposta)
Ad iniziare dai prestiti ricevuti da indagati, passando per le mercedes, continuando sulle cause gentilmente offerte alla moglie avvocato da un suo indagato, proseguendo sugli affitti di favore per il figlio ottenuti dai vertici di una banca che era sotto inchiesta, e poi l'assegnazione del figlio alla scorta del padre,il perchè e il percome ha lasciato la magistratura (di fretta e senza spiegazioni) i tentennamenti politici, la gestione finanziaria del partito (sua e della Mura) la "truffa" agli alleati (si leggano in proposito Occhetto e Veltri...Elio Veltri non Vittorio Feltri:biggrin3::wink_:). Il patrimonio immobiliare (pure lui!! Mica solo Fini) ottenuto non si sà come...
E poi le origini...la laurea pare ottenuta con "l'aiutino" dei servizi segreti...... ecc. ecc.
Basta ravanare un pò su internet per trovare le fonti.
Te ne do un paio però di sicura fede antiberlusconiana: cerca cosa scrisse Famiglia Cristiana circa 15 anni fa e cerca anche cosa dicono appunto Achille Occhettoed Elio Veltri (quest'ultimo è stato uno dei fautori dell'ascesa di Di Pietro in politica euno dei più grandi suoi sostenitori)
:wink_:

Chiacchere. Si è fatto processare sempre LUI.

Intrip
30/09/2010, 08:43
"imputato Besconi"

Antonio ti amo :w00t:

ABCDEF
30/09/2010, 08:43
e' un po' agitato perche' pensa di perdere consensi a favore di grillo e voti a favore di fini (che infatti e' il vero obiettivo delle sue ultime invettive)

rappresenta una politica piu' significativa nei toni che nei contenuti (fa da contrappunto alla lega) che , secondo me, e' uno dei problemi che dobbiamo risolvere

357magnum
30/09/2010, 09:06
Chiacchere. Si è fatto processare sempre LUI.

Chiacchere un par di palle!!
Fatti, alcuni persino ammessi da lui (i prestiti) e mai smentiti.
ma lui per queste cose , facendo parte dell'Ultracasta (la magistratura- e la definizione non è mia ma di Livadiotti dell'Espresso) per queste cose a processo non è nemmeno mai stato indagato.
Se le avesse fatte un altro...avrebbero buttato via la chiave.

Richymbler
30/09/2010, 09:08
Chiacchere un par di palle!!
Fatti, alcuni persino ammessi da lui (i prestiti) e mai smentiti.
ma lui per queste cose , facendo parte dell'Ultracasta (la magistratura- e la definizione non è mia ma di Livadiotti dell'Espresso) per queste cose a processo non è nemmeno mai stato indagato.
Se le avesse fatte un altro...avrebbero buttato via la chiave.

come mai Berlusconi non è in galera?

Intrip
30/09/2010, 09:10
Chiacchere un par di palle!!
Fatti, alcuni persino ammessi da lui (i prestiti) e mai smentiti.
ma lui per queste cose , facendo parte dell'Ultracasta (la magistratura- e la definizione non è mia ma di Livadiotti dell'Espresso) per queste cose a processo non è nemmeno mai stato indagato.
Se le avesse fatte un altro...avrebbero buttato via la chiave.

si certo o magari lo facevano presidente del consiglio dal 94 fino ad oggi

Antriple
30/09/2010, 09:11
la persona piu indegna del parlamento. . .questo solo se lo contestualizziamo al parlamento!

357magnum
30/09/2010, 09:20
come mai Berlusconi non è in galera?
si certo o magari lo facevano presidente del consiglio dal 94 fino ad oggi

Questo è un'altra cosa... qui non si sta parlando di chi è più mariuolo.
Si sta discettando se uno, nel caso specifico Di Pietro, che vuole passare per "pulito" lo sia oppure no.

Per me no.

Intrip
30/09/2010, 09:34
Questo è un'altra cosa... qui non si sta parlando di chi è più mariuolo.
Si sta discettando se uno, nel caso specifico Di Pietro, che vuole passare per "pulito" lo sia oppure no.

Per me no.

x me è pulito il ragazzo

memento
30/09/2010, 09:50
Non ho mai apprezzato Di Pietro come uomo politico, l'ho apprezzato come PM e nell'intervento di ieri ho rivisto il cagnaccio di mani pulite...ovvio che le sue non lo sono ma quello che ieri ha detto di Berlusconi, lo avrà detto sicuramente in chiave propagandistica e a modo suo ok...ma ormai ho l'impressione che lo pensino in molti ormai...sia chi lo ha votato sia chi non lo ha votato...

Intrip
30/09/2010, 09:57
la persona piu indegna del parlamento. . .questo solo se lo contestualizziamo al parlamento!

sei ot si parla di di pietro qui :D

Kratos
30/09/2010, 09:58
sei ot si parla di di pietro qui :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

357magnum
30/09/2010, 10:04
x me è pulito il ragazzo
Non ne dubitavo:wink_::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
30/09/2010, 10:05
Questo è un'altra cosa... qui non si sta parlando di chi è più mariuolo.
Si sta discettando se uno, nel caso specifico Di Pietro, che vuole passare per "pulito" lo sia oppure no.

Per me no.

veramente ci si stava chiedendo cosa avrebbero detto oggi i giornali di di pietro (immagino in relazione all'epiteto "stupratore della democrazia" e altri, contenuti nel suo discorso), per la precisione :dry:

:biggrin3::tongue:

Intrip
30/09/2010, 10:06
Non ne dubitavo:wink_::biggrin3::biggrin3:

se non fosse pulito (ma forse anche se lo è), ci penseranno a breve i giornali di Besconi a dargli contro, la politica di questo governo è questa oggigiorno :oook:

è cmq l'unico che ha il coraggio di parlare al RE in quel modo,
peccato che Fini fosse PResidente, se parlava lui era un cattivo compleanno credo ;)


veramente ci si stava chiedendo cosa avrebbero detto oggi i giornali di di pietro (immagino in relazione all'epiteto "stupratore della democrazia" e altri, contenuti nel suo discorso), per la precisione :dry:

:biggrin3::tongue:

q8, il 357 spesso finisce ot portando il discorso a parare dove vuole lui, e dato che è armato io non lo contraddico :oook:
parli pure :biggrin3::biggrin3::wacko:

speeddaisy
30/09/2010, 10:13
Come tutti i giustizialisti è un "pessimo elemento"....e come tutti i pessimi elementi critica i pessimi elementi........................

357magnum
30/09/2010, 10:14
veramente ci si stava chiedendo cosa avrebbero detto oggi i giornali di di pietro (immagino in relazione all'epiteto "stupratore della democrazia" e altri, contenuti nel suo discorso), per la precisione :dry:

:biggrin3::tongue:

Hai ragione anche tu.:biggrin3:

Diciamo che i giornali, quei giornali, non apprezzeranno l'intervento farcito d'insulti e che senza render pan per focaccia non tracceranno un bel quadro di chi sia il dott. Di Pietro.
Ma sarà una operazione inutile. Chi sia di Pietro i lettori de Il Giornale e Libero lo sanno....gli altri forse no...ma molti non lo vogliono sapere.
A loro va bene Di Pietro perchè pensano dia fastidio a Berlusconi e in nome dell'antiberlusconismo accetterebbero qualsiasi cosa da chiunque.
:wink_:



q8, il 357 spesso finisce ot portando il discorso a parare dove vuole lui, e dato che è armato io non lo contraddico :oook:
parli pure :biggrin3::biggrin3::wacko:

Questo NON E' GIUSTO!!!!:biggrin3::biggrin3:
E' il bue che dice cornuto all'asino!!:biggrin3::mad::mad::mad:

Sei l'imperatore degli OT e dei discorsi portati 'ndo te pare!!

Ma tu guarda....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
30/09/2010, 10:17
Hai ragione anche tu.:biggrin3:

Diciamo che i giornali, quei giornali, non apprezzeranno l'intervento farcito d'insulti e che senza render pan per focaccia non tracceranno un bel quadro di chi sia il dott. Di Pietro.
Ma sarà una operazione inutile. Chi sia di Pietro i lettori de Il Giornale e Libero lo sanno....gli altri forse no...ma molti non lo vogliono sapere.
A loro va bene Di Pietro perchè pensano dia fastidio a Berlusconi e in nome dell'antiberlusconismo accetterebbero qualsiasi cosa da chiunque.
:wink_:

la smetterei di dare informazioni su chi e' quel tale politico e ne darei di piu' su "che cosa propone di fare"

credo che ci stiamo occupando tutti di problemi senza un grande senso politico

357magnum
30/09/2010, 10:17
la smetterei di dare informazioni su chi e' quel tale politico e ne darei di piu' su "che cosa propone di fare"

credo che ci stiamo occupando tutti di problemi senza un grande senso politico

Ehh no eh! qui mi vai tu OT!:tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::biggrin3:
e vuoi traviare anche me!:wink_::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/09/2010, 10:19
Questo NON E' GIUSTO!!!!:biggrin3::biggrin3:
E' il bue che dice cornuto all'asino!!:biggrin3::mad::mad::mad:

Sei l'imperatore degli OT e dei discorsi portati 'ndo te pare!!

Ma tu guarda....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non governo nemmeno il mio cuxo, che imperatore e imperatore :wacko::wacko:

speeddaisy
30/09/2010, 10:20
[QUOTE=357magnum;3858282]Hai ragione anche tu.:biggrin3:

Diciamo che i giornali, quei giornali, non apprezzeranno l'intervento farcito d'insulti e che senza render pan per focaccia non tracceranno un bel quadro di chi sia il dott. Di Pietro.
Ma sarà una operazione inutile. Chi sia di Pietro i lettori de Il Giornale e Libero lo sanno....gli altri forse no...ma molti non lo vogliono sapere.
A loro va bene Di Pietro perchè pensano dia fastidio a Berlusconi e in nome dell'antiberlusconismo accetterebbero qualsiasi cosa da chiunque.
:wink_:


mi consenta...anche chi è Berlusconi molti non lo vogliono sapere,neanche Feltri...fa il giustizialista anche lui con Fini..sta aprendo la voragine:cry:

ABCDEF
30/09/2010, 10:22
Ehh no eh! qui mi vai tu OT!:tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::biggrin3:
e vuoi traviare anche me!:wink_::biggrin3::biggrin3:

il mio era un commento sugli argomenti della stampa degli ultimi.............................


mabaffanxulo, hai ragione, ero OT :biggrin3:

Intrip
30/09/2010, 10:27
è un momento strano della politica italiana (da qualche anno x la verità)
tutto incentrato nelle mani di uno solo, potere politico economico e telecomunicazioni e probabile mafia,
grazie Antonio che sei l'unico con le palle x cantargliene 4 nei denti, conta poco e non servirà a nulla, ma almeno tu l'hai fatto, NON è DA TUTTI,
ti stimo da ieri :wub::wub:

roberto70
30/09/2010, 10:30
l'uomo ha dei modi spicci e un parlare certamente non forbito.....ma ha detto le cose che in quell'Aula pensano tutti, eccetto quelli del PDL e della Lega! anzi quelli della Lega le pensano, ma per ora non le dicono......aspettano di portare a casa uno pseudofederalismo e poi lo buttano a mare pure loro!

triplexperience
30/09/2010, 10:36
discorsi da bancone del bar,non da parlamento. in ogni caso farà sicuramente comodo a berlusconi,che proprio dall'antiberlusconismo ha tratto parecchia della sua forza. nel momento in cui finirà l'antiberlusconismo preconcetto,berlusconi se ne andrà. contrariamente,prepariamoci a vedercelo pure presidente della repubblica. servono fatti,non insolenze,per quanto magari giuste e sacrosante. e di pietro al momento è riuscito a creare un partito del 5%,quindi niente maggioranza,quindi niente governo. invece di inveire,spesso su cose del passato,che cominci a raccimolare quel 46% che gli manca per governare...

Kratos
30/09/2010, 10:36
Diciamo che i giornali, quei giornali, non apprezzeranno l'intervento farcito d'insulti e che senza render pan per focaccia non tracceranno un bel quadro di chi sia il dott. Di Pietro.
Ma sarà una operazione inutile. Chi sia di Pietro i lettori de Il Giornale e Libero lo sanno....gli altri forse no...ma molti non lo vogliono sapere.
A loro va bene Di Pietro perchè pensano dia fastidio a Berlusconi e in nome dell'antiberlusconismo accetterebbero qualsiasi cosa da chiunque.
:wink_:


mi consenta...anche chi è Berlusconi molti non lo vogliono sapere,neanche Feltri...fa il giustizialista anche lui con Fini..sta aprendo la voragine:cry:[/QUOTE]


:risate2::risate2::risate2::risate2:

Hai dimenticato anche il TG4 ed il TG1 !!!!

speeddaisy
30/09/2010, 10:40
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Hai dimenticato anche il TG4 ed il TG1 !!!![/QUOTE]

Perchè guardi Carosello?:ph34r:dai!:biggrin3:


la smetterei di dare informazioni su chi e' quel tale politico e ne darei di piu' su "che cosa propone di fare"

credo che ci stiamo occupando tutti di problemi senza un grande senso politico

QUOTO!

ABCDEF
30/09/2010, 10:44
è un momento strano della politica italiana (da qualche anno x la verità)
tutto incentrato nelle mani di uno solo, potere politico economico e telecomunicazioni e probabile mafia,
grazie Antonio che sei l'unico con le palle x cantargliene 4 nei denti, conta poco e non servirà a nulla, ma almeno tu l'hai fatto, NON è DA TUTTI,
ti stimo da ieri :wub::wub:

ma non ti piaceva fini fino a 1 sett. fa?

di pietro e' il suo peggior nemico:dry:

nutella
30/09/2010, 10:54
un altro uomo inutile:dry:...
...bella faccia in pubblico ma in realtà x chi ha avuto occasione di vederlo e sentirlo a telecamere spente lascia molta amarezza in bocca:sick:

Ipcress
30/09/2010, 10:57
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.

speeddaisy
30/09/2010, 10:58
un altro uomo inutile:dry:...
...bella faccia in pubblico ma in realtà x chi ha avuto occasione di vederlo e sentirlo a telecamere spente lascia molta amarezza in bocca:sick:

Ci credo!per me non ha neanche una bella faccia in pubblico,sorry!con quella fissa di "parlare ignorante"fissa o finta?non so....

ABCDEF
30/09/2010, 11:02
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.

suggerisco di andare a prendere alle 5 di mattina anche i froci, cosi' si elimina un po' di dissenso verso la meritoria operazione:dry:


MA CHE DICI KKK:blink:

stai scherzando, vero ?!?:wacko:

e che vuol dire agire di conseguenza? di conseguenza a cosa ? alla sola indagine? mah:dry:

speeddaisy
30/09/2010, 11:04
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.

le "epurazioni"non portano a granchè,visto che questa seconda repubblica è il rigurgito della prima.Pensa che lui racconta che c'erano politici che si consegnavano a lui prima che lui li indagasse...lui lo ricorda con piacere:cry:
Anche nella finanza è così ...quando vengono e non trovano niente alcuni..non tutti,per carità, ti fanno capire che se gli fai trovare qualcosa se ne vanno.....per dire:tongue:
ciao KKK!

nutella
30/09/2010, 11:12
Ci credo!per me non ha neanche una bella faccia in pubblico,sorry!con quella fissa di "parlare ignorante"fissa o finta?non so....

io non parlo della sua ignoranza x quanto concerne la lingua italiana....oddio ben lungi da me dare lezioni di italiano a qualcuno...ma secondo me faceva bene quando era magistrato...da quando è entrato in politica non ha fatto nulla ed è pure incoerente...l'unica cosa che si ostrina a fare è attaccare benasconi..poichè non'è riuscito a colpirlo con i processi a suo tempo....poi vi sono anedoti e vicende personali che tengo x me in quanto non ho voglia di relargli altri soldi..a causa di una querela...oltre a quelli che già gli regaliamo con le tasse.:dry:

Sfigatto
30/09/2010, 11:15
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.


Ellamadonna! :blink:

Richymbler
30/09/2010, 11:23
Hai ragione anche tu.:biggrin3:

Diciamo che i giornali, quei giornali, non apprezzeranno l'intervento farcito d'insulti e che senza render pan per focaccia non tracceranno un bel quadro di chi sia il dott. Di Pietro.
Ma sarà una operazione inutile. Chi sia di Pietro i lettori de Il Giornale e Libero lo sanno....gli altri forse no...ma molti non lo vogliono sapere.
A loro va bene Di Pietro perchè pensano dia fastidio a Berlusconi e in nome dell'antiberlusconismo accetterebbero qualsiasi cosa da chiunque.
:wink_:



Questo NON E' GIUSTO!!!!:biggrin3::biggrin3:
E' il bue che dice cornuto all'asino!!:biggrin3::mad::mad::mad:

Sei l'imperatore degli OT e dei discorsi portati 'ndo te pare!!

Ma tu guarda....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Che fossero queste le tue fonti primarie di informazioni non avevo dubbi, gli stessi pezzi di carta con i quali al massimo io mi ci pulisco il cuxo.

speeddaisy
30/09/2010, 11:27
io non parlo della sua ignoranza x quanto concerne la lingua italiana....oddio ben lungi da me dare lezioni di italiano a qualcuno...ma secondo me faceva bene quando era magistrato...da quando è entrato in politica non ha fatto nulla ed è pure incoerente...l'unica cosa che si ostrina a fare è attaccare benasconi..poichè non'è riuscito a colpirlo con i processi a suo tempo....poi vi sono anedoti e vicende personali che tengo x me in quanto non ho voglia di relargli altri soldi..a causa di una querela...oltre a quelli che già gli regaliamo con le tasse.:dry:

E' un magistrato,ignorante non sarà!tutta la sinistra attacca Berlusconi,questo è il suo limite.Berlusconi per contro dice a tutti "non vorrete mica tornare alla prima repubblica?"e questo prende a destra e sinistra ,demonizzare è facile,costruire un po' di più...

L'aneddoto te lo dico io Berlusconi andava con la figlia della Antonellina Interleghi,figlia a sua volta di Antonella Lualdi e Franco Interlenghi,per chi ricorda i due attori,ragazza fragile gliela ha presentata Craxi era seguace di Sai Baba,beniamino di Craxi e Sai baba oggi sai Baba domani.....:tongue:
Di Pietro andava invece con questa Antonellina Interlenghi,bella donna..niente da dire...lui è sposato ..ma non faccio moralismi....
Beh! Dio li fa e poi li accoppia!!!:w00t::w00t::w00t:
Il caso a volte.............................

Kratos
30/09/2010, 11:28
io non parlo della sua ignoranza x quanto concerne la lingua italiana....oddio ben lungi da me dare lezioni di italiano a qualcuno...ma secondo me faceva bene quando era magistrato...da quando è entrato in politica non ha fatto nulla ed è pure incoerente...l'unica cosa che si ostrina a fare è attaccare benasconi..poichè non'è riuscito a colpirlo con i processi a suo tempo....poi vi sono anedoti e vicende personali che tengo x me in quanto non ho voglia di relargli altri soldi..a causa di una querela...oltre a quelli che già gli regaliamo con le tasse.:dry:

Anch'io conosco il segreto degli U.F.O.,però lo tengo per me perchè ho paura che i men in black arrivino, mi prendano e mi portino in una base segreta in mezzo al deserto. :rolleyes:

speeddaisy
30/09/2010, 11:28
Ellamadonna! :blink:

Ciao Cat!:w00t:

Intrip
30/09/2010, 11:36
ma non ti piaceva fini fino a 1 sett. fa?

di pietro e' il suo peggior nemico:dry:

Fini non mi è mai piaciuto, mi piace ultimamente come non voglia salvare il tappo........
cmq a me di quelli non piace nessuno,
da ieri stimo Antonio :w00t:

nutella
30/09/2010, 11:36
Anch'io conosco il segreto degli U.F.O.,però lo tengo per me perchè ho paura che i men in black arrivino, mi prendano e mi portino in una base segreta in mezzo al deserto. :rolleyes:

pensa come vuoi...tanto son tutti froci col culo degli altri...quindi xchè dovrei raccontare qualcosa...x dar modo a qualcuno di querelarmi e farmi spillare altri soldi tra avvocati e processi..non ci penso nemmeno...vi lascio creder ciò che + preferite...:dry:

Richymbler
30/09/2010, 11:41
la smetterei di dare informazioni su chi e' quel tale politico e ne darei di piu' su "che cosa propone di fare"

credo che ci stiamo occupando tutti di problemi senza un grande senso politico

spiacente se uno è farabutto farabutto resta anche se da presidente del consiglio provasse pure a far del bene per il proprio paese.

Il fatto è che un farabutto a fare presidente del consiglio non ci dovrebbe proprio arrivare e se è lì e anche per quelli che "vediamo cosa propone di fare"

Intrip
30/09/2010, 11:43
spiacente se uno è farabutto farabutto resta anche se da presidente del consiglio provasse pure a far del bene per il proprio paese.

Il fatto è che un farabutto a fare presidente del consiglio non ci dovrebbe proprio arrivare e se è lì e anche per quelli che "vediamo cosa propone di fare"

q8, lo diceva pure Pertini, prima di tutto l'onestà x entrare in politica, sembrano sciocchezze ma è così, un disonesto non amministrerà mai bene uno Stato

BRADIPO
30/09/2010, 11:47
q8, lo diceva pure Pertini, prima di tutto l'onestà x entrare in politica, sembrano sciocchezze ma è così, un disonesto non amministrerà mai bene uno Stato

Mi spiace ma Onestà e Politica non credo siano compatibili!!!:dry:

speeddaisy
30/09/2010, 11:47
q8, lo diceva pure Pertini, prima di tutto l'onestà x entrare in politica, sembrano sciocchezze ma è così, un disonesto non amministrerà mai bene uno Stato

detto da un socialista poi!:laugh2::laugh2::laugh2:
ma pertini credo fosse onesto,come sempre non si fa di "tutta l'erba un fascio"...


Mi spiace ma Onestà e Politica non credo siano compatibili!!!:dry:

Se pensi così,butta una bomba a Montecitorio,butta la bomba atomica sul mondo,non ha senso andare avanti,ne' nella vita,nè in questa discussione!


MA COSA DICI!!!!

Intrip
30/09/2010, 11:50
Mi spiace ma Onestà e Politica non credo siano compatibili!!!:dry:

in italia no, perchè comanda la mafia, negli altri Stati europei ? :rolleyes:


detto da un socialista poi!:laugh2::laugh2::laugh2:
ma pertini credo fosse onesto,come sempre non si fa di "tutta l'erba un fascio"...



Pertini era onesto, vergognati :dry::dry: x dire

Richymbler
30/09/2010, 11:58
in italia no, perchè comanda la mafia, negli altri Stati europei ? :rolleyes:



Pertini era onesto, vergognati :dry::dry: x dire

quoto il vergognati xdire

speeddaisy
30/09/2010, 12:00
in italia no, perchè comanda la mafia, negli altri Stati europei ? :rolleyes:


Anche qui....va beh! c'e' la mafia..ciò è brutto..continuiamo ad alimentarla ..pensando che tutti sono mafiosi.....



Pertini era onesto, vergognati :dry::dry: x dire
E' quello che ho detto!Ora la certezza però è dei fessi....ma credo che pertini fosse onesto...
E' che qui non ho mai sentito demonizzare i socialisti che sono quelli che hanno aperto la porta a mani pulite...si vede che di ex socialisti ce ne è molti...:laugh2:
Dai! più ladri di loro e Craxi,sembra che a Milano avesse più di mille appartamenti...
vergognati tu!:dry:

Intrip
30/09/2010, 12:01
E' quello che ho detto!Ora la certezza però è dei fessi....ma credo che pertini fosse onesto...
E' che qui non ho mai sentito demonizzare i socialisti che sono quelli che hanno aperto la porta a mani pulite...si vede che di ex socialisti ce ne è molti...:laugh2:
Dai! più ladri di loro e Craxi,sembra che a Milano avesse più di mille appartamenti...
vergognati tu!:dry:

darling la mia unica certezza è la morte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,addio

XantiaX
30/09/2010, 12:03
questo fourm è stato DIPIETRIZZATO.

Kratos
30/09/2010, 12:05
E' quello che ho detto!Ora la certezza però è dei fessi....ma credo che pertini fosse onesto...
E' che qui non ho mai sentito demonizzare i socialisti che sono quelli che hanno aperto la porta a mani pulite...si vede che di ex socialisti ce ne è molti...:laugh2:
Dai! più ladri di loro e Craxi,sembra che a Milano avesse più di mille appartamenti...
vergognati tu!:dry:

Mi sembra che il Besconi fosse l'amichetto preferito di Craxi...o sbaglio ?

Intrip
30/09/2010, 12:05
@SpeedLunatica
certo che se metti in dubbio l'onestà di Pertini,
con Besconi e i vari dell'utri cosa ci facciamo qui ???

:rolleyes:


Mi sembra che il Besconi fosse l'amichetto preferito di Craxi...o sbaglio ?

non l'ha mai detto nessuno ? :fisch: strano però x dire....

Richymbler
30/09/2010, 12:07
@SpeedLunatica
certo che se metti in dubbio l'onestà di Pertini,
con Besconi e i vari dell'utri cosa ci facciamo qui ???

:rolleyes:



non l'ha mai detto nessuno ? :fisch: strano però x dire....

i fessi indecisi e disonesti?

speeddaisy
30/09/2010, 12:10
Mi sembra che il Besconi fosse l'amichetto preferito di Craxi...o sbaglio ?

Certo che lo era...lo sanno tutti,lui ha fatto i soldi con i socialisti della prima repubblica,ma non dico niente di nuovo..
Il primo processo di mani pulite a Sama che era socialista è kult! per dire...
qui non sento parlare di socialisti..non so perchè.:laugh2:

fitzcarraldo
30/09/2010, 12:11
O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...azzz... ma quanti anni hai????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...... e dimmi dimmi..... Cavour com'era di persona?????:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/09/2010, 12:12
Certo che lo era...lo sanno tutti,lui ha fatto i soldi con i socialisti della prima repubblica,ma non dico niente di nuovo..
Il primo processo di mani pulite a Sama che era socialista è kult! per dire...
qui non sento parlare di socialisti..non so perchè.:laugh2:

il tanto disprezzato Grillo, parlava dei socialisti quando Craxi nessuno immaginava cosa facesse..............e ora lo infamano pure al Beppe, diceva solo la verità e gli tolsero la parola dalle TV nazionali :dry:

Kratos
30/09/2010, 12:13
Certo che lo era...lo sanno tutti,lui ha fatto i soldi con i socialisti della prima repubblica,ma non dico niente di nuovo..
Il primo processo di mani pulite a Sama che era socialista è kult! per dire...
qui non sento parlare di socialisti..non so perchè.:laugh2:

perchè siamo alla seconda repubblica.

Intrip
30/09/2010, 12:14
sul corriere della sera in 3° pagina a inizio articolo parlano di Anacleto
ghghghghghghghghghghgh

speeddaisy
30/09/2010, 12:15
[QUOTE=Intriplato;3858815]@SpeedLunatica
certo che se metti in dubbio l'onestà di Pertini,
con Besconi e i vari dell'utri cosa ci facciamo qui ???

:rolleyes:


Intrinoncapisce,non ho detto che Pertini era ladro,come te lo devo dire,grande pertini!
Dico che era socialista!
NON TUTTI SONO DISONESTI!
ora questo vale anche per la Democrazia Cristiana,e forse anche per molti del Partito della Liberta'...forse:dry: scherzo ma credo di si.
Credo,ma è opinione mia che i missini o come si chiamano siano in genere onesti,è nel loro dna anche se non ne ho mai condiviso il pensiero,adesso fini dice cose diverse,mi può andar bene,se E' ONESTO!:dry:
altrimenti voto di nuovo a sinistra,perchè ci sono solo onesti?non credo,ma il loro cuore penso sia onesto..penso..spero...desidererei...

Kratos
30/09/2010, 12:18
[QUOTE=Intriplato;3858815]@SpeedLunatica
certo che se metti in dubbio l'onestà di Pertini,
con Besconi e i vari dell'utri cosa ci facciamo qui ???

:rolleyes:


Intrinoncapisce,non ho detto che Pertini era ladro,come te lo devo dire,grande pertini!
Dico che era socialista!
NON TUTTI SONO DISONESTI!
ora questo vale anche per la Democrazia Cristiana,e forse anche per molti del Partito della Liberta'...forse:dry: scherzo ma credo di si.
Credo,ma è opinione mia che i missini o come si chiamano siano in genere onesti,è nel loro dna anche se non ne ho mai condiviso il pensiero,adesso fini dice cose diverse,mi può andar bene,se E' ONESTO!:dry:
altrimenti voto di nuovo a sinistra,perchè ci sono solo onesti?non credo,ma il loro cuore penso sia onesto..penso..spero...desidererei...

i leghisti sono onesti...:ph34r:

Lega ladrona: 15mila euro di tangente, arrestato assessore veneto (http://www.giornalettismo.com/archives/85044/lega-ladrona-15mila-euro-tangente/)

Monsignor
30/09/2010, 12:21
Veramente bravo, ma dove sono le proposte per migliorare?????
Sono stanco di sentire solo lamentele ma inizino a proporre....CAXXO!

q8

giudizio positivo solo perchè l'altro 99,9% non ha spina dorsale per mandare a cagare l'avversario....
simpatico nei modi di fare ma poi?

come potrebbe governare uno che pur di sbattere fuori il berlusca farebbe alleanze per la durata di un battito di ali di farfalla... e poi come caxxo governano? rimettiamo insieme puttane, trans e cattolici democristiani?

ma per favore.

Richymbler
30/09/2010, 12:23
Intrinoncapisce,non ho detto che Pertini era ladro,come te lo devo dire,grande pertini!
Dico che era socialista!
NON TUTTI SONO DISONESTI!
ora questo vale anche per la Democrazia Cristiana,e forse anche per molti del Partito della Liberta'...forse:dry: scherzo ma credo di si.
Credo,ma è opinione mia che i missini o come si chiamano siano in genere onesti,è nel loro dna anche se non ne ho mai condiviso il pensiero,adesso fini dice cose diverse,mi può andar bene,se E' ONESTO!:dry:
altrimenti voto di nuovo a sinistra,perchè ci sono solo onesti?non credo,ma il loro cuore penso sia onesto..penso..spero...desidererei...


Si può essere onesti, o pensarli tali fino a prova contraria. Ma per esprimere un giudizio conta anche quello che si fa e si dice. Ora pensare onesto uno che sfugge ai propri processi e da dei comunisti ai giudici (pure in via preventiva, basta che siano quelli che lo devono giudicare) mi pare difficile mentre di uno che si fa processare e viene assolto sono più portato a crederlo

speeddaisy
30/09/2010, 12:26
[QUOTE=speeddaisy;3858878]

i leghisti sono onesti...:ph34r:

Lega ladrona: 15mila euro di tangente, arrestato assessore veneto (http://www.giornalettismo.com/archives/85044/lega-ladrona-15mila-euro-tangente/)

Qui a Novara c'è un sindaco leghista che ruba alla grande...all'inizio però loro si sono venduti come onesti..per dire..dicevano "Roma ladrona!"adesso non si sa...però di certo meno disonesti di altri.
chi vince attaccando e non proponendo per me non va....


p.s. qui in Piemonte io ho votato il candidato di sinistro donna,non so neanche come si chiama,tanto si era fatto conoscere all'elettorato,donna onesta,però cota il candidato leghista lo conoscono in diversi,penso onesto...
Il punto è che siamo arrivati a votarli se ci sembrano onesti o meno,non per quello che fanno..questo è il paradosso...
a me le donne politiche non piacciono tantissimo...:tongue:a meno che abbiano le palle e quindi uomini:tongue:ma è un mio limite.

Kratos
30/09/2010, 12:30
[QUOTE=Kratos;3858892]

Qui a Novara c'è un sindaco leghista che ruba alla grande...all'inizio però loro si sono venduti come onesti..per dire..dicevano "Roma ladrona!"adesso non si sa...però di certo meno disonesti di altri.
chi vince attaccando e non proponendo per me non va....


p.s. qui in Piemonte io ho votato il candidato di sinistro donna,non so neanche come si chiama,tanto si era fatto conoscere all'elettorato,donna onesta,però cota il candidato leghista lo conoscono in diversi,penso onesto...
Il punto è che siamo arrivati a votarli se ci sembrano onesti o meno,non per quello che fanno..questo è il paradosso...
a me le donne politiche non piacciono tantissimo...:tongue:a meno che abbiano le palle e quindi uomini:tongue:ma è un mio limite.

Onestissimo anche lui :Parentopoli in Piemonte: la giunta Cota piazza i parenti in Regione (http://www.giornalettismo.com/archives/80540/piemonte-cota-parentopoli-regione/)

mister51
30/09/2010, 12:32
[QUOTE=Intriplato;3858815]@SpeedLunatica
certo che se metti in dubbio l'onestà di Pertini,
con Besconi e i vari dell'utri cosa ci facciamo qui ???

:rolleyes:


Intrinoncapisce,non ho detto che Pertini era ladro,come te lo devo dire,grande pertini!
Dico che era socialista!
NON TUTTI SONO DISONESTI!
ora questo vale anche per la Democrazia Cristiana,e forse anche per molti del Partito della Liberta'...forse:dry: scherzo ma credo di si.
Credo,ma è opinione mia che i missini o come si chiamano siano in genere onesti,è nel loro dna anche se non ne ho mai condiviso il pensiero,adesso fini dice cose diverse,mi può andar bene,se E' ONESTO!:dry:
altrimenti voto di nuovo a sinistra,perchè ci sono solo onesti?non credo,ma il loro cuore penso sia onesto..penso..spero...desidererei...

Non ho capito una.......mazza......:wink_:
E' vero Pertini era SOCIALISTA........Craxi dirigeva il partito socialista italiano...............che era un'altra cosa.................:biggrin3:

speeddaisy
30/09/2010, 12:36
[QUOTE=speeddaisy;3858927]

Onestissimo anche lui :Parentopoli in Piemonte: la giunta Cota piazza i parenti in Regione (http://www.giornalettismo.com/archives/80540/piemonte-cota-parentopoli-regione/)

Ho detto penso..io non l'ho votato,se mi dici così,mi confermi che ho fatto bene,ma quella che ho votato....ho dovuto chiudere gli occhi,è onesta,ha fatto diverse cose per gli ospedali,dicono,mandami una lettera come elettore..per dire...



Questa bella ragazza qui a sinistra invece è l'eurodeputata Licia Ronzulli,con la figlia che ha seguito la madre in aula a strasburgo.
Sembra che non ci sia un indennizzo per la maternita delle eurodeputate..la signora fa una provocazione a difesa delle donne meno tutelate nel lavoro.
La foto è bella ,la mamma è bella,la figlia ,Vittoria è bella,bello il braccialetto...sembra uno spot!:tongue:
Lei ha anche un bellissimo anello con un brillante se ingrandite la foto..non faccio commenti..osservo,come donna sono chiaramente dalla parte loro.
Se questo serve a qualcosa.
W Vittoria!:wink_:

ABCDEF
30/09/2010, 12:39
spiacente se uno è farabutto farabutto resta anche se da presidente del consiglio provasse pure a far del bene per il proprio paese.

Il fatto è che un farabutto a fare presidente del consiglio non ci dovrebbe proprio arrivare e se è lì e anche per quelli che "vediamo cosa propone di fare"


q8, lo diceva pure Pertini, prima di tutto l'onestà x entrare in politica, sembrano sciocchezze ma è così, un disonesto non amministrerà mai bene uno Stato

non sono daccordo, sorry


darling la mia unica certezza è la morte,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,addio

perche' non credi in berlusconi ! :dry:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
30/09/2010, 12:44
[QUOTE=speeddaisy;3858878]

Non ho capito una.......mazza......:wink_:
E' vero Pertini era SOCIALISTA........Craxi dirigeva il partito socialista italiano...............che era un'altra cosa.................:biggrin3:


Se lo dici tu..:cry:non è che ti stai arrampicando sui vetri..:tongue:
Ciao Classic Mister!

ABCDEF
30/09/2010, 12:45
q8

giudizio positivo solo perchè l'altro 99,9% non ha spina dorsale per mandare a cagare l'avversario....
simpatico nei modi di fare ma poi?

come potrebbe governare uno che pur di sbattere fuori il berlusca farebbe alleanze per la durata di un battito di ali di farfalla... e poi come caxxo governano? rimettiamo insieme puttane, trans e cattolici democristiani?

ma per favore.

non ho capito bene, ma poi te lo chiedo di persona :biggrin3::tongue:

Anacleto68
30/09/2010, 12:54
Antonio Di Pietro è uno dei personaggi, a mio avviso , più sporchi fra le nuove leve della politica.
QUOTE]


Mi basta questo detto da un sostenitore di Berlusconi per capire, non leggo il resto, se di pietro è sportco, berlusconi cos'è???????????????????

[QUOTE=Intriplato;3857678]siamo in 2 bbrò :rolleyes:



Matteotti dava + fastidio ai fascisti,
ieri mentre di pietro accusava, besconi se la rideva, tanto sa di essere inattaccabile, e purtroppo lo è.......:sick:

Veramente, da democratico qual'è, si è rivolto verso il presidente della camera per zittirlo ........... come a Cuba

speeddaisy
30/09/2010, 12:56
[QUOTE=357magnum;3857629]
Antonio Di Pietro è uno dei personaggi, a mio avviso , più sporchi fra le nuove leve della politica.
QUOTE]


Mi basta questo detto da un sostenitore di Berlusconi per capire, non leggo il resto, se di pietro è sportco, berlusconi cos'è???????????????????

Berlusconi qualcuno lo sa cosa è...:tongue: di Di Pietro ancora pochi lo sanno...:laugh2:
Ciao Anacleto..

Anacleto68
30/09/2010, 12:57
la persona piu indegna del parlamento. . .questo solo se lo contestualizziamo al parlamento!


già, forse perchè è uno dei pochi puliti, se butti un frutto acerbo in un fustone pieno di scarti di cibo, stona e tanto


Non ho mai apprezzato Di Pietro come uomo politico, l'ho apprezzato come PM e nell'intervento di ieri ho rivisto il cagnaccio di mani pulite...ovvio che le sue non lo sono ma quello che ieri ha detto di Berlusconi, lo avrà detto sicuramente in chiave propagandistica e a modo suo ok...ma ormai ho l'impressione che lo pensino in molti ormai...sia chi lo ha votato sia chi non lo ha votato...

Propagandistica o no, ha avuto le palle di farlo mentre altri si vendono al padrone

Notturno
30/09/2010, 12:59
... per dire...
qui non sento parlare di socialisti..non so perchè.:laugh2:



Sarà perchè sono politicamente finiti da 15 anni ?
(fuga di Craxi ad Hammamet)


:rolleyes:



Credo,ma è opinione mia che i missini o come si chiamano siano in genere onesti,è nel loro dna anche se non ne ho mai condiviso il pensieroi...



E il MSI non è scomparso 15 anni fà ?
(Svolta di Fiuggi)


Speeddaisy... e giralo 'sto calendario,
ogni tanto...

massimio
30/09/2010, 13:00
siamo in 2 bbrò :rolleyes:



Matteotti dava + fastidio ai fascisti,
ieri mentre di pietro accusava, besconi se la rideva, tanto sa di essere inattaccabile, e purtroppo lo è.......:sick:

che nervi ragazzi,che nervi:mad::mad::mad:

mister51
30/09/2010, 13:00
Se lo dici tu..:cry:non è che ti stai arrampicando sui vetri..:tongue:
Ciao Classic Mister!

arrampicarmi sui vetri????????
A che pro scusa? per me quello che ho detto è un fatto oggettivo e non un opinione. Cioè mi sono limitato a dire quella che rimane la differenza tra Pertini e Craxi..............se ho capito male puo essere........infatti è stata la premessa del mio intervento.:wink_::wink_:

Grazie x il "classic"..................effettivamente..........:laugh2:

(va bhe che come dici tu: "somigli a Bossi".........ma non credo di essere altrettanto "rozzo"...........

357magnum
30/09/2010, 13:00
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.
Sarò anche troppo frocio.... ma sono contento d'esser come sono e sopratutto libero di poterlo essere.
Con un sistema come quello che auspichi tu..mica lo so quanto resterebbe della libertà.
E francamente quella per me è un bene primario. Anzi IL bene primario.

speeddaisy
30/09/2010, 13:02
Sarà perchè sono politicamente finiti da 15 anni ?
(fuga di Craxi ad Hammamet)


:rolleyes:


Parlavo con chi parla ogni tanto della democrazia cristiana demonizzandola,anche la DC non c'è più..:tongue:


E il MSI non è scomparso 15 anni fà ?
(Svolta di Fiuggi)


Ho detto i missini "o come si chiamano" per farla breve...:tongue:

Speeddaisy... e giralo 'sto calendario,
ogni tanto...

Ce l'hai ancora con me per la storia di sharon stone? era una battuta....

357magnum
30/09/2010, 13:03
Che fossero queste le tue fonti primarie di informazioni non avevo dubbi, gli stessi pezzi di carta con i quali al massimo io mi ci pulisco il cuxo.

Da cosa deduci che queste siano le mie fonti primarie d'informazione?:rolleyes:

Non ti pare di avere qualche preconcetto?:rolleyes:

Non mi conosci, non sai chi io sia, non sai cosa leggo, che formazione ho ed ho avuto...non sai nulla, perchè parli a sproposito?:mad:

Notturno
30/09/2010, 13:05
Ce l'hai ancora con me per la storia di sharon stone? era una battuta....



E chi ci pensava più...

:laugh2:

... comunque io qui non ho mai sentito parlare
male di Nerone, dev'essere pieno di suoi fedelissimi...

:tongue:

burnout
30/09/2010, 13:05
O meglio, cosa troveranno per domani libero e il giornale su Di Pietro? Arriveranno magari a trovare un compagno delle elementari al quale ha rubato, o avuto l'intenzione di rubargli la merenda?
.
YouTube - DiPietro"Berlusconi stupratore della democrazia"29/9/2010 (http://www.youtube.com/watch?v=Tx3kXNsXpys)
.
Alla mia veneranda età, é la prima volta che sento un discorso cosi franco, pronunciato da un uomo, che magari ha difficolta coi verbi, ma quanta franchezza, l'ultimo fu Matteotti, speriamo bene ..... il mio voto lo avrà, cosi come l'ha già avuto...

mammadonna povero matteotti si rivoltera' nella tomba

speeddaisy
30/09/2010, 13:06
arrampicarmi sui vetri????????
A che pro scusa? per me quello che ho detto è un fatto oggettivo e non un opinione. Cioè mi sono limitato a dire quella che rimane la differenza tra Pertini e Craxi..............se ho capito male puo essere........infatti è stata la premessa del mio intervento.:wink_::wink_:

Grazie x il "classic"..................effettivamente..........:laugh2:

(va bhe che come dici tu: "somigli a Bossi".........ma non credo di essere altrettanto "rozzo"...........

Io non so se Bossi è rozzo perchè non lo conosco...
Pertini era socialista,anche Craxi era socialista...perchè? essere a capo del partito Socialista non è essere socialista???...



E chi ci pensava più...

:laugh2:

... comunque io qui non ho mai sentito parlare
male di Nerone, dev'essere pieno di suoi fedelissimi...

:tongue:

Mi sa che eri socialista anche tu..solo che sei andato a destra..:laugh2::laugh2:non c'è niente di male siamo ancora in un paese libero,spero che tu sia d'accordo con me!

mister51
30/09/2010, 13:10
Io non so se Bossi è rozzo perchè non lo conosco...
Pertini era socialista,anche Craxi era socialista...perchè? essere a capo del partito Socialista non è essere socialista???...

evidente perchè per me quello di Craxi si chiamava così ......ma di Socialismo aveva ben poco..............infatti i nodi sono venuti al pettine...............

Rimani pure della tua idea non voglio convincerti, per me era una precisazione doverosa.

Poi, per citare Notturno, il calendario ha girato tante pagine......................

speeddaisy
30/09/2010, 13:13
evidente perchè per me quello di Craxi si chiamava così ......ma di Socialismo aveva ben poco..............infatti i nodi sono venuti al pettine...............

Rimani pure della tua idea non voglio convincerti, per me era una precisazione doverosa.

Poi, per citare Notturno, il calendario ha girato tante pagine......................

Anche la Democrazia Cristiana non era più quella di De Gasperi..però il pensiero di De Gasperi io lo conosco...o sono così vecchia????...:cry:
Di Nerone so che ha bruciato Roma..si dice...però non c'ero.:coool:

Notturno
30/09/2010, 13:14
Io non so se Bossi è rozzo perchè non lo conosco...
Pertini era socialista,anche Craxi era socialista...perchè? essere a capo del partito Socialista non è essere socialista???...

Mi sa che eri socialista anche tu..solo che sei andato a destra..:laugh2::laugh2:non c'è niente di male siamo ancora in un paese libero,spero che tu sia d'accordo con me!



Se mai fossi stato socialista come
un uomo come Pertini, certo non avrei
di che vergognarmi, anzi.

Sei tu che accomuni tutti con delle etichette,
e non vedi l'uomo che c'è dietro il simbolo.

:rolleyes:

massimio
30/09/2010, 13:20
A supporto dell'azione del magistrato Di Pietro ci vorrebbe una bella milizia, per andare a prelevare gli indagati alle 5 della mattina dalle loro abitazioni ed agire di conseguenza. Tra gli obiettivi, parlamentari, giornalisti, gentaglia dello spettacolo, malavitosi, amministratori locali, boiardi di stato, imprenditori. In circa 6 mesi sarebbe tutto a posto. Ma voi siete troppo froci per tutto questo.

concordo in pieno

mister51
30/09/2010, 13:20
Se mai fossi stato socialista come
un uomo come Pertini, certo non avrei
di che vergognarmi, anzi.

Sei tu che accomuni tutti con delle etichette,
e non vedi l'uomo che c'è dietro il simbolo.

:rolleyes:

non mi rimane che quotare......................

come ha già detto qualcuno..........forse prima di etichettare bisognerebbe conoscere e, magari, capire la "storia" delle persone riferendomi ad ognuno di noi.

speeddaisy
30/09/2010, 13:20
Se mai fossi stato socialista come
un uomo come Pertini, certo non avrei
di che vergognarmi, anzi.

Sei tu che accomuni tutti con delle etichette,
e non vedi l'uomo che c'è dietro il simbolo.

:rolleyes:

ho pensato così,sorry,era una mezza battuta....:tongue:
io invece sono sempre stata democristiana,sono onesta,sono cattolica e le persone che ho conosciuto del partito DC erano oneste come me,spero che nessuno mi dia etichette per questo...:laugh2:

Anacleto68
30/09/2010, 13:23
Sarà perchè sono politicamente finiti da 15 anni ?
(fuga di Craxi ad Hammamet)


:rolleyes:



E' solo un impressione, Craxi, che fu anch'egli fondatore di forza italia in quanto partecipava alle riunioni di fondazione nei palazzi fininvest, questo riportato da un ex dipendente fininvest che partecipava egli stesso alla fondazione di questo partito, ha messo tutti i suoi fedeli in forza italia ora pdl, per cui c'è stato solo un travaso, un lifting, tanto per usare un termine conosciuto da quelle parti, cambi la carta esterna di una caramella, ma l'interno è lo stesso.... Cicchitto, Treconti, Brunetta per citarne alcuni dei fedelissimi di craxi, non a caso nel sito pdl vi è un link sulla fondazione craxi, un latitante...........
Mi fermo va...

speeddaisy
30/09/2010, 13:25
E' solo un impressione, Craxi, che fu anch'egli fondatore di forza italia in quanto partecipava alle riunioni di fondazione nei palazzi fininvest, questo riportato da un ex dipendente fininvest che partecipava egli stesso alla fondazione di questo partito, ha messo tutti i suoi fedeli in forza italia ora pdl, per cui c'è stato solo un travaso, un lifting, tanto per usare un termine conosciuto da quelle parti, cambi la carta esterna di una caramella, ma l'interno è lo stesso.... Cicchitto, Treconti, Brunetta per citarne alcuni dei fedelissimi di craxi, non a caso nel sito pdl vi è un link sulla fondazione craxi, un latitante...........
Mi fermo va...

QUOTONE!

Notturno
30/09/2010, 13:25
ho pensato così,sorry,era una mezza battuta....:tongue:
io invece sono sempre stata democristiana,sono onesta,sono cattolica e le persone che ho conosciuto del partito DC erano oneste come me,spero che nessuno mi dia etichette per questo...:laugh2:



E figuriamoci, la DC ha raggiunto quote di consenso
del 45%, sarebbe impensabile che la maggior
parte di quelle persone non fossero oneste.

Cosa del resto vero per moltissimi altri che
si occupano di politica nei più diversi movimenti
e schieramenti, moltissimi sono degli idealisti.

Purtroppo, bastano pochi disonesti a
fare danni apocalittici, e proprio per questo,
in politica, la loro presenza dovrebbe essere
sempre giudicata intollerabile.

:rolleyes:

massimio
30/09/2010, 13:26
E' solo un impressione, Craxi, che fu anch'egli fondatore di forza italia in quanto partecipava alle riunioni di fondazione nei palazzi fininvest, questo riportato da un ex dipendente fininvest che partecipava egli stesso alla fondazione di questo partito, ha messo tutti i suoi fedeli in forza italia ora pdl, per cui c'è stato solo un travaso, un lifting, tanto per usare un termine conosciuto da quelle parti, cambi la carta esterna di una caramella, ma l'interno è lo stesso.... Cicchitto, Treconti, Brunetta per citarne alcuni dei fedelissimi di craxi, non a caso nel sito pdl vi è un link sulla fondazione craxi, un latitante...........
Mi fermo va...

quoto:wink_:

speeddaisy
30/09/2010, 13:27
Hai ragione Nott. cmq io sono ex democristiana ma rimango idealista,perchè prima gli ideali c'erano,come dice penso anche il Mister...Claaaaassic...

Notturno
30/09/2010, 13:27
E' solo un impressione, Craxi, che fu anch'egli fondatore di forza italia in quanto partecipava alle riunioni di fondazione nei palazzi fininvest, questo riportato da un ex dipendente fininvest che partecipava egli stesso alla fondazione di questo partito, ha messo tutti i suoi fedeli in forza italia ora pdl, per cui c'è stato solo un travaso, un lifting, tanto per usare un termine conosciuto da quelle parti, cambi la carta esterna di una caramella, ma l'interno è lo stesso.... Cicchitto, Treconti, Brunetta per citarne alcuni dei fedelissimi di craxi, non a caso nel sito pdl vi è un link sulla fondazione craxi, un latitante...........
Mi fermo va...



No no, continua pure.
Ma così facendo puoi trovare
collegamenti anche tra poltici attuali
e Vittorio Emanuele I... a che serve ?

:blink:

Intrip
30/09/2010, 13:30
E' solo un impressione, Craxi, che fu anch'egli fondatore di forza italia in quanto partecipava alle riunioni di fondazione nei palazzi fininvest, questo riportato da un ex dipendente fininvest che partecipava egli stesso alla fondazione di questo partito, ha messo tutti i suoi fedeli in forza italia ora pdl, per cui c'è stato solo un travaso, un lifting, tanto per usare un termine conosciuto da quelle parti, cambi la carta esterna di una caramella, ma l'interno è lo stesso.... Cicchitto, Treconti, Brunetta per citarne alcuni dei fedelissimi di craxi, non a caso nel sito pdl vi è un link sulla fondazione craxi, un latitante...........
Mi fermo va...

q8 e saluto speeddaysi con la rosa in pugno :laugh2:

papitosky
30/09/2010, 13:31
ogni scarrafone è bello a mamma so'

massimio
30/09/2010, 13:32
q8 e saluto speeddaysi con la BANANA in pugno :laugh2:

:sick::sick::sick:

speeddaisy
30/09/2010, 13:33
q8 e saluto speeddaysi con la rosa in pugno :laugh2:

cioè mi vuoi picchiare perchè ero Democristiana???L'ho sempre detto...
Sono senza moto e democristiana...:tongue:come dice Notturno aveva il 45% dei consensi,io dico di più..era come Orietta Berti, quasi tutti la votavano anche se dicevano di no:laugh2:
Adesso nessuno mi farà più fare la zavorrina....:dry:

Intrip
30/09/2010, 13:37
cioè mi vuoi picchiare perchè ero Democristiana???L'ho sempre detto...
Sono senza moto e democristiana...:tongue:come dice Notturno aveva il 45% dei consensi,io dico di più..era come Orietta Berti, quasi tutti la votavano anche se dicevano di no:laugh2:
Adesso nessuno mi farà più fare la zavorrina....:dry:

io non ti portavo ugualmente, ho le pedane arretrate del daytona e ho tolto le pedane passeggero :biggrin2:

speeddaisy
30/09/2010, 13:41
io non ti portavo ugualmente, ho le pedane arretrate del daytona e ho tolto le pedane passeggero :biggrin2:

Ecco..già uno in meno :mad:lo sapevo che finiva così:dry:mi si fa il vuoto intorno.................Pazienza!:coool:

mister51
30/09/2010, 13:43
cioè mi vuoi picchiare perchè ero Democristiana???L'ho sempre detto...
Sono senza moto e democristiana...:tongue:come dice Notturno aveva il 45% dei consensi,io dico di più..era come Orietta Berti, quasi tutti la votavano anche se dicevano di no:laugh2:
Adesso nessuno mi farà fare la zavorrina....:dry:

Negli 70 ero un cosiddetto "cane sciolto", ma gravitano nell'area della sinistra "piena di ideali".............solo che partecipavo alle riunioni del Consiglio di Fabbrica (grande azienda metalmeccanica) e mi davano dell' extraparllamentare, parlavo con qualcuno di questi e mi davano del "riformista" (allora in certi ambienti era peggio di fascista).........tutti che etichettavano............
Una sera di carnevale mi ritrovai ad una festa......cominciai a "filtrare" con una bella ragazza che ha un certo punto mi chiese in politica "da che parte stai?..........io per non sbilanciarmi (temendo di sbagliare) rimasi sul vago dicendo che nonavevo ancora le idee chiare. Mi piantò subito in asso ....era una "gruppettara"..............ah saperlo :laugh2::laugh2:

Monsignor
30/09/2010, 13:47
non ho capito bene, ma poi te lo chiedo di persona :biggrin3::tongue:

mi sono infervorato ed ho perso lucidità nell'esposizione... :wacko:

semplificando:

non posso andare oltre l'applauso dovuto alla schiettezza ed il coraggio di dire quello che molti pensano... ma fare il gallo sull'immondizia non è un bel riconoscimento!

berlusca deve cadere perchè dall'altra parte qualcuno propone idee innovative che saranno automaticamente condivise! non perchè qualcuno riesce a formare una accozzaglia di pagliacci (tra cui ricchioni e clericali) che poi si scornano gli altri 364gg..

purtroppo da noi oggi c'è solo chi sfancula (e noi ad applaudire) e chi riscalda la solita minestrina :dry:

che paese di merda!

speeddaisy
30/09/2010, 13:47
Negli 70 ero un cosiddetto "cane sciolto", ma gravitano nell'area della sinistra "piena di ideali".............solo che partecipavo alle riunioni del Consiglio di Fabbrica (grande azienda metalmeccanica) e mi davano dell' extraparllamentare, parlavo con qualcuno di questi e mi davano del "riformista" (allora in certi ambienti era peggio di fascista).........tutti che etichettavano............
Una sera di carnevale mi ritrovai ad una festa......cominciai a "filtrare" con una bella ragazza che ha un certo punto mi chiese in politica "da che parte stai?..........io per non sbilanciarmi (temendo di sbagliare) rimasi sul vago dicendo che nonavevo ancora le idee chiare. Mi piantò subito in asso ....era una "gruppettara"..............ah saperlo :laugh2::laugh2:

Mi ricordo che raccontavi questa cosa delle riunioni delle fabbriche,l'avevi detto mesi fa.
le etichette si mettono e si tolgono,anche su cose più gravi del colore politico,se uno cambia ,l'etichetta si toglie.

scusa ma per non dire da che parte stavi ...:cry:è perchè hai fatto un po' il GIGIONE!:tongue:
un po' lo fai anche adesso su alcune cose :laugh2::laugh2::laugh2:



ops!..ti ho messo l'etichetta........

Intrip
30/09/2010, 13:48
Ecco..già uno in meno :mad:lo sapevo che finiva così:dry:mi si fa il vuoto intorno.................Pazienza!:coool:

:biggrin3:

Anacleto68
30/09/2010, 13:48
No no, continua pure.
Ma così facendo puoi trovare
collegamenti anche tra poltici attuali
e Vittorio Emanuele I... a che serve ?

:blink:


Servirebbe a ricordare, l'italiano medio ha la memoria corta, ma forse è meglio dire che non vuol ricordare soffre di amnesie autoindotte, ed è anche bacchettone, se vede una scena erotica in pubblico si scandalizza se la stessa la guarda dal buco della serratura si eccita

Richymbler
30/09/2010, 13:49
Da cosa deduci che queste siano le mie fonti primarie d'informazione?:rolleyes:

Non ti pare di avere qualche preconcetto?:rolleyes:

Non mi conosci, non sai chi io sia, non sai cosa leggo, che formazione ho ed ho avuto...non sai nulla, perchè parli a sproposito?:mad:

So quel che scrivi ed è quanto basta per farsi una più che ponderata opinione.

ABCDEF
30/09/2010, 13:49
Negli 70 ero un cosiddetto "cane sciolto", ma gravitano nell'area della sinistra "piena di ideali".............solo che partecipavo alle riunioni del Consiglio di Fabbrica (grande azienda metalmeccanica) e mi davano dell' extraparllamentare, parlavo con qualcuno di questi e mi davano del "riformista" (allora in certi ambienti era peggio di fascista).........tutti che etichettavano............
Una sera di carnevale mi ritrovai ad una festa......cominciai a "filtrare" con una bella ragazza che ha un certo punto mi chiese in politica "da che parte stai?..........io per non sbilanciarmi (temendo di sbagliare) rimasi sul vago dicendo che nonavevo ancora le idee chiare. Mi piantò subito in asso ....era una "gruppettara"..............ah saperlo :laugh2::laugh2:

le gambe pelose avrebbero dovuto metterti sulla buona strada :dry:

(mi appello ai ricordi di chi quei tempi li ha vissuti: c'e' stato il periodo del "basta farsi belle per sti str....., che ci devono apprezzare per quello che siamo ...........)

666
30/09/2010, 13:49
di pietro non si salva per nulla, e dovrebbe ancora chiarire la mercedes che gli hanno "regalato" a milano anni fa da dove è "uscita"

farebbe bene ad andare a fare il pecoraio in molise, mestiere assai più dignitoso dei politicanti italiani di oggi

bastapolitica

bastavotare


:biggrin3:

:tongue:

Anacleto68
30/09/2010, 13:51
Hai ragione Nott. cmq io sono ex democristiana ma rimango idealista,perchè prima gli ideali c'erano,come dice penso anche il Mister...Claaaaassic...


vabbè, io che ero "fascistoide" mi trovo a essere obbligato a votare qualcuno di sinistra :cry:

Comunque gli ideali erano propuganti solo per mettercelo nel kulo + dolcemente, solo la chiesa riesce a farlo da 2000 anni circa...

mister51
30/09/2010, 13:51
Mi ricordo che raccontavi questa cosa delle riunioni delle fabbriche,l'avevi detto mesi fa.
le etichette si mettono e si tolgono,anche su cose più gravi del colore politico,se uno cambia ,l'etichetta si toglie.

scusa ma per non dire da che parte stavi ...:cry:è perchè hai fatto un po' il GIGIONE!:tongue:
un po' lo fai anche adesso su alcune cose :laugh2::laugh2::laugh2:



ops!..ti ho messo l'etichetta........

sono proprio rincoglonito se dico le cose gia dette!!!!!!!!!!!!!!

Per il GIGIONE..............è vero mi piace farlo...................:laugh2:

Dimmi ma su cosa lo avrei fatto???????????

Vuol dire che mi leggi attentamente.................seriamente "sono onorato" :wink_:

XantiaX
30/09/2010, 13:52
voletevi bene...

speeddaisy
30/09/2010, 13:53
mi sono infervorato ed ho perso lucidità nell'esposizione... :wacko:

semplificando:

non posso andare oltre l'applauso dovuto alla schiettezza ed il coraggio di dire quello che molti pensano... ma fare il gallo sull'immondizia non è un bel riconoscimento!

berlusca deve cadere perchè dall'altra parte qualcuno propone idee innovative che saranno automaticamente condivise! non perchè qualcuno riesce a formare una accozzaglia di pagliacci (tra cui ricchioni e clericali) che poi si scornano gli altri 364gg..

purtroppo da noi oggi c'è solo chi sfancula (e noi ad applaudire) e chi riscalda la solita minestrina :dry:

che paese di merda!



certo unire questa sinistra così "variegata"è difficile!Infatti mentre cerca di comporsi,con il risultato solo di decomporsi:tongue:dovrebbe tirare fuori qualche idea,le belle idee uniscono recchioni e clericali forse ...
In fondo le idee..mi consenta..non le ha di certo Berlusconi..Fini le ha,se non gli arrivava questa mazzata sulla testa....:cry:per me ammazza la tulliani e finisce anche in prigione!:ph34r:

Anacleto68
30/09/2010, 13:55
voletevi bene...

... e trombate :biggrin3: ( mi sembrava che ci stesse a pennello)

speeddaisy
30/09/2010, 13:56
sono proprio rincoglonito se dico le cose gia dette!!!!!!!!!!!!!!

Per il GIGIONE..............è vero mi piace farlo...................:laugh2:

Dimmi ma su cosa lo avrei fatto???????????

Vuol dire che mi leggi attentamente.................seriamente "sono onorato" :wink_:

Leggo tutto attentamente,contesto,ma ascolto,spesso racconto agli amici cose che ho letto qui e faccio come se fossero mie:tongue:faccio bella figura!
ma ho sempre fatto così...da quando ho un po' di giudizio...:wink_:

666
30/09/2010, 13:56
vabbè, io che ero "fascistoide" mi trovo a essere obbligato a votare qualcuno di sinistra :cry:

...

mica sei obbligato a votare nè tantomeno è vietato scrivere sulla scheda: morite tutti bruciati!

XantiaX
30/09/2010, 13:57
... e trombate :biggrin3: ( mi sembrava che ci stesse a pennello)

q8 :laugh2:

666
30/09/2010, 13:57
... e trombate :biggrin3: ( mi sembrava che ci stesse il pennello)

:ph34r:

mister51
30/09/2010, 13:57
Leggo tutto attentamente,contesto,ma ascolto,spesso racconto agli amici cose che ho letto qui e faccio come se fossero mie:tongue:faccio bella figura!
ma ho sempre fatto così...da quando ho un po' di giudizio...:wink_:

e da quando ce l' hai...................:laugh2:
scusa battutona...................

666
30/09/2010, 13:58
q8 :laugh2:
q16 (contro-buoio):w00t:

speeddaisy
30/09/2010, 13:58
... e trombate :biggrin3: ( mi sembrava che ci stesse a pennello)

invece è fuori luogo...non ascolto proprio tutto quello che leggo,sorry:mad:

Intrip
30/09/2010, 14:00
:ph34r:

meglio un grande pennello di un pennello grande,
chiamate Sam il Cinghio :laugh2::laugh2:

speeddaisy
30/09/2010, 14:00
e da quando ce l' hai...................:laugh2:
scusa battutona...................

non da molto logicamente:biggrin3:meglio tardi che mai:laugh2:

Intrip
30/09/2010, 14:00
invece è fuori luogo...non ascolto proprio tutto quello che leggo,sorry:mad:

perdonali sorella daysi non sanno quel che dicono e cmq se ne parlano così tanto ne faranno altrettanto meno :senzaundente:

:biggrin3:

Richymbler
30/09/2010, 14:01
non sono daccordo, sorry


Perchè non aver provato con Totò Riina allora. O qualche altro delinquente patentato con piglio decisionista. Anzi a ben vedere in tante parti d'italia qualche mafioso/camorrista che "governa" col consenso dei concittadini c'è pure. Se per arrivare a controllare territori e città ha trafficato in droga o ammazzato qualcuno che importa, il bene della sua comunità alla fine magari lo fa.

Anacleto68
30/09/2010, 14:01
invece è fuori luogo...non ascolto proprio tutto quello che leggo,sorry:mad:


... povero psicologo, ha tutta la mia comprensione


meglio un grande pennello di un pennello grande,
chiamate Sam il Cinghio :laugh2::laugh2:

Non è il pennello che fa un gran pittore, ma la mano che ci lavora sopra :w00t::biggrin3:

speeddaisy
30/09/2010, 14:02
perdonali sorella daysi non sanno quel che dicono e cmq se ne parlano così tanto ne faranno altrettanto meno :senzaundente:

:biggrin3:

Dio perdona,io no!:cry::coool::laugh2:

mister51
30/09/2010, 14:03
DwCc960Bdxg

speeddaisy
30/09/2010, 14:05
... povero psicologo, ha tutta la mia comprensione



Non è il pennello che fa un gran pittore, ma la mano che ci lavora sopra :w00t::biggrin3:

guarda Anacleto che ascolto anche te ogni tanto!quando per esempio hai parlato delle vespe...le avevo anch'io..ho capito che si sarebbero riformate,così è successo...:mad:

Anacleto68
30/09/2010, 14:10
guarda Anacleto che ascolto anche te ogni tanto!quando per esempio hai parlato delle vespe...le avevo anch'io..ho capito che si sarebbero riformate,così è successo...:mad:

Io invece le ho bruciate, ho preso un bastone c'ho avvolto degli stracci imbevuti di benzina, mi son messo il casco e la tua in pelle, e sbam, le vespe sono svampate, carbonizzate, mi sono specializzato ora, solo che a momenti brucio pure il ripostiglio di legno, se ti servo sono l'uomo fiamma dei fantastici 4 .... anche per il pitone che hai detto di avere in casa...:laugh2:

ABCDEF
30/09/2010, 14:10
Perchè non aver provato con Totò Riina allora. O qualche altro delinquente patentato con piglio decisionista. Anzi a ben vedere in tante parti d'italia qualche mafioso/camorrista che "governa" col consenso dei concittadini c'è pure. Se per arrivare a controllare territori e città ha trafficato in droga o ammazzato qualcuno che importa, il bene della sua comunità alla fine magari lo fa.

quando gli esempi si fanno cosi' "estremi" siamo tutti daccordo, ma chi deve prendere decisioni e amministrare, a volte ha a che fare con situazioni "grigie" che in certe definizioni di onesta' non ci stanno proprio comode.

su toto' riina, siamo daccordo , tranquillo, anche su molto meno

Notturno
30/09/2010, 14:11
Io invece le ho bruciate, ho preso un bastone c'ho avvolto degli stracci imbevuti di benzina, mi son messo il casco e la tua in pelle, e sbam, le vespe sono svampate, carbonizzate, mi sono specializzato ora, solo che a momenti brucio pure il ripostiglio di legno, se ti servo sono l'uomo fiamma dei fantastici 4 .... anche per il pitone che hai detto di avere in casa...:laugh2:




A saperlo prima mandavamo
te in Parlamento !

:biggrin2:

Anacleto68
30/09/2010, 14:12
A saperlo prima mandavamo
te in Parlamento !

:biggrin2:

Vabbè che ieri s'è parlato di Nerone..... :blink:

Intrip
30/09/2010, 14:12
Anacleto perdona,io no!:cry::coool::laugh2:

:cry:



A saperlo prima mandavamo
te in Parlamento !

:biggrin2:

te ridi ma sul corriere in 3° pagina a inizio articolo parlano di lui :cry::cry:
e io che volevo stare Off Forum oggi :(

speeddaisy
30/09/2010, 14:14
Io invece le ho bruciate, ho preso un bastone c'ho avvolto degli stracci imbevuti di benzina, mi son messo il casco e la tua in pelle, e sbam, le vespe sono svampate, carbonizzate, mi sono specializzato ora, solo che a momenti brucio pure il ripostiglio di legno, se ti servo sono l'uomo fiamma dei fantastici 4 .... anche per il pitone che hai detto di avere in casa...:laugh2:

Il pitone è tornato alle origini,con buona pace degli animalisti,io l'avrei affogato!:dry:era una storia vecchia...non sarei qui se no adesso,ma alla neuro:tongue:tanto ho la raccomandazione...:coool:



A saperlo prima mandavamo
te in Parlamento !

:biggrin2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Anacleto in Parlamento per me ci sta benissimo...:laugh2:

Richymbler
30/09/2010, 14:16
quando gli esempi si fanno cosi' "estremi" siamo tutti daccordo, ma chi deve prendere decisioni e amministrare, a volte ha a che fare con situazioni "grigie" che in certe definizioni di onesta' non ci stanno proprio comode.

su toto' riina, siamo daccordo , tranquillo, anche su molto meno

beh il discrimine è questo: per me e per altri come me Berlusconi è onorevole "imputato" massone piduista pitreista, corruttore, amico dei mafiosi, evasore fiscale, abusivista edilizio, truffatore che si è servito dei condannati in via definitiva Previti, Mills e co. Un deliquente abituale insomma.

Francamente di sentire parlare ancora di zona grigia ne ho piene le tasche.

Intrip
30/09/2010, 14:16
Anacleto eletto subito, 2 voti li hai già prima di candidarti :w00t::w00t:

Anacleto68
30/09/2010, 14:17
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Anacleto in Parlamento per me ci sta benissimo...:laugh2:

Cosa vorresti sottointendere? :dry:

Intrip
30/09/2010, 14:18
Cosa vorresti sottointendere? :dry:

x dire.....

speeddaisy
30/09/2010, 14:21
Cosa vorresti sottointendere? :dry:

Che se fai una lista indipendente per esempio "Biker senza confini" e (senza zone grigie)io ti do il voto...:wink_:

Intrip
30/09/2010, 14:23
Che se fai una lista indipendente per esempio "Biker senza confini" e (senza zone grigie)io ti do il voto...:wink_:

Unione dei Rudi biker :laugh2:

ABCDEF
30/09/2010, 14:24
beh il discrimine è questo: per me e per altri come me Berlusconi è onorevole "imputato" massone piduista pitreista, corruttore, amico dei mafiosi, evasore fiscale, abusivista edilizio, truffatore che si è servito dei condannati in via definitiva Previti, Mills e co. Un deliquente abituale insomma.

Francamente di sentire parlare ancora di zona grigia ne ho piene le tasche.

francamente , quando mi riferivo a zone grigie, non avevo in mente berlusconi, che ritengo, pur se con toni differenti, ma fa parte del mio carattere e, soprattutto della mia eta', un problema che dobbiamo trovare il modo di risolvere .

credo che fra poco, per la soluzione del problema, saremo costretti a ringraziare bossi :dry:

Anacleto68
30/09/2010, 14:24
Che se fai una lista indipendente per esempio "Biker senza confini" e (senza zone grigie)io ti do il voto...:wink_:


Ma ti pare che io mi siderei su quei banchi per 18000 euro + auto blu, autista, voli gratis, treni gratis, telefonate gratis, massaggi cervicali sulla salaria gratis, barbiere a 5 euro e 0 gelati nella buvette del parlamento? :w00t::w00t:
....:sick:

Richymbler
30/09/2010, 14:25
Unione dei Rudi biker :laugh2:

cosa intendi per "unione" :wub: ?

cmq non hai quotato il mio ultimo intervento in stile dipietrese :dry:

ABCDEF
30/09/2010, 14:26
Che se fai una lista indipendente per esempio "Biker senza confini" e (senza zone grigie)io ti do il voto...:wink_:

se includi le zone grigie, prendi il mio :rolleyes:

Intrip
30/09/2010, 14:26
beh il discrimine è questo: per me e per altri come me Berlusconi è onorevole "imputato" massone piduista pitreista, corruttore, amico dei mafiosi, evasore fiscale, abusivista edilizio, truffatore che si è servito dei condannati in via definitiva Previti, Mills e co. Un deliquente abituale insomma.

Francamente di sentire parlare ancora di zona grigia ne ho piene le tasche.

q8 :biggrin3:

redcell
30/09/2010, 14:27
su di pietro se ne trovarono molte anche prima del suo ingresso in politica, o meglio nel passggio dalla magistratura alla politica
lui sono anni che insegue berlusconi, per le aule di tribunale prima, a montecitorio poi, non mi stupirei se venissero fuori altre storie.il berlusca è un mago del depistaggio ma sopratutto come mourino è bravo a distrarre l'attenzione su altro..:wink_:

tonino però di parlare chiaro parla chiaro.. questa sua uscita è geniale e colpisce nel segno berlusconi in quasi tutte le sue debolezze..:wink_:

Intrip
30/09/2010, 14:27
se includi le zone grigie, prendi il mio :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:

peluria ingrigita bbrò ? :rolleyes:

XantiaX
30/09/2010, 14:28
che mondo sarebbe senza il grigio? :D

speeddaisy
30/09/2010, 14:29
Ma ti pare che io mi siderei su quei banchi per 18000 euro + auto blu, autista, voli gratis, treni gratis, telefonate gratis, massaggi cervicali sulla salaria gratis, barbiere a 5 euro e 0 gelati nella buvette del parlamento? :w00t::w00t:
....:sick:

Come fai a sapere anche del gelato:dry:tu hai già qualcosa in mente...:dry::dry:

Notturno
30/09/2010, 14:30
Ma ti pare che io mi siderei su quei banchi per 18000 euro + auto blu, autista, voli gratis, treni gratis, telefonate gratis, massaggi cervicali sulla salaria gratis, barbiere a 5 euro e 0 gelati nella buvette del parlamento? :w00t::w00t:
....:sick:




E che, ti mandiamo lì per niente ?

:dry:

Casco, tuta e bastone infiammato,
e giù a incenerire disonesti !

:laugh2:

speeddaisy
30/09/2010, 14:35
su di pietro se ne trovarono molte anche prima del suo ingresso in politica, o meglio nel passggio dalla magistratura alla politica
lui sono anni che insegue berlusconi, per le aule di tribunale prima, a montecitorio poi, non mi stupirei se venissero fuori altre storie.il berlusca è un mago del depistaggio ma sopratutto come mourino è bravo a distrarre l'attenzione su altro..:wink_:

tonino però di parlare chiaro parla chiaro.. questa sua uscita è geniale e colpisce nel segno berlusconi in quasi tutte le sue debolezze..:wink_:

Scusa ha colpito Berlusconi in un momento di debolezza,la botta gliel'ha data Fini,poi è andata come è andata...in politica se cominci a prendere bordate...non sai più essere pronto su altri fronti.
Che fini affondi con il capitano,non avrà alla fine grande importanza,hanno cominciato a sbranarsi tra di loro,(Fini non ha neanche detto che va al centro),si definisce di centro destra,potrebbero,dico forse,perchè la storia si sa sempre dopo, andare tutti a fondo....:biggrin3: vedremo...

Intrip
30/09/2010, 14:38
cmq il partito dell'amore, ha generato tanto ma tanto odio al suo interno, x dire.....

XantiaX
30/09/2010, 14:39
m5T0VbzELn0

Dedicato a tutti quelli che difendono i mafiosi e calunniano chi ancora ha il coraggio di parlare liberamente

Kratos
30/09/2010, 14:39
c'è Besconi in diretta...

ABCDEF
30/09/2010, 14:39
:ph34r::ph34r::ph34r:

peluria ingrigita bbrò ? :rolleyes:

direi di no, del resto la mia peluria che e' assai piu' radicale di me, ha deciso di abbandonarmi prima di ingrigire :ph34r:

Richymbler
30/09/2010, 14:40
direi di no, del resto la mia peluria che e' assai piu' radicale di me, ha deciso di abbandonarmi prima di ingrigire :ph34r:

Non parlava di capelli, Flag :tongue: :biggrin3:

ABCDEF
30/09/2010, 14:40
Io invece le ho bruciate, ho preso un bastone c'ho avvolto degli stracci imbevuti di benzina, mi son messo il casco e la tua in pelle, e sbam, le vespe sono svampate, carbonizzate, mi sono specializzato ora, solo che a momenti brucio pure il ripostiglio di legno, se ti servo sono l'uomo fiamma dei fantastici 4 .... anche per il pitone che hai detto di avere in casa...:laugh2:

ce l'hai anche con la piaggio:blink:


gajardo :oook:

Sfigatto
30/09/2010, 14:41
Ciao Cat!:w00t:

Ciao!

speeddaisy
30/09/2010, 14:42
cmq il partito dell'amore, ha generato tanto ma tanto odio al suo interno, x dire.....

L'amore vince sempre:wub::wub:
Vediamo se durerà l'amore tra Fini e la Tulliani:biggrin3:

Richymbler
30/09/2010, 14:42
Ciao!

On topic per piacere!

Kratos
30/09/2010, 14:43
"Le nostre aziende pagano il 50% in più di energia a causa degli ecologisti di sinistra che hanno bloccato la costruzione delle centrali nucleari"
S.B.

Intrip
30/09/2010, 14:44
m5T0VbzELn0

Dedicato a tutti quelli che difendono i mafiosi e calunniano chi ancora ha il coraggio di parlare liberamente

:cry:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:dry::mad:

ABCDEF
30/09/2010, 14:44
Non parlava di capelli, Flag :tongue: :biggrin3:

ah, grazie della precisazione

suka


:ph34r::ph34r::ph34r:

stavo per rispondere , ma sarei stato troppo poco in una zona grigia........quindi attendo che mi venga in mente qualcosa di piu' postabile e nel frattempo continuo con la tintura :wink_:

Sfigatto
30/09/2010, 14:44
Mi spiace ma Onestà e Politica non credo siano compatibili!!!:dry:

Dipende...se per politica intendi quella di professione, quella che io chiamo "partitica", sono d'accordo con te. Diversamente la penso, invece, nei riguardi della Politica, ovvero di quella che per me è, di fatto, un'attività quotidiana, di ragionamento, di comportamento e così via :wink_:

Intrip
30/09/2010, 14:45
L'amore vince sempre:wub::wub:
Vediamo se durerà l'amore tra Fini e la Tulliani:biggrin3:

prima o poi FINIrà

ABCDEF
30/09/2010, 14:53
Dipende...se per politica intendi quella di professione, quella che io chiamo "partitica", sono d'accordo con te. Diversamente la penso, invece, nei riguardi della Politica, ovvero di quella che per me è, di fatto, un'attività quotidiana, di ragionamento, di comportamento e così via :wink_:

sono daccordo con te, doc., sarei curioso di chiederti per quale ragione, secondo te, ma il mezzo forse non si presta a risposte articolate ..........e in piu' mi sta iniziando una riunione :ph34r:

Sfigatto
30/09/2010, 14:54
... e trombate :biggrin3: ( mi sembrava che ci stesse a pennello)

Mi passate un manuale, un bigino? :unsure:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:


sono daccordo con te, doc., sarei curioso di chiederti per quale ragione, secondo te, ma il mezzo forse non si presta a risposte articolate ..........e in piu' mi sta iniziando una riunione :ph34r:

Beh, credo proprio che ci saranno prossime occasioni! :wink_:

SadShape
30/09/2010, 16:53
Essendo di Bergamo una volta l'ho incontrato a far la spesa.... gli sono andato vicino... gli ho stretto la mano e gli ho detto testuali parole:
"complimenti, vada avanti così e non gliela dia assolutamente vinta a quello là!":w00t:

In questo schifo di politica ci vuole qualcuno che dica le cose come stanno e che non si pieghi alle volontà del padrone...:mad:

Richymbler
30/09/2010, 16:57
Essendo di Bergamo una volta l'ho incontrato a far la spesa.... gli sono andato vicino... gli ho stretto la mano e gli ho detto testuali parole:
"complimenti, vada avanti così e non gliela dia assolutamente vinta a quello là!":w00t:

In questo schifo di politica ci vuole qualcuno che dica le cose come stanno e che non si pieghi alle volontà del padrone...:mad:

immagino che da allora non ti sia mai lavato la mano!...:biggrin3:

SadShape
30/09/2010, 17:00
immagino che da allora non ti sia mai lavato la mano!...:biggrin3:

In questi casi non me ne lavo le mani!:wink_:

ZioVic
30/09/2010, 17:11
al di la' di come grammaticalmente si esprime e dell'enfasi che lo caratterizza in ogni suo intervento, credo che sia una persona schietta,diretta,seria e probabilmente,meno disonesto di tutti gli altri...e non e' poco :rolleyes:

ABCDEF
30/09/2010, 17:17
Beh, credo proprio che ci saranno prossime occasioni! :wink_:

:mad::biggrin3:

robigrip
30/09/2010, 17:54
Ringrazio il dott. Di Pietro per aver dato voce ai miei pensieri, non mi interessa per quale scopo lo abbia fatto , mi basta cio' che ha detto.

edotto
30/09/2010, 20:27
che c'azzecca!

up!

Sfigatto
30/09/2010, 21:03
:mad::biggrin3:

Perché la prima faccina incazzata? :cry: Mica intendevo menare sfiga, alludevo a possibilità di discussione, confronto, persino scazzo! :wink_:

gia_81
30/09/2010, 21:21
non mi piace nei modi, ma almeno è coerente.

una qualità che in parlamento abbonda.... :ph34r:

ricordiamoci che questo ex magistrato burbero ha rifiutato silvio berlusconi che subito dopo tangentopoli voleva farlo ministro della giustizia e metterlo nel suo partito come un fantoccio da lustrare solo per il fatto che lui è stato il magistrato simbolo della "fine" (ovviamente mai avvenuta) della prima repubblica.

cioè di pietro poteva tranquillamente vendersi come tutti gli altri e starsene al governo sotto una campana di vetro berlusconiana, nella sua posizione sarebbe stata la cosa più facile, per questo lui e il suo partito al di là dei modi e dei linguaggi valgono più di tutti gli altri parlamentari e di tutti gli altri partiti; non accostiamolo a bla bla bla bossi e la lega per favore.... :sick:

Intrip
30/09/2010, 21:22
una qualità che in parlamento abbonda.... :ph34r:

ricordiamoci che questo ex magistrato burbero ha rifiutato silvio berlusconi che subito dopo tangentopoli voleva farlo ministro della giustizia e metterlo nel suo partito come un fantoccio da lustrare solo per il fatto che lui è stato il magistrato simbolo della "fine" (ovviamente mai avvenuta) della prima repubblica.

cioè di pietro poteva tranquillamente vendersi come tutti gli altri e starsene al governo sotto una campana di vetro berlusconiana, nella sua posizione sarebbe stata la cosa più facile, per questo lui e il suo partito al di là dei modi e dei linguaggi valgono più di tutti gli altri parlamentari e di tutti gli altri partiti; non accostiamolo a bla bla bla bossi e la lega per favore.... :sick:

quotone e se sifosse venduto chi gli da contro sarebbero tutti con lui, questa è l'amarezza + totale :sick::sick:

Anacleto68
30/09/2010, 21:45
al di là dei modi e dei linguaggi valgono più di tutti gli altri parlamentari e di tutti gli altri partiti;

Proprio questo dovrebbe far riflettere, uno che parla con il linguaggio genuino di un uomo di strada,o come parla uno che ha fatto magari la terza media, é un bene, visto quello che fanno i grandi oratori che parlano un linguaggio incomprensibile per i piu'.... e i risultati si sentono nel posteriore della gente

XantiaX
01/10/2010, 07:40
una qualità che in parlamento abbonda.... :ph34r:

ricordiamoci che questo ex magistrato burbero ha rifiutato silvio berlusconi che subito dopo tangentopoli voleva farlo ministro della giustizia e metterlo nel suo partito come un fantoccio da lustrare solo per il fatto che lui è stato il magistrato simbolo della "fine" (ovviamente mai avvenuta) della prima repubblica.

cioè di pietro poteva tranquillamente vendersi come tutti gli altri e starsene al governo sotto una campana di vetro berlusconiana, nella sua posizione sarebbe stata la cosa più facile, per questo lui e il suo partito al di là dei modi e dei linguaggi valgono più di tutti gli altri parlamentari e di tutti gli altri partiti; non accostiamolo a bla bla bla bossi e la lega per favore.... :sick:
:laugh2:

Monsignor
01/10/2010, 07:44
certo unire questa sinistra così "variegata"è difficile!Infatti mentre cerca di comporsi,con il risultato solo di decomporsi:tongue:dovrebbe tirare fuori qualche idea,le belle idee uniscono recchioni e clericali forse ...
In fondo le idee..mi consenta..non le ha di certo Berlusconi..Fini le ha,se non gli arrivava questa mazzata sulla testa....:cry:per me ammazza la tulliani e finisce anche in prigione!:ph34r:

concordo... le buone idee mettono tutti d'accordo.
ma qui si parla di comporre un gruppo solo in funzione di un obiettivo che è far fuori ziosilvio (anche questa una buona idea) ma per poi sciogliersi e fare a cazzotti... (e mi sono rotto...)

se qualcuno fosse in grado di dare una svolta socioeconomica una volta messo da parte l'imperatore, ne sarei il primo estimatore... ma se il rischio è quello di fare a cambio tra Lui e Loro... preferisco lasciare così le cose e fottermene...

Richymbler
01/10/2010, 07:49
TITOLO DI LIBERO:


DIPIETRO ATTENTA ALLA VITA DI BELPIETRO MASCHERATO A META' DA FINANZIERE!!

intervista al direttore: "Era Lui l'ho riconosciuto mentre urlava "minchia non c'ho azzeccato"

simone pd
01/10/2010, 07:53
di pietro è l'apoteosi della ignoranza e la stupidità politica

Anacleto68
01/10/2010, 07:56
di pietro è l'apoteosi della ignoranza e la stupidità politica

Se gli altri sono i cervelloni, viva l'ignoranza e la stupidità

mister51
01/10/2010, 08:07
Se gli altri sono i cervelloni, viva l'ignoranza e la stupidità

Mi ha "rubato" la battuta...............:wink_:
quindi un super q8

Mino TB
01/10/2010, 09:19
di pietro è l'apoteosi della ignoranza e la stupidità politica

Rende benissimo l'idea di un personaggio che, visti i suoi precedenti nella magistratura, può continuare a fare quello che vuole che tanto non potrà mai essere perseguito dai suoi ex compagni di casta!

XantiaX
01/10/2010, 09:20
Silvio? Rende benissimo l'idea di un personaggio che, visti i suoi precedenti nella mafia, può continuare a fare quello che vuole che tanto non potrà mai essere perseguito dai suoi ex compagni di casta!

q8! :laugh2:

mister51
01/10/2010, 09:25
Rende benissimo l'idea di un personaggio che, visti i suoi precedenti nella magistratura, può continuare a fare quello che vuole che tanto non potrà mai essere perseguito dai suoi ex compagni di casta!

esempi..............no slogan..............:biggrin3:

Intrip
01/10/2010, 09:28
la Finocchiaro con classe gliele ha cantate pure meglio :w00t::w00t::w00t:

nutella
01/10/2010, 12:27
Rende benissimo l'idea di un personaggio che, visti i suoi precedenti nella magistratura, può continuare a fare quello che vuole che tanto non potrà mai essere perseguito dai suoi ex compagni di casta!

q8

massimio
01/10/2010, 12:31
Rende benissimo l'idea di un personaggio che, visti i suoi precedenti nella magistratura, può continuare a fare quello che vuole che tanto non potrà mai essere perseguito dai suoi ex compagni di casta!

ma parli del berlusca,vero?:blink::wacko:

Anacleto68
01/10/2010, 12:33
ma parli del berlusca,vero?:blink::wacko:

:D

massimio
01/10/2010, 12:35
:D

no,perchè se si riferiva a di pietro allora io della vita non ho capito un cazzo:cry:

Anacleto68
01/10/2010, 12:37
no,perchè se si riferiva a di pietro allora io della vita non ho capito un cazzo:cry:

NOn sei solo, manco io :cry:

massimio
01/10/2010, 12:38
NOn sei solo, manco io :cry:

questo un pò mi consola:wink_:

Anacleto68
01/10/2010, 12:44
questo un pò mi consola:wink_:

Famose forza come dicono a Roma, ma forse perchè io e te non siamo bombardati dalla stampa italiana

Intrip
01/10/2010, 12:45
ma parli del berlusca,vero?:blink::wacko:

di chi altri ? :blink::wacko:

XantiaX
01/10/2010, 12:54
Il Cavaliere e la bestemmia - L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516)

massimio
01/10/2010, 12:58
Il Cavaliere e la bestemmia - L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516)


è un fake,non può essere vero

XantiaX
01/10/2010, 12:59
uff... di questi ultimi i fake abbondino... :D

Q-42Fy5gpbg

Anacleto68
01/10/2010, 13:05
Il Cavaliere e la bestemmia - L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/il-cavaliere-e-la-bestemmia/2135516)

Non ho capito cosa c'era di cosi divertente :sick: La bestemmia?

XantiaX
01/10/2010, 13:06
in che mani siamo anaclè.... :(

Anacleto68
01/10/2010, 13:13
uff... di questi ultimi i fake abbondino... :D

Q-42Fy5gpbg

Non c'ho capito un caxxo ma è favolosa :biggrin3:


in che mani siamo anaclè.... :(


Scappa, vieni il Lux, il vicino c'ha un moster bello assai ...... rosso :biggrin3:

XantiaX
01/10/2010, 13:16
dove dici tu brò... mi basta un mezzo lavoro e qualche passera scopiaola di tanto in tanto...

Anacleto68
01/10/2010, 13:17
dove dici tu brò... mi basta un mezzo lavoro e qualche passera scopiaola di tanto in tanto...


Se ti piacciono le bonde con carne chiara le trovi a Iosa, tutte bionde occhi azzurri .... a me piacciono scure, occhi scuri e passera pelosa :sick:

massimio
01/10/2010, 13:18
dove dici tu brò... mi basta un mezzo lavoro e qualche passera scopiaola di tanto in tanto...

di passere scopaiole se ne trovano in abbondanza:w00t:...il problema è il lavoro...anche mezzo:sick::cry:

XantiaX
01/10/2010, 13:19
ammè basta me la diino... :D

agevolo con foto della passera scopaiola... :D


http://www.gruccione.it/public/foto/Autore%20Eliseo%20Strinella%20Passera%20scopaiola.jpg

Mino TB
01/10/2010, 13:24
Lo strano è che quando si cerca di aprire una inchiesta su Di Pietro o sul figlio allora siamo su uno stato fascista o peggio, mentre quando lo si fà su Berlusconi o chi per lui allora tutto o.k..
Si vede che c'è ancora qualcuno convinto che ci siano politici buoni e cattivi, mentre io credo che il più pulito ha la rogna, indipendentemente dal credo politico.

Intrip
01/10/2010, 13:26
dove dici tu brò... mi basta un mezzo lavoro e qualche passera scopiaola di tanto in tanto...

hai detto poco,,,,,,,,,,,,,,,, bbrò

a moto stai apposto ? :D

Richymbler
01/10/2010, 13:27
Lo strano è che quando si cerca di aprire una inchiesta su Di Pietro o sul figlio allora siamo su uno stato fascista o peggio, mentre quando lo si fà su Berlusconi o chi per lui allora tutto o.k..
Si vede che c'è ancora qualcuno convinto che ci siano politici buoni e cattivi, mentre io credo che il più pulito ha la rogna, indipendentemente dal credo politico.

Dipietro si è fatto processare ed è stato assolto. Altri processi non sono stati messi in piedi perchè prosciolto in fase di indagine o instruttoria.

è il tuo referente Feltri che poi deve fare due pagine di giornale di rettifica e di scuse mentre Berlusconi dai suoi processi vuole fuggire.

XantiaX
01/10/2010, 13:28
no ma cè differenza... Di Pietro ha fatto arrestare un sacco di politici corrotti... si.. proprio quelli che ti chiedono di rispettare le regole che loro infrangono a tue spese e a cui paghi lo stipendio... Berlusconi invece è amicicio di un sacco di mafiosi e di corrotti... e li difende a spada tratta e infanga chiunque non la pensi come lui...

poi d'accordo con te... bisogna sempre lasciare che la giustizia facci il suo corso a prescindere da chi è l'inquisito e probabilmente (di pietro compreso...) il + pulito cià la rogna...


hai detto poco,,,,,,,,,,,,,,,, bbrò

a moto stai apposto ? :D mi porto quel cesso di ducazzi che mi son comprato... :laugh2:


Dipietro si è fatto processare ed è stato assolto. Altri processi non sono stati messi in piedi perchè prosciolto in fase di indagine o instruttoria.

è il tuo referente Feltri che poi deve fare due pagine di giornale di rettifica e di scuse mentre Berlusconi dai suoi processi vuole fuggire.

vabbè ma se cè ricki io che rispondo affà... :laugh2:

massimio
01/10/2010, 13:30
Lo strano è che quando si cerca di aprire una inchiesta su Di Pietro o sul figlio allora siamo su uno stato fascista o peggio, mentre quando lo si fà su Berlusconi o chi per lui allora tutto o.k..
Si vede che c'è ancora qualcuno convinto che ci siano politici buoni e cattivi, mentre io credo che il più pulito ha la rogna, indipendentemente dal credo politico.

non è un motivo valido per essere governati dal peggio,non credi?

Intrip
01/10/2010, 13:34
Lo strano è che quando si cerca di aprire una inchiesta su Di Pietro o sul figlio allora siamo su uno stato fascista o peggio, mentre quando lo si fà su Berlusconi o chi per lui allora tutto o.k..
Si vede che c'è ancora qualcuno convinto che ci siano politici buoni e cattivi, mentre io credo che il più pulito ha la rogna, indipendentemente dal credo politico.

lo strano caro mio TB è che Di Pietro non ha fatto proprio nulla di male,
se non a suo tempo arrestare dei politici corrotti,
Besconi è libero grazie al Lodo Alfano e a llegittimo impedimento,
ma forse tu non saprai nemmeno chi è Mills e chi lo ha corrotto, immagino :wink_: