Visualizza Versione Completa : RPM
elbustra_ST
30/09/2010, 10:39
Ciao ragazzi!,
ieri mi son reso conto che il contagiri della mia speed 01 va a 0 quando la ruota non è dritta, perciò quando è sterzata. Non penso sia normale (oppure me ne sono reso conto ieri dopo un mese :ph34r: )...ci sono soluzioni/suggerimenti? Che ne so, magari un filo/cavo...
angeloyzf
30/09/2010, 10:54
Controlla il connettore della strumentazione, magari si e' sganciato e c'e' qualche contatto che fa il furbo :coool:
elbustra_ST
30/09/2010, 11:03
Controlla il connettore della strumentazione, magari si e' sganciato e c'e' qualche contatto che fa il furbo :coool:
che è esterno alla strumentazione, immagino. Dopo darò un'occhiata!
Se ricordo bene in quelle Speed c'è da controllare che i cavi che passano attorno al cannotto di sterzo non si siano spellati a forza di sfregare sul telaio quando si ruota il manubrio...
elbustra_ST
01/10/2010, 08:26
infatti! devo ancora guardare accuratamente. so che se sterzo a sx si azzera, a dx no...lavoro certosino :-)
elbustra_ST
14/10/2010, 08:19
mmm ci sono dei cavi schiacciati...posso provare a riconnetterli come si fa con i fili elettrici? ho smontato tutto il quadro e non c'è altro di sospetto
elbustra_ST
21/04/2011, 16:28
il problema non l'ho ancora risolto. A qualcuno è successo?
SPEED HAWK
21/04/2011, 18:19
per giuntare il filo puoi usare un connettore di linea da elettricisti...(che non è proprio bello da vedere)o stagnarlo e intubarlo con una guaina autostringente...:wacko:
e quello che farei alla mia speed:rolleyes:
elbustra_ST
22/04/2011, 16:18
per giuntare il filo puoi usare un connettore di linea da elettricisti...(che non è proprio bello da vedere)o stagnarlo e intubarlo con una guaina autostringente...:wacko:
e quello che farei alla mia speed:rolleyes:
quindi devo capire per bene quale è il filo e fare la giunta...
grazie e se vengo a san bonifacio a trovare un mio cario amico ti dico, così se femo do bee verte!
grazie :wink_:
SPEED HAWK
22/04/2011, 17:19
anche 2 birre............ola
se hai problemi chiedi.....:wink_: