PDA

Visualizza Versione Completa : vendo mono wp

Speedy67
11/12/2006, 21:36
vendo bellissimo ed efficacissimo mono wp anno '06 con doppia regolazione(alta e bassa velocità)quella con la molla grigia per interderci, applicabile sulle speed e day dal 97 al 06, usata per 4 mesi come nuova.650€ comprese di spedizione.

p.s. foto su richiesta per nn riesco a caricarle.

info enzo 328 4210560 - ditoro67@yahoo.it

Darius4475
12/12/2006, 09:09
bello, ma il prezzo è troppo alto, io ne ho appena venduto uno uguale al tuo a 400 euro

No trovo giusto che tu intervenga in questo Modo! Se lui lo vuol vendere a 650€ molto probabilemente è ciò che vuole realizzare, sarà compito dell'interessato andare in trattativa...

Ti pregherei ( e non è la prima volta che ti vieni richiesto !!! ) di astenerti da tali Uscite, per rispetto di chi vende, se individui una fragatura fai bene a segnalarla tempestivamente ai moderatori, ma in questo caso non Condivido !!!

Tommy-1050
12/12/2006, 12:34
No trovo giusto che tu intervenga in questo Modo! Se lui lo vuol vendere a 650€ molto probabilemente è ciò che vuole realizzare, sarà compito dell'interessato andare in trattativa...

Ti pregherei ( e non è la prima volta che ti vieni richiesto !!! ) di astenerti da tali Uscite, per rispetto di chi vende, se individui una fragatura fai bene a segnalarla tempestivamente ai moderatori, ma in questo caso non Condivido !!!

...xò grazie a lui....qualcuno può evitare di pagare ....TROPPO !!!:wink_:

Darius4475
12/12/2006, 12:57
...xò grazie a lui....qualcuno può evitare di pagare ....TROPPO !!!:wink_:

Forse, ma non è corretto!!! chi ti dice che quello venduto a 400€ sia stato veramente lo stesso, tempo di vita, condizioni, pagamento, reale vendita ecc ecc

se voglio vendere un pezzo ad una certa cifra, per me è la cifra che voglio realizzare, nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, a tanto meno a dibattere sul prezzo dell'oggetto, se non t'interessa a ritieni il prezzo troppo altro non fai offerte o tenti una trattativa.

Un pezzo si quota in base al valore inziale l'usura e quanta vita ha!

un race Wp 2006 ( molla grigia ) costa 880€ + iva = 1056,00

quindi come prezzo di lancio 650€ puo sembrare un buon affare, a me sembra svenduto a 400€

naturalmente se io fossi interessato, vorrei una foto e il dettaglio del modello per essere sicuro.... ci sono modelli race da 1450€ e anche uno da 875€....

quindi "per assurdo"... puo aver fatto perdere un buon affare a qualche utente interessato!!!

danilo
12/12/2006, 13:39
sapete come si dice dalle mie parti?
cu si fa i caxxi so campa cent'anni!!!!!!!!!!
bastard x fortuna(tua) nn sei di qui..................

ho notato subito che sei untalento naturale ma nn pensavo fino a questo punto.

se mi permetti un consiglio : vendi compra ma sopratutto nn rompere i gioielli della gente.

Turiulupu
12/12/2006, 13:48
Forse, ma non è corretto!!! chi ti dice che quello venduto a 400€ sia stato veramente lo stesso, tempo di vita, condizioni, pagamento, reale vendita ecc ecc

se voglio vendere un pezzo ad una certa cifra, per me è la cifra che voglio realizzare, nessuno obbliga nessuno ne a vendere ne a comprare, a tanto meno a dibattere sul prezzo dell'oggetto, se non t'interessa a ritieni il prezzo troppo altro non fai offerte o tenti una trattativa.

Un pezzo si quota in base al valore inziale l'usura e quanta vita ha!

un race Wp 2006 ( molla grigia ) costa 880€ + iva = 1056,00

quindi come prezzo di lancio 650€ puo sembrare un buon affare, a me sembra svenduto a 400€

naturalmente se io fossi interessato, vorrei una foto e il dettaglio del modello per essere sicuro.... ci sono modelli race da 1450€ e anche uno da 875€....

quindi "per assurdo"... puo aver fatto perdere un buon affare a qualche utente interessato!!!

sono daccordo con darius ognuno è libero di chiedere quanto vuole poi sarà compito del diretto interessato chiedere sconti o altro ma non credo che riguardi a chi non ha intenzione di comprare o di vendere.

Speedy67
12/12/2006, 14:10
grazie darius, è proprio quello che ho pensato io quando ho letto la risposta di bastard o di tpell, se uno ritiene che sia troppo se lo tiene per sè senza pensare che uno stia tirando una fregatura, anche perchè nn è che stò tirando un pacco vendendo un tubo di ferro, per me ha un certo valore e posso pensare o di venderlo a quel prezzo o di tenermelo come soprammobile!
CMQ IL MONO è QUESTO!
[img=http://img227.imageshack.us/img227/7049/monowp3yz5.th.jpg] (http://img227.imageshack.us/my.php?image=monowp3yz5.jpg)
[img=http://img227.imageshack.us/img227/7049/monowp3yz5.th.jpg] (http://img227.imageshack.us/my.php?image=monowp3yz5.jpg)
[img=http://img227.imageshack.us/img227/8391/monowpmi8.th.jpg] (http://img227.imageshack.us/my.php?image=monowpmi8.jpg)

bastard inside
12/12/2006, 14:40

nella sezione compro e vendo moto è pieno di risposte tipo il prezzo è troppo alto, sei fuori quotazione, ecc... o al contrario il prezzo è buono, ottimo prezzo, ecc, e con gli accessori non vedo xchè non dovrebbe essere lo stesso

il bello del forum è proprio quello di evitare che la gente venga fregata, poichè tutti possono dare la loro opinione, ed è questa la differenza con un semplice annuncio di compravendita
se il prezzo mi sembra buono lo faccio presente, x incentivare un eventuale acquirente a fare un buon affare, al contrario se il prezzo mi sembra veramente troppo alto ritengo giusto, anzi doveroso farlo sapere a chi deve comprare e magari non è aggiornato sui prezzi

e poi credo di fare un favore non solo a chi compra, ma anche a chi vende, che mettendo un prezzo più equo ha maggiori possibilità di venderlo

caro darius, io posso parlare xchè è un anno che mi interesso ai mono wp, e ti posso dire che x la speed esiste solo un modello, che è appunto quello che vende ditoro67, e si trova nuovo a poco più di 700 euro!!!

adesso dimmi, se tu dovessi comprarlo a 650 euro vorresti saxlo che nuovo costa poco di più??? sono sicuro di si
io come ho detto ho pagato 450 lo stesso mono che era stato montato pochi mesi, ancora in garanzia, e adesso lo svendo a 400, xchè mi servono soldi
comunque il suo prezzo può essere 500 euro, certo non 650

quindi ritengo che dovreste ringraziarmi invece di scrivere queste stronzate, anche abbastanza offensive

bastard inside
12/12/2006, 15:03

quand'è che mi sarebbe stato richiesto, fammi un po' vedere, io non me lo ricordo

a quel prezzo io la considero una fregatura

Darius4475
12/12/2006, 15:11
Risposto in MP !!!

BASTA OT "GRAZIE"

SEI STATO PREGATO DI ASTENERTI : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/13322-vendo-per-speed-1050-a.html

bastard inside
12/12/2006, 15:14
sapete come si dice dalle mie parti?
cu si fa i caxxi so campa cent'anni!!!!!!!!!!
bastard x fortuna(tua) nn sei di qui..................

ho notato subito che sei untalento naturale ma nn pensavo fino a questo punto.

se mi permetti un consiglio : vendi compra ma sopratutto nn rompere i gioielli della gente.

meglio che non ti rispondo va

bastard inside
12/12/2006, 15:18
Risposto in MP !!!

BASTA OT "GRAZIE"

SEI STATO PREGATO DI ASTENERTI : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/13322-vendo-per-speed-1050-a.html

in quel caso c' era stato un fraintendimento, xche se leggi la discussione vedrai che io intendevo che il prezzo era buono, non che era troppo alto, altrimenti non mi sarei mai xmesso
quindi è l'esatto contrario, volevo aiutare mc a venderlo, ma non xchè era mc, lo avrei fatto con tutti, xchè ritenevo veramente che fosse un buon prezzo

...fammi vedere le altre adesso

Darius4475
12/12/2006, 15:41
Correggo l'appunto che ho Fatto A Bastard inerente all'intervento sul Post di McBart:

E' stata una mia male interpretazione,( il post parla chiaro ) !!!

C'ho non toglie, che il tuo Intervento su questo Post sia di cattivo gusto e per tanto non si dovra piu ripetere un tale atteggiamento!

Scusa Ditoro67 per l'OT, ma la cosa meritava, per rispetto di Bastard, una spegazione Pubblica!!

bastard inside
12/12/2006, 15:56
ok darius grazie x la correzione

xò anche se è off topic vorrei togliermi una curiosità, e lo scrivo qui così tutti possono capire:

xchè negli annunci di vendita delle moto è normale dare la propria opinione in merito al prezzo, mentre x gli accessori sarebbe una cosa di cattivo gusto???

dov'è la differenza???

totino
12/12/2006, 16:29
....."non dovrà più ripetersi".......me lo diceva mia madre parecchi anni fa, quando facevo qualche monelleria....

Darius4475
12/12/2006, 16:52
ok darius grazie x la correzione

xò anche se è off topic vorrei togliermi una curiosità, e lo scrivo qui così tutti possono capire:

xchè negli annunci di vendita delle moto è normale dare la propria opinione in merito al prezzo, mentre x gli accessori sarebbe una cosa di cattivo gusto???

dov'è la differenza???

Non c'è nessuna Differenza! infatti come spiegato in Mp a Bastard, saranno ripresi tali commenti anche sulle vendite di moto se valutati non construttivi !!

bastard inside
12/12/2006, 17:09
Non c'è nessuna Differenza! infatti come spiegato in Mp a Bastard, saranno ripresi tali commenti anche sulle vendite di moto se valutati non construttivi !!

ma in genere sono costruttivi

comunque vorrei scusarmi con ditoro67, ho riletto adesso la mia risposta e ritengo di aver sbagliato a scrivere a quanto l'ho venduto io, xchè venderlo, o meglio svenderlo a quel prezzo è stata una mia scelta personale

resta il fatto che 650 euro è un prezzo eccessivo, nuovo costa meno di 800 euro, comunque se riesci a venderlo a quel prezzo meglio x te, xò mi sembra giusto dirlo x una questione di correttezza verso chi compra, che magari è disinformato sui prezzi del nuovo

poi potete dire, ma il prezzo del nuovo può andarselo a vedere da solo
ok, ma allora a cosa serve il forum???

Filomao
12/12/2006, 17:32
Visto Bastard, te l'avevo detto....te ne sei accorto anche tu:wink_:

Rickystyle
12/12/2006, 17:56
quoto BI

Speedy67
13/12/2006, 13:22
ok ho capito me lo tengo come soprammobile!

p.s. scuse accettate!

bastard inside
13/12/2006, 14:17
ok ho capito me lo tengo come soprammobile!

p.s. scuse accettate!

tutto a posto allora

comunque non è vero, io l'ho venduto, solo bisogna essere disposti a trattare sul prezzo

Speedy67
14/12/2006, 14:49
certo il prezzo si può trattare(fino ad certo punto però!)
però non escludo la possibilità di riutilizzarlo sotto la 675!!!

bastard inside
14/12/2006, 15:06
impossibile, guarda com'è l'ammortizzatore della 675 Carpimoto - Ammortizzatore Posteriore Matris per Triumph Daytona 675 versione standard (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_137_Ammortizzatori_Posteriori/br_16_Triumph/bi_841_Daytona_675/pr_30036_Ammortizzatore_Posteriore_Matris_per_Triumph_Daytona_675_versione_standard.htm)

PS penso che mi starai odiando :cry:

joo
19/12/2006, 07:28
è il modello 4014 fusion......mi puoi dare la lunghezza mono e lunghezza molla .....
ciao grazie