Visualizza Versione Completa : avvistamento doppi fari a Padova
cioppe86
30/09/2010, 07:39
Stamattina in zona Albignasego mentre ero in colonna dento la mia macchinetta, ho visto una stupenda STREET binaca...
se l'interessato legge fatti sentire..:wtcp:
simone pd
30/09/2010, 07:40
magari era un monster e avevi ancora sonno e ci vedevi doppio:biggrin3::biggrin3:
magari era un monster e avevi ancora sonno e ci vedevi doppio:biggrin3::biggrin3:
puo darsi :D:D:D
cioppe86
30/09/2010, 10:25
macchè... sono sicurissimo, e ke bella che era... azz..
Non ero Io !!!! ............ era bianca !!!!:laugh2:
La tua street dorme sonni tranquilli in garage.:wink_:
cioppe86
30/09/2010, 11:54
Non ero Io !!!! ............ era bianca !!!!:laugh2:
La tua street dorme sonni tranquilli in garage.:wink_:
:risate2::yess:
magari fossi stato te...mi fermavo ti lasciavo la macchine e proseguivo in moto =)
Stamattina in zona Albignasego mentre ero in colonna dento la mia macchinetta, ho visto una stupenda STREET binaca...
se l'interessato legge fatti sentire..:wtcp:
se aveva i cerchi oro e gli slipon arrow l'ho vista anch'io...e a me pareva ci fosse una lei sopra:ph34r:
se aveva i cerchi oro e gli slipon arrow l'ho vista anch'io...e a me pareva ci fosse una lei sopra:ph34r:
Seeeee ........ e magari anche gnocca. Tutte voi due ste fortune !:mad:
Ss verde potevo essere io, ma dici di averla vista bianca! LOL
cioppe86
01/10/2010, 07:37
confermo era bianca e non ho visto i cerchi oro...sicuramente aveva gli scarichi originali...
mi è restato in mente il casco perchè molto carino, era bianco e sulla parte posteriore aveva delle linee che formavano il tricolore...
onestamnte mi pareva un lui, ma se fosse una lei molto meglio:wub:
dai possibile che con una :triumphpride: non sia nel forum ???
fatti vivo...
DAIII POSSIBILE CHE NON SALTA FUORI CHI ERA QUESTO STRETTISTA???
Peccato non fosse verde e con tante union jack su casco e moto,sennò ero io!! :-D
cioppe86
02/10/2010, 10:18
eh no, sicuro al 1000% che era bianca...
ok capito, la prossima volta che lo trovo per strada cerco di identificarlo meglio...